Domande

// 211 commenti
Cosa è meglio: vincere oggi o il derby?
Cosa farà il superbo?

211 commenti:

  1. Potrebbe vincerle entrambe,
    come perderle entrambe,
    Si chiama Kaos , o roulette russa,
    siamo abituati ahimè, nessuna certezza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  2. Bhe potendo scegliere direi stasera.
    Lo scudo praticamente è già assegnato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmi dire se voglio più bene al papà o alla mamma.......
      A essere razionali direi che è meglio vincere questa sera e buonanotte al secchio.

      Elimina
  3. Meglio stasera. Lunedì comunque vada sarà una rottura di coglioni,solo dobbiamo vedere quanto in base al risultato.

    RispondiElimina
  4. Un triennale da dieci milioni di euro all'anno per allenare il Napoli: questa la richiesta di Antonio Conte alla proposta di Aurelio De Laurentiis

    Ma vaffanculo parruccone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sta sparando alto perchè non ci vuole andare, probabilmente lo considera un piano B. Il problema suo è che i piani A che vorrebbe lui pare non arrivino quindi se vuole rientrare nel giro se dovrà accontentà (beh, per 10 milioni l'anno me accontenterei pure io :D).

      Elimina
  5. Ciao a tutti.

    Chiudendo il discorso Real - City, sul quale concordo in pieno con @Richi, il City avrà anche un organico superiore ma se mi devo comprare a pacchetto gli attaccanti di una delle due prendo a occhi chiusi quelli del Real, personalmente.

    La domanda di Critica mi sembra preveda una risposta scontata: senza una qualificazione stasera il derby non esisterà proprio. Nel derby già abbiamo poche chances di uscire indenni, visti i recenti precedenti, se poi dovessimo uscire oggi Lunedì non avremo scampo. Se stasera invece passeremo allora affronteremo il derby in modo più spensierato e determinato ma con loro sempre super favoriti, più freschi, più forti e quant'altro. Resta il fatto che la partita importante è quella di oggi e basta.

    La partita di stasera e in particolare quello che faremo noi è assolutamente impronosticabile, non saprei più cosa aspettarmi perchè quest'anno ne abbiamo viste di tutti i colori, potremmo stravincere come straperdere. Chiedo solo determinazione feroce e attenzione ai massimi livelli perchè uscire sarebbe un fallimento, a mio avviso.

    Unica nota positiva, il clima che attornia la partita, a differenza dell'andata, è di quelli che preferisco: campane a morto, panchine a rischio, stagione in bilico e, come ha detto il buon De Rossi, "ultima spiaggia". Fossi in lui sarei mooolto preoccupato per avere detto quella cosa davanti alla stampa perchè passare da essere un eroe a un pirla nello sport è un attimo e spesso le parole sono boomerang: pensi di lanciarlo e colpire qualcuno e invece spesso ti ritorna in quel posto.

    RispondiElimina
  6. tornando al Real e Carletto,
    ha fatto benissimo,
    alla andata si è giocato a viso aperto, non avendo Courtois ne ha presi tre, il ritorno da grande Tecnico, ha fatto la cosa giusta, ha giocato coperto dopo aver segnato, e guarda caso ha preso un gol evitabile con un Portiere che si è abbassato per lo spavento 😅
    avesse giocato alla Piolismo sarebbe andato a casa con tre o quattro pappine prese,
    avercelo Carletto al Milan 👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Io stasera farei un bel 442 a specchio e me la giocherei sull'uno contro uno!

    Mike
    Calabria gabbia tomori theo
    Chuku loftus o' rej pulisic
    Girù leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va male la colpa è di pioli se va bene era perché alla Roma mancava questo o quello per colpa dell'arbitro ecc ecc
      Speriamo vada bene cmq

      Elimina
    2. Ovvio, dovessimo passare il turno, sentiremo parlare di Rometta 😂😂😂😂

      Elimina
  8. Ciao Richi,ti leggo adesso.Il 1º T mi è piaciuto,il 2º non tanto.La partita può non essere piaciuta,ci mancherebbe.A me è piaciuta e mi sono "discretamente" divertito, non per le trame ma per la classe dei giocatori.Di grazia,come avrebbero dovuto giocare?Hanno giocato tutti per vincere,attenti a non perdere.Difatti lotteria dei rigori.Anche secondo i 4 Dazn Seedorf-Marchisio-Zola-Cannavaro il City è più tecnico.Non più forte.Fortissime sono entrambe.Tu dici:
    -L'andata era stata più spettacolare.VERISSIMO.Ancelotti ha giocato aperto e ha preso tre pere.Noi divertiti,lui un po' meno.Siccome non è Pioli ha provveduto.
    -Catenaccio feroce del Real.TUO PUNTO DI VISTA.
    -Pep al Barca aveva il 10 che riusciva ad abbattere il muro con le sue giocate ma al City non ce l' ha uno così.FALSISSIMO.Haaland(180mln),anche se non ci piace,dove gioca?
    Secondo me Carletto è il valore aggiunto del Real perché,come giustamente dici tu,ha"bravura, intelligenza,senso pratico,onestà ed anche un discreto culo(indispensabile!)".Buttali via.
    Catenaccio:anch'io lo chiamo così quando lo fanno le nostre mediocri squadre,ne sappiamo qualcosa.Ma parlare di "catenaccio feroce"del Real mi sembra un tantino esagerato.Ce l'ho coi nostri giornalisti(non con te o Fabio)che quando danno i voti ad una squadra scarsa,obbligatoriamente catenacciara,con un misero 25-30% di possesso palla,e poi magari ci battono o pareggiano con 2 contropiedi,parlano di "difesa ordinata"e i voti vanno dal 6,5 al 7.E alla squadra che domina con 25 tiri e un possesso palla totale danno voti dal 4,5 al 6 stiracchiato.👋

    RispondiElimina
  9. Cosa farà il Superbo?Superbo?😂Io ero fermo a Tarquinio il Superbo,mi aggiornerò.
    Aggiungerei:e cosa faranno i nostri giocatori ma soprattutto Leao Cuor di Leone?Mi raccomando,Stefano Scipione Superbo Parmigiano,Roma delenda est!In caso contrario👎👎

    RispondiElimina
  10. Mah, halland è forte ma non è il più forte del City, a memoria nelle partite importanti l'ho visto segnare poco o nulla. Hanno una squadra tutta forte che gioca bene, benissimo a tratti,come nessun altra squadra al mondo. A volte trovano dei passaggi ad imbucare che non so da dove li inventano però secondo me il Real ha l' attacco più forte al mondo per come è assortito. Infatti quando arriverà Mbappe sarà un bel problema farli coesistere....avessimo noi quel tipo di problema..e comunque anche a centrocampo Carlo ha dei fenomeni e per giunta anche giovani....secondo me la vince in carrozza la coppa, l' unica che poteva tenergli testa era il City.

    RispondiElimina
  11. Stasera formazione alla Saso ma con Pulisic trequartista e Chuku e Leao esterni,se ci mettono i coglioni li fanno fuori. Non abbiamo il pensiero del campionato e questa coppa è l' unica cosa che può rendere molto meno amara la seconda stella dei cartonati...

    RispondiElimina
  12. bah non so voi ma a me il derby proprio...ho accettato il nostro status di seconda squadra di Milano e festeggerei qualsiasi risultato che non sia la completa caporetto.

    Stasera no, stasera giochiamo contro la Rometta dei miei coglioni e dovremmo andare là a cagargli sul campo sulla carta. Il problema di sta squadra di merda è che quando conta, i coglioni di tutti i principali interpreti si fanno piiiiiccini piccini e noi usciamo facendo figure di merda. Forse oltre agli innesti tecnici meritava di inserire qualche personalità forte? Qualche italiano che trainasse il gruppo in momenti difficili? Ciò che scrivo da quando sono qui?
    Beninteso, c'è caso che conoscendo i miei polli facciano meglio lunedì a mente sgombra che stasera. Ma speriamo sia il contrario, speriamo di essere riccamente smentito e speriamo che stasera parta qualche vuvuzela.

    RispondiElimina
  13. lo ripeto, in caso non fosse chiaro: forza Roma stasera e forza Inter luned'!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. POVERO DEMENTE DI PISCIOLI GIOCA PISCIOMUSAH A CENTROCAMPO!

    RispondiElimina
  16. Ecco sulla GdS la definizione che ritengo esatta della partita di ieri:"Era Carlo o il Cholo?Un centinaio di minuti di blocco basso edificata sul vantaggio precoce di Vinicius".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio patire di vantaggio precoce che di eiaculazione precoce....

      Elimina
  17. Sulla formazione, ok che bisogna vincere ma a centrocampo un minimo di equilibrio ci vuole. Io, sapete come la penso, in un centrocampo pieno di portatori di palla come il nostro metterei sempre uno che gioca con pochi tocchi e che ha un po' di visione. L'unico che abbiamo con quelle caratteristiche è Adli. Il suo partner ideale è secondo me Bennacer ma se come sembra non sta in piedi (causa post Ramadan) meglio che non giochi. In attacco l'unico dilemma che ho è fra mettere dentro subito Chukweze oppure se utilizzarlo a partita in corso: a mio parere potrebbe fare meglio la differenza subentrando.

    Maignan
    Calabria Gabbia Tomori Theo
    Adli Reijnders
    Pulisic Loftus Leao
    Giroud

    Chukweze e Okafor più Jovic come carte da giocarsi in aggiunta.

    RispondiElimina
  18. Cosa potesse fare il portiere del Real sulla secca da un metro di De Bruyne resta un mistero gaudioso. Resta il fatto che il portiere in questione due rigoretti li ha poi parati, zitto zitto.

    RispondiElimina
  19. La partita di ieri tra City e Real ha dimostrato che con una difesa attenta e organizzata anche la squadra più forte e talentuosa del mondo in 120 minuti ha segnato un solo gol (su rinvio difettoso di Rudiger). Poi se la vogliamo chiamare catenaccio va bene lo stesso. Certo i difensori e i CC non erano solamente buoni o discreti e gli attaccanti si sacrificavano ed erano pronti a scattare in veloci contropiedi.
    Certo è bello vedere una partita che finisce 3 a 3, ma quando c'è bisogno agli avversari non fai tirare neanche da lontano in porta e su 18 corner con Haaland gliela fai beccare una sola volta. Nessun fallo stupido dal limite.
    Quanti gol pensate che l'Inter avrebbe fatto al Real di ieri?
    Il Milan una fase difensiva così se la sogna, abbiamo una fase difensiva scarsa se vuoi essere buono, quindi l'unica possibilità di vincere a certi livelli è segnare un gol in più degli avversari, cosa che quest'anno ci riesce poco.Quando poi trovi una squadra organizzata in difesa come la Roma dell'andata. la tua fascia sinistra forte è completamente neutralizzata, Pulisic pirla sulla destra accentrandosi e non trovando varchi. Al centro non passava una mosca, ma neanche un tiro valido (gli unici Reijnders...sai che roba), neanche una triangolazione o inserimento. L'unico break è stato di Chuk che ha saltato il difensore e crossato dalla linea di fondo con palo di Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Il Milan e l'Inter e le loro fasi difensive a mio parere non possono essere paragonate a squadre che spendono 100 milioni a cranio. Come scritto ieri, Ancelotti è bravo, intelligente, sa leggere le partite, ha senso pratico, è onesto, fa giocare bene le sue squadre ma allena una squadra zeppa di grandi giocatori. Nel Milan o nell'Inter attuale non credo avrebbe raggiunto le semifinali. Ok paragonare le situazioni "tattiche" ma bisogna sempre tenere conto anche del materiale a disposizione.

      Elimina
    2. E' vero ma il Real doveva affrontare il City, noi la Roma e l'Inter. Valutiamo non solo il materiale a disposizione del Milan, ma anche quello della Roma e dell'Inter, che è stata eliminata dall'Atletico Madrid

      Elimina
    3. Vero anche questo. Diciamo che Ancelotti può insegnare a molti come leggere le situazioni.

      Elimina
    4. C'è anche chi,zeppo di campioni come il Paris Saint-Germain,non ha vinto una cippa.Vedremo.Allenatori tutti scarsi?

      Elimina
    5. O magari anche giocatori sopravvalutati.

      Elimina
  20. Il Sig. Ancelotti ha capito che anche con una squadra piena di talenti non puoi giocare a viso aperto con il City altrimenti ne prendi quattro come l'anno scorso. Pioli ci ha mai pensato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Guardiola di parma non ha bisogno di pensare, sa già tutto e non sbaglia mai.
      Siamo noi i miscredenti che lo critichiamo.

      Elimina
  21. Per concludere sembra che stasera il Milan giochi con la stessa formazione che ha iniziato con la Roma ma posizionando a CC Musah invece di Bennacer (sulle gambe ultimamente) e con il rientro di Tomori.
    Personalmente avrei cercato di sorprendere la Roma mettendo Chuk in ottima condizione sulla destra e posizionando Pulisic come mezzala (lo ha già fatto) tra le linee.Se la Roma ripropone la stessa formazione e atteggiamento dell'andata (manca Cristante squalificato al suo posto Bove, vediamo come se la cava) vedo poche possibilità con la stessa disposizione dell'andata.
    E' un rischio, ma è una mossa che la Roma non se l'aspetta. Occorre però il sacrificio di tutti in ripiegamento da Giroud a Leao altrimenti lasciamo praterie all'avversario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo un bel dilemma e capaci di tutto. Partita difficile da prevedere.

      Elimina
  22. il nostro problema è che ,
    abbiamo un tecnico monotematico, non legge le partite e non ha un piano bis.
    Ridateci Carletto

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. e riguardo al secondo portiere del Real , all'andata ne ha presi tre di cui due da solo , non avendo Courtois bene ha fatto a coprirsi al ritorno,
    sul gol preso, una legnata si , na almeno alza le braccia e provaci, lui si abbassa per paura di prendere una pallonata
    in fronte 😅,
    Courtois ci avrebbe provato perlomeno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Quanti giocatori nostri giocherebbero nel Real? Nessuno, persino Leao che è più scarso di Vinicius Jr!

    RispondiElimina
  25. A parte oggi che secondo me vinciamo,se vogliamo battere l'Inter dobbiamo schierarci a specchio col 352, con Leao e Okafor punte!

    RispondiElimina
  26. Richi,chiudo l'argomento catenaccio.La rassegna stampa e you tube danno ragione a te e Fabio.Comincio seriamente a preoccuparmi,dovevo avere bevuto troppo.Ecco qualche titolo:
    -"Il trionfo del catenaccio"(Opinioni di Max juventino su Youtube).
    -TWEET - VARRIALE: "CITY ELIMINATO DAL SUPER CATENACCIO DEL REAL MADRID DI ANCELOTTI".(Ancelotti organizza un super catenaccio d'altri tempi con il sacrificio di tutti i big Bellingham in testa).
    di Napoli Magazine
    -Ha vinto il catenaccio di Ancelotti(Neschio-YouTube).
    -Press Reader.
    La magia di Ancelotti:ora anche la Spagna ama il "bloque bajo",il catenaccio.
    -ANCELOTTI: il culo prima o poi finisce(Neschio-YouTube).
    -L'ULTIMO UOMO.
    Pergolizzi.
    "..un doppio confronto ambiguo e per certi aspetti indecifrabile.....il Real ieri nel secondo tempo del match ha avuto meno del 30% di possesso palla.....eppure sarebbe ingeneroso pensare che Ancelotti si sia presentato a Manchester senza velleità offensive....ennesima grande prestazione dei difensori centrali del Real Madrid,che dentro l’assedio asfissiante dei dieci giocatori di movimento avversari tutti intorno e dentro l’area,sono riusciti a tenere fuori dai giochi Haaland,e poi a sporcare, direttamente e indirettamente, alcune situazioni molto promettenti per gli attaccanti di Guardiola.
    Moltissime dichiarazioni così.Pochissimidichiarazioni hanno detto quello che ho pensato io.Nessuno ha parlato di grande organizzazione difensiva.Stavolta mi sa che ho toppato nei "modi" e nei contenuti.Devo aver visto un'altra partita.Non mi resta che chiedervi scusa🙏.
    Sto invecchiando.

    RispondiElimina
  27. Darwin, ci mancherebbe altro. Le cose si possono chiamare in modo diverso, divertire o meno, nessun problema. Ieri il Real si è difeso e ha passato il turno quindi Carletto ci ha visto giusto.

    La bravura di Ancelotti e la differenza fra lui e molti altri allenatori è quella di rendere la propria squadra camaleontica, multiforme: sa interpretare i momenti e adattarsi alle esigenze. Non gliene frega una mazza dei dogmi tattici e fa bene così, sa benissimo quando deve essere iperoffensivo e quando più sparagnino. E' diventato un top allenatore schierando insieme Pirlo + Seedorf / Serginho + Rui Costa / Rivaldo + Inzaghi + Shevchenko con un coraggio che in pochissimi avrebbero avuto e allo stesso tempo è capace di giocare in dieci dentro l'area fottendosene dello "stile Real" o se Santiago Bernabeu si rivolta nella tomba. Il suo mentore Sacchi di sicuro gli avrà tirato le orecchie per la partita di ieri, così come faceva Silvio quando non vedeva le due punte in campo ma Carletto, come tutti i veri leader, ascolta tutti ma poi fa quel che gli pare. Alla fine, è molto più simile a Capello di quanto non lo sia con Arrighe.

    C'era un video carino (che ora non trovo più) del trentennale del Milan di Berlusconi dove Pardo chiede a Sacchi, Capello, Ancelotti con quante punte giocavano. Sacchi (sborone) risponde sette / otto, Capello (superbetto) risponde mai meno di tre, Carletto risponde "una, ma da quando il Presidente mi ha bacchettato ne ho messe subito due".

    RispondiElimina
  28. In compenso, per stemperare la tensione pre-partita, vi giro un video con una barzelletta raccontata da Gullit a Sacchi. Io ho riso mezz'ora quando l'ho sentita...

    https://www.youtube.com/watch?v=_DfO6Ed193Y

    RispondiElimina
  29. Ma alla fine noi giudichiamo da esterni, i tifosi del Real si godranno l' ennesima vittoria di Re Carlo in barba a qualsiasi definizione della partita di ieri. Magari fossimo noi al loro posto... comunque ovviamente farò il tifo per Carlo e credo che in questo momento non si possa mettere in discussione il fatto che è il miglior tecnico al mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che Pirlo lo non lo mette neanche tra i grandi ...prima viene lippi conte acciuga ...

      Elimina
  30. Pronostikazzone, roma milan 1 a 2, vince piolino ai rigori.

    RispondiElimina
  31. Fabio,barzelletta meravigliosa.Soprattutto se si pensa ai protagonisti.

    RispondiElimina
  32. non vorrei vedere né Adli né Musah sinceramente, nel primo caso inadeguato al ritmo che vorrei imporre al match fin da subito. Nel secondo caso piedi e testa non all'altezza della partita di stasera.

    Schiererei da dx a sx

    Maignan
    Calabria Tomori Gabbia Theo
    Reijnders Loftus
    Chuku Pulisic Leao
    Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono d'accordo E' una formazione molto offensiva occorre una dedizione totale di tutti i giocatori alla fase difensiva da Giroud e Leao a scendere. E se provassimo Okafor come centravanti al posto di Giroud, troppo statico a mio avviso?

      Elimina
  33. Nessuno metterebbe Chukwueze dal 1'????
    Solo io ?

    RispondiElimina
  34. Roma,per teeee,l'Europa Leagueeeee,finisceee,qui.

    RispondiElimina
  35. Chukwupippa sta bene in panchina!

    RispondiElimina
  36. Anche io metterei Chuku dall' inizio....

    RispondiElimina
  37. Io avrei solo il dubbio che possa essere più efficace a partita in corso ma la scelta ci può stare tutta.

    RispondiElimina
  38. È vero come dice il buon Fabio che Chuku ha dato le migliori prestazioni da subentrante ma è in uno stato ottimo di forma e secondo me dargli la maglia di titolare potrebbe farlo caricare a molla e poi siccome si deve vincere io ci piazzerei pure Pulisic dietro le punte. Mischiare le carte come ha fatto De Rossi all' andata ...

    RispondiElimina
  39. Io, cone già detto, stasera farei un bel 442 a specchio e me la giocherei sull'uno contro uno!

    Mike
    Calabria gabbia tomori theo
    Chuku loftus o' rej pulisic
    Girù leao

    RispondiElimina
  40. Stasera vinciamo sicuro ma dovremmo fare almeno 3 gol perché uno lo prendiamo sicuro!

    RispondiElimina
  41. Fratelli , stasera non posso seguire i ragazzi x impegni di lavoro .
    Di tanto in tanto darò un'occhiata qui nella speranza di vedere qualche post con questi contenuti :
    Theoooooooooooooooooo
    Leaoooooooooooooooooo
    FdL1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  42. Bennacer Musah LC no Reijnders in attacco Pulisic Giroud Leao Difesa solita con Gabbia Tomori

    RispondiElimina
  43. POVERO DEMENTE DI PISCIOLI MUSAH TITOLARE!

    RispondiElimina
  44. si vince ,
    gol decisivo di Musah

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. Scusate, ma Musah a far legna a centrocampo ci poteva stare SE...dall'inizio dell'anno si fosse iniziato ad istruirlo cosi.
    Invece, mi pare che abbia fatto un po' il jolly...quando uno giovane andava incanalato con calma.
    Dei giudizi tecnici che leggo, non tengo conto: molti di voi sputavano su Kessie....
    Attenzione, non voglio fare il figo: solo che quando giocavo non ero il massimo coi piedi e la tecnica ma ci mettevo sudore e corsa..quindi apprezzo da sempre quelli che fanno legna, falciano paglia o quel che volete.
    Si possono avere i piedi come ferri da stiro ma tornare ancora utili al gruppo.

    RispondiElimina
  46. Ottimista però non posso non far partire Oliviero mio, Okafor può subentrare x me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hai ragione, però nella mia idea di formazione con Pulisic mezzala a sinistra Leao e a destra Chuk un altro elemento meno statico come Okafor poteva essere una variante interessante, visto che occorre sorprendere la Roma

      Elimina
    2. Anzi mi sembra che abbia ragione tu. Vabbè, speriamo in bene va

      Elimina
  47. azz che schifezza l'inno della
    Europa League 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. E andiamo!
    Dai che stavolta ce ne liberiamo davvero.
    Dio lo volesse.

    RispondiElimina
  49. Ma Calabria in che ruolo sta giocando?

    RispondiElimina
  50. Tu guarda che culo c’han questi

    RispondiElimina
  51. Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo, ma aspettavo pioli al guado: puntualmente, come mi aspettavo, ha dimostrato ancora una volta di essere un allenatore mediocre con mentalità da perdente, incapace di vincere le partite toste e sopratutto quelle di coppa. Non solo abbiamo perso in casa all'andata ma siamo già sotto dopo meno di un quarto d'ora. Qui non c'entrano più gli infortuni, gli arbitri o il mercato: qui c'entra solo come questa sega prepara le partite importanti, quasi sempre male. E mi sa che perdiamo pure il derby regalando lo scudetto ai cugini. A questo punto voglio vedere pioli sbattuto fuori a calci nel culo e non voglio sentire più sentire le minchiate dei dirigenti (scaroni in primis) che lo difendono. Che spendano qualche milione in più e si prendano un allenatore CON LE PALLE che non solo sia capace di vincere qualche coppa ma che almeno metta in campo una squadra tenace e decisa che non ci faccia fare figuracce.
    Intanto stasera al 20' è già game over, vergognosamente da vomito, ma non eravamo il Milan?

    RispondiElimina
  52. E 2! Prepariamoci alla goleada.
    Che schifo di squadra.
    Credo il peggior Milan che abbia mai visto.
    Patetici e penosi.

    RispondiElimina
  53. Mi spiegate la scivolata assurda di Theo su Lukaku?

    RispondiElimina
  54. E non voglio più sentire chiunque difenda l'incapace in panchina, una campagna acquisti tanto dispendiosa quanto fallimentare. Una società di dilettanti.
    Che vadano tutti affanculo!

    RispondiElimina
  55. Roma squadra inferiore ma
    Motivata e vogliosa di vincere,
    Milan squadra demotivata senza mordente, e quindi perdente.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. A Pep Pioli interessa solo la Champions League,
    come da DNA rossonero,
    ecco il motivo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. Chi ben comincia e' a meta' dell' opera...!Qualcuno ha le valigie in mano...

    RispondiElimina
  58. Hai anche ragione ma perché demotivata? Vogliono tenersi il giovedì libero????

    RispondiElimina
  59. Rosso, è un vizio 🤣🤣🤣😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Musacca titolare e un Chuku fuori non me la spiego

    RispondiElimina
  61. Se l'obiettivo era giocare a branco di pecore l'esperimento è più che riuscito!

    Pioli è riuscito a mettere fuori ruolo capitan America e musah, a non risolvere il problema della corsia di sx, ed ha messo benna che è un fantasma!

    👍🏻

    RispondiElimina
  62. rosso inventato di brutto,
    ma stavolta non basterà

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai non dire cazzate, hai visto come si è girata la caviglia?

      Elimina
    2. si infatti, ma serve a culo piolino almeno di evitare di prenderne cinque stasera

      Elimina
    3. @Bande , non è rosso, giallo ok
      poi tre su quattro match in Europa League in superiorità numerica, e usciremo lo stesso,
      come è giusto che sia

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Per me sono tre rossi. Poi chi se ne frega del 🎪. Dite pure ciò che volete.

      Elimina
  63. Però per i primi 12 minuti erano in partita 🤣🤣

    RispondiElimina
  64. Io toglierei Theo...mi sta facendo girare i coglioni in modo assurdo

    RispondiElimina
  65. Lenti, brutti, arruffoni, si può fare peggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lezione dell'euroderby non lhanno recepita bene, stesso copione, 2 cazzoni nel culo nei primi 15 minuti

      Elimina
    2. questo purtroppo mi ricorda tanti altri copioni uguali, come quello degli ultimi derby, e temo sarà lo stesso del prossimo...

      Elimina
  66. No Jovic no però, ma metti chukuwueze ma non Jovic….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto okafor ma non quell'impedito di jovic

      Elimina
  67. Pioli è andato completamente fuori di testa stasera...non ci capisce più un cazzo, confusione totale

    RispondiElimina
  68. Rigoreeeee
    che scandalo 🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Cmq gabbia si sta rimilanizzando!

    RispondiElimina
  70. Forse sono troppo motivati.Questa squadra non ha alcun equilibrio.Prima sconfitta del trittico.Non tutti i mali vengono x nuocere...

    RispondiElimina
  71. Togliamo l'inutile Musah e dentro Chuku,tanto persa per persa....

    RispondiElimina
  72. A Romano,
    Mi piace vincere onestamente,
    le ladrate ai gobbo e merdazzurri.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  73. Poi dicono che l'allenatore non conta. La Roma era una squadra di morti ora sembra il City

    RispondiElimina
  74. Pioli onesto
    ha messo Jovic
    per giocarsela 10 contro 10 🤣😂😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  75. Che imbarazzo

    Andatevene via tutti

    RispondiElimina
  76. Musacca migliore in campo 😟
    Che 🎪!

    RispondiElimina
  77. Il tempo di Pioli è finito!

    RispondiElimina
  78. Qualcuno mi spiega come è stato schierato all'inizio il Milan? Calabria centrocampista e Musah terzino fluidificante o difesa a tre?
    Un aiuto per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che sono 52 minuti che me lo chiedo!

      Elimina
    2. Male, molto male. Pioli non ci capisce più una fava.
      L’ho sempre difeso ma questa stagione mi ha dato torto.

      Elimina
  79. Ha messo Jovic che può essere un sostituto naturale di Giroud.

    RispondiElimina
  80. Su Canale 5 c'è
    l'isola dei famosi
    ci potremmo mandare Pioli
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  81. Questo è uno spazio che non condivido da tempo... questo Milan non mi appartiene da un po' ...
    Lascio quindi a voi "l'onore" di dare una spiegazione a cotanta mediocrità 🤣🤣

    RispondiElimina
  82. Pioli fine della storia. Leao tifa per farlo esonerare insieme a Theo. Tutti e due amici di Maldini che è molto più sveglio mentre dorme di quanto lo sia uno che scrive qui quando si alza la mattina.

    RispondiElimina
  83. Difesa penosa,gabbia che la passa a Dybala dopo che Theo fa' una scivolata dilettantistica su una finta ai 2 all' ora di Lukaku che si era appena alzato da terra. Attacco che con l'uomo in più non fa' mezzo tiro in porta.... chiudiamola qui e diamo il benservito al mister

    RispondiElimina
  84. C’è Selen?
    Il mio ideale di gnocca tascabile.

    RispondiElimina
  85. Questa avrebbe dovuto essere la partita dell’anno? Finita dopo 20 minuti o forse anche meno e nessuno abbia il coraggio di parlare di episodi. Ho la nausea al solo pensiero di vedere il secondo tempo. Uscire in questo modo contro la Roma dopo essere stati umiliati in mondo visione dall’Inter è un qualcosa di oggettivamente inaccettabile. Una sola parola, qualsiasi cosa succeda: VERGOGNA.

    RispondiElimina
  86. 😁 vuoi vedere che ste merde lo riconfermano pure?

    RispondiElimina
  87. musha il migliore del milan peccato per i piedi manco se giochiamo 3 giorni di fila facciamo gol.

    RispondiElimina
  88. facilissiy
    sono pezzenti e merdazzurri

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  89. No cazzo l’hanno eliminata!
    Froci di merda!

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. L’hanno eliminata!
    Froci di merda!
    Erano invidiosi!

    RispondiElimina
  92. Nonostante Marciniak stiamo vergognosamente perdendo, PISCIOLI vattene!

    RispondiElimina
  93. Chi abbiamo battuto in questa stagione?Spero la dirigenza riesca a capirlo.E' inutile continuare a immetere persone che fanno lo scouting, bisogna trovare una figura che assembli i giocatori e creare una squadra,non un righello😂

    RispondiElimina
  94. Cmq toglierei LOFTUS Checca e metterei Chukwueze!

    RispondiElimina
  95. Pioli inserirà nel secondo tempo Ibra, Furlani e Moncada

    RispondiElimina
  96. Bande,Selen è uscita subito,un pezzo importante della mia adolescenza. Peccato,avrei guardato l' isola dei famosi per la prima volta....anzi adesso che ci penso e meglio se. metto su canale 5 subito🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selen
      dopo van basten il mio idolo

      ⚽⚽🥰🥰⚽⚽

      Elimina
    2. Anche della mia. Insomma anche adesso, direi che non mi darebbe problemi di erezione. 😺

      Elimina
  97. Selen
    dopo van basten il mio idolo

    ⚽⚽🥰🥰⚽⚽

    RispondiElimina
  98. E' ritornato di moda un vecchio pensiero: Attaccare.......!

    RispondiElimina
  99. Ve devo ripetere la parabola del geko e del cincillà?

    RispondiElimina
  100. adesso un secondo rosso e rigore,
    daiiiiii 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  101. Non si può vedere che sta combinando stasera quel deficiente. Una squadra senza senso, con giocatori fuori ruolo, in panchina chuku e reijnders e musah in campo. Che strazio

    RispondiElimina
  102. Umiliati dalla Rometta....ci mancava questa ennesima perla.

    RispondiElimina
  103. Ma una sassata che spacca la porta siamo capaci di farla? Tutti tiretti, mezzi tiri, centrali ...bah

    RispondiElimina
  104. Riusciremo nell'impresa di farci fare un gol in superiorità numerica oltre a farci ammonire mentre facciamo riscaldamento..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo ancora in tempo anche per l impresa di non farne nemmeno uno tra i 2 euroderby e la roma

      Elimina
  105. Contro dieci è dura,
    ci vuole un'altro rosso
    daiiiiii

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  106. È talmente tonto che si fa ammonire anche quando si scalda...

    RispondiElimina
  107. Gabbia in versione ridolini

    RispondiElimina
  108. Noi siamo senza senso in campo da due anni, giochicchiamo aspettando i miracoli di Leao. Andava staccata la spina dopo Milan Sassuolo 2 5.

    RispondiElimina
  109. Umiliati stasera e probabilmente anche lunedì ( messi così possiamo solo sperare di non prendere un imbarcata)

    RispondiElimina
  110. Per me questa sera è il punto più basso

    RispondiElimina
  111. Finalmente sostituiti Puliscicessi e Musacca.

    RispondiElimina
  112. Pulisic nelle partite decisive sparisce

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doveva mettere dall’inizio Chuku e pover-ranger. Non sono nessuno, ma meglio di Puliscicessi e Musacca.

      Elimina
  113. Oh adesso è chiaro! Giochiamo con il 4-1-5 !

    RispondiElimina
  114. Ora anche il circo Maignan..
    Da Militello di striscia..
    Non ci facciamo mancare niente.

    RispondiElimina
  115. Insisto... giochiamo a branco di pecore...

    RispondiElimina
  116. Se Theo deve giocare con quell' atteggiamento può pure fare le valige e andare a fare in culo

    RispondiElimina
  117. chi doveva fare la differenza ha toppato,
    Pulisic, Leao, Theo, Maignan

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  118. Ma a Milanello che cazzo fanno tutta la settimana??
    È questo il modo di preparare una partita così importante??

    RispondiElimina
  119. Ma anche mettere benna e non rejnders che cazzo di senso ha?

    RispondiElimina
  120. Solo il 🎪 poteva farci vivere queste umiliazioni!
    Bastardi amaracani di merda!

    RispondiElimina
  121. Ora mi raccomando, tutti a cantare e suonare i tamburi nella prossima a S.Siro mentre ci facciamo umiliare come degli eunuchi nel derby..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Siro vuoto, solo intermerdisti. Lasciamo il 🎪 solo.

      Elimina
  122. Due giocatori abbiamo Leao e Theo, non possono fare sempre miracoli.

    RispondiElimina
  123. L' inizio della grande rimonta

    RispondiElimina
  124. Banda di falliti guidata da un bollito fallito in panchina!

    RispondiElimina
  125. Fossimo giapponesi, razza fiera, ci infileremmo la spada nel ventre. 🎪 di merda. Frociani di merda. Moncada di merda.
    Ridi Paolo che ne hai ben donde.

    RispondiElimina
  126. Theo e Leao due somari sopravvalutati.
    Completamente nulli sia all'andata che al ritorno.

    RispondiElimina
  127. Spero che Pioli anziché sparare le solite puttanate vada ai microfoni a rassegnare le dimissioni

    RispondiElimina
  128. E anche stasera e' stato un sulCesso...

    RispondiElimina
  129. Il dado è tratto

    Se l'erede sarà, purtroppo, lopetegui, lo prendessero subìto almeno inizia a conoscere l'ambiente

    RispondiElimina
  130. Armata Brancaleao.Non ci sono scusanti.Stavolta è la fine di un quadriennio per davvero,finalmente.Non mi ha colto impreparato. Tenetevi uno spicchio di disperazione perché ci servirà lunedì sera quando chiuderemo definitivamente baracca e burattini.

    RispondiElimina
  131. Ma Pioli ha un tattico? Chi é Cino Ricci o Paperino?

    RispondiElimina
  132. Giroud veramente pietoso,Leao cagoso,Musah cesso e Piscioli bollito!

    RispondiElimina
  133. Questa sera ho rivissuto in parte milan betis col pesciarolo

    RispondiElimina
  134. Non siamo mai stati pericolosi con l' uomo in più per un ora,contro una squadra che ha messo in panchina un esordiente in una squadra inferiore

    RispondiElimina
  135. Sinceramente mettere 5 attaccanti di cui tre vicini-vicini in area (Okafor-Giroud-Jovic) tanto per intasare l'area di rigore quando invece visto che sei in superiorità numerica devi allargare al massimo il campo è una perla che mi mancava.
    Nessuna sovrapposizione sulle fascia solo lo sterile uno contro uno, nessuna triangolazione, cross a iosa uno solo risolutivo.
    Male, ma proprio male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è possibile essere già eliminati praticamente al 22° del primo tempo

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari