Rimontella

// 53 commenti
Una vittoria inutile.
Solo per Santi.

53 commenti:

  1. Conceicao se lo mangia a Italiano, è molto meglio come allenatore

    RispondiElimina
  2. Gimenez ⚽⚽
    Pulisic ⚽

    Italiano scarso come l'altro pelato 🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Gimenez è tornato. Chiedete scusa.

    RispondiElimina
  4. Se Chukwueze giocasse sempre così sarebbe forte ma purtroppo è inaffidabile come giocatore

    RispondiElimina
  5. Italiano è il nuovo Piscioli

    RispondiElimina
  6. Chuku e Gimenez hanno cambiato la partita con il solo contropiede e pochissimo fraseggio a centrocampo.E' una grande rimonta: perchè sminuire i meriti quando ci sono? Ma che volevi? Che perdessimo?Senza Leao, Chuku è quello che che ha inventiva e stasera per me ha sconvolto i piani del Bologna dopo un primo tempo soporofero e senza rabbia e ritmo.Gimenez ha bisogno di assist e stasera ci sono stati mentre altre volte zero ed allora Gimenez pacco ed altri insulti da quelli che si fermano alle impressioni e non vedono oltre!

    RispondiElimina
  7. Chukwueze lo vendono subito per 20 mln

    RispondiElimina
  8. Italiano è come Flick del Barca, non sanno gestire il risultato,
    con Conte sta cippa che sarebbe successo, comunque vittoria meritata e Coincecao sempre più riconfermato, e io sempre più Comasco per il prossimo anno 😅

    RispondiElimina
  9. Le vittorie non sono mai inutili
    e questa soprattutto rischia di suonare come una campana a morto per i felsinei e il loro allenatore pseudo profeta santone de sta ceppa
    3-1 …..Speriamo di fare copia e incolla mercoledi sera

    RispondiElimina
  10. È un grosso difetto quello di non essere continui, di non avere intensità per tutta la partita, ergo di buttare nel cesso tempi interi e anche più di tempi interi. Un difetto decisivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo dei momenti che durano anche un tempo dove non siamo connessi., non giochiamo insoeme.Chuku stasera è stato il migliore in campo in quanto non ha giocato per sè ma per gli altri con degli assist che sono nelle sue corde, un giocatore nazionale inspiegabilmente lasciato fuori mettendo un Jimenez inconcludente e non capace di superare l'uomo e mettere palloni dentro: si accentra sempre, alla Theo, una scelta scellerata per chi gioca in fascia, avendo l'obbligo di andare sul fondo, soprattutto quando hai Gimenez, che va servito in un certo modo e non accentrandosi sempre ad imbuto facendo il gioco degli avversari di turno.

      Elimina
  11. Anxhe Chuku si accentra spesso ma vede il gioco e sa come mettere la palla; Jimenez gioca a testa bassa e se lo perdiamo non ci sarà da fare drammi: interessante ma leggerino, poco incisivo.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti. Concordo con Giuseppe, Alex Jimenez è un giocatore acerbo, che ha bisogno di crescere soprattutto tatticamente. Comunque la vittoria porta fiducia perciò per mercoledì abbiamo delle chances.

    RispondiElimina
  13. Il Milan e' notoriamente squadra poco determinata,il Bologna lottava x qualcosa.E' vero il gioco e' assente ma con un paio di incursioni siamo riusciti a portarla a casa.Mercoledi ci vuole piu' equilibrio e piu' testa...difficile

    RispondiElimina
  14. La UEFA come la Lega guarda agli incassi dei diritti TV,
    secondo voi incassa di più il Bologna o il Milan in Europa League? 😅😅
    Non c'è storia
    di riffa o di raffa passerà il Milan.

    RispondiElimina
  15. al Bologna togli Orsolini e Ndoye e sono più scarsi del Venezia,
    Dallinga inguardabile, Dominguez acerbo, Castro Italiano non lo vede per fortuna 😅
    se poi ci aggiungi Italiano 😅😅
    la versione scarsa di On Fire 🤣
    sono da parte destra del campionato.

    RispondiElimina
  16. Italiano,DiFrancesco,Baroni,Alvini,D'Aversa,Palladino,praticamente tutti,ci hanno purgato di qua,purgato di là.Ci hanno dato lezioni di qua,lezioni di là.Che palle!
    Prendiamo Italiano:le tre finali perse con la Fiorentina😱vengono volutamente dimenticate dalle Cassandre di turno mentre alcune nostre sanguinose sconfitte vengono sempre ricordate,obiettività zero.
    Italiano:nessun dubbio che sia un bravo allenatore.Ma ieri sera ha trovato il modo di trasformare una partita perfetta in una batosta.Per più di un tempo il Bologna mi ha incantato come un orologio svizzero grazie anche alla nostra pericolosa difesa a 3 che si affidava a due svolazzanti vispeterese come Jiménez e Hernandez,antitesi dei braccetti moderni.Almeno Jimenez correva e sudava mentre Herniande,il miglior terzino sinistro del mondo😭,pascolava svagato e avrebbe dovuto contrastare un Orsolini che se lo mangia a colazione.Al 61º aquila Italiano👏👏toglie i migliori:bavaallabocca🖕 Pobega,Orsolini e Dallinga.Conceiçao risponde al 65º con Walker(passando alla difesa a QUATTRO!),Gimenez e Chukweze al posto di RowentaPavlovic,kulodasposaJovic e trottolinofumosoJiménez.La partita cambia e noi glielo mettiamo inkuelposto allontanandoli dalla Champions facendo,purtroppo,un favore ai gobbi😡.Mercoledì prossimo perderemo perché il Bologna al completo gioca meglio.Ci sfuggirà la coppa del trisnonno ma rimarremo con la magra soddisfazione di averli sbattuti fuori dalla CL,di aver forse trovato Gimenez,ritrovato Magic,ritrovato Walker,ritrovato LC e aver capito che Chuku detto lo scompaginatore(ottima riserva di Leao)deve essere lasciato libero di scorrazzare dove vuole(come fa con la Nigeria)e non confinarlo esterno alto a destra ad aspettare palloni improponibili.

    RispondiElimina
  17. il Bologna non và neanche in Conference League.

    RispondiElimina
  18. La Fiorentina lunedì vince a Venezia e li raggiunge, e poi vince Domenica prossima contro il Bulogna che rimane a 62 ,
    bye bye Europa

    RispondiElimina
  19. Le avete sentite le dichiarazioni pre partita del bocchiniano Giorgio Aronne Furfantani,l'uomo che avrà le chiavi del milan,che dovrà scegliere ds,allenatore ecc ecc
    Dice" se Coincecao porta 2 trofei a Milano eguaglierebbe Ancelotti "...ahaha..
    Stagione da leccarsi i baffi,teniamoci magari pure Coincecao...che ci ha preso settimi e ci ha portato...all'ottavo posto...e ci ha fatto uscire dalla champions facendo una figura da cioccolatai...correte ad abbonarvi,abbonebeti..stadio e TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. io mi sto già informando sul Como 😅😅
      e migrerò su
      Critica Lariana 😅

      Elimina
  20. 6 partite giocate con la difesa a 3.
    3 gol subiti, 14 realizzati.
    A partita in corso magari si è cambiato, ma l'impostazione tattica predominante è stata quella.
    Non dimentico che prendevamo gol da tutti con una facilità disarmante.
    Tra i 3 dietro bisogna cambiare qualche interprete per avere più qualità in costruzione, ma questo modulo ci aiuta ad essere meno "farfalloni", difetto che ci trasciniamo sin dalla passata stagione.
    Le capacità offensive non ne vengono compromesse, anzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia sei tornato, i miei saluti con tanto di salamelecchi.

      Elimina
  21. Mercoledì facciamo la difesa a tre e poi ne riparliamo.Vinto con Genoa,Venezia,Udinese, dopo 10 minuti sotto di 2 gol con la Fiorentina, perso con l'Atalanta.E con un Magic Mike che sta parando l'imparabile.

    RispondiElimina
  22. C'è qualcuno che soffre di solitudine e allora....

    RispondiElimina
  23. Buongiorno ragazzi
    Oggi ho restituito e risottratto 2 braccia all'agricoltura, a mo' di ragazzo di campagna! 😂

    Ieri sera ennesima dimostrazione che:
    1. La rosa è di alto livello
    2. Abbiamo bisogno di un allenatore che oltre a saper allenare e mandare in campo una squadra, che sappia motivarla a dovere.
    Insomma una sorta dì Pioli ma con più derby a favore.
    3. Non siamo leao dipendenti
    4. Non siamo o'rej dipendenti
    5. Tomori è una pippa immonda
    6. Il mercato di gennaio è stato un capolavoro.

    Tutto il resto è noia, e non ho detto gioia, ma noia noia noia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è una sola cosa condivisibile ma propaganda sfacciata verso una proprietà indegna che avrebbe fatto un mercato di Gennaio capolavoro, peccato che Joao Felix sia una pippa e Sottil e Bondo non giochino mai, salvando solo Walker, ormai anche lui alla frutta come carriera e Gimenez, non un fenomeno ma un attaccante di livello.Le cose non vanno enunciate ma raccontate e spiegate. Propaganda laica e basta!Vogliamo parlare di E.R., strepitosa intuizione di quelli che tu sostieni, altro che CDK, un gigante a fronte della pippa inglese. Poi Pioli oer i soli derby persi quando ha fatto diventare giganti quegli allenatori citati con rabbia da da Darwin stamani, che gli hanno pisciato in testa !

      Elimina
  24. Non voglio dirlo ma se Juve e Lazio pareggiano siamo ancora in corsa per il quarto posto!!!

    RispondiElimina
  25. Io spero vinca la Lazie, in CL noi a parte resuscitare squadracce infami come Feyenoord e Dinamo, che ci andremmo a fare?

    RispondiElimina
  26. L unica possibilità che cada qualche testa è di non andare in Europa l anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne andranno solo e quando vorranno loro, indipendentemente da proteste, contestazioni, coppe perse e qualificazioni non raggiunte.

      Elimina
    2. Parole sacrosante.Cardinale vuole provarci ancora ed Elliott, sgomento, sta a guardare, dicendo alla Toto: chissà sto stupido dove vuole arrivare! A sfracellarsi dico io!

      Elimina
  27. "Solo" 1 gol preso dalla Dea.
    3-0 ai prescritti (non hanno segnato contro la difesa a 3? 🤣)
    "Solo" 1 gol preso dal Bologna.
    Queste le squadre di prima fascia.
    Udinese, Genoa e Venezia.... c'è qualcuno troppo in là con l'età che non può ricordare quando si prendevano 2/3 reti a partita anche se l'avversario era la Carrarese 🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Io non cito con rabbia,io cito allargando le braccia desolato e sotto sotto meravigliato che si descrivano sempre le stesse identiche cose col tapiro in mano,senza mai un sorriso sulle labbra.Sorriso che sorge spontaneo quando si definisce gigante uno come Italiano che ha perso tre finali con la Fiorentina e ieri sera contro di noi ha fatto una cazzata che passerà alla storia e gli costerà tanti milioncini.

    RispondiElimina
  29. La peggiore dirigenza della storia rossonera:
    Royal (fosse solo lui)
    Musha
    Terracciano
    Okafor
    Chuku
    Jovic
    Pavlovic
    Morata
    Abraham
    Felix
    Sottil
    Il tutto in appena 2 anni 😱

    RispondiElimina
  30. Ciao Pallone, molto meglio di là...ma ogni tanto....😂

    RispondiElimina
  31. C'è chi scioccamente è pronto a sottolineare ogni gol di cdk ma non indirizza nemmeno un applauso a un Cutrone che si fa sempre onore con un impegno fuori dal comune.Lo applaudo io👏👏

    RispondiElimina
  32. 4 punti dalla zona Champions....

    RispondiElimina
  33. Darwin, tu te la canti e tu te la suoni la messa, questa volta cantata, ad onorare il nuovo Papa!

    RispondiElimina
  34. Minchia è tornato v@Vale.
    Mio vecchio amico.
    È una sorpresa.
    I miei sinceri saluti con sinceri salamelecchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sincero e salamelecco non vanno tanto d’accordo.
      Vabbè fate voi.
      Che a me finché resta il bocchiniano e lo zio di Nova york con le pezze al culo de fu AC Milan non m’importa molto.
      😺😎

      Elimina
  35. Sinceramente sei ancora convinto che a gemnnauo 2022 Origgio dovesse sostituire in pianta stabile Leao. Magari ex post hai cambiato idea.

    RispondiElimina
  36. È un fiorire di citazioni a Tonino Carotone, rievocato da me circa un mese fa, poi non ci leggono, vero @vale?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari