Furlani

// 61 commenti
Ogni cosa ruota intorno a lui.
Decide lui, fa lui.
Manda pure gli aerei (per altro cosa già successa che non ha portato benissimo).

61 commenti:

  1. Il Milan ha messo le mani su Archie Brown: decisiva la volontà dell'inglese. Già oggi a Milano?

    Prima parlavano di Udogie (che già non era granché).
    Per i pennivendoli prezzolati mettessero anche le mani nella merda...sarebbe un "colpo" 🤣🤣🤣
    Invece è l'ennesimo colpo per stare a metà classifica.
    Se questo è il titolare normale che la riserva sarà Bartesaghi o Terracciano.
    Altro che Maldini (altro pianeta), qui adesso si può rimpiangere Mirabelli.

    RispondiElimina
  2. Solo una considerazione.Tra l'indifferenza generale è passato questo post
    "Vale
    9 lug 2025, 23:10:00
    Ma te li immagini i nipoti e pronipoti del vecchio di merda di anni 84?Io sono contrario al fine vita assistito,contrario proprio,il bacucco ce la mette tutta per farmi cambiare idea...ci riuscirà?😂😂😂😂😂
    Non perché io possa dar peso ad una nullità come lui,ma qualche domanda uno se la pone".Tutti zitti.In compenso,nonostante non arrivino notizie,vengono scritti 305 post fuffa sul mercato.Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma dell'indifferenza degli onesti.Non c’è da provare vergogna in questo,né c'è debolezza.Fa parte della nostra natura di esseri umani.C'è per fortuna anche il rovescio della medaglia,in ogni situazione trovi sempre un proverbio che dice il contrario,ad es.questo:"Chi si fa i fatti suoi,campa cent'anni".Quindi,tutti assolti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro piemontese,a volte ci si infervora e si passa un po' il segno...io purtroppo lo faccio spesso ma perché amo troppo questi colori...detto questo...comunque è acclarato che tu e il frascatese,calcisticamente parlando,non certo come ratio in generale(solo riferito a te ,perché quell'altro è un guitto)...dicevo,calcisticamente parlando non siete proprio delle grandi cime...buona giornata

      Elimina
  3. Quello di Vale, quando si esprime così, mi crea dei problemi e degli imbarazzi per un linguaggio che non mi appartiene. Detto questo, salvo una parentesi di circa un anno, stiamo scivolando, come in un recente passato, verso una corrida o meglio una cavalleria rusticana dove c'è una lotta senza quartiere, con un linguaggio che scade ad un livello tale dove è difficile stabilire chi abbia torto e chi abbia ragione.
    Il Blog è spaccato nettamente in due fazioni e ci si azzuffa su tutto. Io ho sempre cercato di argomentare solo cose attinenti al calcio e sono stato aggredito ed insultato per le mie opinioni. Qui, ora, chiedo a tutti di fare un passo indietro da parte parlando di Milan senza deviare con percorsi che portano all'offesa.In quanto all'età di una persona, arrivare a 84 anni deve essere un motivo di orgoglio e basta e non mi permetterei mai di dare del rimbambito ad uno che è più anziano di me perchè gli altri siamo noi, se avremo, poi, la fortuna di arrivarci.

    RispondiElimina
  4. Parlando di Furlani, è lui che fa da ponte e da collegamento tra Cardinale ed Elliott. Spetta a Tare individuare i prospetti giusti, ma se il budget è ridotto, noi a Milanello saremo costretti a portare dei nuovi E.R., dei nuovi con il valore di un Calabria, se ci va bene, con la famosa frase del Gattopardo che si deve dare l'idea di cambiare per non cambiare niente, come gli abusivi che nei sottopassaggi di Milano fanno il gioco delle tre carte ed a vincere non siamo mai noi, essendoci dietro il trucco.Se Brown non sa difendere, non va assolutamente preso perchè di gente simile non ne possiamo più, potendo allora tenerci Theo che vale 5 Brown.Occorrono terzini per prima forti in marcatura, poi deve venire il resto.Di Pavlovic che poi deve rimediare ad un Brown qualsiasi non se ne può più: bisogna voltare pagina con difensori che sappiano, per prima cosa, difendere.Io non capisco perchè a destra non sia stato confermato Walker,
    che l'anno scorso si è ritrovato senza una protezione davanti, ballando il twist, e che con Allegri poteva fare il Barzagli dei tempi andati.Scelta cervellotica, assurda, andando ora su prospetti che non valgono un'unghia dell'inglese e che nessuno conosce, solo scommesse che a me appaiono.. .. clandestine!

