Adli trattato come un Touré qualsiasi è veramente troppo.
Non sarà un fenomeno, ma merita rispetto.
I tifosi glielo riconoscono. I compagni pure.
A Casa Milan no.
Ma non doveva più decidere niente Furlani sulla squadra?
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Critica bene fai a riprendere i commenti di Giuseppe e Vale con questo post, Adli è l’emblema di questa proprietà/dirigenza che passa impunemente sopra tutti e tutto senza problemi di sorta.
RispondiEliminanon devono vergognarsi,
RispondiEliminadevono essere fermati e obbligati a vendere, ci pensi bene chi ancora regala i suoi soldi in abbonamento e San Siro.
Poi con che spirito accettano un ingaggio al Milan i nuovi calciatori?
Povero Ricci finirà alla Sambenedettese.
mi raccomando idioti
RispondiEliminaAbbonatevi 📢📢📢
Buongiorno.
RispondiEliminaConcordo in pieno su Adli: che non faccia parte del progetto e sia cedibile ci può stare, farlo allenare con il Milan Immaturo anche no. Prendessero piuttosto quel somaraccio di Origgi a pedate nel sedere e facessero fare a lui allenamenti forzati assieme ai ragazzotti della Serie D.
Quanto all'Inter, non hanno vinto una cippa-lippa (e, personalmente, godo) ma sono arrivati in fondo alle due competizioni principali, quindi la loro stagione non può essere considerata certo fallimentare, al limite negativa per i risultati.
RispondiEliminaNon concordo sul fatto che Lautaro l'abbia fatta fuori dal vaso, per nulla. Avrà magari sbagliato i modi ma i contenuti ci stanno, se ci sono spaccature nello spogliatoio e problemi (evidentemente emersi prima o dopo la batosta di Monaco) meglio tirarli fuori ora, anche a brutto muso, piuttosto che aspettare che la nuova stagione sia iniziata. Dovrebbero fare come noi con il caso cooling break che al 31 Agosto decretava già la fine della nostra stagione appena cominciata?
mi spiace, Origi fa' benissimo visto i personaggi.
RispondiEliminaOrigi On Fire.
Oggi è il Ricci Day ,
RispondiEliminatutti a Casa Milan con bandiere e striscioni...📣📣📣
I personaggi che ci governano sono pessimi, Origgi è pessimo quasi quanto loro.
RispondiEliminaè quello che si meritano, anzi è poco.
EliminaLoro si meritano Origgi e Origgi si merita la serie D.
EliminaLoro si meritano la D , non certo il Milan.
EliminaE chi ha scritto che il Milan si merita la D???
Eliminanon mi sono spiegato bene, loro intendo la proprietà si merita la D , non certo una squadra come il Milan.
EliminaFabio,secondo me non era compito suo.In ogni ambiente ci sono gerarchie che devono essere rispettate.Doveva chiedersi semplicemente:a chi giova?Il momento era troppo delicato.Così ha spaccato definitivamente lo spogliatoio.Evidentemente loro,che ci hanno triturato le palle col triplete per un anno, considerano,a differenza tua,la loro stagione come assolutamente fallimentare.Se dopo quattro anni c'è chi tira ancora fuori il 5-0 che,con una squadra di mezze seghe,abbiamo beccato da Gasperini,pensa per quanto tempo si parlerà ancora di una finale Champions persa per 5 a 0 da una squadra che si riteneva fortissima.Punti di vista,ovvio.
RispondiEliminaConcordo, @Darwin.
EliminaCerto, ragazzi, punti di vista. Secondo me Martinez invece ha fatto bene in quanto capitano e, in particolare, è stato meglio tirare fuori il discorso subito e non aspettare che la nuova stagione iniziasse. Marmotta, peraltro, l'ha completamente spalleggiato. Ha spaccato definitivamente lo spogliatoio? Evidentemente già non stava in piedi, meglio quindi una rottura totale che un'apparente quiete con polveri sotto il tappeto, dal mio punto di vista. Quanto al resto, le stagioni assolutamente fallimentari sono ben altre, detto questo agli interisti chiaramente bruciano le chiappe, anche se non lo ammetteranno mai, per non avere vinto una mazza - per avere fatto una figura demmè - per avere aggiunto ai loro record storici un altro più prestigioso: dopo "Mai stati in B" e "Triplete solo noi" ecco "Peggior sconfitta in una finale". Qualcuno di loro ha avuto persino il coraggio di dire che la nostra Istanbul era stata peggiore! :D :D
Eliminapeccato che sono mesi che il capitano fa' pena in campo, però non fa' autocritica.
EliminaQuello è un altro discorso, se permetti. Le prestazioni sono una cosa, l'attaccamento alla causa è un'altra cosa. Uno può anche essere scarso (non è ovviamente il caso di Martinez) o performare meno bene (è il caso di Martinez negli ultimi mesi) ma dare tutto per la maglia (cosa che Martinez oggettivamente fa).
Eliminaper me un capitano deve difendere la truppa, non accusarla, ma sono punti di vista, Schettino è un esempio.
EliminaUn capitano deve difendere chi se lo merita e cazziare chi fa l'asino, come il turco.
EliminaDifendere Origi è una bestemmia,ma poi guardi chi ha bestemmiato e allora capisci...e passi oltre.
RispondiElimina⚽⚽⚽io ho un paio di colleghi e un paio di amici abbonati da anni,che non approvano e criticano la proprietà e il loro operato ma allo stadio ci vanno comunque, perché tifano Milan(e solo Milan) da anni e andare allo stadio partendo da Padova non è solo un andare a vedere la partita ma è anche un divertimento per tutto il resto,birra panini e via dicendo. Si può non approvare il fatto che spendano soldi per questa società ma sono i loro soldi e continuare ad offenderli con "ebeti" o " idioti" non lo comprendo,forse faresti bene a guardare un po' di più te stesso anziché offendere queste persone
RispondiEliminaprobabilmente è uscire di casa e dalla moglie, ma ci sono anche altre alternative più gratificanti,
Eliminamagari una gita in montagna.
@Richi, qui mi troverai sempre d’accordo. Su altri blog e canali yt ormai l’offesa è obbligatoria verso chi fa l’abbonamento al Milan, anche se questi tifosi lo farebbero pure se il presidente fosse Provenzano e l’allenatore Materazzi. Conosco persone che purtroppo gli è rimasto solo il Milan nella vita, gli vigiliamo togliere anche quello?
Eliminabeh se si tratta di prescrizioni mediche allora mi arrendo, ma hanno comunque dei problemi che uno stadio non risolve.
Elimina“vogliamo” PD sto telefono infame!
Elimina...anche il mio cell dà i numeri oggi 😂
EliminaDC scrivo una cosa e ne pubblica un'altra!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@Richi
RispondiEliminail fatto di essere milanisti non significa non essere idioti,
è un po' come votare per la Meloni e poi scendere in piazza a protestare, scusami ma è da idioti.
Beh in itaglia queste cose sono la normalità. Ricordo ad esempio i governi D’Alema prima e Gentiloni poi che scesero in piazza contro sè stessi! 🤣
Eliminagli idioti non hanno maglia, sono solamente idioti.
EliminaComunque uno cone Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di Milanello.
RispondiEliminainsieme a Paperino e tre moschettieri.
EliminaMi dite quali siano le colpe di Origi? Fosse dipeso da lui, starebbe ad allenarsi a Milanello perchè, fino a prova contraria, è un professionista che non ha mai creato problemi alla società, se non di tipo finanziario con un esborso lordo annuo di circa 8 milioni, una follia, ma lì le colpe sono di Maldini e Massra che l'hanno preso non valutando bene il giocatore, le sue attitudini, il suo modo di giocare, poi finito in mano a Pioli, ha concluso la sua carriera. Ma quando tu scaraventi un giocatore in Milan Futuro e poi nemmeno lì, perdendolo addirittura di vista, non controllando nemmeno che si allenasse, la colpa non è di Origi ma della società che non sa gestire un patrimonio societario, sebbene svalutato e sputtanato!
Eliminaper chi non avesse ancora compreso chi è il provocatore
RispondiEliminaDarwin
3 lug 2025, 09:40:00
Difendere Origi è una bestemmia,ma poi guardi chi ha bestemmiato e allora capisci...e passi oltre.
Jaap,quella lavanderia che al Centro Sportivo Angelo Moratti non hanno più.Se l'è portata con sé Inzaghi in Arabia Ecco perché dopo l'ultima sconfitta non hanno potuto lavare i panni in famiglia e Lautoro è stato costretto a fare la bella lavanderina😬
RispondiEliminaChe c'entra con Origi?
Eliminacome già detto è un concetto di milanismo diverso,io sono milanista fino al midollo e guarderò sempre le partite del Milan,tifando ed esultando quando vince,senza mai neanche pensare di tifare contro o un altra squadra, indipendentemente se alla proprietà c'è il primo Berlusconi o un cinese o un americano incompetente,sto americani prima o poi so toglieranno dal cazzo ma il Milan resterà per sempre
RispondiEliminafinché li giraggi non molleranno l'osso, un po' come in politica, se li voti loro si suederanno sempre in parlamento, sono mica scemi.
Elimina... foraggi...
Elimina@Richi, sottoscrivo anche le (troppe) virgole.
Eliminae per inciso, siamo tutti milanisti, ma bisogna usare anche il cervello a volte.
RispondiElimina@Richi, e naturalmente il tifo contro per me equivale ad andare contro la mia stessa famiglia.
RispondiEliminapoi ogniuno faccia come crede,
RispondiEliminama non fare l'abbonamento e evitare di fare cassa ai marpioni che usurpano il Milan, non è antimilanismo, è usare il cervello, e a volte un "sacrificio" come non abbonarsi o fare il sold out per Milan Cremonese và fatto, per il bene del Milan, lamentarsi su un Blog non serve a nulla.
..e non mettiamo in bocca parole mai dette, non ho mai scritto di tifare contro, ma contro la proprietà.
RispondiEliminaNon mi sembra di averti menzionato in quel senso, anzi ne sono certo.
Eliminanon tu.
Eliminachiudo con 2 punti
Elimina1 rispetto tutto la forma di protesta nei confronti della proprietà,solo non accetto che si offenda chi si abbona.
2 se tu mi dici che in Milan Como chiunque vinca sarò contento per me(e ripeto per me) equivale a tifare contro.
riapro,
Eliminaavere una seconda squadra non è un reato, il Como mi piace, e mi piace il loro progetto a differenza dei nostri proprietari,
se a Milan Como dovessimo perdere mi consolo con la vittoria del Como, nulla di grave.
e riguardo al punto 1 , lo ripeto, per me è una idiozia Contestare e nel frattempo Foraggiare chi contesti , ma è la mia opinione personale.
Eliminatornando all'argomento del giorno,
RispondiEliminaAdli paga una dichiarazione post derby perso, quando l'Inter vinse matematicamente lo Scudetto 2024
Il giornalista chiese: "Cosa manca al Milan??" e Adli rispose: "I giocatori forti" 💪
Adli si può discutere quanto si vuole ma non mai mancato di rispetto alla maglia,
ora fate pure gli abbonamenti.
Su Adlii invece concordo più o meno con tutti,si sarà fatto forse un quarto d'ora in 2 anni in campo e non ha mai detto nulla,io se fossi in lui darei fuoco alla barca di Ibra
RispondiEliminaAddio a Diogo Jota.
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi
RispondiEliminaCara criticozza ma di quali tifosi parli?
Se ti riferisci a quelli che godono del fatto che bingo bongo e blisset si fottono i soldi....beh parliamone.
Le ralenti, per carità, un bravo ragazzo, è però veramente scarso scarso. Il fatto di aver rifiutato il Qatar ha fatto innervosire Igli e co.
Lo stesso discorso, e con le dovute proporzioni, è stato fatto al bimbominkia fransoso, o i cammellari o fuori rosa.
È in Cammellandia!
Io la vivo coma una boccata d'ossigeno, finalmente chiarezza e pugno duro!
Sono grandi, grossi, vaccinati e impaccati di soldi. Ho difficoltà a vederli come agnelli sacrificali!
Concedetemi la battuta
Le ralentì in serie dì 😂😂😂
Diogo RIP
RispondiEliminaJaap,sei tu che hai fatto la magnifica battuta"uno come Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di uno cone Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di Milanello.Ecco perché ho parlato di lavanderia facendo una battuta.... E tu mi chiedi che cosa c'entra Origi?Perdi la memoria,così giovane?Non riesco più a farmi capire,sono disperato😭
RispondiEliminase Adli è scarso, Royal ha sbagliato mestiere, e anche chi lo ha voluto 😂😂
RispondiEliminaLa carriera ad oggi dice ben altro.
EliminaE se era forte la vila l'avrebbe riscattato, no?
Punto primo:
RispondiEliminaSono felice che Origi faccia rispettare il contratto, così imparano a pagare le conseguenze del buttare nel cesso i giocatori solo perché non hanno fatto bene e perché NON LI HANNO PRESI LORO.
C'è chi non lo ha fatto con i Correa (30 milioni di cartellino), Sensi, Gagliardini, etc.
Punto secondo:
Piuttosto che Adli (ottimo alla Fiorentina e senza spazio col cazzone piollo) pensino a non convocare le merde CHE HANNO PRESO LORO, che sono molte di più e più costose.
Punto terzo:
Ognuno tifa chi vuole e come preferisce.
Per me se uno non è disposto a sacrificare la gita "fuori porta e dentro lo stadio" per non supportare la banda che tiene in ostaggio il Milan....poi può fare tutte le lamentazioni (inutili) che crede in un blog.
Punto quarto:
Bacucco fottiti !!!
Adli (4 gol, 6 assist) a 24 anni dovrebbe accettare di andare in Arabia o dove cazzo ha deciso Furfani?
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Forza ragazzi (Origi, Adli, Bennacer)... una bella causa per atteggiamento persecutorio 💪
Con Boban era leggermente diverso ma l'hanno persa!
😝
che il problema sia che sono mussulmani Adli e Bennacer? Oltre ad averli acquistati Paolo?
RispondiEliminaDel Milan campione d'Italia ne sono rimasti 3.
RispondiEliminaGrande Gerry e Triade 🖕🖕🖕
Thiaw non è convinto di andare a Como?
RispondiEliminaAssolutamente nel suo diritto.
Al Milan è costato la miseria di 5 milioni, per me è più forte di Pavlovic (che è costato il triplo)
Rivendano le pippe che hanno preso loro, proponendole ai turchi ed agli arabi.
Cutrone prodotto del vivaio fu impacchettato e spedito in Europa durante una tournee estiva in USA senza neanche un grazie da Maldini, forse perché rubava spazio al figlio?
RispondiEliminaLa carriera di Emerson Merdal 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaRaf,parteggiano per Origi,tutto dire.Rossoneri doc.
RispondiEliminaAdli non è scarso, il problema è che gioca nel ruolo sbagliato,il suo ruolo è difensore centrale che imposta il gioco
RispondiElimina"Patrick Cutrone è un nuovo giocatore dei Wolves. L'ufficialità arriva dal sito del Milan, che saluta l'ormai ex prodotto del vivaio rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale 'in bocca al lupo' per la sua nuova avventura professionale".
RispondiEliminaCessione da ben 18 milioni, non è diventato il nuovo Pippo Inzaghi.
Daniel Maldini centravanti?
Non credo proprio.
👁️ Dopo almeno una decina di provocazioni gratuite (che quasi tutti fingono di ignorare) sono ad un passo dal cambiare atteggiamento.
Chiaro vecchio di merda?
Non sono provocazioni.Sei tu che sei un traditore di amici e dici delle stronzate.Io non provoco,Io faccio solo notare,gli altri ti ignorano,il che è peggio. Non ci sopportiamo dalla nascita,e che sarà mai?
RispondiEliminama non ti accorgi che hai litigato praticamente con tutti?
EliminaPersino con @Giuseppe ,
gli altri semplicemente ti ignorano o compatiscono.
Gianduia Provocator D.o.c
RispondiEliminaprenditi la pastiglia e vai a nanna,
oramai hanno capito tutti chi sei e cosa realmente vuoi,
un Blog rissoso.
Visto che Cesc è innamorato dei nostri giocatori, un pensierino per le ralenti no?
RispondiEliminaIntendiamoci in cambio di una sacco di palloni e una fornitura di fratini e cinesini.
PS non sto parlando di frati o cinesi nani. 😂😂😂😂
di sicuro Royal non ce lo chiede 🤣🤣
Eliminama neanche Chuwingum o Terracciano, e neanche Okafor o Musah , devo proseguire? 😂😂
EliminaIl francese, gattone di marmo, tempi di gioco infiniti, carino, simpatico
RispondiEliminaPlusvalenza saluti e baci
Baste mezze seghe
Sembra di tornare a suso
Quanto mi mancano i commenti di Marcellina la cugina
Salut
A me no.
EliminaParteggiare per Origi non si può sentire, segno proprio di vedere nemici ed ombre dappertutto, quando si sta raccontando un caso umano dove il giocatore non ha colpe specifiche se non quella di essere stato scelto da una società che poi non è riuscito a gestirlo, umiliandolo vegognosamente.Tutto qui. Forse si fa fatica quando si parla di etica e di come comportarsi in un modo civile.
RispondiEliminaOrigi sarebbe da prendere a calci per il suo atteggiamento, per Adli al contrario bisognerebbe prendere a calci la dirigenza. Due situazioni diverse con protagonisti calciatori (o meglio ex) diversi.
EliminaHai detto bene "parteggiare per Origi non si può sentire".
RispondiEliminaParlo e parlo e l'innamorata è sorda: non posso farci niente se non constatare che tutto viene visto male o, peggio ancora, perculato!
RispondiEliminao non si vuol sentire, che è anche peggio.
RispondiElimina10, 100, 1000 Origi ,
RispondiEliminachissà mai che così si tolgono dai coglioni.
anche perché se aspettiamo la Curva ed i tifosi, i miei pronipoti milanisti avranno ancora tra le palle Gerry e compagni nel 2080
RispondiEliminaEsiste la vergogna Adli e la vergogna di come viene interpretata la vergogna Adli.La situazione è semplice ma per qualcuno è difficile da capire.Il giocatore non rientra più nei piani dell'allenatore(non è lui che lo ha comprato),e non vuole essere ceduto.Allora o fa panchina o gioca pochissimo e si svaluta. Questa situazione può creare tensioni all'interno dello spogliatoio e danneggiare l'ambiente della squadra.Domanda:perché mai il giocatore non accetta di essere venduto?Gli piace stare così tanto in una società che lo ha tenuto in panchina per due anni e che un anno fa lo sbolognò ai viola?Essendo una brava persona,dichiaratamente rossonera,fa ovviamente sensazione il suo declassamento nell'inferno di Milan Futuro.Ma,di grazia,tutti quelli che si stanno scandalizzando cosa proporrebbero per Adli?Non ho letto uno straccio di proposta.Che colpa ne ha la dirigenza se Allegri non lo vuole e che colpa ha Allegri se si trova fra i piedi un giocatore che non gli serve?
RispondiEliminaSentire poi invocare l'etica da chi non perde occasione per parlar male di tutti beh,mi sembra eccessivo.
Mi risulta che Lunedì ci saranno diversi esuberi al raduno, esattamente come esubero è Adli. Non vedo perchè Adli debba allenarsi col Milan Futuro e gli altri esuberi con la prima squadra. Avrà forse ammazzato il gatto a qualcuno?
EliminaSe ho detto delle stronzate siete pregati di smontarmele una per una, non con offese generiche che tra l'altro non mi offendono.Pretendo un vaffanculo diretto ma costruttivo.Altrimenti,nemici come prima.
RispondiEliminaprobabilmente Origi è il calciatore attuale del Milan a cui sono più affezionato.
RispondiEliminaIn suo onore chiamerò Divock Oricci anche il nostro ultimo (e unico) acquisto.
sicuramente è l'unico che recentemente mi ha fatto godere come un RICCIo
EliminaO'Ricci anzi. Bellissimo.
EliminaAltro che O'Nej
O'Nej era un dermatologo.
RispondiEliminaIo non parlo male di tutto e di tutti ma cerco di portare avanti le mie idee che sono mie e non copiate , ma mi cala la visiera sugli occhi quando sento dire stronzate su stronzate e quando mi sento dire che dovrei fare l'ottimista e sorridere ogni tanto, rispondo che faccio quello che mi sento di fare in quel momento, non tirando la carretta a nessuno, Vale compreso, che quando dirà delle cose che non mi tornano, replicherò a lui, senza dar conto a nessuno se non alla mia coscienza ed al modo che ho di disquisire e di vedere il calcio, spero senza abbagli e senza preconcetti ma motivando le mie simpatie e le mie antipatie e mai per partito preso.
RispondiEliminaAdli si sente utile alla nostra causa e se Allegri non lo ritiene all'altezza della situazione, la società ne prende, atto ma cosa c'entrano le punizioni e le emarginazioni come sono state puntualmente fatte per Origi ed ora per Adli o per qualche altro reprobo che rifiuta destinazioni e si impunta? Il giocatore, se trova una sistemazione congrua, accetta e va via, ma andare in Arabia può non essere una meta gradita, sebbene ben remunerata, perchè vivere lì non è come vivere in Europa, soprattutto, climaticamente ed anche come abitudini di vita, ed il giocatore ha tutto il diritto di dire di no ma, per me, non può essere emarginato e declassato a Milan Futuro perchè ne va la sua dignità professionale, calpestata dai nostri dirigenti.
se questa è la cura per costruire un gruppo compatto, durei che Tare ed Allegri stanno facendo il gioco degli avversari.
RispondiEliminadirei..
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSbaglio si dico che abbiamo una delle peggiori dirigenze degli ultimi 50 anni?
RispondiEliminaJaap, tu stai parlando di dirigenze, vale a dire di società comunque strutturate, con ognuno al suo posto, a fare più o meno il suo dovere. Noi abbiamo avuto Colombo, Buticchi, Duina, Morazzoni Farina e tanti altri presidenti che non hanno portato risultati e che non hanno fatto bene ma ci hanno messo la faccia ed alcuni hanno pagato di persona.
EliminaDa noi si sta parlando di gente impunita che ancora sta al suo posto e ci comanda, quando dovrebbe essere da qualche altra parte a fare un altro lavoro che non sia il calcio, di cui non capiscono una mazza.
E' una sorta di accanimento terapeutico, come se avessero una sorta di missione nobile da compiere quando si tratta, invece, solo di sporco business, di cialtroni che padroneggiano un qualcosa che non gli appartiene e che, per solo pararsi il culo e non essre continuamente contestati, quest'anno hanno chiamato due maschere tragiche a coprire le loro malefatte, Tare ed Allegri, vale a dire due uomini di calcio che hanno deciso di prostituirsi, probabilmente essendo alla disperazione o per motivi che mi sfuggono, perchè una persona sana di mente, in questo momento, non va al Milan a dirigere perchè in realtà non dirige un bel niente ma esegue ordini, esattamente come quando c'erano altre figure al loro posto, altro che spirito collaborativo, team, ed altre fandonie!
Non sbagli.
RispondiElimina