Brown è un'altra furlanata! Ridicolizzati dal Fenerbahce! Siamo nelle mani di un incapace arrogante. Difficile risollevarsi finchè ci sarà lui al timone.
Criticozza, ma sei masochista allora! 🤣🤣🤣 Davvero avresti sopportato un anno intero a leggere Charlie Brown? 😂😂😂 Snoopy? 😂😂😂😂 Meglio così dai retta a me! È un altro che ha preferito i soldi.
Intendiamoci ha fatto bene! Come dicevano i miei avi pecunia non olet!
Poi era un pippa, pensa che qui dentro non lo conosceva nessuno. Quindi per forza di cose, considerando che siamo un'associazione no profit di osservatori e talent scout, era una cagata pazzesca!
@Saso, ma il problema non è tanto … anche, comunque … che un carneade qualsiasi scelga una squadra turca rispetto a noi, quanto la circostanza … questa si gravissima … che questa banda d’incapaci, l’avesse contattato e provato a prenderlo uno come Brown. Poi tu sei bravissimo a buttare tutto in vacca, facendo passare la cosa come normale, ma nulla dici riguardo all’incapacità e alla strafottenza di chi oggi guida il Milan. Hai fatto delle crociate contro Maldini … ed ancora oggi perseveri …, esultando per la sua cacciata come fosse la cosa migliore che sia capitata negli ultimi 5 anni. Hai festeggiato quando i dirigenti attuali attuarono lo scempio per il quale pagheremo dazio per anni … acquisti di giocatori mediocri e pure ad cazzum, come se non bastasse la loro mediocrità … e festeggi ogniqualvolta questi miserabili vendono un pezzo del Milan targato Maldini … omettendo l’evidenza che è grazie a loro, per lo più, che riescono a fare mercato. Ma cos’altro deve accadere affinché tu ammetta che con Maldini … che io pure ho criticato, quando a mio parere meritava d’essere criticato … abbiamo vissuto una vera golden age, rispetto a questi ultimi disgraziati e sfigatissimi anni ? Arriva un momento in cui, poi, si deve tracciare una linea e smetterla di perorare cause irrimediabilmente perse.
Il problema non è Brown, chissenefrega di un carneade qualsiasi, i problemi sono ben altri:
- Veniamo perculati in mondovisione da club ridicoli come Bruges, Fenerbahce e Strasburgo.
- Su ogni singola trattativa, anche per giocatori di dubbio valore e scommesse, elemosiniamo per acquistare e costantemente prendiamo schiaffi in faccia.
- Abbiamo un budget ridicolo per il mercato, dai tre ai cinque titolari ancora da acquistare e undici cessioni da fare per finanziarlo, cessioni che non riusciamo a fare.
La situazione è tragicomica e siamo in uno dei punti più bassi della nostra storia. Il Signor Furlani, che continua a volere mettere becco nelle operazioni, è un incapace totale e la sua gestione ha causato danni incalcolabili. Se questo signore non si dimette o non viene cacciato le uniche speranze che abbiamo sono che Tare miracolosamente azzecchi tutte le operazioni e Allegri azzecchi tutto il resto.
Il tuo doppio urlo è sacrosanto per come stanno le cose ma è anche inutile perchè, per ora, la macchina la guida questo personaggio di nome Furlani e noi siamo dei passeggeri alla sua mercè. Non facciamo abbonamenti, disertiamo tutto, per carità, ma alla fine cosa rimane? Un Milan in serie B e questi che magari non vendono perchè è stato troppo svalutato il loro prodotto non sapendolo assolutamente rilanciare. Ed ancora: che si fa? Dove si va a finire? E' uno dei momenti più bui della nostra storia, con una squadra alla deriva, senza una visione chiara della situazione, anadando a caso su nomi improponibile ed inferiori a quelli che addirittura abbiamo in rosa, con una società che è estranea a questo mestiere e con due professionisti, come Allegri e Tare, che non hanno riferimenti o consiglieri a cui aggrapparsi e farsi anche consigliare, un quadro identico a quello capitato a Fonseca e Conceicao, ma soltanto portafogli da aprire e chiudere. Tutti ormai ci conoscono e sanno come agire: la frattaglia di giocatori che abbiamo in casa e che andrebbe venduta, verrà piazzata nelle ultime ore di mercato in prestito, ritornando sul gobbo puntualmente l'anno dopo. Chi glielo fa fare alle squadre interessate di prenderli ora? Quindi, se non esce niente, non entra niente, uno slogan orribile sentito e recitato a memoria da Galliani, uno dei maggiori responsabili di questo precipizio in cui siamo caduti, insieme al suo defunto sodale e padrone.
Semplicemente scambiare benna con Parisi, visto che mr on Fire sembra che voglia il magrebino alla viola , noi prendiamo un terzino sx che difficilmente è più scarso dei nomi che stiamo seguendo. In più è italiano nonché giovane. No?
Che la punta sarebbe arrivata al ritorno della turne si era capito, vada per jashari con un Bruges che è un dito in culo con la sabbia, ma i due terzini titolari dovevano farli subito. Anche perché il bimbominkia di fatto è stato ceduto un mese fa, o giù di lì
scusate, cosa ci trovate di tanto attraente in un terzino che ha fatto riserva di Gosens e Biraghi? Parisi è un Bartesaghi con qualche anno di più..vi ricordo che a sx a oggi abbiamo solo Bartesaghi. Parisi Bartesaghi è una catena di sx da Lecce o Empoli eh.
mah dipende sempre da quanto vuoi spendere. Se con 20 milioni devi fare due titolari su ambo le fasce la vedo dura. De Cuyper ad es è andato al Brighton x 20 milioni senza tirarla troppo per le lunghe. Ruggeri idem al Atletico. Di gente nemmeno così male esiste. A me piace Hartman del Feyenoord. 14 milioni su transfermarkt. Parlano molto bene di Lucas Piton, 8 milioni e nazionalità italiana, ma non l'ho mai visto giocare quindi boh. Non mi spiace Luca Netz, 22 enne tedesco quotato 6 milioni, visto poco però. Butto l'ultimo. David Moller Wolfe, visto recentemente contro l'Italia. Mica male.
Il problema è il grano. Se non puoi spendere devi fare scambi e arrangiarti. Un altro grosso problema è che il nostro scouting, evidentemente, non funziona altrimenti qualcuno interessante a costi contenuti lo troveresti.
buondì! Leggo sempre volentieri chi parla di calcio come Fabio, Kida etc. e moooolto meno volentieri chi parla di sé stesso o cerca risse.
Detto questo, non c'è niente di male a perdere aste. Amen, gli altri ci hanno puntato molto di più.
E' il modus operandi che ci sta però qualificando agli occhi degli interlocutori e che secondo me non consente trattative (ma più che altro rapporti) lisci e amichevoli con altri club. E anche le tempistiche, sono un po' troppo a rilento. Se è vero stando alle parole di Furlani che la società lavora al mercato tutto l'anno, per metà luglio ci avrei visto un po' più avanti nella costruzione della rosa 25/26. Anche perché sono ancora troppe le zavorre e troppi i buchi da riempire.
Qui il problema mi pare di capire è che si è già venduto tutto il possibile smembrando la squadra scudettata ed ivi compreso, gli unici giocatori rivendibili (quelli acquistati con senno e competenza dalla precedente gestione + gli unici azzeccati quasi per caso dalla attuale) anche spesso svalutandoli, ed il resto sia l'ammucchiata di gente irrivendibile che avevamo pronosticato.
Non faremo cassa con Emerson, Musah, Chukuwueze, Pavlovic etc, guardiamoci negli occhi. Questi acquisti sono quelli che hanno rimpiazzato i vincenti dell'ultimo scudetto assicurando una parte di guadagno per gli investitori del Milan. In sostanza doveva essere un "downgrade controllato", non una discesa all'oblio dell'ottavo posto, con conseguenti malumori e svalutazioni.
Adesso ci troviamo nella sitauzione di dover fare una contro rivoluzione - comunque dovendoci guadagnare - migliorando la parte sportiva, vendendo sta gente e riacquistando senza spendere più del raccolto.
L'output >> vendere Theo (anzi ringraziatelo, poteva fare tranquillamente come Vlahovic. Grazie capitano!), incassare 20 milioni (lol, ne valeva 60 fino a due anni fa) per fare due terzini titolari >> farsi spernacchiare perché sei andato su uno che volevi solo perché costava poco e giustamente il ragazzo ha mangiato la foglia e ha preferito il Rea......ehm il Fenerbahce. Che peraltro ci sfotte, a ragionissima, sui social.
A questo ci hanno portato. Petizione per far almeno cambiare nome a sta società così che non dobbiamo farcela piacere a forza? Buona domenica guyz!
Se lavorano davvero al mercato tutto l’anno allora siamo davvero davanti a incompetenti totali perché dell’addio di Theo lo sapevano da almeno sei mesi e a metà Luglio non hanno ancora un sostituto blindato. La verità è che sono semplicemente ridicoli a tutti i livelli, in primis a livello economico e di scouting!
Lo sfottó del Fenerbahce è ovviamente meritatissimo per Furlani ma è di una mancanza di stile e di uno squallore allucinante. Da milanista non posso che augurare a questi signori di retrocedere.
Una vergogna con Brown che si è anche prestato a questo gioco vergognoso ed irrispettoso non di noi ma dell'intera comunità calcistica. Non sappiano niente poi di quanto l'abbiano pagato e quanto abbiano dato al giocatore.Un "guaio ai vinti" che facilmenre si tramuta in vendetta per chi ha subito l'umiliazione.
Comunque le responsabilità sono da dividere 50 e 50 tra Singer e Cardinale,anzi...odio più Elliott che solo per torna conto personale ha rifinanziato il debito di Gerry pur sapendo dove ci aveva portato...
Se ci limitiamo alle ultime due proprietà, per me la colpa è quasi tutta di Elliott, che, in maniera incomprensibile e solo perchè la società Milan si era momentaneamente rivalutata con lo scudetto vinto pochi giorni prima, vende a Cardinale in quei giorni e poi di Cardinale, un estraneo, uno sconosciuto nel mondo del calcio, uno che vive investendo non soldi suoi, se non sulle cose che gli piacciono e possono rendere, ma con i soldi ed il culo degli altri. Gli investitori sul Milan ci stanno rimettendo e temono una debacle da un momento all'altro; ecco perchè parlavo di un cambio a breve tra Cardinale ed Elliott perchè pensavo e lo continuo a pensare che sarebbe, alla fine, Elliott a venderlo, forse investendo quel poco che basta per renderlo digeribile ad altri investitori. La nostra speranza è quella di non capitare nelle mani di un altro Fondo.... sovrano!
@Giuseppe non citarmi Piazzale Loreto, altrimenti mi gaso e vado in iper produzione di testosterone … a buon intenditore, poche parole 😉 P.S. Per me la colpa della situazione attuale è tutta di Elliot : loro decisero di vendere a questo parvenu … poiché, evidentemente, a loro economicamente conveniva così. Loro hanno voluto il bocconiano a capo di tutto, cosa che ci sta portando alla rovina. Tutto nasce da queste 2 mosse … il resto è triste conseguenza. Farei sommessamente notare che io mi esprimevo contro Elliot, anche in tempi non sospetti e quando farlo non era propriamente popolare.
Ho citato Piazzale Loreto tanto per dire ma so dove vuoi arrivare. Una parentesi vergognosa della nostra storia patria, a fare vilipendio di salme quando queste andavano solo tumulate e basta, perchè, quando uno muore, deve essere rispettato e lasciato in pace, fosse anche il più colpevole degli uomini. Invece, alla Stazione di Servizio di Piazzale Loreto, ci fu una vera e propria macelleria messicana all'aperto, ad operare con il vilipendio di salme, addirittura sparate e pisciate addosso, poi con l'impiccagione all'ingiù e con le nudità della Petacci mostrate in pubblico e solo attenuate da una persona presente lì, degna di questo nome, che coprì quelle vergogne chiudendo ad ombrello la gonna della stessa Petacci. Gli impiccati e fucilati meritavano quella morte ma non le scene successive, incivili, vergognose senza senso, quelle stesse persone che, poco tempo prima, li avevano tutti applauditi, con un semplice cambio di camicia, da nera a multicolore. Tali scene furono, poi, condannate da Pertini, Valiani ed altri partigiani ma sul momento non risucirono a frenare la rabbia e la vendetta della gente che c'era lì, senza la mediazione della polizia o di uno straccio di forza dell'ordine.
Sono metodi che non approvo ma tu sei libero di pensarla come meglio credi, ma io continuo a dire che si tratta di atti d'inciviltà e basta. Bastava non scaricare i cafaveri a Piazzale Loreto ed il gioco eta fatto. Con l'esposizione, era evidente che poi succedesse quello che è siccesso.Non entro nel merito storico della questione dove, a mio avviso, hanno meritato la fucilazione, ma da lì a dare spettacolo con le salme ce ne corre!
@sbruz Con Ruggeri sfondi una porta aperta, ed un'altra la sfondi con il principio secondo il quale con i soldi di Theo vuoi fare entrambi i terzini, non vai troppo lontano.
Sui nomi da te fatti, che per tua stessa ammissione non conosci nemmeno tu, che dire fra il certo e l'incerto io scelgo il primo. Parisi non è così scarso come lo disegnano, ha 25 anni ed è italiano.
Poi concedimi una battuta, già con Brown le battute se sprecavano, figurati con piton, il renato zero della saga Harry Potter! 😂😂😂😂😂
Per me fra i due non c'è paragone. Tutta la vita meglio il circo Elliot che Porpy. Almeno in termini di soldi utilizzati per il mercato, che a me è l'unica cosa che interessa.
Per il resto dal pornonano al porporato il più pulito ha la rogna, la scabbia e chi più ne ha più ne metta!
Per me quando Elliott ha gestito in prima persona ha fatto benissimo. Dal punto di vista economico ha portato il Milan dal -197 (passivo di bilancio) al pareggio/utile degli ultimi esercizi (perché mi è chiaro che quei risultati economici sono frutto della loro gestione precedente e non di chi ne ha ereditato i frutti). Accanto ai risultati economici ci sono stati quelli sportivi (qui l'autentico miracolo): prima il ritorno in Europa (EL e poi CL), uno scudetto meritato ed una semifinale di Champions (che oggi è solo un sogno impossibile).
Ha fatto malissimo nello scegliere il suo successore, tanto che mai mi sarei aspettato che RedBird si rivelasse questa schifezza. Ha fatto ancora peggio prorogando la scadenza del prestito, peggio per noi, ad Elliott non frega niente, malissimo che vada (ma non andrà così) ripete l'operazione fatta con il cinese, quando con 350 milioni (quelli prestati) si prese tutte le quote. RedBird ha il tempo necessario per vendere le quote corrispondenti al valore del debito in essere. L'unica speranza è che si acceleri questo processo, un altro ottavo posto, un "no" al nuovo S.Siro....e ci siamo!
Elliott poteva riprendersi il Milan quest' anno e cercare un compratore serio,che avesse un obbiettivo sportivo e non un altro fondo d'investimento a cui non frega nulla del risultato sportivo. Il mio pensiero è che a causa della gestione di sto uccello rosso del cazzo il brand si è svalutato e allora Singer ha pensato che se riprende il Milan poi per alzare il valore deve cacciare altra grana,anche perché se fa' fuori Cardinale dubito che il giorno dopo si presenti qualcuno coi soldi che vuole Singer su un palmo di mano. Allora meglio rifinanziare il debito a sto pirla che magari alla fine i soldi per pagare li trova e Singer è bello che contento,tanto a lui anche se il Milan và in B non gliene frega un cazzo,basta fare soldi.
Adesso dipende tutto dal Tar. Se accolgono la sospensiva bisognerà attendere il giudizio sul merito che arriverà fuori tempo massimo. Se il Tar non l'accoglie l'atto si potrà fare...a rischio e pericolo di annullamento successivo. Un casino incredibile con dilettanti che da 5 anni non hanno saputo valutare le questioni in gioco. Decine di milioni impiegati per progetti, acquisto terreni a S.Donato, etc.
@Richi, Non sono d'accordo, secondo me di gente come Commisso o in Arabia che comprerebbe volentieri il Milan ce n'è, il problema è che non vogliono mollare l'osso rossonero, speriamo che presto i motivi verranno a galla.
mettetela come volete ma per me il primo responsabile di questo fallimento sportivo è Elliott e quindi non basta l' eventuale uscita di Cardinale,ci vuole anche quella di Singer
Prima di sto Brown non voleva sentir parlare nessuno, anzi lo si scherniva a piú non posso. Adesso che (per fortuna aggiungo io) lo abbiamo perso, tutti a maledire il Milan per esserselo fatto sfuggire in favore dei turchi…boh, el tifoso l’è mai cuntent.
Caro Jaap....il Como ha preso Baturina,difensore croato, per la stessa cifra di Ricci. Se inverti la cosa sarebbe finita che il Como aveva preso un giovane italiano di gran prospettiva,che conosce già il campionato e che è un punto fermo della nazionale mentre sto Baturina sarebbe stato un cesso peggio di Gabbia.....
Ti ribadisco il mio pensiero. Del giocatore in sè e per sè non mi importa nulla, mi importa del fatto che andiamo su obiettivi di terzo o quarto piano per farne dei titolari e, per giunta, perdiamo trattative con società ridicole che in aggiunta ci prendono pure per i fondelli. Se a te questa situazione va bene buon per te, a me non piace per nulla e ne ho piene le taniche. Se non è bastata una stagione come l'ultima per rimuovere gente come Cardinale e Furlani dalla gestione del Milan non so cosa altro debba accadere.
Per quanto mi riguarda non è affatto così! Il padrone di Snoopy resta sempre indesiderato, la barzelletta dell'accordo chiuso e del jet privato aggiungono solo ridicolo, la mancata risposta alla presa per il culo dei turchi, è un altro tassello ancora.
Non mi risulta che Elliott avrebbe potuto riprendersi il Milan adesso, la scadenza del prestito era per giugno 2026.
ma infatti 😂 chi è che rimpiangerà Charlie Brown? Nessuno, come nessuno mi sembra lo stia facendo, come al solito si vuole rigirare la frittata guarda caso parlando del Como 😂
Ovvio. Con tutto il rispetto per il Como, Ricci al Milan corrisponde a Baturina per i lariani. Comunque al momento mi fido molto di più delle scelte del Como piuttosto che quelle di Furlani/Tare.
riguardo a Baturina , Qualcuno conosceva Diao ? Qualcuno conosceva Nico Paz ? Qualcuno Fadera o Alex Valle ? Nessuno, ma i fatti hanno parlato chiaro, è certo che gli scouting drl Como ci sanno fare, a differenza nostra del Minchiada che scoprì Mbappe 🤣 Che Baturina sarà un flop aspettiamo l'inizio del campionato.
Diao è un giocatore fuori dal comune, veramente forte.
SERIE A - Il club rossonero ha reso noto che l'attuale proprietà ha rifinanziato il debito con Elliott versando subito 170 milioni di euro e riducendo il prestito da restituire a 489 milioni con scadenza a luglio 2028 anziché ad agosto 2025 come era previsto dall'accordo precedente.
@,Richi noi siamo il Milan che feve fare una rivoluzione, deve vincere , non puoi prendere uno sconosciuto come Baturina o Charlie Brown, o un pensionato a fine carriera come Modrinps, devi comprare calciatori affermati e qualche scommessa, a me sembra che si punti più su scommesse che calciatori affermati degni di indossare la maglia del Milan.
ma col budget di merda che abbiamo di nomi da Milan non ne puoi prendere neanche mezzo, dobbiamo solo sperare che con i DS che qulacosa ne capisce ci azzecchino e che si tolgano dai coglioni quanto prima
Il nuovo accordo tra Elliott e RedBird risale a dicembre 2024, senza di esso Cardinale avrebbe avuto ancora 8 mesi per trovare altri finanziatori o vendere una parte delle quote. Purtroppo ha avuto questa proroga, ma se il valore del Milan, piuttosto che salire, scende....
Jashari minaccia di non rispondere alla convocazione. Atteggiamento estremo e poco professionale. Questi comportamenti di solito si ripetono anche in sponde diverse...come abbiamo visto con il turco.
Io non ne ho paura, non è necessariamente un male. Se uno vuole rilanciare un investimento fatto e non ne ha le forze e le capacità...cosa dovrebbe fare per non condannarsi ad una perdita? Vendere il 51% ed osservare gli sviluppi. Il punto è che deve convincersi di non avere "forze e capacità". Un altro anno fuori dalla Champions sarebbe un buon elemento di convinzione.
In una situazione tragicomica come la nostra attuale se c’è una cosa che dovrebbe funzionare bene è lo scouting invece da noi persino quello fa ridere, vero signor Mocandà??
Scouting non da adesso, magari da quando si sono scelti Pellegrino e Romero. Diciamola tutta: Chuku e Musah non sono scouting, gente che gioca nei campionati più importanti, come titolari, non possono essere considerati "scoperte". Il nigeriano segna 2 reti al Real ed il giorno dopo solo un pirla non sa chi sia. Diao mi sembra frutto dello scouting.
Lo scouting è pigliare gente sconosciuta o semi-sconosciuta e portarla qui, un esempio era Kalulu. Mocandà non è in grado di portare due terzini promettenti che ancora nessuno conosce?
Il parallelo Asllani/Adli. L'interista ha deluso e vorrebbero venderlo, lui rifiuta ogni destinazione (altro che Russia ed arabi), però non viene sputtanato e cercano di rimediare con lui una quindicina di milioni.
Adli ha giocato poco in serie A (per vari motivi), sia al Milan che nella Fiorentina, quando è stato impiegato, ha mostrato delle qualità. Ha rifiutato destinazioni che non andrebbero bene a molti. Messo da parte, con quelli che faranno la serie D. Come fare di tutto per gettare 10 milioni nel cesso e dimostrare di essere scorretti.
Signor Tare, lei si confronta con Allegri che ci ha detto non voler puntare su Musha (cerchiamo altre caratteristiche). 20/25 milioni dal Napoli le facevano schifo?
Quelle che citi nin sono cifre vere altrimenti lo avrebbero accompagnato in collo al porto di Napoli.Solite cifre sparate a caso! Musah non può avere quella valutazione, poi a fregare ADL che non viene raggirato nemneno a mettergli un'arma in faccia!
Il Milan dopo il flop Brown passa alla destra: Doué costa troppo, tutto su Pubill
Stiamo imparando nuovi nomi 😂, in realtà era piuttosto difficile conoscerli. In effetti se spendi (o sprechi) 15 milioni per Royal, 4,5 per Terracciano e poi non riesci a venderli, ti mancano 20 milioni, per cui il rischio (concreto) è che per cambiare devi virare su uno magari peggiore di Calabria, Emerson e Florenzi.... cioè PUBILL !!!
@Giuseppe... chissà quante cose non vere prendiamo per buone. L'unica cosa che possiamo verificare sono i verdetti del campo, ma passiamo il tempo anche a commentare quello che arriva tramite gli scribacchini del calcio.
Ti do ragione: ci raccontano di tutto ma, poi, è sempre il campo, grazie a Dio, a parlare. Riguardo ai terzini, i nomi che circolano sono davvero osceni che nessuno conosce e in confronto a Walker preso a gennaio scorso, sono dei nanerottoli! Al riguardo, aggiungerei anche Calabria, sicuramente superiore ai nomi fatti, e fatto fuori anche lui in un modo vergognoso quando, in base a quello che ci stanno propinando, poteva fare parte tranquillamente parte della nostra rosa, essendo un giocatore da squadra di metà classifica come siamo noi ora.
Tensione alle stelle fino alla fine perché con lo spagnolo non è mai finita fino all' ultimo punto ma alla fine🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎉 almeno dal tennis arrivano le gioie sportive visto che dal calcio sembra che butti male anche quest' anno😀ora vai coi commenti del tipo" non è italiano,non paga le tasse e via dicendo...."
@Richi 1277, ciao, sono rimasto esterrefatto,se non ho visto male, per il fatto che il Re abbia salutato Alcarez che ha perso e non jannich, è anche vero che ha sempre sostenuto lo spagnolo….Al tempo stesso ti chiedo: ma come mai il ns difetta nell’incrocio perdendo così tanti punti…..grazie x le risposte
Ciao Enzo,io sono rimasto un po' stupito del fatto che non ci sia stata mezza autorità italiana a vedere Jannik intanto....sul fatto tecnico onestamente non posso risponderti "da tecnico" perché sono un tennista amatoriale 😂😂 comunque a me sembra che vada in difficoltà solo quando incontra Alcatraz, aldilà della serata negativa che si era imbastita con Dimitrov, e come ogni tennista ha un suo punto di forza che è la risposta in battuta e l' esplosività nel dritto che gli fa tirare delle mine clamorose
Troppi successi, troppe vittorie e magari entri in campo con un po' di supponenza che si traduce in ritmi blandi mentre gli inglesi mangiano l'erba. Nel calcio chi non corre è fottuto.
concordo, Maresca è riuscito a colmare il Gap con grinta e determinazione, poi sono davvero stanchi , col Real hanno dato troppo, comunque il Chelsea sta meritando.
Meglio così. I cuginastri stavano già provando a depurare la figurona di merda fatta in finale di Ch.L., applicando il concetto di ingiocabilitâ ai loro giustizieri. All'idea di essere una squadretta proprio non si rassegnano.
beh ma per quel che vale questa competizione secondo me i cuginastri se la sono messa via prestino...poi con la.sconfitta coi brasiliani è finito tutto
Il Chelsea campione del mondo secondo me non ci sta e certifica quanto sia discutibile un torneo a fine stagione e con quel clima. Per me le più forti rimangono Psg, Barcellona, Bayern, Real Madrid, M.City.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Brown è un'altra furlanata!
RispondiEliminaRidicolizzati dal Fenerbahce!
Siamo nelle mani di un incapace arrogante.
Difficile risollevarsi finchè ci sarà lui al timone.
Pelle57
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCriticozza, ma sei masochista allora! 🤣🤣🤣
Davvero avresti sopportato un anno intero a leggere Charlie Brown? 😂😂😂 Snoopy? 😂😂😂😂
Meglio così dai retta a me!
È un altro che ha preferito i soldi.
Intendiamoci ha fatto bene! Come dicevano i miei avi pecunia non olet!
Poi era un pippa, pensa che qui dentro non lo conosceva nessuno.
Quindi per forza di cose, considerando che siamo un'associazione no profit di osservatori e talent scout, era una cagata pazzesca!
Che Dio ce la mandi bona e senza mutande!
@Saso, ma il problema non è tanto … anche, comunque … che un carneade qualsiasi scelga una squadra turca rispetto a noi, quanto la circostanza … questa si gravissima … che questa banda d’incapaci, l’avesse contattato e provato a prenderlo uno come Brown.
EliminaPoi tu sei bravissimo a buttare tutto in vacca, facendo passare la cosa come normale, ma nulla dici riguardo all’incapacità e alla strafottenza di chi oggi guida il Milan. Hai fatto delle crociate contro Maldini … ed ancora oggi perseveri …, esultando per la sua cacciata come fosse la cosa migliore che sia capitata negli ultimi 5 anni. Hai festeggiato quando i dirigenti attuali attuarono lo scempio per il quale pagheremo dazio per anni … acquisti di giocatori mediocri e pure ad cazzum, come se non bastasse la loro mediocrità … e festeggi ogniqualvolta questi miserabili vendono un pezzo del Milan targato Maldini … omettendo l’evidenza che è grazie a loro, per lo più, che riescono a fare mercato. Ma cos’altro deve accadere affinché tu ammetta che con Maldini … che io pure ho criticato, quando a mio parere meritava d’essere criticato … abbiamo vissuto una vera golden age, rispetto a questi ultimi disgraziati e sfigatissimi anni ? Arriva un momento in cui, poi, si deve tracciare una linea e smetterla di perorare cause irrimediabilmente perse.
Orgoglio, ne ha fregati più lui che il petrolio...
EliminaBuongiorno.
RispondiEliminaIl problema non è Brown, chissenefrega di un carneade qualsiasi, i problemi sono ben altri:
- Veniamo perculati in mondovisione da club ridicoli come Bruges, Fenerbahce e Strasburgo.
- Su ogni singola trattativa, anche per giocatori di dubbio valore e scommesse, elemosiniamo per acquistare e costantemente prendiamo schiaffi in faccia.
- Abbiamo un budget ridicolo per il mercato, dai tre ai cinque titolari ancora da acquistare e undici cessioni da fare per finanziarlo, cessioni che non riusciamo a fare.
La situazione è tragicomica e siamo in uno dei punti più bassi della nostra storia. Il Signor Furlani, che continua a volere mettere becco nelle operazioni, è un incapace totale e la sua gestione ha causato danni incalcolabili. Se questo signore non si dimette o non viene cacciato le uniche speranze che abbiamo sono che Tare miracolosamente azzecchi tutte le operazioni e Allegri azzecchi tutto il resto.
Elliottvattene!
Redbirdvattene!
Il tuo doppio urlo è sacrosanto per come stanno le cose ma è anche inutile perchè, per ora, la macchina la guida questo personaggio di nome Furlani e noi siamo dei passeggeri alla sua mercè. Non facciamo abbonamenti, disertiamo tutto, per carità, ma alla fine cosa rimane? Un Milan in serie B e questi che magari non vendono perchè è stato troppo svalutato il loro prodotto non sapendolo assolutamente rilanciare. Ed ancora: che si fa? Dove si va a finire?
EliminaE' uno dei momenti più bui della nostra storia, con una squadra alla deriva, senza una visione chiara della situazione, anadando a caso su nomi improponibile ed inferiori a quelli che addirittura abbiamo in rosa, con una società che è estranea a questo mestiere e con due professionisti, come Allegri e Tare, che non hanno riferimenti o consiglieri a cui aggrapparsi e farsi anche consigliare, un quadro identico a quello capitato a Fonseca e Conceicao, ma soltanto portafogli da aprire e chiudere. Tutti ormai ci conoscono e sanno come agire: la frattaglia di giocatori che abbiamo in casa e che andrebbe venduta, verrà piazzata nelle ultime ore di mercato in prestito, ritornando sul gobbo puntualmente l'anno dopo. Chi glielo fa fare alle squadre interessate di prenderli ora?
Quindi, se non esce niente, non entra niente, uno slogan orribile sentito e recitato a memoria da Galliani, uno dei maggiori responsabili di questo precipizio in cui siamo caduti, insieme al suo defunto sodale e padrone.
Lo so che è inutile ma non mi interessa. Sarei disposto persino a retrocedere in cambio dell’uscita di questa marmaglia!
Eliminafarei l'abbonamento di corsa alla serie B se dessero l'ufficialità oggi, però consentitemi di aver paura a sapere chi li sostituirebbe.
EliminaSbruz, guarda, peggio di questi sarebbe veramente dura..
EliminaSemplicemente scambiare benna con Parisi, visto che mr on Fire sembra che voglia il magrebino alla viola , noi prendiamo un terzino sx che difficilmente è più scarso dei nomi che stiamo seguendo.
RispondiEliminaIn più è italiano nonché giovane.
No?
Che la punta sarebbe arrivata al ritorno della turne si era capito, vada per jashari con un Bruges che è un dito in culo con la sabbia, ma i due terzini titolari dovevano farli subito.
Anche perché il bimbominkia di fatto è stato ceduto un mese fa, o giù di lì
Parisi Bennacer sarebbe da fare, a sto punto.
Eliminascusate, cosa ci trovate di tanto attraente in un terzino che ha fatto riserva di Gosens e Biraghi? Parisi è un Bartesaghi con qualche anno di più..vi ricordo che a sx a oggi abbiamo solo Bartesaghi. Parisi Bartesaghi è una catena di sx da Lecce o Empoli eh.
EliminaAlternative credibili @strunz?
Eliminamah dipende sempre da quanto vuoi spendere. Se con 20 milioni devi fare due titolari su ambo le fasce la vedo dura. De Cuyper ad es è andato al Brighton x 20 milioni senza tirarla troppo per le lunghe. Ruggeri idem al Atletico. Di gente nemmeno così male esiste.
EliminaA me piace Hartman del Feyenoord. 14 milioni su transfermarkt. Parlano molto bene di Lucas Piton, 8 milioni e nazionalità italiana, ma non l'ho mai visto giocare quindi boh. Non mi spiace Luca Netz, 22 enne tedesco quotato 6 milioni, visto poco però. Butto l'ultimo. David Moller Wolfe, visto recentemente contro l'Italia. Mica male.
Il problema è il grano. Se non puoi spendere devi fare scambi e arrangiarti. Un altro grosso problema è che il nostro scouting, evidentemente, non funziona altrimenti qualcuno interessante a costi contenuti lo troveresti.
Eliminal'unica e ultima speranza è la
RispondiEliminaGuardia di Finanza.
bisogna tornare ai mesi precedenti l'arrivo di Silvio,
RispondiEliminarischio fallimento ed ecco gli elicotteri,
Qualcuno di sicuro verrà a salvarci.
buondì! Leggo sempre volentieri chi parla di calcio come Fabio, Kida etc. e moooolto meno volentieri chi parla di sé stesso o cerca risse.
RispondiEliminaDetto questo, non c'è niente di male a perdere aste. Amen, gli altri ci hanno puntato molto di più.
E' il modus operandi che ci sta però qualificando agli occhi degli interlocutori e che secondo me non consente trattative (ma più che altro rapporti) lisci e amichevoli con altri club.
E anche le tempistiche, sono un po' troppo a rilento. Se è vero stando alle parole di Furlani che la società lavora al mercato tutto l'anno, per metà luglio ci avrei visto un po' più avanti nella costruzione della rosa 25/26. Anche perché sono ancora troppe le zavorre e troppi i buchi da riempire.
Qui il problema mi pare di capire è che si è già venduto tutto il possibile smembrando la squadra scudettata ed ivi compreso, gli unici giocatori rivendibili (quelli acquistati con senno e competenza dalla precedente gestione + gli unici azzeccati quasi per caso dalla attuale) anche spesso svalutandoli, ed il resto sia l'ammucchiata di gente irrivendibile che avevamo pronosticato.
Non faremo cassa con Emerson, Musah, Chukuwueze, Pavlovic etc, guardiamoci negli occhi. Questi acquisti sono quelli che hanno rimpiazzato i vincenti dell'ultimo scudetto assicurando una parte di guadagno per gli investitori del Milan. In sostanza doveva essere un "downgrade controllato", non una discesa all'oblio dell'ottavo posto, con conseguenti malumori e svalutazioni.
Adesso ci troviamo nella sitauzione di dover fare una contro rivoluzione - comunque dovendoci guadagnare - migliorando la parte sportiva, vendendo sta gente e riacquistando senza spendere più del raccolto.
L'output >> vendere Theo (anzi ringraziatelo, poteva fare tranquillamente come Vlahovic. Grazie capitano!), incassare 20 milioni (lol, ne valeva 60 fino a due anni fa) per fare due terzini titolari >> farsi spernacchiare perché sei andato su uno che volevi solo perché costava poco e giustamente il ragazzo ha mangiato la foglia e ha preferito il Rea......ehm il Fenerbahce. Che peraltro ci sfotte, a ragionissima, sui social.
A questo ci hanno portato.
Petizione per far almeno cambiare nome a sta società così che non dobbiamo farcela piacere a forza?
Buona domenica guyz!
Se lavorano davvero al mercato tutto l’anno allora siamo davvero davanti a incompetenti totali perché dell’addio di Theo lo sapevano da almeno sei mesi e a metà Luglio non hanno ancora un sostituto blindato. La verità è che sono semplicemente ridicoli a tutti i livelli, in primis a livello economico e di scouting!
EliminaLo sfottó del Fenerbahce è ovviamente meritatissimo per Furlani ma è di una mancanza di stile e di uno squallore allucinante. Da milanista non posso che augurare a questi signori di retrocedere.
EliminaUna vergogna con Brown che si è anche prestato a questo gioco vergognoso ed irrispettoso non di noi ma dell'intera comunità calcistica. Non sappiano niente poi di quanto l'abbiano pagato e quanto abbiano dato al giocatore.Un "guaio ai vinti" che facilmenre si tramuta in vendetta per chi ha subito l'umiliazione.
EliminaGuai ai vinti!
EliminaComunque le responsabilità sono da dividere 50 e 50 tra Singer e Cardinale,anzi...odio più Elliott che solo per torna conto personale ha rifinanziato il debito di Gerry pur sapendo dove ci aveva portato...
RispondiEliminaSe ci limitiamo alle ultime due proprietà, per me la colpa è quasi tutta di Elliott, che, in maniera incomprensibile e solo perchè la società Milan si era momentaneamente rivalutata con lo scudetto vinto pochi giorni prima, vende a Cardinale in quei giorni e poi di Cardinale, un estraneo, uno sconosciuto nel mondo del calcio, uno che vive investendo non soldi suoi, se non sulle cose che gli piacciono e possono rendere, ma con i soldi ed il culo degli altri. Gli investitori sul Milan ci stanno rimettendo e temono una debacle da un momento all'altro; ecco perchè parlavo di un cambio a breve tra Cardinale ed Elliott perchè pensavo e lo continuo a pensare che sarebbe, alla fine, Elliott a venderlo, forse investendo quel poco che basta per renderlo digeribile ad altri investitori.
EliminaLa nostra speranza è quella di non capitare nelle mani di un altro Fondo.... sovrano!
cambia l'etichetta ma
RispondiEliminaFininvest-Cinese-Elliot-Redbird
se si indaga bene sono confraternite.
Sono dei Giani bifronte, come il gioco delle tre carte fatte dai piazzisti a Piazzale Loreto o sotto la Metropolitana a Milano.
Elimina@Giuseppe non citarmi Piazzale Loreto, altrimenti mi gaso e vado in iper produzione di testosterone … a buon intenditore, poche parole 😉
RispondiEliminaP.S. Per me la colpa della situazione attuale è tutta di Elliot : loro decisero di vendere a questo parvenu … poiché, evidentemente, a loro economicamente conveniva così. Loro hanno voluto il bocconiano a capo di tutto, cosa che ci sta portando alla rovina. Tutto nasce da queste 2 mosse … il resto è triste conseguenza. Farei sommessamente notare che io mi esprimevo contro Elliot, anche in tempi non sospetti e quando farlo non era propriamente popolare.
Ho citato Piazzale Loreto tanto per dire ma so dove vuoi arrivare. Una parentesi vergognosa della nostra storia patria, a fare vilipendio di salme quando queste andavano solo tumulate e basta, perchè, quando uno muore, deve essere rispettato e lasciato in pace, fosse anche il più colpevole degli uomini.
EliminaInvece, alla Stazione di Servizio di Piazzale Loreto, ci fu una vera e propria macelleria messicana all'aperto, ad operare con il vilipendio di salme, addirittura sparate e pisciate addosso, poi con l'impiccagione all'ingiù e con le nudità della Petacci mostrate in pubblico e solo attenuate da una persona presente lì, degna di questo nome, che coprì quelle vergogne chiudendo ad ombrello la gonna della stessa Petacci. Gli impiccati e fucilati meritavano quella morte ma non le scene successive, incivili, vergognose senza senso, quelle stesse persone che, poco tempo prima, li avevano tutti applauditi, con un semplice cambio di camicia, da nera a multicolore.
Tali scene furono, poi, condannate da Pertini, Valiani ed altri partigiani ma sul momento non risucirono a frenare la rabbia e la vendetta della gente che c'era lì, senza la mediazione della polizia o di uno straccio di forza dell'ordine.
Dissento, quelle merde umane meritano vilipendio da qui all'eternità.
EliminaSpero subiscano lo stesso destino altre merde come putin e l'ayatollah iraniano.
Sono metodi che non approvo ma tu sei libero di pensarla come meglio credi, ma io continuo a dire che si tratta di atti d'inciviltà e basta. Bastava non scaricare i cafaveri a Piazzale Loreto ed il gioco eta fatto. Con l'esposizione, era evidente che poi succedesse quello che è siccesso.Non entro nel merito storico della questione dove, a mio avviso, hanno meritato la fucilazione, ma da lì a dare spettacolo con le salme ce ne corre!
EliminaMi scuso per qualche refuso ma con il telefonino spesso succede.
EliminaVa bene che probabilmente brown è na pippa, ma finire pisciati da un fenerbahce qualsiasi è l'apoteosi della vergogna.
RispondiElimina@sbruz
RispondiEliminaCon Ruggeri sfondi una porta aperta, ed un'altra la sfondi con il principio secondo il quale con i soldi di Theo vuoi fare entrambi i terzini, non vai troppo lontano.
Sui nomi da te fatti, che per tua stessa ammissione non conosci nemmeno tu, che dire fra il certo e l'incerto io scelgo il primo.
Parisi non è così scarso come lo disegnano, ha 25 anni ed è italiano.
Poi concedimi una battuta, già con Brown le battute se sprecavano, figurati con piton, il renato zero della saga Harry Potter! 😂😂😂😂😂
Per me fra i due non c'è paragone. Tutta la vita meglio il circo Elliot che Porpy.
RispondiEliminaAlmeno in termini di soldi utilizzati per il mercato, che a me è l'unica cosa che interessa.
Per il resto dal pornonano al porporato il più pulito ha la rogna, la scabbia e chi più ne ha più ne metta!
Per me quando Elliott ha gestito in prima persona ha fatto benissimo.
RispondiEliminaDal punto di vista economico ha portato il Milan dal -197 (passivo di bilancio) al pareggio/utile degli ultimi esercizi (perché mi è chiaro che quei risultati economici sono frutto della loro gestione precedente e non di chi ne ha ereditato i frutti).
Accanto ai risultati economici ci sono stati quelli sportivi (qui l'autentico miracolo): prima il ritorno in Europa (EL e poi CL), uno scudetto meritato ed una semifinale di Champions (che oggi è solo un sogno impossibile).
Ha fatto malissimo nello scegliere il suo successore, tanto che mai mi sarei aspettato che RedBird si rivelasse questa schifezza.
Ha fatto ancora peggio prorogando la scadenza del prestito, peggio per noi, ad Elliott non frega niente, malissimo che vada (ma non andrà così) ripete l'operazione fatta con il cinese, quando con 350 milioni (quelli prestati) si prese tutte le quote.
RedBird ha il tempo necessario per vendere le quote corrispondenti al valore del debito in essere.
L'unica speranza è che si acceleri questo processo, un altro ottavo posto, un "no" al nuovo S.Siro....e ci siamo!
Elliott poteva riprendersi il Milan quest' anno e cercare un compratore serio,che avesse un obbiettivo sportivo e non un altro fondo d'investimento a cui non frega nulla del risultato sportivo. Il mio pensiero è che a causa della gestione di sto uccello rosso del cazzo il brand si è svalutato e allora Singer ha pensato che se riprende il Milan poi per alzare il valore deve cacciare altra grana,anche perché se fa' fuori Cardinale dubito che il giorno dopo si presenti qualcuno coi soldi che vuole Singer su un palmo di mano. Allora meglio rifinanziare il debito a sto pirla che magari alla fine i soldi per pagare li trova e Singer è bello che contento,tanto a lui anche se il Milan và in B non gliene frega un cazzo,basta fare soldi.
RispondiEliminaRichy in realtà no.
EliminaAnzi Porpy ha anticipato la "rata" a dicembre scorso...
Ma Cardinale ha rimborsato una parte di prestito,170 milioni ma poi Singer gli ha spostato la scadenza al 2028 da quello che ho letto io.....
EliminaUna delle rate previste... quindi finché Porpy rispetta la rateizzazione Elliot non può fare nulla
Eliminail mondo è strano,
RispondiEliminaJashari vuole solo il Milan 😂
Rifiuta anche la Premiere inglese, boh , forse spera tra un anno di andare da Gasperini come Cdk 😂
Adesso dipende tutto dal Tar.
RispondiEliminaSe accolgono la sospensiva bisognerà attendere il giudizio sul merito che arriverà fuori tempo massimo.
Se il Tar non l'accoglie l'atto si potrà fare...a rischio e pericolo di annullamento successivo.
Un casino incredibile con dilettanti che da 5 anni non hanno saputo valutare le questioni in gioco.
Decine di milioni impiegati per progetti, acquisto terreni a S.Donato, etc.
@Richi,
RispondiEliminaNon sono d'accordo,
secondo me di gente come Commisso o in Arabia che comprerebbe volentieri il Milan ce n'è, il problema è che non vogliono mollare l'osso rossonero,
speriamo che presto i motivi verranno a galla.
mettetela come volete ma per me il primo responsabile di questo fallimento sportivo è Elliott e quindi non basta l' eventuale uscita di Cardinale,ci vuole anche quella di Singer
EliminaPrima di sto Brown non voleva sentir parlare nessuno, anzi lo si scherniva a piú non posso. Adesso che (per fortuna aggiungo io) lo abbiamo perso, tutti a maledire il Milan per esserselo fatto sfuggire in favore dei turchi…boh, el tifoso l’è mai cuntent.
RispondiEliminaCaro Jaap....il Como ha preso Baturina,difensore croato, per la stessa cifra di Ricci. Se inverti la cosa sarebbe finita che il Como aveva preso un giovane italiano di gran prospettiva,che conosce già il campionato e che è un punto fermo della nazionale mentre sto Baturina sarebbe stato un cesso peggio di Gabbia.....
EliminaA me sembra di avere risposto ed argomentato nei messaggi precedenti, è sufficiente leggerli.
Elimina@Fabio non mi riferivo a nessuno in particolare qui, era solo un pensiero dopo aver letto un po’ do commenti su YT e FB.
EliminaTi ribadisco il mio pensiero. Del giocatore in sè e per sè non mi importa nulla, mi importa del fatto che andiamo su obiettivi di terzo o quarto piano per farne dei titolari e, per giunta, perdiamo trattative con società ridicole che in aggiunta ci prendono pure per i fondelli. Se a te questa situazione va bene buon per te, a me non piace per nulla e ne ho piene le taniche. Se non è bastata una stagione come l'ultima per rimuovere gente come Cardinale e Furlani dalla gestione del Milan non so cosa altro debba accadere.
EliminaPer quanto mi riguarda non è affatto così!
RispondiEliminaIl padrone di Snoopy resta sempre indesiderato, la barzelletta dell'accordo chiuso e del jet privato aggiungono solo ridicolo, la mancata risposta alla presa per il culo dei turchi, è un altro tassello ancora.
Non mi risulta che Elliott avrebbe potuto riprendersi il Milan adesso, la scadenza del prestito era per giugno 2026.
ma infatti 😂 chi è che rimpiangerà Charlie Brown? Nessuno, come nessuno mi sembra lo stia facendo, come al solito si vuole rigirare la frittata guarda caso parlando del Como 😂
Eliminala scadenza era dicembre 2025 per quel che ne so io,in ogni caso se decidi di posticipare al 2028....
RispondiEliminaOvvio.
RispondiEliminaCon tutto il rispetto per il Como, Ricci al Milan corrisponde a Baturina per i lariani.
Comunque al momento mi fido molto di più delle scelte del Como piuttosto che quelle di Furlani/Tare.
riguardo a Baturina ,
RispondiEliminaQualcuno conosceva Diao ?
Qualcuno conosceva Nico Paz ?
Qualcuno Fadera o Alex Valle ?
Nessuno, ma i fatti hanno parlato chiaro, è certo che gli scouting drl Como ci sanno fare, a differenza nostra del Minchiada che scoprì Mbappe 🤣
Che Baturina sarà un flop aspettiamo l'inizio del campionato.
e invece quelli che prendiamo noi sono dei flop prima ancora di comprarli...
Eliminasemplicemente non sono nomi da Milan.
EliminaHo citato il Como perché da tutte le parti viene citata come la società che ha speso di più,oltre 100 milioni e che si è mossa meglio sul mercato
RispondiEliminaDiao è un giocatore fuori dal comune, veramente forte.
RispondiEliminaSERIE A - Il club rossonero ha reso noto che l'attuale proprietà ha rifinanziato il debito con Elliott versando subito 170 milioni di euro e riducendo il prestito da restituire a 489 milioni con scadenza a luglio 2028 anziché ad agosto 2025 come era previsto dall'accordo precedente.
Appunto,non capisco una mazza di economia ma credo he se Elliott voleva poteva riprendersi la squadra...o no?
RispondiElimina@,Richi
RispondiEliminanoi siamo il Milan che feve fare una rivoluzione, deve vincere , non puoi prendere uno sconosciuto come Baturina o Charlie Brown, o un pensionato a fine carriera come Modrinps,
devi comprare calciatori affermati e qualche scommessa,
a me sembra che si punti più su scommesse che calciatori affermati degni di indossare la maglia del Milan.
Beh... è una questione di fiducia.
RispondiEliminaSe sbagli 18 acquisti su 20... più facile pensare ai prossimi flop che ai prossimi top.
ma soprattutto il Milan ha bisogno di una rosa composta da calciatori che non siano scommesse, ne abbiamo già fatte troppe.
Eliminama col budget di merda che abbiamo di nomi da Milan non ne puoi prendere neanche mezzo, dobbiamo solo sperare che con i DS che qulacosa ne capisce ci azzecchino e che si tolgano dai coglioni quanto prima
RispondiEliminaIl nuovo accordo tra Elliott e RedBird risale a dicembre 2024, senza di esso Cardinale avrebbe avuto ancora 8 mesi per trovare altri finanziatori o vendere una parte delle quote.
RispondiEliminaPurtroppo ha avuto questa proroga, ma se il valore del Milan, piuttosto che salire, scende....
Jashari minaccia di non rispondere alla convocazione.
RispondiEliminaAtteggiamento estremo e poco professionale.
Questi comportamenti di solito si ripetono anche in sponde diverse...come abbiamo visto con il turco.
Da dicembre 2024 ho paura che il valore sia sceso parecchio....
EliminaIo non ne ho paura, non è necessariamente un male.
EliminaSe uno vuole rilanciare un investimento fatto e non ne ha le forze e le capacità...cosa dovrebbe fare per non condannarsi ad una perdita?
Vendere il 51% ed osservare gli sviluppi.
Il punto è che deve convincersi di non avere "forze e capacità".
Un altro anno fuori dalla Champions sarebbe un buon elemento di convinzione.
In una situazione tragicomica come la nostra attuale se c’è una cosa che dovrebbe funzionare bene è lo scouting invece da noi persino quello fa ridere, vero signor Mocandà??
RispondiEliminaScouting non da adesso, magari da quando si sono scelti Pellegrino e Romero.
RispondiEliminaDiciamola tutta: Chuku e Musah non sono scouting, gente che gioca nei campionati più importanti, come titolari, non possono essere considerati "scoperte".
Il nigeriano segna 2 reti al Real ed il giorno dopo solo un pirla non sa chi sia.
Diao mi sembra frutto dello scouting.
Lo scouting è pigliare gente sconosciuta o semi-sconosciuta e portarla qui, un esempio era Kalulu. Mocandà non è in grado di portare due terzini promettenti che ancora nessuno conosce?
RispondiEliminaIl parallelo Asllani/Adli.
RispondiEliminaL'interista ha deluso e vorrebbero venderlo, lui rifiuta ogni destinazione (altro che Russia ed arabi), però non viene sputtanato e cercano di rimediare con lui una quindicina di milioni.
Adli ha giocato poco in serie A (per vari motivi), sia al Milan che nella Fiorentina, quando è stato impiegato, ha mostrato delle qualità.
Ha rifiutato destinazioni che non andrebbero bene a molti.
Messo da parte, con quelli che faranno la serie D.
Come fare di tutto per gettare 10 milioni nel cesso e dimostrare di essere scorretti.
Anche Tare ed Allegri....che cazzo fate? 🤮
gli aziendalisti, come sempre.
EliminaSignor Tare, lei si confronta con Allegri che ci ha detto non voler puntare su Musha (cerchiamo altre caratteristiche).
RispondiElimina20/25 milioni dal Napoli le facevano schifo?
Quelle che citi nin sono cifre vere altrimenti lo avrebbero accompagnato in collo al porto di Napoli.Solite cifre sparate a caso! Musah non può avere quella valutazione, poi a fregare ADL che non viene raggirato nemneno a mettergli un'arma in faccia!
Elimina3,5 milioni l 'anno per un terzino sconosciuto? Ma che andasse .....
RispondiEliminaChe impresa!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPartecipo alla gioia di tutto il blog.
RispondiEliminaChe stuccata de recchie al mangia paeja alle banane!
RispondiEliminaDaje Zinner 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Nella storia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🎊🎊🎊🎊🎊🎊
RispondiEliminaIl Milan dopo il flop Brown passa alla destra: Doué costa troppo, tutto su Pubill
RispondiEliminaStiamo imparando nuovi nomi 😂, in realtà era piuttosto difficile conoscerli.
In effetti se spendi (o sprechi) 15 milioni per Royal, 4,5 per Terracciano e poi non riesci a venderli, ti mancano 20 milioni, per cui il rischio (concreto) è che per cambiare devi virare su uno magari peggiore di Calabria, Emerson e Florenzi.... cioè PUBILL !!!
@Giuseppe... chissà quante cose non vere prendiamo per buone. L'unica cosa che possiamo verificare sono i verdetti del campo, ma passiamo il tempo anche a commentare quello che arriva tramite gli scribacchini del calcio.
Ti do ragione: ci raccontano di tutto ma, poi, è sempre il campo, grazie a Dio, a parlare. Riguardo ai terzini, i nomi che circolano sono davvero osceni che nessuno conosce e in confronto a Walker preso a gennaio scorso, sono dei nanerottoli! Al riguardo, aggiungerei anche Calabria, sicuramente superiore ai nomi fatti, e fatto fuori anche lui in un modo vergognoso quando, in base a quello che ci stanno propinando, poteva fare parte tranquillamente parte della nostra rosa, essendo un giocatore da squadra di metà classifica come siamo noi ora.
EliminaTensione alle stelle fino alla fine perché con lo spagnolo non è mai finita fino all' ultimo punto ma alla fine🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎉 almeno dal tennis arrivano le gioie sportive visto che dal calcio sembra che butti male anche quest' anno😀ora vai coi commenti del tipo" non è italiano,non paga le tasse e via dicendo...."
RispondiEliminaRichi,sei un birichino perché lo so a chi stai pensando..😀
RispondiEliminaAzz sto Chelsea sta giocando benissimo
RispondiEliminaComplimenti al grandissimo Sinner
RispondiEliminaSei nella storia.
Il più grande tennista italiano.
Per di più grande cuore rossonero.
Elimina@Richi 1277, ciao, sono rimasto esterrefatto,se non ho visto male, per il fatto che il Re abbia salutato Alcarez che ha perso e non jannich, è anche vero che ha sempre sostenuto lo spagnolo….Al tempo stesso ti chiedo: ma come mai il ns difetta nell’incrocio perdendo così tanti punti…..grazie x le risposte
RispondiEliminaCiao Enzo,io sono rimasto un po' stupito del fatto che non ci sia stata mezza autorità italiana a vedere Jannik intanto....sul fatto tecnico onestamente non posso risponderti "da tecnico" perché sono un tennista amatoriale 😂😂 comunque a me sembra che vada in difficoltà solo quando incontra Alcatraz, aldilà della serata negativa che si era imbastita con Dimitrov, e come ogni tennista ha un suo punto di forza che è la risposta in battuta e l' esplosività nel dritto che gli fa tirare delle mine clamorose
EliminaChelsea stratosferico
RispondiEliminaPsg stanco, ci sta.
RispondiEliminaL'invincibile PSG prende due pere 🍐🍐 dal Chelsea!
RispondiEliminaChe cosa meravigliosa il calcio
E tre
RispondiEliminaMaresca sottovalutato,
RispondiEliminama il PSG ha davvero dato troppo quest'anno, sono sgonfi.
Tre tiri Tre Gol presi, menomale che vuole vincere il pallone d'oro 🤣
RispondiEliminaMarianucci, De Bruyne, Lang e Beukema: la squadra campione d'Italia lancia un messaggio chiaro alle concorrenti. E non è ancora finita...
RispondiEliminae noi Ricci e Mondrinps 👏👏
Troppi successi, troppe vittorie e magari entri in campo con un po' di supponenza che si traduce in ritmi blandi mentre gli inglesi mangiano l'erba.
RispondiEliminaNel calcio chi non corre è fottuto.
concordo, Maresca è riuscito a colmare il Gap con grinta e determinazione, poi sono davvero stanchi , col Real hanno dato troppo, comunque il Chelsea sta meritando.
EliminaMeglio così. I cuginastri stavano già provando a depurare la figurona di merda fatta in finale di Ch.L., applicando il concetto di ingiocabilitâ ai loro giustizieri. All'idea di essere una squadretta proprio non si rassegnano.
RispondiEliminabeh ma per quel che vale questa competizione secondo me i cuginastri se la sono messa via prestino...poi con la.sconfitta coi brasiliani è finito tutto
RispondiEliminaIl Chelsea campione del mondo secondo me non ci sta e certifica quanto sia discutibile un torneo a fine stagione e con quel clima.
RispondiEliminaPer me le più forti rimangono Psg, Barcellona, Bayern, Real Madrid, M.City.
Il Milan fa un altro sport.
Grandissimo Jannik adesso sei nella storia, orgoglio italiano e cuore rossonero.
RispondiElimina