    RispondiElimina
  5. Brown in volo per Istambul: pericolo scampato!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché un calciatore che non sia quarantenne dovrebbe venire al Milan,
    Paghiamo poco,
    non facciamo le coppe ,
    non vinciamo nulla in Europa da vent'anni.

    Dovevamo prendere Dzeko o Immobile e Marcelo, forse sarebbero venuti, loro.

    RispondiElimina
  7. Il Milan in mano ad un nano conta fagioli con la faccia da pirla.
    Il risultato si è visto nella scorsa stagione adesso ha messo due parafulmini nuovi di zecca ma lui è sempre al suo posto.

    RispondiElimina
  8. Archie Brown al Fenerbahce Aaahhhaaaahhhhh Spiaze

    RispondiElimina
  9. Archie Brown al Fenerbahce Aaahhhaaaahhhhh Spiaze

    RispondiElimina
  10. Brown ha scelto: va al Fener. Niente Milan.
    Cioè, uno scarpone preferisce il Fenerbahe al Milan?
    Dove siamo finiti 😂😂

    RispondiElimina
  11. Buongiorno.

    Brown non lo conosco, ho solo letto pareri di gente esperta di calcio belga che l’ha definito più abile in fase offensiva che difensiva e non pronto per fare il titolare al Milan. Se la descrizione corrisponde a verità allora bene che non venga. Dall’altro lato, però, non si spiega né perché andiamo su un giocatore del genere come primo obiettivo né perché mandiamo addirittura un volo privato per prenderlo e meno ancora come mai offriamo (di contraltare, rispetto al fatto di mandargli un aereo) una cifra ridicola, facendoci battere da dei turchi qualsiasi, per uno che deve venire a fare il titolare. Allo stesso tempo, individuiamo l’obiettivo del centrocampo e invece di offrire quei 3-4 milioni che ballano ci facciamo prendere per i fondelli da un Bruges qualsiasi che nella sua storia non vincerà mai un decimo di quello che abbiamo vinto noi. Ancora, passiamo un mese e mezzo a trattare una pippa invereconda come Royal, buttando 18 milioni nel water dopo averne buttati anche di più per petoni come Musah e Chukweze, gente di cui ora non sappiamo cosa fare. Furlani fa il micragnoso sulle cose necessarie e allo stesso tempo butta via soldi in stronzate: un incompetente totale. Avanti così e anche Tare durerà al massimo un anno e saluterà la compagnia. Ci sarebbe da approfittare delle difficoltà di Inter e Juve per provare ad “azzannare” il Napoli investendo per arrivare ai loro livelli e invece ci troviamo in una situazione imbarazzante e ai limiti del surreale.

    RispondiElimina
  12. vi dò una indiscrezione,
    il 31 Agosto prenderemo Pato
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  13. e una dritta a Tare

    A 58 anni l'attaccante giapponese ha giocato 45 minuti nella quarta divisione nipponica: "Ho ancora voglia di allenarmi e migliorarmi"
    Kazuyoshi Miura continua a battere tutti i record. L'attaccante giapponese all'età di 58 anni oggi ha festeggiato la sua 40esima stagione da calciatore professionista, giocando i primi 45 minuti della partita di quarta divisione giapponese tra il suo Atletico Suzuka e il Veertien Mie.


    Prendiamolo 💪💪😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Ragazzi buongiorno
    Finalmente criticozza! Cisa ti è successo?

    Te sei fatta i tre giorni del condor? 😉

    E si, dipende tutto da Furlani, in cartolandia da Marotta e via discorrendo.

    Da dove nasce questo stupore?

    RispondiElimina
  15. Più che altro è Furfani che fa' il Condor, che notoriamente si ciba di carcasse... calcistiche 🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  16. sù col morale,
    ad Agosto arriva Modrinps 💪

    RispondiElimina
  17. Caro Giuseppe, concordo con tutto quello che hai detto nel primo messaggio, aggiungo che il problema secondo me non sono le 2 fazioni,quelle esistono in molti campi della vita e come in tutti questi campi ci sono gli "estremisti". Personalmente a me fa star male( con le dovute proporzioni) la situazione che si è creata al Milan per colpa di 2 fondi americani che nulla hanno a che fare con la storia del Milan ma a io ci spero sempre in una risalita nonostante questi proprietari di merda a differenza di altri che probabilmente "godono" nel vedere i colori rossoneri sprofondare verso il basso. Però penso anche che questi ultimi qui nel blog si divertano e quindi fuori nella vita reale alla fine "soffrano"come tutti i milanisti...

    RispondiElimina
  18. risalire con questi qui è illusione, e non vedere la realtà,
    poi ognuno ha le proprie idee,
    personalmente godrò se affonderanno nelle fogne, unico luogo che si meritano, prima però lascino il Milan, sennò affonderà anche lui, per questo ritengo idioti nel senso non offensivo chi si abbona e foraggia questi individui.

    RispondiElimina
  19. come si può pensare di risalire se alla prima offerta ti vendono Rejinders per ripianare le perdite della mancata qualificazione Champions, questo è risalire?
    Dai su , sveglia, risalire con questi è utopia, sprofondare è più probabile.

    RispondiElimina
  20. Ma sul serio Milan - Como di Serie A si giocherà in Australia???? Ma ci rendiamo conto lo scempio???

    RispondiElimina
  21. Sono avvilito per il mancato arrivo di Charlie Brown, speriamo che arrivi Roberto Carlos almeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robbe' io invece sono contento, così non ci triturate i coglioni con Charlie Brown!

      Elimina
  22. Paolo,lo scempio di Milan Como in Australia è solo l' ennesima dimostrazione che ormai nel calcio conta solo il business (⚽⚽⚽ti costerà cara la partita del cuore se la vuoi vedere dal vivo...). A parte che non ci sono più i presidenti di una volta(o ne sono rimasti pochi)
    nel calcio di oggi il capocannoniere della serie A,26 anni, và a giocare in Arabia,un Theo Hernandez che se avesse avuto testa potrebbe essere il terzino piu forte al mondo sceglie il portafoglio anziché la carriera (la storia che avrebbe certamente rinnovato col Milan in base al progetto rinunciando a 20 milioni non è credibile),hanno creato un mondiale per club solo ed esclusivamente per fare incassare più soldi alla FIFA fregandosene altamente del fatto che dopo una stagione di 60 partite o giocatori si ritrovano a correre in un campo di calcio con 35 gradi per una manifestazione inutile. Ovvio che con i soldi che guadagnano dai club non possono lamentarsi,club che pagano tanto anche perché incassano tanto. Attenzione però...se un giorno le TV tireranno i remi in barca a causa dei pochi abbonamenti,che sia per protesta o pirateria poco cambia, il castello crolla e si torna ad ascoltare il calcio alla radiolina,che di sicuro era più romantico e raccontava il calcio quando era uno sport e non un businnes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema degli abbonati per protesta per me non sissiste.
      Per una tifoseria triste e affranta come la nostra ce ne sono altre esaltate dai risultati vedi Napoli e Bologna.

      La pirateria per principio è un cancro che spero risolvano il prima possibile!

      Elimina
    2. Il mondo del calcio è semplicemente lo specchio dei tempi e della società attuale. Il problema è un altro ancora e riguarda il LIVELLO. Il capocannoniere della serie A è un giocatore normalissimo che vent’anni fa non solo non avrebbe mai ricevuto offerte per guadagnare certe cifre ma non sarebbe mai stato capocannoniere ed addirittura non avrebbe mai messo piede in Nazionale!!! In tutto questo mondo che va al contrario, il potere mediatico e il fascino del Milan non sono in grado di competere nemmeno con quello di un Fenerbahçe qualsiasi! Straccioniii!

      Elimina
    3. che non sissiste per te è chiaro 😂
      ma per gli AmeriCani sussiste eccome, non abbonamento no cash , no consensi, No Milan.

      Elimina
  23. @Giuseppe, che altri appartenenti alla fazione del bacucco esprimano giudizi a senso unico, non mi stupisce.
    Mi stupisce un po' (ma nulla di grave) il tuo imbarazzo per alcune mie espressioni.
    Dovrei triturare le palle a tutti facendo copia/incolla di decine di interventi di quel soggetto di merda, precedenti a quello che lui ha riportato?
    No! Non perdo questo tempo, chi ha memoria ed onestà intellettuale sa.
    La sua età è un'aggravante non da poco, quindi la ribadirò sempre.
    Si era stati tranquilli per una giornata (malgrado i 300 commenti), come esordisce il vecchio di merda?
    Con l'ennesima provocazione.
    Stai pur certo che l'arroganza di voler decidere chi e quando dovrebbe intervenire in un blog (in questo ed in altri) è molto peggio degli insulti usuali che si becca un rompicoglioni virale.
    Quindi vado a memoria e quella faccia da culo rinsecchita non lesina i suoi insulti (che a me fanno un baffo, la differenza è che lui viene colpito ed affondato):
    Il suo demenziale "traditore degli amici" ti pare un complimento?
    Avesse un minimo di fondamento lo si potrebbe compatire, ma ha scritto che nessuno scrive nel blog di Fm perché ci sono io 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Niente di più demenziale e provocatorio, io non sto certo a sindacare sul perché di là siano per ora assenti 3/4 amici che ci scrivevano, scelte loro, ma la causa non posso essere io che da molti mesi non intervenivo qui e mai ho avuto questioni di là.
    La verità è che il bacucco vorrebbe arrogarsi diritti che non ha e mai avrà (non con me).
    Lo avevo avvertito in un commento che iniziava con 👁️....ma lui niente.
    Non tornerò sull'argomento, ma quella feccia di 84 anni (gravissimo proprio per l'età) avrà sempre il suo per quel che mi riguarda.

    RispondiElimina
  24. il vero problema è che una volta c'erano i cantieri , gli Umarell,
    adesso purtroppo anche i Blog
    😂😂🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Ora arriva un terzino sx spagnolo,tale Sergio pippas Cardona

    RispondiElimina
  26. Niente Milan per Brown. Ravezzani: "Il Milan ha perso il confronto non con il Real, ma col Fenerbahce. Questo dà la misura delle attuali potenzialità di Cardinale e Redbird".

    Non solo delle potenzialità del proprietario, ma anche del carisma e della competenza di dirigenti ed allenatore.
    Che non arrivi questa pippa vuol dire che ne arriverà uno peggiore.
    Poi sono punti di vista: per qualcuno si potrà risalire con cardinale, scaroni, furlani, etc. quindi sperano e non vorrebbero che si affossi, per me nel fosso ci siamo già e non se ne esce fin quando non smammano.
    Quindi, se aiuta allo scopo....MEGLIO OTTAVI CHE QUARTI!!!

    RispondiElimina
  27. Theo con Maldini sarebbe rimasto, avrebbe accettato 5 milioni....con Paolo o altri che avessero incarnato un progetto serio, ambizioso e rispettoso della storia del Milan e delle aspettative sportive dei suoi migliori giocatori?

    Non è solo SICURO, è + CHE SICURO!!!

    RispondiElimina
  28. "Chi si fa i fatti suoi, campa cent'anni"

    Mah...molti proverbi hanno una prospettiva limitata e sono banali, questo potrebbe avere più senso nel Far West.
    Comunque: e chi non se lo è mai fatti...quanto campa?
    84 è acclarato, poi quanti ancora?
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Senza fare di tutta l' erba un fascio, e al netto della società di merda, indifferente alle problematiche del vero tifoso rossonero, è pur vero che molti di noi ha sostenuto che la curva era ormai diventata un porcilaio dedito a business di magliette, biglietti, birre e droga ( in alcuni casi collusa con gruppi para mafiosi), e che quindi ora che i nodi sono venuti al pettine, e che in centinaia vengono respinti in fase di rinnovo abbonamento , si rimpiange ancora di più Fossa e Brigate.

    RispondiElimina
  30. @Pallone..se è per questo occhio a Maignan e Pulisic.
    Se il portiere non rinnova cosa si inventeranno i pennivendoli asserviti?
    Che aveva problemi personali, scarsa professionalità o che chiedeva 8 milioni?
    🤣🤣
    Dimenticheranno che proprio loro hanno scritto che il contratto era pronto ed accettato?
    Che il giocatore si è indispettito quando tutto è stato bloccato in seguito a qualche prestazione non esaltante?
    Che la triade ha dimenticato cosa ha dato Maignan al Milan e che un campione (di Francia e d'Italia) non gradisce di essere PUNITO ai primi errori?
    Tanto poi c'è Terracciano 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la B non servono....

      Elimina
    2. Gia gli Arabi si stanno interessando a Pulisic ,
      il prossimo sarà Leao.

      Elimina
  31. Se col tardo sarebbe rimasto il bimbominkia, ancora meglio che il tardo è stato cacciato! 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante è che Royal è ancora tra noi 😂😂🤣

      Elimina
    2. Ma mica per niente, altrimenti come faceva a perderne un altro a zero? 😂😂😂

      Elimina
  32. Fossi in Allegri darei le dimissioni,con questa società di purciari!!!!

    RispondiElimina
  33. Tardini vattene!!! Ottavi,hai venduto reijnders e Teo...hai fatto più danni delle nutrie sugli argini...ora ti fai dare il 2 di picche da charlie marrone...vattene!!parte sportiva da dare in mano all'esimio dottor Giorgio furlani, che ci porterà a costruire una squadra che bel giro di 3 anni arriverà allo scudetto
    Se non avete capito che tardini è il male di questa società...siete complici anche voi...tifosotti,aprite gli occhi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che ga vinto 5 Champions, scandaloso!

      Elimina
    2. l'unica colpa di Paolo è che non ha fatto carriera con le Romane e le Piemontesi 🤣😂🤣

      Elimina
  34. Guela Doue' costa 30 ,offerta del pezzente Furlani 18 mln Aaahhhaaaahhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono già troppi,
      ha dolo il cognome che può ingannare qualche idiota 😂😂

      Elimina
    2. Coi fratelli abbiamo già dato,da Kaka a Troiarumma...Tardini,non riesci a trovare altro???

      Elimina
  35. Cara grazia che Ricci e soprattutto (uno come) Modric abbiano accettato di venire da noi. Io ho ormai idea che senza la presenza di Tare ed Allegri neanche i due sopra citati sarebbero arrivati. Ora, dopo le figure vergognose nelle vicende Jashari e Brown, due semi sconosciuti più due squadre storicamente inutili che ci hanno pubblicamente riso in faccia ai aggiungono anche gli “illustri” Douè e Strasburgo alla lista. Guardate un po’ Redbird, Furlani e gentaglia correlata in cosa ha trasformato il nostro Milan. Facciamo ridere i polli. E basta con sta storia di Maldini che ha perso a zero dei giocatori! Non poteva alzare gli ingaggi causa proprietà e la bolla araba non c’era ancora. Intanto con Donnarumma e Calhanoglu in scadenza ha riportato la squadra in Champions dopo sette anni e con Kessie in scadenza ha vinto uno Scudetto dopo undici anni. Errori ne fanno tutti ma chi ha passione porta risultati, chi non ha manco quella porta il nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I signori attuali se non ci fosse stata la bolla araba avrebbero perso il signor Theo a zero pure loro, vedremo poi cosa combineranno con Maignan. Eh ma secondo il super consulente era “tutto sotto controllo”!!

      Elimina
  36. @fabio
    La scelta di tenerlo quando è a scadenza non è una furbata.
    Magari qualche paperozza domani di Sanchez potrebbe riaprire la pista Chelsea...

    Vero non fosse stato per gli Arabi il bimbominkia lo avremmo perso a zero.
    Ci sarebbe da riflettere come mai tutti gli altri non se lo sono cagato di striscio.
    Como a parte, che lui ha rifiutato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe chiederselo lui e anche chiedersi come mai l’Atletico gli abbia preferito un giocatore inferiore a lui. Come ti ho già scritto, i suoi problemi extra calcio sono ormai noti a tutti, non si spiegherebbe altrimenti la sua situazione.

      Elimina
    2. Lui più che chiederselo dovrebbe avere già la risposta, almeno lo spero per lui.

      Elimina
  37. I giocatori persi a 0 da tardini...donnarumma al quale qualche genio fece un contratto da 6 mln netti a un portiere 18enne(falsone e miracessi)sapendo che cone procuratore aveva uno squalo come Ragliola...che sicuramente a un anno dalla scadenza te ne chiedeva ancora 6...te ne ha chiesti 10...per 6n portiere...colpa di tardini,doveva darne 10..
    Chalanoglu,che da noi ha passeggiato dal 2017 al 2021..dove abbiamo vinto ehm..ci ha fatto vincere ehm...sto cazzo...voleva pure il contratto raddoppiato...anzi la mano chi glielo avrebbe dato
    Kessie,forte ma che ha staccato completamente la spina dal calcio che conta a 26 anni...x i soldi...Barcellona, dove non c'entrava niente col gioco dei catalani e poi Arabia...

    RispondiElimina
  38. Non mi devi ringraziare per quello che ho detto stamani ma è un atto divuto perchè siamo arrivati, ora, ad un tale punto di degenerazione del Blog che, quasi quasi, risulta preferibile non commentare, essendoci troppa amarezza, troppo risentimento e veleno intorno alle vicende del Milan, dove sembra che non ne indovinino una che sia una. Ma è facile capire che il tutto è conseguenza di premesse sbagliate, vale a dire che, se parti da un'offerta massima di 20 milioni di euro, non vai da nessuna parte con alcuni giocatori, potendo prendere solo quelli di minor valore tecnico, poi con l'aggravante che, se c'è un concorrente che vuole lo stesso giocatore, non c'è partita, perdendo oppotunità su opportunità, con gli stessi procuratori spaventati da quello che siamo ora, degli emeriti straccioni!
    Insomma, siamo diventati una squadra di secondo livello, poco rispettata in Italia ed all'estero, una sorta di barzelletta e questo non può che fare male a noi tifosi; da qui scaturisce tutto il veleno che viene versato in ogni Blog che si rispetti con piagnistei ed imprecazioni a tutta randa.
    ADL, un tirato ed un tirchio come nessuno, ora appare come il Berlsuconi dei primi anni da noi, inarrivabile, inavvicinabile, a portarsi a casa, se non si svegliano alcune grandi, altri scudetti. A questo siamo arrivati, ad essere una sorta di ruota di scorta del Napoli, ad invidiarli come non mai per avere un Presidente cazzuto ed efficiente, ad essere una società di seconda schiera, attenta al solo bilancio e non ai risultati sportivi e questo non può durare in eterno, quindi prima o dopo succede un pandemonio e non mi meraviglierei se Tare ed Allegri si dimettessero tra non molto, non essendo abituati assolutamente a lavorare con questa accozzaglia di gente!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari