La necessità è alzare il livello.
Ma in 15 giorni di mercato invernale cosa possono fare?
Mettere in vendita tutti non ha senso e comunque la lista UEFA e Serie A sono state costruite completamente a caso.
Ma in 15 giorni di mercato invernale cosa possono fare?
Mettere in vendita tutti non ha senso e comunque la lista UEFA e Serie A sono state costruite completamente a caso.
Buon dì, come si suol dire "in tempo di guerra ogni buco è trincea"
RispondiEliminaRicostruzione di De Magistris sul "caso" Oka
....
l'attaccante elvetico è tornato in Italia la sera stessa perché a Lipsia non ha superato le visite mediche. Più che per specifici problemi fisici, Okafor è stato rimandato in Italia perché fuori condizione. Ma anche perché il Milan non si era sincerato della volontà del Lipsia di tesserarlo davvero.
😂😂😂😂 😂😂😂😂 Caro Raimondo, se è un articolo per essere ingaggiato da Zelig, sei stato assunto!
Io non so come cazzo si fa a scrivere certe cose!
Cara criticozza guarda che dei presunti 9, 7 già erano sul mercato questa estate (anzi 10, con kalulu, salamella e le ralenti). In sostanza in più ci sono Pavlo e royal!
Chuku, Okafor, Tomori..
EliminaCosa?
EliminaPS buongiorno
Buongiorno Saso, Chuku, Oka, Tomori anche Loftus, non mi pare, prima, fossero stati messi sul mercato, in ogni caso, tutti insieme e in un mercato invernale , mi sembra un tentativo disperato .
Eliminaabbiamo un nuovo allenatore che probabilmente sta cominciando a fare le sue scelte. Non so come e se la società sta operando, e non è mio diritto saperlo, ma sono abbastanza sicuro che 1 se opera sbaglia 2 se non opera sbaglia
Eliminaproprio così, caro Mel Mel, si cerca di negare l'evidenza giustificando lo sfacelo combinato da questa società nei due mercatri fatti dove a salvarsi sono in pochi a fronte del pattume calcistico preso. Ma tanto la narrazione deve proseguire con la gfestione Maldini Massara disastrosa e con questi che, tutto sommato, se la stanno cavando. Non si è mai visto nella storia di una squadra di calcio che a Gennaio metà rosa si può vendere e che giocatori presi l'estate scorsa, degli scarsoni immondi, siano sul mercato dopo sei mesi. La colpa di chi è? Ci fosse ancora Pioli se li terrebbe tutti belli stretti appassionatamente, a proseguire comne se nulla fose come ha sempre fatto, nascondno quintali di polvere sotto il tappeto e mai a porre rilievi alla società come coraggiosamente prima Fonsecxa ed ora Conceicao stanno facendo ad una società inesistente, dando l'idea di una smobilitazione generale, di mettere i saldi a quasi tutta la rosa!
EliminaSaso ammettilo deve tornare il "puzzone" (per te puzzone per noi profumatissimo). Non hai un po' di amor proprio? Non credo che ti piaccia essere considerato un "botolo ringhioso" che non riconosce l' evidenza. Fuori i mercanti dal Tempio. Il Milan ai milanisti.
EliminaPressapochismo, arroganza e incompetenza, i cognomi dei (t)re magi in dirigenza.
RispondiEliminaDiao 7,5 - Sblocca il match con un altro gol, dopo quello segnato al Milan. Dribbla, calcia, segna, corre: che sia l’acquisto migliore di gennaio nella Serie A?
RispondiEliminaCosto 11 milioni 😂
La metà di Emerson Troyal 🤣
più che di mercato
i tre moschettieri dovrebbero fare un po' di scuola Calcio,
d'altronde alla Bocconi nin c'è neanche un campetto a cinque 😂😂
vogliamo parlare di
RispondiEliminaTavares, Dorgu, Dominguez, Bonny, Castro, Man, Paz
etc etc
tutta gente che se osservati e contattati sarebbero già a Milanello, non avrebbero di certo rifiutato il blasone del Milan,
Fuori da Milanello i tre moschettieri,
finché siamo in tempo!!
La proprietà non la puoi cacciare,
RispondiEliminana la dirigenza dei tre moschettieri,
Si.
Mi allineo su quanto scritto su Milan News: attualmente l'unico a cui interessa il Milan è Conceicao.
RispondiEliminaNon credo che andremo oltre l'acquisto di Walker (l'ennesimo terzino destro) e forse un prestito secco con diritto di riscatto.
Tomori sembra aver rifiutato il trasferimento alla Juve
L'idea, se vera, di mettere sul mercato NOVE calciatori manifesta il totale FALLIMENTO SPORTIVO di questa proprietà. di questa società e dirigenza. Sic stantibus rebus non è verosimile che il Milan entri nelle prime quattro (Napoli, Inter, Atalanta, Juve). Estremamente difficile il quinto posto per una eventuale Champions, dovremmo superare in 18 partite Lazio, Fiorentina, Bologna che ci precedono.
Un ottavo posto lottando con Roma e Udinese è l'attuale dimensione della squadra.
PS PIOLI penso che dopo 5 anni un allenatore debba essere sostituito, perchè tutto quello da dare alla squadra l'ha dato. d'altronde era in fase calante da due anni, se poi la società invece di voler migliorare vuole peggiorare presentando allenatori palesemente inadeguati (Lopetegui, Fonseca) non è colpa della necessità di cambiare l'allenatore, ma della società stessa
Una società che si autosconfessa mettendo di fatto sul mercato giocatori presi solo quattro mesi prima, cacciando un allenatore scarso ingaggiato contro qualsiasi logica.
EliminaConceicao, mi pare ,nel dopo partita, affermo' di avere visto quest' anno, tutte le partite del Milan, indizio, che secondo me, svela ,che fosse Lui la prima scelta della societa', non concretizzata, dalle difficolta' avute a liberarsi dal Porto.
EliminaAltro indizio, il contratto di Fonseca di soli 6 mesi.
Ma la scelta Lopetegui continuo a non capirla, forse un depistaggio stile ispettore Clouseau?
Eliminaper capire questa dirigenza bisognerebbe scendere ai loro livelli, sconsigliato 😂
Eliminacontento che oltre ai pochi come me ed altri che criticavano la campagna acquisti dello scorso anno, anche i tre deficienti lo hanno finalmente capito,
RispondiEliminasolo Rejinders e Pulisic si sono salvati,
milioni buttati nel cesso ed un Tonali in meno a centrocampo,
Complimenti 🤡🤡🤡
Buongiorno automobilistiiiii
RispondiEliminaVabbè, per UNA volta che parrebbe che abbiano capito l'errore sconfessando i precedenti mercati e mettendo pipponi in vendita io francamente non me la sento di criticare. E' un piiiiiccolo passo nella giusta direzione. Si sono svegliati (sembrerebbe eh!) al 20 gennaio.
Buongiorno principesseeeeee.
La questione è, chi mai se li porterà via adesso i succitati pipponi? Prestiti con diritti che non verranno MAI esercitati o regali, ecco cosa puoi farci di questi meravigliosi investimenti. Ma siam sempre lì, se spendi poco devi avere competenza. Anche se spendi molto eh, però è più facile.
Detto questo, bene per aver preso coscienza di aver comprato gente più inutile che altro, però la questione Walker non mi fa ben sperare. Sembra il Morata della difesa. Vecchio e con enormi problemi personali. Mmmmmmm ma ci si sarà rotto il moneyball o sinceramente non si fidano più delle moncacate?
Una società seria compra Kayode, o chi per esso. Spendendo 15 milioni e 2 di stipendio, non 2 milioni di cartellino e 15 di stipendio in 2 anni.
Mi pare che tutti i nomi piu o meno onerosi non si faranno mai e poi mai (felix, ricci, gimenez etc.). Questi NON spendono. Mi pare sinceramente più difficile che questi spendano X soldi per un BUON giocatore che qualcuno sia folgorato dalle meravigliose prestazioni del dentista mancato Emerson Royal. Come si sarà fatto a spendere 15 milioni per uno che non sa giocare a calcio? Boh. No buoni a comprare, figuriamoci a vendere la fuffa preacquistata.
Che dire, per me non riusciremo a piazzarne UNO in via definitiva riprendendoci quanto speso.
Aspettiamo e godiamoci lo spettacolo del GLI al lavoro :)
I giornalai ci stanno sguazzando, comunque credo che al massimo arriverà il solo Walker e in uscita non mi aspetto nulla. Contento che Tomori rimanga? Solo per il fatto che non andrà alla rube.
Eliminabuondì carissimo Jaap. Per me non ci sono invendibili, se non quei pochi baluardi di italiani milanisti che ci son rimasti in questo periodo di identità deficitaria. Gabbia, Calabria e Camarda, toh mi terrei, e non per motivazioni tecniche quanto più di dinamiche di spogliatoio.
EliminaTomori per me possiamo venderlo no problem, ma deve convenirci.
Non ha senso un'operazione alla Kalulu, per la quale abbiamo dato via un difensore che valeva 38 milioni fino all'anno prima ancora integro e giovane, per 2 milioni di prestito e SE VA BENE (spoiler, è andato bene) 14 di saldo finale.
Non conviene no? O meglio, a loro sì, è stato pagato 1 milione da Maldini quindi è TUTTA plusvalenza, però se ti fermi un attimo e ragioni forse converrai con me che per agevolare una rivale forse non mi conveniva molto questa formula.
Se Giuntoli si presenta con 30 milioni cash allora ne riparliamo, però anche lì poi andrebbero nelle casse del circo, tra servizi milionari e emerson royal, e quindi, fidandomi poco, forse è meglio che stiano più fermi possibile.
Non so, tifare Milan è sempre un se ed un ma, ma specialmente un boh ultimamente.
Perde e ti gira il cazzo
Vince e ti gira il cazzo perché ingrassi quel maiale.
Compra la fuffa.
Vende (se vende) e dà soldi a chi ha comprato la fuffa.
Pare un circolo vizioso da cui parrebbe molto difficile uscirne con le attuali teste.
Se ne andassero ragazzuoli, sai che festa? Forse tutto questo patimento, con tanto di veline e di mohicani e di romani che non ci meriteremmo, è solo che l'antipasto di un gigantesco orgasmo con cui spruzzeremo le pagine di critica e la pelata del romano.
Deve mollare l'osso anche Elliot altrimenti saremo da capo a dodici.
EliminaAd Elliott gli girano le palle come un'elica con un asset che si sta avalutando drammaticamente ma la colpa è esclusivamente sua di avere scelto un cavallo sbagliato ed incompetente con Cardinale e di avere accettato solo un paio di mesi fa 175 milioni per proseguire con questa agonia fino al 2028. Chi è cagione del suo mal pianga sè stesso. Conceicao, ma io ringrazio Fonseca per essere stato la testa di ponte, si sta rivelando un novello Conte, non in termini tattici dove ha anciso poco o niente vedendo come schiera la squadra, ma come personalità e come martello per la società ad operare sul mercato, altro che la frase di Ibra che il mercato lo fa la scoietà non i tecnici. Conceicao non intende stare al gioco che per 5 anni ha riguardato Pioli, con un silenzio assordante sui vari mercati e sulle schifezze che gli sono state date, ad onore del vero, ma con lui a farsi andare bene tutto pur di stare sulla cadrega.
EliminaConceicao non ci sta per carattere, poer ambizione, per carisma e per dignità. Questa società, e lo ribadisco fino alla noia, non merita un tecnico di questa statura, sperando in un nuovo Fonseca e ritrovandosi una sorta di grillo parlante che sta mettendo a nudo tutti i nostri problemi, a partire da una rosa più che scarsa, sicuramente male assortita, scelta da uomini non di calcio ma da procuratorti alla Mendes che sino prestati e si prestano a fare affari solo per loro e non per migliorare la nostra squadra ed ai 3 dell'Ave Maria tutto questo gli sta bene, puchè si vada avanti. Peccato che se non arrivano i risultati in una squadra di calcio, devi chiudere bottega e questo sta succedendo da noi con prestiti solo semestrali, con occasioni da mercato rionale in chiusura proprio perchè quando stati per andare via non compri più, non avendo più senso nessuna operazione. Si tirerà a campare fino a Giugno poi, pensoi che andranno via. Questo pè quello che mi risulta e questo vi dico.
e pensare che secondo molti Paolo è stato giustamente cacciato per l'acquisto di Cdk,
RispondiEliminaa questi bisognerebbe spedirli in Arabia da Piolotto 😂
Paolo Maldini è stato cacciato, perché si è rifiutato di fare il cagnolino di Gerry, come sta facendo bellamente Ibra... Checché ne dicano in questo blog, il commercialista di sto cazzo e quei 3/4 decerebrati che gli vanno dietro
Eliminae tra i molti ci aggiungo la quasi totalità delle penne sportive, i giornalai che adesso tacciono dello scempio fatto dai tre in due anni,
RispondiEliminagiornalai che viaggiano dove tira il vento.
Ho scritto a Federica Sciarelli perchè dedichi una puntata sulla scomparsa della triade d'incompetenti che si dovrebbe occupare del mercato rossonero.
RispondiEliminaE' una settimana che il trasferimento di nonno Walker è dato ai dettagli ma l'annuncio slitta da un giorno all'altro .
Delle uniche esigenze di cui si dovrebbero occupare i 🤡 nessuna notizia .
Neanche un pelo del culo di Maldini .
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Dovrebbero andarsene a fanculo tutti....povero Milan mi piange il cuore....
RispondiEliminaSenza qualificazione in CL l'asset si deprezzerà e ciò renderà meno facile una'eventuale cessione in ottica guadagno, inoltre la storia dello stadio di proprietà che non si farà più un ulteriore segnale che questi leveranno le tende prima del previsto. Mi auguro che "il prima" sia già quest'anno.
EliminaUna societa' seria decide gli acquisti con il contributo dell' allenatore e non in modo autonomo(vedasi Kalulu e il belga).Sicuri che la narrazione dei possibili partenti sia vera o forse i giornalai cerchino di destabilizzare l' ambiente Milan?
RispondiEliminaSiamo angosciati frustrati oppressi da questa proprietà.La rabbia ci fa dire:Basta!Via lo straniero.Siamo in un tunnel in cui sembra non ci sia via d'uscita.Per un cambiamento duraturo dobbiamo rompere di brutto con i vecchi schemi di strategia e politica aziendale,ma solo se si ha un'alternativa migliore della precedente.Non è possibile eliminare un vecchio comportamento lasciando un vuoto al suo posto.Attualmente non abbiamo nessuno con cui riempire questo vuoto.Non vedo infatti cinesi o americani o arabi o magnati competenti che vogliano investire su di noi.Senza CL non abbiamo lo stesso appeal.Me ne sono già fatto una ragione.
RispondiElimina"Conceicao si sta dimostrando come Conte"
RispondiEliminaCerto.
Perché Conte avrebbe accettato una situazione simile vè? 6 mesi di contratto a 1 milione poi se va bene bene, puoi fartene un altro se no miao. Un mercato immobile se non dannoso. Un ALLENATORE, non un manager, a quello ci pensa il GLI.
Non l'ha accettata Sarri, che è ormai quasi un ex allenatore per amor proprio, ma Conceicao ci s'è fiondato a piè sospinto e ora OSA parlare di voglia, di garra, di uomini veri, di motivazione, di squadra moscia? Ma SBROUTFL. Non ci crede nessuno, non ci crede lui, non ci crede la società e per riflesso, non ci credono più manco i giocatori. I tifosi, quelli giusti, non ci hanno MAI creduto.
Ma vattene coglione di merda. Mi fai più cagare di Fonseca, che almeno non faceva certe dichiarazioni.
Mezz'uomo schifoso, pezzo di fallito, ficcati un sigaro in culo, accendilo e vattene via e portati via tutto questo scempio.
Tanto se non lo fai tu ci pensa Cardinalo a fine anno.
(AJMO NOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
RispondiEliminaIl bomber sarà niente popò di meno che ....
RispondiElimina....
....
Ricardo Pepi!
Ah è amaracano! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si aspetta più da Abraham e Morata?
RispondiElimina"Io come allenatore e come ex giocatore ho avuto sempre l'opinione che i difensori centrali e i portieri sono colpevoli per i gol, così come non sono d'accordo quando non si vince perché l'attaccante non segna: è un processo collettivo. Bisogna trovare un equilibrio, se loro fanno tutto quello che gli chiedo a me va bene perché poi segnano gli altri: l'importante è il risultato finale. Voi vedete i numeri giustamente, io da allenatore vedo anche altre cose".
Per qualcuno, più di qualcuno è un concetto incomprensibile!
Immenso Nole!!!Per fortuna che c'è il tennis che regala spettacolo visto che nel calcio ci sono solo delusioni....
RispondiEliminaDorgu al centro del mercato: Corvino lo pagò 200mila euro, oggi vale 40 milioni...
RispondiEliminae c'è ancora chi li difende i nostri moschettieri 😂😂
Domani giochiamo un' altra partita in 10 contro 11 con Bennacesso in campo,un giocatore bollito
RispondiElimina"È un messaggio anche per i tifosi, l'anima del club: in questo momento siamo qua noi, devono appoggiarci, devono essere il dodicesimo uomo. Anzi, il primo.
RispondiEliminaSenza di loro il club non esiste. Senza l'anima degli appassionati non esiste il club.
Io farò di tutto, i giocatori faranno di tutto, ma c'è bisogno del loro supporto.
Domani è importantissimo, siamo in emergenza e abbiamo bisogno di tutti: vinciamo tutti, pareggiamo tutti e perdiamo tutti insieme.
È importante mettersi tutti insieme. Dovevo dirlo, lo sento. Vedo troppe divisioni in un club storico.
È il Milan che ci perde, non io o i giocatori. I tifosi del Milan cominciano ad un anno e sono tifosi per tutta la vita. Secondo me è molto importante."
Solo i #### perdenti #### possono tifare contro.
Proprio cosi'!
EliminaPer descrivere gli attuali dirigenti del nostro Milan trovo calzante una frase che Berlusconi, il più grande Presidente, usava per descrivere i suoi avversari politici:
RispondiElimina"Buoni a nulla ma capaci di tutto".
Il 15 gennaio Lito Vidigal ex Porto ha detto a MN:"Dopo averlo affrontato nove volte mi sento di dire che Conceiçao ha il potenziale per diventare un allenatore superiore a Conte e Fonseca".Vidigal,ti aspettiamo in questo blog a braccia aperte.Noi l'abbiamo capito da tempo che è un grandissimo allenatore.
RispondiEliminaSinceramente dopo un avvio di stagione così deludente: ottavo posto a -19 punti dalla prima (certo c'è da ricuperare la partita a Bologna che certamente vinceremo!) guardo la classifica dell'anno scorso e vedo che il Milan si era classificato secondo con 75 punti, guarda a caso a -19 dalla prima. Se la squadra continuasse l'attuale trend finirebbe a 59 punti, ben 16 punti in meno della passata stagione. PRATICAMENTE UN FALLIMENTO. Se si ripetesse la classifica dello scorso anno con 59 punti saremmo ........NONI. Questo è l'attuale valore del Milan, una squadra da centroclassifica con voragini in difesa, centrocampo e attacco. Mal assemblata, senza determinazione, senza voglia, che commette da TRE anni gli stessi errori, che non ha un obiettivo salvo il bilancio.
RispondiEliminaPREFERISCO IL COMO
siamo al 21 e nessun acquisto,
RispondiEliminasul mercato giudicherò Conceicao, se come credo non arriverà nessuno a centrocampo e attacco, per me può andare a Fankulo a giugno,
Tex Walker è il solito
Jurassic Park che viene in Italia a prendere gli ultimi soldi, ne abbiamo visti a decine,
non lo considero neanche.
Voci su Andrea Berta, nuovo DS
RispondiEliminaBerta dea dalla gamba aperta
RispondiElimina🤣🤣🤣
BENNACESSO GIOCATORE FINITO!!!
RispondiEliminaConceicao, con tutte le ultime sue uscite, sta in realtà mettendo in ridicolo la dirigenza che qualche giapponese si ostina a difendere quando ormai anche loro stessi hanno smesso di farlo.
RispondiEliminasono d'accordo,
Eliminaperò se anche lui non riesce a farsi comprare una specie di centravanti e centrocampista,
beh allora anche lui è un pagliaccio,
tanto fumo e poco arrosto.
È appena arrivato, dai, fai il bravo, dagli un momento di tempo. Intanto ha già fatto capire che non è un fantoccio.
Eliminae a giugno và via,
Eliminanon sto criticando il tecnico,
sto criticando il suo operato nel mercato, se dovesse essere nullo non cambierà nulla da qui a fine stagione per noi.
abbiamo iniziato con Fonseca che stravedeva per Saelemaker, e la dirigenza che fa' ? Lo cede alla Roma 😂
RispondiEliminaConceicao dopo aver perso contro i Gobbi, ha fatto riferimento ai nostri cambi, non ha detto che sono dei cessi ma poco ci mancava,
se anche lui abbassa la china e fa la voce grossa in sala stampa, è un pagliaccio come chi lo ha scelto,
in caso contrario dimostrerà coi fatti di non esserlo,
noi con questa proprietà abbiamo bisogno di un tecnico alla Conte,
poche chiacchiere e tanti fatti, se vuole un calciatore glielo devono comprare.
in caso contrario non ne usciremo mai.
https://www.corriere.it/tecnologia/25_gennaio_21/dazn-lancia-un-offerta-a-9-99-euro-al-mese-per-i-nuovi-iscritti-contro-i-44-99-euro-pagati-dagli-utenti-gia-abbonati-3d12a50d-8fbc-4ac8-afc2-dedc80c98xlk.shtml
RispondiEliminaChe brutti figli ‘ndrocchia. Inqualificabili, asini della peggior specie.
Poi si lamentano del pezzotto
EliminaPerò per 45 euro al mese si può anche non abbonarsi...
EliminaMa che c'entra Lukebakio con Gimenez? Uno è un ala destra l'altro è un centravanti
RispondiEliminaConceicao,
RispondiEliminaSiamo all’appello ai tifosi. “I tifosi devono capire che, al di là di tutta la simpatia, il Milan è il Milan. In questo momento siamo qui noi e loro devono essere il dodicesimo giocatore, o meglio il primo. Senza di loro, il club non esiste. Domani è importantissimo perché siamo in un momento di difficoltà, tra infortuni e squalifiche. È un appello che faccio alla gente, non sono bello o simpatico ma sono qua io, è importante unirci con le divergenze e le simpatie che possiamo avere”. Sergio Conceiçao prima della partita col Girona in Champions evita tutti i riferimenti al mercato e chiede ai tifosi, quindi soprattutto alla Curva, di evitare la contestazione e tifare per il Milan.
ecco non parliamo di mercato 😂😂
Caro @Pallone incolpare Conceicao del mancato acquisto di giocatori di livello in questa tornata di calciomercato non mi sembra giusto, cosa doveva fare non accettare l'incarico di allenare il Milan o mettersi a frignare istericamente come Conte, perchè non gli era stato comprato il lecca-,lecca?
EliminaSe la proprietà e la dirigenza sono dei pezzenti prezzolati che tirano i coriandoli con l'elastico (cit. Grillo quando faceva il comico) non ne ha colpe, semplicemente ha detto; noi siamo questi , nel bene e nel male, perdiamo con il Parma, pareggiamo con il Cagliari , ma abbiamo battuto 2 volte consecutive l'Inter (campione d'Italia) e il Real Madrid (campione d'Europa), stateci vicino con il vostro aiuto cercheremo di fare il massimo che possiamo.
W IL MILAN
Sbaglio ad usare la proprietà transitiva per un post delle 20.14?
RispondiElimina"Se anche lui(Maldini)non riesce a farsi comprare una specie di centravanti e centrocampista,
beh allora anche lui è un pagliaccio,
tanto fumo e poco arrosto".
Se l'italiano non è un'opinione.
infatti ha salutato il Circo
Elimina🤡
Ditemi se ho capito male.
RispondiEliminaIn base alle vostre risposte,se ci saranno,aggiungerò un carico da 90.
ti consiglio una Supposta da 90 grammi direttamente nel kulo
Elimina😂😂🤡🤡
Pavlidis tripletta!
RispondiElimina⚽⚽⚽quindi se Sergio non viene accontentato dovrebbe dimettersi un minuto dopo la chiusura del calcio mercato?
RispondiEliminanon dico questo,
Eliminacambia la mia opinione su di lui,
non è il Conte Portoghese che vorrebbe farsi credere,
tutto qua
Essendo il più stupido del reame non potrai mai capire che nessuno con questa proprietà potrà mai ottenere i giocatori che vuole.Come ha fatto Conte con ADL.Da parte mia Maldini è assolutamente da assolvere perché non ha nessuna colpa.Unica differenza è che lui ha avuto la dignità di andarsene mentre Conceiçao,che conosceva perfettamente la nostra situazione,è venuto lo stesso presuntuosamente a fare l'allenatore da noi.
RispondiEliminaStrano che il più coglione del reame ci è arrivato da solo
RispondiElimina😂😂😂
Richi hai completato il mio pensiero.
RispondiEliminaProvo tanta pena per lui, non sa quel che si dice.
Anche Pioli avrebbe dovuto dimettersi dopo la cacciata del tardo! 😂😂😂😂😂🤦🤦🤦🤦🤦🤦
RispondiEliminaAh ah ah ah,ma quant'è stupido!
RispondiEliminaStato confusionale.
RispondiEliminadetto da Gianni e Pinotto è una sentenza 😂😂😂
RispondiEliminaPallone di pessimo cuoio.
RispondiEliminasupposta da 90 grammi?
RispondiEliminaPresa?
Cojoni pulitevi la bocca prima di pronunciare Maldini
🤡🤡🤡
Rega' cmq la storia dice che il tardo è stato cacciato in neanche 30 minuti.
RispondiEliminaSe n'è andato un cazzo.
E sempre la storia ci insegna che quando saltarono gli altarini il leotardo ha avuto il buon senso di andarsene, il tardo no.
Quando gazzidis amoreggiò con rangnick, Zorro mostro' le palle con la famosa intervista, il tardo no.
È rimasto lì, sempre, a far danni, con le emorroidi incollate sulla cadreghina!
Sempre per non travisare la storia.
La colpa non è del triplocojone, è la vostra che lo leggete! 😂😂😂😂
Ma quanti anni hai per essere così stupido?E da dove vieni?È vero che sei triestronzolo?
RispondiEliminaGià ,mi ero dimenticato che era stato cacciato. Per penitenza me ne vado e vi auguro buonanotte.
RispondiEliminaUna buona notizia e una speranza se vinciamo le ultime 2 partite di Champions con Girona (attualmente 30esimo) e Dinamo Zagabria (attualmente 25esima) siamo MATEMATICAMENTE nelle prime OTTO
RispondiEliminaIL COMUNICATO – AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.
RispondiEliminaHallelujah Hallelujah Haaaaaaaaaallelujaaaaaaaahhhhhh
Nella giornata odierna si è chiuso il rapporto tra Milan e Fodé Ballo-Touré, con il calciatore arrivato in Italia dal Monaco durante l'estate del 2021 per circa 5,4 milioni di euro. Una storia durata quindi tre anni e mezzo, in cui c'è stato anche un prestito al Fulham durante la stagione 2023/24. Il francosenegalese, arrivato per essere una valida alternativa a Theo Hernandez, è rimasto un po' vittima del suo ruolo, oltre che delle sue qualità non eccelse.
RispondiElimina🤦🤦🤦🤦🤦🤦