Il senso

// 92 commenti
Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions.
Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoccupati.
Mercoledì ci giocheremo il passaggio senza patemi in Champions, ma preoccupiamoci di una partita alla volta.
Nel frattempo Milan Futuro scivola verso la retrocessione nel silenzio generale.
Pensare che non ci siano problemi in società non è da miopi, ma da pazzi.

92 commenti:

  1. Stasera partita durissima. La Juve in Arabia ci ha messo più in difficoltà rispetto all’Inter, finora in Campionato sono imbattuti, sono davanti in classifica. Noi ci arriviamo con formazione obbligata, mediani con le gomme a terra, senza Pulisic, a pochi giorni dall’agghiacciante partita di Como. La Juve è ammalata di pareggite ma la tavola è apparecchiata per una sconfitta: nel calcio, però, non si sa mai. Siamo aggrappati a Leao, è lui l’uomo che può e deve metterli in difficoltà.

    RispondiElimina
  2. Si legge che Walker sarebbe vicino al Milan. Aldilà del valore del giocatore, comunque esperto e solido (ho dubbi sull’età, le motivazioni, i problemi extra calcio) ci sono grosse perplessità.

    Ci serve un centrocampista? Pigliano un difensore.

    Qual è il ruolo nel quale abbiamo più giocatori in rosa? Terzino destro. Chi pigliano? Un terzino destro. L’avesse fatto Maldini…

    Acquisto di Royal in estate? Già evidentemente sconfessato, al pari di quello di Pavlovic. 36 circa milioni buttati nel cesso?

    Potrei andare avanti ma, per bontà di patria, mi fermo.

    Forse, forse ci serve un diesse.

    RispondiElimina
  3. Il calcio e' omofobo per cultura, polverone stupido su Conceicao, ha voluto dribblare una domanda scomoda, sul mercato, e si e' rifugiato in una risposta, che voleva essere divertente, ma che non ha fatto divertire nessuno.
    Joao Felix, ennesimo obiettivo di mercato che sa di boutade, nulla di piu'.
    Giocatore dal talento smisurato,ma che si e' perso ben presto, tra Barcellona e Chelsea.
    Seconda punta o trequartista, che credo, non servirebbe a soddisfare le nostre necessita'.
    Tuttavia , arrivasse ,sarei ben lieto, e' ancora giovane e potrebbe essere un ottimo investimento.

    RispondiElimina
  4. Fabio, in fondo, tutti sti terzini destri io non li vedo.
    Abbiamo solo Royal e Jimenez, considerato ancora non affidabile per il ruolo, gli altri, sono ormai fuori dal progetto di Concy.
    Florenzi, Calabria e Terracciano.
    In pratica, l' unico terzino dx, che abbiamo e che gioca sempre e' Emerson, sembra tra l'altro che Walker, sia una scelta di Concy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne conto cinque: Emerson, Calabria, Florenzi, Terracciano, Jimenez. Con Walker diventerebbero sei. Centrocampisti? Cinque per tre posti, nessun vice Fofana. Terzino sinistri? Uno. Se per te va bene così buon per te.

      Elimina
    2. In mezzo al campo giochiamo da mesi con gli stessi due. Se non vedono che serve un altro centrocampista io alzo bandiera bianca.

      Elimina
    3. Per la cronaca: nella scorsa stagione iniziammo il Campionato con sette centrocampisti, di cui uno rotto (poi Krunic fu ceduto a Gennaio), in questa stagione con cinque centrocampisti, due in meno, di cui uno rotto. Tutto a posto?

      Elimina
    4. Florenzi e' stra rotto, Calabria e' in partenza e considerato un cesso da parte di tutti, Terracciano lui stesso si considera un centrocampista piu' che un terzino e comunque ha sempre fallito tutte le opportunità' che ha avuto.
      Jimenez, nel ruolo e' un incognita, l' unico che e' arruolabile e' Emerson, che infatti gioca tutte le partite, sia con Fonseca che Conceicao, anche se e' considerato un cesso pure lui.
      Ci sara' pure un emergenza a dx, oppure no...
      Poi ,che altri ruoli abbiamo scoperti e' palese...
      Si prende quello che si puo'.

      Elimina
    5. Cosa c’entra? Li hai e fin quando li hai li usi, a destra ne abbiamo a iosa, a sinistra uno e in mezzo i due mediani stanno schiattando. Poi cosa significa prendere quel che si può? Il Milan ha i conti in ordine e potrebbe tranquillamente fare mercato! Leggiti Felice Raimondo. Se hai delle lacune colmi quelle e il terzino destro non era una priorità in nessun modo. Difendere l’operato di sta gente per me è incomprensibile.

      Elimina
  5. Buongiorno fanciulli, buongiorno critica.
    La partita di questa sera è importante ma non fondamentale. Spero in un 433!

    Se mai ci fosse stata una programmazione, il cambio del mr ha di certo cambiato le carte in tavola.
    Così come @fabio ho serissimi dubbi sull'acquisto di Walker, per età, costo dell'ingaggio, ruolo e i cazzi con la moglie.
    Anch'io conto un nutrito numero di terzini destri.
    Royal, Calabria Saudita, jimenez e terra. Florenzi non lo considero dall'anno successivo allo scudi, insomma quando il genio lo ha riscattato, poi s'è smolecolato e baci ai pupi.
    A meno che non possa fare il centrale (anche se non mi risulta).

    Su Milan futuro cara critica, manco tanto in silenzio, ne dalla carta stampata, men che meno dal nostro Diesse amaracano dei futuribili, che se non erro ha piazzato il terzo acquisto nel mercato di riparazione.
    Avesse fatto lo stesso lo zingaro....

    RispondiElimina
  6. Noi acquistiamo giocatori che siano abbastanza bravi da farci arrivare nei primi quattro posti ma non così scarsi da farci arrivare fuori dai primi quattro.Noi abbiamo inventato il Purgatorio calcistico che sta tra il paradiso dei primi 4 posti e l'inferno dei posti a seguire.Per i non credenti,una specie di bagnomaria rossonero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, andando a ritroso, secondi, quinti, primi, secondi. Così nera non è, sii più positivo 😉

      Elimina
  7. Milan futuro.Quanti allocchi ci facevano affidamento.Non siamo in grado di gestire la prima squadra,figurarsi una Next Gen.Il responsabile è quel Kirovsky amico dello zingaro,quindi non pagherà mai.Uno scandalo.Siamo nelle mani di una banda di magnacci che hanno trasformato il Milan in una prostituta da sfruttare.

    RispondiElimina
  8. Dopo una lunga trattativa, i rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Kyle Walker, a parametro zero. L’esperto terzino destro inglese firmerà un contratto quadriennale, fino al 2027, con un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione....

    🤡🤡🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..fino ai 38 anni 😅
      con una opzione su altri due ,
      si sa mai che resta in piedi 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Milanello
      Anni Azzurri Soccer Club

      Elimina
  9. e qualcuno brinderà di sicuro 🤣
    elogiando i tre moschettieri,
    pezzi di 💩
    c'è un Dorgu, 20 anni ed un futuro davanti, difensore, centrocampista e la mette,
    Cojoni , e prima ancora cerano i
    Buongiorno, Calafiori, Bellanova,
    Questi dovrebbero essere gli acquisti da Milan,
    non quelli che vengono a svernare dooo i trenta.
    Svegliatevi Tifosi lobotomizzati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 40 milioni,
      Royal più Pavlovic 🤣🤣
      Triade di deficienti.

      Elimina
  10. Quadriennale fino al 2027?
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli dell'operazione, che potrebbe essere definita addirittura nella giornata di domani. Stando a quanto riportato dalla rosea, Walker si trasferirà in rossonero in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a giungo fissato a 5.

    Per il giocatore, che al Manchester City ha un contratto in essere da 6 milioni di euro a stagione fino al 2026, pronto un contratto fino al 2027.

    RispondiElimina
  12. Walker? Ma l'ha scoperto l'algoritmo tra centinaia di dossiers? Bastava accendere la TV e vedere negli ultimi 8 anni il Manchester City

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva Walker, quindi sfumato Rashford? Non avevano dubbi

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti ⚽⚽⚽Calafiori,Bellanova, buongiorno...tutti ottimi profili ma improponibili per le cifre, finché ci saranno Gerry e soprattutto Singer il nostro livello è Walker a zero, purtroppo bisogna farsene una ragione.

    RispondiElimina
  14. Abate cacciato da Ibra secondo in classifica, Milan Futuro allenato da nessuno quasi ultimo. Bonera faceva già schifo come calciatore, come allenatore è riuscito però a fare peggio.

    RispondiElimina
  15. @Richi
    i soldi li spendono, ma malissimo,
    se prendi Royal più Pavlovic 40 milioni
    e non prendi Buongiorno
    sei un incapace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avremmo anche potuto prendere Calafiori per meno di 5 mln...niente di niente.

      Elimina
  16. Il progetto Milan Futuro lo chiuderei alla fine di quest' anno. Il campionato primavera basta e avanza.

    RispondiElimina
  17. Stasera prevedo il solito pareggetto gobbo.

    RispondiElimina
  18. buondì. Sono sempre più perplesso.
    Ma considerando che onestamente ti sei APPENA riempito la squadra di bidoni che non rivendi manco in prestito con diritto perché le altre squadre non hanno i nostri geni del mercato ma gente normale che non appena fiuta bidone cambia strada.....non è che fooooorse varrebbe la pena davvero di affidare il mercato a qualcuno esterno che ne capisca un pelo di più?

    Kyle Walker in prestito di 1 milione + eventuali 5 di diritto + uno stipendio insensato x 4 anni?
    Ma perché?
    Che senso può avere, hai APPENA speso per Emerson Sbrouflyal? E ne hai altri 5, l'avete giustamente appena detto voi. Come abbiamo altri 5 CINQUE attaccanti, la gente perde la testa con Paolo perché ha preso Origi ma questi ne han presi altri 3 UGUALI ad Origi (Jovic, Morata, Abraham), anzi forse peggio tipo Abraham?
    Perché avere 5 bidoni, ne basta 1 buono e 1 riserva. Non capisco, non è anche antieconomico dopo un tot avere tutta sta serie di impediti a impattarti sul bilancio, irrivendibili? Non vogio tornare ai soliti punti, ma a chi rivenderai Chuku, Jovic, ER, Musah, Pavlovic etc? Chi te li porta via, questi manco a p.0 sono ambiti, pigliano trroppi soldi x quanto offrono. Faran la fine (in piccolo) di Chiesa, o regalati o p.0, ma nel frattempo ti impattano tantissimo sia sulle liste che nello spogliatoio che sul bilancio.

    Perché han comprato 900 impediti in luogo di pochi ma buoni? Che ci facciamo adesso con sta gente?
    Perché Kyle Walker?

    RispondiElimina
  19. ah, conceicao è un completo deficiente. Machista del cazzo, va che non sei a Wrestlemania.
    Se dici che tuo figlio è un uomo fatto e finito implicitamente stai sottintendendo che i gay non lo siano. Testa di cazzo lui e chiunque lo difenda o che faccia ironia su queste tematiche.

    RispondiElimina
  20. la tua pochezza è qualcosa di disarmante. 83 anni di nulla completo.
    Tu sei uno che di problemi nella vita ne devi avere avuti molto pochi, dato il tuo intelletto.

    RispondiElimina
  21. ⚽⚽⚽ pochi e spesi male,il conto è:" quanti ne dobbiamo prendere?
    5 in tutto.
    Ok il budget è 50 milioni"
    e quando lo prendiamo un Calafiori....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio prenderne uno buono in campo, che quattro in tribuna o panchina.

      Elimina
  22. Questa sera sarà durissima, uscire con le ossa intere sarà un impresa, gobbi in forte crescita.
    Da quanto non si vince a Torino?
    Speriamo in bene.

    RispondiElimina
  23. Vergognati vivi nel secolo scorso insieme a Vannacci.

    RispondiElimina
  24. 28 maggio 2023
    0-1 gol di Giroud

    RispondiElimina
  25. Avevo sempre creduto che gli uomini venissero da Marte e le donne venissero da Venere!Che delusione.Scopro adesso che succede anche il contrario.Spruzz,tu da dove vieni?Hai preso freddo al pancino?E fatti una risata,pardon,una spruzzata.
    Juve 2-Milan1

    RispondiElimina
  26. Una società allo sbando e con il trasloco in atto, cosa volete che gliene importi di Juve Milan o di altro. Hanno rintronato anche Conceicao che applica esattamente il modulo di Pioli e Fonseca come se fosse una sorta di DNA per noi, un votarsi al suicidio partita dopo partita. Anche a Conceicao importa il giusto visto che andrà prima o poi alla Juve. Fonseca quando l'ha incontrata a San Siro non ha rischiato niente ma non ha combinato niente davanti.Vediamo Conceicao come la interpreta stasera.

    RispondiElimina
  27. mi piace questo Juventus Foggia,
    mi ricorda il Milan di Sacchi 🤣🤣
    Ma c'era bisogno di un portoghese per giocare in contropiede?

    RispondiElimina
  28. a me sembra un
    5-5
    anche Abraham sta facendo il mediano 😂😂

    RispondiElimina
  29. và di lusso che loro davanti stanno peggio di noi 😂

    RispondiElimina
  30. Il solito merdoso pallone anti milanista.

    RispondiElimina
  31. gli antimilanisti sono quelli che si accontentano di vedere questo Milan che sembra di più il Foggia,
    deficiente Pinotto Juventino di Torino 🖕

    RispondiElimina
  32. si ma non è che abbiamo tante alternative,non c'e un altro Milan da vedere 😂😂o questo oppure La ruota della fortuna su canale 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. hai ragione 😂, magari fare un po' di contestazione non guasterebbe, o no ?
      poi magari la vinciamo, su autogol , ma i problemi e grossi ci sono.

      Elimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Theo da una parte e E.R. dall'altra costituiscono la nostra debolezza dove Gabbia e Tomori devono andare ai due lati per chiudere le due autostrade senza caselli, sguarnendo il centro della nostra difesa dove loro si infilano con grande facilità. Fortunatamente, loro non hanno, in questo modo molto simili a noi, un centravanti degno di questo nome. Come si possa insistere ancora con Theo terzino, rimane un mistero buffo, diventato col un mistero della fede, poi con Leao che non aiuta quella fascia, contrariamente a Musah che aiuta uno scarsone come E.R., crea a sinistra della nostra difesa una sorta di Casino Royal con tanti scannayoi sempre liberi.

    RispondiElimina
  35. Invertirei musa con benna, con cambio del magrebino per jimenez

    RispondiElimina
  36. Theo da cacciare a calci in culo e da vendere ieri!
    Non se ne può più !

    RispondiElimina
  37. cazzate in serie, secondo tempo penoso

    RispondiElimina
  38. guarda quella merda umana di emerson royal

    RispondiElimina
  39. per come siamo entrati in campo dall' intervallo era già un miracolo non essere sotto dopo 5 minuit

    RispondiElimina
  40. Allenatore nuovo, problemi vecchi...
    Solito gol preso sulka fascia opposta all'azione

    Questa volta fascia dx.

    Non va bene.

    Pelle57

    RispondiElimina
  41. Con tomori pure weah diventa Pelé

    RispondiElimina
  42. Ci hanno castigato due volte..
    Disastrosi

    Pelle57

    RispondiElimina
  43. e gli altri in campo ?
    una rosa stile Foggia.

    RispondiElimina
  44. L'anno prossimo nessun impegno per il giovedi... c'è la conference!!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  45. Tomori se lo pagano diamoglielo senza problemi, magari pure Theo nel pacchetto.

    RispondiElimina
  46. Questi sono nrientrati in campo come per andare a prendere il thè. Da schiaffi!

    RispondiElimina
  47. sono rientrati tutti in maniera ridicola,da tenerli in ritiro un mese

    RispondiElimina
  48. Tomori gioca con la maglia bianconera

    RispondiElimina
  49. L unico modo per sabotare i piani economici della società è tagliare i viveri. Non avete voluto farlo? Ed eccoci qua.
    Ora tifo contro, bisogna distruggere il fatturato della società, manco in conference devono andare!

    RispondiElimina
  50. vedrete che un gol Jovic lo mette....

    RispondiElimina
  51. ma li State vedendo i cambi ?
    Che gente è?
    Fate mercato Barboniiiiii

    RispondiElimina
  52. Cardinale Fuffani Ibra e Moncada. Go home!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andassero bellamente affanculo alles zusammen..

      Elimina
  53. Che schifo! Siamo riusciti a regalare finalmente la vittoria a sti gobbi di merda che ne avevano pareggiate non so quante di fila XD

    RispondiElimina
  54. Esatto
    Questi finora hanno pareggiato contro tutti
    Ma poi contro di noi…..taaac

    RispondiElimina
  55. Che pena tutti e in particolar modo Theo e tomori 🤦🤦🤦🤦

    RispondiElimina
  56. Certo che molti giocatori del Milan non sono inutili, sona addirittura dannosi
    La supercoppa è stato "un ritorno di fiamma" che si è spento nelle successive tre partite

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari