Sarri

// 76 commenti
Insinuando, ci provano.
Provocano. 
E lo chiamano giornalismo... 

76 commenti:

  1. I giornalai 😂😂😂😂 il lavoro più facile e viscido che ci sia!

    Benna in grucce e sedia a rotelle!

    Pioli deve esser passato di lì.... altrimenti non si spiega!

    RispondiElimina
  2. Ciao Saso,in una prossima vita tu sarai una sofisticatissima nave rompighiaccio.Seriamente,non ti diverte iimmaginare tutti i nostri massimi dirigenti,affacciati a una finestra di via Aldo Rossi 8,a fare il tifo per Pioli affinché vada in Arabia il più presto possibile? Prima lo mandano via,poi gli pesa dargli ancora 4 milioni netti.Che sono 8 lordi.Gnè gnè come faremo senza questi 8 mln?Siamo in bolletta.Il nostro mercato ne ha risentito,non potremo rinnovare Maignan e Teo. Pare che oggi partirà un pulmino nero,rigorosamente Mercedes con Ibra alla guida,dalla nostra sede e diretto a Parma,per convincere il maledetto ad andare all'Al Nassr. Non si sa ancora se avranno i soldi per fare il pieno di benzina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, convinto che mi sarei reincarnato nello scopettino del cesso!

      Quindi grazie per la considerazione! 😉

      Leggo un po' ovunque, anche qui sopra (vedi FDL e Pugliesaccio) che sono convinti che porpy stia in braghe di tela.

      Spero tanto nel loro intuito nella speranza che abbiano ragione, ma io tutte queste certezze non le ho....tu?

      Elimina
  3. Sarri? Secondo me notizia fasulla al mille per cento. In primis, i nostri dirigenti non credo metterebbero mai un terzo allenatore a libro paga, men che meno uno che ha comunque uno stipendio importante, italiano e che non ha propriamente un carattere accomodante. Non lo hanno nemmeno sondato in estate (per ammissione dello stesso allenatore) e figuriamoci se lo chiamerebbero ora. Faranno di tutto per tenere Fonseca e quando non sarà proprio più possibile (già Liverpool e Inter saranno un esame decisivo, in caso di brutte debacle il portoghese credo salterà) andranno su una soluzione conservativa: il ritorno di Pioli, che loro mai avrebbero voluto cacciare, riprendendo una narrazione che aveva visto un addio pubblico commosso da entrambe le parti, oppure la promozione di Bonera, magari affiancato da un secondo di esperienza a basso costo (Tassotti).

    Sarri è un bravissimo allenatore ma non è adatto secondo me a subentrare in corsa e soprattutto ha un carattere molto particolare, che malissimo si sposerebbe con questa dirigenza e proprietà. Non c'è comunque questa possibilità, come scrivevo sopra. Non credo nemmeno a piste alternative: Allegri gli costerebbe troppo e soprattutto andrebbero a sconfessare loro stessi completamente l'idea di calcio di cui avevano parlato, Paulo Sousa invece sarebbe in linea con questa idea ma allo stesso tempo per loro sarebbe un rischio troppo grosso in caso di ulteriore fallimento. Se, come penso, questi signori oltre a non avere minimamente le idee chiare non hanno nemmeno gli attributi, in panchina faranno la scelta più conservativa possibile. La cosa certa è comunque una: in caso di esonero di Fonseca, il fallimento completo di questa dirigenza e proprietà sarebbe già acclarato e non più giustificabile, con buona pace di chi li ha difesi finora e continua a farlo.

    RispondiElimina
  4. Sarri non credo verrebbe nel nostro troiaio.

    RispondiElimina
  5. Questione stadio. Oggi il Corriere scrive: "Stadio, Inter e Milan restano assieme. I costi di San Siro." . La Gazzetta scrive: "Stadio (San Donato) obiettivo 2029. Il Milan avanza. Area al sicuro e spesa da più di un miliardo."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sono allineati! Boh, secondo me più passa il tempo e più è probabile che rimangano a San Siro entrambe e facciano dei lavori di ammodernamento. Quando le cose vanno troppo per le lunghe non è mai un buon segno, se ci aggiungiamo che in Italia c'è poi una burocrazia spaventosa per mettere in piedi qualsiasi cosa, che sicuramente ci saranno pressioni politiche allucinanti per far si che le squadre non abbandonino San Siro, che questi fondi hanno pochissima voglia di fare grossi investimenti ed aprire il portafoglio ecco che le probabilità di un nuovo stadio si riducono sensibilmente.

      Elimina
  6. Premetto, che bisogna dare ancora tempo a Fonseca, certo il trittico di partite che ci aspetta e' molto importante e credo che contera' molto l' atteggiamento che avra' la squadra in campo, eventuali sconfitte, con Liverpool e Inter, potranno essere, anche perdonate, se si vedra' una squadra viva e piu' equilibrata.
    Dovesse fallire, a me piace Sarri, ma durerebbe poco, anche lui.
    E' un allenatore che non rinuncia ai suoi principi di gioco e ci mette tanto, troppo tempo, a fare riuscire un progetto.
    Oltretutto, con soli 4 centrocampisti e 4 centrali, non e' che ci si puo' sbizzarrire piu' di tanto ,sul sistema di gioco.

    RispondiElimina
  7. @darwin
    Ciao caro, convinto che mi sarei reincarnato nello scopettino del cesso!

    Quindi grazie per la considerazione! 😉

    Leggo un po' ovunque, anche qui sopra (vedi FDL e Pugliesaccio) che sono convinti che porpy stia in braghe di tela.

    Spero tanto nel loro intuito nella speranza che abbiano ragione, ma io tutte queste certezze non le ho....tu?

    RispondiElimina
  8. puoi cambiare anche 10 tecnici,
    ma se la proprietà rimane questa, i risultati saranno gli stessi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Calabria:
    JOLLY A CENTROCAMPO - Il dualsimo rimane e rimarrà, ma per come è stata strutturata la rosa in estate e, complice anche il burtto ko di Bennacer, Calabria potrebbe tornare nuovamente utile anche a Fonseca nell'ormai celebre ruolo jolly già interpretato in passato da centrocampista centrale. Non la prima scelta, non ciò che il Milan aveva pensato, ma la duttilità del classe 1996 potrebbe tornare incredibilmente utile....

    Ma rendiamoci conto 😅😅
    Calabria Jolly 🤣🤣
    Puoi anche prendere Guardiola che non cambierebbe na mazza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE!!!

    RispondiElimina
  11. Anche una sedia è meglio di pioli! (Cit.)

    RispondiElimina
  12. Mel Mel ciao,mi è sembrato che tu abbia già dato per scontato una vittoria col Venezia,perché citi solo Inter e Liverpool. Io ho visto il Venezia contro Fiorentina e Torino. Sono rimasto a bocca aperta per come gioca. Noi siamo più forti,ovvio. Se segneremo abbastanza presto ce la sfangheremo.Se vinceremo convincendo,allora potrà esserci una schiarita.Da non sottovalutare, concentrazione massima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Darwin, non è, da sottovalutare per niente

      Elimina
  13. Morfeo: "Reijnders e Fofana assieme possono funzionare alla grande"

    Eh ma Morfeo si è bevuto il cervello 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure si è addormentato fra le braccia di sè stesso / medesimo, come peraltro spesso gli capitava in campo..

      Elimina
    2. Comunque pare che (non ho visto la partita) ieri Reijnders abbia giocato molto bene da trequartista, non da mediano..

      Elimina
  14. essendo il Dio dei Sogni che cosa ti puoi aspettare 🤣🤣😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Sogna , Ragioniere, Sogna
    😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. -Milan.Non so più che dire.Ha riposato per 4 gg,tanto è il Venezia.Bene così.
    -Ai tennisti del blog.Anche per Musetti niente Davis:"Obiettivo riposare e recuperare energie".Come Sinner,anche lui per motivi di recupero.Entrambi dovrebbero essere pronti per la fase finale di Malaga.Il web si scatena:"Eh no!che vergogna!Devono schiattare sul campo.Con quello che guadagnano".
    Per Musetti tutto normale,nessuno eccepisce.Al contrario il bersaglio è solo Yannick,..."finto italiano ma austriaco dentro😱....Se non ci credete guardate la bandiera del Trentino-Alto Adige:contiene due aquile di San Venceslao(Trentino) e due aquile rosse tirolesi(Alto Adige)!".
    Queste affermazioni fanno parte di una discussione che c'è stata nel circolo di tennis da uno dei tanti a cui Sinner evidentemene non piace(si chiama Toni, ma ora tutti lo chiamano Kyrgios).Divertente no?
    Io proporrei timidamente che in caso di vittoria venga suonato l'inno del SudTirolo indipendente.Così non ci pensiamo più.
    Non dico che si è perso il senso della misura perché se no sono polemico e vengo accusato di bla bla bla bla.Quindi continuiamo pure così.Ognuno si faccia la propria idea.
    Bertolucci ha detto di🥕:"A me sembra che rasenti la perfezione, poi se a qualcuno non va bene che stia a Montecarlo,che non parli bene l’italiano o che abbia i capelli rossi invece che azzurri allora sono fatti loro".
    Ci tengo qui a chiarire il mio pensiero su Alcaraz e Sinner.Alcaraz è più forte,Sinner è più continuo.Quando sono in forma tutti e due,lo spagnolo è più effervescente e mi diverte più dell'austriaco più monotono.
    Domandina:chi non ha mai toccato una racchetta può parlare di tennis giocato?Il mio pensiero è pari pari riportato in questo articolo:
    https://www.ultimouomo.com/cosa-ha-fatto-di-male-jannik-sinner-critiche-coppa-davis-italia
    Io non difendo nessuno e tantomeno adoro nessuno,ancora non si è capito.Parlo in base alle sensazioni e alle emozioni che provo nel guardare ciò che mi circonda.Non sopporto le cattiverie gratuite(con la GdS in primo piano) dettate sopratutto dall'invidia e dal malanimo.Vedere poi gli incartapecoriti campioni del passato rosicare così tanto mi fa🤮.
    Ma vi trovate bene in un mondo così? Leggete l'articolo e,se ne avete voglia, manifestatemi la vostra approvazione o disapprovazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai se uno è bravo viene sovraesposto a critiche e messo al centro di ogni polemica. Sinner ha vinto Davis e due tornei del grande slam, normale faccia più notizia lui rispetto a Berrettini, che oltre a essere oggettivamente meno forte ha quasi 30 anni e non ha vinto una mazza. Questa cosa di avere saltato le Olimpiadi e, se non ricordo male, anche qualcosa di simile in precedenza, Sinner se la porterà dietro e gli romperanno sempre i maroni ma secondo me deve fare come fece per Sanremo (dove fece benissimo a non andare): sbattersene le balle e non dare seguito alla cosa. Il suo target deve essere solo quello di migliorare ulteriormente sul campo e di provare a raggiungere le vette di continuità dei top 3 (Federer - Djokovic - Alcaraz) perchè se parliamo di storia se ci è entrato Panatta o altri tennisti a maggior ragione lui già c'è e nessuno lo può cancellare. A me, come ho già scritto, perplime abbastanza il fatto che ogni tanto fisicamente non sia a posto (l'anca e altri acciacchi che si trascina), mentre per arrivare a 40 anni a livelli importanti devi essere fisicamente una bestia. C'è anche da dire che non è detto che quello sia il suo obiettivo: magari vuole fare come Borg, vincere tutto e dopo sei anni darsi ai piaceri della vita. Tutto può essere e tutto ci può stare, la vita è la sua. Io mi auguro arrivi ai livelli di Djokovic, il giocatore dei tre menzionati che più gli somiglia, perchè secondo me ha le carte in regola per farlo.

      Elimina
  17. il dopato non è neanche italiano, che vi aspettate dalla Davis 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi scusate , si deve riposare poverino 🤣 e se non erro lo fece anche lo scorso anno , manda avanti gli altri e si prende le lodi in finale, chiamalo scemo 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Scusa può essere dopato a un miliardesimo di grammo per litro? mi viene da ridere. E questo lo sanno tutti anche quelli della WADA che se interverranno lo faranno per contestare lo staff di cui Sinner che è per loro è indirettamente responsabile, praticamente è causa tua se ti opero male! Inoltre dopo 7 partite giocate negli open degli USA il piè grande torneo a livello qualitativo al mondo, forse sarai stanco visto che sei arrivato in finale e l'hai anche vinta. E dovresti dopo 48 ore giocare in Davis? La decisione mi sembra giusta, non mandi in panchina un giocatore stanco quando incontri una squadra visibilmente inferiore?

      Elimina
    3. Da un coglione ci si può aspettare tanto....

      Da un triplocojone....alla terza!😂😂😂😂

      Elimina
  18. Il Milan può mettere camarda in 30 partite l'anno contro le cosiddette piccole

    Sinner però non può riposare contro chi è meno forte!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  19. Sinner salta la Davis come Musetti e come tanti altri big, è sempre stata così,anche negli anni di Federer,Nadal e Djokovic molte volte i big.la saltavano,hanno provato a fare questo format anche per evitare sta cosa ma se piazzi il primo turno dopo gli US Open un po' te la cerchi. Attaccare Sinner anche per questo mi sembra accanimento terapeutico....

    RispondiElimina
  20. Marco Spinelli.Da quando il tennis dal 1968 è diventato open la Coppa Davis non conta più un cazzo,non ha proprio una ragion d'essere in uno sport prettamente individuale.

    RispondiElimina
  21. Marco Spinelli.Sinner ha fatto benissimo a non partecipare all'Olimpiade,i suoi due avversari più accreditati ci sono andati e ci hanno rimesso le penne nell'open USA,nel tennis contano solo i quattro famosi tornei del grande Slam,il resto è fuffa che fa solo numero.

    RispondiElimina
  22. cosa volete che me ne frega di Sinner 😅
    Ora tutti tennisti con Sinner,
    prima tutti ciclisti con Pantani,
    come tutti Rugbisti qualche anno fa' 😅😅
    l'italiano và dove tira il vento,
    per poi buttarli nel cestino i loro idoli, vedi l'8 settembre 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Ma Ibra? che fa' . e' scomparso!

    RispondiElimina
  24. CHUKWUPIPPA VATTENE!!! EMERSON PISCIOYAL VATTENE!!! PISCIOFANA VATTENE!!! PISCIUS CHEEK VATTENE!!

    RispondiElimina
  25. TriploFankulo dixit 😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Webete,stai calmino.Un ammiratore ce l'hai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi siamo pari 😅
      tu e il ragioniere 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. PULISCICESSI VATTENE!!! PISCIOCALABRIA VATTENE!!! PISCIOTHIAW VATTENE!!! PISCIOMIKE VATTENE!!! MERDEO HERNANDEZ VATTENE!!! SCIVOLAO VATTENE!!!!

    RispondiElimina
  28. BENNACESSO GIOCATORE FINITO!!!!

    RispondiElimina
  29. Ahhhhhhhh
    Questo sacco di merda di proprietà è riuscita a far parlare di tutto tranne che dell'aborto di squadra che hanno messo in piedi . Le merde hanno 2 calciatori coi coglioni per ogni ruolo . Questi incapaci straccioni e uomini di merda ( visto che non sono neanche in grado di metterci la faccia ) non solo hanno preso aborti a 33 denari ma non sono neanche stati in grado di colmare il gap . Parlate parlate pure di altro mentre lo scempio prosegue tra indifferenza di un popolo di senza palle ma forse qualcuno comincia a rendersi conto di quanto questi incapaci stiano fallendo e lo dimostra il fatto che a 5 gg dalla prima di Champion " ohhhh Liverpool "" i biglietti ancora disponibili sono molti .
    Avanti con questi coglioni senza palle .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  30. Milan, Adani: "Reijnders calciatore di classe. Tonali indispensabile". Mentre Cassano...

    "Per me Reijnders è un calciatore di classe, che ha tempi e visione. Conosce le dinamiche del gioco, fa uscire il pallone guardando avanti. Reijnders quando guarda avanti e c’è un calciatore che è in condizione di ricevere il passaggio non lo sbaglia. Deve ancora fare uno step, ma tifo per lui, ci credo e ne sono attratto. L’operazione che porta alla valorizzazione di Tonali e nel venderlo per poi capitalizzare il suo valore è una grande operazione, ma secondo me al Milan manca eccome Tonali. In questo Milan sarebbe stato un calciatore unico, avrebbe favorito lo sviluppo degli altri. Giocatore indispensabile per tutti".

    La risposta di Cassano

    "Secondo me al Milan non manca tanto Tonali, ma Kessié. Fofana è un calciatore con caratteristiche differenti. Lui era un vero tuttocampista, faceva gol, assist, dava personalità, dava sicurezza. Al Milan manca uno così. In squadra era un leader vero. Mi sarebbe molto piaciuto vedere Reijnders al fianco dell’ivoriano".

    Questi due non si sono bevuti il cervello, solo perché non c'era niente da bere!

    O no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che invece mancano tutti e due!
      Un centrocampo con kessie, tontonali e o' rej sarebbe fenomenale.

      Con la magra consolazione che almeno con uno ci abbiamo fatto 70 pippi!

      Elimina
    2. Concordo, con un centrocampo così messo a tre penso che perfino Calabria potrebbe far bella figura in difesa.

      Elimina
    3. Mamma mia come siamo ridotti 🤦🏻... spero che il royal con la Lazio sia solo un'avversa congiunzione astrale!

      Elimina
    4. Anchio se no a destra siamo messi male, ma male......tanto!

      Elimina
  31. Mio prox post,titolo(forse):"Cosa ha fatto di male Pulisic?". L'unico che si salva con Maignan.

    RispondiElimina
  32. Non che raptus mi abbia colto ieri. Appena ho letto che i biglietti per Milan Liverpool erano ancora parzialmente invenduti sono corso a comprarli.
    Poi parlo tanto di sabotare gli amaracani, ma come un caprone li rifornisco con i miei oboli.
    Ah, non sono coerente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non do che raptus…mi mangio i verbi.

      Elimina
    2. Non so…correttore di merda.

      Elimina
    3. In ogni caso goditi la partita

      Elimina
    4. Manco da San Siro da Milan Palermo 2006. Doppietta di Gattuso. Vado giù al primo blu, rivedrò un po’ di amici. Mettiamola così.

      Elimina
  33. On ira où tu voudras,
    quand tu voudras
    Et l'on s'aimera encore, lorsque l'amour sera mort
    Toute la vie sera pareille à ce matin
    Aux couleurs de l'été indien

    Aujourd'hui je suis très loin de ce matin d'automne
    Mais c'est comme si j'y étais
    Je pense à toi
    Où es tu
    Que fais-tu
    Est-ce que j'existe encore pour toi
    Je regarde cette vague qui n'atteindra jamais la lune
    Tu vois, comme elle je reviens en arrière
    Comme elle, je me couche sur le sable et j'me souviens
    Je me souviens des marées hautes
    Du soleil et du bonheur qui passaient sur la mer
    Il y a une éternité, un siècle, il y a un an

    On ira où tu voudras,
    quand tu voudras
    Et l'on s'aimera encore, lorsque l'amour sera mort
    Toute la vie sera pareille à ce matin
    Aux couleurs de l'été indien

    On ira où tu voudras,
    quand tu voudras
    Et l'on s'aimera encore, lorsque l'amour sera mort
    Toute la vie sera pareille à ce matin

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. Con Bennacer è finito lo sciame sismico del nostro terremotato ex centrocampo.Sul quale stendo pietosamente un velo.Sigh sigh sigh..

    RispondiElimina
  35. Una cosa è certa,ai nostri campioni piace l'usato sicuro.Penso a Berrettini che si è fatto prima la Tomljanovic,già fatta da Kyrios,e poi la Satta,già fatta e strafatta da Boateng,Interrante,Vieri,Vacchi.Per poi rinsavire e riprendere a vivere e giocare.
    Penso a Sinner,che si fa la Kalinskaya,già svezzata(anche lei!)sempre dalla "Amerigo Vespucci" Kyrgios.Ma lui è un crucco e ti va addirittura a vincere gli US Open!
    Benedetti ragazzi.Un po' di invidia ce l'ho.Confesso che mi piacerebbe essere al loro posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boateng ha aperto la strada, in tutti i sensi.

      Elimina
  36. concordo,piacerebbe anche a me🙋

    RispondiElimina
  37. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE!!!!

    RispondiElimina
  38. Ho letto l'intervista di ieri sulla Gazzettinter di Sarri....sapete come quando una ragazza gnocca ci prova in tutti i modi con te mandandoti segnali che devi cogliere....ma tu dormi e dormi...vai dietro a Fonsedia e se non va bene torna Piollo....con Sarri che verrebbe non oggi...ieri
    Maledetti...quando ve ne andrete sarete già in stra stra ritardo

    RispondiElimina

  39. QUESTO è IL COGLIONE CHE DOVREBBE FARE DA MEDIATORE TRA SOCIETA' E CALCIATORI
    NEACHE LE SORELLE MELONI SAREBBERO IN GRADO DI PENSARE IN MODO INFIDO E CONTORTO COME STO PEZZO DI MERDA .

    L'edizione odierna di Repubblica titola così stamattina: "Eclissi di Zlatan. Gaffe, vendette e assenze la parabola di Ibrahimovic un totem in crisi social". Secondo il noto quotidiano, la posizione di Zlatan Ibrahimovic sembra essere un po' meno salda a causa di alcune gaffe sui social (il video con IShowSpeed con l'infelice gag omofoba non sarebbe piaciuta ai vertici di RedBird) e di alcuni comportanti dello svedese, come per esempio il fatto che si veda poco a Milanello.
    Ci sono poi altri episodi, tra cui anche "la 'vendetta' contro l’ex compagno di squadra Ignazio Abate, suo amico storico, colpevole secondo la vulgata di non avere lanciato nella scorsa stagione, da allenatore della Primavera (una finale di Youth League), l’attaccante Maximilian Ibrahimovic (2006), figlio maggiore di Zlatan. Il quale, dopo l’addio di Abate ora sulla panchina della Ternana in serie C, avrebbe rincarato la dose, prima spostando dalla Primavera alla femminile Beniamino Abate, papà di Ignazio e preparatore dei portieri, e poi facendolo licenziare senza preavviso".
    FdL1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  40. Per me nulla di nuovo.Mi sa che avevo ragione,ahimé.Andate a vedere cosa ho sempre scritto del mio idolo Ibra "come senior advisor".È lui la fonte di tutti i mali,preoccupato solo della propria persona,di sistemare gli amici e i figli.

    RispondiElimina
  41. BOBAN:la squadra dello scudetto e della semifinale della Champions è stata imprudentemente smantellata,su quelle basi si poteva costruire tanto. Per me è stato un errore madornale.
    Certo,il Fondo proprietario ha scelto il profitto piuttosto che i risultati sportivi,fregandosene dei tifosi.O così o pomì.

    RispondiElimina
  42. Leao,per 2,5 mln di stipendio è un campione, per 7 mln è una schiappa.

    RispondiElimina
  43. Milan Roma, partita scudetto 2004, ultima mia presenza a San Siro, 50 euro. Quel Milan li valeva.
    Oggi per Milan Liverpool, con un Milan scadente e una partita molto meno importante, 124 euro.
    Se al tifoso piace farselo mettere al culo...

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Milan e Inter hanno deciso di restare insieme e di continuare a giocare nello stesso stadio. Dove, si vedrà. Entro fine mese la decisione....

    entro un decennio a mio parere ci sarà la fusione dei due club 😅
    perlomeno non perderemo più dei derby alla Piolino 😅😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Ibra, sin dalla nomina che gli fece Cardinale per la sola Red Bird senza che c'entrasse un fico secco con l'AC Milan, fu odiato dai 3 dell'Ave Maria (Furlani, Moncata e d'Ottavio) in pratica a non contare proprio nulla, pur essendo tre dipendenti con tanto di carica, con Ibra, invece, a rappresentare se stesso come un dittaore sudamericano, una sorta di deus ex machina. Orribili le decisioni di far presentare i nuovi giocatori e Fonseca ad Ibra, che è un perfetto estraneo, visto dagli stessi tre dell'Ave Maria, giustamente come un ruffiano a servizio di Cardinale, di cui non fidarsi, a spiare ed a valutare i loro comportamenti e sul campo sportivo. In pratica, una bocciatura di fatto dei tre a favore di Ibra, il solo, sportivamente parlando, in grado di prendere le decisioni e Fonseca è stato scelto solo da lui, altro che collegialità e vaccate del genere.
    Il MIlan, allo stato attuale, è una polveriera che può esplodere da un momento all'altro e sarebbe una grazia dal cielo se Ibra venisse allontanato o se lui si dimettesse perchè la sua presenza ha provocato danni enormi ed, al limte, è meglio far lavorare i 3 e non questo totel di merda come appare ora agli occhi di noi tifosi, uno che ha tradito la nostra fiducia, un traditore.
    Io mi sono accorto che Ibra non fosse dalla nostra parte ma che remasse in favore di Cardinale quando ha covinto lo stesso Cardinale a non fare ulteriori investimenti per la squadra e questo prima di smentirsi facendo prendere Abraham: un fasullo, un falso, un voltabandiera!

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  48. PULISCICESSI È L'AMARICANO PIÙ SCARSO DI TUTTI GLI AMARICANI CHE GIOCANO A PALLONE!!!

    RispondiElimina
  49. Visto che ormai ha preso piede la stupenda e commovente abitudine di copiare e incollare testi di canzoni immortali,anch'io lo faccio:
    🎵"Com'è triste Venezia
    Soltanto un anno dopo
    Com'è triste Venezia
    Se non si ama più
    Si cercano parole
    Che nessuno dirà
    E si vorrebbe piangere
    Non si può più🎶".

    RispondiElimina
  50. col Venezia tre punti sicuri ,
    nel derby un pareggio ,
    Liverpool pareggio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. Giuseppe,sfondi una porta aperta,ma che dico porta, un portone!

    RispondiElimina
  52. Ciao Fabio,mi collego al tuo interessante post di ieri delle 15,53 per aggiungere,come ben sai,che il fenomeno delle critiche è trasversale.Non solo il calcio e il tennis sono diventati dei "maelstrom",vorticosi fenomeni tossici e mefitici.È così dappertutto.Anche il pilota Kimi Antonelli,l’ennesimo talento italiano di livello top(almeno potenzialmente) viene osteggiato e criticato con una cattiveria da lasciare senza parole.La sua “colpa”?Essere bravo.Ascolta il brano Cool to Hate(È Figo Odiare)degli Offspring,punk rock band californiana.Vengono elencati tutti i bersagli dei leoni da tastiera,il cui astio deriva dalla semplice constatazione che “essere talentuosi è da sfigati”.
    Leggi questo articolo
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/11/andrea-kimi-antonelli-haters-perche-italia-odia-talenti-pilota-italiano-f1.
    Ho detto ciò solo per stemperare l'ansiosa attesa del tremendo Venezia.

    RispondiElimina
  53. Sinner, come tanti altri fuoriclasse dei vari sport, spacca, divide in due o in tre il paese. Per me, dopo anni di patimenti (oltre trentanni) siamo risuciti a trovare un vero fenomeno che ha messo tutti in fila, giocando, poi, un tennis essenziali e potente, non avendo una grande fantasia ed inventiva. Ne dovremmo essere fieri per non altro ed invece abbiamo da ridire sul fatto che lui sia di San Candido, praticamente un austrico; di abitare a Montecarlo e dnon far ricevere un euro all'Italia e via dicendo. Io queste cose non le capisco perchè gioca per la nostra bandiera e questo mi basta. Il resto appartiene a gente invidiosa del suo successo.
    In quanto alla Satta, il culo e la potta ce li mette lei; se poi è diventata una sorta di Galleria del Frejus, è stata una sua scelta ma nessuno ha puntato la pistola sulla tempia sui tanti uomini che ha avuto, i quali non pagano pegno solo perchè uomini.
    Ha puntato molto sul calcio e poi si è dedicata, a letto, con tennisti ed altri che forse verranno ma non togli nulla a nessuno: è un suo modo di interpretare la vita , godendosela e spassandola a più non posso!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari