Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions.
Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoccupati.
Mercoledì ci giocheremo il passaggio senza patemi in Champions, ma preoccupiamoci di una partita alla volta.
Nel frattempo Milan Futuro scivola verso la retrocessione nel silenzio generale.
Pensare che non ci siano problemi in società non è da miopi, ma da pazzi.
Oggi mi sono svegliato omosessuale 😁
RispondiEliminaLGBTQIAPQ(lesbiche, gay, bisessuali, transgender (o transessuali),queer, intersessuali,asessuali,pansessuali o poligami,kinky).Siamo circondati😱😱.Qualcuno spieghi all'immacolato Conceicao(che ha detto di male?)che
in Italia l'omosessualità viene accettata solo su un palco e in politica.Il cinema e lo spettacolo in generale sono un inno all'omosessualità mentre nello sport i finocchi vengono bastonati senza pietà.L'arrivo di Maria De Filippi sul piccolo schermo ha aperto un'autostrada ai gay in TV.Signorini,Malgioglio,De Filippi,Nannini,Ferro,Gullotta, Costantino della Gherardesca,Platinette,Busi,Diaco,Orsingher,Matano,Cecchi Paone,Gianni Sperti,Nausica della Valle,Roberto Poletti,Tommaso Cerno,Garko,Marco Carta,Valerio Scanu,Leopoldo Mastelloni,Marco Mengoni, Mahmood,Annalisa,Mika,Vendola,Luxuria,Naike Rivelli,Pino Strabioli, Rosalinda Celentano,Ely Schlein,l'elenco è lunghissimo.Non parliamo poi del mondo del cinema a livello internazionale.Nel calcio invece è tabù.Il calcio è un gioco virile,macho,che diamine! Ricordate Valderrama e il suo cespuglione di capelli biondi?Nel 1991,durante Real Madrid-Valladolid,Michel,che lo marcava,gli palpò a più riprese i coglioni.Scandalo.Michel fu multato.Quelli della mia età sono cresciuti in un mondo omofobo ma adesso le cose sono cambiate,c'è molta più tolleranza.Permettetemi però oggi di fare outing:mi piacerebbe,eccome!!!,essere omosessuale solo per metterlo nel culo ai merdazzurri e ai gobbi.
Stasera partita durissima. La Juve in Arabia ci ha messo più in difficoltà rispetto all’Inter, finora in Campionato sono imbattuti, sono davanti in classifica. Noi ci arriviamo con formazione obbligata, mediani con le gomme a terra, senza Pulisic, a pochi giorni dall’agghiacciante partita di Como. La Juve è ammalata di pareggite ma la tavola è apparecchiata per una sconfitta: nel calcio, però, non si sa mai. Siamo aggrappati a Leao, è lui l’uomo che può e deve metterli in difficoltà.
RispondiEliminaSi legge che Walker sarebbe vicino al Milan. Aldilà del valore del giocatore, comunque esperto e solido (ho dubbi sull’età, le motivazioni, i problemi extra calcio) ci sono grosse perplessità.
RispondiEliminaCi serve un centrocampista? Pigliano un difensore.
Qual è il ruolo nel quale abbiamo più giocatori in rosa? Terzino destro. Chi pigliano? Un terzino destro. L’avesse fatto Maldini…
Acquisto di Royal in estate? Già evidentemente sconfessato, al pari di quello di Pavlovic. 36 circa milioni buttati nel cesso?
Potrei andare avanti ma, per bontà di patria, mi fermo.
Forse, forse ci serve un diesse.
Il calcio e' omofobo per cultura, polverone stupido su Conceicao, ha voluto dribblare una domanda scomoda, sul mercato, e si e' rifugiato in una risposta, che voleva essere divertente, ma che non ha fatto divertire nessuno.
RispondiEliminaJoao Felix, ennesimo obiettivo di mercato che sa di boutade, nulla di piu'.
Giocatore dal talento smisurato,ma che si e' perso ben presto, tra Barcellona e Chelsea.
Seconda punta o trequartista, che credo, non servirebbe a soddisfare le nostre necessita'.
Tuttavia , arrivasse ,sarei ben lieto, e' ancora giovane e potrebbe essere un ottimo investimento.
Fabio, in fondo, tutti sti terzini destri io non li vedo.
RispondiEliminaAbbiamo solo Royal e Jimenez, considerato ancora non affidabile per il ruolo, gli altri, sono ormai fuori dal progetto di Concy.
Florenzi, Calabria e Terracciano.
In pratica, l' unico terzino dx, che abbiamo e che gioca sempre e' Emerson, sembra tra l'altro che Walker, sia una scelta di Concy.
Io ne conto cinque: Emerson, Calabria, Florenzi, Terracciano, Jimenez. Con Walker diventerebbero sei. Centrocampisti? Cinque per tre posti, nessun vice Fofana. Terzino sinistri? Uno. Se per te va bene così buon per te.
EliminaIn mezzo al campo giochiamo da mesi con gli stessi due. Se non vedono che serve un altro centrocampista io alzo bandiera bianca.
EliminaPer la cronaca: nella scorsa stagione iniziammo il Campionato con sette centrocampisti, di cui uno rotto (poi Krunic fu ceduto a Gennaio), in questa stagione con cinque centrocampisti, due in meno, di cui uno rotto. Tutto a posto?
EliminaFlorenzi e' stra rotto, Calabria e' in partenza e considerato un cesso da parte di tutti, Terracciano lui stesso si considera un centrocampista piu' che un terzino e comunque ha sempre fallito tutte le opportunità' che ha avuto.
EliminaJimenez, nel ruolo e' un incognita, l' unico che e' arruolabile e' Emerson, che infatti gioca tutte le partite, sia con Fonseca che Conceicao, anche se e' considerato un cesso pure lui.
Ci sara' pure un emergenza a dx, oppure no...
Poi ,che altri ruoli abbiamo scoperti e' palese...
Si prende quello che si puo'.
Cosa c’entra? Li hai e fin quando li hai li usi, a destra ne abbiamo a iosa, a sinistra uno e in mezzo i due mediani stanno schiattando. Poi cosa significa prendere quel che si può? Il Milan ha i conti in ordine e potrebbe tranquillamente fare mercato! Leggiti Felice Raimondo. Se hai delle lacune colmi quelle e il terzino destro non era una priorità in nessun modo. Difendere l’operato di sta gente per me è incomprensibile.
EliminaOk
RispondiEliminaOk
EliminaBuongiorno fanciulli, buongiorno critica.
RispondiEliminaLa partita di questa sera è importante ma non fondamentale. Spero in un 433!
Se mai ci fosse stata una programmazione, il cambio del mr ha di certo cambiato le carte in tavola.
Così come @fabio ho serissimi dubbi sull'acquisto di Walker, per età, costo dell'ingaggio, ruolo e i cazzi con la moglie.
Anch'io conto un nutrito numero di terzini destri.
Royal, Calabria Saudita, jimenez e terra. Florenzi non lo considero dall'anno successivo allo scudi, insomma quando il genio lo ha riscattato, poi s'è smolecolato e baci ai pupi.
A meno che non possa fare il centrale (anche se non mi risulta).
Su Milan futuro cara critica, manco tanto in silenzio, ne dalla carta stampata, men che meno dal nostro Diesse amaracano dei futuribili, che se non erro ha piazzato il terzo acquisto nel mercato di riparazione.
Avesse fatto lo stesso lo zingaro....
Noi acquistiamo giocatori che siano abbastanza bravi da farci arrivare nei primi quattro posti ma non così scarsi da farci arrivare fuori dai primi quattro.Noi abbiamo inventato il Purgatorio calcistico che sta tra il paradiso dei primi 4 posti e l'inferno dei posti a seguire.Per i non credenti,una specie di bagnomaria rossonero.
RispondiEliminaBuongiorno, andando a ritroso, secondi, quinti, primi, secondi. Così nera non è, sii più positivo 😉
EliminaMilan futuro.Quanti allocchi ci facevano affidamento.Non siamo in grado di gestire la prima squadra,figurarsi una Next Gen.Il responsabile è quel Kirovsky amico dello zingaro,quindi non pagherà mai.Uno scandalo.Siamo nelle mani di una banda di magnacci che hanno trasformato il Milan in una prostituta da sfruttare.
RispondiEliminaDopo una lunga trattativa, i rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Kyle Walker, a parametro zero. L’esperto terzino destro inglese firmerà un contratto quadriennale, fino al 2027, con un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione....
RispondiElimina🤡🤡🤡
..fino ai 38 anni 😅
Eliminacon una opzione su altri due ,
si sa mai che resta in piedi 🤣🤣🤣