Siamo fuori da tutto, non prendono una decisione mai, non si fanno rispettare dagli arbitri.
Peggio di così crediamo che sia quasi impossibile.
Ma c'è chi ha il coraggio di lamentarsi con gli arbitri e non si presenta alle conferenze stampa, quando il campionato doveva essere chiuso da un pezzo, esattamente come tre anni fa.
Poi, se vi va, passate di qui, sappiamo che per tanti è già diventata un'abitudine.
Buongiorno,
RispondiEliminaho visto la partita fino all'espulsione.
Se il migliore dei nostri è Felix, evidentemente c'è più di qualcosa che non va.
Il tanto auspicato, da molti, anno orribile è finalmente arrivato, vediamo quanto ne gioveremo.
Meglio starsene a casa a lavorare che andare in Europa a fare figure di merda.
Da quanto ci è stato spoilerato, altri 15 giorni di pazienza e ritorniamo fra le sapienti mani di Elliot, con conseiscemo a fare da zavorra alla gobba. Una in meno.
Finisse oggi il campionato avremmo mantenuto i 19 punti di distacco dell'anno scorso, non male no?!
il prossimo anno concentrazione solo sul campionato, è l'ideale per vincere lo scudetto e la seconda stella,
RispondiEliminasperiamo di non perdere l'occasione.
In quale universo parallelo????????????
EliminaMah
RispondiEliminaPartita che riassume la stagione
Errori individuali inaccettabili e episodi ci condannano oltre le nostri limiti
Per il prossimo anno mi vorrei che si facessero scelte chiare , in tempi rapidi
Furlani ha detto che intendono correggere gli errori e vorrei lo dimostrassero senza esitazioni
Per correggere gli errori il DS doveva già essere assunto ed a lavoro da MESI.
EliminaSe non sloggia questa dirigenza di incapaci, l'anno prossimo, con o senza le coppe, finirà uguale se non peggio.
Invertire il trend di questa dirigenza sarà cosa ardua e complicatissima
Il ds in questi mesi sarebbe stata solo una giustificazione per attacchi mediatici.
EliminaNon credo sia stato un errore tacere
Stagione totalmente fallimentare. Anche nella logica del profitto del fondo elliot, la dirigenza dovrebbe essere rasa al suolo per evidente incapacità. Vedremo.
RispondiEliminaE vedremo anche chi andrà a San Siro per Milan Monza, a farsi prendere in giro.
Come potrebbero porre rimedio ai disastri creati da loro stessi?
EliminaUnica nota positiva il possibile scudetto del Napoli.Per me la squadra che ha buttato lo scudetto e' l' Atalanta...
RispondiEliminaBuono che non è ancora finita, ho l'impressione che se ci fosse stata la sfinter al posto del Napoli avremmo visto il rigore assegnato e la sparizione sistematica del fallo precedente.
EliminaAnche ieri decisioni arbitrali inconcepibili e come dissi dopo la finale di coppa, già facciamo schifo di nostro ma se poi tutti quanti ci gettano merda addosso è evidente che abbiamo un peso politico uguale a quello di Topo Gigio.
RispondiEliminaAl di là degli errori gravi e ripetuti commessi ieri da Conceicao, l'allenatore della storia più vincente arrivato come carriera da noi, con Rocco che proveniva dal catenacciaro Padova, Sacchi dal Parma, Capello dalle giovanili e potrei continuare con Aggeri che proveniva dal Cagliari e tutti a non avere vinto prima una mazza che sia una , con il portoghese a vincere 13 titoli, non uno, ieri Maignan ha delle colpe gravi sia nel primo loro goal perchè con una traiettoria lenta da calcio d'angolo un portiere esce di pugno, Sommer insegna al riguardo, perchè basta una sola spizzata ed è goal come ha fatto Mancini ieri purgandoci per l'ennesima volta, ma l'errore più grave è nel piazzamento della barriera e nel suo posizionamento in occasione della punizione di Paredes che un portiere serio para. Limiti nelle uscite ma limiti gravi sui tiri da lontano che non intuisce e non para ( Piccoli a Lecce aveva segnato da 40 metri, Idem della Fiorentina da oltre fuori area e potrei continuare: un bravo portiere a fare il fenomeno solo nell'anno dello scudetto, poi un portiere normale o poco più.
RispondiEliminaQuindi, se va via non c'è da strapparsi i capelli nemmeno per lui. Poi, davanti è mal protetto da una difesa che, a mio avviso, va totalmente ricambiata con Tomori che è eccezionale nel recupero e nella velocità ma che in area è un pericolo pubblico non vanedo i tempi della marcatura, con Gabbia ad essere una buona riserva e nulla più e poi con Thiaw e Pavlovic non da Milan. Una rifondazione completa dietro e basta!
Condivido. Forse basterebbe un difensore dominante ma i centrali non possono fare errori così gravi
Eliminabuondì
RispondiEliminalasciando perdere qualunque discorso contro proprietà, dirigenza, allenatore, calciatori e TIFOSI (si, anche i tifosi, proprio quelli a cui si chiedeva di compiere sacrifici NON ingrassando questi maiali), volevo fare una riflessione e nel qualtempo aprirvi uno spunto di dibattito.
Oltre ai nostri demeriti, quest'anno non siamo praticamente mai stati aiutati - anzi - dalla classe arbitrale. Io non ricordo a memoria un anno intero dove qualunque decisione arbitrale ci sia andata palesemente contro in questa maniera.
E qui mi fermo e chiedo: ma non è che questa sia una direzione prestabilita da qualcuno in lega, al quale magari il modo di fare lesivo e arruffone dei nostri dirigenti - i quali ricordiamolo hanno in testa solo ed esclusivamente il vil denaro da corrispondere agli azionisti, i famosi dividendi o servizi che dir si voglia - abbia fatto diciamo storcere il naso?
Parliamo di gente che ha a cuore unicamente l'ingrossamento del proprio portafoglio. Questi non immettono valore nel sistema calcio italiano, non "fanno girare l'economia" come si suol dire in quanto tutti i proventi devono essere accuratamente setacciati e fatti sparire nel calderone SERVIZI e redistribuiti come già detto.
Non è che questo, unitamente alla loro antipatia, al fatto di aver "tolto" i proventi di una grande al carrozzone LEGACALCIO, al fatto di essere stranieri che vogliono fregare/comandare/far vedere come si fa in terra straniera, a un tot di altre motivazioni abbiano contribuito alla situazione attuale di canarinaggio estremo nei nostri confronti?
Il Milan a differenza di inter e juve ha sempre avuto contro gli arbitri e il potere calcistico, sempre.
EliminaRicordiamoci tutti gli scudetti rubati, la prima retrocessione; è storia.
Berlusconi, pur avendo subito anche lui tanti furti sportivi, riuscì solo a mitigare il problema, che è sempre esistito.
Basta ricordare due stagioni senza un solo rigore
EliminaE ricordiamoci che la seconda retrocessione fu ancora piu’ scandalosa della prima
EliminaLa lega pretende i suoi cinque pasti giornalieri
RispondiEliminaCosa che gli americani non sono disposti a concedere
Ergo sguinzagliano i canarini sia in campo che dietro gli schermi di Lissone
Abbiamo un problema non di poco conto: il nostro principale nemico sta nella stessa dirigenza del Milan.
RispondiEliminaDobbiamo isolarli, subito!
Questi soggetti ci fanno fare la fine della Sampdoria.
Inutile sperare che arrivino a capo della matassa che hanno confezionato loro stessi.
Niente abbonamenti, niente gadgets, si devono togliere dai coglioni, che vendano e tolgano il disturbo.
Ci sono più dirigenti che calciatori in questa società farlocca.
E' tutto un mangia mangia alle spalle dei tifosi.
Buongiorno .
RispondiEliminaE siamo ancora qui a parlare dell'ennesima figura di merda .
Leggo che la gran parte di voi sono quasi felici di doversi dedicare al solo campionato . Mi chiedo , e vi chiedo , ma con quale logica seguite questo percorso ?
Forse vi sfugge che fino a quando la società sara' gestista da ragionieri stile Fantozzi il cui obbiettivo è quello di tenere i costi in ordine . Come pensate che si possa venire fuori da questo disastro .
Qui siamo in mano ad un circo , i cui responsabili dovrebbero essere cacciati a pedate nel culo .
Nessuna programmazione .
Niente DS ( ma forse siamo già a posto cosi come dice bocchiniano fallimentare )
Niente tecnico
Niente mercato se ora non si vende qualcuno ( visto il fallimento totale su tutti i campi )
Su queste basi dovremmo essere rincuorati per doverci dedicare al solocampionato ?
POVERO DIAVOLO
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Capisco che (probabilmente) perdere uno scudetto al novantesimo per un calcio di rigore per un fallo di mano segnalato dal VAR è difficile da digerire ma bisogna anche essere anche un po' obiettivi, tutti gli innumerevoli episodi avvenuti in questo campionato pro-Inter sono stati dimenticati, oltre alle ammonizioni mai avvenute e le proteste continue dal solito Barella e company........
RispondiEliminaIeri è finita la Marotta-League?
Leggi la mia risposta ad Astolfo.
EliminaSE FINIRÀ COSÌ.
RispondiEliminaChe meraviglia il 2º posto della corazzata medazzurra!Arriverà seconda a un punto,che brava che è!Vuoi mettere arrivare secondi a 19 punti?Non è mica la stessa cosa.Arrivare 2º a un punto è come aver vinto.Arrivare a 19 punti è invece disonorevole,oh se è disonorevole!Ti guardano tutti di traverso come degli appestati e l'allenatore è il primo a pagare.Poi l'anno dopo si rimane sempre a 19 punti e si precipita al 9º posto.Ebbè?Del 9º te ne fai una ragione,del 2º mai perché il 2º è il 1º degli esclusi,che vergogna,roba da non dormirci la notte!😭.Sono in confusione totale e rimango col dubbio:meglio un secondo posto a 19 punti e in Champions o un nono posto sempre a 19 punti e tutti a gufare davanti alla tv?Potete aiutarmi? La confusione aumenta quando leggo che Conte non vale un cazzo e vincerà per gli errori dei merdazzurri,che solo Spalletti vince con merito(vero Giuseppe?),che la colpa è degli arbitri,che Maldini non deve essere toccato come dirigente perché lui e suo padre sono stati grandissimi giocatori,che la rosa è di primissima qualità, che Maignan è sempre Magic anche dai 30 metri,che Theo è il più forte terzino del mondo,che come Leao non ce n'è,ma nessuno spreca una parola per il taumaturgo Ranieri👏mentre ogni occasione è buona per elogiare Di Francesco,D'Aversa,Spalletti,Italiano,Palladino,DeZerbi e compagnia bella.
Vista l'assoluta mancanza di spirito del blog e l'ambiente depresso che si è creato,si riuscirà a capire che sto scherzando,ma non troppo?Ne approfitto per ringraziare Saso perché,come la guerra è il modo in cui Dio insegna la geografia,così la sua turbolenta presenza mi ha fatto conoscere la cittadina di Frascati😃.
SE NON FINIRÀ COSÌ,COME NON DETTO.
Ciao Grande!
EliminaDevo contattare il sindaco di Frascati, mi merito una lauta ricompensa!
Paesino spettacolare!
Una sola puntualizzazione l'anno scorso in campionato il Milan ha totalizzato 75 punti, quest'anno se ci va bene 63, 12 punti di meno un abisso: questi sono i numeri veri del fallimento della stagione rossonera che secondo i nostri dirigenti si era rafforzata con la campagna estiva, visto la malparata dopo metà campionato hanno cambiato allenatore, hanno ADDIRITTURA acquistato (nei loro limiti per altro scarsi) 5 giocatori nel mercato invernale: NULLA fallimento era, fallimento è
EliminaOT Cosa ne pensate della salvezza o quanto meno dei play-out della Sampdoria (retrocessa sul campo) per la penalizzazione del Brescia di quattro punti per "irregolarità amministrative" dopo la fine del campionato, che lo condanna alla retrocessione al posto dei blucerchiati? Calcio marcio? FIGC marcia?
RispondiEliminaSono contento,sarei, in kulo ai genoani che hanno goduto inutilmente
Elimina"Il nuovo direttore sportivo del Milan dovrebbe essere Lee Congerton"
RispondiEliminaOoohhhhhh adesso si che si ragiona! 😅😅😅
la questione della Samp dimostra che alla fine se vogliono pilotare una stagione un modo lo trovano...quella della gomitata è talmente vergognosa che neanche ⚽⚽⚽si è espresso,lui che si solito se la prende con chi si lamenta 😂
RispondiEliminaE' uno dei tanti errori che hanno infestato il campionato del Milan, ma nessuno a lamentarsi, noi fulgidi esempi di moralità. Poi vedi Barella che per........un fallo laterale sbagliato sbraita a due centimetri dall'arbitro insieme alla company ROCCHI ad inizio stagione TOLLERANZA ZERO. Ve ne dica un'altra visto che ho seguito Inter-Lazio (di Roma-Milan sapevo già come finiva) A Chala viene fischiato un fallo a CC si rialza e comincia a sbraitare contro l'arbitro: cartellino giallo. Allontanandosi manda letteralmente a quel paese l'arbitro: Cartellino rosso come prescrive il regolamento? Ma siamo pazzi espellere Chala nella partita più importante della stagione!
EliminaTi aggiungo l'ammonizione a gimenez per una singola protesta, da lontano, non reiterata
EliminaStagioni a confronto
RispondiEliminaAnno 23/24
Posizione: 2º posto
Punti: 75
Distanze: -19 dalla prima, e +4 dalla terza
Infortuni: in quantità industriale nella prima parte, medio nella seconda
Allenatore: presente
Diesse: assente
Anno 24/25
Posizione: 9º posto
Punti: presumibilmente 63
Distanze: presumibilmente -19 dalla prima, -2 dalla 8º e +14 dalla decima
Infortuni: in aumento rispetto la seconda parte della stagione scorsa
Allenatore: assente, alla seconda
Diesse: assente
Quindi 7 posizioni in meno, 12 punti in meno, nonostante una quantità importante di infortuni in meno, ed una rosa nettamente più forte.
Dati alla mano, l'uomo o la figura che ci è mancata quest'anno più che un Diesse mi sembra essere l'allenatore.
Poi per quel che mi interessa possono anche chiamare un pool di esperti in materia, magari anche attingendo a criticozza, ma l'uomo da non poter sbagliare è l'allenatore.
Ora ringraziando Dio siamo fuori dall'Europa che non conta, (meglio Masterchef che la coppetta fuffa o peggio la conference ) il legame con la dea del gasp è ai minimi termini, perché non ripartire proprio dal salterello Gasperini?
Progetto a medio termine (tanto a Cardy non piace vincere spesso) e squadra su misura per il tecnico.
Con 4/5 elementi puoi sistemare definitivamente la rosa, anche con un paio di cessioni "eccellenti" vedi Mike e Theo.
Insomma, Diesse o non Diesse che scelgano in fretta e soprattutto bene il nuovo allenatore!
Bel discorso, ma toglimi una curiosità chi ha assunto Fonseca e poi Conceicao?
EliminaCiao ottimista, grazie.
EliminaQuei due catenacci li hanno presi quei catenacci dei nostri dirigenti (Diesse escluso).
Quindi, come detto, ben vengano pool di esperti, purché non si sbaglino di nuovo mr.
Perché, secondo te chi ha scelto fonsedia prima e conseiscemo dopo, fraccazzi da Velletri?
Gli americheni non capiscono letteralmente il ruolo di un Diesse.
RispondiEliminaMisteri.....
il nuovo tecnico lo farei scegliere dalla intelligenza artificiale,
RispondiEliminai nostri ne hanno sbagliati tre 😂
riguardo ai probabili errori arbitrali , li lascio ai piangina ,
stagione catastrofica per nostri demeriti.
stesso discorso per il DS ,
Eliminameglio affidarsi alla AI.
Theo va alla Juve, Ahahahah che dirigenza di idioti
RispondiEliminanon credo che Theo andrà ai gobbi ma avete visto Dumfries? ci saranno almeno 2 categorie di differenza con Theo
RispondiEliminaLa differenza tra un giocatore serio e uno psicolabile.
Eliminapensa come sono deficienti certi addetti ai lavori, tecnici e tifosi,
RispondiEliminaDumfries questa estate doveva essere ceduto, riserva di Darmian, tifosi contro ed invece,
ottimo calciatore ,
ma il miglior Theo è fueci gradini sopra , quando vedrò fare un gol simile a Dumfries mi ricrederò
https://youtu.be/vyDdpm3ey8c?si=0HANrWWVVh8U3Oi7
dieci gradini...
EliminaMi sembra esagerato parlare di mancanza di dignità.Se voi foste osservatori e foste andati a visionare per una decina di partite Hernandez,Leao,ER,Tomori,Thiaw,Fofana,Bondo,LC,Chuku,Jovic,li avreste presi?Non mancano di dignità,sono solo giocatori discontinui,alcuni di loro con difetti difficilmente correggibili.
RispondiEliminaIl primo giocatore da vendere è Leao, speriamo arrivi una buona offerta per questa mezza cartuccia!!!
RispondiEliminaSu Rafa devo precisare.È un talento assoluto,pochi devastanti come lui,tanto che c'è un Milan con Leao ed uno senza Leao.L'unico in grado di risolvere da solo una partita.Purtroppo ogni tanto si assenta e allora diventa inutile.Per questo motivo deve essere inserito in una squadra di buoni giocatori che sopperiscano alle sue amnesie,tanto per intenderci,i Lodetti e gli Oriali della situazione.
RispondiEliminaLookman piscia in testa a Leao quando e come vuole!!!!
RispondiEliminaSe proprio vogliamo parlare di gioco,tutti abbiamo visto che il Napoli gran gioco non ne ha.Il grande merito di Conte è di vincere forse uno scudetto senza campioni,con un Napoli operaio.Che c'è da meravigliarsi?Ho visto giocare bene solo le squadre di Sacchi e Sarri.Si dimentica che Allegri,Capello e Mufrigno hanno vinto scudetti senza far divertire.Se parliamo di gioco,l'unica squadra che doveva vincere lo scudetto era l'Atalanta,ma lo ha buttato via in casa.Il gioco,il gioco,chissenefrega del gioco quando si vince!
RispondiEliminaL'attuale società deve andare via, insieme alla maggior parte dei giocatori
RispondiEliminaDarwin, visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo:
RispondiEliminaIl 2^ posto della corazzata nerazzurra, in base all'organico che ha, in termini di campionato, costituisce un fallimento perché questo campionato era suo e se l'è lasciato sfuggire come nel 2022 con errori gestionali ma anche con i troppi impegni, in pratica a giocare sempre e più di tutte le altre squadre, arrivando alla finale di Champions, un risultato ripetuto dopo due anni per dire la statura di questa squadra;
- In quanto al secondo posto di Pioli l'anno scorso, ti sei mai chiesto, insieme agli ultimi mohicani che tenacemente frequentano il blog, come mai questo tecnico, ora come ora, con un'annata da sfacelo, non venga mai nominato e nè tantomeno rimpianto o, con una petizione popolare, a ritornare da noi? Se aveva fatto così bene l'anno scorso, allora, come in un'equazione matematica, per raddrizzare la baracca, Furlani, Ibra e soci, proprio nel marasma attuale, potrebbero richiamare on fire per il prossimo anno, scusandosi e facendo di nuovo ponti d'oro all'uomo del destino. Perché non lo fanno? Come mai non c'è una sollevata generale a dire: Pioli on fire, santo subito, contratto a vita? La risposta cerco di dartela io, terribile uomo di parte ed accanito censore di Pioli: la tifoseria non ha dimenticato le innumerevoli sconfitte subite nei derby, con Inzaghi a girargli il mestolo nel culo a piacimento, ma anche con Conte le abbiamo buscate. La cosa strana è, invece, che sono bastati due energumeni di allenatori, Fonseca e Coincecao, due scarsoni, di cui uno anche scemo, a non perdere un solo derby quest'anno, il tutto a certificare l'acume tattico del nostro scienziato parmense. Poi, infortuni a catinelle, uno sfacelo con lui a dire che aveva trovato la soluzione, salvo poi ritrovarsi senza una difesa intera per mesi;
- Nell'anno dello scudetto, abbiamo fatto un campionato discreto con alti e bassi ma anche con sconfitte rovinose. La sua fortuna è stata quella di avere indovinato un finale di stagione alla Zaccheroni, quando la squadra si ritrovò compatta, unita ma con uno stato di forma che, all'improvviso, ha coinvolto tutti i giocatori, soprattutto guarnendo maggiormente il centrocampo, e per arrivarci ci sono voluti 3 anni, allestendo in precedenza sempre squadre sbilanciate e votate al suicidio. Dopo lo scudetto, ha dato il peggio di sé con un anno orribile e con un 5^ posto, apportando modifiche in negativo ad una squadra che aveva trovato un suo equilibrio tattico, soprattutto coprendosi di più, cosa non più fatta, attraversando, nel Gennaio 2023, forse il periodo più brutto della nostra storia con risultati negativi mai visti e con Maldini a pensare giustamente di sostituirlo ;
Per Darwin:.....
RispondiElimina- Fai bene a stare in confusione e, di questo, me ne sono accorto da tempo, perché non sei mai riuscito a capire le ragioni che mi muovevano ad essere contro Pioli, pensando ad un accanimento personale, cosa che, invece, non esisteva, trattandosi sempre di questioni tecnico-tattiche;
- Mai detto che Conte non valga un cazzo: è una tua invenzione questa affermazione. Ho detto e continuo a sostenere che come personalità, come carisma, come natura umana, è un tecnico che coinvolge i giocatori, che li fa rendere, un pò come faceva Mourinho, ma nè Conte e nè Mourinho sono stati e sono maestri di calcio, non avendo mai fatto vedere un gioco spettacolare ed attraente, essendo stato ed essendo il loro gioco di tipo trapattoniano, di difesa e contropiede. Dei praticoni, degli abili manovratori di uomini, a giocare principalmente per se stessi e poi per gli altri. Spalletti, rispetto ai due nominati, per me è superiore e il Napoli di due anni fa era un'altra cosa rispetto a questo e non mi si venga a dire che Conte non avesse una rosa adeguata quest'anno perché pochi in Italia ed in Europa si possono permettere il lusso di avere in panchina Simeone e Raspadori ;
- Io, Maldini l'ho toccato, l'ho giudicato e l'ho criticato quando occorreva farlo ma lui, a fronte dei dirigenti attuali e per quello che due anni fa aveva esternato, ci aveva visto giusto ed i nodi sono venuti tutti al pettine, senza alcuno sconto, sapendo dove si andava a parare;
- Sui giocatori ho espresso il mio giudizio più volte: due mercati fallimentari, salvo eccezioni, con quello di Gennaio, poi, che sconfessava il mercato che era stato fatto in estate con E. Royal che lo avrebbero sbolognato se non avesse avuto un infortunio mai visto in un giocatore da un fisico a belva a non giocare più da 5 mesi a questa parte; Morata sbolognato in quattro e quattr'otto e potrei continuare con altri misfatti come Kalulu regalato alla Juve, come Maldini regalato al Monza, come Simic andato in Belgio per quattro palanche. Mi fermo qui per carica cristiana perché avevano messo in vendita Theo, Tomori e Thiaw, poi non realizzati per opposizione degli stessi giocatori;
- Ranieri è un allenatore che, nelle squadre dove è stato, non è mai durato molto, a fare il verso di Pioli, se è per questo con l'esonero facile. E' bravissimo, quasi unico a prendere squadre in corsa ma poi, l'anno dopo lo licenziano come è successo con il Leichester dopo un campionato miracolosamente vinto, un pò alla Pioli, quando tutte le grandi squadre inglesi avevano sbagliato annata. Ha allenato anche grandi squadre ma non ha mai convinto del tutto: il suo è un gioco sparagnino, molto tattico, all'italiana e sono sicuro che se allenasse ancora la Roma l'anno prossimo, avrebbe grosse difficoltà a rifare il campionato di quest'anno, un signor campionato ma Ranieri non è un fenomeno come allenatore e la sua carriera, onorevole, per carità, non è assolutamente ricca di trofei e di altre cose eclatanti.
@darwin
RispondiEliminaBeh di Campioni in Italia c'è ne sono pochi, se non nessuno.
Il Napoli ha diversi ottimi giocatori.
Un esempio, rrahmani dopo uno scudo da protagonista insieme a kim, l'anno scorso sembrava un brocco.
Con ndogne come per magia è diventato di nuovo un ottimo difensore.
La morale, che la differenza la fanno tanto i giocatori quanto gli allenatori!
E conta tanto, tantissimo anche l’ambiente di lavoro, e quindi la dirigenza
EliminaCiao Giuseppe,non entro in questioni tecnico tattiche perché non ne ho la competenza ma prima di parlare di fallimento dei merdazzurri perché sono secondi aspetterei fine maggio,se vincono la Champions se ne fregano altamente del secondo posto e peggio ancora se le vincono tutte e 2 sarà una disfatta perché alla nostra(quella si) stagione fallimentare si aggiungerebbe una sequela di sfottò che piacerebbero in testa ai 3 derby su 5 vinti da noi quest' anno. Aspettiamo a vedere se per loro saranno zeru titoli o altro,per quel che mi riguarda io dopo una stagione merdosa come questa io Pioli lo rimpiango perché sono convinto che con lui non si arrivava così in basso(in 5 anni non siamo mai stati fuori dalla Champions)...ripeto,a mio modesto parere....
RispondiEliminaNon abbiamo la controprova.Pioli si sarebbe trovato con la solita difesa sbilanciata e senza centrocampo con la cessione, oltretutto, di Bennacer che lui non avrebbe approvato, ma cosa contava e c'entrava lui in un trio pieno di boria e di incompetenza calcistica.Doveva fare da allenatore - menager quando a stento sviluppava il suo ruolo.
Elimina