Forse è l'unica cosa che capiscono e per cui sono sensibili: i conti.
I conti dicono che il Milan perderà i soldi dell'Europa, gli incassi dello stadio per l'Europa.
Non sono briciole: è valore.
Valore per il bilancio e valore del brand.
I conti dicono che il Milan perderà i soldi dell'Europa, gli incassi dello stadio per l'Europa.
Non sono briciole: è valore.
Valore per il bilancio e valore del brand.
Sembrerebbe comunque che Furlani & c. da quello che leggo in giro non ci lascino prima del 2028, ma PD il fantoccio Cardinale non poteva prendersi la Samp??
RispondiEliminaSiamo al 20 maggio e non hanno mosso foglia, aspettano che le concorrenti si prendano i migliori Ds e allenatori liberi e poi prenderanno i soliti ultimi scarti, tanto loro sono interessati ai conti, si ai loro conti personali.
RispondiEliminaIntanto arriva Calvelli, è un giocatore? No, un altro dirigente.
Vai corri ad abbonarti, fessacchione.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaÈ overo critica?! Ma dai!
Non te se po' nasconde n' cazzo!
Marco Spinelli.Il Milan se vuole rilanciarsi cominci a restare fedele alla sua tradizione,un canone che vuole che allenatori e DS comincino a vincere sotto le insegne del Vecchio Diavolo,solo il primo allenatore che vinse nel dopoguerra l'ungherese Czeizler aveva vinto alcuni Scudetti in Svezia,gli allenatori che si sono succeduti dopo fino ad arrivare a Pioli hanno tutti cominciato a vincere trofei importanti con il Milan.Lo stesso discorso si può fare con i DS, i vari Viani,Alessandro Vitali,Braida,Maldini tutti vincenti cominciando dal Vecchio Diavolo,in questa ottica un nome potabile potrebbe essere Demetrio Albertini che non avrà esperienza diretta come DS,(Maldini l'aveva per caso...)ma come dirigente in ambito calcistico vanta una certa esperienza, maturata soprattutto nel " Palazzo". Quanto all'allenatore, se sistemi bene l'area tecnica sopra di lui anche uno scalzacani al Milan vince,l'esempio più lampante in questo senso è stato Pioli.
RispondiEliminaQuindi anche una sedia!
EliminaE ANCHE OGGI IL NOME DI PIOLI E STATO SCRITTO
RispondiEliminaKlopp alla Roma?
RispondiEliminaOssessione allo stato purissimo😃con una novità,dopo averlo insultato in tutti i modi oggi lo hanno definito anche scalzacane.Meglio comunque di una sedia😂.Ma cosa avrà fatto mai questo povero cristo a questi frustrati?Tifo Milan da 74 anni e non ricordo nulla di simile.
RispondiEliminaSaso!L'ho detto prima io!!
RispondiEliminaGiusto!
EliminaSono arrivato secondo...in due 🤣🤣🤣
Ti appelli al cojone maximus
EliminaVedovelle Day 😂😂🤣
RispondiEliminaQuesto blog è discretamente affollato perché,girala come vuoi, non si riesce mai a capire se ci si sono o ci fanno.Critica compresa,che oggi,finalmente,anche lei ha capito che alla proprietà interessano solo i conti 👏👏👏👏
RispondiEliminaLanci l'amo e subito zac! il più inutile stupido ecc ecc abbocca😂.Blog impagabile.
RispondiEliminase guardi gli orari hai abbocato prima tu 😂😂
EliminaPesce Gianduiotto 🤣
Era l'unico con tre palle,di cui andava fiero.La tripla orchiectomia lo ha profondamente segnato e lo ha trasformato in una voce bianca.
RispondiEliminache pirla 😂
EliminaKlopp alla Rometta, se è vero questo dimostra che se hai voglia e un progetto puoi fare anche con bilanci e fatturati più che normali. Con uno così al di là dei giudizi tecnici e valorizzi, dimostri che hai un progetto, cominci a creare interesse, appeal come piace ai marchettari americani, anche i giocatori di buon livello ti prendono in considerazione ecc. Invece a noi piace investire molto sulla 3a e 4a maglia, il merchandising orientando al cliente. Il tifoso che si fotta.
RispondiEliminaKlopp all Roma mi ricorda Moufrigno alla stessa Roma, oppure Carletto al Napoli o all'Everton...mah.
EliminaFinalmente due buone notizie:
RispondiElimina-contro il Monza verrà presentata la prima maglia della prossima stagione,Ci mancava.
-nella preparazione precampionato andremo dietro l'angolo,in Australia,per
"ribadire la visione globale del Club,confermare il desiderio di rafforzare il legame con la propria fanbase internazionale,sviluppare collaborazioni locali,sostenere la crescita commerciale e consolidare il posizionamento del brand AC Milan su scala mondiale".Torneremo felici e soprattutto riposati e orgogliosi della Fondazione Milan,la nostra organizzazione benefica di cui andare giustamente fieri.Filantropi.
Si, ho letto.La prossima maglia sara' marrone,non so perche'🤣 .Vanno in Australia,forse sarebbe meglio la Nuova Zelanda perche' piu' lontano vai e meno gente segue le news sul Milan,pensano sia ancora una top squadra mondiale...😂
RispondiEliminaMarco Spinelli.Spero che qualcuno abbia detto a Klopp che andando a Roma si prende una grossa rogna.
RispondiEliminaSembra sia una bufala: hanno smentito tutti.
EliminaBuongiorno .
RispondiEliminaGli idioti di via Aldo Rossi hanno programmato la preseason che li vedrebbe impegnati in Australia, Singapore e Hong Kong . E poi aggiungiamo la probabile data di esordio della prox coppa Italia a metà agosto e quindi rientro in Italia
Gran fenomeni . Sempre a caccia di soldi . Consiglierei ( visto l'attuale totale fallimento ) di aggiungere qualche data e destinazione ( magari in altro continente ) per recuperare le perdite .
Lato puramente sportivo , in considerazione del fatto che temo rimanga tutto così :
1 ) perchè se l'idiota aspetta ancora un pò ammesso che voglia fare qualcosa troverà lo scarto .
2 ) perchè se pensa di trovare un DS " con le palle " che gli lasci l'ultima parola in materia di mercato e scelte tecniche non troverà un cazzo di nessuno disponibile .
3 ) Per quanto detto prima ovviamente la logica perversa si rifletterà anche sulle altre scelte dipendenti da questa e quindi anche il nuovo allenatore rischia di essere un altro fallimento .
Credo che l'unico modo perchè questa banda d'idioti incompetenti si rendano conto del disastro che stanno perpetrando sia non contestare allo stadio ma , invece disertarlo completamente lasciando gli spalti vuoti in tutte le sue aree e lasciarli soli come fossero in un incontro di 3^ categoria . Questo secondo me avrebbe una risonanza planetaria .
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Paradossalmente secondo me si farebbe il loro gioco, questi non aspettano altro che i tifosi veri e storici abbandonino S.Siro per poterne poi fare un contenitore per i nuovi e moderni fruitori dello "sport entertaiment & business". Basta bandieroni, fumogeni e cori ma solo rimbambiti selfisti, tubers e influencers che sorridono e applaudono agli incitamenti audiodiffusi.
EliminaMarco Spinelli.I cartonati sono entrati nell'idea che se non vincono questo Scudetto è perché lo hanno buttato via loro,insomma,il Torino che praticamente non scende in campo con l'Inter dopo che questa ha 120 minuti nelle gambe per l'impegno in Champions e il Genoa che nelle ultime cinque partite ne perde quattro e pareggia in casa del Napoli fanno sempre pensare che nel nostro Campionato le partite non si disputano solo sul rettangolo di gioco.
RispondiEliminaChiedo scusa, gentilmente è possibile sapere perchè scrivi ogni volta il tuo nominativo prima del commento?
EliminaCampionato scadente, con un Napoli che pareggia con Parma e Genoa, e probabilmente vincerà lo scudetto con 82 punti 😂
RispondiEliminain pratica qualche anno fa' non entravano neanche in Europa League 😂
Comunque tra merdazzurri e napuletani è difficile fare una scelta, avrei preferito Atalanta.
Hai ragione, ho notato anch'io i livelli bassi con cui si vincerà lo scudetto: 82 (solo l'ultimo scudetto della Juve, quando era da alcune giornate matematicamente certa della vittoria si arrivò a 83) e con cui si entra in Champions solo 70
EliminaCritica, questi non sanno fare nemmeno i conti perché, comunque la rigiri la frittata, sempre frittata è ed è anche indigesta.
RispondiEliminaL'essere fuori da tutto , considerando anche gli ammanchi dovuti agli incassi europei e ad altre prebende di tipo commerciale, è un buco di oltre 120 milioni, stimando il tutto in senso stretto. Se essere bravi a fare i conti consiste nel farli tornare vendendo i cosiddetti big, che big non sono, allora sono bravo anch'io, con una tenuta dei conti degna di una qualsiasi provinciale, ma con una differenza, però, abissale rispetto alla stessa provinciale: che questa valorizza e vendei giocatori a prezzi alti, noi, avendo in due anni svalutata l'intera rosa, salvo due o tre eccezioni, li andremmo a vendere nel periodo peggiore, con gli altri a farti le bucce, a chiedere sconti ed a ricattarti.
Uno scarsone di portiere come Onana, l'Inter è riuscito a venderlo 60 milioni creando una plus valenza pazzesca che solo Marotta riesce a fare, come pure con Lukaku addirittura con 120 milioni, una cosa pazzesca! Noi per Maignan, se lo vendiamo a 20 milioni, dobbiamo abbracciarci di gioia: dove sta la differenza in tutto questo? Questione di competenza, di essere nel mondo del calcio da anni, di avere amicizie ed aderenze, di avere, alla Moggi, l'intero mercato in mano e spostare le pedine a piacimento, esattamente come fa ora Marotta. Invece, si doveva rinnovare a Maignan e Theo e poi li vendevi ad un prezzo superiore sicuramente con i giochi nelle mani del Milan.
Il fondo Oaktree, con la società Suning a detenere il 68% delle azioni, quella che in precedenza aveva venduto al fallito Zhang, altro che intreccio tra Cardinale ed Elliott, si sta leccando i baffi perché quest'anno l'Inter incasserà come mai nella sua storia, altro che barzelletta con Moratti ultra spendaccione: si affidando alla Marotta league ed ai suoi giri nazionali ed internazionali, dormendo sogni tranquilli e se il 31 maggio alzeranno la coppa, allora saranno i padroni del mondo. La barzelletta Inter siamo diventati noi dal 2012, con una situazione di stallo, ora come ora, mai vista nella nostra storia e con una tifoseria sfiduciata e delusa che mai avevo visto a questi livelli.
Possono stare fino al 2028 questi virtuosi dei conti in banca ma devono stare attenti ad andare in giro perché tutto ha un limite, sia in termini di pazienza che di sopportazione nel calcio come nella vita. Non fare abbonamenti, non andare allo stadio, non comprare niente da loro e poi vediamo che succede!
@pallone
RispondiEliminaa mio parere campionato molto equilibrato
Le squadre forti sono aumentate e i tempi della Juventus a 100 punti con le altre che si scansavano sono lontani
Può sempre capitare un evento eccezionale come la stagione scorsa della Juve ( ops dell'Inter) ma credo che la lotta per i primi 4 posti sarà sempre più complicata
Per quanto riguarda noi è chiaro che se la squadra va male e no n ci sono risultati il "brand" si deprime
Questo dovrebbe dimostrare in modo logico che se anche fosse vero che la proprietà è interessata ai soldi questi possono solo arrivare con il valore sportivo e conseguentemente economico
Sono curioso di vedere quali scelte si faranno.
A mio parere la stagione determina degli elementi chiari, premesso che le mie intuizioni di partenza siano fondate:
1- Hernandez e Leao non sono gestibili in modo diverso da come faceva Pioli. Ci hanno provato in modo diverso Fonseca e Conceicao e non ci sono riusciti
2 - Si accetterà la cosa o si cercherà di modificare l'uno, l'altro o tutti e due?
3- Se sarà nuovo mister. Spero non si voglia cercare di lottare contro i mulini a vento: Ok gioco e spettacolo ma in Italia serve anche ricordare che l'attacco fa vendere i biglietti ma la difesa fa vincere le partite.
Totalmente d'accordo.
EliminaTheo out
Leao in (via anno prossimo)
Aggiungo io, via Mike
Capitolo allenatori
Ndogne a gobbolandia (come secondo a sto punto conseiscemo)
La hapra ai vesuviani
Sarri da noi
Sarri con gli Americani non me lo vedo, non ci azzecca nulla,
RispondiEliminacome sempre bisogna tagliare la testa che puzza per avere un pesce buono ,
se vendono Maignan Theo e Leao, ce li sostituiscono con
Yogurt Royal, Terracciano e Sottil.
Theo out e Mike anche al prezzo di uno,meglio che perderli a zero per carità ma ci si poteva pensare lo scorso anno e con 2 anni di contratto se ne parlava. Comunque guardavo una statistica....negli ultimi 42 anni solo 3 volte abbiamo fatto peggio di quest' anno,una volta a testa per Sacchi,Capello e Inzaghi,in tutto il resto sempre più su del nono posto.
RispondiEliminaVero verissimo.
EliminaEd è altrettanto vero che dall'anno scorso non rileva più il piazzamento, ma solo i punti di distanza dalla prima.
Temo che devi rivedere la statistica 😉
Theo l'anno scorso non lo ha voluto nessuno.
RispondiEliminaA gennaio lo volevo il Como, ed i nostri lo hanno accompagnato alla porta....
La cosa fondamentale e imperdonabile sarebbe perderlo a zero!
Dalla Francia: il Marsiglia esita sul riscatto di Bennacer. La situazione
RispondiEliminaLe ralenti idem
Oka pure
Rimangono posega e Pierino.
Le mele ai porci 🤣🤣🤣
Dai Maignan Theo e Leao ai merdazzurri e vincono 5 scudetti a fila.
RispondiEliminaSi ma grazie agli altri 🤣🤣🤣🤣
EliminaSembra abbiano scelto Tare
RispondiEliminaChe molto probabilmente portera’ Sarri a Milanello
Vedremo
Marco Spinelli.Sarri e Gasperini non sono adatti per la piazza di Milano,nella capitale (im)morale d'Italia c'è la più alta concentrazioni di giornali e devi saper convivere bene con un'alta concentrazione di gazzettieri,di riffa o di raffa li hai sempre tra le balle e la loro specialità e far venire la mosca al naso alle persone.Sarri e Gasperini sono conosciuti per avere un certo "caratterino" a Milano non troverebbero certo un ambiente ideale per mantenere i loro nervi a un basso regime di giri.
RispondiEliminaconcordo
EliminaSpero non venga sarri, per me super bollito, anzi stracotto
RispondiEliminadal Parmacotto allo stracotto ci guadagneremmo 😂
EliminaRicordo ancora la disperazione di molti di voi quando, l'anno scorso, non abbiamo preso motta! 😂😂😂😂
RispondiEliminaI nostri dirigenti non capiscono un cazzo, invece i tifosi.....
Io ero uno di quelli e per fortuna non conto un emerito cazzo, ma anche non devono darmi milioni di € per prendere decisioni.
Eliminadopo che a San Siro gli hanno cantato Figlio di P....
Eliminanon sarebbe mai venuto, e menomale che abbiamo preso altri due Lusitani per rivalsa... capirai che guadagno 🤣
Se è per quello a Gonde abbiamo cantato anche di peggio, eppure sembra che nonostante quello non disdegnasse di sedere sulla nostra panchina.
Eliminadipende dalla persona,
Eliminac'è chi davanti ai dollari non conosce nessuno.
Altri due lusitani?
EliminaDue lusitani!
Motta è brasiliano!
I tifosi fanno i tifosi, i dirigenti che facciano i dirigenti, se riescono.
RispondiEliminaTare?
RispondiEliminaDa quello che ricordo non mi sembra che Tare e Sarri avessero un così bel rapporto, anzi...
RispondiEliminaIl loro rapporto si incrino’ per colpa di lotirchio
Eliminainizialmente la coppia funzionava non dimentichiamoci che quella squadra chiuse al secondo posto
Ma però è l'ultima parte quella che conta per noi.
EliminaLuca Serafini: “Sfasciare tutto in 2 anni”: fatto. Cardinale bersaglio sbagliato. Il milanismo è rimasto sugli spalti. Futuro? Chiedi alla polvere.
RispondiEliminaPer gonfiare un materassino bisogna lavorare di gamba sul soffietto, per le gomme della bicicletta bisogna fare a mano con la pompa: certo c’è l’aria compressa come per le auto, per cui casomai bisogna piegare la schiena e non sbagliare la pressione dei pneumatici. Un po’ di fatica, insomma, con precisione ed equilibrio. Bucarle, invece, è un attimo. Bastano un vetro o uno spillo.
Al Milan si è scelto di sgonfiarle piano piano, in 2 anni, svilendo prima i quadri con la cacciata di Maldini e il conseguente addio di Massara, poi lo staff sostituendo Pioli con due bravissime persone, ma professionalmente inadeguate al Milan.
RispondiEliminaIl punto centrale è che per capire chi è adeguato e chi no, bisogna conoscerlo a fondo il Milan: storia, tradizione, ambizione, passione. Appartenenza. Su questo tema siamo al nulla cosmico. Il milanismo è rimasto solo sugli spalti, ora si stanno svuotando anche quelli.
Ho sperato che gente qualificata nel proprio lavoro, titolata sia pure in altri campi, potesse gestire il club con oculatezza e strategia. Ci ho sperato davvero. In fondo un club di calcio è un’azienda, ci sono criteri comuni. Qui siamo invece in un ex ristorante stellato dove la priorità non è più il menu, ma sfornare panini, bevande, toast, popcorn. Ai passanti, non ai clienti affezionati.
Nel dopo Maldini si è palesata una crescente, debordante presunzione, insieme con il divertimento di guidare il giocattolo indossando la divisa. I tifosi (quelli che non hanno ancora esaurito frustrazione, disillusione, sconcerto e non si sono ancora divisi tra loro, come invece capita sui social in particolare) stanno sbagliando gli obiettivi delle analisi, degli strali, della contestazione. “Cardinale devi vendere” cosa? Una casa in affitto? Non si può vendere una cosa che non è propria, finiamola con questa cantilena sterile.
Il ruolo di Ibra? Me lo vedo in ufficio con i piedi sulla scrivania parlare, dire, raccontare delle cose, delle storie, degli aneddoti. Ogni tanto alla squadra, che sembra non lo ascolti più da un pezzo. Un opinionista, non un dirigente.
Moncada? Uno scout. Bravo quando ci azzecca, meno bravo quando toppa. Come tutti gli scout, chi più, chi meno.
Da 7 anni il presidente è Paolo Scaroni: ormai è chiaro a tutti quanto poco sappia di calcio e ancor meno di Milan. Se non altro per lungo tempo è rimasto nell’ombra e si pensava che dovesse occuparsi solo del nuovo stadio (così come Cardinale). Si limitava a qualche frasetta buttata lì, senza nuocere a niente e a nessuno. Invece da quando lo riconoscono per strada non smette più di parlare, smentendo sé stesso tra un’uscita e l’altra.
Si diverte. Si crogiola. Nel frattempo il nuovo stadio è diventata un’altra barzelletta che non fa ridere.
La realtà è che sono tutti comprimari. Tutte controfigure. Persino Furlani lo è, perché è uomo del Fondo Elliott, è uomo di Singer (che all’Olimpico era presente, al contrario di Cardinale). Sì, perché c’è un capo che sceglie, decide, fa e soprattutto disfa. C’è un vertice del cono, c’è qualcuno che non perde occasione per chiarire, ribadire, sottolineare che comanda lui. È andato anche in America per ricordarlo a Gerry. Giorgio Furlani, uomo del Fondo Elliott e dei Singer, ha in mano lo scettro: a lui si deve in primis ciò che in 2 anni il Milan ha dissolto. E quindi il Fondo Elliott, i Singer, hanno lo scettro: il povero, divertito Furlani è il loro comprimario mandato allo sbaraglio. A loro si deve in primis ciò che il Milan (non) è diventato.
Certo che è più facile adesso, lontano da MilanTv, riconoscere quanto io stesso sia stato un boccalone, ma chi mi è vicino sapeva bene come da tempo meditassi il da farsi: la cacciata ha anticipato una scelta inevitabile. Da oltre un anno - peraltro - avevo aperto la piattaforma Milancommunity dove club e tifosi ne dicono di tutti i colori alla dirigenza, eppure nessuno dei dirigenti mi ha mai detto nulla fino alla sera in cui una cosa l’ho detta io, ospite a Sportitalia.
In tutto questo non dimentichiamo la pochezza dei giocatori, del loro atteggiamento, del non gioco proposto da Conceicao. Non lo dimentichiamo, avendo più chiaro che mai come sia comunque una conseguenza fisiologica dopo che gli hanno bucato le gomme: sabotaggio cui non hanno saputo reagire
QUALCUNO QUI DENTRO STRAVEDEVA PER MOTTA E IL SUO PUPILLO, MA ANCHE PER UN TALE FARIOLI
RispondiEliminaPER FORTUNA NON DECIDIAMO NOI
W mirabelli W fassone
ANCHE QUSTE COSE HO LETTO SU QUESTO BLOG
Scusate, ma non vi viene il dubbio che il calcio italiano sia un prodotto invendibile?
RispondiEliminaInter e Milan sono in vendita da anni e nessuno se le fila.
E non è difficile capire perché.
Trovate qualcosa di più antispettacolare del calcio italiano, se ci riuscirei.
Il campionato francese, per esempio.
EliminaEffettivamente non sembra attirare molto pubblico. Almeno, non conosco nessuno che lo segue.
EliminaPoi l'interesse manca anche perché il PSG non ha antagonisti.
Se vincerete la CL il campionato italiano verrà rivalutato, Gravina e Ceferin hanno già previsto tutto.
EliminaEsatto!
RispondiEliminaPensavo proprio questo: Onana 60 milioni, Maignan 20.
Nazionale francese, scudettato con Lille (alla faccia del Psg) e l'anno dopo con il Milan.
Se perdi a 0 uno che vale 30 non hai fatto un affare, se vendi 20 uno che vale 60.... È PEGGIO !!! 🤣🤣
Vale, mi togli una curiosità: sei tu l'utente siciliano che ho conosciuto su questo blog o un omonimo soltanto?Grazie
EliminaVuoi vedere che perdiamo anche Pulisic??
RispondiEliminaMa proprio non si riesce a fare una contestazione con i controcoglioni ( stile Fossa o Brn)??? E proprio non si riesce a far entrare striscioni contro la proprietà e tappezzarne lo stadio, o almeno la curva??
RispondiEliminaPersonalmente penso che questa volta la contestazione dei tifosi arriverà, e sarà pesante.
EliminaA partire da domenica.
Sono curioso.
Mah, io non lo credo...una contestazione seria sarebbe dovuta partire tempo fa, adesso mi sembra quasi un atto inutile che sicuramente non spaventerà i nostri dirigenti/proprietari i quali mi sembrano tutt'altro che preoccupati per il campionato che va a concludersi e men che meno del disastro Milan Futuro.
EliminaHo letto che qualcuno sta mettendo in giro per Milano dei cartelli contro Cardinale
EliminaContro Cardinale?? Quello conta come il due di coppe quando c'è in tavola spade.
EliminaCon Tare di sicuro non arriva Sarri visto che hanno litigato alla Lazio,secondo me arriva cuore rossonero DE ZERBI?!!!
RispondiEliminaPerfetto!
EliminaAllora Sarri a Milanello!
@saima
RispondiElimina😂😂😂😂 Hai perfettamente ragione.
Farioli, da Zerbi, e una dozzina almeno di giocatori FONDAMENTALI, come zig Zag, gudmunson (non se scriverà mai così).
Di contro kean era da evitare come la peste.
È il bello di essere tifosi, o almeno un tipo di tifosi.
PS io ho letto pure
EliminaW Elliot W Singer 😅😅😅😅
Mai come oggi sono d'accordo con il Pugliesaccio. Cosa dovremmo fare vendere dei giocatori svalutati dopo un anno horribilis ad un tozzo di pane? Onana 60 M e Maignan 20 M? Ma l'avete visto Onana in Premier, gli è andata bene che non sia stato appeso ad un lampione.
RispondiEliminaPropongo di tenere TUTTI salvo qualcuno che potrebbe essere girato in prestito per un anno,o due, investire quanto è stato investito l'anno scorso (abbiamo acquistato 11 giocatori) in modo OCULATO considerato le evidenti carenze in determinati ruoli della squadra.
"Buy the dips, sell the rips"
Lo so che per un bocconiano è difficile da comprendere, visto che si interessa delle nuove divise o delle partite in Australia, ma questo è l'ABC della finanza
Abbiamo solo Leao e Theo per il resto solo giocatori mediocri o scarsi.
RispondiEliminaDopo questo anno svalutati del 50%
EliminaIo Pulisic, Reijnders e Maignan non li metterei tra gli scarsi.
Elimina..e nemmeno tra i mediocri.
EliminaIo sì, mi tengo le mie opinioni, leggo le vostre. Punto.
EliminaVibratamente spero vendano Pulisic, Maignan, P Ranger, e con i soldini comprino giocatori veri.
EliminaPio se riescono a vendere Paplovic, Yogurt, Chicu e Musacca sono ancora più contento.
EliminaQuest’anno praticamente nessuno ha reso secondo carriera e possibilità.
RispondiEliminaUna riflessione seria andrebbe fatta,.
Solo Royal ha dato il meglio in infortunio.
Eliminasecondo me Rejinders ha reso molto di più dello scorso anno,
Eliminaanche perché Piolino gli faceva fare il Krunic .
Pare che Tare sia quasi Ufficiale,
RispondiEliminauna caramella 🍬 per la probabile contestazione a San Siro,
Verrà per ConTare o per fare di Ibrahimovic il
Compare ?
....e dire che c'è anche chi si sente un saputello, ma si stava sicuramente meglio con "tardini" "tontonali" e "salamella"
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣
aaaah bei tempi quelli...😆😆
Elimina