Ancora tu?

// 134 commenti
Ma non dovevamo vederci più?
Via subito.

134 commenti:

  1. Società presuntuosa ed incapace,allenatore presentuoso ed incapace che era da silurare a gennaio del 2023.Giocatori sopravvalutati e smidollati.Pioli OUT,Cardinale OUT.Vergognatevi, umiliati dalla Roma e da un neofita in panchina che però mette i giocatori nei suoi ruoli Lunedì non presentatevi, ch almeno sarà solo 0-3.Spero che dopo questa ennesima stagione fallimentare gli sparuti giapponesi sostenitori di questa proprietà ed allenatore siano evaporati definitivamente.

    RispondiElimina
  2. Paolino ridi in faccia a ste merde di Gerry e Frociani!
    Dai che arriva PIF e ti riprendi il Milan!

    RispondiElimina
  3. Tonali ne fa delle attuali budini di centrocampo. Non parliamo di Kessi altrimenti ci crolla il soffitto in testa.
    Merda Elio, merda Frociani, merda Gerry, merda Moncada.
    Ma si stanno rendendo conto delle miliziano sconosciute in 125 anni di storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'era Tonali porca eva che è squalificato per scommesse, se c'era il CDK, messias e pezzi pregiati del garante dopo il quinto posto della scorsa stagione, ora te la giocavi con il Torinoe l'udinese, con Pirlo in panca.
      Manica di ingrati.
      Vi han fatto un mercato buono è il manico non funziona, ma si sapeva gia da tempo era da silurare dopo il 5-1 del derby. quella è l'unica cosa che si puo rimproverare alla società, il resto lo ha fatto quell'interista di Pinoli.

      Elimina
  4. Ne fa 3 delle attuali merde a centrocampo, ops…

    RispondiElimina
  5. Puliscicessi e Musacca mai più con la nostra maglia.
    Pover-ranger un mediocre che ne trovi mille. Luftus Pippa, se se ne stava al Chelsea meglio era per tutti.

    RispondiElimina
  6. Che i merdazzurri, credo stadio vuoto lunedì. Grazie 🎪 grazie amaracani di merda, grazie Frociani. L’umiliazione più grande della nostra storia. Ripeto grazie a 🎪 grazie amatani di merda, grazie Frociani.

    RispondiElimina
  7. Già chiamare Tontonali un barasino mi fa alzare la pressione. Mi carico come una tigre che deve compiere il balzo, poi se non lo fa, sono sostanze tossiche da smaltire.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutto commento, lo tolgo.
      E bella mattina di merda.

      Elimina
  9. Cento Puliscicessi non fanno un Diaz.
    200 fra Luftus pippa e Musacca non fanno 200 Tomali.

    RispondiElimina
  10. De Rossi ha guardato gli ultimi 5 derby e si è comportato di conseguenza. Non voglio male a Pioli, ma è ormai giunta l'ora di cambiare. In positivo rimarrà lo scudetto e la semifinale di CL , quello è stato l'apice della sua carriera al Milan, da lì in avanti altro che insuccessi.

    RispondiElimina
  11. Ma per esempio, da qualche mese abbiamo visto Calabria a centrocampo , davanti alla difesa. Qualcuno ha capito quale sarebbe stato il valore aggiunto di un tale giocatore , già niente di ché, per perseverare in una scelta del genere ? Qualcuno lo ha chiesto a Pioli?

    RispondiElimina
  12. Un’altra partita vergognosa. Un’altra volta umiliati eliminati in malissimo modo da un’italiana in Europa, un altro schiaffo alla nostra storia che ormai tale rimane e, temo, rimarrà. Doveva essere la partita dell’anno ma solo a chiacchiere: dirigenza, allenatore, giocatori. I fatti hanno invece detto che la Roma ha strameritato e noi abbiamo fatto pietà, nessun alibi nè episodio che tenga, nulla di nulla. Una difesa imbarazzante, un attacco che proprio in queste due partite non riesce a combinare nulla, un allenatore che non ci ha capito niente nemmeno oggi. A Settembre qui a Roma un’ottima gara che sembrava il preludio ad una stagione nella quale potere almeno lottare per vincere e invece oggi siamo qui a decretarne una conclusione anticipata e incresciosa alla quale manca solo la “ciliegina” che arriverà puntualmente Lunedì sera con un altro derby perso e lo Scudetto che gli interisti ci sventoleranno giustamente in faccia. Se non fossimo già praticamente con un piede e mezzo (a sto punto, forse due) in Champions riusciremmo a perdere anche quell’obiettivo ma, a ‘sto punto e con ‘sta specie di proprietà, non so più cosa sia meglio o peggio. Finché non si dimostrerà di volere tornare a vincere stabilmente anche con i fatti continueremo a stare in questo pantano nel quale siamo da anni ormai, chissà per quanto ancora. Si vergognino e si scusino tutti pubblicamente, se hanno un po’ di amor proprio e di dignità (non l’hanno fatto ieri e non lo faranno).

    RispondiElimina
  13. Padre Pioli dovrebbe rassegnare le dimissioni oggi stesso a milanello

    Solo cosi’ potrebbe forse riabilitarsi ai miei occhi

    Ma non lo fara’ e peggio ancora nessuno lo caccera’

    RispondiElimina
  14. Ci piaccia o meno ma ormai l’unico modo che hanno i nostri sedicenti proprietari e dirigenti di dimostrare che vogliono vincere sul serio è quello di spendere e di pigliare l’unico allenatore libero credibile sulla piazza, Antonio Conte, dargli carta bianca e accontentare le sue richieste di mercato. Credo sia l’unico in grado di risollevare la squadra, alzarne il livello, eliminare lavativi e rami secchi.

    RispondiElimina
  15. Ho scommesso sul 2 a Milan Inter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se giocheranno in 11 non c'è storia, in dieci prevedo un pareggio.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. in nove una vittoria

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. in otto una goleada

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Vincerai senza dubbio ma altrettanto senza dubbio molto poco rispetto alla puntata.

      Elimina
    5. in effetti non diventerai ricco,
      punta sulla nostra vittoria,
      si sa mai che facciano un gemellaggio Bocconiano per salvare il Pep di Parma.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. ai cuginastri serve un Pep Pioli
      in panchina anche per il
      prossimo anno,
      tanto la seconda stella
      è garantita.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. la nostra vittoria la danno a 3.60
      che brutta fine...
      però un decino lo scommetterei

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Buon dì

    Galeotta fu l'esultanza sul campo del West Ham dei componenti dello staff di Xabi Alonso: catturata dalle telecamere. Il motivo? La notizia del passaggio del turno dei giallorossi anziché dei rossoneri. Apriti cielo. Tifosi scatenati.

    I crucchi come al solito non hanno capito un cazzo! 😂😂😂

    RispondiElimina
  17. il Milan ha sempre la nomea della Grande Squadra,
    purtroppo è rimasta solo quella,
    ed un museo, che essendo museo è storia passata.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  18. Pregiatissimo Max L,chi evapora sei tu quando si vince,sbaglio?
    Musah terzino,Calabria centrocampista,😱(riesce a malapena a fare il terzino!),Reijnders e Chukuezze in panchina...Delle due l'una:o Pioli non vuole rassegnare le dimissioni(per non perdere 4 mln)e vuole essere licenziato,oppure è in overthinking.
    Il Calvario terminerà lunedì sera contro i centurioni merdazzurri.Si separano marito e moglie,possono tranquillamente separarsi anche Milan e Pioli,senza problemi.Il tifoso equilibrato masticherà amaro ma fondamentalmente se ne fotterà,quello ansioso darà i numeri e scaricherà la propria rabbia e frustrazione su allenatore e giocatori.Come sempre.Certo è che se vogliamo tornare ai vertici partendo dai Cardinale,dai nostri presunti fuoriclasse e dalla sbiadita ex-carismatica figura del neoplenipotenziario Ibra,la vedo durissima(non era lui l'uomo della svolta che ci aveva fatto vincere sette partite di seguito)?La verità è che ci siamo montati la testa per uno scudetto inaspettato e per il secondo posto di un più che mediocre e altalenante campionato.
    Coraggio,fra qualche mese comincerà una nuova vita rossonera,a questo punto spero anch'io col burqa,rigorosamente rosa come la terza maglia del Milan.
    Sursum corda.

    RispondiElimina
  19. Ora tutti i giornalai che si sono immolati per la conferma aprioristica dell'allenatore e hanno attaccato i tifosi non scendano dal carro, mi raccomando. Gazzetta, Trevisani e compagnia cantante, tutti a criticare chi analizzava la situazione in modo molto più probabilmente più lucido rispetto a loro, sarete contenti ora.

    Al tifoso normale, escludendo quelli che vivono solo per dire "avevo ragione io" o per far sì che tutto combaci con la loro narrazione (ce ne sono parecchi), interessa del Milan e non di questo o di quel personaggio.

    Io ho sempre rispettato Pioli così come l'ho sempre criticato o mi sono complimentato quando se lo meritava. Non sono nè suo cugino nè suo parente nè suo amico quindi lo valuto per quanto vedo e ora lo posso ri-confermare: fino allo Scudetto percorso in crescendo, dallo Scudetto in poi salvo rari casi non ha azzeccato più nulla. Non solo lui, per inciso.

    Proprietari, dirigenti tutti (sua maestà Maldini, incriticabile per molti ma non per me, incluso), giocatori. Non voglio più leggere giustificazioni per Leao e Theo che si, sono i nostri giocatori migliori, ma Giovedì scorso e ieri invece di almeno scuotere la squadra sono spariti dal campo. Qui sono da prendere tutti per le orecchie, nessuno escluso.

    Ingiustificabile una società dove nel post partita parla sempre e solo l'allenatore. Furlani, Moncada, Ibrahimovic, dove cavolo sono? Galliani l'abbiamo criticato sempre ma almeno ci metteva sempre la faccia, anche negli ultimi terrificanti anni dell'era Berlusconi. E questi? Parliamoci chiaro, si stanno dimostrando dei pupazzi.

    Il mio augurio sarebbe quello che tutti questi signori vadano fuori dalle balle e arrivi un proprietario ricco e intenzionato a vincere. Dato che non sarà così, mi auguro che a sto giro mettano mano al portafoglio seriamente perchè ormai hanno dichiarato di volere VINCERE e ora non si torna indietro. A me non piace il personaggio nè come fa giocare le squadre ma l'unica cosa da fare ora, se si è veramente seri, è salutare l'allenatore (o obbligarlo a dimettersi), assumere il signor Antonio Conte, dargli carta bianca e acquistare i giocatori che chiede per vincere il Campionato e riportare la squadra stabilmente a certi livelli. Trattasi dell'unico soggetto che garantirebbe professionalità, capacità, impegno, lavaggio del cervello ai giocatori, potatura dei rami secchi e delle mele marce. Tutte le altre soluzioni a mio parere sarebbero solo dei palliativi o delle scommesse e, parliamoci chiaro, delle scommesse ci siamo anche rotti le palle (perlomeno io). Noi scomettiamo e gli altri vincono, gli altri vanno in finale a Dublino e noi manco a Finale Ligure, gli altri vincono i derby e noi prendiamo sberle. Basta, è ora di finirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio Conte, per completare e ufficializzare il nostro demilanismo completo, saggia mossa. Un allenatore per il quale vincere è l'unica cosa che conta per il suo tornaconto personale, che ti sbrana i conti sul bilancio per vincere un anno e lasciarti in merda quello dopo.
      Manca solo lui, poi il processo è completo, avanti togliamoci pure sto dente e picchiamo un altro chiodo sulla bara del glorioso AC Milan

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, trovami tu un alternativa credibile. Non si può criticare senza proporre soluzioni. Io non ne vedo altre, al momento. Il mio preferito, l'ho sempre detto, è De Zerbi, ma si tratterebbe di un'altra scommessa. Attendo tue.

      Elimina
  20. A me scoccia solo di una cosa: di avere avuto ragione dal primo post xD

    Tifatevela voi sta squadra di merda. Io aspetto il ritorno dell'AC Milan. E non è questione dei risultati eh, la mia passione è rimasta al top anche dopo tragedie sportive ben maggiori, è proprio questione del fatto che non siamo più il Milan, e allora davvero mi fa passare la voglia.

    Cardinale vattene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per inciso, i medesimi problemi c'erano anche lo scorso anno quando c'era l'intoccabile Maldini. Sai cosa ti dico? Che la situazione attuale è anche e soprattutto causa sua. Sai perchè? Perchè nella famosa intervista post Scudetto disse cose SACROSANTE che io condivisi al 101% ma poi, un mese dopo soltanto, scese a patti con questa gente firmando un rinnovo last minute che gli proposero solo perchè non potevano cacciarlo. Sbagliò sicuramente in buonafede ma a posteriori sarebbe meglio se avesse sbattuto la porta subito, almeno avremmo capito subito molte cose. Restando si rese complice di questa marmaglia, ripeto sicuramente in buonafede ma cannando in pieno.

      Elimina
    2. Buonafede dettata dal fatto che con tutta probabilità non se l'è sentita di abbandonare la nave al 30 Giugno. Ma i non risultati degli ultimi due anni partono da lì. Intendiamoci bene: se fosse andato via subito sarebbe cambiato poco ma almeno ne sarebbe uscito alla grande, almeno lui.

      Elimina
  21. Obiettivi per la fine della stagione:
    visto che è matematico l'approdo di 5 squadre in Champions per l'Association club coefficients (so' bravo ehhh????)
    1) Evitare la solita debacle nel derby di lunedì
    2) Fare 4 punti in 6 partite (l'atalanta sesta è a 18 punti)
    3) Andare al mare. in montagna, al lago e dedicarsi a sport alternativi come il Curling, lo Snooker.......
    Ci risentiamo ad Agosto o giù di lì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto 1: infattibile, non facciamoci illusioni, io la partita comunque non la vedrò perchè avevo un impegno e lo manterrò volutamente.

      Punto 2: nelle prossime due partite prevedo 0 o 1 punto massimo quindi i 3 o 4 punti mancanti dovremo raccattarli nelle ultime quattro partite, sempre che dietro facciano bottino pieno ma sarà difficile. Potrebbero bastarne anche meno. Resta il fatto che se il vantaggio fosse stato più risicato avremmo rischiato di finire fuori anche dalla Champions.

      Meno male che c'è il punto 3.

      Elimina
    2. Caro @Fabio innanzitutto sono obiettivi, non certezze, inoltre confido nell'Atalanta che anche distratta dalla semifinale di EL potrebbe pareggiare 1 o 2 partite (prossime partite a Monza e con la Roma) liberandoci tutti per fine Aprile o i primi di Maggio
      Ciao

      Elimina
    3. Possibile quello che scrivi. In ogni caso siamo liberi già ora, a mio parere, stagione conclusa ieri. Buona giornata a te.

      Elimina
  22. Ciao Fabione, faccio un post unico di risposta: De Zerbi lo lascerei dov'è.
    A me piacerebbe Gasperini o Sarri, ma la cosa più importante è togliersi gli inadeguati dalla dirigenza e riprendere gente che tifa, soffre e combatte per il Milan. Non pretendo che veniamo comprati da un proprietario milanista, ma che il nostro proprietario non si presenti con improvvisati tipo Furlani e Ibrahimovic sì. Che il prossimo mercato non caccino e non vendano altri milanisti (anche perché non ne sono rimasti), quelli indispensabili per lo spogliatoio col carisma per prendere chi non si impegna a sberle etc.
    Perché in ogni grande Milan (e in ogni grande squadra) il pacchetto principale è formato da gente locale che vive la rivalità, le grandi sfide non come occasioni per mettersi in mostra per il proprio tornaconto e strappare un rinnovo o un'offerta da altrer squadre, a me piacerebbe rivedere un Gattuso sbattersi, un Maldini gettare il cuore oltre l'ostacolo e invece mi trovo Pulisic che ride quando esce dopo una prestazione assurda, Chukuwueze, Musah e tanti nomi esotici che del Milan non gliene frega un beato cazzo. Riprendo il refrain di luglio scorso: chi prende sulle spalle la squadra e la carica se le cose dovessero non volgere al meglio? Chi tiene tutti sulla riga? Chi sono i senatori in questo Milan che vanno a bacchettare i giovani quando non si sbattono? Dove sono le dinamiche di spogliatoio di questo Milan, siamo un'accozzaglia di gente magari anche valida ma senza un leader, dei senatori, QUALCOSA. Chi sarebbe, Calabria a prendere per le orecchie Theo? Va solo lui? Ma per favore.
    Indegni. Squadra di merda. Costruita sul nulla.
    Vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Gasperini, gobbo come Andonio, credo sia più antimilanista di Conte. Sarri bravo ma piuttosto sopravvalutato e caratterialmente completamente inadeguato a grandi piazze. Non è che ci sia molta scelta in giro. Per la proprietà, mi sa che purtroppo dobbiamo tenerci fra le balle questi fino a quando questo pseudo stadio nuovo non vedrà la luce. Giocatori italiani e giocatori forti in rosa sfondi una porta aperta ma dipende tutto dai sopra citati. Ora come ora la persona che dovrà mettere in piedi la prossima stagione è Ibrahimovic, volenti o nolenti siamo nelle sue mani e non possiamo fare molto altro.

      Elimina
    2. Ma dare una chance a Gasperini? Contro il Liverpool una delle migliori aquadre d'Europa e Klopp considerato uno dei migliori allenatori ha stravinto la prima partita e nella seconda dopo neanche una mezzoretta di sofferenza, causato da un rigore per il solito fallo di mano al 5° che ha ringalluzzito il Liverpool, nel secondo tempo ha dominato il Liverpool che in 45 minuti non è riuscito a tirare in porta

      Elimina
    3. Il Gasp di sicuro non è interista visto come lo hanno liquidato dopo poche giornate alla Pinetina

      Elimina
    4. Ibrahimovic cioè, capite? Ibrahimovic. Grandissimo, immenso giocatore eh.
      Stessimo parlando di qualcuno con un buon QI, capacità di contrattazione, buono standing, modi garbati e diplomazia potrei capire.

      No, un tamarro balcanico tatuato da cima a piedi che poggia la sua completa esistenza extracampo nel fare la macchietta di Gesù Cristo.
      Questo qui dovrebbe risollevarci?
      Io boh, che brutta fine.

      Elimina
    5. Gasperini è juventino, come Conte.

      Elimina
    6. Sbruz, non ho scritto che ci risolleverà ma che dovrà toccare a lui, a sto giro. Con sta gente funziona così, si va avanti a parafulmini e dopo Maldini e Pioli il prossimo è lui. Sul campo ci ha risollevato perchè ne aveva le doti, fuori dal campo è tutta un'altra storia e riparte da zero, con tutto da dimostrare. Una scommessa, appunto.

      Elimina
    7. si ma che non farebbe manco uno ciuco tradito però..

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. NA NA NA NA NA
    PIOLI IS ON FIREEEEEEEE
    NA NA NA NA NA
    PIOLI IS ON FIREEEEEEEE

    RispondiElimina
  25. Minkioni ndranghetisti della curva cantatela ancora, oltre a quella cazzata del BANDITOOOOOOOOOOO 😂😂😂

    RispondiElimina
  26. se Pep Pioli fosse intelligente,
    si sarebbe dimesso ieri sera,
    purtroppo certi personaggi preferiscono i dollari piuttosto che lasciare un buon ricordo,
    ora se come penso non lo cacceranno gli Americani,
    farà ancora un anno di
    fischi e fiaschi,
    che brutta cosa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio, altre sette partite.........

      Elimina
    2. Ma sì, dal giorno dello scudetto questo è diventato una merda umana, oltre al problema di credersi un fenomeno.

      Elimina
    3. se non si licenzia da solo,
      Jerry non lo sostituisce,
      è un pezzente.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. Mi domando perchè l'allenatore si dovrebbe dimettere e i giocatori no? Dopo la mediocrità messa in campo in queste 2 partite con la Roma, dove non hanno mostrato la minima determinazione, zero carattere, mancanza di leader, confusione totale mi aspetterei la dimissioni in massa di tutti i giocatori, la rinuncia ai loro lauti stipendi come anche da parte della dirigenza che ha fallito in Campionato, in Champions, in coppa Italia e da ieri anche in EL

    RispondiElimina
  28. Per quanto mi riguarda i nostri presunti campioni sono tutti vendibili,Theo,Maignan e Leao non sono campioni possono andarsene tutti questi cessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qualcuno pensava che ci avrebbero "rubato" Theo, Maignan e Leao! Tranquilli dopo queste ultime due partite si interesseranno di più a De Roon, Koopmeiners, Miranchuk o scamacca

      Elimina
  29. @Ottimista
    i calciatori sono gli operai,
    la Dirigenza ed il Tecnico dovrebbero licenziarsi,
    come dovrebbe succedere anche nelle aziende,
    è più comodo licenziare gli "operai" che pagare la buona uscita alla dirigenza,
    gli operai difficilmente si licenziano se non trovano di meglio, ed è giusto così.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Il discorso di OTTIMISTA ci sta. Chiaro che siamo partiti con un Musah terzino come potesse fare meglio di un Florenzi. Con Calabria mediano come potesse fare meglio di un Reijnders,con l' unico giocatore in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica in panca, Chuku che nelle ultime uscite aveva fatto meglio degli altri....ma va' sottolineata anche la prova ridicola di certi giocatori. La fenomenale fascia sx nelle due partite ha fatto vomitare,se Pulisic fa' il fenomeno solo con le piccole

    RispondiElimina
  31. Quest'anno si potrebbe dire lo stesso di Theo e Leao, Giru ormai un morto che cammina, Loftus che va e viene come le.onde del mare... diciamo pure che gran parte delle colpe le ha Pioli ma se un ora in superiorità numerica produce zero un po' di colpa a ste fighette possiamo darle

    RispondiElimina
  32. E poi un doveroso richiamo alla dirigenza,quando le cose vanno male mi raccomando,nessuno a metterci la faccia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo dirigente che ci metteva la faccia, ma non parlava, era fester!

      Dopo di che ricordo solo allenatori e giocatori metterci la faccia e le parole!

      Ricordo ancora Cutrone sbattuto davanti le telecamere col tardo e il pesciarolo già fuori dallo stadio!🤮🤮🤮🤮🤮

      Elimina
  33. Risposte
    1. Giroud in ogni caso và ringraziato sempre , l'errore è stato non comprare una prima punta ,
      lui doveva fare il panchinaro di lusso.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. Perché mai Pioli dovrebbe dimettersi? Per rinunciare ad un anno e 2 mesi di contratto?

    Tutti froci col culo degli altri!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. discorso giusto per un operaio della Marelli,
      sto qui è a posto per cinque generazioni a Montecarlo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Nessuno sputa sui soldi

      Elimina
  35. ⚽⚽⚽ assolutamente d'accordo su Giru. È un morto che cammina, è un dato di fatto ma è stato preso ad un milione e ci ha salvato il culo un sacco di volte. Non puoi dargli per.un anno, a 38 anni, tutto il peso dell' attacco....

    RispondiElimina
  36. Purtroppo nelle partite VERE si sono dimostrate tutte le carenze di questo organico un centravanti, un centrocampo con almeno un incontrista di ruolo, un difensore centrale, un terzino destro.
    Schierare Calabria a CC e Musah come terzino fluidificante a parte far ridere De Rossi ci ha regalato due gol da recuperare in 20 minuti e ringraziamo il cielo che è stato espulso Celik se no finiva 3 o 4 a zero

    RispondiElimina
  37. Quando il Tecnico va in conferenza stampa prima delle partite. e questo fatto un sacco di volte, annunciando grandi prestazioni, grandi motivazioni e la squadra fa, spesso l'esatto contrario, siamo al capolinea per lui, con grande dispiacere per quanto ha fatto in questi anni. La dirigenza si affidi a gente competente e basta con gli algoritmi. Sono talmente arrabbiato per questa occasione, ghiotta persa, che non voglio più saperne di Milan, fino alla prossima stagione. Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  38. Non siamo lontani dai livelli City Real, bastardo di un montato.

    RispondiElimina
  39. salve ragazzi,
    ribadisco quanto detto ieri sera subito dopo lo 0-1, e da diversi mesi ormai anche se scrivo di rado, e aggiungo qualcosa.

    1) Pioli out: non è un vincente, ma al di là dei risultati ha chiaramente perso le redini della squadra e semplicemente non riesce a trasmettere la voglia di vincere, inoltre fa casino con le formazioni e ha gestito male il problema degli infortuni. È uno che non è assolutamente adatto alle partite toste, quindi alle coppe. Con lui, pur avendone la possibilità, non abbiamo mai guadagnato una finale di niente, non abbiamo mai vinto un trofeo (scudetto escluso), ci hanno sempre sbattuto fuori in malo modo, e i derby li abbiamo spesso persi e pure quelli in malo modo. Ergo, non è un allenatore da Milan, ma da Fiorentina, Sampdoria, Torino, quelle squadre lì. Ci ha tirato sù dopo gattuso e gianpaolo e ha fatto pure bene (anche con fortuna), ma alla lunga sono venute fuori tutte le mancanze. Era da esonerare già l'anno scorso. End of line.

    2) Allenatore nuovo: concordo anch'io che Conte è l'unica soluzione, è ora che la proprietà, dopo aver aspettato a esonerare Pioli per evitare la penale e altre scuse, spenda i soldi risparmiati in un contratto importante con un allenatore che li vale. Non voglio sentire parlare di mezze tacche, ci serve un allenatore tosto per rovesciare la squadra come un calzino e costruire un impianto solido di giocatori motivati, e io penso che molti in squadra già ci sono, e altri si possono trasformare, mentre altri vanno cambiati, ma non serve un mercato stratosferico, bastano 4-5 rinforzi fatti bene, la squadra non è assolutamente tutta da rifare secondo me.

    3) Basta Maldini: scusate ma ne ho pieni i coglioni di sentire ancora adesso dopo quasi un anno le vedove di Maldini come c'erano di Gattuso. Maldini NON è stato un bravo dirigente, non era un disastro ma neanche una cima: non ha mai difeso il Milan dai torti arbitrali, ha a lungo ignorato il problema degli infortuni (incominciato già quando c'era lui quasi due anni fa), ha scelto anche lui Pioli (che poi voleva cambiare con Pirlo), ha preso anche lui tanti bidoni sbagliando i mercati, ha perso giocatori importanti a zero senza rimpiazzarli, ha impiegato anni a rinnovare Leao, ha ignorato occasioni di mercato, e ricordo che tanti dei giocatori che ci hanno deluso quest'anno appartengono alla sua era: Theo, Leao, Bennacer, Pobega, Kijaer, Thiaw, e ci metterei pure Maignan. E in più si è sempre dato un sacco d'arie arrogandosi il merito dello scudetto. Basta col tirare sempre fuori maldini manco fosse il messia, ha avuto anche lui le sue colpe (che in parte stiamo ancora pagando), e non sono neanche d'accordo col criticare tutta la dirigenza (scaroni sì, uno dei presidenti più inutili mai avuti al Milan), il motivo PRINCIPALE di questa situazione vergognosa è Pioli e il suo staff, punto.

    Chiedo solo una cosa alla squadra (e a Pioli, se ha ancora un briciolo di orgoglio): non fate vincere l'Inter al derby. Va bene anche un pareggio, ma porca troia tirate fuori le palle per una volta e battetevi da Milan non da pulcini, cerchiamo di chiudere con un minimo di onore, cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su molto ma non su tutto. Il pesce puzza sempre dalla testa.

      Elimina
  40. Io ho un odio profondo nei confronti di Conte ma non posso negare che la penso come tutti, è uno che ci può tirare sù e non poco. Ha la stessa garra che ho visto ieri in De Rossi e il suo mestiere lo sa fare.
    Il problema è che costa tanto. Probabilmente gli basterebbero 3 innesti ma devono essere di livello alto, perché sono sicuro che da almeno 6-7 elementi dell' attuale rosa si possa tirare fuori un ottima squadra. Bisogna solo vedere cosa intende fare il proprietario. Che come primo pensiero ha in testa trovare nuovi investitori per ridare entro 18 mesi quei 650 milioncini a chi glieli ha prestati....

    RispondiElimina
  41. Moralmente distrutto e deluso in modo profondo.
    Dubito e dubito forte che conte sia il prossimo nostro allenatore e per un mero motivo di costi.
    Se chiede 10 Mil per andare a napoli difficilmente viene da noi per 7 e non credo che questa dirigenza voglia investire così tanto per un allenatore qualsiasi sia il suo nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto qualcuno è convito che chiunque farà meglio di pioli per tanto il problema non si pone (😅😙) sempre che non rimanga il buon pioli che ha un contratto in essere. Mai dire mai.
      L'era di pioli è finita ieri sera ma non vorrei che per risparmiare circa 20 Mil si continui con il sopracitato.

      Elimina
    2. Ultima cosa aspettiamo a farci la guerra perché c'è un secondo posto da difendere e per niente scontato ( secondo posto = più soldi super coppa ecc ecc )
      Quindi il mio invito è quello di abbassare la testa fino a quando non avremo certezze perché al peggio non c'è mai fine.
      E noi rossoneri lo sappiamo bene.

      Elimina
  42. teniamo presente che Pioli non è mai riuscito a portarla fuori contro chi chi fa due linee strette a 15 metri dall'area. per una squadra media, per riuscire perlomeno a pareggiare con noi, basta avere una certa disciplina nel tenere queste due linee. questa è la grande colpa che ha Pioli, contro questo schema, ne viene fuori solo se chi lo fa è di due livelli sotto. se è sotto di un livello non ce la fa, se è a pari livello prende pure imbarcate, come potrebbe succedere contro i perdazzurri, che oltre a saperti aspettare e colpirti in contropiede, quando sei un po' sbarellato, vengono anche punirti più volte

    RispondiElimina
  43. ma chiedete scusa all'unico che ha preso sta squadra di merda e le ha ridato un'identità, tra mille limiti e menate e fiumi di marcio. E che ha rifatto appassionare i tifosi. E che ha resuscitato un brand. Posso sentire milanisti dire di averne pieni i coglioni di Maldini? Ma andatevene a fare nel culo, vi meritate 8 lustri di Cardinale.

    L'unico che veramente lavorava con e per passione per i nostri colori e l'unico che ha portato RISULTATI (scudetto, dopo anni di parti destre di classifica).

    Ad ogni modo, Maldini o non Maldini, il Milan va ai Milanisti, come sempre è stato.
    E' una società che dà il meglio quando siamo tutti uniti e remiamo tutti nella stessa direzione, si è visto le ARRIVOLUZIONI a cosa han portato no? A sta merda, paro uguale alla merda di Fassone e Mirabelli quando ci siamo messi in mano di Bonucci e niente, mi viene il vomito al solo pensiero. Stessa situazione di ora, solo che purtroppo Paolo è già passato una volta e dubito francamente torni visto come è stato trattato, sia dalle merde in dirigenza sia dalle merde in tribuna. Stavolta chi ci salverà?
    Ibrahimovic? Furlani? Moncada? Quel buzzurro cafone merda umana di Cardinale?

    ABBIATE RISPETTO DELLA NOSTRA STORIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao strunz come butta?
      Se posso ti chiedo una cortesia, se devi scrive tutte ste cagate, ripeto per cortesia, diluiscile in più messaggi! 😉

      Elimina
    2. Leggo solo adesso e ti faccio solo una domanda, usando anch'io le espressioni volgari come hai fatto tu con me: ma hai letto bene quello che ho scritto o ti stavi scappellando il cazzo invece? Io ho detto che mi ero rotto i coglioni DELLE VEDOVE DI MALDINI (come te mi sembra di capire), non di Maldini. Quindi a fare un culo ci vai tu, hai capito stronzo italiota di merda?

      E aggiungo, giusto per precisazione, che lo scudetto lo ha vinto in primis la squadra grazie anche a Pioli, Maldini c'entra ben poco ma si è voluto prendere il merito e i coglionazzi bambocci italioti come te se la sono bevuta.

      Elimina
  44. Sento parlare di prossimo allenatore Lopetegui,il Giampaolo spagnolo, piuttosto darei la possibilità ad Abate di allenare la prima squadra!

    RispondiElimina
  45. Abbiate rispetto della storia milanista,abbiate rispetto del Milan degli OLANDESI...😂(ah già, avevano i nonni lombardi).
    Sbruz,che stracciamento di coglioni,sempre con questo ritornello! Se devo giudicare la milanesità da te,campione di stile ed equilibrio,stiamo freschi.
    Conte.Mai e poi mai.Non scendo a compromessi, piuttosto a metà classifica,mai(nemmeno 1º)con questo gobbaccio.Sto già brindando pensando ai grandi risultati che otterrà un nuovo allenatore con questi stessi giocatori,che sono delle pippe clamorose.Una partita buona e due no buone. La situazione è drammatica.Credevo che la squadra fosse solo da ritoccare,invece è da rivoluzionare di nuovo.😭
    Il derby metterà una pietra tombale su questo quadriennio.Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli olandesi erano gli unici stranieri in una squadra di italiani se non vado errato?

      Mettili nel Milan di oggi

      Te prendi sempre l’esempietto che tira acqua al tuo mulino eh, vedi Scaroni

      Elimina
  46. Conte non è milanista come non lo sono Gasperini, Sarri e tutti gli altri che non hanno giocato da noi. Non lo era nemmeno Sacchi. Se si vuole un allenatore milanista in giro ci sono Gattuso, Donadoni, Shevchenko, Superpippo, Seedorf e molti altri: frutta gente con un “gran curriculum” da tecnico. Se per voi qualcuno di questi è all’altezza bene per voi. Fare nomi però. Ci siamo già passati negli ultimi anni del Milan di Silvio da sta roba degli ex milanisti ma non ha portato nessun risultato. Sapete perché? Perché ci vogliono in primis i grandi giocatori! Tutto il resto è noia. Fino a quando non avremo una rosa di livello saremo questi. Conte non sta simpatico neanche a me ma è bravo ed è l’unico in giro che se arriva chiede come garanzia investimenti importanti e rompe i coioni ai proprietari fino alla nausea. Se poi qualcuno preferisce Lopetegui, auguri. In ogni caso tranquilli che Andonio non lo pigliano.

    RispondiElimina
  47. Propongo un nome mai uscito per la panchina del Milan:SERGIO CONCEICAO!

    RispondiElimina
  48. Peraltro anche il povero Sinisa era tutt’altro che milanista ma da noi fu esemplare, nonostante tutte le difficoltà che trovò. Persona seria, gran lavoratore, due palle di cemento armato. A noi serve uno così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, sono molto d'accordo, a me piaceva molto e non ho mai capito perché lo hanno trattato male, purtroppo è passato a miglior vita...

      Elimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Buona sera giovini

    In ordine sparso

    @bunkerato
    Ciao grande, è sempre un piacere leggerti e sono in gran parte d'accordo con te.

    Pioli
    Mr on fire ieri ha perso ogni chance di poter tenere le chiappe ancora sulla panchina del milan.
    Come giustamente dice bunkerato ci ha preso dopo anni del pesciarolo e una manciata di mesi con gianpollo e ha fatto diventare, quello che era un branco di pecore una squadra, che per lunghi tratti è stata anche moooolto divertente!

    Ieri eravamo di nuovo un branco di pecore, ergo il giro è finito, e siamo al punto di partenza con 2 grossi vantaggi rispetto al suo arrivo
    Uno scudo, ed una qualificazione per la prossima Champions.


    Conte
    Mai! Lo vedo bene in Turchia dove sono maestri nel trapianto di capelli!
    Odioso, gobbo, piagnone....altre la faccia di merda mi sta sul cazzo anche la voce (sia pre che post che durante la partita)

    In giro non ci sono sti gran fenomeni, però qualcosa si può fare.
    C'è sarri, oppure potremmo fare la corte al gasp. Zidane?
    Se devo prendere motta o italiano o Palladino o ancora el cagon a sto punto preferisco Sarri.

    Mercato
    Con 4 innesti per me puoi far bene.
    4 innesti per 3 titolari, un terzino destro, un centrale difensivo, un centrocampista ed una prima punta.
    I nomi son quelli inutile ripeterli.

    RispondiElimina
  51. Unknown
    19 apr 2024, 14:53:00
    Giroud in ogni caso và ringraziato sempre , l'errore è stato non comprare una prima punta ,
    lui doveva fare il panchinaro di lusso.

    ⚽⚽⚽

    Triplocoglione ma magari fosse stato così.
    Il problema grosso è che ne sono stati acquistati in quantità industriali di prime punte negli ultimi anni, e per riffe o per raffe li abbiamo cannati tutti, ad eccetto dello zio.
    Con Mirabelli presero André Silva e kalinic
    Poi a seguire Higuain, Piatek, manzukic, il nonno, Pellegri, lazetic, Jovic.

    Mentre svendevamo i meno peggio, bacca e Cutrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito si impara dagli errori,
      vedremo il prossimo mercato.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Bhe il compito dovrebbe essere facile, far peggio di quelli credo sia difficile.... almeno spero 😅😅😅😅

      Elimina
  52. Intanto Abate zitto zitto va' in finale di youth league..,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi.
      Almeno con i ragazzi il lavoro è eccezionale.
      L'anno con leotardo tardini la primavera andò addirittura in b.
      Evidentemente la musica è cambiata!

      Elimina
  53. Abate può essere la sorpresa per la panchina della prossima stagione!

    RispondiElimina
  54. personalmente lascerei Abate crescere , buttarlo in mischia adesso sarebbe un danno,
    per lui e per noi


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Anch'io penso che per Abate sia troppo presto,a parte che forse, piuttosto di lopetegui che ha più esoneri che trofei.,

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Conte? Vincente coi vincenti. Ma con gli scartini? Perché il Milan odierno è fatto di mezze figure. Giocatorini che ne fanno una buona e tre mediocri.
    Italiano? N'artro Pioli.
    Motta? Come giocatore mi faceva scendere il latte ai coglioni. Come coach è una scommessa.
    Ci vogliono i soldi. Tanti.
    Prendere gli uomini buoni, ma buoni davvero, non scarti degli altri, e poi vanno bene tutti.
    Con le mezzeseghe non c'è Carletto che tenga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte vinse uno Scudetto nel 2012 con una Juve che aveva Matri e Vucinic in attacco, questo bisognerebbe dirlo. Sul fatto che servano i campioni per vincere, si sfondano porte spalancate.

      Elimina
  58. Certo che i Gobbi stanno peggio di noi 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. che Romano ingrato 😂
      È di Testaccio

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Perdere l'amore
      Quando si fa sera
      Quando tra i capelli
      Un po' d'argento li colora
      Rischi di impazzire
      Può scoppiarti il cuore
      Perdere una donna
      E avere voglia di morire

      Elimina
    3. quello è Napuletano 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  60. Se Atene piange Sparta non ride...pensate ai tifosi gobbi che senza coppe da settembre e con un monte ingaggi di 40 milioni più alto di noi sono a 6 punti con una partita in più

    RispondiElimina
  61. Non che sia di consolazione per carità....

    RispondiElimina
  62. i gobbi oltre ad avere un tecnico di 💩 hanno anche una squadra di 💩
    e una società di 💩
    sono completamente nella 💩

    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. What you get and what you see
    Things that don't come easily
    Feeling happy in my vein
    Icicles within my brain…

    RispondiElimina
  64. La candidatura del tecnico pugliese, alla nostra redazione, non risulta (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Nella giornata, odierna, però, il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso il proprio profilo 'X', ha dato notizia del fatto che l'ex Inter e Juventus si sarebbe proposto più volte al club rossonero come allenatore, ricevendo sempre un secco no dalla società. Ecco, dunque, le sue parole.

    "A quanto mi dicono, Antonio Conte si è proposto più volte al Milan. Che, a quanto mi dicono, non lo vuole".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se sta proprietà con le pezze al culo ingaggia Conte.

      Elimina
    2. Pistocchi al Pistacchio,
      chi azz gli crede a quello lì 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ecco il problema è che Pistocchi non ne prende mezza solitamente....😅😅😅😅

      Elimina
    4. Figurati se il peracottaio di Nova York e il suo dipendente bocconiniano ingaggiano Conte, un Paolino al quadrato o uno Zvonimir al cubo.

      Elimina
    5. I papabili di questa proprietà di infami,pezzenti sono al livello di Pioli e ho detto tutto.

      Elimina
  65. Faccio un nome, se Conte è una chimera preferirei Juric.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, Juric lo lascio volentieri al Torino dove non mi sembra abbia fatto miracoli, al pari di italiano che non capisco perché goda di sta nomea, a me pare un impedito qualunque.
      Gasp sarebbe il massimo sportivamente parlando, e francamente me ne frego se 4 scimpanzé lo hanno infamato quant’era lungo
      Sarri, Conte purtroppo ma spero di no. Qualsiasi altro sarebbe sicuramente un azzardo

      Elimina
  66. Attenzione, nessuno ha ancora nominato Allegri ma pare che anche lui sia nella lista dei papabili. ‘Namo bene.

    RispondiElimina
  67. Cambiando discorso, non so come ma mio figlio (cinque anni e mezzo) si è improvviso convinto a tifare solo Milan. Un giorno gli ho fatto vedere i gol di Weah e le parate di Seba Rossi e ora non mi parla più dell’Inter, nonostante i compagni di classe tutti nerazzurri. Ho fatto una magia, Erri Potter me spiccia casa! 😁 Meno male che almeno noi portiamo avanti il diennea rossonero. Notte, ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Weah George eh, non Timothy che pare sia una discreta pippa (ma fra poco arriviamo noi a risorgerlo, mi sa).

      Elimina
  68. Si parla di Fonseca, siamo nella merda, Cardinale deve crepare male. Con sta proprietà arrivano solo cazzi in culo.

    RispondiElimina
  69. Letto ora nomi su gazzetta online: Lopetegui,Galtier,Fonseca,Gallardo.Italiani zero.Il Milan non avra' un futuro,cerchiamoci un altro sport da seguire...

    RispondiElimina
  70. Che facciamo iniziamo già a rimpiangere pioli?
    Vedo che la discussione è access un nome che vada bene a tutti non c'è e non ci sono nemmeno i soliti per un top mister, e allora?
    La vedo dura.

    RispondiElimina
  71. Quei 4 nomi a me mettono una tristezza infinita, ma davvero non possiamo permetterci qualcosa di meglio?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari