A che punto siamo

// 100 commenti
Non è la finale persa il problema.
Il problema è la mentalità della proprietà e della società.
Avete mai visto un presidente che salta una finale, che per caso è pure l'unica che la squadra si è conquistata da quando è presidente?
Questo è il Milan.
Lo vogliamo così?

100 commenti:

  1. Tifoseria di mezze seghe senza dignità e soprattutto senza senso critico. Si risolve tutto in un solo modo: S t a d i o V u o to vedrete come fanno presto a vendere e invece l'ultima partita col Monza retrocesso stadio pieno e curva di poveracci falliti che cantano a squarciagola.
    Ma dove vogliamo andare?
    AFFANCULO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri sera la faccia più triste era quella del cravattaro, mentre i nostri dirigenti sembravano spettatori a una gara di dressage dilettantistico.

      Elimina
  2. il vero presidente è Galliani,
    infatti era in tribuna.

    RispondiElimina
  3. le tre carte
    Cinese, Elliott, Cardinale.
    e Mediaset che fa' il mazzo.

    RispondiElimina
  4. Il presidente del Milan tale Scaroni era in tribuna ieri sera, di chi stai parlando Critica? Del fantoccio presidente di red Bird per caso?

    RispondiElimina
  5. Invece questa finale contava, finale che non giocavamo contro la squadra più forte del mondo. Eppure anche ieri abbiamo fallito. Chiamate sti arabi e toglietevi dai coglioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Libero (e non solo), la panzana degli arabi è stata messa in giro ad arte dalla società stessa, la quale starebbe cercando disperatamente soci senza riuscire a trovarli.

      Elimina
  6. Buongiorno ragazzi

    Solita partita, niente mordente, niente gioco, stesso risultato.

    Lo spauracchio che conseiscemo potesse restare spero sia scongiurato, unica nota lieta.

    Ora la speranza è di perdere la prossima con la Roma, così credo di riuscire a star fuori anche dalla coppetta fuffa.

    Dopo di che nuovo mr e si riparte



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo tanto anche una sedia può fare meglio. Cit.

      Elimina
    2. Il problema è che si riparte per andare, per direttissima, affanculo come questa stagione, finita in campionato dopo 8 partite e terminata a Gennaio.

      Bellissimo

      Elimina
  7. Certo che al Bologna non poteva andargli meglio … trovarsi in finale una squadra di merda com’è il Milan per riportare a casa la coppa dopo 51 anni …. Anche solo con l’Empoli sarebbe stata più difficile … ma con il Milan è stata una passeggiata

    RispondiElimina
  8. concordo, unica nota lieta è che CoincePirla dovrebbe tornare in Portogallo, contro la Roma sconfitta, e non credo si debbano impegnare per perdere 😂
    poi stadio pieno e recird di incasso per l'ultima a San Siro,
    mi raccomando non mancate.

    RispondiElimina
  9. Ok Scaroni ma a Theo e leao vogliamo cacciarli o senza di loro noi non siamo più il Milan e cazzate del genere?

    RispondiElimina
  10. Vinciamo la C.I. solo CINQUE volte in 103 anni nonostante i fior di giocatori che abbiamo avuto,è stata sempre da noi snobbata,non abbiamo mai fatto tragedie,e dovrei disperarmi?Abbiamo una proprietà assente bla bla,una dirigenza incapace di programmare bla bla,mediocri giocatori bla bla,tutte scommesse fatte passare per grandi giocatori,un allenatore semestrale,uno zingaro contro le boie,e dovrei disperarmi?Godrò sempre per le vittorie,non mi dispero più per le sconfitte.Sinceramente,siccome non voglio farmi del male,da tempo ho smesso di pensare al blasonato Milan che per graziadivina deve battere la cenerentola Bologna,ormai cresciuta,più affamata e più brava di noi.Amo il Milan,non provo alcun sentimento per personaggi o giocatori che lo stanno rappresentando.Rimango in attesa di tempi migliori e,pur comprendendo le inevitabili polemiche,io,polemico per natura,ne rimango fuori.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  11. La coppa Italia infatti è sempre stata la coppa delle squadrette, sempre snobbata dalle grandi … io problema è che io Milan adesso e’ una squadretta e quindi questa coppa è il massimo del target che si può permettere …. Ma come abbiamo visto nemmeno questa …. Il Milan è morto già da tempo

    RispondiElimina
  12. Prima tutti a dire che la coppetta itaGlia non avrebbe salvato la stagione

    Poi la perdiamo e giù la depressione 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. Della coppa itaglia mi frega il giusto, ma vedere ieri sera praticamente zero tiri in porta in 96 minuti mi fa girare non poco i coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      C'è modo e modo di perdere, e per me non è affatto un dettaglio ininfluente.

      Elimina
  14. Non so, sinceramente.
    Il problema non è cederli, il problema è che non ho alcuna fiducia in chi dovrebbe cederli, e soprattutto in chi dovrebbe poi decidere con chi sostituirli.
    Il rischio è di trovarci poi con dei simil Joao Felix o Emerson Royal, ed a questo punto me li tengo tutta la vita.

    RispondiElimina
  15. Che se ne vadano, però ieri nel primo tempo Leao almeno qualcosa ha combinato.

    RispondiElimina
  16. Sotto col boicottaggio, chi porta soldi alla elliottese è complice!

    RispondiElimina
  17. Pellegatti cita Einstein: "I problemi non vengono risolti dalle teste che li hanno creati"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah pellegatti
      Titolo nel cv
      Chiacchierone?

      Elimina
    2. Non mi interessa Pellegatti, mi interessa la sua citazione.
      Non commentiamo lui, commentiamo Einstein.

      Elimina
    3. Kida: lo cita per sentito dire. Einstein non lo ha mai detto. La frase è applicata alla scienza esatta e si riferisce, in termini semplificativi, ad un approccio scientifico. La frase esatta è che "I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati" si parla di conoscenza, non competenza, e certo non in un ambito in cui episodi determinano non una partita ma una stagione.

      Elimina
  18. https://milangrandmilan.wordpress.com/

    Condivido molto spesso con le loro analisi.

    Anche questa volta.

    RispondiElimina
  19. Mah, secondo me l'unica sufficenza è di Maignan. Comunque anche ieri sera comportamento arbitrale ai limiti dell'infamia, mancano due rossi al Bologna e il loro goal secondo me era in fuorigioco.

    RispondiElimina
  20. La cosa che non sopporto è che in ogni partita non ho visto la rabbia, l' agonismo , da cui l' aggressività e la velocità. Magari fai errori , ma almeno dimostri la voglia di vincere. Invece sempre questa mollezza cronica, che per esempio ci ha fatto buttare costantemente nel cesso i primi tempi. Sempre lo stesso andazzo mai corretto.

    RispondiElimina
  21. Marco Spinelli. Uno ci spera sempre di vincere qualcosa,ma poi guarda alla storia del Milan e vede che ci sono circostanze che favoriscono o deludono questa aspirazione,allenatori stranieri e fare affari con la gobba non ci ha mai portato bene,quindi niente di nuovo sotto il sole, è andata come tutte le altre volte che abbiamo trafficato con i magliari di Torino e ci ha pigliato la voglia esterofila in panchina.

    RispondiElimina
  22. non lo hanno ancora cacciato il lusitano?

    RispondiElimina
  23. Al netto del nuovo mister io mi terrei quei 6-7 giocatori che qualcosa valgono,Leao, Pulisic,Fofana, Reijnders,rinnovo a Mike,Gimenez perché sennò ci rimetti,Jovic buono per la panca e poco altro. Il problema è che se avessimo un Galliani vedrei un futuro tendente al positivo,avendo una proprietà e una dirigenza di incapaci la vedo molto buia....Col mister manderei fuori dai coglioni anche colui che crede di sedere alla destra del padre(o forse crede di essere.lui il padre?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale Galliani? Quello che prendeva cessi clamorosi per far contenti i suoi amici procuratori? Quello che ha sborsato 8 (OTTO!) mln di commissioni a Raiola per Rodrigo Ely? Quello che quando ha dovuto/voluto fare da solo senza Braida ci ha portato Paletta, Emanuelson, Constant, Sosa, Bocchetti, Luiz Adriano, Pentolacci, Honda, Taiwo, Traore, ecc? Mi fermo qui perchè è meglio và...la dirigenza attuale è una cosa infame, ma l'ultimo cravattaro non era certo da meno.

      Elimina
    2. Noi siamo in questa situazione ANCHE per gli ultimi anni della gestione del duo Bungasconi Pappagalliani...han lasciato le macerie cedendoci poi a un prestanome cinese...affidando una gestione e spendere molti quattrini a Falsone e Miracessi...eri tornato tra 1000 difficoltà e pure qualche sbaglio a riqualificarti in champions dopo 7 anni,ad arrivare allo scudo...c'era da rinforzare ancora altro che dire"siamo arrivati"...han fatto come i gamberi, in 3 anni da uno scudetto a un ottavo posto...

      Elimina
    3. Ho letto da più parti (mi auguro sull'onda della disperazione) di molti che lo stanno rivalutando...ma per carità. Io l'ultimo cravattaro lo accomuno ai dirigenti attuali, spocchioso, arrogante e incapace.

      Elimina
  24. Io come unica soluzione vedrei fuori tutta la dirigenza attuale, Fabio-Capello Presidente-Amministratore delegato alla Galliani, un DS scelto da lui e un allenatore italiano scelto dal DS con Capello. Ma subito. Lunedì 26 maggio al più tardi.

    RispondiElimina
  25. Primo commento con ragionamento che leggo
    Partita secca contro squadra motivata in salute e piuttosto forte. Decisa da un episodio.
    Chi si aspettava trionfi clamorosi capisce semplicemente poco di calcio. Alcune decisioni arbitrali imbarazzanti. Soprattutto su un pulisci destinato ad andare in porta

    RispondiElimina
  26. Avra' festeggiato solo Cardinale se coerente.Dopotutto aveva detto che vincere non e' importante e bisogna vincere un po' tu x creare piu' appeal x i tornei italiani...

    RispondiElimina
  27. Buongiorno .
    Dopo la solita figura di merda , siamo alle solite .
    Bisogna ribaltare tutto , rifondare , cambiare .
    Ma come cazzo pensiamo che avvenga fino a quando chi dovrebbe farlo rimane questa banda d'incompetenti e idioti ??
    Qui l'unico modo che ci possa liberare di questa gentaglia è , colpirli nel portafoglio .
    Non si doveva aspettare l'esito della partita di ieri per decidere sul nuovo DS ??
    Una società degna del nome che porta finita la partita avrebbe emesso comunicato ufficializzando il nome .
    Invito a leggere intervista di Massara . Nel Milan non esiste programmazione , non si sa chi fa cosa e chi fa chi .
    SE FOSSI UN TIFOSO DEL MILAN SAREI SERIAMENTE PREOCUPATO.
    E quindi per fancularli bisogna che la nuova campagna abbonamenti sia un fallimento totale .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dove? l'ultima contro il Monza ci sarà il record di incassi 🤣
      Cinesi, Giapponedi e Americheni, più qualche pirla italiano 😂🤣

      Elimina
    2. .. più la curva a saltellare, perché giornata di bonifico 😂

      Elimina
  28. @ Pallone .
    Appunto . Basta riguardare le immagini della partita col Bologna . Il primo anello era un mortuorio . Più i posti vuoti che quelli occupati .
    Sarà forse un segno tangibile ??
    Ma anche questo è solo una sensazione . Il tifoso Milanista medio è un coglione . Già lo scorso lo ha dimostrato e la mia paura è che anche quest'anno avvenga la stessa cosa . PURTROPPO .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lasciato S.Siro e la curva più di dieci anni fa, sono cambiate (in peggio) molte cose purtroppo.

      Elimina
    2. Io 35 anni fa... Ma sono all'estero

      Elimina
  29. Io la curva l'ho lasciata nel 2005 quando con la forza e l'ingresso della 'ndrangheta hanno fatto sparire il meglio del tifo .
    Da San Siro ci manco da 2 anni e, cioè da quando quest'accozzaglia di nullità ha preso le redini della società e purtoppo la mia sensazione è che ci mancherò ancora x molto .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la curva è finita con la fine della Fossa dei Leoni.

      Elimina
    2. Sono stato abbonato e fatto parte attivamente della Curva per circa trent'anni, prima BRN e poi Alternativa. Ho abbandonato S.Siro nel 2012 per varie ragioni, ma il Milan mi fa sempre stare bene e male a seconda delle partite, soffro, m'incazzo, bestemmio e gioisco (poco) come sempre e sempre sarà.

      Elimina
  30. Mi avvalgo della facoltà di non commentare.Me ne sto tranquillo a cuccia al mio 8º posto,la mia comfort zone,senza lo stress di dover entrare in CL e senza il terrore di dover retrocedere.

    RispondiElimina
  31. Jaap forse non hai letto bene....ho detto che serve " un Galliani", no lui in particolare.
    Uno che sappia cosa vuol dire fare il DS,cosa che al momento non abbiamo,uno che possa parlare coi dirigenti dei grandi club europei alla pari e non visto come dirigente di una provinciale,che sappia come tenere i giocatori senza perderli a zero...se poi ci basiamo solo sugli acquisti cannati allora il DS non serve, teniamoci pure questi che gli errori li fanno tutti,anche Maldini e Marotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, ma quando leggo quel nome mi sale la carogna. L'unica cosa buona (forse) che aveva era il peso politico, ma nemmeno tanto alla fine visto che le porcate ce le combinavano anche allora.

      Elimina
  32. Dico la mia sulla questione DS.
    Arrivati a questo punto, spero non arrivi nessuno, almeno fino a settembre.
    Prendere un DS a fine maggio/inizio giugno non ha alcun senso: quelli sotto contratto saranno impegnatissimi per la prossima campagna acquisti, che come tutti sanno comincia mesi e mesi prima dell'apertura ufficiale, mentre quelli liberi non avrebbero nemmeno il tempo per capire come muoversi.
    Doveva arrivare molto prima.
    Prenderne uno adesso significherebbe solo certificare la sua inutilità, e che le decisioni che contano verrebbero comunque prese altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che servirebbe un DS già deligittimato in partenza? A che servirebbe un DS che dovrebbe fare e dire SOLO quello che vuole l'AD??

      Elimina
  33. Non mi aspettavo affatto un trionfo clamoroso, ma non mi aspettavo nemmeno un tonfo altrettanto clamoroso.
    Al netto degli episodi arbitrali, che magari avrebbero potuto cambiare il risultato, ma non certo la prestazione, che resta imbarazzante.

    RispondiElimina
  34. Più che altro non credo che qualcuno di profilo alto accetti di venire qua a fare il DS sapendo che poi lo zingaro svedese deve approvare

    RispondiElimina
  35. comunque ho rivisto le immagini
    gomitata a Gabbia che - a parti inverse - sarebbe stata espulsione al 100%
    Intervento da Kamikaze su Leao, dritto sull'uomo che a parti inverse sarebbe stata espulsione al 200%

    e qui ( non solo) - fondamentalmente - si sputa nel piatto in cui si mangia?

    Se penso alle polemiche per un rigore tolto giustamente alla Roma qui di ridicolo c'è anche la stampa, complice e corrotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattodimarmo, sei l’esempio perfetto del tifoso fanatico ed indottrinato che guarda il dito per non vedere la luna. Sei esattamente ciò che non serve per l’agognata rinascita, sempre pronto a trovare alibi, scusanti, ed attenuanti, pur di non dire quello che è sotto gli occhi di tutti, e che solo tu, Suma, Manfredi ed alcuni sciocchi TikToker, non vedete :
      CHE ABBIAMO UNA PROPRIETÀ DI MERDA … qualunque essa sia … UNA DIRIGENZA DI MERDA … che neanche meriterebbe essere considerata tale … UN ALLENATORE DI MERDA … l’ennesimo di questi anni bui … E UNA SQUDRA DI MERDA … perché, anche se alcuni di loro, tecnicamente avrebbero qualità importanti, a tutti mancano le palle … PUNTO !
      E tu stai qui a rompere il cazzo con gli episodi arbitrali a sfavore …. e non è la prima volta che lo fai, come un ridicolo intertriste qualsiasi.
      Almeno lasciaci intatta la nostra dignità : dopo un’annata del genere, con la ciliegina sulla torta dello scempio di ieri, i tifosi seri … quelli veri … soffrono in dignitoso silenzio e l’unico grido consentito è : TABULA RASA !
      … ad avercene di gente come Maldini e Boban … ed invece c’è chi li dileggia, nascondendo l’inadeguatezza e l’incapacità di chi li ha sostituiti.

      Elimina
    2. Gatto, l'ho già scritto sopra e lo ribadisco adesso:
      Non mi aspettavo affatto un trionfo clamoroso, ma non mi aspettavo nemmeno un tonfo altrettanto clamoroso.
      Al netto degli episodi arbitrali, che magari avrebbero potuto cambiare il risultato, non certo la prestazione, che resta imbarazzante.
      Aggiungo: a me della Coppa Italia interessa davvero poco, ma è inaccettabile arrivare a questa partita, l'unica che poteva dare un seppur minimo significato e dignità a questa stagione, e disputarla in questo modo.
      Non ho visto nessuna idea, nessuno schema, nessuna grinta e, di conseguenza, nessun tiro in porta, a parte quello iniziale di Jovic.

      Elimina
    3. Sergio, anch'io sono convinto che abbiamo meritato ampiamente di perdere ma altresì dico che ci sono state almeno tre decisioni arbitrali scandalose al limite della malafede. Già facciamo schifo di nostro, farsi aggiungere altra merda al letamaio anche no.

      Elimina
    4. Scusami Jaap, ma sono talmente schifato che proprio non ho forza e voglia di questionare su episodi arbitrali. Anche perché, comunque :
      A) discuterne, a prescindere dalle ragioni, non risolve i veri motivi per cui siamo arrivati a questo punto
      B) non serve a nulla

      Elimina
    5. D'accordo in toto con @Sergio,
      lo scrivevo ieri dopo gli interventi di @Karontes e @Giuseppe ,
      si è perso per demerito, punto ,
      le sceneggiate della panchina che entra in campo sono di merdazzurra memoria,
      un po' dì dignità, please.

      Elimina
    6. No non serve a nulla, ma comunque anche questo fa un po' capire come la nostra "retrocessione" a livello politico sia ormai certificata. Tutti da Gravina all'Aia, dai media ai vari giornalai si sentono legittimati a prenderci per il culo.

      Elimina
    7. Si e’ perso per demerito l’ho subito riconosciuto e lo sottolineo anche adesso
      I motivi di questo tracollo sono ben noti e tutti noi li abbiamo ampiamente sviscerati
      Pero’ ad onor del vero anche le decisioni arbitrali sono sotto gli occhi di tutti e ieri tutti gli addetti ai lavori hanno esternato le le loro perplessita’ in merito tralasciando quelle di noi tifosi spacciati sicuramente per essere di parte
      La gomitata e’ da rosso il pallone e’ lontano ma il var stavolta incredibilmente tace
      Leao viene accappottato da ferguson a velocita’ folle e con entrambe le gambe alte
      Pulisic subisce fallo ma viene ammonito lui invece del bolognese (sarebbe stato secondo giallo ed espulsione) scelta questa davvero incomprensibile
      Il canarino e’ lo stesso della gara di bologna decisa da due gol irregolari
      Senza accampare scuse ma solo attenendosi ai fatti

      Elimina
  36. Bisogna ripartire da zero,via Leao e Theo,dentro De Cuyper e Lookman e allenatore De Zerbi!!!

    RispondiElimina
  37. Mi fanno ridere coloro che continuano a bocciare o promuovere i singoli.In un contesto come quello del Milan anche gli osannati merdazzurri farebbero fatica.Si guarda l' amalgama,l' allenatore.Non considero i dirigenti .E' possibile che Bologna,Fiorentina,Lazio Atalanta e per poco anche il Como abbiamo calciatori piu' forti dei nostri...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambiente rossonero è ormai purtroppo "contaminato" in modo quasi totale. Quello che (non) succede in società si ripercuote giocoforza sulla squadra. Con questo non voglio giustificarne le prestazioni ma in un ambiente più sano, più competente e meno pressapochista secondo me vedremmo altre partite.

      Elimina
    2. Su questo concordo pienamente.

      Elimina
  38. Qiundi la vittoria di venerdì è servita solo per aiutare la qualificazione in CL per la rube? Ma non bastava già aver regalato Kalulu? DC che dirigenza di babbei!

    RispondiElimina
  39. sono anni che Rubentus e Milan hanno i dirigenti gemellati,
    alle spalle dei tifosi.

    RispondiElimina
  40. in annate da Milan avremmo asfalto il Bologna anche in 10,con arbitro a favore o no.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Richi, quali sarebbero queste annate da Milan?
      15 anni fa? 20 anni fa?
      Non possiamo più vivere di ricordi, è ora che si diano una mossa ....

      Elimina
  41. Ciao Kida....mah ricordo una vittoria a Bologna in 9 con gol di Deolofeu all' ultimo minuto,senza andare troppo indietro. Capisco annate in cui gobbi e cartonati erano fuori portata ma che perdiamo la coppa col Bologna e che siamo fuori dalla zona Champions praticamente a ottobre è roba mai vista....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annata de merda ok, ma na roba mai vista mi sembra un cicinin esagerato.
      Ma solo io ricordo gli anni di Gattuso, Brocchi, Inzaghi, Montella, e miha ?
      Gattuso e Montella sono piuttosto recenti....

      Elimina
    2. Saso non distrarli. Si sentono così importanti a fare parte del gregge🥶🥶🥶

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. No, Saso, non dimentico affatto quegli anni, ma proprio perché non li dimentico la situazione attuale mi avvilisce.
      Avevamo finalmente intrapreso un cammino virtuoso che mi faceva sperare di esserci lasciati alle spalle te mediocrità, ed esserci ricaduti in mezzo non mi fa per niente piacere

      Elimina
  42. Rispetto ad allora, il Bologna attuale è molto cresciuto.

    RispondiElimina
  43. A leggere i commenti di oggi sembra che fino a ieri abbiamo incantato, vinto ed espresso un bel gioco.

    Sembra che fare prestazioni di merda, senza mordente, senza una idea di gioco che sia una, sia stato un unicum di ieri sera!

    Io boh!

    All'inizio con fonsedia abbiamo fatto cagare, pur facendo un cammino più che dignitoso in Champions e un paio di prestazioni sporadiche dove abbiamo fatto molto bene.
    Il resto ripeto, da buttare al cesso.

    Con conseiscemo (dicembre 2024)siano riusciti nell'impresa di fare peggio sotto ogni punto di vista.

    Nonostante ciò qualcuno allucina (come direbbe una mia amica spagnola) di fronte ad una prestazione come quella di ieri sera.

    Io ribbohh

    RispondiElimina
  44. Guardo il tennis.... dà decisamente più soddisfazioni in sto periodo

    RispondiElimina
  45. Dura solo 11 mesi l'avventura di Massara al Rennes: risoluzione consensuale per il ds

    Ma ripiamose il licantropo!

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Saluti "a macchia di leopardo" ( o giaguaro se preferite) imperterriti ragazzacci di Critica...
    Sono semplicemente tutti indegni di indossare l a maglia, si quella maglia che, in colpevole ritardo. qualcuno si ricorda di farsi sentire e ne fa riferimento attraverso uno striscione....
    Pseudo proprietà e ridicola dirigenza, da non menzionare causa possibili denunce da parte loro per i molteplici insulti a cui il sottoscritto dedicherebbe volentieri ...
    Solo un loro totale allontanamento calmerebbe la mia rabbia e mi farebbe riavvicinare al nostro caro Milan.... speriamo bene. per il momento continua a restare una speranza!!!

    RispondiElimina
  48. Se gli stronzi che abbiamo in società scendessero un po'da quel palco di boria e ascoltassero i tifosi non i clienti da stadio...avessero letto ciò che scrivevo io proprio qua...il giorno dopo milan Salernitana 3-3...stesse robe che diceva più o meno Boban nella recente intervista...anche i giornalai che ti spernacchiavano questa estate...tifosotti da tastiera,scarafaggi,criticoni,avvelenatori di pozzi...ecco cosa avete fatto...

    RispondiElimina
  49. Ciao Saso, nonostante su molte cose le nostre posizioni siano assolutamente divergenti, ti saluto molto volentieri, ricordando le tante risate fatte fra di noi qui su questo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh direi!
      Mi mancano i tempi del sano confronto!

      Elimina
  50. Marco Spinelli.Queste ultime due stagioni milaniste si possono liquidare con questa semplice affermazione: l'anno scorso c'è stato l'anticipo e quest'anno è arrivato il saldo per avere messo inopinatamente Paolo Maldini alla porta.

    RispondiElimina
  51. Il saldo?non è ancora arrivato ,siamo all'acconto...se penso che topo Gigio Furbani debba scegliere in autonomia ds(forse)perché lo ritengono figura non essenziale,oppure si fa intortare da minchiada o dall'amico di ibbrah zikosky o come si chiama...ma si legga qualche blog o qualche youtuber che impara anche qualcosa...questo è come il condor...cercava giocatori sfogliando l'album panini...

    RispondiElimina
  52. A meno di improbabili trattative segrete elio ci resta fra i coglioni, cardinale probabilmente anche. Sotto invece tutto può succedere.
    Salvo colpi di scena non si andrà in Europa, con conseguente forte danno economico. La cosa non piacerà alla proprietà, che potrebbe far ruzzolare qualche testa. Sono affaristi, se devono tagliare non guardano in faccia a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non guardano in faccia a nessuno, tantomeno alla squadra.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari