Vorremmo, ma non possiamo

// 70 commenti
Un bel mercato per una squadra che annunciava la volontà di tornare a primeggiare già da maggio!
Mostrano Modric per la fine della prelazione degli abbonamenti...
Forse contestare non è sufficiente e la foto con Scaroni e il croato la dicono lunga sull'interesse verso la squadra.
Imbarazzante.
Vi lasciamo, oltre con la solita richiesta di passare di là, con una domanda: ma la foto con Tare?

70 commenti:

  1. Criticozza criticozza anzi criticazzona criticazzona, lo annunciano quando finisce la prelazione! 😂😂😂 Che infamata! È tornato dal mondiale per Club ed è stato presentato prima delle vacanze.
    La hapra annunciata all'inizio della fase abbonamenti 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 furbuni e mistificatori!
    E dai su, già stamo con le toppe al culo e fai l'infame?

    #criticazzonaout

    RispondiElimina
  2. Anche oggi,non sentendomi rappresentato da Ibra Furlani Scaroni Tare ed Allegri,mi avvalgo della facoltà di non parlare.Stiamo facendo ridere il mondo intero. Anch'io sorrido se penso che facciamo le maglie inclusive,ecumeniche,empatiche,avvolgenti,rosa,sex,bisex,trisex,tetrasex,volemosebene,LGTBQ+,e poi da due anni nessuno va più all'aeroporto ad accogliere i nuovi arrivi.Im razzante.O forse è solo un modo nuovo di vedere le cose.

    RispondiElimina
  3. visto che a Milanello si dorme...

    Como, preso Perrone dal City. Ora Ramon dal Real 💪💪

    RispondiElimina
  4. Fatto salvo che abbiamo una serie di priorità spaventose ancora da sistemare, a parametro zero e con ingaggio dimezzato io Vlahovic lo farei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Rispetto ai nomi che girano mi sembra la soluzione migliore,

      Elimina
    2. ma si va bene, tanto si tira a campare.

      Elimina
    3. Ma alla rube non fu proprio Allegri a relegare il serbo in panca?

      Elimina
  5. Tiriamo a campare perché questo è quello che ci è consentito fare da questa proprietà stracciona e pezzente.
    Al momento la nostra situazione come squadra non la vedo per niente bene, se da un lato avere un allenatore vero (anche se non piace particolarmente) mi fa pensare e credere che certe situazioni di formazioni schierate alla cazzo-facciamone-uno-più-degli-altri non si ripeteranno e quindi mi sento un po' meno in balia dei venti, dall’altro la rosa già non eccelsa prima, è scesa di livello e se i nomi che circolano per migliorarla sono i Boniface e compagnia cantante, non posso proprio pensare che riusciremo ad entrare nei primi 4 anzi, tra il 5° e l’8° mi sembra la giusta collocazione. Allegri va bene ma non è uno che fa salire il rendimento di una squadra come può fare un Conte o un Gasperini.
    Possiamo solo sperare che quelli che ci sono stati davanti lo scorso anno facciano molto peggio di noi, magari ad un paio di queste succederà, ma non basterà per soddisfare le nostre “smodate” ambizioni di 4° posto.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, Pallone, tiriamo a campare, ma almeno cerchiamo di farlo con un minimo di lucidità e dignità, e non improvvisando la qualsiasi.
    Che Theo se ne andasse, per esempio, lo si sapeva da mesi e mesi (a gennaio lo avevano già venduto al Como), eppure oggi siamo ancora qui a sfogliare la margherita con soluzioni B, C, D ecc., facendoci peraltro sfuggire giocatorini sconosciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @kida, alla luce dei fatti fossi stato in Theo avrei accettato di andare al Como, ma evidentemente il “progetto” dell’Al Hilal era più allettante per il giocatore.

      Elimina
    2. Non lo so, Jaap, davvero.
      Fossi stato io in Theo, quella proposta l'avrei vissuta come una specie di umiliazione e, fosse solo per orgoglio, probabilmente l'avrei rifiutata anch'io, per non dire del fatto che, in quel momento, il Como navigava in fondo alla classifica.
      Con il senno del poi, capisco però la tua riflessione.

      Elimina
  7. Ma come Embolo? Non è un centravanti di peso e segna 10 gol a campionato,Pippone!!!!

    RispondiElimina
  8. possiamo girarla come si vuole, ma finché non cambieranno i padroni non ne usciamo,
    a questo punto conviene aspettare come fanno i Condor la carcassa Redbird.

    RispondiElimina
  9. forse è finita la novella,

    Milan, non si sblocca la trattativa per Jashari: il giocatore si presenta all'allenamento del Bruges..
    La trattativa tra i rossoneri e i belgi non si è ancora sbloccata, il centrocampista svizzero torna ad allenarsi con il suo club.

    Finalmente 🎉🎉

    Lui voleva solo il Milan,
    ma è più probabile che solo il Milan voleva lui.

    RispondiElimina
  10. Siamo regrediti a società di infimo ordine.

    Aspetto solo che Saso, che è uomo d onore, scriva

    ARIDATECI TARDINI!!!

    Pelle57
    (anche in minuscolo 🤣🤣🤣)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta a cazzo dritto che piovono ciambelle! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  11. Mi sa di mossa strategica con l'obiettivo di schiodare il Bruges. Mossa che andrebbe bene se avessimo qualche alternativa in mano, ma l'abbiamo? Secondo me si ma il nome sarà un altro impresentabile sconosciuto ai più

    RispondiElimina
  12. Per prima cosa un saluto a KIDA...Utente con la Passione dei Radiohead e la Foto di Ronaldinho ai tempi e ai fasti di un vecchio Forum del Milan...Detto questo...Torno anche io a scrivere di Milan, sperando in un confronto con tanti altri tifosi...Chi ha qualche anno come me si ricorderà benissimo del clima che stiamo vivendo, perchè ci siamo già passati...Evoluti Vs Non Evoluti ieri...Maldiniani Vs Furlaniani oggi...Passano gli anni ma il modus operandi è sempre lo stesso...Divide et Impera...L'auspicio è quello di un cambio di Proprietà (stavolta vero) per rivedere una Squadra che abbia come prioritario l'interesse sportivo. Il Milan attuale, purtroppo, è solo figlio di una speculazione e di affari finanziari più o meno alla luce del sole...Le cose che non vanno sono tante, a cominciare da un assetto dirigenziale sconclusionato (per il lato sportivo), ma efficiente per quello finanziario della proprietà (non a caso sono tutti rimasti al loro posto), una squadra costruita male (ma tanto l'aspetto sportivo non conta) e un ambiente diviso e sfiduciato e che in ultima analisi consente quanto sopra...Per quest'anno c'è da sperare che Allegri trovi presto una quadra e che possa portarci ad alzare qualche trofeo (Nel suo ciclo bis alla Juve lo ha fatto, peraltro in un ambiente che ha alcune similitudini col nostro). Ho fiducia in Max che saprà senz'altro fare quadrato coi giocatori a disposizione…E tutto sommato spero che Tare riesca a imbroccare un paio di colpi magari non di quelli mediatici, ma che siano funzionali al Mister…Per il resto inutile farsi il sangue amaro...Torneremo vincenti solo SE e QUANDO ci sarà un cambio di proprietà. Fino ad allora ci toccherà soffrire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente mi fido solo dei calciatori, di Allegri no anche perché non mi piace il suo anticalcio, di Tare idem , mi sembra un perfetto YesMan.
      Tocca sperare in Leao e Pulisic.

      Elimina
    2. Ciao Federico ricambio molto, molto volentieri i tuoi saluti !!!!!
      Bei tempi quelli di di I've got a devil in me, pensavo di non trovare più i vecchi utenti, ed invece ..... Mi fa piacere!!!
      In effetti di forum così non ne ho più trovati: si poteva parlare di tutto, tra utenti era nata anche una sorta di amicizia virtuale ed ai tempi belli era molto frequentato, anche dal gentil sesso.
      In effetti confermo, allora avevo una smisurata passione per il vecchio Dinho.🤣🤣

      Elimina
  13. Credo che i calciatori, più di tutti risentano dell'ambiente Milan e di quello che la Dirigenza/Proprietà sta apparecchiando. Non è facile essere competitivi e dare il massimo in una Realtà che palesemente non sta pensando all'aspetto sportivo. Fateci caso..Da quando è arrivato RedBird chi più chi meno il rendimento di molti dei nostri è calato...Quindi Non mi fido dei calciatori, ma per le motivazioni di cui sopra. Allegri non farà un calcio brillante, ma è pragmatico e, soprattutto, abituato a raggiungere risultati con quanto ha a disposizione. L'ultima Juve ad aver vinto qualcosa (la coppa italia) aveva una situazione societaria in parte come la nostra (tra lotte in famiglia e Giuntoli che ha praticamente remato contro il Mister...)...eppure Allegri è riuscito comunque a vincere qualcosa e a centrare l'obiettivo minimo del quarto posto con una rosa che, tolti alcuni elementi, non era poi granchè...
    Sul piano sportivo mi preoccupa l'assenza di un Leader là dietro (Allegri ne ha sempre avuto uno in squadra, T.Silva, la BBC, Bremer). Per la difesa basterebbe un colpo alla Kjaer...Per l'attacco bisogna sperare in quelli che abbiamo...Dubito possa arrivare qualcosa dal mercato di meglio (per inciso Vlahovic sarebbe oro colato nelle nostre condizioni). Se iniziamo a sparare su Max la nostra stagione è finita ancora prima di iniziare...

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. sicuro che è peggio di Jovic? 🤣

      Elimina
    2. Magari potevamo meritarci Thuram 😂😂😂

      Elimina
    3. In realtà ci siamo meritati origi!

      Gran professionista! 😂😂😂😂

      Elimina
    4. Gerry se lo è meritato, eccome.

      Elimina
    5. 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  15. Io ricordo Milan-Monza ultima di campionato.
    Molte poltroncine vuote, fischi da tutti i settori, contestazione dalla curva.
    Una vittoria che è servita per superare il Bologna già qualificato per l'Europa, quindi virtualmente noni.
    Si riparte senza Rejinders, Theo, Walker, Abraham, quindi una squadra più scarsa, avendo la faccia tosta di parlare di scudetto.
    Scudetto vorrebbe dire metter sotto Napoli, Inter, Juve 😂, come dire che a Sassuolo si parli di C.L.
    Quella dei pennivendoli è pura disinformazione.
    Se non ci fosse il nome, la storia, milioni di tifosi, oggi le aspettative sul Milan dovrebbero essere pari a quelle che si hanno sulla Fiorentina.
    La storia non tira in porta e non fa pressing, non batte i calci d'angolo, etc.
    Chi commenta il calcio (per professione) sa e capisce, ma mente sapendo di mentire.
    Milan-Cremonese: "io speriamo che ce la faccio"
    🤣🤣

    RispondiElimina
  16. La Gazzetta insiste: dovete accollarvi Vlahovic-
    Non avrà pace fino a quando non avrete risolto i problemi di mercato della Juventus.

    RispondiElimina
  17. Mi sa che alla fine ci pentiremo della partenza di Theo con tutte le sue pecche, ma anche i suoi pregi: attualmente i terzini sono Pobega e Saelenaekers? Se così avvenisse sarebbe una follia calcistica

    RispondiElimina
  18. @Ottimista
    tranquillo, stanno sondando il terreno...

    la situazione per i terzini del Milan si sta chiarendo. Dopo aver perso Archie Brown e quasi abbandonato la trattativa per Guéla Doué (richiesta troppo alta), Igli Tare sta esplorando altri profili.

    Terzino Destro: Prende quota il nome di Marc Pubill, classe 2003 dell'Almería (seconda divisione spagnola), con un costo stimato tra i 10 e i 15 milioni di euro.

    Terzino Sinistro: Il Milan sta valutando se investire circa 10 milioni per Melvin Bard, 24enne francese del Nizza, anche se non ci sono stati ancora sviluppi concreti. Inoltre, ci sono stati contatti con l'entourage di Fran Garcia, esterno sinistro del Real Madrid, che potrebbe essere ceduto anche in prestito..

    Povero Milan 🤢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Calabria dei tempi andati li avrebbe pisciato tutti in testa ed ho detto tutto sul punto in cui siamo arrivati! Tare non ci sta capendo più niente perchè il tutto è basato sul costo e non sul valore del giocatore, cosa che a loro non interessa perché, come nel Gappopardo, vogliono far pensare ad un cambiamento per restare come si è ora, addossando, a Dicembre o giù di lì, tutte le colpe a Tare ed Allegri, esattamente come hanno fatto con Fonseca e Conceicao. Ed allora mi chiedo: Igli e Massimiliano ma cosa aspettate a dimettervi?

      Elimina
  19. ...per cercare i nomi che circolano andava bene anche Paperino Furlani, se questo è Tare siamo bolliti.

    RispondiElimina
  20. Su Garcia del Real non sarei tanto schizzinoso...Ha avuto Ancelotti come allenatore e proviene da un ambiente dove c'è una mentalità vincente e si è abituati a certe pressioni...Meglio Lui di molti altri profili...

    RispondiElimina
  21. Non è detto @Pallone.
    Garcia, il nanetto del Real che non ha partecipato alla festa di Yamal, potrebbe anche arrivare in prestito.
    40 partite tra campionato e Champions, 0 reti, 1 assist.
    Secondo me è in linea con quello che stanno cercando

    RispondiElimina
  22. In attacco non mi dispiacerebbe nemmeno Hojlund.

    RispondiElimina
  23. In realtà era "io speriamo che me la cavo" 😂😂
    Sempre riferito a Milan-Cremonese.

    RispondiElimina
  24. @Vale@Giuseppe@Fabio, nella precedente discussione vi avevo fatto una domanda forse non avete letto quanto scritto se vi capita……

    RispondiElimina
  25. Melvin Bard al posto di Theo? DEVOLUTION

    RispondiElimina
  26. Ma vi sembra normale una società che, conscia da almeno 6 mesi che sarebbe rimasta senza un terzino titolare, ritrovatasi poi senza 2 terzini titolari, non si sia ancora mossa sul mercato?
    E che ora da Milanello arrivino pazze voci di Pobega e Saelemakers arretrati a fare i terzini?

    A sto punto, veramente, meglio giocare a 3 dietro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio giocare alla Pioli, senza difesa e senza centrocampo!

      Elimina
  27. il trucco c'è,
    si prendono a fine agosto, così da risparmiare una mensilità 😂
    Questi le pensano tutte 🤣

    RispondiElimina
  28. EZIO41
    15 lug 2025, 08:24:00
    @Giuseppe @Ale@Fabio, vi saluto, come sapete sono ormai rimba ma mi chiedo:se furfanti e/&volessero fare come dicono un Milan ottimo perché invece di tante balle non vanno da ADL con 75 pippi e prendono un signor centravanti che pensandoci bene il ns è costato la metà e gia non è più buono… saluti

    Ciao Ezio.
    Io mi ero espresso in proposito: per me meglio Osimhen/Colombo (vendendo il messicano) piuttosto che Gimenez/Embolo e similari, a quel punto mi sarei tenuto anche Camarda.

    Non si fa perché rivendere il messicano a 30/35 è difficile.
    Insieme a Gimenez non avremo un altro centravanti da 40 milioni (quelli che mancherebbero ), ma più probabile da 20.
    DeLa preferirà non cedere Osimhen in Italia.

    Io per un centravanti di quel tipo rinuncerei a Jashari rischiando su Cheek, farei di tutto per vendere Chuku, etc.

    Comunque non sono operazioni da Furlani e poi noi quegli stipendi non li paghiamo, anche se molte cessioni potrebbero liberare spazio nel monte ingaggi.

    Molto più semplice vivacchiare perché Leao, Pulisic, Osimhen, potrebbero far paura.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie risposta di grande respiro se Loftus si impegna e risolve i problemi infortuni è un bel avere, non solo risparmieresti dei soldi ma affermi la tua superiore forza di grande società.Al tempo stesso perché ciuciu non può imparare sotto la guida di Allegri a giocare a calcio??

      Elimina
  29. È il contrario di quanto ha scritto Critica: "potremmo ma non vogliamo".
    Non vogliono impegnarsi perché tentare (davvero) di vincere non è un'opzione, non gliene frega niente.

    RispondiElimina
  30. Questi vogliono solo fare soldi con lo stadio e con la futura rivendita della società, quindi minimo impegno per minimizzare i rischi cercando di non deprezzare il "prodotto" puntando non ai trofei quanto piuttosto ad un vivacchiare allegro che ci tenga nelle parti medio alte della classifica, per vendere merchandasing ed un'esperienza ai nuovi gonzi che vanno allo stadio come andrebbero al centro commerciale oppure a Gardaland. Siamo l'unica società sportiva senza l'ambizione di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi per lo stadio se li sognano. Sono 6 anni che Elliott prima e poi Cardinale ci provano ma stanno facendo un buco nell'acqua: siamo ritornati al 2019 pagando un pesce di tutte reti come Scaroni che non ha combinato niente di niente, un ulteriore fallimento insieme a quello sportivo!

      Elimina
  31. Meglio detto: siamo l'unica società sportiva che ambisce a niente. De Coubertin sarà contento

    RispondiElimina
  32. Ed il target imposto di non superare praticamente mai i 20 milioni per il cartellino di un giocatore rientra secondo me anche in questa strategia di diversificazione e frammentazione del rischio. Se canni un acquisto da 50-60 milioni il danno è più grande se ne canni uno da 20, in teoria se ne canni anche 2 da 20 milioni ci stai ancora dentro :-). E siccome questi sono fenomeni nel scovare talenti, la sopravvivenza finanziaria e l'equilibrio dei conti passa anche da qui. Quello che posso intuire ora è che se è vero che stiamo puntando al belga da 35 milioni, con questo siamo fuori target ed allora si andrebbero a spiegare i carneadi da 8-10 milioni l'uno ad esempio come terzini: per bilanciare il rischio del "mega" investimento da 35 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mega investimento non sarà di 35 milioni ma di 40 milioni se si vuole Jashari: il Bruges è la bottega più cara e più ferma sui suoi propositi che esista del globo terracqueo e bene ha fatto Jashari a darsi una calmata, perché lo stesso Bruges è capace di farlo stare in tribuna un anno intero, non avendo bisogno di incassare ora, avendo già fatto affari in precedenza. Tutto questo vuol dire serietà di una squadra e sapere stare nel mondo del calcio, con il Bruges che ci dà lezioni su lezione di come si amministra e si rispetta una squadra di calcio, in pratica, come dico io, le pecore che in... lano i montoni!

      Elimina
  33. Buona sera fanciulli

    C'è poco da dire sul nostro amato Milan.
    Jashari ha deciso di unirsi ai compagni, se non ha funzionato il pugno duro, figuriamoci le maniere buone.
    Credo sia il caso di voltare pagina ed andare su altri obiettivi (guerra, Sibari etc etc). Il rischio è quello di fare trattative estenuanti ed infinite (CDK, chuku etc etc), e a volte per giunta infruttuose (Correa, Simakan etc etc).

    Come ovvio che sia girandola di nomi per i terzini, a destra restano (chissà ancora per quanto) i nomi di Doue' e Pubill, mentre a sinistra restano i nomi di Cardozo e Gutierrez, con l'aggiunta di Bard.
    A proposito leggevo i numeri del passaggio di Brown al fener.

    entrambe le squadre hanno offerto 9 milioni, i turchi una percentuale di rivendita.
    Clausola rescissoria i Turchi 20 milioni noi 50.
    Ingaggio noi 1,4 i turchi 3,5.
    Si narra che il presidente dei turchi sia molto convincente.

    Capitolo attaccante, leggo il nome di Embolo, accostato alla nostra maglia già col tardo, che a me sinceramente piace parecchio.
    Rientra, per caratteristiche all'identik fatto da tare.
    A me come vice Gimenez mi piace.
    Per me meglio lui che dusan.

    RispondiElimina
  34. Buonasera.

    Provo a rispondere ad @Ezio. Il
    tema centrale è proprio il volere costruire un Milan ottimo. Furlani e Redbird non vogliono spendere, non sanno cosa sia un progetto tecnico e non sanno nemmeno cosa sia lo scouting. Uno come Osimhen o uno con le sue caratteristiche sarebbe da prendere subito ma per i motivi sopra citati non faranno mai un’operazione del genere. Secondo te, inoltre, gente che si fa soffiare un Brown qualsiasi sarebbe in grado di convincere uno come ADL a cedergli Osimhen? È più facile che io e te diventiamo donne!

    L’operazione Gimenez è la dimostrazione plastica di mancanza di visione e di capacità. Acquisti un centravanti nel mese di Gennaio, facendo un investimento pesante per i tuoi standard, in mezzo ad una stagione negativa con un allenatore a tempo e con una squadra che ha attaccanti che mal si sposano con lui?? Ora ci ritroviamo un giocatore sfiduciato anche dalle voci di mercato, che l’allenatore non vuole e, per giunta, più adatto a giocare con una punta al fianco quando invece deve fare la punta unica. Un risotto della madonna. Sai cosa succederà? A fine mercato piglieranno Vlahovic pagandogli la risoluzione ai gobbi e riducendogli l’ingaggio e alla prima offerta per il messicano sia lui che loro vorranno chiudere la breve storia. Come punta di riserva prenderanno l’occasione di turno. Ecco, un’altra cosa: le strategie non esistono nelle loro teste, il mercato si fa sulle occasioni. Possiamo solo sperare nella bravura di Allegri e di Tare, pur con tutti i paletti che si ritrovano in mezzo alle ruote.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. @ Ezio41:

    I commenti fatti da Vale ed ora da Fabio sono abbastanza condivisibili ed esaustivi.
    A me preme sottolineare il fatto che, con il nostro crollo calcistico, che, praticamente, sta sfiorando i vent'anni, con pochissime gioie e tantissimi dolori, in pratica a non essere più competititvi e anon contare più nulla nè in Italia e nè in Europa, con una Juve che da cinque anni non ne indovina una e con la sola Inter ad essere competitiva, abbiamo consentito al Napoli di vincere due campionati, poi facendogli prendere Conte, un tecnico antipatico come nessuno ma un grande motivatore ed uno che ti fa stare sul pezzo sempre.
    ADL, con Conte, è praticamente rinato dopo la maretta con Spalletti e l’orribile anno fatto l’anno scorso, ad arrivare peggio di noi in classifica, come abbiamo fatto quest'anno, ma a Giugno stavano per divorziare, salvo poi aprire i cordoni della borsa come mai aveva fatto da quando è nel calcio, fiutando l'apertura di un ciclo e la possibilità di nuovi trionfi, con le varie squadre, lo ribadisco, alle prese con problemi più o meno grossi e con il Mondiale per Club da smaltire per le tre che vi hanno partecipato.
    Osimhen, ADL non te lo darà mai perché è cosciente che, chiunque lo prenda in Italia, è titolo quasi assicurato, come Lukaku di qualche anno fa a spostare gli equilibri in campo.
    Noi, per arrivare ad Osimhen, dobbiamo vendere Leao ed è quello che Cardinale sta chiedendo a Furlani di fare, a prescindere da chi poi acquista, perché non vuole aggiungere un solo euro in più di quello che incassa, con il solo obiettivo di ridurre il debito con Elliott e di pulirgli completamente la stalla in caso di fallimento e di bandiera bianca alzata.
    Quindi, in conclusione, hanno spaventato gli 8 milioni per Brown, figuriamoci a dover cacciare una cifra di quel genere che non esiste, avendo come base solo 20 milioni, perché, a mio avviso, tanto valeva pagare la clausola per Kean di 55 milioni ed il gioco era fatto, essendo il centravanti della Fiorentina un’autentica forza della natura con l’obbligo di dover giocare solo per lui, fornendo palloni su palloni in profondità, in contropiede, quando nel fraseggio è limitato.
    Ezio, non si arriva a nessuno perché non ci sono ambizioni e non c'è la volontà di spendere, perché tutti, al Milan, si sentono precari, provvisori, di passaggio e la svolta potrebbe arrivare in men che non si dica perché il tifo ha bisogno di risultati e se incominciano male in Agosto: San Siro non sarà più gestibile e praticabile perché la misura è piena e la pazienza è finita. O si amministra una squadra di grande lignaggio impegnando denaro a fiumi, con investimenti mirati che poi ritornano, con la gratitudine dei tifosi a vederne ed apprezzarne lo sforzo, oppure paghi un pegno enorme, in pratica fallisce come un cinese qualsiasi, e Cardinale, che a Dicembre scorso sembrava avere ceduto ad Elliott, si è di nuovo intestardito trascinandoci in uno psicodramma senza fine, a farci vivere, per me, il peggior periodo della nostra storia, senza uno sbocco e senza una speranza di rinascita.

    RispondiElimina
  37. Il Napoli è a un passo da Lucca: affare da oltre 30 milioni...

    Quello che avremmo dovuto fare Noi per il dopo scudetto,
    Rinforzarci,
    altre ambizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli, c'è da precisare ci è superiori dal 2012, salvo l'anno del nostro scudetto che l'anno scorso, poi un nostro secondo posto nel 2021 ma lo stesso Napoli è praticamente sempre andato in Champion salvo le eccezioni citate mentre noi siamo stati 6-7 anni fuori ed anche quest'anno siamo fuori dai giochi. Il Napoli è di un'altra categoria e livello, sono inavvicinabili!

      Elimina
  38. Grazie (ragazzi)🤗🤗👌per le risposte che mi avete dato è la dimostrazione di come siamo ridotti…Speriamo falliscono sotto ogni aspetto..Fortuna ns che possiamo disquisire del Milan. Ciao a tutti vi leggerò sperando in qualche bn notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ezio, anch'io spero di dare e di darti buone notizie ma il piatto piange sempre di più. Dobbiamo liberarci di questi due fondi maledetti e sperare di essere ceduti ad una società seria e non ad altri fondi.... sovrani che non capiscono niente non solo di calcio ma nemmeno di conti applicati al calcio, perché un investimento su Osimhen avrebbe fatto scattare gli abbonamenti alle stelle, poi i gadget ed altre cose da superare ad occhi chiusi l'investimento fatto: per noi sarebbe stata l'apparizione della Madonna a Fatima e non esagero, un piangere di gioia per un qualcosa di inaspettato ed una vera tendenza a voltare pagina, poi l'acquisizione di nuovi tifosi e di ragazzini a sognare. Ma a questi i miei ragionamenti sono carta straccia: vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!

      Elimina
  39. Ci rendiamo conto da quanti mesi il proprietario non spende una parola sul Milan?
    Non che mi manchino le sue dichiarazioni, anzi... però questo fatto ha un significato.
    Forse nella mentalità americana il proprietario non si discute, qualcuno gli spieghi che il calcio è un'attività scoperta, che dipende in modo diretto dai suoi sostenitori.
    Non è che vendi acciaio ed hai a che fare con poche altre aziende, qui devi convincere centinaia di migliaia di persone.
    Per me lui è in conflitto silente con tutto un ambiente.
    Sono convinto sia profondamente pentito di avere investito nel Milan, anzi meglio....di avere fatto investire sul Milan.

    RispondiElimina
  40. L'orgoglio personale e la legge sovrana sugli investimenti finanziari, gli impediscono di uscire senza perdite e guadagni.
    Ci vorrà un tracollo, una mannaia, per convincerlo.
    Spero fallisca il progetto stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionano all’americana, con le loro grandi società sportive di NFL, NBA, ecc. le cosiddette franchigie, che cambiano città come cambiare i calzini ma che però non possono per alcun motivo essere assimilate al calcio europeo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari