Grande Jimenez,non è sicuramente un terzino, come non è un terzino Hernandez.Come è un terzino-nonterzino ER. Come è un centravanti-noncentravanti Abraham. Grazie Fofy e Orejiii.Un raggio di luce nella nebbia.
A Gennaio io interromperei il prestito e riporterei a casa Saelemaekers, giocatore che nelle rotazioni ci servirebbe eccome. Un’altra punta più decente la si può trovare senza problemi.
Partita bruttina e soporifera ma in questo momento bisogna solo fare punti. Jimenez a me piace molto ma, ribadisco, lo vedrei meglio esterno alto: ha una capacità nell’uno contro uno e una personalità non banali mentre dietro pecca un po’ di mestiere. Ottima anche la capacità di calciare con entrambi i piedi. Fascia destra inguardabile con Loyal e la brutta copia di Suso. Gol molto bello della coppia degli inossidabili, duo che sta letteralmente tenendo in piedi questa specie di squadra: mi ha ricordato le giocate alla PlayStation.
Si doveva vincere e si è vinto, per il bel gioco bisogna attendere, se avessimo una società seria a gennaio si farebbe un mercato intelligente, peccato che abbiamo un Circo con tre Pagliacci moschettieri.
Molto direi di no, ha giocato comunque un’onesta partita. Forse meglio in mezzo al campo che terzino. In pratica, va a finire che tutti i terzini che abbiamo giocano meglio davanti che dietro. Sarà mica ora di passare a una difesa a tre?
Il mio commento al rifinanziamento dei cancri Red Bird/Elliott .AC MILAN 16/12/1899 -20/12/2024 R.I.P 😢😰.Della partita,brutta e squallida,vinta col minimo sindacale non me ne fotte niente.
Della partita fotte sega. Mi frega invece del rifinanziamento del prestito di elio a redmerd, fino al 2028. Peggiore notizia non potevamo avere. Quello che si può fare è far naufragare il progetto colpendo il fatturato della società, che è quello che tiene in piedi l operazione. Non più un solo euro al fu ac Milan!!! Zero stadio, zero pay TV, zero magliette ed eventi. Non comprare e disdire tutto!!! Solo così potremo liberarci di queste carogne! Chi non partecipa al boicottaggio è complice e si merita di diventare il Torino di Milano!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Kissenefrega,
RispondiEliminapartita da vincere e si è vinto.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Jimenez deve giocare sempre , è forte!!!
RispondiEliminaCome ala. Da provare a destra. Come terzino impresentabile.
RispondiEliminaSono d' accordo. Jimenez può essere l'ala che dà equilibrio al nostro assetto iper offensivo. Un saele che la può fare.
EliminaContro la Rometta recuperiamo Morata
RispondiEliminaInfine è evidente che Teo non vuole impegnarsi. Ho contato 23 passaggi indietro e ritmo da camminata tra amici.
RispondiEliminaGrande Jimenez,non è sicuramente un terzino, come non è un terzino Hernandez.Come è un terzino-nonterzino ER. Come è un centravanti-noncentravanti Abraham.
RispondiEliminaGrazie Fofy e Orejiii.Un raggio di luce nella nebbia.
Abrahams evanescente. Giraud cento volte migliore.
RispondiEliminaA Gennaio io interromperei il prestito e riporterei a casa Saelemaekers, giocatore che nelle rotazioni ci servirebbe eccome. Un’altra punta più decente la si può trovare senza problemi.
EliminaPer capire che Abrahams fosse uno scarsone bastava guardarlo giocare quando era nella Roma.
EliminaSalamella ci farebbe molto comodo.
EliminaAbraham sempre più deludente se la gioca con lo scarsone Jovic
RispondiEliminaPartita bruttina e soporifera ma in questo momento bisogna solo fare punti. Jimenez a me piace molto ma, ribadisco, lo vedrei meglio esterno alto: ha una capacità nell’uno contro uno e una personalità non banali mentre dietro pecca un po’ di mestiere. Ottima anche la capacità di calciare con entrambi i piedi. Fascia destra inguardabile con Loyal e la brutta copia di Suso. Gol molto bello della coppia degli inossidabili, duo che sta letteralmente tenendo in piedi questa specie di squadra: mi ha ricordato le giocate alla PlayStation.
RispondiEliminaSi doveva vincere e si è vinto, per il bel gioco bisogna attendere,
RispondiEliminase avessimo una società seria a gennaio si farebbe un mercato intelligente, peccato che abbiamo un Circo con tre Pagliacci moschettieri.
Jimenez deve giocare Chuckupippa tribuna. Abramo insistirei solo per he l'ho nel Fanta.
RispondiEliminaNon puoi scambiarlo con qualcuno? Magari dopo una bevuta😁😉
EliminaSono l'unico a cui è piaciuto molto Terracciano?
RispondiEliminaMolto direi di no, ha giocato comunque un’onesta partita. Forse meglio in mezzo al campo che terzino. In pratica, va a finire che tutti i terzini che abbiamo giocano meglio davanti che dietro. Sarà mica ora di passare a una difesa a tre?
EliminaIl mio commento al rifinanziamento dei cancri Red Bird/Elliott .AC MILAN 16/12/1899 -20/12/2024 R.I.P 😢😰.Della partita,brutta e squallida,vinta col minimo sindacale non me ne fotte niente.
RispondiEliminaDella partita fotte sega.
RispondiEliminaMi frega invece del rifinanziamento del prestito di elio a redmerd, fino al 2028. Peggiore notizia non potevamo avere.
Quello che si può fare è far naufragare il progetto colpendo il fatturato della società, che è quello che tiene in piedi l operazione.
Non più un solo euro al fu ac Milan!!! Zero stadio, zero pay TV, zero magliette ed eventi. Non comprare e disdire tutto!!!
Solo così potremo liberarci di queste carogne! Chi non partecipa al boicottaggio è complice e si merita di diventare il Torino di Milano!