In attesa

// 33 commenti
Molto entusiasmo intorno alla squadra, ma a Bergamo si capirà lo spessore reale.
Loro sono forti, sono riposati e sono molto carichi.

33 commenti:

  1. Buondi'
    Sara' la partita, che ci dira' chi siamo adesso e dove possiamo andare, piu' del risultato.

    RispondiElimina
  2. a mio parere non ci dirà nulla,
    c'è stato il derby ed il Real, se avessimo dovuto aspettare quelle partite per sapere dove andare, in molti avrebbero parlato di scudetto e Champions, secondo me la squadra può vincere con l'Atalanta e perdere contro il Genoa in casa,
    siamo da quarto ad ottavo posto in classifica.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  3. Sulla scia dei post di ieri...
    Ancora sto aspettando di sapere da coloro a cui non piacciono i confronti perché i secondi posti di Sarri 2017-2018 e 2018-2019 sono da lodare e ricordare in peritura memoria mentre i nostri secondi posti fanno schifo.Per dialogare pretendo obiettività e non le solite stronzate..sei parente di questo o di quell'altro ..sei l'avvocato difensore...Mi baso sempre sui fatti.Quando dico che Sarri non mi piace faccio un'affermazione basata sui comportamenti di Sarri all'interno dello spogliatoio gobbo,comportamenti che ne determinarono immediatamente l'allontanamento.Praticamente un elefante in una cristalleria,sensibilità zero.Non posso scendere in particolari.Ed io di un allenatore zoticone non so che farmene.Se poi dovesse arrivare me lo farò piacere,perché sono rossonero ad midollum.
    Barasa,sai perché il calcio appassiona tanto?Perché ciascuna nostra verità e convinzione può essere smontata punto per punto da qualsiasi altra verità.Riflettendo su come è stato difeso il Sarri europeo(parente?🤣🤣),si è omesso di dire che il suo Chelsea aveva questa formazioncina:
    KepaArrizabalaga;Azpilicueta,A.Christensen,David Luiz, Emerson Palmieri;Kante,Jorginho,M.Kovacić;Pedro,Higuain(Giroud),Hazard.
    E che la Juve dello scudetto sarriano aveva:Szczesny e Buffon,Bonucci,Chiellini,Alex Sandro,De Sciglio,De Ligt,Danilo,Pjanic,Emre Can,Matuidi,Khedira,Rabiot,Ramsey,CristianoRonaldo,Bernardeschi,DouglasCosta,Cuadrado,Dybala,Mandzukic,Higuain.
    Al contrario noi da Giampaolo avevamo ereditato:
    Donnarumma,Calabria,CaldaraConti,Duarte,Gabbia,Laxalt,Musacchio,Strinic,R.Rodriguez,Romagnoli,Hernandez;Krunic,Biglia,Bennacer,Bonaventura,Kessié,Paqueta,Calhanoglu,Suso;Borini,Castillejo,Leao,Piatek,André Silva.
    Valuta con calma i valori in campo e fai le tue deduzioni.Io non farò nessuna controdeduzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivare secondi a 5 punti di distacco non è la stessa cosa che arrivarci a 19.

      Elimina
  4. A me Sarri come allenatore non dispiace come uomo ZERO, Conte, Gasperini uguale uomini di merda ma ottimi allenatori per conto mio

    RispondiElimina
  5. sono discussioni che con il Milan non c'entrano nulla,
    se dovessero esonerare Fonsy arriverebbe la fotocopia Americana, oppure un Gotti,
    che vi aspettate? 😂😂🤣

    RispondiElimina
  6. Il nostro valore lo conosciamo, squadra con pregi e difetti che andrà avanti ad alti e bassi e farà un campionato mediocre. Un' eventuale vittoria a Bergamo non cambierebbe questo stato di cose, posto che mi sembra improbabile.
    Era più importante la partita col Sassuolo, la coppa Italia è l' unico trofeo possibile per noi.
    Che poi se l Atalanta vincesse lo scudetto sarei pure contento.

    RispondiElimina
  7. Dovessimo Vincere a Bergamo (cosa che non credo), sarebbe invece una svolta.

    RispondiElimina
  8. Dopo aver letto che era più importante la partita
    col Sassuolo rispetto a quella di venerdì prossimo,getto la spugna.Una cosa positiva c'è,non mi angustierò se perderemo con l'Atalanta.
    Questo blog è come la lampada di Aladino,come la sfreghi esce fuori il genio.

    RispondiElimina
  9. Al genio un giorno spiegherò il significato e l'importanza dell' autostima.

    RispondiElimina
  10. Aver battuto il Sassuolo l'autostima è a zero,battere l'Atalanta l'autostima schizzerebbe a 1000.Abbiamo da 100anni snobbato la Coppa Italia e improvvisamente scopro che diventa fondamentale come salvagente e per salvare una panchina.È solo uno specchietto per le allodole.Non me ne può fregar di meno.

    RispondiElimina
  11. e se il nuovo acquisto a centrocampo fosse Fagioli? Fuori dal progetto, costo 20 milioni.
    Sto leggendo un rumour di un possibile scambio Fagioli - Chukuwueze, ma anche con Raspadori al Napoli.
    Che dire, se fosse confermato mi sembra che Giuntoli abbia perso la brocca, facciamolo subito prima che ci ripensi.

    Con l'Atalanta partita da 1X2, sicuramente molto più da 1X, ma Fonseca ci ha abituato a far schifo con le squadrette ma bene con gli avvantaggiati quindi mettiamoci anche il 2. Era anche vero che la panchina scottava parecchio, adesso dopo il roboante filotto con squadroni come Empoli, Slovan Dopolavoro e squadra B del Sassuolo è più saldo che mai con la compiacenza pure delle veline di corte, ma vabbè lasciamo perdere va. Non credo sia specchio di nulla sta partita specie se la vincessimo ma staremo a vedere.

    Se la perdiamo invece Fonseca out, Cardinale ebreo, Furlani topo gigio e Ibra zingaro, raus. Ma quello anche se vincessimo la CL.

    RispondiElimina
  12. I nostri arrivano mentalmente e fisicamente abbastanza bene alla partita di domani (anche se le troppe fanfare mediatiche di questi giorni, specie su Reijnders, paragonato fra poco ai grandi della storia, non mi garbano per nulla perchè preferisco il basso profilo), loro ci arrivano benissimo. A livello di classifica non ne parliamo nemmeno: loro possono permettersi qualsiasi risultato, noi siamo parecchio indietro e dobbiamo necessariamente fare punti. Io, come diversi di voi, resto convinto che non siamo da Scudetto perchè finora abbiamo alternato vittorie anche prestigiose a tonfi clamorosi e non abbiamo dimostrato continuità ed equilibrio. Detto questo, vincere domani sarebbe l'ultima occasione per potere tenere viva la possibilità di lottare, possibilità che naturalmente presupporrebbe poi un cambio definitivo di passo. Pareggio o sconfitta confermerebbero invece che l'unico obiettivo realisticamente perseguibile è il misero quarto posto. In ogni caso ci servono punti quindi in qualsiasi modo bisogna portarla a casa: il tecnico e i giocatori lo sanno quindi spero tirino fuori il coniglio dal cilindro. Dopo Inter e Real, non c'è due senza tre. Io temo il pareggio ma voglio essere ottimista, per deprimersi c'è tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reijnders paragonato ai grandi della storia? xD
      Ma se arrivano 20-25 milioni sai come lo rinvio d'un volentieeeeeriiii

      Elimina
    2. Vabbè che i giornalisti esagerano ma non ti ci mettere pure tu, il giocatore vale già parecchio di più di quella cifra, soprattutto coi tempi che corrono.

      Elimina
  13. Quello che ci serve veramente, è un mercato di Gennaio coi controcoglioni , Un vero centravanti, un mediano alla Ederson e un laterale alla Nuno Tavares,
    sennò vincere anche domani non servirebbe a una mazza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Ho letto che Tomori parte a giugno e la sua valutazione è di 20 mln,intanto Simic è uno dei migliori nell'Anderlecht e noi glielo abbiamo regalato!!!!

    RispondiElimina
  15. Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé,cinque sembra un po' pochetto..6 è il numero perfetto!Sto diventando stranamente ottimista,meglio dire speranzoso.Dico perché.Per queste considerazioni:
    -quando siamo al completo,senza defezioni eccellenti,ce la giochiamo con tutti.
    -non esiste squadra imbattibile,la Dea sbendata ha già perso tre partite con Torino Inter e Como e altre le ha vinte o pareggiate a fatica.
    -Fonseca ha finalmente capito che giocando abbottonati,con Musah in aiuto dello sciagurato ER,abbiamo maggiore equilibrio difensivo.
    -Theo sarà obbligato a impegnarsi e menare chi arriva dalla sua parte e non solo a dare qualche pacca ai puttanoni da discoteca.
    -gli episodi fortunati per gli orobici prima o dopo finiranno.
    -Kolasinac,il boia bosniaco,verrà espulso o si strapperà per correre dietro a Pulisic e Morata.
    -Atalanta ha vinto le ultime otto partite.Siamo alla nona!Number nine..Number nine..Number nine..gli porterà sfiga.9 è un numero che come in un rituale inquietante,acquisirà per gli atalantini un senso magico e sinistro.Ascoltate Revolution 9 del Withe Album dei Beatles e capirete perché.
    Azz.. vi devo lasciare perché stanno arrivando due infermieri con una strana camicia bianca dalle maniche lunghe lunghe..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si legano dietro, se non sbaglio! 😂😂😂😂

      Io dopo una quarantina di quelle bianche, ho chiesto se ne avevano anche con altre fantasie e cromature! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Io non faccio più pronostici perché porto sfiga, come scrivevo sopra temo il pareggio.

      Fonseca comunque aveva dichiarato pubblicamente di volersi tenere Saelemaekers, poi gliel’hanno venduto. Il belga nel posto di Musah a destra ci ha già giocato parecchie volte, probabilmente sarebbe bastato tenere lui. I giornalai stanno facendo passare la cosa di Musah esterno destro una roba geniale quando in realtà è la scoperta dell’acqua calda: abbiamo vinto uno scudo con il sopracitato Saele e Messias.

      Elimina
    3. Musah e' sicuramente più, difensivo sia di Saele che di Messias.

      Elimina
    4. Gli altri due hanno piedi migliori e comunque facevano un lavoro importante in fase di ripiego. In ogni caso se Bennacer torna come si deve il buon Musah torna, giustamente, ad essere un’alternativa.

      Elimina
  16. Buonasera fanciulli

    Partita da tripla, con la possibilità di un numero esagerato di reti, così come di uno zero a zero.

    L'unica certezza che ho è che sarà una partita divertente (almeno per una delle due compagini)e frizzantina.

    La storia che Fonseca con le grandi fa bene e con le piccole fa cagare, sta diventando una favoletta da raccontare....a nessuno!
    Di vero c'è, e cmq in parte, solo la seconda parte della frase.

    Abbiamo vinto il derby e al bernabeu, punto!

    Di contro abbiamo perso col Napoli, Liverpool, Bayer e pareggiato in maniera piuttosto insulsa contro una gobba con 78 giocatori in infermeria e senza punte.

    Sinceramente la vedo grigio scuro, diciamo color canna di fucile.

    RispondiElimina
  17. Sorteggi Mondiale per Club
    😂😂

    RispondiElimina
  18. In Critica impari un sacco di cose interessanti.Ad esempio se arriverò secondo ad un punto dalla prima festeggerò e brinderò,se arriverò a 10 15 20 punti cadrò nello sconforto più profondo senza chiedermi cosa faranno tutti quelli che sono arrivati dietro di me.
    Basaglia non doveva chiudere i manicomi.
    Vi saluto e vado a vedere due delle squadre rivelazione del campionato.

    RispondiElimina
  19. Inter al mondiale per club in un girone di cacca con PiscioRiver, Urawa Pisciostar e Pisciorrey!!!

    RispondiElimina
  20. Scusa @Darwin, cosa non ti è chiaro della differenza abissale che c’è tra :
    A) arrivare secondi a pochi punti da chi ha vinto, dopo aver conteso la vittoria fino alla fine
    B) arrivare secondi a distanze siderali, senza aver mai dato realmente impressione di competere per vincere
    Eppure mi sembra così elementare che trovo assurdo doverlo pure evidenziare 🤔 La cosa peggiore che può capitare … ad una certa … è rimanere talmente invischiati dalle diatribe ideologiche, da non comprendere più quando si travalica il buon senso … ed ultimamente, a mio parere, il limite è stato ampiamente superato.
    Arriva un momento ove bisogna lasciar perdere il passato … con tutto il retaggio che esso comporta …, chiudere la stagione delle contrapposizioni ad personam caratterizzate dal pro/contro personaggi ormai non più attuali, e concentrarsi su ciò che è attuale e cogente.
    Diversamente il rischio di diventare “ una caricatura “ o nelle migliore delle ipotesi, non più credibile, è obiettivamente reale.
    Senza rancore, sai che ti ho sempre apprezzato e in alcuni momenti, difeso da attacchi vergognosi … tu sai di chi e cosa parlo …, ma perdonami, certe prese di posizioni reiterate, ingiustificate e soprattutto non più attuali, non riesco a comprenderle.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno
    Sembra confermato il 523 , i soliti 11 titolari,
    Mike
    Musah royal gabbia ciau Theo
    Fofana o'rej
    Capitan America morata leao

    Dovevamo andare a fatima per giocare così?

    Vicino a me, c'è la madonna del divino amore, sicuramente più maccaronica di fatina.... Però almeno ne trovavi uno italiano e sicuramente a costi minori 😅😅😅

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari