Sarà una lunga estate. Questi hanno venduto per intascarsi il malloppo. Peccato che avendo venduto senza aver prima completato la rosa, ora, ovunque vai a bussare, ti ritrovi con il prezzo gonfiato. Per ora solo voci, che possono benissimo essere solo suggestioni fatte trapelare a mezzo stampa, e nulla di concreto.
Quand'è che inizia la campagna abbonamenti?? Giusto per esser sicuro di disertarla
Paradossalmente la diserzione della campagna abbonamenti da parte dei tifosi storici, assidui e convinti, altro non fa che avvantaggiare la società, la quale non vede l'ora di mettere le mani sui posti lasciati liberi per collocare a propria volta i nuovi fruitori dello show business.
Diserto l'abbonamento che hanno cacciato Maldini. E per dare una dimensione, io ero allo stadio con Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso ... quando c'erano più posti vuoti che spettatori paganti. E salvo 2 casi sporadici dove mi son lasciato convincere da amici ad andare allo stadio (biglietto per singola partita), continuerò a disertare finché ci sarà questa dirigenza.
Che lo scopo sia quello di piazzare i posti ai turisti che passano per Milano, possibilmente turisti stranieri con capacità d'acquisto ben superiori alla media italiana, che quindi non si fanno spaventare dai prezzi da rapina delle strutture interne allo stadio, è ben chiaro da molto tempo.
Però l'unico strumento che ha il tifoso storico è disertare. E l'iniziativa, per dare un vero segnale forte, dovrebbe partire dalla curva ... ma la SUD ormai è gestita da inqualificiabili, per cui non m'aspetto nulla.
Saso: aiuto io, così la gente si rilassa, https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/le-date-ufficiali-del-calciomercato-2025-26-novita-la-sessione-di-giugno-1-10-per-il-mondiale-per-club_sto23167332/story.shtml La FIGC ha ufficializzato le date delle sessioni per il calciomercato 2025-26. Oltre alle classiche per tutti i club di Serie A, Serie B e Serie C, ovvero in estate (1 luglio-1 settembre) e in inverno (2 gennaio-2 febbraio 2026), la novità è la sessione di giugno 2025, dall'1 al 10, pre-Mondiale per Club. Quindi fino la 1°luglio sono solo voci pettegolezzi Invece che fanfarare di disertare lo stadio abbandonate i Martinelli al loro destino! Disintossicatevi!!!
Critica...qualcosa è cambiata negli ultimi giorni..dai! Ad esempio si è bloccato il trasferimento di Musha al Napoli 🤣 Bloccare un "miracolo" non è da tutti, quindi Tare, che si è incartato sui bonus, al momento si prende un bel 3!
Dovevano prendere giocatori che conoscono la serie A? Giocatori già "testati" nel nostro campionato? Ma quando mai...le scommesse son più belle, poi ci si lamenta di Sandro 😂😂😂😂
Ma l'iniziativa era partita da loro. Certo, con una base fissa di 20 milioni, il massimo per un giocatore che ha fatto malissimo in 2 anni al Milan. Incaponirsi sui bonus è la più gran cazzata che Tare potesse fare.
Finché il cervello del tifoso rossonero non avrà preso coscienza che bisogna lasciarli soli con lo stadio vuoto, saranno anni e anni di vacche no magre ma magrissime, pelle e ossa.
Ricordo che per ben 2 volte il brocco Musha è stato sostituito (non certo per infortunio) PRIMA del 45'. Già era una gran cazzata schierarlo dall'inizio. Verso fine stagione il pubblico di S.Siro non ne poteva più e lo "beccava" costantemente. Questa società merita di doversi tenere elementi del genere.
Su certe cose, però, ci dobbiamo mettere d'accordo: su Maldini regalato, su Simic regalato e su tanti altri giocatori dati in prestito, anche in questo caso, senza ricavarci granché e tutti ritornati all'ovile, ad indicare cosa abbiamo tra le mani. Ora che Tare si impunta e chiede quello che la società ritiene giusto avere, ci impuntiamo e critichiamo ad oltranza. Non penso che Tare abbia perso la testa: ha avuto un imput societario a tirare il prezzo il più possibile, poi, si sa, facendo così, la trattativa possa anche saltare ma una società che si rispetti quello chiede e quello deve ottenere, altrimenti Musah rientra nei ranghi e ce lo ciucciamo un altro anno, non certo a fare il tappabuchi o "il cuore è uno zingaro" ma ad avere un impiego preciso, perché ad Allegri gente spaesata in campo e fuori posizione non piace, grazie a Dio!
Giusto Giuseppe, ma è altresì vero che se devi disfarti degli articoli obsoleti e/o "fuori catalogo" devi anche scendere a qualche compromesso. Io avrei accettato la prima offerta per Musah e lo avrei spedito con Amazon Prime, ma loro non non sono io.
Saele arrivò cinque anni orsono.Era un terzino destro,invece è stato impiegato come esterno alto sx e dx,basso a dx,dietro le punte,tornante,semitornante, ultratornante,frastornante.E adesso,frullato in tutti i modi,arriva Allegri che,dopo 5 anni,lo vorrebbe riportare alle origini.Solo perchè,via Calabria,ER,Walker e Florenzi,rimarremo senza terzini dx.Noi sì che ce ne intendiamo.Mi sa tanto trattarsi di una delle tante bufale giornalaie perché non posso pensare che Allegri....
Qualcuno mi può togliere una curiosità?Nel marzo 2022 nacque un nuovo blog dalle costole di Critica,blog considerato,da chi se ne andò,ambiente tossico,cloaca,letamaio,le peggiori cose.Fu realizzato graficamente da @Fm,persona per bene,equilibrata,mai sopra le righe.Un blog che mi piacque tantissimo,nettamente migliore di questo,ma che non frequentai per la presenza di due persone,le uniche attualmente rimaste, con cui c'era una reciproca e feroce antipatia.Oggi l'ho visitato,praticamente è stato abbandonato.Ho letto che parecchi di voi hanno frequentato e frequentano altri blog. Perché nessuno sta frequentando un blog così piacevole alla vista?
Per quanto mi riguarda se un DS non ha la libertà di chiudere una trattativa (in questo caso in uscita) per pochi milioni di bonus...non serve ad un cazzo! Infatti Tare in questo contesto non serve ad un cazzo! Di suo dimostra scarsa personalità (come avevo previsto considerata l'infinita militanza con Lotito). Vedremo se altri offriranno 20, oppure rivedremo il brocco in campo con la nostra maglia.
Saelemaekers negli ultimi anni (e vecchio non è) avrà giocato da terzino 2/3 partite, in quella che ricordo al Milan in quel ruolo ha fatto pena. Se in estate Allegri lo proverà in quel ruolo, perderemo l'occasione di avere un buon esterno ALTO.
Ci sono elementi ai quali piace guardare dal buco della serratura, sfuculiare in modo morboso per poi riportare chi...dove e quando frequentano altri blog, siti, etc. Sentenziano numeri che sono del tutti provvisori...ma la domanda è: "UNA SPAGHETTATA DI CAZZI SUOI....QUANDO"? 🤣🤣🤣 Ecco perché questo blog è potenzialmente una cloaca o letamaio, perché è concesso a chiunque di provocare. Evidentemente gli è rimasto sul gozzo che su Critica siano tornate posizioni che gli procurano orticaria. Dovrà farsene una ragione! 😝
Caro @Giuseppe. Evidente (ed entro certi limiti normale) che sulle trattative arrivino degli imput societari, anche da parte di chi non dovrebbe decidere sulla composizione della rosa. È una questione di denari, quindi Funfani ci mette becco. Bisognerebbe ricordarlo sempre, anche quando si parla di chi non ha rinnovato ed è andato via da svincolato. La società non è solo il DS ....nel caso attuale..purtroppo!
La questione è chi conduce una trattativa e che tipo di autonomia ha. Io ho letto su Musha: "Tare irremovibile sui bonus". Chi conduce le trattative si rende conto di persona e quindi meglio, sin quando può spingersi.
Caro @Vale ti do ragione. Saelemaekers ha giocato terzino nel Milan in poche occasioni e sarà stato un caso non ha mai brillato, anch'io lo ritengo un esterno alto
Quindi oltre ad avere preso troppi giocatori di merda ( e aver buttato nel cesso quella che era la squadra campione d'Italia), questa società ha cannato anche sul DS, che fin'ora ne sta combinando una più di Bertoldo. Ma al peggio non c' è mai fine. Vediamo come va a finire.
Capitolo Salamella Arriva a gennaio 22 per contendersi il posto con un inguardabile Calabria saudita, dopo aver inseguito inutilmente Dumfries e celik per non so quanto tempo.
Solo che dopo pochi giorni a mr on Fire hanno venduto mattonella suso, alche' sor Pioli si è inventato salamella ala dx.
Come tutti i giocatori messi fuori ruolo ha faticato a bastia. Non ha la capacità di saltare l'uomo MAI, non ha sta gran tecnica, men che meno capacità realizzative. C'è da dire che anche nella fase puramente difensiva (da terzino dx) non è che sia sto muro invalicabile. Fa un ottimo campionato col Bologna da ala sx, dove migliora anche in fase realizzativa. Poi a Roma viene messo nel ruolo a lui più congeniale, esterno dx davanti ad una difesa a 3.
Paradossalmente adottassimo noi quel modulo (gasp! 😭😭😭😭) con salamella e il bimbominkia fransoso esterni di centrocampo potremmo assegnare 3 maglie per la prossima stagione, salamella, il bimbominkia e jimenez.
iglone E no no no. Nessuna scusante! Lui come chi lo ha preceduto ha scelto consapevolmente a cosa sarebbe andato in contro, ergo per quel mi riguarda lo "valuterò" alla stregua di chi lo ha preceduto. Stesso discorso e stessi parametri utilizzati dal tricheco di giallo cravattato fino appunto a tare. Sul fatto di non aver venduto musah a 20 è un conto non venderlo a 25 è diverso. Ora, l'offerta di quanto è stata? Vedremo
Capitolo acquisti Il mercato apre il primo luglio.
@sergio Infatti. Il fatto che non si sa non vuol dire che non si fa. La hapra e tare sono li, lavorano e vengono pagati per risolvere i problemi, non certo per crearne o per stare a guardare, vediamo e valutiamo. No? Non vogliamo mica valutarli oggi, 19 giugno, quando il mercato, la stagione, e il raduno devono ancora iniziare?
di fatto con l'operazione Musah si sono presentati male, ma personalmente lo sapevo, per quanto possa essere bravo Tare , ha a che fare con Paperino e Paperone, due che di calcio capiscono una mazza.
Per dire che si sono presentati bene o male bisognerebbe sapere le reali cifre in questione. Per esempio ho letto di 16+4 di bonus. Io a sta cifra lo lego a Milanello.
Ho letto anche di 20 + 5 di bonus, di cui 3 facili, a sta cifra come già detto lasciatemelo sul GRA che a napule ce lo porto io 🤣
Sergio, sono d'accordo anch'io sul fatto che Musah debba essere venduto non riscuotendo nessuna fiducia da noi tifosi e, da quel che appare anche da parte di Allegri e Tare che, altrimenti, farebbero altri ragionamenti. Per me c'è un'offerta superiore da parte di una squadra inglese, rispetto a quella prospettata dal Napoli, altrimenti si dovrebbero ricoverare Furlani e Tare in qualche manicomio ancora aperto per un'occasione colossale persa per togliersi di mezzo un giocatore per me assolutamente non da Milan, se è ancora valida questa locuzione.
Se Musha vale 20 di base fissa (questa era la proposta del Napoli), allora Rejinders vale 80 senza bonus. Questo è il rapporto corretto tra i due giocatori.
Nel giorno del ritiro la squadra dovrebbe essere già fatta in buona parte. Noi saremo ancora pieni di mezze calzette e con troppi ruoli da coprire. Il modo migliore per iniziare male il campionato. La vendita di Musha poteva portare ad accelerare per Leoni con un'offerta tra 25 e 30. Stanno rallentando tutto. Manica di incompetenti.
Ma non si stancano mai Longoni e Palo a pubblicare in continuazione video pieni di fuffa e nient’altro? A un certo punto se non c’è nulla da dire non è obbligatorio pubblicare cazzate finalizzate solo e unicamente al clickbait…boh.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
"Lavorano sottotraccia..." (cit)
RispondiEliminaSarà una lunga estate.
RispondiEliminaQuesti hanno venduto per intascarsi il malloppo. Peccato che avendo venduto senza aver prima completato la rosa, ora, ovunque vai a bussare, ti ritrovi con il prezzo gonfiato.
Per ora solo voci, che possono benissimo essere solo suggestioni fatte trapelare a mezzo stampa, e nulla di concreto.
Quand'è che inizia la campagna abbonamenti?? Giusto per esser sicuro di disertarla
Paradossalmente la diserzione della campagna abbonamenti da parte dei tifosi storici, assidui e convinti, altro non fa che avvantaggiare la società, la quale non vede l'ora di mettere le mani sui posti lasciati liberi per collocare a propria volta i nuovi fruitori dello show business.
EliminaDiserto l'abbonamento che hanno cacciato Maldini. E per dare una dimensione, io ero allo stadio con Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso ... quando c'erano più posti vuoti che spettatori paganti.
EliminaE salvo 2 casi sporadici dove mi son lasciato convincere da amici ad andare allo stadio (biglietto per singola partita), continuerò a disertare finché ci sarà questa dirigenza.
Che lo scopo sia quello di piazzare i posti ai turisti che passano per Milano, possibilmente turisti stranieri con capacità d'acquisto ben superiori alla media italiana, che quindi non si fanno spaventare dai prezzi da rapina delle strutture interne allo stadio, è ben chiaro da molto tempo.
Però l'unico strumento che ha il tifoso storico è disertare. E l'iniziativa, per dare un vero segnale forte, dovrebbe partire dalla curva ... ma la SUD ormai è gestita da inqualificiabili, per cui non m'aspetto nulla.
Critica il fatto che non sai un cazzo non vuol dire che non stiano facendo nulla.
RispondiEliminaRagione tu hai, ma se in silenzio partoriscono poi i Royal, i Romero e i Terracciano allora ben venga l'immobilismo.
EliminaSaso:
Eliminaaiuto io, così la gente si rilassa,
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/le-date-ufficiali-del-calciomercato-2025-26-novita-la-sessione-di-giugno-1-10-per-il-mondiale-per-club_sto23167332/story.shtml
La FIGC ha ufficializzato le date delle sessioni per il calciomercato 2025-26. Oltre alle classiche per tutti i club di Serie A, Serie B e Serie C, ovvero in estate (1 luglio-1 settembre) e in inverno (2 gennaio-2 febbraio 2026), la novità è la sessione di giugno 2025, dall'1 al 10, pre-Mondiale per Club.
Quindi fino la 1°luglio sono solo voci pettegolezzi
Invece che fanfarare di disertare lo stadio abbandonate i Martinelli al loro destino!
Disintossicatevi!!!
Quando si è mella merda fino al collo occorre stare fermi. Se ci si muove si fa l'onda...💩💩💩💩
RispondiEliminaPelle57
Critica...qualcosa è cambiata negli ultimi giorni..dai!
RispondiEliminaAd esempio si è bloccato il trasferimento di Musha al Napoli 🤣
Bloccare un "miracolo" non è da tutti, quindi Tare, che si è incartato sui bonus, al momento si prende un bel 3!
Dovevano prendere giocatori che conoscono la serie A?
Giocatori già "testati" nel nostro campionato?
Ma quando mai...le scommesse son più belle, poi ci si lamenta di Sandro 😂😂😂😂
Secondo me è il Napoli che ha fiutato il possibile pacco e ha preso tempo.
EliminaMa l'iniziativa era partita da loro.
EliminaCerto, con una base fissa di 20 milioni, il massimo per un giocatore che ha fatto malissimo in 2 anni al Milan.
Incaponirsi sui bonus è la più gran cazzata che Tare potesse fare.
vero,
Eliminanoi no facciamo elemosina,
ma la chiediamo 😂🤣
@Vale, letto adesso e dicono che ormai non se ne fa più nulla con il Napoli ma potrebbe inserirsi il West Ham...ahia, questo ci rimane sul groppone.
EliminaMercato Milan, clamorosa svolta negativa per Musah al Napoli: salta l’affare coi partenopei, Tare irremovibile sulla valutazione
RispondiEliminaFollia 😱
Direi
EliminaTare Coglione!
Finché il cervello del tifoso rossonero non avrà preso coscienza che bisogna lasciarli soli con lo stadio vuoto, saranno anni e anni di vacche no magre ma magrissime, pelle e ossa.
RispondiEliminaRicordo che per ben 2 volte il brocco Musha è stato sostituito (non certo per infortunio) PRIMA del 45'.
RispondiEliminaGià era una gran cazzata schierarlo dall'inizio.
Verso fine stagione il pubblico di S.Siro non ne poteva più e lo "beccava" costantemente.
Questa società merita di doversi tenere elementi del genere.
Il problema è che alla fine la pigliamo in culo noi tifosi e basta, alla proprietà non frega nulla.
EliminaSu certe cose, però, ci dobbiamo mettere d'accordo: su Maldini regalato, su Simic regalato e su tanti altri giocatori dati in prestito, anche in questo caso, senza ricavarci granché e tutti ritornati all'ovile, ad indicare cosa abbiamo tra le mani. Ora che Tare si impunta e chiede quello che la società ritiene giusto avere, ci impuntiamo e critichiamo ad oltranza. Non penso che Tare abbia perso la testa: ha avuto un imput societario a tirare il prezzo il più possibile, poi, si sa, facendo così, la trattativa possa anche saltare ma una società che si rispetti quello chiede e quello deve ottenere, altrimenti Musah rientra nei ranghi e ce lo ciucciamo un altro anno, non certo a fare il tappabuchi o "il cuore è uno zingaro" ma ad avere un impiego preciso, perché ad Allegri gente spaesata in campo e fuori posizione non piace, grazie a Dio!
RispondiEliminama l'imput è l'ordine di imputtanare tutto?
Eliminase Paperino dà ordini siamo fregati,
Eliminasi sapeva che Tare conta na mazza, l'ultima parola ce l'ha Paperino.
Giusto Giuseppe, ma è altresì vero che se devi disfarti degli articoli obsoleti e/o "fuori catalogo" devi anche scendere a qualche compromesso. Io avrei accettato la prima offerta per Musah e lo avrei spedito con Amazon Prime, ma loro non non sono io.
EliminaVolevate un DS?
RispondiEliminaPreso e non rompete più i cojoni
( parole di Paperino ) ,
tanto alla fine decido io,
che sono Paperino 😂😂😂
Lo sapete che mezz'ora di lamentele può danneggiare i neuroni?Figurarsi chi si lamenta ore e ore..
RispondiEliminaMarchetti: "Sfuma definitivamente l’opzione Musah per il Napoli"
RispondiEliminaPD mai una gioia!!!
EliminaMa qualcuno ha veramente creduto che ci fosse una trattativa per Musah? Ma su, dai ...
RispondiEliminaRamazzotti: "Theo non giocherà né le amichevoli né le gare ufficiali prima della conclusione del mercato"
RispondiEliminaFosse vero!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
menomale che abbiamo Terracciano..
RispondiEliminaIron,👏👏.Solo noi pensiamo che ADL e Conte siano due sprovveduti.Coi dirigenti che ci ritroviamo un po' più di cautela nei giudizi non guasterebbe.
RispondiEliminaSagge parole ....
EliminaSaele arrivò cinque anni orsono.Era un terzino destro,invece è stato impiegato come esterno alto sx e dx,basso a dx,dietro le punte,tornante,semitornante, ultratornante,frastornante.E adesso,frullato in tutti i modi,arriva Allegri che,dopo 5 anni,lo vorrebbe riportare alle origini.Solo perchè,via Calabria,ER,Walker e Florenzi,rimarremo senza terzini dx.Noi sì che ce ne intendiamo.Mi sa tanto trattarsi di una delle tante bufale giornalaie perché non posso pensare che Allegri....
RispondiEliminaCon Massara si sono accasati tutti meno uno.
RispondiElimina🎶Vuol dir tutto o forse niente da domani si vedrà,sarà, sarà quel che sarà🎶.
Lìintelligenza tattica degli allenatori del Milan è una prova inconfutabile del principio di Murphy
RispondiEliminaQualcuno mi può togliere una curiosità?Nel marzo 2022 nacque un nuovo blog dalle costole di Critica,blog considerato,da chi se ne andò,ambiente tossico,cloaca,letamaio,le peggiori cose.Fu realizzato graficamente da @Fm,persona per bene,equilibrata,mai sopra le righe.Un blog che mi piacque tantissimo,nettamente migliore di questo,ma che non frequentai per la presenza di due persone,le uniche attualmente rimaste, con cui c'era una reciproca e feroce antipatia.Oggi l'ho visitato,praticamente è stato abbandonato.Ho letto che parecchi di voi hanno frequentato e frequentano altri blog. Perché nessuno sta frequentando un blog così piacevole alla vista?
RispondiEliminaMa se Javi Guerra costa 25 mln che offrono a fare i nostri dirigenti rabbini 16 mln + bonus? Che tirchi
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda se un DS non ha la libertà di chiudere una trattativa (in questo caso in uscita) per pochi milioni di bonus...non serve ad un cazzo!
RispondiEliminaInfatti Tare in questo contesto non serve ad un cazzo!
Di suo dimostra scarsa personalità (come avevo previsto considerata l'infinita militanza con Lotito).
Vedremo se altri offriranno 20, oppure rivedremo il brocco in campo con la nostra maglia.
Saelemaekers negli ultimi anni (e vecchio non è) avrà giocato da terzino 2/3 partite, in quella che ricordo al Milan in quel ruolo ha fatto pena.
Se in estate Allegri lo proverà in quel ruolo, perderemo l'occasione di avere un buon esterno ALTO.
Ci sono elementi ai quali piace guardare dal buco della serratura, sfuculiare in modo morboso per poi riportare chi...dove e quando frequentano altri blog, siti, etc.
Sentenziano numeri che sono del tutti provvisori...ma la domanda è: "UNA SPAGHETTATA DI CAZZI SUOI....QUANDO"? 🤣🤣🤣
Ecco perché questo blog è potenzialmente una cloaca o letamaio, perché è concesso a chiunque di provocare.
Evidentemente gli è rimasto sul gozzo che su Critica siano tornate posizioni che gli procurano orticaria.
Dovrà farsene una ragione! 😝
Caro @Giuseppe.
RispondiEliminaEvidente (ed entro certi limiti normale) che sulle trattative arrivino degli imput societari, anche da parte di chi non dovrebbe decidere sulla composizione della rosa.
È una questione di denari, quindi Funfani ci mette becco.
Bisognerebbe ricordarlo sempre, anche quando si parla di chi non ha rinnovato ed è andato via da svincolato.
La società non è solo il DS ....nel caso attuale..purtroppo!
In qualsiasi club il ds risponde all’ad, a meno che il ds non sia l’ad stesso.
EliminaLa questione è chi conduce una trattativa e che tipo di autonomia ha.
EliminaIo ho letto su Musha: "Tare irremovibile sui bonus".
Chi conduce le trattative si rende conto di persona e quindi meglio, sin quando può spingersi.
Caro @Vale ti do ragione. Saelemaekers ha giocato terzino nel Milan in poche occasioni e sarà stato un caso non ha mai brillato, anch'io lo ritengo un esterno alto
RispondiEliminaSì, caro @OTTIMISTA, il ruolo di Saelemaekers non è terzino!
EliminaScopro che non sono stato io ad avere scritto il post delle 15:19 su Saele.Vabbè.
RispondiEliminaQuindi oltre ad avere preso troppi giocatori di merda ( e aver buttato nel cesso quella che era la squadra campione d'Italia), questa società ha cannato anche sul DS, che fin'ora ne sta combinando una più di Bertoldo. Ma al peggio non c' è mai fine. Vediamo come va a finire.
RispondiEliminaBuona sera ragazzi
RispondiEliminaNotizie sparse
Capitolo Salamella
Arriva a gennaio 22 per contendersi il posto con un inguardabile Calabria saudita, dopo aver inseguito inutilmente Dumfries e celik per non so quanto tempo.
Solo che dopo pochi giorni a mr on Fire hanno venduto mattonella suso, alche' sor Pioli si è inventato salamella ala dx.
Come tutti i giocatori messi fuori ruolo ha faticato a bastia. Non ha la capacità di saltare l'uomo MAI, non ha sta gran tecnica, men che meno capacità realizzative.
C'è da dire che anche nella fase puramente difensiva (da terzino dx) non è che sia sto muro invalicabile.
Fa un ottimo campionato col Bologna da ala sx, dove migliora anche in fase realizzativa.
Poi a Roma viene messo nel ruolo a lui più congeniale, esterno dx davanti ad una difesa a 3.
Paradossalmente adottassimo noi quel modulo (gasp! 😭😭😭😭) con salamella e il bimbominkia fransoso esterni di centrocampo potremmo assegnare 3 maglie per la prossima stagione, salamella, il bimbominkia e jimenez.
iglone
E no no no. Nessuna scusante!
Lui come chi lo ha preceduto ha scelto consapevolmente a cosa sarebbe andato in contro, ergo per quel mi riguarda lo "valuterò" alla stregua di chi lo ha preceduto.
Stesso discorso e stessi parametri utilizzati dal tricheco di giallo cravattato fino appunto a tare.
Sul fatto di non aver venduto musah a 20 è un conto non venderlo a 25 è diverso. Ora, l'offerta di quanto è stata?
Vedremo
Capitolo acquisti
Il mercato apre il primo luglio.
@sergio
Infatti. Il fatto che non si sa non vuol dire che non si fa.
La hapra e tare sono li, lavorano e vengono pagati per risolvere i problemi, non certo per crearne o per stare a guardare, vediamo e valutiamo. No?
Non vogliamo mica valutarli oggi, 19 giugno, quando il mercato, la stagione, e il raduno devono ancora iniziare?
di fatto con l'operazione Musah si sono presentati male, ma personalmente lo sapevo, per quanto possa essere bravo Tare , ha a che fare con Paperino e Paperone, due che di calcio capiscono una mazza.
RispondiEliminaPer dire che si sono presentati bene o male bisognerebbe sapere le reali cifre in questione.
EliminaPer esempio ho letto di 16+4 di bonus.
Io a sta cifra lo lego a Milanello.
Ho letto anche di 20 + 5 di bonus, di cui 3 facili, a sta cifra come già detto lasciatemelo sul GRA che a napule ce lo porto io 🤣
tenerlo come magazziniere non ha senso 😂
Eliminasecondo me già a 10 è da vendere.
Esagerato
EliminaSergio, sono d'accordo anch'io sul fatto che Musah debba essere venduto non riscuotendo nessuna fiducia da noi tifosi e, da quel che appare anche da parte di Allegri e Tare che, altrimenti, farebbero altri ragionamenti.
RispondiEliminaPer me c'è un'offerta superiore da parte di una squadra inglese, rispetto a quella prospettata dal Napoli, altrimenti si dovrebbero ricoverare Furlani e Tare in qualche manicomio ancora aperto per un'occasione colossale persa per togliersi di mezzo un giocatore per me assolutamente non da Milan, se è ancora valida questa locuzione.
Saelemaekers salta l'uomo più e meglio di quanto non faccia Okafor.
RispondiEliminaSaelemaekers segna più e meglio di Chuku.
Saelemaekers difende più e meglio di Pulisic (quindi può farlo riposare o spostarlo al centro).
Basta guardare le partite.
Se Musha vale 20 di base fissa (questa era la proposta del Napoli), allora Rejinders vale 80 senza bonus.
RispondiEliminaQuesto è il rapporto corretto tra i due giocatori.
Nel giorno del ritiro la squadra dovrebbe essere già fatta in buona parte.
Noi saremo ancora pieni di mezze calzette e con troppi ruoli da coprire.
Il modo migliore per iniziare male il campionato.
La vendita di Musha poteva portare ad accelerare per Leoni con un'offerta tra 25 e 30.
Stanno rallentando tutto.
Manica di incompetenti.
Ma non si stancano mai Longoni e Palo a pubblicare in continuazione video pieni di fuffa e nient’altro? A un certo punto se non c’è nulla da dire non è obbligatorio pubblicare cazzate finalizzate solo e unicamente al clickbait…boh.
RispondiElimina