Niente

// 79 commenti
Furlani in vacanza lancia offerte al ribasso e prende un "no secco" da tutti.
La proprietà e la dirigenza peggiori di sempre continuano nella loro strada sempre e comunque ostinatamente sbagliata.
Tare doveva cambiare tutto, ha preso un portiere 35enne, unico suo acquisto!

79 commenti:

  1. Sono sempre innamorato della mia puttanona rossonera anche se ormai mi tradisce regolarmente. Adesso si è invaghita di un certo Pubill,stangone ispanico,uno che non deve chiedere mai,uno che si sottopone a 12-13 sedute extra di allenamento a settimana e che inizia ogni giornata immergendosi in una vasca di ghiaccio per farselo diventare duro.Che goduria,signora Longari! Il pischello l'altr'anno doveva legarsi all’Atalanta,ma un problema emerso nelle visite mediche fece saltare l’affare:rimaneva molle.Allora si è fatta avanti la puttanona rossonera più esperta,sicura di risolvere il problema anche se alla fine le farà male la mandibola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocatori da mercato rionale con Calabria che gli piscia in testa ma i nomi devono circolare,altrimenti come si arriva a metà Agosto dove faranno a modo loro quello che c'è da fare.Ma Walker gli faceva schifo?Poi, Cardinale siamo sicuri che sia.vivo, oppure è un altro Sharon di cui si tenne segreta la morte per anni? I dubbi rimangono perchè si tratta di un silenzio assordante, poi a lasciare tutto come prima, con la triade al suo posto, dopo un colossale fallimento , con Tate ed Allegri a fare le foglie di fico tanto per andare avanti!

      Elimina
  2. A leggere bene quello che riporti oggi, Critica, ci sono tutti i segni di una fine gestione da parte dei due fondi: non ci si sputtana, dovendo continuare in un determinato ambienre, offrendo meno della metà di quello che una società chiede per un giocatore perchè è un'offesa ed una mancanza di rispetto, un prezzo che ti consente solo di guadagnare tempo come con Jashari il cui rilancio non è stato certo quello che i pennivendoli dicono.
    O si vende Leao o anche Gimenez ed allora ci sono i soldi o si aspetta la fine di Agosto per riempire le caselle mancanti e vivacchiare con la stalla magari da svuotare e qualxhe vendita da effettuare così, scambiando una mezza tacca che abbiamo con uno peggiore, dove un Calabria appare ora un gigante, un'occasione ghiotta, a parameteo zero, in confronto ai nomi di terzini fatti, validi per una provinciale. Poi l"AD che va a Singapore con i lavori in casa sa fare la dice lunga su cosa gli preme del Milan.Tare ed Allegri, sentite me: dimettetevi prima che vi ridi dietro il mondo.Sto aspettando a gloria un loro segnale in tal senso ed anche un fallimento societario così da essere cancellati per sempre, rimanendo nel solo ricordo di noi tifosi e non vedere questo scempio e questo vilipendio vergognoso.A questo sono arrivato!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ragazzi

    Stamane mi sono svegliato di buon'ora ed ho già finito di fare giardinaggio. Già fa' un caldo della Madonna.
    Ieri in sostanza ho finito le dichiarazioni, ergo sono ufficiosamente in ferie, ed il mio morale, che è alle stelle in nessun caso verrà intaccato dal pessimismo cosmico e per certi versi masochista che regna sovrano qui dentro. 😂😂😂

    Ora l'ossessione o il mirino, dopo Brown, è puntato su gli altri nomi accostati al Milan, Pubill e Estupinan.

    @darwin tutto vero ciò che dici, con la tua piacevole ironia, cmq per me hanno fatto bene. Se c'era qualche dubbio sullo stato fisico hanno fatto bene a verificare. L'anno scorso se non erro, cmq il ragazzo ha fatto una quarantina di partite . E a sentire gli spagnoli anche le visite con la dea andarono cmq bene.

    Estupinan è un buonissimo terzino, ovviamente non quello dei sogni (Ruggeri) o altri nomi inarrivabili Kerkez su tutti.

    Per il resto attendo con trepidazione che arrivino ufficialmente degli acquisti. Durante la presentazione della hapra Igli, di cui ho piena fiducia, ha detto che per il mercato ci sarebbero servite 2 o 3 settimane.
    La terza settimana finisce domani.😅😅😅😅😅



    RispondiElimina
  4. Non esiste un'era rossonera più squallida di questa con Caccanale,Fuffani ed il binomio nefasto Red Bird-Elliott.Peggio di Farina,peggio della Banter era,peggio del cinese della credenza.Questa è una distruzione,un vilipendio di una fu gloriosa società, programmato e pianificato.Qui c"e la deliberata scelta di gestire un club come dei morti di fame,pur potendo spendere,in nome della speculazione finanziaria più bieca.Meglio fallire.Allegri e Tare messi li a prendere in faccia la merda,che dovrebbe prendere Fuffani,Caccanale, Redbird ed Eloott.Ogno anno cambiano parafulmine,ma il modus operandi da micragnosi pezzenti è sempre il medesimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non condividere in toto.

      Elimina
    2. E'quello che ho scritto prima: preferisco fallire e non vedere più una partita.di calcio che avere questi tra i coglioni.La peggiore dirigenza della nostra storia!

      Elimina
  5. Aspettiamo la Guardia di Finanza,
    farà lei cio che moi non possiamo fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto novità anche dalla Procura di Milano, dopo i 150 indagati per lo Stadio.e.degli arresti: l'Inter ed il Milan non c'entrano niente? Mah!

      Elimina
  6. Buongiorno.

    Tralasciando i discorsi su questa proprietà e dirigenza, le peggiori che ci potevano capitare, se mi fermo al discorso tecnico sono pessimista da un lato e ottimista dall’altro.

    Sono pessimista per il mercato che procede a rilento e sul fatto che non si possono (vogliono) spendere cifre che sarebbero consone a un club come il Milan. La speranza almeno è quella che arrivino giocatori di buon livello che possano poi overperformare.

    Sono ottimista perché dopo due anni nei quali i progetti tecnici nascevano su basi nulle e si sgretolavano dopo pochissime partite ora abbiamo un allenatore che dovrebbe avere le idee chiare, che dà grande importanza alla fase difensiva, che avrà tempo per allenare la squadra dato che non faremo le coppe.

    In Italia se hai un buon equilibrio difensivo e qualche giocatore di livello superiore in mezzo e in avanti parti già da una buona base. Se poi c’è unità di intenti almeno nella parte sportiva (lo scorso anno assente fin da Agosto!) allora ci si può spingere anche oltre le proprie capacità.

    Speriamo di azzeccare gli acquisti mancanti, è tutto nelle mani di Tare e Allegri, mani sapienti ma con pochissimi spicci.

    RispondiElimina
  7. Uno fra Walker e Calabria andava tenuto, alla luce della situazione attuale.

    RispondiElimina
  8. due disoccupati che hanno scelto i Money all'ambizione, ecco Tare e Acciughina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' marcio l'albero e anche le foglie ne risentono, essiccandosi Sono entrambi uomini di copertura, non avendo mani libere e la vergogna è proprio questa, non la triade degli infami, già capita e valutata. Sono due paraventi a nascondere le vergogne altrui. E loro due a prestarsi a questo gioco infame e senza senso, uno sputtanamento mondiale che toglie dignità anche a loro che hanno accettato, perchè altrimenti li dovrei definire senza amor proprio e dignità, insomma venuti da noi per sola convenienza economica, dei comuni e volgari mercenari, alla Chala o alla Kessie per intenderci.

      Elimina
  9. ma secondo voi Conte avrebbe accettato di vendere Rejinders e Theo per prendere Ricci e Mondrinps? Certo che no , è la differenza tra uno che vuole vincere ed uno che aspetta il bonifico,
    d'altronde senza Milan doveva fare domanda del assegno di inclusione 😂

    RispondiElimina
  10. Pubill, Gabbia, Pavlovic, Estupinan.
    Una linea di difesa per puntare allo scudetto 😂😂😂😂
    Può sembrare roba da Udinese, ma il punto di forza sta nelle riserve degli esterni: Terracciano, Jimenez, Bartesaghi. 🤣🤣🤣
    Sono avvisati i vari Lautaro, Thuram, Lookman, Lukaku, Politano, Zaccardo, Kean, Conceicao, Orsolini, etc. ....da lì non si passa. 😝😝

    Occhio ad Immobile e Bernardeschi, contro di noi potrebbero rigenerarsi.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me Cutrone potrebbe tornare 😂😂

      Elimina
    2. Vale, Immobile ce lo hanno già soffiato 😂😂

      Elimina
  11. CACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!

    RispondiElimina
  12. CACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta , se facciamo boom di abbonamenti forse trovano i 3 milioni che mancano 😂😂

      Elimina
  13. L'unica cosa su cui Allegri potrebbe fare bene,è la gestione dello spogliatoio.Le insubordinazioni viste coi portoghesi non ci saranno,perché lui ti mette in tribuna senza problemi, lo ha già fatto nella sua carriera.Il suo gioco non mi piace, ma non ha nessuna importanza. Lui poi si è dimostrato valido nel gestire squadre con giocatori importanti, ma formate da altri.Con squadre in costruzionei,o in smantellamento, non fortissime non ha fatto bene.Tare....se il suo capo Fuffani lo manda a trattare con 2 euro in tasca, si prenderà solo la merda in faccia,anche da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mette in tribuna Leao e Pulisic andiamo in B

      Elimina
  14. Chissà se hanno detto ad Estupinan che dovrà cavarsela da solo perché Leao non torna (Allegri non cambierà quelle caratteristiche), che spesso sarà preso in mezzo tra i due esterni avversari.

    RispondiElimina
  15. ci fanno rimpiangere Walker e Calabria, incredibile 😅
    Uno ormai a fine carriera e l'altro coi piedi quadrati.

    RispondiElimina
  16. Pallone, Immobile potrebbe rigenerarsi "contro" di noi, abbiamo già ampiamente dimostrato di saper resuscitare i morti 😂

    RispondiElimina
  17. Gira sempre più insistentemente il nome di Tolu Arokodare per l’attacco.

    RispondiElimina
  18. Allegri, quando Berlusconi gli ha smantellato la squadra, stava per battere il record negativo di punti nel girone d'andata.
    È un allenatore che è venuto senza porre alcuna condizione.
    Lui è bravo (POI) a gettarla in vacca contro la società...e chi gli darà torto quando dirà che non si sono più i Kakà e Thiago Silva?
    Quando sono andati via Ibra, Thiago, Cassano, Nesta, Inzaghi, Gattuso, Zambrotta, Van Bommel...un altro si sarebbe dimesso o avrebbe chiesto il trasferimento.

    RispondiElimina
  19. Ma le grandi conoscenze di Minchiada cosa stanno producendo (magari in prospettiva futura perché i giovani sconosciuti presi a 3 milioni non maturano in un giorno)?
    Modric 40 anni, Estupinan 27, Ricci non lo scopre lui.

    RispondiElimina
  20. sono rimasti tre giocatori da Milan ,
    Maignan, Leao e Pulisic,
    sperando che non si rompano,
    è un Milan a cui manca tre quarti di squadra, e loro dormono.

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazzi.
    L'unica cosa buona che stanno facendo (involontariamente) è aspettare la fine del mercato per prendere vlahovic, così da abbassare il prezzo ma soprattutto ingolfare il mercato dei gobbi.

    Terzini dx: riprenderei calabria, abbiamo jimenez, tanto alla fine giocherà tomori lì. Piuttosto prendiamo un centrale di difesa.
    Terzini sx: il brown buono non è quello dato ai turchi, è quello tedesco, ma costa troppo per questi quattro stronzi. Prenderemo questo equadoregno, degno erede di armero e constant. Rimpiangeremo theo a lungo...anche se non difendeva, mica doveva farlo lui...sarebbe bastato bloccare il terzino a dx in fase di spinta (difesa a tre si chiama).

    Allegri è quanto di peggio ci potesse capitare: un pezzo di merda dal quale avanziamo ancora uno scudo.

    RispondiElimina
  22. No dai ragazzi Calabria saudita anche no. Abbiamo già dato.
    Walker non deve aver fatto innamorare nessuno, tanta è stata la decisione di non riscattarlo.

    Ripeto Estupinan è un buon terzino, e soprattutto è un terzino.
    Pubill non lo conosco e non mi pronuncio.
    Su una cosa sono carto sarà meglio di Calabria.

    Se anche una sedia può allenare, figuriamoci se uno scarpone o presunto tale, può fare rimpiangere Calabria!

    RispondiElimina
  23. Riprendere Calabria anche no.

    RispondiElimina
  24. Come terza scelta io lo riprenderei (secondo me giocherà tomori con jimenez riserva o titolare quando giochiamo con le piccole) e quello che non spendiamo per il terzino lo spendiamo per un centrale. Poi, se di soldi ne abbiamo in grande quantità, prendiamo pure un terzino decente.

    RispondiElimina
  25. Aaahhhaaaahhhhh contro il Milan Futuro Leao manco ha segnato,che cesso,ha segnato persino Bartesega e puffo Liberali

    RispondiElimina
  26. Estupinan, la bellezza di un gol ed un assist in 30 partite di premier. Se questo è il nuovo terzino di spinta...

    RispondiElimina
  27. Il punto non era tanto tenere Calabria o Walker (io l’inglese l’avrei tenuto) quanto non fare nulla per tenerli e non avere nessuno con cui sostituirli al 19 Luglio. Se non vuoi tenere determinati giocatori è una tua legittima decisione ma non è umanamente concepibile arrivare a fine Luglio senza nessuno al loro posto. Stessa cosa vale per Theo, scaricato mesi fa, che ad oggi lascia il ruolo scoperto.

    Pubill ed Estupinan non li conosco ma se li cercano anche altre squadre importanti (Juve, United) evidentemente tanto scarsi non saranno. Se arriveranno il giudizio lo darà il campo.

    Tomori terzino destro con a sinistra uno più di spinta potrebbe essere un’idea ma a quel punto dovresti prendere due difensori centrali, uno al suo posto e uno al posto di Thiaw, già palesemente scaricato. Come la giriamo la giriamo in difesa due o tre giocatori li devi prendere.

    Il tema sono i soldi. Quelli di Reijnders sono evaporati, quelli di Kalulu-Pellegrino-Theo sono 43 e ne hai spesi 23 per Ricci. Ne hai 20 più 25 di budget = 45 per fare tutti gli acquisti, forse poco di più se si riesce a tirar su qualche milioncino scarso dagli esuberi. Se 35 li mettono su Jashari ne restano 10 o poco più per il resto e quindi ciccia che arriva Vlahovic o un’altra punta o che spendono per i terzini. Se hai due lire non puoi fare i miracoli, dovresti fare più acquisti a zero.

    RispondiElimina
  28. @kevin
    Tomori terzino anche no. Almeno spero.

    Io i gol me le aspetto dalle punte, da un difensore mi aspetto prima non prenderne, poi tutto ciò che arriva in più è di guadagno 😉

    RispondiElimina
  29. aspetteremo fine agosto per qualche prestito, come al solito.

    RispondiElimina
  30. difensori che non fanno prendere Gol non esistono, è la disposizione in campo che fa' la differenza.

    RispondiElimina
  31. Aaahhhaaaahhhhh Allegri contro il Milan Futuro ha giocato con Terracciano terzino dx e Bindo Bondo a centrocampo Aaahhhaaaahhhhh che schifo

    RispondiElimina
  32. Tare non partirà per la tournèè orientale col Milan. Il DS resterà a Milano per portare avanti le trattative di mercato....
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. potrebbe tranquillamente andare alle Maldive 😂😂
    Mette una segreteria telefonica con la voce di Paperino che risponde " Non facciamo elemosina e non facciamo aste, se ce lo date in prestito pagato và bene..."
    🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
  34. Se sapesse stoppare,se sapesse triangolare,se sapesse dribblare,se non sbagliasse i gol a porta vuota,se non prendesse 12 milioni l'anno,se non fosse permaloso,se fosse meno istintivo,se non avesse la fedina penale sporca di bianconero,se di qui,se di là,Dusan sarebbe un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  35. Un'ultima considerazione:finiscono tutti e due per ovic ma Jovic si muove il 10% producendo il 90% mentre Vlahovic si sbatte il 90% producendo il 10%. Questo passa il konventovic.

    RispondiElimina
  36. Walker lo avrei tenuto, altroché!

    RispondiElimina
  37. È vergognoso che un professionista si rifiuti di allenarsi con e per la squadra che detiene il suo cartellino... Anche se in questo caso è a nostro vantaggio.

    RispondiElimina
  38. Intanto il Real ha preso dal River Player Franco Mastrantuono, 17 anni, per 45 milioni. (63 con le tasse e altre spese).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un 17enne oggi al real o al city oggi può solo che crescere,son tanti soldi si,ma tra un paio di anni uscirà fuori che sarà uno dei più forti d'Europa, stesso percorso di Vinicious e di Endrick o Camavinga...lo porti nel milan di oggi(facciamo fantascienza)lo rovini...

      Elimina
  39. Calabria era stato citato come un paradosso, non certo per prenderlo, avendolo sopportato per tanti anni con la sua pochezza difensiva disarmante, alla Ignazio Abate o ad altri terzini del vivaio complessivamente scarsi.
    In quanto a Vhlaovic, è vergognoso come lo stanno trattando in questo blog, essendo per me un grande attaccante.
    E' una leggenda metropolitana che non sappia stoppare il pallone. Delle punte citate per il nostro mercato, per me è la più completa, con le tante reti segnate in tutti i modi, essendo forte anche nel gioco aereo.
    Paragonare Vhlaovic a Jovic è un insulto ed una mancanza di rispetto verso un giocatore che, ritrovando tranquillità ed un posto sicuro in squadra e non essere costantemente messo in discussione, credo possa fare benissimo da noi.
    Il resto è disinformazione e basta ed io che l'ho conosciuto e valutato a Firenze, l'ho sempre stimato, battezzandolo come un grande attaccante che ogni anno è andato in doppia cifra.
    Gli scarsi da far vomitare sono altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuse'...però Vlahovic a Firenze aveva Italiano come allenatore, e il Vlahovic visto alla fiorentina era veramente in rampa di lancio...però poi va a Torino e trova...Allegri!ha avuto un'involuzione pazzesca...e in un fantomatico suo passaggio al Milan ritroverebbe proprio lui,la hapra ridens...comunque parliamo di fantascienza, perché i 12 netti(che non vale,elkann dovrebbe chiedere i danni a chi gli ha fatto tale formula)sono improponibili..

      Elimina
    2. La carriera di Vlahovic è identica a quella che hanno avuto
      Bernardeschi e Chiesa, fenomeni a Firenze e anonimi, uno dei tanti campioni
      a Torino, a giocare con altri campioni ed a fare anche panchi
      na, insomma ad essere uno dei tanti.Questo ha nuociuto ai 3, perchè tutti e tre con personalità problematiche, per non dire fragili ed Italiano non c"entra niente, non avvicinandosi, come personalità e carisma, ad Allegri, per me un allenatore di prima fascia, vergognosamente ed artatamente sottovalutato perchè non giochista, ma uno che ha sempre badato al sodo, un praticone.
      Motta ha fallito miseramente, ma anche Italiano avrebbe fatto la stessa fine .
      Allegri ha vinto anche quest'anno ed ha zittito tutti quelli che ce l'hanno con lui, Sacchi compreso, che ha vinto molto all'estero ma che in Italia, al pari di Ancelotti, ha vinto poco pur avendo avuto in mano degli squadroni, superiori, a mio avviso, a quelli avuti da Allegri, che non è il.mio ideale di tecnico ma che merita rispetto, avendo gestito magnificamente spogliatoi difficili e pieni di insidie e di personalità forti come CR7. Non è da tutti quello che ha fatto!

      Elimina
  40. Sul Vlahovic fiorentino hai ragione tu,sul Vlahovic juventino ho ragione io,speriamo che il Vlahovic rossonero sia un pot-pourri.Non ho paragonato Vlaovic a Jovic,non insultare la mia crapa.Era una frase paradossale la mia, paradossale,da paradosso.Avevo scritto qualcosa di esagerato anche per cambiare un po'.Voi continuate pure a fare i lamentatori di professione,i bastian contrari piemontesi rispetto a molti che scrivono qui sono dei dilettanti.Stiamo parlando di calcio,non di massimi sistemi,pisciamo più corto.Oh,fly!

    RispondiElimina
  41. Comunque volete che vi dico,a parte Giroud...i punteri centrali che hanno fallito da noi...e non erano certo di primo pelo alcuni...Higuain,Piatek,Morata,(forse Giemenez)e penso che nel milan di oggi vlahovic ripercorra la stessa strada...

    RispondiElimina
  42. lo dicevamo , non và preso sul serio 😂😂

    RispondiElimina
  43. a parte che Vlahovic al Milan se non pagano lo stipendio i gobbi è fantascienza,
    ma Vlahovic più Acciughina significa fallimento totale, non vanno messi insieme i due.

    RispondiElimina
  44. C'è qualcuno che prima di mezzanotte,che poi devo uscire,farà una battuta spiritosa,si farà una risata,scherzerà con qualcuno,minchionerà qualcun altro,dirà una cosa ridicola,sparerà una stronzata assurda,prenderà in giro o si prenderà in giro?Oppure continueremo a rimanere sotto questa cappa plumbea e funerea?

    RispondiElimina
  45. Su Jashari concordo in toto con Kevin. Non ci si comporta così, teniamo presente che oggi tocca a loro e magari un domani a noi. Visto il costo ed il personaggio e considerando che abbiamo due lire in croce, lascerei perdere.

    Vlahovic non è una pippa ma non è nemmeno un campione. A Firenze era un potenziale crack a livello almeno europeo, alla Juve non si è confermato. Piglia troppi soldi e non ha dimostrato di avere mentalità. A 25 anni, a prezzi bassi e per come siamo messi oggi sarebbe comunque un’opportunità da prendere e infatti a fine Agosto arriverà lui (e credo Gimenez farà le valigie, non penso voglia fare la riserva in una stagione senza coppe con quattro anni di contratto).

    Si leggono cose buone su Magni, terzino diciannovenne della Primavera al momento aggregato alla prima squadra. Visti i chiari di luna nel ruolo, piuttosto di mettere gente fuori ruolo o pigliare altre pippe come Royal sarebbe forse il caso di valutarlo in turnè e tenerlo come alternativa. Se chi comanda non caccia grana o si fa scouting serio (i nostri non sono capaci del tutto) o si piglia gente buona a zero o a basso prezzo (non siamo molto capaci) o si lancia qualche giovane come da un po’ di tempo a sta parte stanno facendo i gobbi.

    RispondiElimina
  46. Penso che pure ci fosse un minimo spiraglio...il buon Vlahovic pur di non ritrovare allegri...resta a Torino anche come terza-quarta scelta...a 12 netti...chiamatelo scemo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggigiorno mai dire mai ma penso sia molto difficile si verifichi questa cosa. Colpo low cost dell’ultimo minuto, giocatore ancora giovane ma reduce da annate deludenti, in cerca di riscatto, rivendibile un domani. Se ci pensi le caratteristiche per farsi pigliare dai nostri cialtroni le ha tutte. Per me l’1 Settembre sarà a Milanello.

      Elimina
    2. I 12 sacchi non glieli da più nessuno, forse gli arabi. A 25 anni deve decidere se stare fermo un anno da separato in casa o ridursi l’ingaggio provando a rilanciarsi. Fai tu.

      Elimina
    3. @Barasa, secondo me è propaganda dei pennivendoli, Vlahovic non ce lo possiamo permettere, e con Acciughina è meglio così.

      Elimina
  47. L unico modo che vlahovic venga al Milan...rescissione consensuale con la rube...esempio...dammi 8 invece di 12 e la chiudiamo qua...poi viene da noi a costo zero di cartellino ovviamente...a 4 netti l'anno...i 12 di questo anno 8 +4 non.li perderebbe...perché nemmeno in premier ,dove spesso strapagano gli ingaggi, darebbero 12 netti a Vlahovic ...ma manco 10...forse dico forse 8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rescissione non gliela danno, il serbo sta chiedendo 10 sacchi di buonuscita e col ciufolo che i gobbi glieli danno. Il Milan pagherà fra i 15-20 sacchi alla Juve, così i gobbi coprono il valore residuo, e darà al giocatore l’ingaggio più alto in rosa, quello che piglia Leao. Fine del cinema..

      Elimina
  48. Scusa ma vlahovic se non gli danno la rescissione...perché dovrebbe venire al Milan, dove assolutamente l'ingaggio non sarà di 12 netti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché i 12 che piglia ora non glieli da nessuno a meno di andare in Arabia. Se non vuol star fermo un anno a 25 anni e vuol giocare in un campionato europeo deve ridursi l’ingaggio.

      Elimina
    2. Se uno ha performance basse o problemi extra campo deve accettarne le conseguenze, vedi Hernandez che nessuno cagava a parte gli arabi. Con la sottile differenza che Theo aveva un’alternativa: restare un anno e andare a scadenza. Nel Milan avrebbe fatto ancora il titolare, a differenza di Vlahovic dai gobbi, ormai fuori dai giochi.

      Elimina
  49. Vlahovic, se rimane alla Juve, chiaramente fa un dispetto alla sua squadra ma è l'ultimo anno che prenderà quella cifra, poi dovrà, come minimo, dimezzare le pretese con un contratto che sarà svincolato da condizioni, nel senso che verrà preso se accetterà un contratto ragionevole. Invece, accettando il Milan, potrebbe fare un contratto a lunga scadenza con circa 6-7 milioni all'anno. Con un agente in gamba che gli spiega questo penso che il giocatore potrebbe accettare le nostre condizioni.Tutto questo, però, significa cedere Gimenez, altro mancino con caratteristiche simili al serbo, nessuno dei due, a mio avviso, a poter giocare da solo in attacco, avendo bisogno di un gigante d"area di rigore che crei spazio ed è quello che l'anno scorso lo stesso Gimenez non ha avuto, non essendo in grado, come faceva Giroud, di far salire la squadra ma di essere solo una punta.di affianco e di movimento, non di sola area di rigore, come del resto è Vlahovic e Tare sta ora cercando un giocatore diverso da Gimenez, una punta pesante, con Vlahovic che arriva se parte Gimenez e basta, poi devono cercare un altro sttaccante alla Lucca. Li vedi i nostri eroi fare tutto questo? Probabilmente, si faranno andare bene Gimenez e prenderanno un Embolo qualsiasi perchè costa poco, anche se non segna mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cessione di Gimenez già prefigurata da settimane, idem per la punta di scorta a fine mercato. Gimenez, comunque, se ne andrebbe perché non gradito all’allenatore (palese, dopo le parole di Tare) e perché uno che è stato pagato molto (per gli standard del Milan) a Gennaio non resta a fare la riserva con quattro anni di contratto. Giustamente se ne andrà, fossi in lui farei la stessa cosa.

      Elimina
  50. Vlahovic non credo rinunci a 6 milioni su 12, infatti chiede la buonuscita dai gobbi.
    Vero che dall'anno prossimo 12 li prenderebbe solo dagli arabi, ma da svincolato 4/5 li tira sù.
    Quindi accetterà di andar via alle sue condizioni.
    D'altro canto perché i gobbi dovrebbero cederlo a 0 con rescissione di contratto e buonuscita?
    Quindi situazione complessa, secondo me se Furlani lo vuole dovrà pagare il cartellino (20/25), circa 6 milioni di stipendio a stagione sino al 2030.
    A quel punto converrebbe ai gobbi ed al giocatore che potrebbe avere una buonuscita ridotta (intorno ai 3 milioni).
    Converrebbe meno al Milan che punterebbe sull'ennesima scommessa (questo è oggi Vlahovic) con costi abbastanza rilevanti.

    Per ottenere una squadra forte bisogna investire, oppure azzeccare quasi tutte le scommesse, noi non facciamo nessuna delle due, perdiamo le certezze, squalifichiamo alcuni giocatori.

    I merdazzurri pur di proteggere il loro patrimonio sono disposti a rinnegare dichiarazioni CHIARE E NETTE fatte appena 15 gg. prima:
    "chi non è convinto di restare se ne vada" (Lautaro)
    "Lautaro si riferiva a Chala" (Marotta...mica il magazziniere)
    " Chalanoglu è a tutti gli effetti un nostro giocatore e non ha mai chiesto la cessione" (Marotta/Ausilio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan lo libererà pagando il cartellino alla Juve, alla buonuscita dovrà riunciare, anche perché non mi sembra abbia la fila. Chi troppo vuole nulla stringe: rischia di star fermo un anno a 25 anni, in alternativa.

      Elimina
    2. La turca andrà al Fenerbahce, ormai con l’Inter ha rotto.

      Elimina
  51. Marotta sa come si sta al mondo e, pur odiando ora Chala ed altri reprobi, non li emargina come abbiamo fatto noi con Adli e Bennacer, che ora valgono quanto la carta per avvolgere il pepe (detto pugliese).
    La ragione è semplice perchè Marotta è un fuoriclasse di livello mondiale come dirigente mentre i nostri sono degli apprendisti stregoni e mi meraviglio che Tare non si sia opposto ai casi Adli e Bennacer, due trattati a pesci in faccia, una cosa di una gravità unica ed io mi auguro che rimangano,facendo bere la cicuta a questi improvvisati fino in fondo! Che schifo che mi fanno!Ma il sindacato calciatori cosa fa? Campana quanto sei stato tradito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emarginare i giocatori o dichiararli fuori rosa a livello strategico è un autogol clamoroso. Tutti sanno che sono in vendita e aspettano fine mercato per tirare il prezzo. Nelle condizioni in cui siamo noi, che abbiamo bisogno di cedere per acquistare, fare ste dichiarazioni equivale a tirarsi la zappa sui piedi.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari