Prospetti

// 23 commenti
Il Milan sta valutando seriamente 22 prospetti, ossia sta tenendo sotto osservazione e intrapreso rapporti con le società e agenti di giocatori.
Ne uscirà qualche acquisto tra questi?

23 commenti:

  1. No critica. Lo fanno per farsi 2 chiacchiere.

    RispondiElimina
  2. Forse Critica si e' confusa con le 22(ventidue) operazioni sospette della gobba(plusvalenze)esaminate dalla Procura di Torino.

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo comprare BUONGIORNO in difesa, FOFANA e THURAM a centrocampo e PAVLIDIS e ZIRKZEE in attacco vendendo KJAER,KALULU,JOVIC,GIROUD e MUSAH

    RispondiElimina
  4. Dio porco! Forza Lecce e Forza Roma! Tutta nel culo di voi rottinculo bastardi e di quel figlio di troia marcia di MERDIOLI!

    RispondiElimina
  5. Zirkzee mi piace tanto,ma nel Bologna.Come giocherebbe con noi?Anche lui è un'altra scommessina.Conoscendolo,Cardinale non farà la minchiata di svenarsi.

    RispondiElimina
  6. Temo che si spenderà poco e con poche pretese.
    Ma prima dei giocatori serve scegliere l' allenatore, necessariamente nuovo.
    Intanto tifo contro a manetta!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.

    Non commento l'ennesima intervista di Cardinale: mi sono bastate le sue dichiarazioni e quelle di Furlani relative allo Scudetto nella prossima stagione per scriverle sulla pietra, ora attendo che passino ai fatti.

    Un messaggio a chi, come Brera, tifa contro: non serve a nulla tifare contro. Se uno ha degli obiettivi in testa, quelli rimangono in ogni caso, a mio avviso. Se uno ha in testa di arrivare quarto il prossimo anno non cambia nulla se la squadra vince una coppa o meno, così come non cambia se si vuole arrivare primi. Per l'allenatore, se si tifa contro per quello, vale la stessa cosa. Quello che accade o non accade in campo non guida queste situazioni anche perchè i cambiamenti, se si verificano, non è detto che siano migliorativi: alla fine della fiera dipende da cosa ha nella capoccia chi comanda. Io se posso vincere l'Europa League tifo tutta la vita per vincerla.

    Riporto la cosa più bella che ho letto oggi: "Oggi i calciatori sono dei burattini in mano ai procuratori: 'lo voglio 10 milioni'. Ma come si può fare un investimento simile? Vuol dire che si dovrebbe aumentare l'ingaggio di tutta la squadra. Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi. Tu sei il più forte del mondo? L'hai dimostrato sul campo? Ok, 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo. Il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società. Vedo ragazzi salire dalla Primavera alla prima squadra e dopo mezza stagione fatta a buoni livelli, bussano alle società battendo cassa. 'Sto giocando bene, voglio 2 milioni a stagione, altrimenti vado via'. Cosa? Per un paio di goal e due buone giocate? Non esiste una cosa del genere. Ci sono ragazzini di 24 anni che prendono 7/8 milioni, questa non è una cosa normale. Diamoci una regolata, altrimenti il calcio è destinato a finire presto". Musica e parole del Musagete, Manuel Rui Costa, giocatore e uomo dalla classe sopraffina.

    Chiudo con un quesito per chi, come me, è papà: ho un bimbo di cinque anni e mezzo che ultimamente, nonostante le mie pesanti influenze rossonere, sembra (purtroppo) orientato ad avere simpatie interiste, soprattutto a causa dei compagni di scuola (quasi tutti interisti). Io non voglio calcare troppo la mano, dato che lo vedo indeciso, e me ne esco con frasi del tipo "nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole, se preferisci la cacca alla cioccolata è un problema tuo" per farlo ridere, al momento. Se qualcuno che è passato prima di me in una situazione analoga vuole darmi dei consigli sono più che bene accetti :D

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh per forza carissimo, anche io sono rossonero perché qualche soddisfazione al momento di scegliere una squadra me la sono tolta, è chiaro che la tendenza dei bambini a tifare una squadra piuttosto che un'altra è dettata dal periodo storico in cui si trova detta squadra in quel momento. Chi cazzo te li tifa chukuwueze e jovic, cardinale e furlani cazzo santo? Chi è il bimbo che scevro da passioni di ogni tipo decide scientemente di tifare Milan oggigiorno? Forse uno a cui piace soffrire. C'è una scelta comodissima, senza forzature, di tifare per una squadra che sistematicamente ce ne rifila 4-5, che vince i campionati, che ha una dirigenza seria, che arriva in finale di CL e noi che fattore attrattivo possiamo fornire? Guarda, vieni su criticarossonera che almeno ti si impenna l'autostima a vedere interventi di Saso, Conte Franz, Mandello ed altri disagiati, ma poi occhio che potresti diventare a 80 anni come darwin?
      Forse solo noi che sta passione c'è venuta quando eravamo una squadra seria, ma visto il trend pure del blog a tifar contro, mi sa che ci aspetta qualche generazione in maggioranza interista purtroppo.

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Prendo il tuo messaggio come uno sfogo, non so se hai la fortuna di essere papà come me (dalla risposta credo di no) ma mi limito a dirti che un bimbo di cinque anni capisce ancora poco la differenza fra Theo e Di Marco o fra Jovic e Arnautovic e fra i programmi di Inter e Milan. Penso ci si possa ancora lavorare ;-)

      Elimina
    3. non credo che lo sarò mai papà :)

      Elimina
    4. Fare il papà è la cosa più bella che c'è ma so bene che non tutti hanno la possibilità o la fortuna di diventarlo.

      Non conosco la tua storia personale ma ti chiedo scusa se per caso ti sei sentito offeso per quello che ho scritto: non assolutamente mia intenzione farlo, ovviamente. ;-)

      Elimina
  8. se posso dare un consiglio,
    zero calcio e
    solo Atletica Leggera,
    crescerà sano di mente e di corpo, con il calcio attuale meglio stare lontani.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco il rugby .... ognuno ha le proprie passioni

      Elimina
  9. Sì,ha ragione Sbruz.In effetti un bambino di 5 anni e mezzo non può tifare Milan.È disgustato dal prestito al venditore(vendor loan),è confuso da un Cardinale che porporato non è,è spaventato dal simbolo rossonero che è il diavolo,da una squadra dove tutti si rompono,da un allenatore che diventerà il suo catechista,da un'ala dx che è l'uomo nero dal nome impronunciabile,da una società che non ha un padrone certo e che perde 5 derby con un nonno come centravanti.Secondo me non ci dorme la notte.Povero bambino!Precoce,già comincia a capire di finanza.Normale quindi che tenga per l'Inter,società indebitata ma ricchissima,che vincerà la seconda stella nel giorno del derby,che è chiara,trasparente e vincente e dove il capo,nonostante un affascinante strabismo accentuato,la vede lunga,molto lunga.
    I bambini capiscono,oh,se capiscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solito pippotto da 80enne inutile e fine a se stesso. Basta vedere i risultati sportivi, senza parlare di finanza o di sociologia, basta che guardi gli ultimi 6-7 derby e capisci subito da che parte tirerà il vento. Però te continua a filosof...cacareucazz

      Elimina
  10. @Sbruz ha ragione, in effetti quanti dei milanisti che scrivono anche in questo blog sono diventati tifosi del Milan invincibile degli anni 80 e 90 ,
    tanti e molti neanche di Milano , e neanche con milanisti in famiglia,
    solo perché vincere piace a tutti, perdere ai crocerossini,
    in ogni caso se possibile lasciare fuori dal calcio odierno i bambini,
    buttarsi su altri sport nobili che dal denaro non sono ancora stati infettati,
    atletica, rugby, e pochi altri,
    è inutile dirgli che noi siamo più puliti dei cugini o gobbi, perché il più pulito ha la rogna, vedi la nostra presidenza che già era parte attiva in Mani Pulite,
    poi fate vobis

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Povero Piscioli non riposa nessuno col Real Lecce, così arriviamo spompati alla partita di Giovedì, POVERO PISCIOLI!

    RispondiElimina
  12. Come al solito i due compagni di merende non hanno capito un cazzo.Per loro l'ironia è un optional.Che periodaccio.Farebbero prima a ignorarmi ma per loro l'età è troppo ghiotta per attaccare.Chissà se ci arriveranno.Mmmmmh..

    RispondiElimina
  13. Per fortuna c'è un urologo tra noi.

    RispondiElimina
  14. un consiglio, ci sono le emoticon sul blog , quando si vuole fare dell'ironia mettere una faccina e tutto diventa più chiaro,
    inoltre chi fa' ironia di solito accetta senza problemi chi la fa' su di lui o sui suoi beniamini.
    Non è mai troppo tardi per imparare.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Dai ragazzi facciamo i seri, cazzo!

    Se vogliamo parlare di risultati sportivi guardiamo gli ultimi 6/7 derby, non la classifica!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari