Oggi

// 36 commenti
Tre punti senza storie.

PS I gobbi e l'iscrizione dei prescritti 🤣

36 commenti:

  1. Ride pure critica...annamo bene!

    Te l'ha data stanotte è?!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    Oggi speriamo di vincere senza affanni in modo da risparmiare energie in vista di Giovedì. Con Loftus squalificato mi piacerebbe vedere Reijnders al suo posto sulla trequarti ma pare che l’allenatore voglia schierare il trio Chukweze-Giroud-Leao (fosse così speriamo di non avere troppi scompensi dietro). Personalmente trovo giusto dare continuità al nigeriano, che sicuramente non giocherà contro la Roma, mentre farei una staffetta fra Pulisic e Leao a sinistra e fra Giroud e Jovic o Oka davanti. Speriamo anche che l’Inter pareggi a Udine in modo da abbassare le probabilità di vederli festeggiare lo Scudetto il 22 Aprile.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti, vi leggo, anche se non scrivo piu'.
    Volevo fare una considerazione riguardo il tifo dei bimbi.
    Spesso si inizia a innamorarsi di una squadra, perche' ci si innamora di un singolo giocatore , non necessariamente perche' sia il piu' forte, ma per le emozioni che riesce a dare.
    Il calciatore che a me faceva sognare era Rivera, ed e ' per lui che ho scelto l Milan
    Oggi il giocatore del Milan che piu' di tutti, puo' fare sognare un bambino e iniziarlo a quel sentimento di appartenenza e' Leao.
    Genio e sregolatezza, a volte eroe, capace di fare tutto e niente, bellissimo da vedere e con un sorriso meraviglioso.
    Come fa un bimbo a non innamorarsene.
    Non sempre si scelgono i piu' forti, c' era chi tifava per Achille, chi per Ettore, io ho scelto sempre Ettore, il perdente.
    La sua storia mi emozionava di piu'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, hai ragione, penso però che l’identificazione dei bambini con il giocatore inizi verso i 7/8 anni, difficilmente prima. A me successe con Gullit e poi, più grandicello, con King George.

      Elimina
  4. FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!! PIOLI IMPICCATI!

    RispondiElimina
  5. POVERO DEMENTE DI PISCIOLI, PULISIC TREQUARTISTA!

    RispondiElimina
  6. Che un bambino,tifoso di qualsiasi squadra,vada allo stadio con il padre è una delle più belle cose che possano succedere tra padre e figlio.La prima partita vista insieme sarà un ricordo indelebile.

    RispondiElimina
  7. sempre che non sia uno degli ultimi Derby 😂
    ironia ..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. dovessero vendere Leao, i futuri bimbi milanisti si dovranno innamorare di Chukwueeze o Musah 😂
    Speriamo arrivi Zirkzee,
    potrebbe in teoria sostituirlo 😂
    ironia....

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Madonna che palle annullateglielo a quel merda che mi gioca pure male per il fanta 😩

    RispondiElimina
  10. Chuku chuku chuku 🚆🚆🚆🚆🚆🚆🚆🚆

    RispondiElimina
  11. Ho portato mio figlio con me allo stadio la prima volta che non aveva ancora 6 anni. Partita tranquilla di fine campionato, bella stagione, contro una squadra facile per avere buone probabilità di vincerla (come è stato, largamente), si era messo la maglietta rossonera che gli avevo regalato poi allo stadio gli ho comprato cappellino e bandiera rossonera. Insomma per lui ma anche per me fu una festa: da allora è più milanista di me. Era il Milan di Sheva, Pirlo, Maldini, Pippo mio ecc....

    RispondiElimina
  12. Capitan america giocatore TOTALE!

    RispondiElimina
  13. Una volta sarebbe stato rossoneri contro giallorossi....oggi rosa contro bianchi...che tristezza

    RispondiElimina
  14. Pulisic dove lo metti sta, giocatore fondamentale per noi

    RispondiElimina
  15. Forza Lecce......ehm ho sbagliato....sorry

    RispondiElimina
  16. Ora dentro Bartesaghi,Simic e Zeroli al posto di Theo,Pulisic e Gabbia!

    RispondiElimina
  17. Capitan america giocatore TOTALE

    Sta uscendo prepotente chukuuuuu!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Tutto bene ma stendiamo un velo pietoso sulla sportività di Theo....

    RispondiElimina
  20. che bello vincere contro 10 , ci stiamo prendendo gusto ultimamente 😅😅
    ironia...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Coglionaggine! Ma per un triplocoglione è normale!😂😂😂😂

      Elimina
  21. Io invaliderei la partita.Parliamone.
    Anche delle espulsioni di Tomori e Leao(quando fece una rovesciata).Cosi Almqvist impara a rimanere per terra sperando in un rigore.

    RispondiElimina
  22. Pulisic🚽 che gol ha fatto? Va bè quello lo avrebbe fatto chiunque. 😅

    RispondiElimina
  23. Io sono milanista perché mio padre lo era
    Ricordo le partite che ho visto insieme a lui
    E adesso che non c'è più vado con mia figlia non mi importa se conosce i giocatori o meno mi basta che se un giorno le chiedono dica di tifare Milan
    Come suo padre e suo nonno.

    RispondiElimina
  24. 7 vittorie consecutive

    Pioli is on fire
    Pioli Is on fire

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Tardofan's che periodaccio che state a passa'

    RispondiElimina
  25. vediamo di battere la Roma giovedì, e poi 🎉🎉🎉🎉

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi milanisti 🎉🎉🎉🎉

      Tu tardofan 🤢🤢🤢🤢🤢

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari