Boban e classifica

// 66 commenti
Cresce il rammarico di aver buttato via una stagione.
Speriamo di non buttarla completamente alle ortiche domani.
Poi, vi lasciamo a tanto Boban nella nostra newsletter che potete leggere anche senza essere iscritti.

66 commenti:

  1. Buongiorno fanciulli

    Eh sì il grande Zorro aveva preso pure Olmo e Soboszlai! Forse anche Messi e CR7.
    A gennaio ha preso kjaer e Ibra, a giugno precedente leao, Theo, benna, rade e duarte.
    Insomma con un passivo di 80 milioni oltre a quello della stagione precedente di -106 e quei cattivoni dei Singer (quelli del circo Elliot) non hanno cacciato la lira!

    Eh caro Zorro, certa gente non ti merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che su Olmo e Szobolzai è tutto documentato e ci sono articoli su articoli di quel periodo che lo confermano.
      Peccato che tu non ne abbia memoria e che per screditare Maldini faccia finta di non ricordare , parlando solo di quello che ti fa comodo.
      E poi scusami cosa c'entra Boban con il mercato dell'anno precedente e perché addossare a Maldini (cosa che fai sempre) le colpe o i presunti errori ,che comunque commettono tutti, sul mercato dell'anno precedente dove il responsabile dell'area tecnica in primis era Leonardo ??
      Tranquillo Saso, non c'è bisogno che mi rispondi, conosco gia la tua risposta.

      Un saluto a tutti i vecchi amici e conoscenti del blog.

      Elimina
    2. Sei Milanista72 del Night?

      Elimina
    3. @Saso
      senza polemica perchè giudicare il lavoro degli altri è sempre facile
      ma quando uno si vanta di avere imparato il lavoro da Leonardo ....

      Elimina
  2. Enrico Silvestrin ti dà l'appellativo che meriti "sei profondamente stupido". Sentenza inappellabile e definitiva. A meno che non preferisca quella ancor piu infamante di "colluso". A mai più risentirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuare a definire il tardo una nostra leggenda e sostenere Furlani vuol dire darsi dello stupido da soli

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Consiglio a tutti di vedersi anche la seconda parte dell'intervista a Boban...lasciate perdere le facce di merda Frascatesi...Boban gli ha scagazzato in testa come uno stormo di piccioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha anche detto e ripetuto che la coppa itaglia è meglio vincerla.

      Elimina
    2. E che certo però mica ti salva una stagione disastrosa dalla A alla Z...la vinci,godi sobriamente quella sera(non certo andando a fare i caroselli)perché è pur sempre un trofeo
      Poi la chiudi in bacheca e il giorno dopo sei ancora avvelenato ed incazzato contro questi lestofanti che hanno in mano la nostra squadra

      Elimina
    3. Ovvio, ma sperare di perderla anche no.

      Elimina
  5. https://www.milannews.it/primo-piano/boban-scaroni-non-c-entra-nulla-col-milan-furlani-milanista-vero-ma-non-sa-di-calcio-io-non-tornero-piu-in-rossonero-576787

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kida
      io non vorrei aprire i sepolcri
      Ma quando chi capisce di calcio sceglie Gianpaolo e paga 18 milioni per Laxalt e 72 per la coppia Paquetà e Piontek non credi che dovrebbe essere più prudente nei giudizi ?

      Elimina
    2. Si Giampaolo ha ammesso l'errore, gli altri li ha fatti Leonardo

      Elimina
  6. @milanista72
    Buongiorno, no no ho voglia di risponderti.
    Di Olmo e Szobolzai è tutto documentato? 😂😂😂
    Quali documenti? Gli stessi di Simakan, Kabak, Demiral e compagnia cantante?🤣🤣🤣
    Dai su!

    Relativamente al mercato precedente quello dei meno 106 non li accollo a Zorro, ma ai due tardi.
    Dico solo che dopo averne spesi circa 200 (106 +80 ) investirne altri per Olmo e Szobolzai a mio avviso non fa dei Singer dei purciari!

    Numeri alla mano ne ha spesi di più Singer che Cardy 😉

    @gatto
    E già, come Mirabelli che confesso' di aver "preso " cr7 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. La cosa "schifosa" è che questo trofeo è utile soltanto economicamente alla proprietà, nessuna ambuzione sportiva,
    fossimo terzi ( vedi formazione dei merdazzurri) fotteva na sega e probabilmente eravamo già fuori,
    Questa Coppa Italia andrebbe eliminata oppure valorizzata in qualche modo,
    così come è impostata attualmente è na schifezza immonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sei l'unico o fra i pochi a tenerci così tanto

      Elimina
  8. Io dico solo che boban per quello.che ci è stato più tardini e zombie massara,al netto che pure loro errori ne avevano fatti(guardate cosa ha speso la juve questo anno per esempio)avevano,nell'arco di 3 anni costruito una squadra che ci ha portato a vincere lo scudetto, NONOSTANTE questa società, che dopo ciò, invece di provare a rinforzare la squadra l'ha via via smantellata...i fatti sono questi...vediamo nel giro di 3 anni(questo il secondo senza tardini e zombie)dove ci portano questi lungimiranti...ah no abbiamo vinto la supercoppetta e (forse)la coppetta itaglia...sciacquati la bocca!!
    Premesso che come dice boban...coppetta e supercoppetta sono due flash,quello che conta veramente dovrebbe essere il campionato,vincerlo ed essere competitivi...un campionato vale 10 coppe Italia ...vediamo,a qualcuno sta bene vedere questo milan che sprofonda nelle sabbie mobili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me assomiglia più a un licantropo che ad uno zombie.

      Ma i gusti sono personali

      Elimina
  9. @gatto
    Boban poteva chiudere Olmo a 20 milioni? Al Lipsia è costato poco meno di 40

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  10. buongiorno automobilisti...io quando parla Zorro mi sciolgo.
    Alla fine, posso permettermi di riassumere ogni vostra diatriba di ieri col mio ultimo post prima di essere bannato dal Night.

    "la verità è che Maldini & Co. potevano fare tutto quello che volevano senza che minimamente alzassi un sopracciglio, a questi non vorrò bene manco se vincono 3 CL di fila"

    E comunque, come direbbe un frascatese qualsiasi, magnate pure tranquilli insomma. I primi vagiti non sembrano quelli di un plurivincente.
    Quindi per esteso, mi sarebbe andato bene Pirlo, mi è andato bene Gianpaolo quei 2 mesi che gli hater rinfacciano sempre, avrei vissuto con entusiasmo una stagione con attacco Origi - Olmo - Szolobohcomecazzosiscrive.
    Mentre invece l'umiliazione del contratto rinnovato all'ultimo e poi la cacciata dell'anno dopo di Maldini, l'allontanamento forzato di gente che ci teneva solo perché presa dalla dirigenza precedente, la vendita di Tonali, il disfacimento del Milanismo in luogo di un carrozzone di varie nazionalità atto a non farci assumere una precisa identità ha portato, unitamente a poca competenza e tanta arroganza, alla situazione odierna -> un moderno circo.

    Perché puoi mettere un pagliaccio a vivere in un castello, ma ciò non significa che diventerà automaticamente un re. Molto più probabile che trasformi il castello in un circo.

    Ed eccoci serviti.

    RispondiElimina
  11. Potevo non dire la mia?😅L'intervista del rancoroso e diversamente simpatico Boban è un atto d'amore per i nostri colori.Mettiamola così.Ha detto solo la verità.Era necessaria a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia?Ha fatto bene?Ha fatto male?Ciascuno la giudichi come crede.Io non l'avrei fatta,per non alimentare ulteriori polemiche,ma capisco che è dura cadere nel dimenticatoio e che si abbia fame di prime pagine.Tuttavia non ci vedo nulla di grave.C'è solo un aspetto che mi ferisce:nessuno della società si è espresso per confermare o smentire le parole di Boban.Un silenzio assordante,un’assenza di trasparenza che lascia spazio a mille dubbi ed interrogativi.
    Praticamente un Boban apparentemente romantico,ricco di ideali e valori, CONTRO la fredda gestione economica di un fondo,orientata ai profitti e ai rendimenti.Vicenda che si potrebbe intitolare "Boban, Cuore contro Soldi:il Milan tra passione rossonera e freddi calcoli yankees".E i giornalai gongolano,soprattutto quelli di Sky.
    Solo una cosa mi sorprende,quando Zorro dice "non ho mai avuto problemi con nessuno"🤣.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin
      Ma un atto d'amore, polemico, due giorni prima di una finale di coppa Italia?
      Intervistato da Longoni?
      Anche nella lista dei giornalisti siamo vicini al minimo assoluto
      La prossima intervista la fa Martinelli?

      La società semplicemente ignora.
      Fa bene: non alimenta polemiche inutili e che non servono a nessuno

      Elimina
    2. Certo,non rompiamogli le palle,stan lavorando ottimamente...c'è una finale di coppa Italia e se la vinciamo, come ha detto Giorgio furbino...sarebbero 2 titoli in una sola stagione, cosa che non si vede dai tempi di ancelotti!!!

      Elimina
  12. Oltre al grottesco..viene anche da ridere (per non piangere)quando Scaldasedioni chiede a Boban di mandargli il suo curriculum 😆😆
    Come Gerry Criminale quando disse che"non sapevo che il Milan avesse 7 champions"
    Mi sono ribaltato, entrambe le volte.
    A CHI SIAMO IN MANO

    RispondiElimina
  13. Perchè la coppa Italia è scaduta tanto da essere equiparata a torneo da oratorio? Innanzitutto perchè le migliori squadre della serie A sono tutelate saltando i turni iniziali (tipo Inter, Juve o Milan...ops mi è scappato!) in modo da garantire per le ultime partite un incasso decoso con adeguata copertura televisiva. Ma questo non basta, occorrerebbe guardare la FA Cup in cui tutte le squadre professionistiche vi partecipano. Vi immaginate Pergolettese-Inter partita secca su un campaccio buono per le patate in cui se sei sconfitto, vai a casa. Piove. Tutti i tifosi della Pergolettese intorno al campo, i giocatori della Pergolettese che danno l'anima perchè sarà l'unica partita in cui quell'anno potrenno essere visibili al grande pubblico e agli scouts. In secondo luogo per volontà politica, in quanto la vittoria in Coppa Italia permette il raggiungimento solo della EL, che potrebbe interessare il Vicenza, ma che è accolta tiepidamente dalle squadre top italiane. Diamo la possibilità alla vincitrice di accedere direttamente alla Champions, vedrete come si scannano ad ogni partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ottimista sono anni che penso anch'io a questa soluzione, se i posti in Champions ad esempio sono 4 ci vanno le prime 3 più la vincitrice della capretta itaGlia.
      L'unico problema è che si rischia di mandare in Champions la quarta semifinalista, che parteciperebbe appunto alla massima competizione Europea per Club per il solo merito di aver vinto i quarti di finale della coppetta itaGlia! 😅😅😅

      Dal titolo, come la metti, la metti male...

      Elimina
  14. Orsolini mi fa schifo,mi tengo tutta la vita Chukwueze e rinnoverei il contratto a Omoregbe che secondo me è fortissimo!!

    RispondiElimina
  15. Per me la coppa Italia se la possono mettere nel.....una quarantina d'anni che guardo il calcio e(ad oggi) questa la peggiore stagione senza se e senza ma. Perché anche con Capello e Sacchi abbiamo fatto 2 stagioni di merda ma almeno lì si vedeva che comunque in breve tempo si sarebbe risaliti. Qua non vedo nessuna luce in fondo al tunnel, nessun DS a maggio,e ci credo...chi cazzo viene che tanto poi c'è lo zingaro che ci mette l'ultima parola? Intanto continuiamo a farci la guerra per Maldini o Tonali o Pioli,la verità è che nessuno di questi ha più vinto un cazzo lontano dal Milan perché si può vincere anche senza di questi,basta avere una proprietà a cui interessa il risultato sportivo e né Cardinale e tantomeno Singer sono interessati a questo quindi finché resteranno loro saremo una provinciale di medio alto livello al massimo.

    RispondiElimina
  16. dovrebbero dare una percentuale dei ricavi ai vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Sacchi, Maldini, Baresi, etc etc etc ,
    perché senza quel Milan saremmo al pari di un Bologna
    ( guarda caso) come appeal,
    e come diritti TV,
    e come tifosi nel mondo.
    Cardy torna a Los Angeles e non ce rompere più i cojoni.

    RispondiElimina
  17. Per me le stagioni peggiori, oltre a quelle citate da @richy dove come dice giustamente c'era cmq la voglia di far bene, sono state quelle del secondo anno di Zaccheroni, e gli anni che vanno dal dopo Scudo allegri anno 2011 fino all'arrivo di pioli.

    Anni con la hapra, poi il tasso, Clarence, Inzaghi, miha, Brocchi, ridarella, pesciarolo e gianpollo! Roba da fare accapponare la pelle

    RispondiElimina
  18. La storia "non" ad uso e consumo:

    Higuain e Caldara al Milan il 01.08.2018

    Laxalt al Milan il 16.08.2018

    Pjatek al Milan il 23.01.2019

    Leonardo nominato DS il 24.07.2018
    lascia il Milan il 28.05.2019

    Il 14 giugno 2019 Maldini viene nominato direttore dell'area tecnica in sostituzione del dimissionario Leonardo, suo ex compagno da giocatore.

    Paolo è sempre stato un fenomeno.... c'è e comanda anche quando NON C'È
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pallone, ovviamente "tutti" sanno che:
      - gli investimenti in un mercato sono una cosa
      - il saldo (acquisti e cessioni) dello stesso mercato è un'altra cosa.
      - il bilancio d'esercizio (con ammortamenti, ingaggi e decine di altre voci) è un'altra cosa ancora.

      Elimina
    2. E che ci vuoi fare a Frascati dopo due litri di vino e un paio di canne si fa un po' di confusione tra investimenti, saldi, ammortamenti, bilanci gol fatti, gol subiti... E' tutta una massa indistinta da cui esce solo una frase: tutta colpa di Maldini.

      Pelle57

      Elimina
    3. io sono dell'idea che se a sbagliare è uno come Maldini, Baresi o altre leggende milaniste, la cosa viene digerita meglio , ma se a farlo sono affaristi o usurpatori del Milan, allora girano i cojoni,
      Paolo ha fatto errori anche lui , come tutti , ma è sicuro che voleva il bene del milan, e non per lucrare sul Milan.
      Poi ogniuno la pensa a modo suo, forse si giudica più la antipatia verso il personaggio.
      Comunque Paolo pur sbagliando resterà una leggenda rossonera, gli altri saranno dimenticati, spero molto presto.

      Elimina
    4. Quella sul "fenomeno...." era ovviamente una battuta, ovvio che qualcosa ha sbagliato.
      In un professionista guardo il saldo tra effetti positivi ed altri negativi.
      La mia opinione (confortata dai risultati e dalla storia dei giocatori) è che il saldo sia ampiamente positivo.
      Ibra, per esempio, grandissimo giocatore, con il ruolo dirigenziale non c'entra niente.
      Furlani mi sembra uno che voglia sforare dalle sue competenze, Moncada è come un fattorino che si trova da un giorno all'altro a fare il vice direttore d'azienda.
      Tutti hanno una caratteristica comune: presunzione...spocchia...nessuna capacità di autocritica

      Elimina
  19. Senza Fofana siamo spacciati, giocherà Loffio Checca essere inutile

    RispondiElimina
  20. Dati e date

    Il 5 agosto 2018, nove anni dopo il suo ritiro da giocatore, fa ritorno al Milan, venendo annunciato come direttore dello sviluppo strategico dell'area sport dalla nuova proprietà del fondo d'investimento statunitense Elliott Management Corporation.
    Era nell'aria da diverse settimane, finalmente arriva la nota ufficiale del club.

    LIVE MN - Maldini: "Castillejo potrà essere una gran sorpresa. Champions? Abbiamo la possibilità di raggiungerla"
    17.08.2018 16.36 di Thomas Rolfi
    Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Casa Milan, dove tra pochi minuti Paolo Maldini parlerà in conferenza insieme a Leonardo al termine della presentazione di Laxalt, Castillejo e Bakayoko. Restate con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione del dirigente rossonero.

    😂😂😂😂😂

    Presentazione Piatek
    LE PAROLE DI MALDINI – “Il Milan ha sempre puntato su giovani di talento. Piatek si inseriva perfettamente in questa linea di continuità di giovani promettenti. Ciò non esclude l’arrivo di un giocatore di talento per farli crescere, ma si cercano di base profili differenti. Ibrahimovic e Fabregas non sono stati stoppati dalle cifre, ma dalla linea progettuale che condividiamo.

    Un anno esatto DOPO arriva Ibra 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  21. e menomale che avevamo in panchina Parmacotto 😅
    sennò eravamo in serie B 🤣
    ahhh che brutta cosa l'orgoglio.
    Fa' più danni del petrolio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa con fonsedia o conseiscemo 😂😂😂😂

      Elimina
  22. Dati e date
    Frascati,22 maggio 2022
    Tenta il suicidio,gettandosi dalla finestra,anche se abita al piano terra
    Ai soccorritori, che gli chiedono perché abbia tentato l'insano gesto risponde" Hanno stati Tardini e Merdara"ahaha

    RispondiElimina
  23. Milan di Gasperini

    Mike/sportiello

    Royal/tomori ciau/gabbia Pavlo/mosquera

    Jimenez/salamella a dx

    Theo/Ruggeri a sx

    Loftus/musah/fofana/Ricci/Bondo centrali

    O'rej/capitan america/Leao/Orsolini/ Oka per le due maglie da sotto punta

    Santi/pavlidis/oka

    Via
    Kaluku, le ralenti, posega(riscatto)
    Er paeja (obbligo a giugno 25 o 26)
    Chuku
    Florenzio

    Jovic da valutare

    RispondiElimina
  24. Vedete che Paolo è un fenomeno? 😂
    Gli basta una dichiarazione su Casti e su Piatek (chi in società denigra giocatori appena arrivati?) per far intendere a "tutti" che li ha scelti lui 🤣🤣🤣, lui che era
    "direttore dello sviluppo strategico dell'area sport", già lui che con quelle scelte scavalcava il vero Direttore dell'area sportiva, che "tutti" sanno fosse Leonardo.
    Evidentemente gli bastava avere un titolo qualsiasi in società per assumersi la responsabilità di ogni scelta.
    😂😂😂😂😂😂
    Piuttosto che affidargli (un anno dopo) l'incarico che era di Leonardo potevano lasciarlo come "direttore dello sviluppo strategico dell'area sport". 🤣
    Quindi non saranno anche Baresi e Massaro responsabili degli acquisti di Emerson, Musha, etc. ?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Menomale che Boban ha fatto chiarezza sul ruolo e l'incisività nelle scelte di Moncada...altrimenti Moncada ha scelto Maignan, Leao e Tonali, mentre Maldini e Massara hanno scelto solo Origi.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo preferito, se non erro?
      Preferito per quale qualità?

      Elimina
  26. Tremate,tremate,le streghe son tornate!!!Saso,la vuoi smettere con sto cazzo di Maldini?Hai visto cosa hai ottenuto?Il ritorno dei falliti mortiviventi #Piolihout che adesso, abbandonati gli amici 🤮,stanno inondando di inutili post #Maldiniin! Che palle,un trio di cui uno parla solo male di Pioli,gli altri due incensano Maldini.Non ce l'hanno più fatta e sono tornati tutti a provocare perché questa è la loro missione.Anche tu devi capire che oramai Pioli e Maldini sono acqua passata.Cazzo,si stava così tranquilli!

    RispondiElimina
  27. Se Conceicao vince la coppa Italia va assolutamente confermato perché dimostra di essere un vincente!!!

    RispondiElimina
  28. Minchia adesso abbiamo @saso e @vale. Saggia la mia decisione di non scrivere e soprattutto non leggere.
    È arrivato un lampo, talmente carico di fotoni, che ha fatto credere ai fotorivelatori che governano i lampioni del giardino che fosse giorno, per 5 secondi si sono spenti i lampioni.

    RispondiElimina
  29. @vale? Come mai hai tutta questa voglia di esternare il tuo pensiero in questo postaccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non leggerò la risposta. Perché non ne vale la pena!

      Elimina
  30. Minchia due coglioni provocatori: @vale, @saso.
    Sopportateveli voi. Io mi tiro fuori, mi limito ad avvertirvi, non fatevi il fegato amaro per ciò che scrivono questi due soggetti.

    RispondiElimina
  31. Il 31 di maggio sarò al teatro degli Arcimboldi per vedere Lazarus. Ho trovato cosa fare.

    RispondiElimina
  32. Da grande predatore, David Bowie si rifà in Lazarus alle linee di sax dei Morphine di The Saddest Song.

    RispondiElimina
  33. Chiarisco che nel mio post delle 8,54 mi riferivo al signore di Frascati. Profondamente stupido o più probabilmente "colluso". Un narciso patologico che si diverte a mettere zizzania. Bandenere pensaci tu.

    RispondiElimina

  34. Forse ve la ricordate solo come sigla finale di Viaggi di nozze di Verdone, grande intenditore di musica.



    I hear a voice
    from the back of the room
    I hear a voice cry out
    you want something good

    Well come on a little closer let me see your face
    Yea come on a little closer by the front of the stage
    I said come on a little closer I got something to say
    Yea come on a little closer wanna see your face
    You see I met a devil named Buena Buena
    And since I met the devil I ain't been the same oh no
    And I feel all right now I have to tell ya
    I think it's time for me to finally introduce you to the
    Buena buena buena buena good good good

    It's coming to me
    yea it's coming to me
    Now I I think I know
    what it is you need

    I know some people want to make you change
    Well I I know how to make'm go away
    You see I met a devil named Buena Buena
    And since I met the devil I ain't been the same oh no
    And I feel all right I have to tell ya
    I think it's time for me to finally introduce you to the
    Buena buena buena buena good good good

    RispondiElimina
  35. Il bacucco si è infastidito, ma io scrivo quando mi pare e sugli argomenti dei quali mi pare ed ovviamente DOVE mi pare.
    Le sue provocazioni (falliti mortiviventi....che abbandonano gli amici 🤣) mi fanno un baffo, poi senti...senti chi parla di morti viventi 😅
    Rassegnati bacucco, di Maldini in rapporto al Milan si parlerà per decenni ancora, anche quando tu non ci sarai.
    Quantomeno ne parleranno i milanisti, quindi tu non puoi capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacucco ma se son più giovane di te , testa d’ananas.

      Elimina
  36. La Samp in serie C, pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una proprietà simile alla nostra (fondo gestione capitali) che per mezzo dei suoi dirigenti ha sbagliato due campagne acquisti e diversi allenatori con relativi staff, l'epilogo non poteva essere che questo. Secondo me è un po' lo specchio di quello che potrebbe succedere al Milan, magari senza retrocessione ma con permanenza a metà classifica, nei prossimi anni se non cambieranno le cose in società.

      Elimina
  37. Boban ha la schiena dritta, concetto completamente avulso dalle vostre personalità

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari