Domani

// 50 commenti
Speriamo che metta una formazione con un senso logico e stiamo belli chiusi.

50 commenti:

  1. i qiindicenni milanisti si devono entusiasmare per una Coppa Italia...
    che brutta fine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 15enni dell'82 assistettero alla seconda serie B, la coppa itaglia è comunque un upgrade.

      Elimina
    2. parlavo di esaltarsi,
      non di deprimersi.

      Elimina
    3. Io quindicenne nel 1977 mi entusiasmai per una finale di Coppa Italia vinta contro gli innominabili, Maldera (che assist di Gianni!) e Braglia, 2-0 e rovinato l'addio al calcio del baffo (che non la prese bene), calda serata di luglio dai dolci ricordi

      Elimina
    4. ...tra le altre cose
      la Stella 🌟 vinta
      non c'è solo la retrocessione da ricordare.

      Elimina
  2. @Dino Sani ciao.Come al solito mi trovi d'accordo.Tra gli artefici dello scudetto aggiungerei un Kjaer prossimo alla pensione.La squadra è stata smantellata(ricordo che abbiamo giocato addirittura senza la catena di destra)e indebolita,ok?,e allora perché la moltitudine frigna e insulta se abbiamo ottenuto risultati inferiori alle aspettative?Tutti hanno dimenticato o voluto dimenticare che la proprietà ha più volte ripetuto che il suo obiettivo era entrare in Europa e risanare il bilancio.L'obiettivo per noi tifosi invece era molto diverso,volevamo avvicinarci alla corazzata merdazzurra(oggi distante 20 punti),rivincere lo scudetto e ben figurare in Champions.Hai ragione,ci siamo illusi affidandoci alla catena di sinistra,composta da due indecifrabili,inaffidabili,lunatici,indisponenti giocatori.Che quando hanno voglia di giocare sono i migliori al mondo, peccato lo facciano a partite alterne e subalterne,come petali di margherite.Abbiamo dirigenti incompetenti intossicati da Ibrahimovic e Mendes,il centrocampo è rimasto debole,la difesa continua ad avere emerite ciofeche,il portiere dopo i cori razzisti di Udine non è più lui,l'attacco continua a fare schifo.Come potremmo fare bene?Degli allenatori non parlo.Dico solo che non andrei mai a fare l'allenatore in una società in cui padroni e tifosi hanno obiettivi così antitetici perché gli scontri sarebbero inevitabili.Siamo malati gravi,c'è fondata preoccupazione che diventiamo cronici,a meno che non si ricorra ad una medicina araba.Di una cosa sono soddisfatto,non corriamo il pericolo di retrocedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per quello che vale rimango dell'idea che questa squadra ha bisogno di un giocatore di riferimento in difesa.
      L'ottimo sarebbe uno Stam ma sarebbe andato bene anche un Kjaer come è stato dal 2020
      ( e ricordiamo che all'Atalanta non giocava e come lo abbiamo accolto) uso il "noi" per educazione.
      Poi ha bisogno di determinazione, concentrazione e cattiveria.
      Tutte cose che non si comprano.
      Per me


      Elimina
  3. Rispondo al commento di @Gattodimarmo. Quando io commento o giudico il mercato di Gennaio come frettoloso e poco efficace mi limito ad analizzare quanto ho visto negli ultimi tre mesi e, per inciso, mi interessa poco chi abbia portato a termine le operazioni: fosse stato Mendes con Elliott o Redbird quello che scrivevo ieri rimarrebbe esattamente identico e non cambierebbe di una virgola.

    Walker era un'occasione da cogliere. Felix non serviva e non è servito a nulla. Bondo e Sottil sono due rincalzi che non spostano nulla. Gimenez è probabilmente un buon bomber ma ha limiti tecnici visibili ad occhio nudo, non è uno che si prende la squadra sulle spalle ma ha invece bisogno che la squadra stessa lo metta in condizioni di segnare. Il messicano è il giocatore che serviva a noi? Secondo me e dopo averlo visto, direi di no. Con questo, ripeto, non voglio dire che è scarso ma due cose mi sembrano assodate: non è un grande giocatore (mi sembra distante da attaccanti come Lautaro, Osimhen, ad esempio) e l'acquisto di un giocatore così "critico" per il gioco della squadra non andava probabilmente fatto a Gennaio in mezzo ad una stagione difficile e con due allenatori a tempo ma in estate quando si ha un allenatore "certo" e si mette mano alla rosa nel suo insieme. Chiaramente ora il giocatore è qui e bisogna capire se investirci seriamente "adattando" la squadra alle sue caratteristiche oppure se fare l'opposto.

    Sono curioso di conoscere l'opinione di @Giuseppe e quella di tutti in merito allo stesso Gimenez.

    RispondiElimina
  4. Fabio,
    ci sono valutazioni fatte in tempi e con prospettive / motivazioni diverse.

    Io - semplicemente - non credo che il risultato sia il metro di giudizio per giocatori, formazioni e società e credo che il male sia spessissimo negli occhi di chi guarda

    Parto da Felix: che il giocatore stia facendo male è un dato di fatto ma che potesse fare meglio = che ci aspettasse meglio è un altro dato di fatto. Peraltro mi sembra che da quando è Felix è arrivato Leao sia un po' più costante e determinato
    Walker era un giocatore di cui non si poteva fare a meno, non tanto per il rendimento di Royal che per me è stato oggetto di critiche eccessive ma per coprire il buco numerico a dx. Ingaggio fortunato visto poi l'infortunio di Royal

    Gimenez è un bomber. A me piace. I valori tecnici lasciano il tempo che trovano: Pippo Inzaghi era scarsissimo ma la metteva sempre dentro. io Gimenez lo vedo sempre sui palloni, quando arrivano in area. Il problema è che ne arrivano pochi. Quando c'era Morata mancava il finalizzatore, adesso c'è il finalizzatore ma mancano le occasioni.

    Rimane che - a mio parere - questa è una squadra - che per le caratteristiche dei giocatori deve giocare in modo spregiudicato. Senza fare castronerie in difesa.

    Bondo e Sottil non sono il problema di questa squadra.

    Per quanto riguarda domani io credo che l'Inter la si debba affrontare con due punte: obbligare i tre centrali a stare stretti.
    Più o meno come ha fatto Fonseca a settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista, non sono d'accordo quasi su nulla.

      A mio parere il rendimento dei giocatori si giudica per ciò che si vede in campo.

      Su Felix stenderei un velo pietoso. Leao di certo non è stato pungolato da Felix in quanto le prestazioni in campo di quest'ultimo, se mi limito anche solo a giudicare l'intensità e la grinta che ci mette tralasciando il resto, sono state finora penose.

      Walker è stata un'occasione e si è rivelato giusto prenderlo anche perchè, oltre ai limiti dei vari Royal e Terracciano, Calabria è partito a Gennaio.

      Gimenez non lo condanno nè lo approvo, al momento: semplicemente non mi sembra il giocatore che a noi serviva. Sul paragone con Inzaghi ci andrei piano: Pippo non era forte tecnicamente ma aveva una grinta, un senso della posizione e del gol che Gimenez si sogna di notte. Inzaghi è stato, nel suo ruolo, un campione, certo favorito anche dal giocare in squadre di livello, e Gimenez per arrivare a quei livelli lì deve mangiarne parecchia di biada. Il paragone con Morata non lo farei proprio perchè si tratta di giocatori completamente diversi, uno stava sempre fuori dall'area, questo sta solo in area: il fatto che siano completamente diversi mentre gli altri dietro siano gli stessi porta con sè naturali differenze. Detto questo, i gol il Milan quest'anno li fa comunque: se guardi i dati a parte Inter ed Atalanta il Milan è in linea con le altre, non è il gol il problema di questa squadra.

      Questa squadra, a mio avviso, deve invece giocare più compatta e corta possibile sfruttando la velocità dei giocatori migliori e i contropiedi. Mancano giocatori fisici e con senso della posizione in mezzo al campo oltre a un leader difensivo ma in estate ripartirei da questi assunti.

      Bondo e Sottil: mai scritto che sono il problema di questa squadra, ho scritto che non portano nessun valore aggiunto, ben diverso.

      Affrontare l'Inter è difficile comunque tu la metti: sia che ti difendi sia che attacchi rischi di sbagliare perchè loro sono superiori sia a livello fisico che di mentalità che tecnico ed anche sui calci piazzati.

      Elimina
  5. su Gimenez invito ad una riflessione: arrivato da TOP ma TOP non è, è semplicemente il TOP che può permettersi una nobile decaduta come il Milan. Pagato 30 milioni con 2.5 milioni di ingaggio. Vi sembrano cifre da top? Andate a chiedere una punta da 20 gol a stagione in un qualsiasi campionato di prima seconda fascia, diciamo dal portogallo in su, vedete quanto vi sparano. Luiz Adriano prendeva il doppio, per dire.

    Noi ci siamo mediocrizzati al punto che un acquisto di un calciatore che ha fatto 45 gol in 75 presenze in Olanda pare che abbiamo comprato chissà chi, ma ha fatto meglio Pellé (50 gol in 57 gare col Feyenoord, per dirne uno).
    Gimenez è un discreto giocatore, sicuramente non possiamo pensare che sia Shevchenko, catapultato in un ambiente da incubo in una stagione da incubo con dei dirigenti da incubo, non è che l'output potesse essere tanto diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è solo chi puoi comprare e chi no, sono anche le caratteristiche del giocatore che prendi. Siamo passati da Giroud a un non-centravanti ad un finalizzatore puro: tre giocatori completamente diversi all'interno dello stesso impianto di gioco. Gli acquisti li fanno pensando all'insieme o al singolo?

      Elimina
  6. Su Gimenez quando arrivò dissi che "era quello che ci mancava" e mi sembrava sicuramente un ottimo acquisto. Tutti (o quasi) sapevamo che non sarebbe stato Sheva o Van Nistelrooij ma aveva quantomeno un discreto biglietto da visita. Io comunque aspetterei a giudicarlo appieno, vorrei vederlo in un altro contesto di società/allenatore/ compagni, naturalmente sto parlando sempre del Milan.

    RispondiElimina
  7. Pare stia per riunirsi a Milanello una Commissione di ortopedici e fisioterapisti per capire perché con tantissimi infortuni si arriva secondi mentre con pochissimi infortuni si è noni con un distacco maggiore.Avete letto anche voi questa notizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sei Pioli in persona sei sicuramente un suo congiunto.🤣🤣🤣 Comunque come va da quelle parti? Dì la verità, ma quanto ti mancano il il crudo di Langhirano e il culatello?

      Elimina
  8. Buongiorno fanciulli

    Cara criticozza, per avere un allenatore che faccia cose sensate, abbiamo bisogno innanzitutto di un allenatore che noi non abbiamo, e magari in gamba.

    Facendo scopa con gli interventi di oggi, puoi avere la F1 più forte di tutte, ma se il pilota è un cieco o un incapace.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Vale anche il contrario però, puoi avere in team Verstappen o Hamilton ma se poi dai loro in mano una Haas....

      Elimina
  9. Jaap,confesso,sono Pioli in persona.Ti sarò grato se mi dirai cosa ho detto di strano riguardo gli infortuni.
    A proposito di F1,se tu invece hai una Haas e la dai a Ricciardo,Sargeant,Zhou,Colapinto,Perez,Stroll, Schumacher jr., come va a finire?
    Saso,noi abbiamo la formula 1 più forte di tutte?Ho capito bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche dare una RB o una Mc Laren sempre a Verstappen o Hamilton, c'è sempre il contrario delle cose. Capisco difendere Pioli, l'ho afatto anch'io per molto tempo su altri blog se non altro perchè non mi è mai piaciuto il "tutti contro uno" e anche perchè soprattutto l'ho sempre ritenuto uno dei colpevoli e non il solo colpevole. La tua però sembra una strenua difesa del soggetto più che altro per partito preso, ad ogni modo la cosa a me non disturba e ognuno è libero di rincorrere le proprie idee e convinzioni.

      Elimina
    2. io ripeto questa mia convinzione
      Lo scorso anno siamo arrivati secondi a 20 punti dall'inter giocando due mesi abbondanti con mezza squadra in infermeria: in ogni reparto

      Quest'anno l'Inter, con un minimo di di infortuni e con meno episodi arbitrali clamorosi a favore ha due punti in più di quanto ne avevamo noi lo scorso anno.

      denigrare la stagione scorsa mi è sempre sembrato ingiusto.

      Elimina
    3. Quando presero Pioli dopo il no di Spalletti tutti si gridava allo scandalo, poi è successo quello che sappiamo. La verità è che comunque il parmigiano fu una seconda scelta e lo è ancora a mio modesto avviso.

      Elimina
  10. @Darwin,
    allora il malato di ossessione, di compulsioni e di altro sarei io, quando ogni giorno leggo dei tuoi interventi dove il rimpianto di Pioli traspare in ogni riga fino ad arrivare, proprio oggi, alla medicina araba e a fare dell'ironia sugli infortuni provocati dalla gestione Pioli. Queste due cose basterebbero per dirti che della problematica Pioli non ci hai capito purtroppo ancora niente e questo non mi fa di certo felice. Pioli è stato cacciato, perché questo è il termine giusto da usare per lui con un anno e mezzo di ritardo, quando nel Gennaio 2023 abbiamo attraversato il periodo più buio della nostra storia calcistica. Se è stato cacciato l'anno dopo, con ancora un anno di contratto e con scene di delirio con lo stesso tecnico lanciato in alto dai suoi giocatori dopo una partita, quella con la Salernitana, già retrocessa da mesi, con un 3-3 che mi ustiona ancora l'intero corpo, indigeribile, voleva dire che la misura fosse piena anche per una società come quella che abbiamo che non ne ha indovinata una che sia una ma che aveva visto giusto con la cacciata di Pioli, a mio avviso.
    Stai pregando perché Conceicao si riempia di merda, così da poter esaltare il tuo cocco di mamma e questo non è bello per un tifoso come te, non ti fa onore!

    RispondiElimina
  11. Giuseppe,mi dici:"Stai pregando perché Conceicao si riempia di merda, così da poter esaltare il tuo cocco di mamma e questo non è bello per un tifoso come te, non ti fa onore".
    Sto pregando?Ma tu sei uno che ha insegnato a degli studenti il comportamento?A questo punto metto in dubbio anche che tu sia stato un insegnante.Come fai a dire una falsità del genere?Per me ogni discorso finisce qui.
    Non potendolo fare durante la vita lavorativa,da quando sono andato in pensione ho soprattutto puntato ad una migliore qualità di vita.E soprattutto ho cercato pervicacemente di evitare tutto ciò che mi trasmette emozioni negative.La dimostrazione che non ci sono riuscito è che sto continuando a tifare uno sciagurato Milan e che sto frequentando un blog come questo dove la negatività si taglia a fette. E nella parata tu sei in prima fila,anche nella mancanza di rispetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono uno che ha insegnato ai ragazzi il comportamento da tenere in classe come nella vita e di questo ne vado fiero, essendo, oltretutto molto severo con me stesso, per non dire duro come una pietra pugliese di Apricena.
      Il fatto che tu abbia puntato ad una migliore qualità di vita, una volta andato in pensione, rimane una tua scelta di vita ed anche un'aspirazione legittima, ma cosa c'entra il mio pessimismo nei confronti del Milan con il discorso di farti peggiorare l'umore? Io racconto e parlo di calcio e di quello che vedo e non mi invento cose strane che non esistono e poi, un blog di tifosi non può essere una sorta di Mulino Bianco dove dobbiamo pensare positivo a forza, ridere a 32 denti e via discorrendo quando c'è una situazione drammatica che sto denunciando non da ora ma da anni, quando tanti non si erano ancora resi conto di dove si andasse a parare ed a finire. Io, finché ne avrò voglia, continuerò a scrivere su questo Blog e, piaccia o non piaccia, continuerò ad esprimere le mie opinioni in piena libertà non facendo sconti a nessuno. Ieri hai parlato anche di onestà intellettuale di altro ma cosa avrei io da guadagnarci facendo l'anatomia di un delitto chiamato Pioli senza che ci sia l'urlo dell'ossessione, del non nominare il nome di Dio invano, quando non si riesce a capire che il morbo che assale il Milan con lo spogliatoio in subbuglio e non professionale non è dovuto a Fonseca ed a Conceicao ma alle abitudini che ha elargito a piene mani Pioli negli anni e che, automaticamente, sono ricadute, poi, addosso a chi gli doveva prendere il posto. Non si tratta di parlare di Adamo o della preistoria ma di contestualizzare gli avvenimenti di un tecnico che fino a Giugno scorso è stato da noi! Fonseca è stato esonerato, Conceicao, se non vince stasera con l'Inter, probabilmente verrà esonerato subito dopo la partita ma sarò curioso, come non mai, di sentire, tra qualche mese, cosa hanno trovato, come ambiente, a Milanello, visto che con Pioli si aveva l'Eden e con i due portoghesi delle bolge dantesche, perché il fallimento dei due tecnici oltre che per loro insipienza per me è dovuto anche ad un ambiente avvelenato e viziato che hanno trovato a Milanello, senza lo straccio di un DS che potesse dare autorevolezza e supporto ai due portoghesi, i quali si sono trovati in una sorta di terra di nessuno, una selva oscura citando Dante.

      Elimina
  12. si sta agitando il Mohicano 🤣🤣

    RispondiElimina
  13. un consiglio,
    vai su blogger.com
    crei un blog gratuito
    come questo e lo chiami
    "Piolino On Fire" ,
    sono curioso di vedere quante vedovelle ci scriveranno,
    io no di sicuro 😂😂

    RispondiElimina
  14. Siccome Fonsedia prima (altamente prevedibile)e Coincecao ora stanno facendo male ,rispuntano le vedovelle di Pioli.
    Poi ,per chi parla di Merdinic, zombie Massara...ricordiamo che nel 2023,l'anno dopo lo scudo,solo dei geni potevano partorire una decisione del genere a fronte dei seguenti risultati:
    Quinti in campionato
    Eliminati in coppa Italia col Torino in 10 su gara unica in casa
    Doppio derby di champions preparato malissimo dal rinus michels di Parma...dopo 10'sotto già 0-2,un palo di Caccanoglu e un rigore x loro fortunatamente tolto dal var
    A fine stagione la nostra società che fa?Una parte delle persone inerenti alla parte sportiva le mette alla porta...l'allenatore...no!!promosso a figura di coach!forse perché maldini massara chiedevano di non vivacchiare il giorno dopo lo scudo...di non sedersi sugli allori...mentre uno andava a tatuarsi uno scudo sul braccio?per forza dopo una vita fra Bologna Parma Palermo fiorentina ecc quando gli ricapitava?neanche nell'arabia league...per cui ...fonsedia e coincecao hanno e stanno facendo disastri ma per favore, non riabilitiamo mr mediocre Pioli...guerre fra chi è meno mediocre fra i 3 una società come il Milan non dovrebbe neanche parlarne...

    RispondiElimina
  15. si non riabilitiamolo ma nemmeno sputiamogli sulla capa, il Mister ha dato tutto per 5 anni e nel complesso la valuto una buona esperienza. Ci ha portato l'unico scudetto degli ultimi 15 anni, tanto per dire. Dopodiché monomodulo, monotattica, monogioco, tutto quel che volete, ma a sprazzi sembrava un gran bel Milan.
    Chiuso l'argomento vi prego.


    Parliamo di Paratici invece, che la rosea ci dà come plausibile nuovo DS. Chi proprio non volevate assolutamente, protagonista di un bel tot di scelte assurde, pochi talenti scoperti, immanicato nel caos plusvalenze nel quale ci ha sguazzato nel profondo? E perché proprio Paratici?

    RispondiElimina
  16. L'agitazione è un buon segno in vista del derby. Rompo io gli indugi con un commento "all'Andrea": domani sera bisogna vincere a tutti i costi! Voglio questa formazione e voglio vedere undici leoni assatanati in campo!

    Maignan
    Walker Gabbia Tomori Hernandez
    Fofana Bondo
    Pulisic Reijnders Leao
    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai x farla all'andrea dovevi ficcarci dentro almeno un paio di ragazzini dalla primavera/MF, che so uno stalmach, un nava in porta...

      Io rilancio col mio rocciosissimo 3-4-3 (o 3-4-2-1 se preferite) col quale faccio le buche per terra su Football Manager:

      Maignan
      Tomori Thiaw Gabbia
      Walker Reijnders Fofana Theo
      Pulisic Leao
      Gimenez

      Elimina
    2. vista così sembreremmo quasi una squadra di calcio...

      Elimina
  17. @jaap
    Esatto, vale pure il contrario.
    Ma non è il nostro caso.

    La squadra è di livello, probabilmente non da scudo, ma neanche da nono posto.

    Sono curioso di vedere la nostra F1 guidata da uno che lo sa fare.

    Ps e non parlo di Verstappen o Hamilton va bene anche un Alesi o Barrichello

    RispondiElimina
  18. @darwin
    Bello mio buonasera e ben trovato 😁
    No, non mi hai capito bene o mi sono espresso poco chiaramente.
    Siamo una ottima formula 1, non la migliore ma sicuramente superiore a molte che ci sono davanti.

    Come ho già scritto per me a settembre eravamo la quarta forza del campionato, a febbraio la seconda/terza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si i risultati ti danno ragione , meno venti lo scorso e meno 20 ora...cambiano i suonatori ma la musica è la solita....

      Elimina
  19. Credo sara’ fondamentale riuscire a vincere la gara di andata per non invogliare simonetta a schierare i migliori nella gara di ritorno per cercare di ribaltare il risultato facendolo concentrare soltanto sulla gara di champions
    Inoltre nella gara di ritorno potrebbero accusare la stanchezza dovuta a gare ravvicinate
    Ma le mie sono tutte pie illusioni
    La vera incognita siamo noi stessi

    RispondiElimina
  20. Quelli vogliono il Triplete, se non addirittura il Quadriplete ,
    sarà durissima,
    dipenderà tutto dai soliti,
    Maignan,Theo,Leao, Rejinders e Pulisic.

    RispondiElimina
  21. Chiedo, ma adesso che siamo fuori da tutto, giochiamo una volta a settimana, al netto delle ultime due di coppetta, provare un modulo nuovo che non sia necessariamente un 4231 , un gioco, una costruzione di gioco , niente?
    E non dico un gioco nuovo o migliore, dico un gioco, perché fin'ora non s'è visto.

    È un pochino che "può allenare"i ragazzi..... ecco conseiscemo, fai l'allenatore visto che sei l'allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si potrebbe...
      licenziando il Burino do Portugal

      Elimina
  22. Parlando di DS, ci siamo mai chiesti per esempio perché uno come Sartori da molti declamato come il non plus ultra dei DS, non sia finora mai approdato in un club prestigioso?

    RispondiElimina
  23. Domani sera arbitrera’ lo stesso canarino cieco di Milan-Roma (ultima da allenatore per il santone do portugau)
    Quello che si tappo’ incredibilmente gli occhi e le orecchie sul fallo in area di Pistilli su Tigiani
    Ottima scelta di marotta
    Vedremo se simonetta avra’ il coraggio di protestare anche stavolta

    RispondiElimina
  24. Si potrebbe mandarli
    tutti quanti allo zoo comunale.
    Anche Leao? (No, lui no).
    Per vedere come stanno
    le bestie feroci,
    E gridare: "Aiuto, aiuto, è scappato il Cojone!"
    E vedere di nascosto
    CoincePalo che fa....

    RispondiElimina
  25. Se passiamo c’e’ il bologna in finale
    Dallinga …chi era costui? (bellissimo gol)

    RispondiElimina
  26. L'Empoli che al posto di giocarsela coi titolari fa giocare i bambini e le riserve,che fesso!!!!

    RispondiElimina
  27. Caro Saso,sono d'accordo che noi siamo superiori a qualche squadra che ci precede.Ma una squadra non è una raccolta di belle figurine.Fammi dire una cosa scontata,in cui credo ciecamente:ci sono squadre che sulla carta sono composte da bravi giocatori,ma che in campionato vincono poche partite.Il motivo è semplice:la bravura di una squadra non è la semplice somma delle bravure dei singoli giocatori.Manca quello spirito di gruppo e quell'alchimia di spogliatoio di cui tanto si parla.Il Milan è un chiaro esempio di una squadra con bravi giocatori a cui mancano queste qualità. Basta vedere la mollezza con cui affrontiamo ogni partita.Non potrebbe essere che sono stati acquistati senza criterio giocatori forti ma male assortiti?Faccio esempi a caso:prendiamo un centrale sx ma debolissimo di dx,difensori forti di piede ma deboli di testa,un terzino sx forte come Theo che terzino non è,centrocampisti che non si sa se debbano giocare più avanti o più indietro, centravanti forti di testa a cui non arriva un cross, giocatori con una storia di infortuni e convalescenti candidati alla recidiva,e così via.Di chi la colpa?Qui mi fermo.

    RispondiElimina
  28. Gimenez è talmente scarso che Conceicao fa giocare titolare quella pippa di Abraham,che schifo di acquisto!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari