Adli

// 146 commenti
Adli trattato come un Touré qualsiasi è veramente troppo.
Non sarà un fenomeno, ma merita rispetto.
I tifosi glielo riconoscono. I compagni pure.
A Casa Milan no.
Ma non doveva più decidere niente Furlani sulla squadra?

146 commenti:

  1. Critica bene fai a riprendere i commenti di Giuseppe e Vale con questo post, Adli è l’emblema di questa proprietà/dirigenza che passa impunemente sopra tutti e tutto senza problemi di sorta.

    RispondiElimina
  2. non devono vergognarsi,
    devono essere fermati e obbligati a vendere, ci pensi bene chi ancora regala i suoi soldi in abbonamento e San Siro.
    Poi con che spirito accettano un ingaggio al Milan i nuovi calciatori?
    Povero Ricci finirà alla Sambenedettese.

    RispondiElimina
  3. mi raccomando idioti
    Abbonatevi 📢📢📢

    RispondiElimina
  4. Buongiorno.

    Concordo in pieno su Adli: che non faccia parte del progetto e sia cedibile ci può stare, farlo allenare con il Milan Immaturo anche no. Prendessero piuttosto quel somaraccio di Origgi a pedate nel sedere e facessero fare a lui allenamenti forzati assieme ai ragazzotti della Serie D.

    RispondiElimina
  5. Quanto all'Inter, non hanno vinto una cippa-lippa (e, personalmente, godo) ma sono arrivati in fondo alle due competizioni principali, quindi la loro stagione non può essere considerata certo fallimentare, al limite negativa per i risultati.

    Non concordo sul fatto che Lautaro l'abbia fatta fuori dal vaso, per nulla. Avrà magari sbagliato i modi ma i contenuti ci stanno, se ci sono spaccature nello spogliatoio e problemi (evidentemente emersi prima o dopo la batosta di Monaco) meglio tirarli fuori ora, anche a brutto muso, piuttosto che aspettare che la nuova stagione sia iniziata. Dovrebbero fare come noi con il caso cooling break che al 31 Agosto decretava già la fine della nostra stagione appena cominciata?

    RispondiElimina
  6. mi spiace, Origi fa' benissimo visto i personaggi.
    Origi On Fire.

    RispondiElimina
  7. Oggi è il Ricci Day ,
    tutti a Casa Milan con bandiere e striscioni...📣📣📣

    RispondiElimina
  8. I personaggi che ci governano sono pessimi, Origgi è pessimo quasi quanto loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che si meritano, anzi è poco.

      Elimina
    2. Loro si meritano Origgi e Origgi si merita la serie D.

      Elimina
    3. Loro si meritano la D , non certo il Milan.

      Elimina
    4. E chi ha scritto che il Milan si merita la D???

      Elimina
    5. non mi sono spiegato bene, loro intendo la proprietà si merita la D , non certo una squadra come il Milan.

      Elimina
  9. Fabio,secondo me non era compito suo.In ogni ambiente ci sono gerarchie che devono essere rispettate.Doveva chiedersi semplicemente:a chi giova?Il momento era troppo delicato.Così ha spaccato definitivamente lo spogliatoio.Evidentemente loro,che ci hanno triturato le palle col triplete per un anno, considerano,a differenza tua,la loro stagione come assolutamente fallimentare.Se dopo quattro anni c'è chi tira ancora fuori il 5-0 che,con una squadra di mezze seghe,abbiamo beccato da Gasperini,pensa per quanto tempo si parlerà ancora di una finale Champions persa per 5 a 0 da una squadra che si riteneva fortissima.Punti di vista,ovvio.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ragazzi, punti di vista. Secondo me Martinez invece ha fatto bene in quanto capitano e, in particolare, è stato meglio tirare fuori il discorso subito e non aspettare che la nuova stagione iniziasse. Marmotta, peraltro, l'ha completamente spalleggiato. Ha spaccato definitivamente lo spogliatoio? Evidentemente già non stava in piedi, meglio quindi una rottura totale che un'apparente quiete con polveri sotto il tappeto, dal mio punto di vista. Quanto al resto, le stagioni assolutamente fallimentari sono ben altre, detto questo agli interisti chiaramente bruciano le chiappe, anche se non lo ammetteranno mai, per non avere vinto una mazza - per avere fatto una figura demmè - per avere aggiunto ai loro record storici un altro più prestigioso: dopo "Mai stati in B" e "Triplete solo noi" ecco "Peggior sconfitta in una finale". Qualcuno di loro ha avuto persino il coraggio di dire che la nostra Istanbul era stata peggiore! :D :D

      Elimina
    2. peccato che sono mesi che il capitano fa' pena in campo, però non fa' autocritica.

      Elimina
    3. Quello è un altro discorso, se permetti. Le prestazioni sono una cosa, l'attaccamento alla causa è un'altra cosa. Uno può anche essere scarso (non è ovviamente il caso di Martinez) o performare meno bene (è il caso di Martinez negli ultimi mesi) ma dare tutto per la maglia (cosa che Martinez oggettivamente fa).

      Elimina
    4. per me un capitano deve difendere la truppa, non accusarla, ma sono punti di vista, Schettino è un esempio.

      Elimina
    5. Un capitano deve difendere chi se lo merita e cazziare chi fa l'asino, come il turco.

      Elimina
  10. Difendere Origi è una bestemmia,ma poi guardi chi ha bestemmiato e allora capisci...e passi oltre.

    RispondiElimina
  11. ⚽⚽⚽io ho un paio di colleghi e un paio di amici abbonati da anni,che non approvano e criticano la proprietà e il loro operato ma allo stadio ci vanno comunque, perché tifano Milan(e solo Milan) da anni e andare allo stadio partendo da Padova non è solo un andare a vedere la partita ma è anche un divertimento per tutto il resto,birra panini e via dicendo. Si può non approvare il fatto che spendano soldi per questa società ma sono i loro soldi e continuare ad offenderli con "ebeti" o " idioti" non lo comprendo,forse faresti bene a guardare un po' di più te stesso anziché offendere queste persone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente è uscire di casa e dalla moglie, ma ci sono anche altre alternative più gratificanti,
      magari una gita in montagna.

      Elimina
    2. @Richi, qui mi troverai sempre d’accordo. Su altri blog e canali yt ormai l’offesa è obbligatoria verso chi fa l’abbonamento al Milan, anche se questi tifosi lo farebbero pure se il presidente fosse Provenzano e l’allenatore Materazzi. Conosco persone che purtroppo gli è rimasto solo il Milan nella vita, gli vigiliamo togliere anche quello?

      Elimina
    3. beh se si tratta di prescrizioni mediche allora mi arrendo, ma hanno comunque dei problemi che uno stadio non risolve.

      Elimina
    4. “vogliamo” PD sto telefono infame!

      Elimina
    5. ...anche il mio cell dà i numeri oggi 😂

      Elimina
    6. DC scrivo una cosa e ne pubblica un'altra!

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. @Richi
    il fatto di essere milanisti non significa non essere idioti,
    è un po' come votare per la Meloni e poi scendere in piazza a protestare, scusami ma è da idioti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in itaglia queste cose sono la normalità. Ricordo ad esempio i governi D’Alema prima e Gentiloni poi che scesero in piazza contro sè stessi! 🤣

      Elimina
    2. gli idioti non hanno maglia, sono solamente idioti.

      Elimina
  14. Comunque uno cone Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di Milanello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insieme a Paperino e tre moschettieri.

      Elimina
    2. Mi dite quali siano le colpe di Origi? Fosse dipeso da lui, starebbe ad allenarsi a Milanello perchè, fino a prova contraria, è un professionista che non ha mai creato problemi alla società, se non di tipo finanziario con un esborso lordo annuo di circa 8 milioni, una follia, ma lì le colpe sono di Maldini e Massra che l'hanno preso non valutando bene il giocatore, le sue attitudini, il suo modo di giocare, poi finito in mano a Pioli, ha concluso la sua carriera. Ma quando tu scaraventi un giocatore in Milan Futuro e poi nemmeno lì, perdendolo addirittura di vista, non controllando nemmeno che si allenasse, la colpa non è di Origi ma della società che non sa gestire un patrimonio societario, sebbene svalutato e sputtanato!

      Elimina
  15. per chi non avesse ancora compreso chi è il provocatore

    Darwin
    3 lug 2025, 09:40:00
    Difendere Origi è una bestemmia,ma poi guardi chi ha bestemmiato e allora capisci...e passi oltre.

    RispondiElimina
  16. Jaap,quella lavanderia che al Centro Sportivo Angelo Moratti non hanno più.Se l'è portata con sé Inzaghi in Arabia Ecco perché dopo l'ultima sconfitta non hanno potuto lavare i panni in famiglia e Lautoro è stato costretto a fare la bella lavanderina😬

    RispondiElimina
  17. come già detto è un concetto di milanismo diverso,io sono milanista fino al midollo e guarderò sempre le partite del Milan,tifando ed esultando quando vince,senza mai neanche pensare di tifare contro o un altra squadra, indipendentemente se alla proprietà c'è il primo Berlusconi o un cinese o un americano incompetente,sto americani prima o poi so toglieranno dal cazzo ma il Milan resterà per sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finché li giraggi non molleranno l'osso, un po' come in politica, se li voti loro si suederanno sempre in parlamento, sono mica scemi.

      Elimina
    2. @Richi, sottoscrivo anche le (troppe) virgole.

      Elimina
  18. e per inciso, siamo tutti milanisti, ma bisogna usare anche il cervello a volte.

    RispondiElimina
  19. @Richi, e naturalmente il tifo contro per me equivale ad andare contro la mia stessa famiglia.

    RispondiElimina
  20. poi ogniuno faccia come crede,
    ma non fare l'abbonamento e evitare di fare cassa ai marpioni che usurpano il Milan, non è antimilanismo, è usare il cervello, e a volte un "sacrificio" come non abbonarsi o fare il sold out per Milan Cremonese và fatto, per il bene del Milan, lamentarsi su un Blog non serve a nulla.

    RispondiElimina
  21. ..e non mettiamo in bocca parole mai dette, non ho mai scritto di tifare contro, ma contro la proprietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra di averti menzionato in quel senso, anzi ne sono certo.

      Elimina
    2. chiudo con 2 punti
      1 rispetto tutto la forma di protesta nei confronti della proprietà,solo non accetto che si offenda chi si abbona.
      2 se tu mi dici che in Milan Como chiunque vinca sarò contento per me(e ripeto per me) equivale a tifare contro.

      Elimina
    3. riapro,
      avere una seconda squadra non è un reato, il Como mi piace, e mi piace il loro progetto a differenza dei nostri proprietari,
      se a Milan Como dovessimo perdere mi consolo con la vittoria del Como, nulla di grave.

      Elimina
    4. e riguardo al punto 1 , lo ripeto, per me è una idiozia Contestare e nel frattempo Foraggiare chi contesti , ma è la mia opinione personale.

      Elimina
  22. tornando all'argomento del giorno,
    Adli paga una dichiarazione post derby perso, quando l'Inter vinse matematicamente lo Scudetto 2024
    Il giornalista chiese: "Cosa manca al Milan??" e Adli rispose: "I giocatori forti" 💪

    Adli si può discutere quanto si vuole ma non mai mancato di rispetto alla maglia,
    ora fate pure gli abbonamenti.

    RispondiElimina
  23. Su Adlii invece concordo più o meno con tutti,si sarà fatto forse un quarto d'ora in 2 anni in campo e non ha mai detto nulla,io se fossi in lui darei fuoco alla barca di Ibra

    RispondiElimina
  24. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza ma di quali tifosi parli?
    Se ti riferisci a quelli che godono del fatto che bingo bongo e blisset si fottono i soldi....beh parliamone.

    Le ralenti, per carità, un bravo ragazzo, è però veramente scarso scarso. Il fatto di aver rifiutato il Qatar ha fatto innervosire Igli e co.

    Lo stesso discorso, e con le dovute proporzioni, è stato fatto al bimbominkia fransoso, o i cammellari o fuori rosa.
    È in Cammellandia!

    Io la vivo coma una boccata d'ossigeno, finalmente chiarezza e pugno duro!

    Sono grandi, grossi, vaccinati e impaccati di soldi. Ho difficoltà a vederli come agnelli sacrificali!

    Concedetemi la battuta
    Le ralentì in serie dì 😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Jaap,sei tu che hai fatto la magnifica battuta"uno come Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di uno cone Origi lo metterei a stendere le divise alla lavanderia di Milanello.Ecco perché ho parlato di lavanderia facendo una battuta.... E tu mi chiedi che cosa c'entra Origi?Perdi la memoria,così giovane?Non riesco più a farmi capire,sono disperato😭

    RispondiElimina
  26. se Adli è scarso, Royal ha sbagliato mestiere, e anche chi lo ha voluto 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La carriera ad oggi dice ben altro.
      E se era forte la vila l'avrebbe riscattato, no?

      Elimina
  27. Punto primo:
    Sono felice che Origi faccia rispettare il contratto, così imparano a pagare le conseguenze del buttare nel cesso i giocatori solo perché non hanno fatto bene e perché NON LI HANNO PRESI LORO.
    C'è chi non lo ha fatto con i Correa (30 milioni di cartellino), Sensi, Gagliardini, etc.

    Punto secondo:
    Piuttosto che Adli (ottimo alla Fiorentina e senza spazio col cazzone piollo) pensino a non convocare le merde CHE HANNO PRESO LORO, che sono molte di più e più costose.

    Punto terzo:
    Ognuno tifa chi vuole e come preferisce.
    Per me se uno non è disposto a sacrificare la gita "fuori porta e dentro lo stadio" per non supportare la banda che tiene in ostaggio il Milan....poi può fare tutte le lamentazioni (inutili) che crede in un blog.

    Punto quarto:
    Bacucco fottiti !!!

    RispondiElimina
  28. Adli (4 gol, 6 assist) a 24 anni dovrebbe accettare di andare in Arabia o dove cazzo ha deciso Furfani?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Forza ragazzi (Origi, Adli, Bennacer)... una bella causa per atteggiamento persecutorio 💪
    Con Boban era leggermente diverso ma l'hanno persa!
    😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao VALE, ne ho parlato su Milannight di Adli e non potrei essere piu d'accordo con quanto scrivi.
      Aggiungo che i numeri di Adli nella scorsa stagione parlano di 5 reti e 7 assist stagionali in tutte le competizioni...( A parte Rejnders che gioca in un'altra posizione, e interpreta il ruolo in maniera diversa, nessuno dei centrocampisti rossoneri si è anche solo avvicinato a quei numeri)
      Non capisco in base a cosa qualcuno affermi che sia scarso.
      Ah già forse perché non è stato riscattato dalla Fiorentina ...
      Ma forse ci si dimentica che alla Fiorentina il tecnico per la prossima stagione sarà Pioli che non era proprio un estimatore di Yacine Adli....
      Memoria corta evidentemente

      Elimina
  29. che il problema sia che sono mussulmani Adli e Bennacer? Oltre ad averli acquistati Paolo?

    RispondiElimina
  30. Del Milan campione d'Italia ne sono rimasti 3.
    Grande Gerry e Triade 🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  31. Thiaw non è convinto di andare a Como?
    Assolutamente nel suo diritto.
    Al Milan è costato la miseria di 5 milioni, per me è più forte di Pavlovic (che è costato il triplo)
    Rivendano le pippe che hanno preso loro, proponendole ai turchi ed agli arabi.

    RispondiElimina
  32. Cutrone prodotto del vivaio fu impacchettato e spedito in Europa durante una tournee estiva in USA senza neanche un grazie da Maldini, forse perché rubava spazio al figlio?

    RispondiElimina
  33. La carriera di Emerson Merdal 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Raf,parteggiano per Origi,tutto dire.Rossoneri doc.

    RispondiElimina
  35. Adli non è scarso, il problema è che gioca nel ruolo sbagliato,il suo ruolo è difensore centrale che imposta il gioco

    RispondiElimina
  36. "Patrick Cutrone è un nuovo giocatore dei Wolves. L'ufficialità arriva dal sito del Milan, che saluta l'ormai ex prodotto del vivaio rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale 'in bocca al lupo' per la sua nuova avventura professionale".

    Cessione da ben 18 milioni, non è diventato il nuovo Pippo Inzaghi.
    Daniel Maldini centravanti?
    Non credo proprio.

    👁️ Dopo almeno una decina di provocazioni gratuite (che quasi tutti fingono di ignorare) sono ad un passo dal cambiare atteggiamento.
    Chiaro vecchio di merda?

    RispondiElimina
  37. Non sono provocazioni.Sei tu che sei un traditore di amici e dici delle stronzate.Io non provoco,Io faccio solo notare,gli altri ti ignorano,il che è peggio. Non ci sopportiamo dalla nascita,e che sarà mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non ti accorgi che hai litigato praticamente con tutti?
      Persino con @Giuseppe ,
      gli altri semplicemente ti ignorano o compatiscono.

      Elimina
  38. Gianduia Provocator D.o.c
    prenditi la pastiglia e vai a nanna,
    oramai hanno capito tutti chi sei e cosa realmente vuoi,
    un Blog rissoso.

    RispondiElimina
  39. Visto che Cesc è innamorato dei nostri giocatori, un pensierino per le ralenti no?

    Intendiamoci in cambio di una sacco di palloni e una fornitura di fratini e cinesini.

    PS non sto parlando di frati o cinesi nani. 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro Royal non ce lo chiede 🤣🤣

      Elimina
    2. ma neanche Chuwingum o Terracciano, e neanche Okafor o Musah , devo proseguire? 😂😂

      Elimina
  40. Il francese, gattone di marmo, tempi di gioco infiniti, carino, simpatico

    Plusvalenza saluti e baci
    Baste mezze seghe
    Sembra di tornare a suso

    Quanto mi mancano i commenti di Marcellina la cugina

    Salut

    RispondiElimina
  41. Parteggiare per Origi non si può sentire, segno proprio di vedere nemici ed ombre dappertutto, quando si sta raccontando un caso umano dove il giocatore non ha colpe specifiche se non quella di essere stato scelto da una società che poi non è riuscito a gestirlo, umiliandolo vegognosamente.Tutto qui. Forse si fa fatica quando si parla di etica e di come comportarsi in un modo civile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origi sarebbe da prendere a calci per il suo atteggiamento, per Adli al contrario bisognerebbe prendere a calci la dirigenza. Due situazioni diverse con protagonisti calciatori (o meglio ex) diversi.

      Elimina
  42. Hai detto bene "parteggiare per Origi non si può sentire".

    RispondiElimina
  43. Parlo e parlo e l'innamorata è sorda: non posso farci niente se non constatare che tutto viene visto male o, peggio ancora, perculato!

    RispondiElimina
  44. o non si vuol sentire, che è anche peggio.

    RispondiElimina
  45. 10, 100, 1000 Origi ,
    chissà mai che così si tolgono dai coglioni.

    RispondiElimina
  46. anche perché se aspettiamo la Curva ed i tifosi, i miei pronipoti milanisti avranno ancora tra le palle Gerry e compagni nel 2080

    RispondiElimina
  47. Esiste la vergogna Adli e la vergogna di come viene interpretata la vergogna Adli.La situazione è semplice ma per qualcuno è difficile da capire.Il giocatore non rientra più nei piani dell'allenatore(non è lui che lo ha comprato),e non vuole essere ceduto.Allora o fa panchina o gioca pochissimo e si svaluta. Questa situazione può creare tensioni all'interno dello spogliatoio e danneggiare l'ambiente della squadra.Domanda:perché mai il giocatore non accetta di essere venduto?Gli piace stare così tanto in una società che lo ha tenuto in panchina per due anni e che un anno fa lo sbolognò ai viola?Essendo una brava persona,dichiaratamente rossonera,fa ovviamente sensazione il suo declassamento nell'inferno di Milan Futuro.Ma,di grazia,tutti quelli che si stanno scandalizzando cosa proporrebbero per Adli?Non ho letto uno straccio di proposta.Che colpa ne ha la dirigenza se Allegri non lo vuole e che colpa ha Allegri se si trova fra i piedi un giocatore che non gli serve?
    Sentire poi invocare l'etica da chi non perde occasione per parlar male di tutti beh,mi sembra eccessivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che Lunedì ci saranno diversi esuberi al raduno, esattamente come esubero è Adli. Non vedo perchè Adli debba allenarsi col Milan Futuro e gli altri esuberi con la prima squadra. Avrà forse ammazzato il gatto a qualcuno?

      Elimina
  48. Se ho detto delle stronzate siete pregati di smontarmele una per una, non con offese generiche che tra l'altro non mi offendono.Pretendo un vaffanculo diretto ma costruttivo.Altrimenti,nemici come prima.

    RispondiElimina
  49. probabilmente Origi è il calciatore attuale del Milan a cui sono più affezionato.
    In suo onore chiamerò Divock Oricci anche il nostro ultimo (e unico) acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente è l'unico che recentemente mi ha fatto godere come un RICCIo

      Elimina
    2. O'Ricci anzi. Bellissimo.
      Altro che O'Nej

      Elimina
  50. Io non parlo male di tutto e di tutti ma cerco di portare avanti le mie idee che sono mie e non copiate , ma mi cala la visiera sugli occhi quando sento dire stronzate su stronzate e quando mi sento dire che dovrei fare l'ottimista e sorridere ogni tanto, rispondo che faccio quello che mi sento di fare in quel momento, non tirando la carretta a nessuno, Vale compreso, che quando dirà delle cose che non mi tornano, replicherò a lui, senza dar conto a nessuno se non alla mia coscienza ed al modo che ho di disquisire e di vedere il calcio, spero senza abbagli e senza preconcetti ma motivando le mie simpatie e le mie antipatie e mai per partito preso.
    Adli si sente utile alla nostra causa e se Allegri non lo ritiene all'altezza della situazione, la società ne prende, atto ma cosa c'entrano le punizioni e le emarginazioni come sono state puntualmente fatte per Origi ed ora per Adli o per qualche altro reprobo che rifiuta destinazioni e si impunta? Il giocatore, se trova una sistemazione congrua, accetta e va via, ma andare in Arabia può non essere una meta gradita, sebbene ben remunerata, perchè vivere lì non è come vivere in Europa, soprattutto, climaticamente ed anche come abitudini di vita, ed il giocatore ha tutto il diritto di dire di no ma, per me, non può essere emarginato e declassato a Milan Futuro perchè ne va la sua dignità professionale, calpestata dai nostri dirigenti.

    RispondiElimina
  51. se questa è la cura per costruire un gruppo compatto, durei che Tare ed Allegri stanno facendo il gioco degli avversari.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Sbaglio si dico che abbiamo una delle peggiori dirigenze degli ultimi 50 anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaap, tu stai parlando di dirigenze, vale a dire di società comunque strutturate, con ognuno al suo posto, a fare più o meno il suo dovere. Noi abbiamo avuto Colombo, Buticchi, Duina, Morazzoni Farina e tanti altri presidenti che non hanno portato risultati e che non hanno fatto bene ma ci hanno messo la faccia ed alcuni hanno pagato di persona.
      Da noi si sta parlando di gente impunita che ancora sta al suo posto e ci comanda, quando dovrebbe essere da qualche altra parte a fare un altro lavoro che non sia il calcio, di cui non capiscono una mazza.
      E' una sorta di accanimento terapeutico, come se avessero una sorta di missione nobile da compiere quando si tratta, invece, solo di sporco business, di cialtroni che padroneggiano un qualcosa che non gli appartiene e che, per solo pararsi il culo e non essre continuamente contestati, quest'anno hanno chiamato due maschere tragiche a coprire le loro malefatte, Tare ed Allegri, vale a dire due uomini di calcio che hanno deciso di prostituirsi, probabilmente essendo alla disperazione o per motivi che mi sfuggono, perchè una persona sana di mente, in questo momento, non va al Milan a dirigere perchè in realtà non dirige un bel niente ma esegue ordini, esattamente come quando c'erano altre figure al loro posto, altro che spirito collaborativo, team, ed altre fandonie!

      Elimina
  54. Forse l'ho già scritto, ma giussy farina rispetto a questi lestofanti patentati era un galantuomo...parlo a livello sportivo...era un avventuriero...a livello di finanza,spericolatissimo...ma I tempi dove i tifosi non dovevano fare anche i ragionieri...poteva vendere franco baresi e mettere a posto parecchi suoi cazzi amari...non lo fece...ricordiamoci poi ,estate 1984 la campagna acquisti...Liedholm in.panca,Wilkins,hateley, virdis,di bartolomei,rossi ,terraneo...squadra che poteva benissimo dirsi che l'ottava x lo scudo quando 2 anni prima era in b...sotto il punto di vista dell'aspetto sportivo a farina non potevi dire niente,che non volesse quanto meno provare a mettere su una squadra forte e competitiva...su aspetti fiscali e comportamenti, certo,non era uno stinco...ma c'è anche una squadra che ha vinto uno scudo non.pagando stipendi per quasi un anno ai giocatori...quindi...

    RispondiElimina
  55. Volutamente falsa l'affermazione che "Adli non vuole essere ceduto"
    Visto che abbiamo mollato i freni...affermazione bastarda!
    Chi cazzo ti ha comunicato che non vuole essere ceduto?
    Semmai non a chiunque, il che è legittimo e molto diverso.
    Adli non è un gran giocatore (10 milioni) ma inserito nel giusto contesto sicuramente un buon giocatore, per mesi tra i migliori in viola (non voleva essere ceduto e "preferiva" non giocare....vecchio di merda?)
    🤣🤣🤣

    Origi veniva dal Liverpool, riserva lì tra campioni e ci aveva anche purgati in Champions (che prima aveva vinto con merito).
    Occasione a parametro 0 ed ovviamente (proprio per questo) con ingaggio più alto, come TUTTI quelli che arrivano da svincolati.
    Da noi ha fatto molto male ed è stato gestito peggio.
    A sentire e leggere qualcuno sembra sia stato l'unico a non rispettare le attese negli ultimi 10 anni al Milan....evidente faziosità di chi pensa di screditare Maldini.
    Ricordo diverse partite nelle quali il piollo lo schierava in formazioni imbottite con 9 riserve (più difficile per chiunque).

    Bennacer ha chiesto lui di non allenarsi con la squadra?
    Sono evidenti ricatti per i quali se non riesci a vendere Royal te lo tieni da scornato o lo dai in prestito gratuito, se non riesci a vendere Bennacer lo metti fuori rosa.

    Fate causa ragazzi....con buone possibilità di vincerla!
    😝💪

    RispondiElimina
  56. è di sicuro una delle 3 peggiori,per questo con Tare io spero che il trend possa cambiare a differenza di chi dà per scontato che sbaglieranno tutto criticando a prescindere ogni operazione che fanno. Anche perché invito qualcuno che di finanza ne capisce, visto che io sono totalmente ignorante in materia, a fare 2 conti di quanti soldi ha cacciato Cardinale in questi 2 anni perché secondo me non sono così pochi. Ovviamente per la quasi totalità spesi "ad minchiam". Si Adlii io penso che ci sia qualcosa che non conosciamo perché è una cosa francamente assurda, nei primi 2 anni ha sempre accettato tutto compreso vedere giocare al suo posto gente fuori ruolo che già di base era scarsa. Alla Fiorentina non ha fatto proprio così schifo per quello che ho visto io e secondo me poteva essere un buon rincalzo, comunque non meritava tutto questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami se mi intrometto @Richi, ma cosa vuoi che abbia speso Cardinale in questi due anni se il Milan va avanti in autogestione e con i conti a posto grazie soprattutto alle qualificazioni Champions raggiunte in questi anni, il fatturato aumentato e grazie ai risultati ottenuti nelle stagioni in cui la dirigenza era composta da gazidis Maldini e Massara ?
      Non c'è neppure bisogno di essere esperti di Finanza per fare due conti e capire come agisce la società e come fa per mettersi di acquistare calciatori ( semplicemente vendendone altri e liberando costi alla voce ingaggi).
      Credo che te lo possa confermare meglio di me @Vale ma credo anche lo stesso @Saso.
      Semplicemente fino ad ora hanno fatto un tipo di gestione virtuosa in cui ad ogni entrata deve corrispondere sempre e comunque la corrispondente uscita in termini di costi di ingaggio plusvalenze entrate eccetera eccetera.
      Gli unici soldi che il gruppo di Cardinale hanno immesso nel Milan sono stati per finanziare l'acquisto della società ( in parte è avvenuto grazie al vendor loan ottenuto dallo stesso venditore)

      Elimina
  57. Capitolo Bennacer...questo giocatore a gennaio è smammato e avevamo bisogno come il pane di lui...quindi le nostre"menti"son dovute andare su un picapiedra come Bondo...e oltretutto dichiara che il Milan non voleva lasciarlo andare ma ha insistito lui x andare al marsiglia, anche se in prestito...quindi...si allenasse a parte e...vendere...

    RispondiElimina
  58. Un giocatore può anche non riconoscersi in un progetto o ambiente e preferire cambiare aria, questo non implica il metterlo fuori rosa (si è rifiutato di giocare?).

    Tutti hanno capito che Chala VORREBBE cambiare aria, se i turchi non daranno 30 milioni si allenerà con l'under 23 dei prescritti?
    E sì che lì è ato un casino.

    RispondiElimina
  59. Qui ad oggi, dopo contestazioni della curva e anni di sfanculamenti degli altri tifosi su social e blog, l'unico acquisto e' Ricci dal Torino?
    Cioè, stanno cercando in tutti i modi di indebolire una rosa che non e' riuscita a qualificarsi in Champions, ed ha preso le botte dal Real Bologna in finale di Coppa Italia? Eheheheh non ho ancora decifrato chi sia a non aver capito una cippa tra chi ancora si abbona e accetta di convivere con questa totale mediocrità, oppure chi crede che andando avanti con questa gestione non porti ad ulteriori e più forti contestazioni..... La cosa che mi e' chiara e' quanto mi senta offeso e quanto sia incazzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai allo stadio vanno i customer(clienti)con questi qua...gente che si abbina per avere un diversivo o non stare a casa con la moglie x 3 ore...vanno allo stadio per passare una giornata come andare a fare un giro al centro commerciale ed aggiornare il loro profilo instagram...com'è è andata la partita?hanno vinto gli altri,quelli con l'altra maglietta che non so come si chiamano...la curva non ci sarà al raduno...non avevamo dubbi...hanno fatto quella contestazione prima dell'ultima giornata, a giochi già fattissimi (tempismo perfetto direi)...qualcun altro la voleva fare prima ma...glielo hanno impedito con maniere diciamo "spicce"...la maggior parte di chi frequenta san Siro oggi è così...un cliente che vuole distrarsi un.po' e passare una giornata a San Siro...vinci,pareggi,perdi...non cambia molto...una volta era religione...

      Elimina
  60. Se non sbaglio mesi addietro l'amerikano dichiarò che non intendeva più parlare con tifosi ai quali interessa solo vincere.
    Da allora, infatti, silenzio assoluto.
    In realtà da quando c'è lui il Milan non solo non vince...ma nemmeno compete per vincere.
    Dai su...tutti allo stadio con i pop corn, a guardare le cosce delle tifose e tra uno sbadiglio e l'altro guardare se ti inquadrano sul maxi schermo.
    😝

    RispondiElimina
  61. @Milanista 72...devono soddisfare chi ha messo nel loro portafoglio i soldini...che non sono di Cardinale, ed a quanto pare hanno raccattato investimenti con promesse di "ritorno" a breve/medio termine.
    Quindi vietato ogni rischio.

    RispondiElimina
  62. Belli miei bonne soirée
    E si oggi so fransoso pure io.

    Tra il bimbominkia e le ralenti, l'inizio di questa stagione parla francese, e non è detto che Mike resti.

    Ero certo della levata di scudi pro le ralenti.
    È un bravo ragazzo
    È un grande cuore rossonero
    È simpatico
    Ha una folta capigliatura

    E poi....
    E poi.....
    Io ve lo direi pure, ma pure se ve lo dico, che ve lo dico a fa'?
    Quindi nun ve lo dico! 😂😂😂😂

    Io aggiungerei che ha anche la faccia da tonto, tant'è che prima di vederlo bratipare in campo lo chiamavano il tonto d'oltralpe!

    Il discorso fatto a lui, come dicevo stamane, con le dovute proporzioni, è lo stesso che hanno fatto al bimbominkia.
    Non rientri nei nostri piani, ergo ciaone.
    Se ti permetti di rifiutare una proposta, mi permetto di metterti fuori rosa.

    Non parlo tanto di ralenti, quanto di Theo e blisset, avere soggetti del genere in squadra, dentro uno spogliatoio, è più dannoso che utile.

    Solo che non abbiamo più l'anello al naso, ti metto nelle condizioni di dover sfanculare.

    Poi chi ha un minimo di dignità, ambizione ed amor proprio, si leva dal cazzo, chi non ha nemmeno quello, vedi blisset, resta incollato con le emorroidi a Milanello.
    Cioè l'anno scorso origi si è rifiutato di far parte del Milan futuro, privilegiando di esser messo fuori rosa.
    Immagino che alla scadenza ci sia la fila per accaparrarsi blisset, di certo un professionista come lui nessuno se lo farà scappare! 😂😂😂😂

    Una roba come il cooling break non deve più accadere, già il fatto che sia accaduto, unico caso della storia, è di una gravità inaudita.

    Intanto ricci è prossimo alla firma, 23+1,5 di bonus, costo a mio avviso buonissimo considerando le qualità del ragazzo, età ed è italiano.

    Ho letto che l'idea della hapra per il nostro centrocampo è jashari, modric, Ricci oltre a Loftus fofana e Bondo.

    In avanti farei lo scambio diobyk (o come si scrive) con salamella.

    Poi due terzini, uno per fascia e se del caso un centrale, spero al posto di tomori.

    RispondiElimina
  63. mandagli una mail, magari ti accontenta 😂 tu sai come trattare con sta gente 💪
    e se riesci fatti dare un abbonamento gratis, e non fare il taccagno, con il freccia rossa ci arrivi a San Siro 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il milanista vero non guarda al portafoglio 😂

      Elimina
  64. Il Como non ha alcuna intenzione di fermarsi: si sfiorano i 100 milioni spesi sul mercato fra acquisti, riscatti e trattative vicine. E' a un passo anche Nicolas Kuhn del Celtic, affare da 19 milioni di euro....

    per fortuna ho una seconda squadra da seguire 💪
    con la prima posso chiudere radio mercato 😂

    RispondiElimina
  65. AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci dal Torino FC. Il centrocampista italiano ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030.
    Nato a Pontedera il 21 agosto 2001, Samuele Ricci cresce nel Settore Giovanile dell'Empoli, con cui debutta in Prima Squadra nel settembre 2019, e totalizza 91 presenze e 3 gol con i toscani. Nel gennaio 2022 passa al Torino, con cui colleziona 113 presenze e 4 reti.

    Ricci, dopo aver completato la trafila nelle selezioni giovanili italiane, nel giugno 2022 debutta in Nazionale maggiore, con cui vanta 10 presenze.

    Samuele Ricci indosserà la maglia rossonera numero 4

    Benvenuto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  66. Già..."non rientri nei nostri piani" o nelle nostre esigenze tecniche (che è la stessa cosa).
    Già aver fatto questa affermazione esplicita per Musha è demenziale perché toglie potere contrattuale.
    Quindi quel brocco se avesse "dignità professionale" dovrebbe andare in sede per chiedere la cessione al miglior offerente (in Turchia, Arabia, Groenlandia 🤣).
    Poiché la serietà professionale è sconosciuta a Casa Milan, si permettono di rifiutare 20 milioni per lui.
    🤣🤣🤣🤣🤣
    In questo blog invece blatera di serietà professionale anche chi non ha idea cosa sia...😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagli sempre la posizione dell'acca

      Musah

      Va alla fine

      Elimina
  67. Aaahhhhhh....10 presenze nella nazionale italiana più scarsa di sempre sono un gran biglietto da visita...
    😂😂😂😂😂😂
    Proprio da "vantare"... ahahah

    RispondiElimina
  68. Ricci, domani il saluto ai tifosi rossoneri: l'appuntamento è alle 17.30 allo store di Via Dante.......saranno offerte a tutti cozze scoppiate, accorrete...accorrete...📢

    RispondiElimina
  69. io con i soldi di Ricci sarei andato a "soffiare" al Como Nicolas Khun del Celtic...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se ti serve un centrocampista perché dovresti comprare un'ala destra?

      Elimina
  70. Risposte
    1. Premio minchione di oggi me lo sono meritato io! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  71. Ricci al Torino: 113 presenze e 4 reti.
    Cioè non segna mai.
    Fofana non segna mai.
    Bondo non segna mai.
    Musha non segna mai.
    Modric?
    Mi sa che c'è un problema.
    Adli nell'ultima stagione (26 presenze) quanto Ricci in 113.

    RispondiElimina
  72. mi auguro che Ricci sia un buon acquisto, al limite finirà nel fritto misto tra le tante cozze già in rosa.

    RispondiElimina
  73. prima di perculare bisognerebbe informarsi un po',
    Nicolas Khun
    campionato scozzese 2024-25
    13 gol e 9 Assist
    Champions
    3 Gol 1 assist
    Coppa di lega
    5 Gol 4 assist

    come curriculum Ricci
    1 gol 1 assist
    però ad onor del vero anche
    8 ammonizioni ed 1 espulsione 😂😂😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  74. ah adesso sei tu che ti senti perculato?😂che hai fatto di quel genere di messaggi una ragione di vita...sarai andato a vedere le statistiche solo dopo che ho scritto io il messaggio perché secondo me non sapevi manco chi fosse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tedesco, per me una garanzia.

      Elimina
    2. forse è il contrario visto che ne ho scritto prima io, probabilmente sei tu che non salevi chi fosse.

      Elimina
    3. che poi è una ala sinistra 😂😂

      Elimina
  75. senza contare che mi fido più dei dirigenti del Como che dei nostri,
    vedi Diao, Nico Paz, Vojvoda, Da Cunha, Strefezza, Fadera, Caqueret, senza contare che hanno un tecnico che oltre ad avergli fatto il dito medio ai merdazzurri, sa creare gioco.

    RispondiElimina
  76. Ma Lorenzo Colombo non può rimanere e fare la terza punta? Sennò vendeteli e basta,liberatelo dalla schiavitù rossonera!!!

    RispondiElimina
  77. Libertà per Colombo 📢📢📢

    RispondiElimina
  78. ⚽⚽⚽ effettivamente non so ancora chi sia sto Khun,l'ho sentito un ora fa' per la prima volta😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avendo come seconda squadra il Como sono avvantaggiato 😂 e poi devo prepararmi per il prossimo fantacalcio, se dovessi seguire solo il Milan sarei perduto, mi toccherebbe aspettare fine agosto gli ultimi due minuti del mercato 😂😂

      Elimina
    2. Kuhn è marca francese di macchine agricole top quality.

      Elimina
    3. beh Francese dopo la seconda guerra mondiale persa dalla Germania, è un po' come dire che Sinner è Italiano 😂😂

      Elimina
  79. O' rej è una pippa perché non lo conosce nessuno

    Khun invece è una delizia

    RispondiElimina
  80. Cmq di tanti milanisti l'unico che ha dato il benvenuto a Samuele sono io!

    Manco i milanisti meneghini sono più quelli di una volta....😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avesse preso Paolo era già in Milan Futuro 😂😂

      Elimina
    2. è comunque benvenuto,
      ma lo vedo male se il centrocampo sarà lui con Bondo Musah e Fofana , prevedo molti 5, ma contento di sbagliarmi.

      Elimina
    3. Tardofan's dopo due anni state ancora a rosica'! 🤣🤣🤣🤣

      Non avrei voluto.....😂😂😂
      Mi avete costretto 😂😂😂

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari