Che l'agonia sia prolungata al 2028, sperando nello stadio che sarà San Siro e non San Donato dove il Milan ha investito per un paio di giocatori, ai tifosi non interessa.
Una vittoria senza anima, con un gol pazzesco su due giocate stupende.
Vincere è importante, ma anche avere un briciolo di dignità.
Il licenziamento, che in via Aldo Rossi hanno annunciato con dovizia di dettagli sulla possibilità di recedere il contratto, è probabilmente solo rimandato.
Non si può tifare contro, ma tifare è diventato complicato.
Buongiorno
RispondiEliminaPartita terribile, risolta da in gol splendido di o'rej in comproprietà con fofana.
Sti due sono veramente forti forti.
Lo spagnoletto è bravissimo, gioca indistintamente con i due piedi, spero che sua il nostro terzino destro oer i prossimi anni.
Non ho capito se a Theo servano ancora un ventina di panchine prima di scendere dall'Olimpo oppure la cacciata direttamente a gennaio.
Altro infortunio muscolare, cambiano gli interpreti ma la musica è la stessa.
Altri 2 fisioterapisti a casa!
Per il resto poco da aggiungere, gioco ad minchiam, schema a gregge, e dita incrociate!
5 terzini in campo sinceramente non li avevo mai visti prima. 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
No dai tifare contro no.
RispondiEliminaÈ roba da tardonfan's (vedi stagione scorsa )
Quanto a Porpy, non capivo (e chiedevo) come alcuni utenti erano sicuri che porpy sarebbe svampato a giugno, chiedevo sicuro? Sicuro sicuro?
E sembravano sicuri....e invece Porpy è meno coglione e meno squattrinato di quanto si pensi.
A fine 2027 altri 170/200 milioncini e rifinanzia!
La curva invita a vendere, lui compra!
Dovevano muoversi come le teste di cuoio e invece hanno fatto le teste di cazzo!
Il Milan si tifa sempre perché è oltre e sopra la proprietà. La quale va cacciata, possibilmente a calci in culo.
RispondiEliminaConcordo, il tifo contro mai. Il Milan non è questa proprietà.
EliminaIn merito alla partita poco da aggiungere a quanto già scritto ieri. Brutta partita contro una squadra di fabbri ferrai (con tutto il rispetto per quelli veri) destinata spero ad una ignominiosa retrocessione, vinta grazie ad un gol da PlayStation del duo degli inossidabili, ai quali auguro una salute d’acciaio. Jimenez grande personalità e capacità di saltare l’uomo: deve giocare sempre ma meglio se esterno alto. Royal, Chukweze, Abramo giocatoracci inutili che da titolari non si possono proprio vedere, al limite limite da riserve. L’inglese da rispedire a Roma per riportare a casa Saelemaekers (avessi detto Donadoni). In buona sostanza, abbiamo creato pochissimo e faticato anche contro una squadretta: arrivare quarti sarà una vera e propria impresa, al limite forse quinti. C’è da sperare che le italiane vadano avanti nelle coppe in modo da avere cinque squadre in Champions anche il prossimo anno: siamo attaccati a queste robette.
RispondiEliminaIl triste scenario del campo diventa addirittura nefasto quando apprendiamo che Redbird (con Elliott) rimarrà fra le balle per almeno altri tre anni e mezzo. Disinteresse per gli stakeholders, incompetenza nella comunicazione e nella gestione sportiva e chi più ne ha ne metta. L’unico augurio che ci possiamo fare è che le presenze allo stadio calino drasticamente e, onestamente parlando, non capisco a questo punto cosa manchi per tornare alle presenze della banter era. I 70k settimanali erano dovuti all’entusiasmo creato durante la stagione dell’ultimo Scudetto, ora l’effetto e la lunga coda si è completamente esaurito quindi i numeri dovrebbero inesorabilmente calare.
Brutta partita.Ultimi 20 minuti con 5 terzini,ma era troppo importante vincere.
RispondiEliminaCome attenuante,è difficile giocare contro una squadra che quando vede Milan ricorre a fallacci scientifici.Hanno cercato di azzoppare Fofana in tutti i modi e c'erano quasi riusciti.Col solito canarino bastardo e' finita con un rigore in meno e con un ammonito per parte.È normale?Mi tengo stretto le note positive sui singoli:
-Gabbia/Thiaw ok.
-Jimenez alla seconda da titolare conferma crescita, jolly prezioso e vivace.Non si può lasciare in panchina.
-Terracciano,nella nuova posizione di centrocampista centrale se l'è cavata bene con un grande autocontrollo contro quel grandissimo figlio di mignotta di Suslov,che gliene ha fatte di tutti i colori.Applausi.
-Il cioccolatino Fofana-Reji.Stop.
Delle cose che non mi sono piaciute non parlo.Solo una mi ha disturbato non poco:quando la telecamera ha inquadrato in tribuna quella inutile facciadicazzo di Ibrahimovic.Lo adoravo,ora non lo sopporto più.Mangiapane a tradimento,frequenta più il Vismara,dove gioca il figlio,che Milanello.🤮Prima o dopo qualcuno se ne accorgerà e lo faranno fuori.
Sembra uscito dai Soprano..
EliminaTifare contro si può eccome, questo non è il Milan, è il suo tarocco americano tipo parmesan.
RispondiEliminaOra che rientra Jovic che fanno con Camarda? Lo rispediscono in C?
RispondiEliminaTutti aspettavamo Camarda e Liberali.Dal cilindro invece è spuntato il leprotto Jiménez che,se continua così,ci risolverà diversi problemi,compreso quello di mostrare ai compagni mollaccioni la grinta che occorre mettere nelle partite.Prendiamocela questa vittoria,ottenuta senza il nostro miglior giocatore Puliscicessi.
RispondiEliminaPartita disarmante, per la sua pochezza, vinta quasi per caso e grazie a due giocate individuali.
RispondiEliminaAbbiamo, pare, sistemato la difesa, non soffriamo piu', da un po'.
Ho seguito Jimenez, sia con la Primavera e sia con Milan Futuro e non e' una sorpresa, almeno per me, quando accelera e ha campo, sembra un piccolo Hernandez, quello vero, anche quando difende, purtroppo.
Il ragazzo e' veramente bravo, classe e personalita' da vendere, con un carattere fumantino, che potrebbe pero' limitarlo.
Continuo a pensare, nonostante tutto, che abbiamo una rosa, molto buona, forte, che non riesce ad esprimere il suo potenziale.
Quasi finito il girone d' andata e ancora sperimentiamo, alla ricerca di un assetto definitivo, di una idea di squadra.
Sono convinto che alla fine, qualcosa nascera', ma allora, sara' troppo tardi, per tutto.
Indubbiamente la squadra è forte.
EliminaÈ il manico che non funziona
Jimenez secondo me tecnicamente è superiore a Hernandez e a parecchi altri giocatori della nostra, basti vedere la facilità nel saltare l’uomo e nel gestire la palla con entrambi i piedi. Giocatore che non può non giocare.
EliminaSulla rosa molto buona e forte ci andrei molto piano. Royal, da noi titolare, è una roba inguardabile. Dei nostri difensori centrali il migliore è Gabbia il quale non credo giocherebbe titolare altrove in squadre che lottano per il titolo. Loftus e Musacca giocatori trascurabili, Chukweze e Okafor ad oggi giocatorelli da secondi tempi. Siamo male assortiti in
mezzo al campo e non abbiamo un centravanti in grazia del Signore. Maignan, Leao, Pulisic, Fofana, Reijnders, Bennacer, quando ha voglia Theo, Morata e Jimenez sono gli unici giocatori in rosa che c’entrano qualcosa con un Milan che dovrebbe competere. Meno della metà della rosa. La rosa è da quarto posto, non di più.
La verità è che questa società con l'ansia di sistemare il bilancio ha fatto scelte stupide e affrettate a partire da Tonali, passando per De Katelaare e da prestiti affrettati di giocatori che ci avrebbero fatto comodo in questo momento come Salemakers Kalulu e Adli. Uniche luci Jimenez, Rejinders, Fofana e quando gioca Pulisic e la conferma di Gabbia.
RispondiEliminaLeao troppo umorale, Theo irriconoscibile, Morata ,a parte gli acciacchi, giocatore e uomo vero. Società assente e poco competente con il braccino corto..solo un miracolo salverà questa stagione. SalutI a tutti.
Elongazione per Leao, di sicuro salta Roma e Supercoppa. Largo a Jimenez alto.
RispondiElimina