Lo sapevano tutto

// 143 commenti
Ora tutti sapevano che Pioli sbaglia le partite, ne azzecca 4 a stagione.
Quest'anno siamo a 3...

143 commenti:

  1. Dai 5.... altrimenti non si spiegherebbe come mai è arrivato uno scudo, 2 secondi posti ed una semifinale di Champions

    RispondiElimina
  2. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/20-04-2024/il-milan-di-pioli-e-finito-ma-le-colpe-vanno-divise-fra-tutti.shtml

    RispondiElimina
  3. Ammetto che la decisione sull'allenatore è importante, ma molto di più una vera campagna acquisti, altrimenti non si spiegherebbe come l'Inter stia vincendo il campionato con 14 punti sul Milan e 19 sulla Juve. Inter guidata da Inzaghino che non mi sembra essere un Napoleone della panchina, visto che l'Inter è stata battuta da un discreto Atletico Madrid (quarto in liga a 17 punti dal Real ed estromesso dalla Champions dal Borussia Dortmund)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se guardi a roma o a Napoli....ti accorgi che il mr conta eccome...

      Elimina
    2. Il 15% max 20% delle prestazioni

      Elimina
    3. O ammetti che Gasp è molto meglio di Klopp

      Elimina
  4. Insomma, condivido poco di quanto scritto sulla cazzetta

    Ok su pioli, ok sulla responsabilità dei ragazzi soprattutto per quelli maggiormente rappresentativi.

    Non sono per nulla d'accordo sul mercato (non ne potevamo comprare 35 in una unica sessione).

    Neanche su Ibra, primo perché è un consulente della RedBird e Maldini è stato sostituito da moncada, saldamente in sella!

    RispondiElimina
  5. Già, ora si legge che tutti non capivano perché Calabria giocava di qua e Musah di là ( a parte che io non farei giocare nessuno dei due), perché Giroud si e l' altro no, ecc ecc ecc. Ora tutti sul carro degli accusatori di Pioli. Che , ricordiamo, ci ha fatto eliminare da una squadra sulla carta e sul campo , nettamente inferiore a noi.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti.

    Inizio col dire che trovo molto più interessanti le analisi che leggo sui blog, fra cui Critica, piuttosto che quelle di giornalisti e pseudo esperti su giornali e media vari.

    L’eliminazione con la Roma per me è stata la peggiore delusione degli ultimi anni, peggio ancora del derby di Champions perché la qualificazione stavolta era realmente alla nostra portata e invece quello che abbiamo visto nelle due partite si riassume in due semplici parole: vuoto pneumatico. Riassumendo, credo che questa sia l’”indegna” conclusione del “percorso” post Scudetto con errori assortiti da parte di tutti. La proprietà non ha mai investito seriamente e si è girata dall’altra parte, Maldini ha sbagliato a non andarsene subito e ha cannato la campagna acquisti, i giocatori e l’allenatore si sono sentiti più bravi di quello che erano e sono e hanno perso voglia e umiltà, Furlani e Moncada hanno tappato delle falle lasciandone scoperte altre e soprattutto mettendo su un centrocampo che oggettivamente non sta in piedi. Ora, però, dopo uno Scudetto più due stagioni comunque negative e dopo le frasi nelle quali si pronunciano le parole “vincere” e “Scudetto” questi signori non si possono più tirare indietro. La lunga coda dello Scudetto si sta esaurendo e i 70k presto diminuiranno drasticamente se non si vedranno intenzioni serie e concrete.

    …..

    RispondiElimina
  7. Pioli a fine anno se ne andrà, Darwin e Saso da oggi a fine maggio con lutto al braccio
    E io godo, bastardi di merda. dovete crepare.

    RispondiElimina
  8. …..

    Allenatore. Pioli con queste due partite ha chiuso senza se e senza ma. La sua presunzione ha rovinato un percorso importante con due stagioni brutte culminate con due eliminazioni nelle quali siamo stati umiliati. Il suo ricordo avrà sempre una macchia indelebile. Ora pare che Conte, unico allenatore credibile e serio sulla piazza, non lo vogliano e siano indirizzati verso tecnici stranieri. Sappiamo bene che gli stranieri da noi, fatto salvo Liedholm che era ormai più italiano che svedese, hanno sempre floppato. Prendere un giovane o una scommessa o un’aziendalista in questo momento sarebbe una boiata totale, serve un tecnico esperto con personalità e mentalità vincente. Se Ibra si presterà ad essere complice di un altro teatrino farà presto la fine di Pioli.

    Rosa. Non è da rifondare, va potenziata con tre o quattro giocatori di valore reale e, soprattutto, va ri-assettato un centrocampo che è stato smantellato, ricostruito senza mediani e gente di corsa ma solo con portatori di palla e mezzale. La differenza con l’Inter secondo me sta molto lì in mezzo, è lì che ci piallano sempre (e ci pialleranno, giustamente, Lunedì).

    RispondiElimina
  9. Conte tutta la vita. Società che non vuole vincere.

    RispondiElimina
  10. Ciao Fabio,Conte non lo vogliono perché non possono permetterselo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. In realtà credo che non lo vogliano per un tema caratteriale: questo va davanti alle telecamere e dice quello che pensa e gli ammmericani non amano ste cose.

      Elimina
    2. Non verrà preso Conte perchè l'allenatore per firmare vorrà precise garanzie nella campagna acquisti con giocatori di valore e questo la Moneyball o non lo vuole o non se lo può permettere. Alla società interessa come al solito un yesman, un allenatore aziendalista che farà da parafulmine in caso di ennesimo fallimento sportivo.
      Conte se ne andò dalla Juve perchè la società non era d'accordo con il suo piano di rafforzamento dopo aver vinto 3 scudetti

      Elimina
    3. Il prossimo parafulmine non sarà l’allenatore ma chi deve allestire La Rosa, che dovrà essere da 90-95 punti secondo ciò che han detto.

      Elimina
  11. secondo me,
    tutti i discorsi fatti qui , li faranno anche a casa Milan,
    ed è per questo che secondo me,
    Pep Pioli resterà anche il prossimo anno,
    agli americani serve un
    Pupazzo Mediocre,
    un SignorSi che non rompe i marroni e guarda il bonifico di fine mese.

    Pioli.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seconda opzione
      Abate

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. per un Top e Vincere
      Cambiare Proprietà
      non ci sono alternative.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Ottimista
    Per me l'allenatore è una componente importante tanto quanto la rosa.

    E per me il gasp è senza dubbio più bravo di klopp

    RispondiElimina
  13. Conte
    Robertina
    Mufrinho

    MAI AL MILAN!

    RispondiElimina
  14. Red Bird = Pioli, Abate, Lupettogui.
    Più mercato delle pulci.

    Pif = Conte , Pep quello vero , E vari Top Coach.
    Più ovviamente campagna acquisti da Big.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Singer= pesciarolo gianpollo e pioli
      Più mercato delle pulci e giocatori persi a zero.

      Siamo in netto miglioramento!💪🏻💪🏻💪🏻

      Elimina
    2. ok , accontentiamoci allora,
      e non pretendiamo la Luna 🌙.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Sei tu che pretendi la luna!

      Elimina
    4. usciremo al secondo turno in Champions,
      ai quarti in Coppa Italia,
      secondo posto in serie A.
      e Amatriciana per tutti 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Basterebbe che i tifosi allo stadio al posto di cantare, protestassero contro la Proprietà, come ai bei tempi,
      e non fischi contro i calciatori e tecnico,

      Proprietà mediocre
      calciatori e tecnico mediocri.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Finalmente amatriciana, sarà contento strunz! 😉

      La cosa positiva è che sono solo le 11 e 30 e le cose scontate le hai già scritte tutte. D'ora in poi ci sarà solo da divertirsi...

      Elimina
    7. si impara anche il Romanesco 😂
      saranno scontate, ma è il succo del discorso,
      con questi non vinci una mazza.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. E non ci sono più le mezze stagioni...

      Elimina
  15. no, pioli va via è già ufficiale.
    il problema sono i suoi sostituti, merde peggio di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questi anericheni ,
      rischi di mandare via Pioli e prenderne uno peggio 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Dai sarri sarebbe un passo in avanti, il gasp una dozzina.

    RispondiElimina
  17. Ivan Cattaneo,nessun lutto.Mica sono di Parma o parente.Dico in modo crudo sempre ciò che penso.Non pretendo che tu capisca ciò che io dico.È solo la nostra verità,non quella assoluta.Ricordati che nella vita ci sono cose ben più gravi per cui disperarsi.La cosa più importante è che "anche" grazie a Pioli siamo tornati a parlare di Milan.Tanto mi basta,per ora. Di chi arriverà fotte una sega.Per me possono arrivare tutti,meno Conte,nemmeno gratis, nemmeno in fotografia,per motivi miei. Spero che la squadra rimanga così com'è,così potrò valutare quello che farà il nuovo allenatore con questi ciuchini.
    @Fabio, Purtroppo la differenza con quelli là non sta solo "lì in mezzo",come dici tu.Sta anche nei loro tre forti terzini destri,tre terzini sx,nei centrali tosti e in un attacco superiore.La differenza per me è abissale.Ad inizio campionato l'avevo valutata in 10-15 punti,ahimé mi stanno smentendo.Loro giocano 90' con una intensità incredibile.Noi giochiamo a folate e a giorni alterni.Lunedì sera guarderò l'Isola dei Famosi per non assistere ad una sepoltura.
    Cardinale è incazzato con Pioli,io sono incazzato con Cardinale.Punti di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto che sta molto in mezzo, non solo in mezzo. Il reparto dove c’è più differenza è quello, non vedo abissi altrove.

      Elimina
    2. Le vere differenze sono nel centrocampo e in Lautaro. Non mi sembra che o loro terzini siano dei funamboli, idem i difensori centrali, Thuram (panchinaro di Giroud in nazionale) e Sommer. Non esageriamo. Certo i tre centrocampisti e Lautaro surclassano i nostri.

      Elimina
    3. Un anno fa l’Inter fece 72 punti in Campionato.

      Elimina
  18. devi dargli i calciatori, quelli buoni,
    o fai come l'atalanta e la Lazio,
    non vinci un cazio
    e fa' rima.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  19. Nessuno parla della Primavera?Mi ha fatto godere.Impresa.Almeno lei!!Bene Scotti,Zeroli,Simic,Simmelhack.Camarda così così. Purtroppo male come al solito Bartesaghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza offesa eh, ma della primavera non interessa nulla a nessuno.

      Elimina
  20. Caro @Saso Berlusconi chi scelse tra Sacchi e Van Basten?

    RispondiElimina
  21. Bhe ritengo che la nostra rosa sia superiore sia a quella della dea che della lazio...certo non avere kamada è na brutta cosa ma ce ne faremo una ragione 😂😂😂

    RispondiElimina
  22. Scelse giustamente van basten. Ma cosa vuol dire?
    Che se il pornonano ha fatto quella scelta abbia fatto una legge universale? È risaputo che è più comodo e meno dispendioso cambiare un allenatore rispetto a 25 giocatori.

    Se quello che dici tu fosse vero, vorrebbe dire che la rosa della dea è superiore a quella del Liverpool, per farti uno fra milioni di esempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che uno (solo uno non 25) dei giocatori più bravi del mondo era più importante del migliore allenatore (allora) del mondo

      Elimina
    2. Infatti non fu esattamente così, hai un po' estremizzato e io ti sono venuto appresso.

      Tutti i cosidetti senatori ne avevano le palle piene.
      Con lo psicopatico che gli cagava il cazzo pure sotto le docce

      Elimina
    3. Quindi dea meglio del Liverpool?

      Elimina
    4. Quindi Gasp migliore di Klopp? Se bastasse ciò, lasciamo la squadra così, acquistiamo Gasp anche per 10 M, chiudiamo il mercato estivo e andiamo a battere il Liverpool ad Anfield

      Elimina
    5. La rosa della dea è superiore a quella del Liverpool?

      Elimina
  23. Darwin
    Buon dì fanciullo, ieri Ricky ha postato sulla primavera.
    Ieri io non l'ho vista, mi affido alla tua analisi.

    Jiménez c'era?

    RispondiElimina
  24. tranquillo abbiamo Musah
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Una partita non fa testo,per definire il valore di una rosa ed un allenatore.L'Atalanta di Gasp è una di quelle squadre,che se non l'affronti bene o la prendi sottogamba ti può fare molto male,anche se sei uno squadrone.Il valore di Klopp non si discute, è uno dei 3/4 tip mondiali.Gasp e' eccellente in quel contesto,ho perplessità in una realtà più grande e blasonata.A Bergamo comanda lui e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo!
      È pur vero che in realtà al gasp non è stata mai data la possibilità di allenare una big.
      Ovviamente non considero la manciata di settimane dai cartonati.

      Poi magari vale per lui ciò che secondo me vale per Berardi, non adatto ad una big.

      Per me è il migliore dopo re carlo e pep

      Elimina
  26. Io ho visto il secondo tempo e i rigori della primavera,a un minuto dalla fine stavamo perdendo ma siccome i ragazzetti i coglioni li hanno tirati fuori alla fine hanno pareggiato e sono passati e adesso lunedì si giocano al Champions dei giovani. Jimenez non ha giocato, c'era Bartesaghi a sx.

    RispondiElimina
  27. Sarri è un bravissimo tecnico e conosce benissimo il calcio e la tattico ma è una testa calda ed è totalmente incapace di calarsi nei contesti (vedi Juve) così come di gestire i problemi. Da lasciare dove sta.

    Gasperini è bravissimo come Sarri ed è uno dei migliori allenatori in circolazione nel valorizzare i giocatori, nessun dubbio. Caratterialmente però è un altro che perde le staffe ogni due per tre e a 65 anni ha sempre allenato in piazze comode eccezion fatta per l’Inter dove fu cacciato dalla disperazione dopo pochissimo. La sua dimensione è la provincia.

    Conte è meno bravo dei sopra citati a livello tattico e tecnico e le sue squadre sono meno belle da vedere ma ha una determinazione, una voglia di vincere e due cocomeri che gli altri due si sognano. Secondo me in questo momento a noi serve uno come lui, non necessariamente lui ma uno così.

    RispondiElimina
  28. Io condivido le percentuali di Ottimista sul mister. Può incidere al max al 20%,se non hai i giocatori non puoi fare miracoli. Però puoi fare disastri con qualunque rosa,mettendo giocatori totalmente fuori ruolo o lasciando in panca quelli che stanno in forma.cosa avrà pensato Reijnders che è partito in panca a discapito di Calabria a centrocampo ??? Oltre al fatto che se ti danno in mano il mercato e ti ritrovi con solo Giru attaccante a un quarto d'ora dalla fine de mercato.....

    RispondiElimina
  29. Saso,Jimenez infortunato.
    Dimarco decisamente piu'forte di Theo perche' piu' continuo.Darmian batte Calabria 6-0.Punti di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darmian e Acerbi prima di andare dai cartonati erano dei giocatori normalissimi,idem Mikytarian.Tutti son diventati fenomeni da loro.Sara' merito di Limone.

      Elimina
    2. Su Di Marco e Theo per nulla d’accordo. Su Darmian si ma la differenza in una squadra non la fa mai un buon terzino. Darmian, che io prenderei subito, non è un fuoriclasse. La differenza è Lautaro e il centrocampo.

      Elimina
    3. Acerbi qui non lo voleva nessuno, me compreso.

      Elimina
    4. Acerbi non ha mai avuto i picchi di rendimento in carriera che ha avuto dai cartonati,idem Darmian,idem Mikytarian.Questa è storia accertata,non opinioni.

      Elimina
  30. @Fabio ok sono d'accordo ci deve uno come conte ma chi ha due coglioni quadrati come i suoi ? Sinisa ma non c'è più , chi altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pochi che a me vengono in mente sono molto lontani dal curriculum e dal livello di Andonio. Io voto Conte e in alternativa De Zerbi, uno con personalità e idee. Gli altri nomi che circolano per me valgono Pioli.

      Elimina
  31. Richi,se l'allenatore puo' incidere solo del 20%,perche' svenarsi per Conte?Solo perche' non fa danni?Mi potete dire chi incide allora per l'80%?I giocatori che vanno in campo quanto incidono?I difensori che non difendono quanto..?E gli attaccanti che non segnano..?E lo Spirito Santo quanto incide?Forse tutto cio' e' uno dei misteri gaudiosi.
    Ieri sera all'86°!!!! Dossena verso la meta' campo solo soletto si ferma,alza la testa,prende un caffe',va in bagno,e poi non riesce a calciare in avanti il pallone perche' un gobbo piu' cazzuto di lui glielo soffia e in 30 secondi capovolge l'azione che porta all'autogol dello stesso sciagurato Dossena.Sapete quanto ha inciso Dossena,essendo l,86°,sul risultato finale?Ve lo dico io,il 100%.
    Punti di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un allenatore incide molto più del 20%, sia in positivo che in negativo. Mufrigno insegna.

      Elimina
  32. Infatti io dico che Conte( che odio!) è uno di quelli che riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori e ad incidere per il massimo che lo può fare un allenatore. Poi se lo metti ad allenare il Verona si salva magari bene ma non può vincere lo scudetto. C'è anche un altra cosa da dire comunque...in campionato abbiamo fatto un netto miglioramento,da quinti a secondi mettendo dietro il Napoli campione e i gobbi che spendono parecchio più di noi e di ingaggio e non avevano le coppe...certo in coppa e nei derby potevamo evitare certe prestazioni indegne

    RispondiElimina
  33. Se dezerbi perde tre partite di fila la piazza lo mette al rogo e la sala stampa se lo mangia
    Se conte perde tre partite di fila si mangia la sala stampa e mette al rogo i ragazzi in piazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Zerbi non è uno stupido e sa anche parlare, guarda qualche sua intervista.

      Elimina
  34. Quanto ha inciso Spalletti lo scorso anno a Napoli?
    Quando maufrigno a Roma? De rossi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spalletti molto in positivo ma raramente l’ha fatto in carriera.

      Mufrigno prima era un valore aggiunto ora l’esatto opposto. Non ha capito che nella vita bisogna evolversi ed essere flessibili, come invece Carletto ha fatto.

      De Rossi per ora in positivo ma aspettiamo, ricordo che era stato cacciato dalla Spal. Fra un centinaio di panchine potrà avere una prima valutazione.

      Elimina
  35. Ma io dico chi haenato il caxxo per la cacciata di pioli se si ritrova in panchina Fonseca sarebbe soddisfatto e fiducioso per un anno migliore di questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No se arriva un Fonseca o simile senza una campagna acquisti forte voglio vedere

      Elimina
  36. PioliOut
    TriadeOut
    CardinaleOut

    e si torna a vincere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. Buongiorno.
    Il 🎪Americano con l'aggiunta dello stregone apprendista🤡 ( tale Ibra ) sta riflettendo su chi affidare la panca dalla prox stagione .
    Pare che fra tutti i nomi , siano stati preferiti 2 in particolare :
    Il primo e sembra favorito : LUPETEGUI . Un emerito sconosciuto ovunque è stato non ha mai combinato un cazzo . Passato inosservato . Gli unici risultati degni di memoria li ha ottenuti con la nazionale delle furie rosse .
    Grazie ar cazzo . Vi giocavano i migliori giocatori di Real - Barca e via dicendo .
    Il secondo , altro emerito sconosciuto ( tale Fonseca ) come allenatore . Vive della "gloria" ottenuta da calciatore . Siede sulla panca del Lilla . Vincitrice di un CAZZO .
    Quindi 2 cazzo di sconosciuti alle redini di un'accozzagna di scarsi sopravvalutati . Li voglio proprio vedere . Se arrivano alla fine di Ottobre e sono ancora li sarà un vero successo .
    FANCULO COGLIONI🤡DI MERDA
    FdL1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  38. Fonseca e Lopetegui sarebbero carne da macello. Piuttosto che gente così metto Abate (assolutamente non pronto) in prima squadra, e ho detto tutto…

    RispondiElimina
  39. Nel 2011 Gasperini alleno' l'Inter.Vi ricordate come fini'?ADL nel 2018 per il dopo Sarri scelse il meglio:Ancelotti.Vi ricordate come fin'?Sempre nel 2018 la gobba svenandosi acquisto' Ronaldo per vincere la CL.Vi ricordate come finì?E Van Gaal nello United?E Pellegrini col City?E Mou col Chelsea?E Benitez col Real?E CONTE COL TOTTENHAM?E molti altri ancora,tutti strapagati.Solo per dire che non sempre 2+2=4.Chi di questi verrebbe ad allenare gli scappati di casa che abbiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa rosa in mano a limone ha molti più punti e risultati,al di là dei buchi nella rosa.

      Elimina
    2. Mah, Limone stesso due anni fa perse il Campionato contro Piscioli, come lo chiama Andrea. Quest’anno è stato molto bravo e gliene va dato atto ma non trasformiamolo in genio.

      Elimina
    3. È un allenatore che è migliorato molto e che ha imparato dagli errori delle scorse stagioni,a differenza del nostro

      Elimina
    4. Può darsi, vedremo l’anno prossimo. Pioli è regredito di sicuro.

      Elimina
  40. Proprietà, società,dirigenza di inetti e pure arroganti.Il peggior mix possibile.Le società vincenti hanno uomini competenti nei posti chiave dell'organigramma.Proprio l'opposto di noi.Loro, i magna hamburger pensavano di insegnare agli altri con le loro innovazioni del cazzo,mobeyball,allenatore promosso a manager(dopo la brillantissima stagione scorsa),ed invece hanno solo ottenuto cazzi nel culo a gogo'.Peccato che i cazzi li abbiamo presi soprattutto noi come tifosi.

    RispondiElimina
  41. Bastoni,Acerbi e Barella in nazionale sembrano i fratelli scarsi...contro l'Inghilterra Bellingham gli ha scansati come birilli.

    RispondiElimina
  42. Sinceramente per me la stagione è finita con la partita a Roma
    Campionato: siamo a 14 punti dalla prima
    Coppa Italia : eliminati dall'Atalanta in casa
    Champions: eliminati nel girone guarda caso detto eliminatorio
    EL: eliminati nei quarti dalla Roma (meritatamente)
    Altre 6 partite da giocare; il derby mi interessa relativamente, vorrei solo vedere la differenza tra noi e la prima
    Allenatore: da sostituire, in caduta libera
    Giocatori: buoni per arrivare tra le prime 4-5 in campionato
    Nuovi acquisti: buoni per giocare contro il Lecce e squadre di pari livello
    Squadra: nelle partite che contano Inter, Juve, Roma, Atalanta (!) Dortmund. PSG mediocri e sono buono
    Stagione anonima (o fallimentare) nonostante i numerosi acquisti
    Stadio: chiedetelo a Scaroni!

    RispondiElimina
  43. Come mai Sarri non se lo incula nessuno nei media, forse si augurano che prendiamo una mezza sega come Fonseca, Sousa o Lopemerda, degni successori di una persona che ha perso la testa a 60 anni dopo il primo successo in carriera. Pioli degli ultimi due anni con le sue scempiaggini tattiche era perfetto per dei mitomani come darwin, ora ci vogliono scelte di buonsenso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Sarri era di moda ai tempi di Empoli, ora non più. Si veste male, ha sempre la cicca in bocca e i giornalai preferiscono quelli pettinati.

      Elimina
    2. Ma Sarri che si pettina? I peli delle froce del naso o delle orecchie...? ;-)

      Elimina
  44. Lopetegui non so perché ma mi ricorda Giampaolo!

    RispondiElimina
  45. UN SOLO NOME PER LA PANCHINA DEL MILAN: SERGIO CONCEICAO!

    RispondiElimina
  46. Per me Sarri è sopravvalutato.Mi è piaciuto solo con quello splendido Napoli dei brevilinei,dove non vinse.Molto bene la Lazio dello scorso anno,un disastro quest' anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbe quest anno ha avuto lo spogliatoio contro, i tifosi della lazio stanno tutti dalla sua parte

      Elimina
  47. Contro L'Inter prendiamo un' altra scoppola,PiscioLeao lo terrei fuori perché è un pompato scarso!

    RispondiElimina
  48. SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO

    RispondiElimina
  49. Sarri,oh Sarri,so da certe fonti che nello spogliatoio e come un elefante in una cristalleria.
    Mi chiedo altresì come possa un rossonero desiderare Conte,che per fortuna non verrà mai.Sarà un pezzo di m,certo non è scemo.

    RispondiElimina
  50. Lopetegui: ma qualcuno ha letto la sua carriera da allenatore?
    E' stato stroncato in panchina appena è giunto in un top-club (4 mesi al Real) poi è andato al Siviglia dove in 3 anni ha vinto una ...EL. Si è trasferito dopo essere stato giubilato dal Siviglia al Wolverhapton dopo aver ottenuto il tredicesimo posto il primo anno, ha risolto il contratto dopo 6 (dico SEI) dall'inizio della stagione.
    Non allena dall'8 Agosto 2023

    RispondiElimina
  51. Quindi l'allenatore conta un 15% ma se non viene il diversamente capelluto siamo fritti!

    🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  52. minchia che schifo el Napule

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa quanto non contano gli allenatori....

      Elimina
    2. sbagli persona,
      sempre detto che il tecnico conta eccome

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Non era riferito a te

      Elimina
    4. Come lo scudo di Pioli 😁

      Elimina
    5. esattamente, con un altro probabilmente erano 2 😁

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Quale l'anno scorso? 😁 E non ne hai la riprova!😁😁

      Elimina
    7. ma neanche tu il contrario 😁😁

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. Uno scudo è un dato di fatto, le chiacchere le lascio a te 😁😁😁😂😂😂😂

      Elimina
  53. Non posso credere che Ibra scelga Lopecesso come allenatore ,non ci credo!

    RispondiElimina
  54. Motta o Gasperini, Sarri terza scelta. Lopetegui booh, Fonseca per favore no.

    RispondiElimina
  55. per me con RedBird
    Piolino rimane un altro anno,
    se poi vince il derby lo rinnovano 😁😁

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica soluzione è che o Napule so lo piglia , oppure la Gobba,
      ma sennò resta a libro paga,
      Jerry non ha soldi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  56. Che vuole vincere il derby, abbiamo perso con la Rometta immagina contro i ratti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RattoPioli ha 7 vite,
      non datelo per perso prima del tempo. 😁😁

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. Dai che il futuro è roseo

    Vergine (resp. Settore Giovanile): "Finale onore per il Milan. Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello"

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Anno bisesto anno funesto!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  59. E se prendessimo GABRIELE CIOFFI?

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un po’ stanco, vai a letto…(cit)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Caro @Bande ti rispondo adesso (ero a cena con amici)
      La mia era una battuta, in quanto per un milanista un anno in cui l'inter vince lo scudetto e conquista anche la seconda stella non può che essere funesto.
      Non mi ritengo nè superiore, nè inferiore a nessuno. Ogni lavoro ha la sua dignità, se fatto con coscienza.
      Tu ti lamenti per la responsabilità penale, io devo solo decidere quasi ogni giorno chi deve vivere e chi deve morire e queste decisioni me le porto nella mia coscienza non per cinquantanni, ma per tutta la vita
      Per quanto riguarda la morte, ti rispondo con un aforisma di Marco Aurelio: La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando

      Elimina
  66. Io come allenatore voglio te,Bandenere,perché hai in tasca tutte le soluzioni.Ho per te un'ammirazione sconfinata.Dalle h23 in poi.La tentazione pruriginosa di parlare dei massimi sistemi- copernicano e aristotelico/tolemaico-è per me grande,ma poi mi trattengo e piscio più corto.Insieme ad Andrea,ovviamente.

    RispondiElimina
  67. Ebbene se c'è uno capace di cavare il sangue da una rapa questo è Conte. Agli esordi alleno l'Arezzo in serie B. Squadra che era ultima con decine di punti di distacco. Arrivò Conte e vinse una decina di partite di fila. Fu sole per la delinquenza della Juventus che si fece battere in casa dallo Spezia al 95 esimo che non riusci nell'impresa di salvarla. Ecco chi ci vorrebbe al Milan con questi giocatori. Giocatori che hanno bisogno di essere "frustati" per dare il meglio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari