Furlani sconfessato

// 24 commenti
Se si venderà Gimenez, il mercato di gennaio sarà tutto buttato nel cesso.
Prendere punte poco affidabili non ha davvero senso.
Le plusvalenze e gli incassi vanno tutti a RedBird?
E poi la questione curva è qualcosa di vergognoso.

24 commenti:

  1. E meno male che abbiamo un DS...pensa se non c'era. DC che miserie, ma non poteva capitarci un fondo tipo quello del Liverpool?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    ESCLUSIVA MilanistiChannel: Gimenez e il ”mandato a vendere” chiesto a Rafaela Pimenta

    Come direbbe Cannavacciuolo, addios

    Ho letto l'intervista a Billy, piuttosto confortante, speriamo.
    Totalmente d'accordo su Pigna, e sul centrocampo.

    Boniface l'ho seguito poco, aspetto il campo.

    @darwin mi leggo gli articoli e ti dico

    RispondiElimina
  3. Roma, Bailey subito ko al primo allenamento: infortunio muscolare, rischia tre settimane di stop

    È mejo nasce fortunati che ricchi! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Critica, non c'è bisogno di vedere la cessione di Gimenez, che a questo punto andrà sicuramente via, se lo pagano il giusto, per capire l'intero fallimento del mercato di gennaio ma anche dell'estate scorsa dove non ne hanno indovinata una che sia una.
    Con un DS di rango come ora, siamo alle solite perchè alla fine si passa dal furfantiani, il quale risulta servo di due padroni, a portare avanti un piano di chiaro smantellamento, portando via tutto quello che ha un valore di mercato, con una partita di giro logica: incasso il più possibile oggi e poi rivendo domani la societàa cifre più abbordabili.
    Non occorre essere dei dottori commercialisti per capirlo.Loro a fine corsa e noi in braghe di tela a ricominciare daccapo, in un gioco dell'oca stucchevole ed infinito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un punto non interrogativo, come ho scritto ma esclamativo ad indicare che così sarà!

      Elimina
    2. Giuseppe è abbastanza evidente che sia cosi: vendono tutti gli asset possibili per cercare di monetizzare il piu possibile attraverso uno spezzatino, poi probabilmente cercheranno o gia stanno cercando di vendere quello che resta di AC Milan per intero sperando di portare a casa altri soldi giocando sul valore del brand (non certo del contenuto sportivo). Questi sono beceri sttozzini speculatori in giacca e cravatta che hanno cannato tutto il possibile e ora stanno solo cercando di salvarsi il culo.

      Elimina
  5. @darwin
    Eccolo.
    Ricapitolando, intrallazzi da da 265 Mila Pippi tra birrette, striscioni, abbonamenti, cazzi e mazzi.
    Le due società cercano di arginare le smarmellate e sti ladroni si incazzano pure.
    Ignoranti e con una voglia di lavorare come la mia di morire.
    Fanno i patacchi entrando dopo 15 minuti in segno di protesta
    Contestazioni a non finire

    E le merde sono le due società? 😂😂😂😂😂😂😂

    Ma Dio Cristo santo qui vogliamo capovolgere la realtà!

    Tutti soldini esentasse....eh cari ladroni andate a lavorare, con gli striscioni vi ci pulite il culo o se preferite le lacrime visto che non sé ruba più!

    Meglio uno stadio silente che esser collusi che sti ceffi!

    Ja detto male... il pornonano che di problemi economici non ne aveva, andava tutto bene, erano tutti voti alle urne, al porporato je frega quanto una cagata di moscerino .

    Gerry Cardinale devi vendere, vattene vattene 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  6. Quando ho letto che c'era la longa manus della 'ndrangheta ho capito che la battaglia sarà con spargimento di sangue.La 'ndrangheta è professoressa,la mafia è scolaretta.
    Tornando a noi,pensare a un Boniface,reduce da due crociati e da numerosi infortuni muscolari,c'è da rabbrividire.Mi auguro sia una fake.

    RispondiElimina
  7. Uno che con la Nigeria fa 1 gol su 13 presenze in due anni!Uno che in estate si è allenato a parte e non sarà pronto prima di qualche mese,uno che è 1,90 per 85 kg,dio ci salvi.Ah già,arriva in prestito e allora...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza considerare la coppa d’Africa, che ce lo porterà via per un paio di mesi nel bel mezzo della stagione.

      Elimina
  8. Atalanta scatenata: si alza il pressing su Musah, operazione da 25-30 milioni di euro

    Tutti pazzi per Musah, tranne noi

    RispondiElimina
  9. @Kida,👍,👍non ci avevo pensato!

    RispondiElimina
  10. per il 352 numericamente mancherebbero un paio di DC, almeno un altro profilo a tutta fascia meglio se adattabile ad entrambe perché Bartesaghi e Athekame non li vedo utili e quantomeno due punte perché ad oggi di ruolo c'è solo Gimenez che è in partenza. Se si riuscisse a toglierci profili costosissimi e/o inutili o fuori ruolo (Chukuwueze, Musah) e riuscissimo a rientrarci numericamente senza doverci inventare giocatori fuori ruolo sarebbe già buono. Meglio poi se tutti gli acquisti fossero di livello, evitando gente come Athekame Royal e Estupinan Royal, ma vabbè lì saremmo all'utopia. Io prenderei Solet dell'Udinese e un giovane da far crescere (una roba tipo Marianucci del Napoli appena preso dall'Empoli che farà 4 presenze al bisogno e se cresce bene se no amen), qualcuno simil Cambiaso che giochi a tutta fascia su entrambe e almeno due punte se va via Gimenez (Biereth/Openda/Denkey + un giovane).
    Questione ulteriore, preferirei privarmi di Pulisic in questo modulo che di Fofana (a meno che vengano rimpiazzati ovviamente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ripeto: il 352, con la rosa a disposizione, potrà essere utilizzato sporadicamente o a partita in corso.
      Snaturare i nostri due migliori giocatori sarebbe una follia.

      Elimina
    2. vero, ma sono anche gli unici che DEVONO essere per forza adibiti ad una certa zolla di terreno, nello specifico l'ala alta sinistra e destra. Parlerei di evoluzione più che di snaturamento. Anche perché il 352 è l'unico modulo da proporre in caso di rose particolarmente corte perché non prevede, appunto, più di due esterni. Sono tutti centrali nel 352 a parte le ali a tutta fascia. Meglio di così...

      Elimina
  11. qui c'è ancora chi fa' il gioco dei numerini , 352, 443 , 881
    e non vede la sostanza,
    un club gestito da incompetenti e lestofanti, e tifato da troppi idioti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vediamo Pallone e non mi sembra di lesinare commenti negativi. Solo che non posso martellare le palle di tutti quanti con CONTINUI lamenti e disperazioni, alle volte si potrebbe anche ricordarsi di parlare di calcio nel blog della squadra che tutti dovremmo supportare, più o meno.

      Elimina
    2. ok tutto giusto, ma alla fine è la sostanza che conta, puoi divertirti come al fantacalcio coi moduli, ma è allontanarsi dalla realtà.

      Elimina
  12. Buongiorno
    @Saso ti devo una risposta sullo stadio.
    Purtroppo Senza cori e senza curva non è lo stadio come l'ho sempre visto io però da quello che ho letto ( corsera) le accuse della magistratura e le intercettazioni sono belle pesanti. È inutile nascondersi dietro a un dito in curva, allo stadio e nei dintorni regnava in stile mafioso, per tanto be' vengano tutte le misure possibili per arginare il problema.
    Ho frequentato per un periodo la fossa dei leoni partecipavo alle trasferte ecc ecc sicuramente non era un ambiente mafioso questa curva è business non passione.
    Poi il metodo scelto per allontanare non è il massimo ma immagino sia stato concordato con le forze dell'ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiudo ricordando a chi, come CRITICA accusava la curva di essere a libro paga di cardinale e per questo faceva, a loro dire una contestazione soft ora li difende

      Elimina
    2. scusa Dejan ma mi riesce difficile apprezzare uno scritto dove si menziona la curva prezzolata, mafiosa e che opera per business e non per passione.
      Mi sembrava di leggere la descrizione della nostra proprietà (non una parola a proposito).

      A questo punto ognuno ha i fans che merita.

      Elimina
  13. ma sì, meglio una curva piena di bimbominkia che si fa' selfies e mangia popcorn 🍿.

    RispondiElimina
  14. Sulle curve: un conto è allontanare i delinquenti, che è sacrosanto, un altro conto è chiudere le curve e/o vietare gli striscioni.
    Leggevo che, secondo qualcuno, sono stati allontanati gli oraganizzatori della recente protesta a Casa Milan.
    Fosse davvero così sarebbe molto, molto grave.

    RispondiElimina
  15. 50 milioni per un Trilece che nessuno conosce e un Ataketearcazz , e non si riesce a comprare un centravanti degno del Milan,
    ma il problema è la curva 😂😂🤣

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari