3 partite

// 52 commenti

 A San Siro per tre partite molti si giocano il futuro.

Non solo Fonseca.

E lo stadio si sta svuotando...

52 commenti:

  1. Critica ottimista come l'ottimista!

    RispondiElimina
  2. @Darwin grazie sono solo innamorato.
    @ottimista ti pensavo di Milano, ho capito male o sei solo in vacanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Battezzato a Santa Rita vivo a Porta Romana
      Vacanze settembrine

      Elimina
  3. Qualcuno si gioca il futuro.

    Io nei prossimi 270 minuti mi gioco le coronarie (soprattutto negli ultimi 90....)

    Qualcun altro invece sarà ancora in ferie (MALEDETTO!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. @Nereo,
      lui è dipendente RedBird,
      altri dirigenti dipendenti Ac Milan fanno la bella faccia quando si vince ( raramente ) , per poi sparire quando si perde.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  4. Svuotando San Siro? Domani 70.000 spettatori ( non meritato). O si parla di altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono i cinesi e giapponesi 😅
      più biglietti omaggio e tanti cojoni.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. e ricordiamoci che in campionato ci sono 40 mila abbonati,
      gli altri vedi sopra,
      in Champions i biglietti vengono venduti uno a uno...

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  5. VIA FONSEGA DENTRO PAULO SOUSA!!!

    RispondiElimina
  6. @ Fabio: Ho letto l'ultimo tuo post e ti rispondo in merito allo stadio "nuovo" e alla conferenza stampa di Fonseca.
    Lo stadio, sin dall'inizio, era utopico pensarlo con uno come Cardinale che ha da restituire circa 700 milioni l'anno prossimo a maggio. Ha cercato dei partner arabi facendo il giro delle 7 chiese ma non ha trovato nessuno che lo aiutasse. Elliott idem, volendo avere da Cardinale quanto prestato al più presto. Quindi, con la Red Bird completamente arenata economicamente, almeno nell'ambito Milan, pensare ad uno stadio da realizzarsi entro il 2029, era credibile per i soliti beoni che si bevono tutte le scemenze che questi mettono in giro. Ora San Siro non lo volgiono restaurare nè l'Inter e nè il Milan ed a cosa pensano? Ad un nuovo stadio in zona San Siro, quindi con gli abitanti a sollevarsi e con i vincoli di ogni tipo ( ambientale, climatico, archeologico e chi più ne ha più ne metta) in modo che nel 2035 si possa arrivare a dama. In pratica, siamo ritornati, come giustamente dici tu, a 5 anni fa, addirittura costruendo un nuovo stadio insieme all'Inter, cosa che è sgraditissima a tutti noi tifosi ma per loro è l'unica strada che hanno, in questo sia il Milan che l'Inter, per non fare nulla e lasciare le cose come stanno. Un'ennesima presa in giro con Commisso che, se ci avesse comprato, l'avrebbe fatto alla svelta come ha fatto a Firenze la Milanello viola, uno spettacolo nello spettacolo a vederla, ma Commisso è un proprietario vero mentre i due fondi hanno avuto l'alto là da parte degli investitori che del Milan non gliene frega niente.
    Altro argomento: siamo la società dei " fungibili" o degli "invisibili", vale a dire che alla Riunione al Comune di Milano fatta oggi , Stadioni non c'era ed ecco Furlani a sostituirlo, uno che se ne intende di stadi come io della prosopopea di Pericle. Ibra è in Canadà da due settimane, ufficialmente in vacanza ma in realtà a lavorare per Cardinale, essendo, d'altra parte, un dipendente di Uccello Rosso e non del Milan, quindi un assente giustificato ed a Milanello, da due settimane non si è visto nessuno tra i dirigenti rimasti, quelli dipendenti, lasciando Fonseca nella più squallida solitudine, quando Maldini e Massara facevano il viottolo a Milanello, interfacciandosi sia con Pioli che con i giocatori.
    Ultima considerazione: una conferenza stampa, quella di Fonseca, insulsa e priva di senso e di questioni tecniche/tattiche, mostrandosi sempre più un clone di Pioli, questo a non dire niente per anni. Continuerà con il 4-2-3-1 parlando, addirittura, di miglioramenti visti nelle ultime due partite. Io qualcosa di diverso ho visto solo a Roma, nel 1^ tempo, subito smentito da un secondo tempo come con il Parma , la peggiore partita, e con il Torino. Non so che partite veda Fonseca e chi lo consigli ma quello che sta facendo sa di una mossa sua strategica per farsi esonerare e godersi un meritato riposo di quasi tre anni senza più preoccupazioni: chiamalo fesso! E Di Francesco, un nostro serial killer, avendoci dato lezioni di calcio più di una volta sia con Pioli che con altri scarsi tecnici avuti, con Allegri che scarso non era, ad essere esonerato dopo un Sassuolo - Milan 4-3 con Berardi a segarci 4 goal, se la ride aspettandosi domani dei deserti in cui affondare come la lama nel burro e che dire, poi, di affrontare il Liverpool e l'Inter con quello schema che è diventata la nostra maledizione non insegnando altro a MIlanello, con Fonseca peggio di Pioli: segnamoci e basta!

    RispondiElimina
  7. Curva Sud:"Milan, basta attenuanti. Assumetevi responsabilità"....

    Non è ancora arrivato il bonifico?
    😅😂😂😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. Che dire? caro Pugliesaccio, sottoscrivo in pieno.
    Sia la situazione societaria che quella tecnico-tattica sono quelle che hai descritto.
    Sinceramente non mi aspettavo che dopo Elliot , Red Bird facesse tutte queste scempiaggini.
    Elliot sia pure con molti errori ( Leonardo, Giampaolo, Higuain...) dovuti ad inesperienza aveva fatto bene, Red Bird doveva solo proseguire lungo la linea tracciata.
    Come sta facendo Oaktree all'Inter. Anche loro sono entrati con un scudetto appena vinto, non si sognano certo di mandare via Marotta ed Ausilio. cercano di continuare sulla stessa strada.
    il contrario di quello che ha fatto Gerry.
    Concordo con te a maggio rientrerà in pista Elliot e ci sarà l'ennesimo ribaltone societario, il quarto da quando Berlusca ha venduto.
    Spero solo che con l'esperienza già fatta, Elliott limiti gli sbagli e riporti al più presto la squadra in vetta.
    Per quest'anno non ho alcuna speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nereo, hai un nome che mi fa venire i brividi pensando a come siamo distanti da quei Milan, fatti di umanità, passioni, gioie ed anche dolori, ma tutti umani a fronte di questi tecnocrati che sembrano dei robot viventi dove non traspare niente di niente dei loro disegni e delle loro ambizioni, tanto da farmi dire, evocando Totò: chissà questi stupidi dove vogliono arrivare! Soprattutto, cosa vogliono fare di questo putrescente cadavere di nome Milan! Complimenti, comunque, alla scelta fatta da Ibra su Fonseca, quale clone di Pioli: ma dove l'ha trovato? Per caso, nel Tide, nel Vel, nell'Omo, nell'Olà, in Mira Lanza o, passando, ad un genere diverso, in un convento di monaci tibetani ,assorti nelle loro preghiere ed orazioni, ad ignorare tutto quello che succede nel mondo perchè non è possibile arrivare a Milanello e ripetere, paro paroi , gli scempi del nume parmense, non è proprio possibile e non mi capacito sul perchè lo faccia, se è impreparazione, ignoranza o una enorme presunzione che non lo fa deflettere di una virgola dall'andare contromano in autostrada verso un baratro annunciato.

      Elimina
  9. Incredibile ma sento dire da tutti i giornalisti che seguono la Premier che Emerson Royal è un cesso, ma solo Furfani e Minchiada lo hanno visto forte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedono ancora le videocassette vhs, e usano un commodore 64 per gli algoritmi, abbi pazienza
      🤣🤣😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  10. L’acquisto di Ruaiall, considerando la sua reputazione, il suo cv, la durata della trattativa e il prezzo pagato, resta un vero mistero. Qualcuno si ricorda o sa se dovevamo qualche favore al Tottenham? Forse al Newcastle..

    Come giustamente qualcuno fa notare, Ibra è un consulente di Redbird e non un dipendente del Milan, non è nell’organigramma. Pertanto, non dovrebbe essere lui a parlare per nome del Milan ma altri dovrebbero farlo. Questo già dice molto dell’attuale proprietà. Mi è venuto pure un dubbio: non è che Ibra, vista la malparata, stia gia decidendo di uscire di scena? Credo anche io, a maggior ragione dopo avere letto le parole di ieri, che Cardinale stesso si stia defilando. Foera di ball, numm e vorumm i cammell!

    RispondiElimina
  11. Resto dell' idea che con l' uscita di scena di Cardinale cambi poco o un cazzo,finché non si toglie dai coglioni Elliott non ne veniamo fuori...

    RispondiElimina
  12. che Ibra sia il parafulmine della proprietà è chiaro, è lui che ci ha messo la faccia su Fonseca, sugli acquisti, però stranamente non è un uomo Milan ma uomo RedBird, così in caso di probabili disfatte sarà lui a rimetterci la faccia, davvero non credevo che per tre soldi lo avrebbe fatto, ma di sicuro quando se ne accorgerà, i vari pulcinella è meglio che si volatizeranno, Ibra incazxxxto è meglio non incontrarlo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. C'è uno stronzo webete che ha dato del lobotomizzato a un suo amico.Il quale tace.

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. ce l'ha con me 🤣
      poi al limite io dò del
      lobomotizzato 😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. credo almeno...😂
      ma il Valdôtaine non fa' nomi di solito, si nasconde 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  15. Pure domani gioca EMERSON PISCIOYAL,ma FONSEGA butta dentro Jimenez che è fortissimo!!!

    RispondiElimina
  16. Ah dimenticavo ringrazio @Fabio per la risposta
    Orgoglio è una virtù
    Superbia è un peccato
    Purtroppo il limite tra uno e l'altro è molto impercettibile e discrezionale

    RispondiElimina
  17. Il webete questa volta l'ha combinata grossa😁

    RispondiElimina
  18. A proposito,siccome lo sport dello squallido triwebete è prendere in giro le professioni,l'età delle persone e la loro provenienza,chi mi sa dire che professione esercita questo verme e che età ha?Stessa domanda per il suo commovente compagno di merende Andrea.

    RispondiElimina
  19. ⚽⚽⚽nel.senso che definisci lobotomizzati, deficientine e cojoni quelli che vanno allo stadio
    ..Dejan chiede chi và allo stadio con lui domani e Bande dice che ha comprato il biglietto per la Champions...per la proprietà transitiva....almeno io l'ho intesa così 😂😂🤔🤔

    RispondiElimina
  20. @Richi
    nel messaggio di oggi di @Dejan
    non c'è nessuna risposta di @Bandenere

    Dejan
    13 set 2024, 15:11:00
    Qualcuno di voi darà presente come me domani sera allo stadio?

    Boh , comunque se avrà voglia lo spiegherà il
    Valdôtaine del Tac! 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. IL POPOLO ROSSONERO VUOLE JIMENEZ TITOLARE

    RispondiElimina
  22. Valdôtaine , come vedi non frega niente a nessuno 😂
    come è giusto che sia , qui si parla del Milan, non di quanti peli nel culo ha un nickname,
    ridicolo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Inter e Milan dicono no a Beppe Sala: rifiutata la ristrutturazione di San Siro

    Hallelujah Hallelujah

    Nel torpore generale almeno una linea almeno per lo stadio, ossia l'unica cosa che interessa a Porpy!

    RispondiElimina
  24. Ma il porpy non può trovare qualcuno che ci metta una parte di soldi e ci facciamo il nostro di stadio? farlo in coppia vuol dire metà costi ma anche metà ricavi grosso modo...non capisco un cazzo di finanza ma non credo sia diversa la storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra un anno deve dare 700 milioni a Elliot, lo Stadio è lo specchietto per le allodole.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. un po' come Ibrahimovic.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. Vermiciattolo tripallico, non perdi occasione per evidenziare la tua ignoranza ormai nota a tutti.È la 3ª volta che scrivi valdôtaine.Si scrive senza la e finale,con la e è al femminile.Rimani nella tua cuccia,non esplorare territori a te sconosciuti. Scusa se ti ho calpestato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto unione valdostana, quindi femminile. Poi lui ha tolto unione ed è rimasto l’aggettivo al femminile. Ho passato la certificazione DELF nel 1995.

      Elimina
  26. Ciao @ottimista.
    Santa Rita prima del ponte o quella di piazzale Rosa?
    Ho apprezzato la tua disquisizione sulla regina dei peccati capitali:
    La superbia.
    Poi c’è la sua peggiore declinazione:
    La falsa modestia.
    Io pecco decisamente, quando pecco, di alta superbia mai mi abbasso alla falsa modestia.
    Mi piacciono queste cose, bravo, è stato un piacere leggere il tuo post.
    🙂

    RispondiElimina
  27. Richi,vedo che la proprietà transitiva la conosci molto bene👏

    RispondiElimina
  28. È un po' troppo pretendere che la proprietà transitiva la conosca anche il tricojione.

    RispondiElimina
  29. Buona notte a tutti i compagni di viaggio,anche ad un cagnolino al guinzaglio che ha la cuccia nel vagone merci.👋

    RispondiElimina
  30. Valdôtaine o Valdôtain ?
    ce ne hai messo di tempo a scoprirlo il maschile su Google 😂😂
    è un mesetto che lo scrivo 😅😅
    Ti sei sgamato da solo
    Valdôtain del Tac 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, fimo a 35 anni riuscivo a pensare in francese, poi non l’ho più usato. Anche adesso però a orecchio dico i tempi difficili dei verbi irregolari.

      Elimina
    2. Ormai è codificato nel profondo del cervello come seconda lingua.

      Elimina
    3. Forse adesso l’inglese la sta sorpassando.

      Elimina
    4. comunque sia lingua bellissima

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. @Bande
      qui Jeunesse Valdôtain dice che ti ho insultato per proprietà transitava 😂
      Colpa tua se hai preso un biglietto per la Champions,
      nooon lo dooovevi faare 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari