La liberazione per noi non è vicina, ma nel frattempo ci abbracciamo forte e pensiamo al 14 maggio.
Buon 25 aprile
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Nonostante ci troviamo a pochi giorni dal pre ritiro di venerdì, il mercato non si muove. Nel frattempo quelli là hanno deciso di farci gode...
-
Adli trattato come un Touré qualsiasi è veramente troppo. Non sarà un fenomeno, ma merita rispetto. I tifosi glielo riconoscono. I compagni ...
-
Oggi inizia il pre-ritiro. Macs a Milanello, qualche giocatore arriverà. Ma è davvero un nuovo progetto? Per il resto, passate da qui.
-
La preoccupazione di Allegri è il centrocampo. Si farà di tutto per avere i giocatori il 10 luglio, ma non per il 7. Per il resto, passate d...
-
Non ci cadiamo nel tranello di accontentarci. Si deve vincere. Punto. Per il resto, passate di qui.
Beh,abbracciarci forte,non esageriamo.Mi ci vedi abbracciato a Pallone,Sbruz e Brera?Una stretta di mano va bene,ma abbracciarsi,dai!
RispondiEliminaE perché no? Pensa a loro magari abbracciati a Saso o Gatto di Marmo...🤣🤣🤣 ci accomuna il Milan, per il resto ognuno ha i cazzi propri.
Eliminabasta che il giorno di pulizia settimanale non sia domani poi va bene anche un abbraccio...
EliminaMa abbracciati a qualche gnocca no?
EliminaTenere Jovic
RispondiEliminaRaccolgo il tuo invito, cara Critica: un abbraccio a tutti quelli del Blog ed a tutti i tifosi rossoneri, per me tutti fratelli! Una grande giornata quella di oggi, l'inizio della nostra ricostruzione morale e materiale, entrando piano piano in una Repubblica che non era scontata in quanto avevamo perso una Guerra ma gli alleati ci lasciarono fare e scrivemmo un testo di Costituzione straordinario, da rinfrescare magari in alcune parti, ma di valore assoluto! Viva l'Italia, Via la Repubblica italiana!
RispondiEliminaEsatto. Valori da ricordare a chi rimpiange un certo passato e a chi strizza l'occhio ai dittatori guerrafondai di oggi.
EliminaCONCEICAO DEVE RIMANERE!!!E BASTA!!!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti.
RispondiEliminaViva il 25 Aprile e la liberazione.
Pelle57
OT Pensavo che l'Italia e il suo campionato fosse quello più manipolato del mondo (tra i grandi tornei) ma mi sbagliavo!
RispondiEliminaIl vincitore è............la SPAGNA!
Il Real ha pubblicato sul suo sito (chissà quanti followers) un video in cui mostra tutte le malefatte subite dal Real da parte della classe arbitrale in questa stagione (dimenticandosi di tutti i favoritismi ricevuti in più di un secolo) chiamando in causa gli arbitri a suo avviso colpevoli.
L'arbitro Ricardo de Burgos (uno degli arbitri incriminati), che dovrebbe arbitrare la finale della coppa del Rey domani contro il Barcellona, ha concesso una intervista pubblica in cui piangendo ha denunciato come a causa di quel video suo figlio viene bullizzato a scuola e gli abbia chiesto se fosse un ladro.
Il Real ha risposto durissimo di cambiare la terna arbitrale perchè evidentemente non imparziale e obiettiva, facendo sottintendere che in caso contraio non giocherà il Clasico.
A voi le considerazioni del caso, che il Real si senta vittima della classe arbitrale è addirittura peggio delle lamentele della Juventus e attualmente dell'Inter
Sul ponte sventola Bandiera Bianca
EliminaLa squadra più favorita al mondo che si lamenta fa il pari con l'Inter dove in campo ed anche fuori, nell'area tecnica, i giocatori e Inzaghi fanno quello che vogliono, chiedendo di accorciare le partite Cosa dobbiamo dire noi trattati a pesci in faccia da anni con ruberie di ogni tipo.Solo biasimo e vergogna per queste due squadre mafiose!
EliminaIl piangina lo vedrei bene al Real il prossimo anno...la squadra più mafiosa e favorita al mondo con un allenatore bene abituato a tali favoritismi,quello che ha fatto mercoledì sarebbe stato rosso per qualunque altro allenatore
RispondiEliminaRocchi 29 Agosto 2024
RispondiEliminaLe linee guida sulle proteste. “Abbiamo scelto di avere linee guide molto simili a quelle della Uefa. Noi cerchiamo di arbitrare con la stessa filosofia che le nostre squadre troveranno poi in Europa. Seguendo quanto emerso dall'Europeo abbiamo scelto di dare un ruolo davvero fondamentale al capitano che deve essere un confronto diretto e obbligato con lui. Un singolo invece di 10. Se ci sono capannelli di più giocatori che protestano deve prendere un provvedimento nei loro confronti. Si chiede alle società di non arrivare a questo punto, ma se succede si deve intervenire”
No comment
EliminaIl real ladrid dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra.
RispondiEliminaIl Real Madrid che si lamenta degli arbitraggi è la barzelletta del secolo.
RispondiElimina