Inutile

// 21 commenti
Una partita inutile.
Come è inutile concentrarsi sul DS, tanto rimandano sempre.

21 commenti:

  1. Buongiorno fanciulli

    Cara criticozza, infatti! Io non scenderei neanche in campo. Tanto è inutile 🤦🏻

    Il diesse? Ancora più inutile della partita di domani! 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Dico lo stesso una cosa inutile.
    Il Real diffonde un filmato che riassume tutti gli errori fatti dall'arbitro designato per il clasico,De Burgos Bengoetxea.Il quale,in conferenza stampa,piange "quando tuo figlio torna a casa da scuola piangendo perché gli dicono che suo padre è un ladro,è davvero dura".Finimondo.Il Real?È lui il ladro!Lo sanno tutti chi è Florentino Perez,un bandito.E' la società che ha rubato 15 CL,20 Coppe del Re,13 SuperC di Spagna,2 EL,6 SuperC UEFA,3 Coppe Intercontinentali,5 Coppe del mondo per Club.Ladri patentati, mica perché avevano straordinari giocatori!
    Mi sono chiesto:"Quante volte in Italia è successa la stessa cosa"?Ho pensato al cuore di pietra che hanno i nostri arbitri,faccecomeilculo,mai li ho visti piangere per aver spudoratamente aiutato gobbi e merdazzurri.Ho pensato ai figli di Lo Bello,De Santis,Dondarini,Paparesta,Bertini,Messina,Tagliavento,Rodomonti,a quelli di Agnelli, Moratti,Marotta,Moggi,a quelli dei giocatori,a quelli dei Varisti,l'elenco è lungo,poverini,cosa devono aver subìto!Mai visti piangere,però.Mai visto piangere un bambino bianconero accusato di essere ladro già all'asilo perché suo padre tifava una squadra chiamata Rubentus.Da grande dirà:"Vincere non è importante:è l'unica cosa che conta".
    C'è persino un blog che si chiama RUBOSPORT(scimmiotta il logo Tuttosport).E il documentario delle Iene sul marciume arbitrale?Avete visto qualcuno piangere disperato o protestare?Non ha manco pianto l'arbitro Oliver accusato da Buffon di avere l’immondizia al posto del cuore dopo un Real Madrid-Juventus.Nulla di nuovo.I più pirla siamo noi rossoneri,che subiamo sempre senza protestare.Non abbiamo avuto un rigore a favore dal 24 gennaio 93 al
    14 febbraio 94,mai protestato.Unici al mondo,abbiamo persino consolato l'arbitro Serra,affranto per averci annullato a La Spezia il regolarissimo gol della vittoria.
    Oggi bastano due lacrimucce per scatenare un finimondo.
    E a proposito di Florentino Pérez,Moratti,Berlusconi,Agnelli&C,ricordatevi un proverbio cinese:"Un uomo non diventa ricco senza truffare;un cavallo non diventa grasso senza rubare il fieno agli altri".Sarà sempre così.

    RispondiElimina
  3. Invece è utile perché il campionato va chiuso nel modo più dignitoso possibile, e perché la squadra deve dimostrare di essere in forma. Presentarsi alla finale con vittorie e bel gioco, per esempio, infonderebbe maggiore fiducia nel gruppo e nella squadra.

    RispondiElimina
  4. Bravo Paolo, la mentalità vincente che la Juventus ha avuto sempre nel campionato, al di là delle ruberie elencate, tutte sacrosante e vere, te la formi giocando su tutti i campi senza regalare mai niente, non guardando in faccia nessuno ma proprio nessuno. E' il rimprovero che ho sempre fatto al mio Milan e gli scudetti che abbiamo perso per questo atteggiamento irresponsabile gridano vendetta ancora oggi, avendo un numero di scudetti vinti che, in base alle Coppe Campioni vinte, stanno a dimostrare il grande deficit che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere in Italia, con i campionati che non abbiamo saputo e che continuiamo a non sapere giocare. Andando molli a Venezia, significa falsare il campionato ed i benepensanti che invocano quasi di non andarci o di andare per formalità dovrebbero andare a nascondersi! Noi facemmo retrocedere il Piacenza di Cagni perdendo in casa con la Reggiana perché avevamo mollato gli ormeggi, regalando a fine campionato tutto a tutti, senza distinzione, facendo retrocedere e nello stesso tempo salvare squadre, falsando campionati su campionati, da Ufficio inchieste: una vergogna ed un atteggiamento antisportivo che, in tanti casi, le stesse squadre, dico giustamente, se le sono legate al dito, purgandoci giustamente in casa loro ma anche a San Siro, da sempre terra di conquista di tante squadre provinciali, togliendoci punti e scudetti, in una sorta di sacrosanta e giusta nemesi storica!
    Abbiamo mille motivi per andare a Venezia e fare la nostra partita, poi il fatto che un Di Francesco ci punisca come ci hanno punito tanti allenatori di categoria, non dei fenomeni, la dice lunga su quello che noi siamo stati in Italia, dei disonesti da un punto di vista morale, tagliandoci i coglioni da soli pensando di fare un dispetto alla propria moglie!

    RispondiElimina
  5. Giuseppe,sono totalmente d'accordo su quello che hai detto.A proposito di disonestà devo tuttavia dire,e non è una giustificazione,che nel calcio gli onesti si contano sulla punta delle dita.La maggior parte è stata disonesta,una,10,100,1000 volte.Il più bel gioco di squadra del mondo dovrebbe coltivare empatia,spirito di sacrificio,capacità di comunicazione,leadership, lavoro di gruppo,rispetto,solidarietà,LEALTÀ,sacrificio,amicizia.Purtroppo nel suo DNA c'è anche la disonestà,che troppo spesso fa capolino.Mi piace il calcio ma non mi piacciono i calciatori.È un gioco diabolico in cui ti insegnano ad essere figliodiputtana fin dai primi calci,quando ancora sei un'anima candida.I tifosi sono presi per il culo da calciatori che tirano per la maglia,negano i propri falli e simulano quelli degli altri,sputano continuamente e a volte anche in faccia agli avversari,allungano le gambe per fare male,protestano anche quando sanno di essere in torto,perdono tempo,hanno un concetto tutto loro delle linee bianche del campo,e quando va bene insultano sanguinosamente avversari e arbitri,a volte pure il pubblico.(Una menzione speciale per tre luminosi esempi di onestà:Buffon sul gol di Muntari,Maradona mano de Dios contro l'Inghilterra e lo scandalito argentino dei merdazzurri nell'81 per aver falsificato l'identità di un suo under 14 !!!!!).Sorvolo su calciopoli e le partite truccate,il non plus ultra della disonestà.Dopo una vita potrei scrivere un'enciclopedia.
    Prima di crocifiggermi tranquillizzo chi mi leggerà:ho incontrato anche qualche persona onesta😇.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, condivido tutto quello che tu dici e sono a conoscenza di tutte le disonestà che tu hai citato. Il mio ragionamento, più che in termini di onestà e di purezza, faceva riferimento al fatto che la mentalità vincente la costruisci giocando alla morte tutte le partite, senza fare sconto a nessuno. Poi, succeda quel che succeda ma almeno la coscienza ce l'abbiamo a posto e noi del Milan su questo in quanto a favoritismi e magagne, possiamo andare con la testa altissima, altro che storie!

      Elimina
  6. E' il mondo di oggi e il calcio ne rappresenta solo una sfaccettatura.
    Come dimenticare che il capo di stato maggiore della più grande nazione democratica occidentale ha scatenato una guerra con milioni di morti agitando all'ONU una fialetta di.... profumo?, dichiarando che l'Iraq possedeva armi di distruzione di massa?
    Mi rispecchio nei valori occidentali, ma non dimentico che l'unica nazione che ha sganciato su civili armi atomiche sono stati gli Stati Uniti. alla faccia del tanto invocato diritto internazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi domando perché in Afghanistan sia tornato tutto come prima e noi abbiamo pagato le tasse per il contingente militare per vent’anni?!?!?!?!?

      Elimina
  7. @Darwin, ciao se posso permettermi, quanto hai ragione in quello che hai scritto certi comportamenti da milionari di max 30 sono vomitevoli 💩💩💩

    RispondiElimina
  8. Io penso che domani devono stravincere, perché alle figure di merda c’è un limite.
    Io mi cruccio sulla depressione della prossima stagione, senza coppa campioni.
    Ci dovrebbe essere un patto tra i senatori, che spero restino, Leao (il più forte che abbiamo), Theo (che è forte, pochi commenti ad minchiam, grazie), Maignan (sostituibile).
    Scudo l’anno prossimo e coppa campioni fra due anni.
    Altrimenti meglio non competere, ritirarsi, cambiare ragione sociale.
    Che un po’ mi sarei anche rotto la minchia di ste marionette bocchiniane e svedesi e sti guitti novayorkesi.
    Ma se a voi piace, continuate pure con post sentiti e forbiti.
    Io ne ho a sufficienza.

    RispondiElimina
  9. Ciao,Ezio!Teniamo duro!E tu cerca di sopportare se un tuo coscritto spesso e volentieri dice qualche cavolata👋

    RispondiElimina
  10. Due scudetti e una coppa campioni in vent’anni sono una statistica da età pre-arcoreriana.

    RispondiElimina
  11. @darwin la simulazione nel calcio proprio mi dà fastidio. Nella nobile arte ti prendi un gancio sinistro che è una tram e devi sorridere per non far capire che ti ha fatto male.

    RispondiElimina
  12. Il Real è la Rubentus d’Europa ma i catalani bancarottieri e simulatori mi fanno ancora più schifo.

    RispondiElimina
  13. Anche a me sarebbe piaciuto essere un simulatore.Mi sarebbe piaciuto simulare qualche erezione,ma non è stato possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Dai questo lo elimino perché è troppo crudo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari