Mistero

// 126 commenti
Passata l'amarezza, resta una domanda: ma perché Messias-Diaz?
In qualsiasi caso, pare, e diciamo pare, per vincere le partite bisogna fare gol, ma se non tiri in porta è piuttosto difficile.

126 commenti:

  1. Ora dobbiamo fare di tutto per arrivare almeno quarti in campionato

    RispondiElimina
  2. Mai stati in grado neanche di provare a giocarsela. Semifinale di champions giocata come fosse un'amichevole. Delle supercazzole di Maldini a fine partita me ne sbatto la ciolla.

    RispondiElimina
  3. Critica, la vera domanda è :
    Dopo le chiare e intellegibili parole del nostro dirigente massimo … Paolo Maldini, al di sopra di ogni sospetto in quanto a fede milanista, giusto per spegnere sul nascere ogni improvvida accusa di merdazzurismo ( neologismo, specifico per il buzzurro illetterato palermit-ano che ha dato ampie dimostrazioni d’essere ignorante come una capra ) …, che ha dichiarato testualmente “ Il divario con l’Inter, è reale, magari oggi abbiamo giocato meglio, nelle ultime quattro partite non c’è stata partita “ … se qualcuno avesse qualche dubbio, o peggio se qualche Eliofan volesse mai provare a fare del revisionismo così da continuare a narrare le solite ricostruzioni farlocche e patetiche, c’è l’intervista integrale sulla Gazzetta dello Sport, ancorché le sue dichiarazioni a Sky nel dopo partita … cosa s’inventerà il suonatore di vuvuzelas, quello della narrazione dell’epopea Elliotiana ( altro neologismo, c.s. ), quello che prendeva in giro Acerbi e Darmian, quello infine che … coprendosi di ridicolo e dimostrando che @Darwin ha ragione da vendere, allorché decretò che siamo alle prese con uno KNKUKDK … giorni fa parlava di 20 minuto ( esattamente così ha scritto : 20 minuto ) di supremazia, ultimamente già ridotti a 15 ( non dubito che man mano, diventeranno 10, poi 5, fino a dichiarazioni del tipo : la partita è stata equilibrata, solo gli episodi ci hanno condannato … che è tipico dei farabutti, ancorché cornuti 🤘 come lui, stravolgere la realtà a proprio uso e consumo ), per giustificare il fallimento a cui ci ha condannato una proprietà di strozzini di 💩 ? 🤔🤔🤔
    Se avesse un minimo di dignità … virtù a lui ignota … chiederebbe scusa a tutti noi per averci ammorbato la uallera con le sue narrazioni immaginifiche, che puntualmente distorcevano i fatti e la realtà, pur di poter continuare a suonare le vuvuzelas e leccari culi … come un Sumaro qualsiasi.
    Dubito che lo farà, questo gran cornuto 🤘 tradito da tutte le troie che ha frequentato, essendo stato partorito in un porcile da padre ignoto, spenderà gli ultimi anni che gli restano per infognare questo luogo … pur sapendo che è schifato da tutti.
    Muori male cornuto 🤘tu e questa proprietà di 💩. Voi con il Milan, non c’entrate un cazzo

    RispondiElimina
  4. Anche iersera, con i balbettii farneticanti post-partita, MERDINIĆ ha dimostrato di essere un SENZAPALLE senza dignità alcuna...un autentico cancro al pari dei MAFIOSI ASHKENAZI(s)TI in società...

    NON VI È ALTRA VIA D'USCITA SE NON QUELLA DI ESTROMETTERE, ESTIRPARE, ERADICARE DEFINITIVAMENTE QUESTI SOGGETTI CHE STANNO PERPETRANDO IMPUNEMENTE CRIMINI DI UNA PORTATA DEVASTANTE, RIDUCENDO IL NOSTRO AMATO MILAN AD UN CUMULO DI MACERIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto qui, Denzel. Questi stanno scientificamente distruggendo una squadra che fu gloriosa

      Elimina
    2. Grande Denzel, d'accordo su tutta la linea, intervento da incorniciare.

      Elimina
    3. I multinick si fanno i complimenti da solo...

      Elimina
  5. Ciao a tutti.
    In finale ci va la squadra che ha meritato di più. L'Inter, duole dirlo, ci è nettamente superiore e ci ha stra-battuto quattro volte da Gennaio a qui. Sul fatto che siano superiori sia a livello qualitativo che a livello di risorse in panchina che a livello atletico c'è poco da dire. Resta però il fastidio di non avegli fatto nemmeno il solletico in due partite. Dopo avere visto un Milan gagliardo superare avversari più forti di lui (Tottenham e Napoli) mi sarei aspettato perlomeno due partite più combattute.

    Sicuramente potevamo arrivare meglio a queste gare, hanno inciso diverse cose: una su tutte l'infortunio di Leao, nostro migliore giocatore, che anche ieri è stato messo in campo ma palesemente non stava in piedi. Anche gli altri nostri migliori giocatori offensivi, Giroud e Diaz (che comunque non sono al livello degli interisti), sono arrivati con le pile scariche a questi appuntamenti. L'Inter invece oggi sta molto meglio di un mese fa. Se a tutto ciò ci aggiungiamo una prestazione caratterialmente pessima all'andata e diverse scelte tattiche sbagliate dall'allenatore (anche ieri con Diaz in mezzo quando ormai è chiaro debba stare a destra) ecco che arriviamo al risultato finale.

    La colpa più grande resta comunque una: quella imputabile alla società e alla dirigenza che non sono state in grado di alzare il livello della rosa e dei cambi dopo uno Scudetto insperato. Il problema della scarsa vena in fase offensiva e della qualità in avanti era palese anche un anno fa. L'unica mossa azzeccata del mercato è stata rimpiazzare Romagnoli con Thiaw, per il resto un disastro. Sono stati presi Adli, mai visto, De Ketelaere a 35 milioni, un ectoplasma, Origgi che avrebbe dovuto dare manforte e invece non ha combinato nulla. Il fatto che Maldini abbia dichiarato ieri che Origgi era stato preso come alternativa a Giroud fa accapponare la pelle perchè si è visto chiaramente che il belga è un esterno d'attacco e non una punta centrale. Non paghi di tutto ciò, abbiamo perso un titolare fisso a centrocampo (Kessié) e lo abbiamo sostituito con due giocatori di dubbio valore (Vranckx e Pobega) che messi insieme fanno a malapena una discreta riserva. Non siamo riusciti a sbolognare giocatori completamente inutili (Gabbia, Ballo Tourè, Bakayoko, Rebic, mi duole dirlo ma anche Ibra) che hanno occupato delle caselle che potevano essere riservate a gente più valida che avrebbe potuto dare un ricambio importante ai titolari. Invece? Invece gente come Tonali, Bennacer, lo stesso Krunic, Theo, Leao, Giroud, Diaz hanno dovuto fare gli straordinari e giocare sempre arrivando con la lingua a terra a questo appuntamento di Maggio. Le riserve, quando sono state schierate, abbiamo visto cosa hanno combinato.
    ….

    RispondiElimina
  6. ….

    Il percorso in Champions è andato comunque aldilà delle più rosee aspettative. Il problema è che abbiamo perso una Supercoppa prendendo schiaffi e che abbiamo fatto la miseria di 61 punti in Campionato, dei quali solo 23 nel girone di ritorno, una media da salvezza. Le responsabilità del fallimento in Campionato sono di tutti, nessuno escluso, perchè avevamo tutti i santi mezzi per avere almeno quei 6 o 7 punti in più (non sto dicendo 15 o 20, ma 6 o 7!!!) che ci avrebbero permesso ora di essere al terzo o quarto posto e di avere la possibilità di qualificarci alla prossima Champions solo con i nostri mezzi senza dovere sperare in passi fassi altrui e in penalizzazioni. Questo punto resta imperdonabile ed è giusto che tutti vengano messi in discussione.

    Mi auguro molto che in qualche modo, anche di straforo, riusciremo a strappare il pass per la prossima Champions, per due motivi. Il primo è ovvio, da tifoso vorrei rivivere le notti di Coppa e non dovere vedere Europa League o Conference League. Il secondo è il seguente: voglio che la proprietà non abbia nessun tipo di giustificazione quest'estate nel non spendere o nel dare ancora un budget di mercato ridicolo come quello dello scorso anno. Se saremo in Champions vedremo di che pasta sono fatti questi signori, altrimenti avranno la scusa per intervenire il meno possibile.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Salvini shock: "Il mio cuore con chi lotta con il fango. Un Milan senza grinta non merita neanche un pensiero". Poi cancella il tweet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un povero pirla che tra l'altro porta sfiga al Milan

      Elimina
    2. Ecco, l unica volta che dice una cosa giusta la cancella. Ho detto tutto.

      Elimina
  8. Ciao a tutti,ciao a @Sergio che due giorni orsono...troppo buono con me.
    Ho risentito in registrata l'intervista completa a Maldini.Li' per li' mi sono sembrate parole di buon senso ma poi,analizzandole bene,devo ammettere che cio' che ha detto su CDK e Origi non si puo' condividere.Ho avuto la conferma che lui giudica i giocatori dagli allenamenti a Milanello,dove,dice sempre lui,fanno cose strabilianti.Peccato che poi incontrano i Becao,i Buongiorno,i Wisniewski,i Chiriches,i Mancini che menano come fabbri e ti nascondono la palla.Altro che allenamento!Sono autentiche battaglie.E sul campo di battaglia i signorini sono belli da vedere,si muovono in doppiopetto e cravatta,azzimati,capelli alla cazzo di cane,colorati,laccati,ciglia finte,con le cuffie per non sentire gli spari.E finiscono puntualmente mitragliati.
    Messias-Diaz?Due pigmei in un mondo di giganti.Va bene l'agilita',ma qualche kg in piu' non guasterebbe.Diaz,diaz,diaz!!!Il nostro campionato e' riassunto in quella cagata di tiro che ha fatto.E' come le mele,un'annata si' e l'altra no.Gioca bene ma non ci deve essere un vento superiore ai 10 Km/h.Per lui invece e' sempre bora.
    Maldini,furbacchione,si e' scrollato di dosso ogni responsabilita' dicendo piu' volte:"Ogni decisione e' stata presa pienamente d'accordo con la proprieta'".Caro Pioli,ti e' rimasto il cerino in mano...
    Per me l'annata sara' piu' che positiva solo se entreremo nei primi 4.Altrimenti molto negativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, se entriamo nei primi quattro abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo e quindi, considerando anche il cammino in Champions, l'annata non potrà considerarsi ultra-positiva come afferma Maldini ma nemmeno negativa. Diciamo che in quel caso darei un 6 che sarebbe una media fra un 8 in Champions e un 5 in Campionato. Qualora invece non dovessimo entrare nelle prime quattro l'annata sarebbe insufficiente e fallimentare.

      Elimina
    2. 6.5 in caso di arrivo nei primi quattro, chiedo scusa. In caso di quinto posto insufficienza pesante.

      Elimina
  9. Chiedere CHEEE???
    🤣🤣🤣🤣

    Gran SACCO DI MERDA FETENTE...CORNUTO RAMIFICATO E CONSENZIENTE...
    Feccia di scampia....dovresti metterti in ginocchio e chiedere perdono per evitare che io evidenzi quanto sei una MERDA ED UN ROTTO IN CULO.

    In realtà il culo ti brucia e sanguina perché hai trovato uno che ti spezza le corna...gran bastardo trovatello nei cassonetti dell'immondizia.

    Dovrai macerarti le budella fin quando non schiatterai, meriteresti peggio, ma il peggio possibile te lo darò.

    TU NON SOLO NON C'ENTRI UN CAZZO COL MILAN...ma non c'entri un cazzo con gli UOMINI...BESTIA INFAME!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    🤘🤘🤘🤘🤘🤘
    🖕🖕🖕🖕🖕🖕
    🐗🐗🐗🐗🐗

    RispondiElimina
  10. Che sarebbe stato difficile ribaltare (anche in virtù dei nostri limiti) lo si sapeva...
    I ringraziamenti x quelli che comunque considero buonissimi risultati, li ho fatti prima ed a prescindere dal risultato della partita di ieri..
    Restano però alcuni dubbi...
    Il primo è: cosa intendono fare da grandi?, Quindi che intenzioni hanno per il futuro?
    Il secondo riguarda le dichiarazioni di ieri da parte di Maldini...Lui ha parlato molto chiaramente di un progetto,ma poi dichiara che questa rosa non è in grado di competere per due competizioni, e che chi doveva sapere lo sa...
    Però questo stride con la parola "progetto",a meno che non si sposi la decisione che il "Milan" (dico il Milan non una provinciale qualsiasi) debba essere competitivo solo in una competizione...cosa mai dichiarata a noi tifosi
    Tutto qui,credo che adesso sia giunto il momento di parlare in modo chiaro e sincero a noi tifosi su quello che la nuova proprietà ha intenzione di fare riguardo al futuro del Milan ,quindi mi riferisco ad investimenti x migliorare la qualità della rosa e riuscire finalmente ad essere competitivi "in tutte le competizioni"...
    Anche perché così non fosse non credo che i tifosi continuerebbero a sposare a cuore leggero quello che la dirigenza ha deciso di sposare ... ma forse percependo qualche milione di euro a stagione la cosa risulta più semplice da accettare!!

    RispondiElimina
  11. La prima vosa da fare dovrebbe essere esonerate il mediocre piollo...e non di farà.

    La seconda: chiudere il rinnovo di Leao...e si farà.

    La terza: conquistare almeno 7 punti nelle ultime 3 giornate...e si potrebbe fare.

    La quarta: continuare con il progetto giovani ma prendere anche 3 giocatori più "fatti" tra difesa e centrocampo....e probabilmente sarà fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo.

      Esonerare Pioli ora non avrebbe a mio parere molto senso: si giochino le ultime tre partite e poi si tirino le somme. Il quarto posto pesa giustamente moltissimo, bisogna anche però considerare che in caso di permanenza sarebbe alla quinta stagione (quindi già fra i più longevi sulla nostra panchina) e sappiamo bene che, al netto delle giuste valutazioni tecniche che si faranno, dopo un certo periodo l'attenzione del gruppo cala così come le soluzioni da mettere in campo.

      Il rinnovo di Leao non sono così sicuro che arrivi, a questo punto, prima della fine della stagione. Il ragazzo vorrà giustamente capire se faremo la Champions o meno a Settembre: ha aspettato mesi e mesi e quindi non credo si faccia dei problemi ad aspettare qualche settimana, giustamente aggiungo.

      Sul fatto di conquistare sette punti nelle prossime tre giornate, si può fare tecnicamente ma da una squadra che non batte Cremonese e Spezia è ormai lecito aspettarsi di tutto. Non credo che riusciremo a rimontare la Lazio, che era quella più alla nostra portata, quindi dobbiamo solo augurarci che Lunedì diano una penalizzazione pesante ai gobbi ed anche di riuscire a fare questi sette punti (a Torino ovviamente obbligatorio almeno non perdere).

      Concordo sul discorso di prendere giocatori fatti che scrivi, non concordo assolutamente con quello che ha detto Maldini ieri sull'esempio di Dybala, peraltro è anche in contraddizione con sè stesso: perchè ad esempio Origgi svincolato del 1995 sì e Dybala svincolato del 1993 no? Al netto della valutazione sul giocatore ha affermato un contro-senso, secondo me.

      Elimina
  12. Sembra lo stesso Milan svagato che cazzeggiava negli allenamenti del periodo pre Zlatan, colui che ha portato una nuova mentalità a questo gruppo, cosa che non è riuscito a fare Maldini, figuriamoci Pioli. Infatti lo stesso Pioli lo aveva ammesso, con Zlatan ci si allena diversamente.

    Dopo lo scudetto si è perso quel furore agonistico, a tratti si è intravisto col Napoli ma troppo poco per una stagione mediocre del genere.

    Bisogna dare nuova linfa e nuove motivazioni. Via Pioli, perchè è evidente che ci vuole una nuova spinta a questo gruppo, è la fine di un ciclo, quasi fisiologico dopo quasi 4 anni.

    Che non sia però l'unica modifica da apportare. La rosa non è all'altezza, ci sono 6 o 7 elementi da cacciare, non funzionali. Non puoi affidarti tutto l'anno a Giroud. La fascia destra è da dodicesimo posto.

    RispondiElimina
  13. Cardinale ha ringraziato tutte le componenti del Milan perché sa (in quanto lo decide lui) che il progetto è di lungo corso e contempla un Milan ai vertici in Italia ed in Europa.
    Nessun rimprovero o frasi che tradiscano amarezza.
    Il cinesino avrebbe mostrato irritazione perché lui è a capo dei cartonati da ben 7 anni.
    Chi più di tutti ha mostrato delusione ed amarezza è il piollo, probabilmente perché sa di non avere molto tempo al Milan.
    Quindi si continuerà a puntare anche su giovani di grandi prospettive (accompagnati da giocatori più esperti) perché il progetto di RedBird non si concluderà tra 5 anni (quando i vari Maignan, Theo, Leao, Tonali, Tomori, Benna, Thiaw, Kalulu avranno età più avanzate).

    Adesso farebbe girare i coglioni non battere Samp e Verona, mentre con i gobbi sarà un'altra finale perché non si deve dilatare il distacco da loro.

    RispondiElimina
  14. La gestione atletica, le merde hanno messo in piedi dei morti, Acerbi Dzeko Mikitarian. Anche da questo punto di vista ci rompono il culo. Non mi si venga a dire doping e altre minchiate simili.

    RispondiElimina
  15. Beh Fabio, non so quanto contradditoria.
    DeKete nelle intenzioni era un investimento per il futuro in quel ruolo, quindi comprendo perché lui e non Dybala, sempre nelle intenzioni...DeKete avrebbe dovuto essere un titolare.
    Origi è stato preso con altro progetto, cioè per essere l'alternativa a Giroud, l'investimento di prospettiva nel ruolo di centravanti verrà fatto con ogni probabilità (direi quasi sicuramente) quest'estate.
    Poi è chiaro che non tutti i tentativi vanno a buon fine, non posso certo illudermi che tutti quelli che arriveranno (a titolo definitivo e per essere titolari) diventeranno campioni come Leao, Theo, Tonali e Maignan.

    Mi conforta il fatto che (essendoci le risorse, soprattutto con il quarto posto) non sarà difficile pescare meglio dei Dest, Ballo, Bakayoko, Tatarusanu, etc.

    C'è una frase di Paolo che non saprei interpretare con chiarezza: "dal quarto posto dipende anche il nostro futuro".
    Sicuramente "con" o "senza" qualcosa cambia...ma cosa e quanto?

    RispondiElimina
  16. In effetti @Conte...se pensi quante partite ha giocato in stagione Lautaro (che è anche andato al mondiale) e come sia ancora in palla a metà maggio.
    Tranne miracoli il futuro dell'inter non potranno essere Acerbi e Darmian, parlano le loro carriere, soprattutto per il primo (quasi nessuno l'avrebbe voluto come terzo centrale al Milan...figurarsi come primo).
    La gestione atletica dei cartonati la si vede anche dai pochi infortuni muscolari e pochissimi di elevata entità.
    Noi perdiamo giocatori per 5/6 mesi come se nulla fosse: Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Maignan, Bennacer, anche su questo si dovrà intervenire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il numero degli infortuni altro fattore fondamentale, cosa che avevamo visto anche l'anno scorso. Da noi un Acerbi o Dzeko sarebbero stati tumulati. Ancora ricordo Italia Svizzera qualificazioni mondiali, Acerbi sembrava uno delle vecchie glorie, non stava in piedi. Mi aveva fatto pena.

      Elimina
    2. Poi vedo che come miglior preparatore atletico della Serie A viene premiato il nostro e mi sale il crimine. Premi barzelletta, perculate.

      Elimina
  17. Chiudo il discorso Champions 2022/2023 dicendo che farò un tifo smodato per il Real di Carletto, dato che il Signor Guardiola mi sta sui maroni. :D

    RispondiElimina
  18. "Proprietà Milan riflette su Maldini. Pioli ha la fiducia"
    - Secondo quanto risulta al Direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, la proprietà e il CEO rossonero Giorgio Furlani, hanno fiducia nell'operato svolto fin qui dall'allenatore Stefano Pioli che non sarebbe in discussione. A dare forza al tecnico l'impossibilità di poter contare su una rosa di 17-18 calciatori di pari livello. Ovviamente anche Pioli ha le sue grandi responsabilità ma sotto la lente di ingrandimento sarebbe finito il lavoro del duo Maldini-Massara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O cazzo, e mo chi glielo dice al figlio di scrofa palermitano che una parte dei suoi idoli … a cui lecca il culo beatamente un giorno, e l’altro pure … non avrebbe nessuna intenzione di esonerare il “ Piollo “, ma scaricare tutte le colpe sul binomio Maldini-Massara ???
      Fosse vera come notizia, il ricchione nonché cornuto per discendenza, dovrebbe poi essere raccolto con il cucchiaino 😂😂😂😂 Come potrebbe continuare a leccare 👅 i culi dei suoi padroni ???? Conoscendolo, nel caso, farebbe la solita giravolta spaziale … ove ha già dimostrato d’essere un campione olimpico … e troverebbe il modo per essere d’accordo con i suoi attuali padroni.
      😂😂😂😂 Tu fai fare figure di merda agli altri ???? 😂😂😂😂 Tu rompi il culo agli altri ???? 😂😂😂😂 Tu che NKUKDK … ed è acclarato e messo agli atti …, tu che blateri di 20 minuto ( testuale, si proprio così, minuto 😂😂😂😂 ), sconfessato dallo stesso Maldini ???? 😂😂😂😂 Tu che perculavi Acerbi e Darmian, aggiungendo che mai avresti voluto giocare un derby con loro 2 … che per inciso ci castigano da 4 partite in cui non abbiamo segnato neanche un gol ???? 😂😂😂😂
      Vedi, cornutone e figlio d’ignoti … e si perché credo che a generarti, sia stata una cooperativa di porci …, non varrebbe manco la pena risponderti poiché la tue figure di 💩 sono sotto gli occhi di tutti …, ma mi diverte troppo cagarti in testa, nano puzzolente e cornuto 🤘 araldico, che smetterò fintantoché respiri.
      CIA’ SALUTEM A MAMMET 🤘🤘👋👋👋

      Elimina
    2. Non smetterò, ovviamente

      Elimina
  19. Furore agonistico.Che ridere!Io sono stato il furore agonistico in persona.Ma quando ho incontrato chi era piu' bravo me lo sono sempre preso in quel posto.E alla fine gli ho dato la mano.
    Quante contraddizioni!Le stesse che vedo a Montecitorio.Noi italiani siamo persone splendide ma non ci va mai bene nulla.
    Prima diciamo.....rosa non all'altezza,squadra piu' debole dello scorso anno,mercato ridicolo,diversi giocatori mediocri,infortuni di Maignan e tutta la fascia destra,Kalulu,Theo e Leao in ferie,panchina che mamma mia....poi scassiamo la minchia perche' non abbiamo ottenuto i risultati sperati...se metteva questo..se metteva quello....Adli non gioca...Diaz/Messias....Calabria....Rebic...CDK.....lo doveva cambiare prima...non lo doveva togliere....Pioli via...
    Lo ripeto con grande amarezza:sono decisamente piu' forti.La ruota gira.Gne' gne' gne'..Voglio anch'io De Zerbi o Palladino.E ci sara' la svolta.
    Mi accorgo che non e' facile esprimere giudizi.Ognuno di noi ha una propria chiave di lettura.C'e' chi giudica la proprieta',chi l'allenatore,chi i giocatori,chi Cardinale,fino all'erba di S.Siro.E' una situazione talmente ingarbugliata che e' possibile scrivere inesattezze.Certo e' che nulla ci potra' togliere 3 anni densi di emozioni positive.
    Avrei piacere che qualcuno infine mi spiegasse come abbiamo fatto,noi "senza attacco",a segnare 55 gol.Rimane per me un mistero.
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma quindi anche il Lecce era + forte? Ma te mi sa che il furore solo nel culo puoi averlo sentito.

      Elimina
    2. Una cosa è essere eliminati in semifinale da un avversario più forte, un'altra cosa è fare un campionato indecente, con 29 punti persi contro squadre di bassa classifica. Vincendo tutte e 3 le ultime giornate arriveremmo un punto in meno del Pesciarolo.

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Ragazzi ciò che state scrivendo oggi è esattamente ciò che scrissi a settembre.

    1. La mancanza di uno come kessie

    2. Che blisset al limite può giocare esterno

    3. Che pobega può giusto pulire gli scarpini di kessie

    4. Che siamo leao dipendenti

    5. Che il nano Diaz è buono solo per il brodo

    6. Che il messia e saleacoso non sono utili manco a quello

    7. Il nonno è un ex calciatore

    8. Che florenzio non sarebbe servito a nulla

    9 che tomori e kalulu, più che d'oro al limite erano placcati in oro.....bassa bigiotteria!

    Oggi nessuna perculata a l'ananas lautaro?

    Su acerbi che si è divorato lo zio nulla?😂😂😂😂😂😂😂



    #TARDON'FAMEVATTENE

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini n'fame si finisce!

    RispondiElimina
  22. Hai ragione @Saso, avevo dimenticato le perculate ad ananas Lautaro … fatte dal 70enne bimbominkia, nonché cornutone palermit-ano 😂😂😂😂😂 Ananas Lautaro che ci rompe il culo ogni volta che ci giochiamo contro … credo abbia già segnato 8 gol contro di noi, se non sbaglio … e il ricchione cornuto si-culo disse pure che Kalulu, o Tomori, non ricordo, non gli facevano toccare palla 😂😂😂😂😂
    Sta latrina con le corna ramificate, oltre a NKUKDK, porta pure sfiga 🤘🤘🤘Ogniqualvolta fa lo splendido credendo di essere spiritoso, immancabilmente coloro che lui nomina, diventano i migliori in campo 😂😂😂😂
    Ma che macchietta ridicola l’Eliofan rotto in culo, figli’e ndrocchia 😂😂😂🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂

      Acerbi,
      Che messias è campione d'italia!
      Che leao e duarte erano stati gli unici 2 errori del tardo UNICI!

      Devo continuare?🤣🤣🤣🤣



      Ps oggi ho un po di appuntamenti!


      #TARDON'FAMEVATTENE

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini n'fame si finisce!

      Elimina
  23. Fratelli , buona giornata di merda.
    Che le nostre chance di qualificazione ( peraltro già non molte prima) fossero andate a puttane dopo la partita d'andata lo avrebbe capito anche un emerito incapace e se a questo mi dicono ( xchè non ho avuto modo di vederla ) aggiungiamo che ieri sera non è accaduto niente di nuovo da poter recriminare allora c'è ben poco da dire . Ora , quando sento un dirigente che solitamente non parla mai a stampa e tv ( neanche quando i fatti gridano vendetta ) che la squadra che ha creato lui con il consenso di allenatore e DS era inferiore ma soprattutto che queste cose le aveva dette a proprietà e stampa sinceramente mi fa cadere i coglioni sotto i tacchi . L'ultima cosa che avrebbe dovuto fare e dire era proprio quella . Invece di chiudersi in una stanza e picchiare i pugni senza far uscire nessuno fino a quando si si avevano risultati che cazzo fai ?? Rilasci interviste per lavarti la coscienza e additare ad altrui le cazzate che hai fatto ??? Debbo dire che se prima un pò di stima l'avevo ora veramente lo ritengo un poco di buono .
    Mi fermo qui perchè sinceramente ho poca voglia .
    PS : LEGGO CHE DALLO SPEAKER DELLO STADIO E' STATO TRASMESSO L'APPELLO AI TIFOSI DI PARTECIPARE ALLO SFOTTO CHE DICE " CHI NON SALTA ROSSONERO E' " . Ricordo a queste merde che se finalmente la nostra proprietà decidesse di fare uno stadio di proprietà a quei tecnicamente falliti li manderemmo a giocare all'arena ( ammesso che abbiano i soldi per pagarne l'affitto ) .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  24. Nel calcio ci sta di perdere ma con l' Inter non e' solo sconfitta e' impotenza a creare, a dargli fastidio,impensabile.Ci sta di seguire un piano di crescita basato sui giovani ma mi domando cosa hanno visto in Origi che ha una media gol pre Milan di 0,21 a partita. Mistero.

    RispondiElimina
  25. Si, continua pure @Saso che rimarcare quante cazzate ha defecato il si-culo, serve se non a lui che mai ammetterà quanto sia una figura di 💩vivente, a chiunque frequenta questo blog.
    Serve, perché il palermit-ano cornuto generazionale, è come l’AIDS : se lo conosci, lo eviti !
    🤘💩👅☠️👋

    RispondiElimina
  26. La scommessa CDK per il momento e' persa.Ci sono molte incognite quando compri un giocatore straniero oltre all' eta'.,Mi ricordo nel passato l' acquisto di Socrates considerato un fenomeno,giocatore esperto,di cultura superiore che doveva spostare gli equilibri e invece li ha spostati in panchina.CDK puo' avvicinarsi a Bergkamp ,giocatore fortissimo tecnicamente ma che in Italia in un campionato piu' tattico falli'.

    RispondiElimina
  27. “Le memorie di Adriano G. Storia di una passione infinita” è la mia autobiografia raccontata con Luigi Garlando.

    Il libro è acquistabile in libreria e online su Amazon a questo link: https://amzn.to/3IksTD1

    «Questi non sono gli Annali di Tacito e neppure l'Almanacco della Panini. Non mi interessava una compilazione dettagliata di gol e partite, ne esistono già parecchie; io ho voluto raccogliere e dare ordine alle emozioni che hanno segnato venticinque anni, in cui sono stato Amministratore delegato unico dell'Associazione Calcio Milan. Non ho scritto un volume di storia, ho composto un canzoniere d'amore per il Milan, che è stato la mia vita. È stato il cuore a selezionare i miei ricordi e, siccome al cuore non si comanda, è inutile chiedersi perché ci siano delle cose e perché ne manchino altre. Queste sono Le memorie di Adriano G. E vanno prese così»

    RispondiElimina
  28. I giocatori che deludono le attese nel calcio non si possono nemmeno contare, un po' come le ralificazioni nelle corna del figlio di gran buttanazza, ovviamente in questo blog può essere solo uno e tutti sanno chi è.... è il rotto in culo sucaminchia come suo padre.

    La % dei giocatori scelti da Maldini (con investimenti di denaro e con l'intenzione che rimangano a lungo) che hanno fatto bene, è altissima.
    Lo sanno Cardinale e soprattutto Elliott, non lo sa la putrida bestia di scampia 🐗

    Pur non di meno...se Cardinale vorrà trovare un dirigente più bravo di Paolo (impresa ardua), ugualmente ammirato e stimato in campo internazionale, presente come pochi dirigenti in passato nei rapporti con la squadra...faccia pure poiché decide lui, non certo lo sterco napoletano prevenuto, nonché traumatizzato e complessato nei confronti dei "proprietari" che a tutti i livelli hanno spaccato il culo a lui e famiglia.

    A me infatti interessa anzitutto il Milan ddl quale IN OGNI CASO Paolo Maldini resterà per sempre un simbolo ed una bandiera alla faccia dei sasoidi di turno e del succhiacazzi napoletano.

    RispondiElimina
  29. @Poco Evoluto. Hai ragione, Maldini non ha fatto per nulla una bella figura. La comunicazione non è decisamente il suo forte, uno come Galliani non si sarebbe mai espresso in questa maniera.

    Aggiungo una cosa: Maldini e Massara si mettano nella testa che nella sessione di mercato che li aspetta dovranno decisamente cambiare passo rispetto alle ultime sessioni. Stavolta non ci sono più rinnovi di contratto pendenti (i loro) nè passaggi di proprietà quindi le balle stanno a zero. Ci saranno da fare secondo me occhio e croce almeno una ventina di operazioni fra entrate ed uscite quindi c'è poco da dormire. Si decida il prima possibile se continuare con Pioli o meno e poi si parta con un'idea chiara del budget a disposizione e del da farsi, si ricordino anche che va fatto anche trading e quindi monetizzazione delle cessioni, ove possibile.

    RispondiElimina
  30. @Astolfo. Deketelaere è un bel dilemma. Ci sono secondo me tre strade.

    1) Lo vendiamo subito ma credo che nessuno sia disposto a pagare 28 milioni di Euro per uno che ha fatto piangere tutto l'anno. D'altro canto, credo che concedergli un'altra chance, vista l'età e quanto è stato pagato, sia giusto.

    2) Lo teniamo in rosa anche l'anno prossimo: sarebbe comunque un rischio perchè se non è un titolare deve essere perlomeno in grado di rimpiazzare il titolare di turno quando serve e le premesse viste quest'anno non sono buone, inoltre la sua permanenza precluderebbe l'acquisto di un giocatore magari maggiormente abile e funzionale nel ruolo. Aggiungiamoci che nella prossima stagione non avrà più nemmeno l'alibi dell'ambientamento quindi ogni pallone toccato peserà come un macigno, peggio ancora di quest'anno. A livello psicologico se già non ha retto la prima stagione la vedo ancora più dura che regga la seconda, con la gente spazientita.

    3) Lo diamo in prestito all'Atalanta di turno per testarlo in un contesto esterno ma sempre nel nostro Campionato, giocando con maggiore continuità in una squadra che ha meno pressioni, come suggeriva qualcuno qui nei giorni scorsi. Probabilmente, alla fine della fiera, questa è l'opzione migliore. Se anche uno come Gasperini, che ha resuscitato i morti o quasi, non riesce a salvarlo significa che non è un giocatore di livello.

    RispondiElimina
  31. Dimenticavo... già è una grande soddisfazione immaginare il tuo digrignar di dentiera e le inculate a sangue che subirai nei tanti anni di RedBird e ad ogni trionfo del Milan con loro 😂

    Già Elliott ti ha "sbarrachiato" il culo flaccido, l'unica cosa che potrai evitare sono le emorroidi a forza di SPINTE verso l'interno.
    Per le pomate chiedi alla 30 in - ... potrà darti utili consigli visto che è abituata a ben altro che al tuo spillo da 5 cm. 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. Una stagione negativa non azzera il progetto e quel che si è costruito negli ultimi 3 anni.
    Considerato l'apporto deficitario che hanno dato in tanti, sarà impegnativo ma non così proibitivo rinforzare la rosa.
    Diversi andranno via senza comportare lavoro o trattative, sono: Bakayoko, Tatarusanu, Dest, Mirante, Vrankx.
    Ballo acquistato per 4 milioni ha già due anni di ammortamento a bilancio, non sarà un problema la sua cessione o accantonamento.
    Adli in prestito (se rimane il piollo...altrimenti potrebbe anche restare) troverà squadra.
    Su Diaz non ci sono impegni contrattuali, si tratta di decidere se riscattarlo o meno (già Kamada potrebbe essere meglio di lui).
    Gli "impegni" in uscita ci saranno per Rebic, Gabbia e probabilmente uno tra Messias e Saelemaekers.
    Origi se non arriva una buona offerta potrebbe rimanere.

    Ormai a fine stagione, con trattative già in corso, sarà difficile non vedere Maldini e Massara a condurle.

    RispondiElimina
  33. Si Fabio l' unica possibilita' su CDK e' darlo all' Atalanta.Non so quale sia la formula,l'Atalanta non e' un ente benefico.

    RispondiElimina
  34. 😂😂😂😂 di palo in frasca, gli si fanno notare le cazzate che ha detto, alias le figure di 💩che ha fatto e lui continua a leccare il culo ad Elliot e a RedBird … perché è più forte di lui, chi è abituato ad essere prono, sempre a 90 gradi resterà.
    Ora conosci pure le misure del mio cazzo ? 😂😂😂😂 E niente, sei e resterai una figura di merda ormai l’ha capito anche chi fino a poco tempo fa, si professava tuo amico.
    Lo vedi che avevo ragione quando scrivevo che ti schifano tutti ? Questa è la mia più grande vittoria, il resto è fuffa e non saranno le stronzate che scrivi a cambiare la realtà.
    Bye nano 70enne malmesso, cifotico a causa delle corna ramificate che hai ereditato da tua madre scrofa ben conosciuta a Palermo … di tuo padre non parlo, semplicemente perché neanche i RIS di Parma o l’FBI sarebbero in grado di tracciarne il profilo. 😂😂😂
    👋👋👋

    RispondiElimina
  35. At salut Valeri-ano, Acerbi e Darmian te salutant 😂😂😂 … ed un po’ ti saluta anche ananas Lautaro 👋👋👋, confermi @Saso ? 😜

    RispondiElimina
  36. È altamente probabile che i proprietari del Milan fossero convinti di avere una squadra già fatta nelle linee essenziali e che bastasse qualche ritocco a fine stagione.
    Voi come ve la cavate col baseball? Riuscite a giudicare un lanciatore dopo un paio di tiri?
    Per Cardinale e gli altri dirigenti di RedBird è la stessa cosa con il calcio.
    Non ne sanno niente.
    Gli hanno fatto vedere una simulazione dei futuri bilanci spiegandogli che i giocatori per raggiungere gli obiettivi avrebbero potuto comprarli a sconto grazie all'elaborazione statistica dei dati.
    Perché gli altri evidentemente sono fessi e preferiscono spendere milioni e milioni in più invece di qualche centinaio di migliaia di dollari per una banca dati, un programmino e un informatico che lo faccia girare.
    Comunque, qualcuno glielo spiegherà e si sveglieranno.
    È inevitabile.

    RispondiElimina
  37. 🤣🤣🤣🤣
    Il palo è quello che ogni giorno ti infili nel culo...le frasche sono quelle dietro le quali cerchi di nasconderti quando succhi cazzi per strada e nei campi...😂😂😂😂
    Resterai sempre il cannavazzo cornuto di critica rossonera, la merda che mi divertirò a cornutiare mentre continuo a scrivere di calcio e di Milan in questo e in altri blog.
    A te resteranno le budella marce per aver trovato uno che ti spacca le corna dimostrando come da scampia oltre alla feccia camorristica provenga un quaquaraqua' "piscia e trema" e rotto in culo...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  38. Intanto il tempo passa...e la bestia si avvicina alla resa dei conti...tic toc...tic toc...30 in - a breve raggiungerà il suo scopo (da non confondera con le centinaia che se la scopano con il consenso del Cervio).
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Si @Armando, e nel frattempo mentre i “ dottori “ studiano, il “ malato “ muore 😠
    “ Una stagione negativa non azzera il progetto “ … ma chist è proprie strunz fort … ma chi glielo spiega a questo gran cornuto che non andare in Champions equivale ad un ridimensionamento certo ?
    Ma poi di quale progetto blatera ? Qua dentro tutti ci chiediamo quale sarebbe sto cazzo di progetto, e lui cacchio cacchio, tomo tomo se ne esce che il progetto non sarebbe azzerato ? Pezzo di 💩 asservito ai padroni di turno, ameba appecorato peggio del Sumaro, latrina e cornuto atavico ma di quale progetto parli, del pareggio di bilancio ????
    Ma invertebrato che non sei altro, se tu stesso ieri parlavi del rischio che si sarebbe potuto tornare tre anni indietro, oggi con la solita capovolta spaziale parli di progetto non azzerato ? 😳🤔😱 Ma fai pace con il cervello, cornutone 🤘🤘🤘
    Poi neghi che ti cagano in testa tutti ? Ma che medicinali 💊 hai assunto ultimamente, vecchio rimbambito del cazzo ? 💦💦💦💦 Sputarti in faccia sarebbe ancora troppo poco.

    RispondiElimina
  40. 😂😂😂😂 Un 70enne che parla di resa di conti 😂😂😂 Sei talmente ridicolo che quasi non c’è gusto a smerdarti … però poiché sei un grandissimo figlio di troia, non mi farò impietosire dalla tua manifesta incapacità, è continuerò a pisciarti in bocca e a cagarti in testa … assieme a tutti gli altri che già lo fanno. Devo farti l’appello di chi ti schifa ? 😜

    RispondiElimina
  41. Se lasci l’indirizzo, Acerbi e Darmian , ti spediranno una cartolina da Istanbul … ne avessi azzeccata una 😂😂😂 Saluti dall’ananas 👋👋👋

    RispondiElimina
  42. @Franz,se giochi male,col solo furore ci fai la birra.Con Lecce,Cremonese,Spezia ecc...non solo non c'è stato furore ma nemmeno tecnica.Abbiamo solo 3-4 ottimi giocatori e basta.Theo e Leao sono fenomeni 1 partita sì e tre no.Non sono questi i giocatori che fanno grande una squadra. Non è un concetto difficile da capire.

    RispondiElimina
  43. Il merdazzuro figlio di troia da scampia che si fa promotore delle merce cartonate alle quali lecca i coglioni..🙈
    Questo vecchio citrullo con mentalità da 🐷 pedofilo, fetente più della morte che lo colga da subito...😝😝⚰️
    Scommetto che nasconde gli anni e non ne ha meno di 70 (quindi nettamente più dei miei) per nascondere quanto detto prima.
    Che sei un porco come pochi ci vuol poco a capirlo ed è anche inutile ribadirlo di continuo.
    Ma le corna non puoi nasconderle !
    😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Brahim Diaz puo' tornare benissimo al Real a scaldare la panchina, serve un trequartista che segna tanti gol!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo quello il problema. Manuel Rui Costa 10 non segnava mai, mai. Diaz non è un giocatore di calcio, ma un giocatorino per gli ultimi 15 minuti.

      Elimina
    2. Diaz non è un campione ma ce ne sono molti che andrebbero sbolognati prima di lui. Lo spagnolo se chiedono una cifra ragionevole (12-13 milioni) andrebbe riscattato, come alternativa dei titolari ci sta benissimo. Come esterno destro servirà comunque un titolare.

      Elimina
  45. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri, sempre meno uno.....Cosa aggiungere alla lettura dei Vostri commenti....Poco o nulla salvo essere d'accordo TOTALMENTE con questi concetti......L'assenza di Kessie si è fatta sentire, Brahin Diaz può tornare tranquillamente a Madrid, Sale e Messias incidono poco, MANCA UN CENTRAVANTI, Calabria è al massimo un discreto panchinaro e che Pioli sia arrivato al capolinea di questo progetto perchè non ha assolutamente un'idea diversa su come far giocare la squadra se non lo schema, palla a Leao.
    Non ho fiducia su Cdk ed Origi va spedito nuovamente nella Terra di Albione insieme a Rebic.....Zlatan, mon amour, GRAZIE DI TUTTO!!!! Caro Cardinale, ora dalle chiacchere si deve passare ai fatti. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  46. Un'epoca sfigata per i diavoli di Milano e di Manchester. City Inter cadrebbe a pennello.
    Ho un incubo, il city tiki takaro che non conclude un cazzo dopo il vantaggio dell'inter su calcio piazzato. Mi vado a giocare l'1 a 0 interista se stasera Carletto va a casa. Col Real in finale starei molto più sicuro.

    RispondiElimina
  47. Ma veramente pensate che l'Inter vince la Champions? Sarà asfaltata in finale che sia Real o City, non vedo l' ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La logica dice Real o City, ma temo l'imponderabile della partita secca. Soprattutto dal 2005 in poi.

      Elimina
  48. Proprietà e Maldini: visioni diverse e richieste d’investimento. Sarà un’altra estate tormentata?


    Tranquillo porporato, tanto il tardo è privo di attributi,sara sufficente indicargli la porta e vedrai che si appecorina!

    E dove vai trovi di meglio!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  49. Stocazzo Frengo agli Ordini

    Ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati", Franco Ordine , giornalista de Il Giornale, ha parlato così di Paolo Maldini e del mercato estivo del Milan: "Maldini ha ragione sulla squadra non strutturata per due competizioni, ma il mercato estivo e quello invernale sono stati disastrosi e di questo dovrà pur risponderne anche lui o no? Pioli non ha avuto giocatori dal mercato, è arrivato in semifinale di Champions League con la squadra dell'anno scorso meno Kessie e Romagnoli. E non dimentico che Pioli, quando ha avuto necessità di far riposare i titolari, dalla panchina ha avuto zero".



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  50. Titolo:"Soltanto quelli che sanno odiare sanno anche amare".
    Sono stupefatto di come il progresso ci porti a regredire.Ad ogni passo avanti,ne consegue qualcuno indietro.Al progresso materiale e tecnologico si accompagna un decadimento morale non indifferente:individualismo sfrenato e atrocità assortite.Sono disgustato.Non è normale che i tifosi rossoneri durante la festa scudetto abbiano bruciato la maglia del turco in piazza Duomo e ieri sera i merdazzurri abbiano bruciato per vendetta quella di Leao.ODIO allo stato puro.
    Tenetevi stretti perché confesso l'inconfessabile.Questo blog mi ha dato la possibilità di capire cosa sia l'odio.Ma la cosa gravissima,udite udite,è che ho notato che l'odio mi fa bene e che si tratta di un sentimento profondamente sottovalutato.Ci sono cattivi maestri che con tanta vaselina inkulano le persone,raccontando loro che la felicità e la giustizia le si agguantano "solo" con l'amore.Sì,con l'amore si fanno certe cose,eccome,ma il grosso si fa con l'odio:profondo, viscerale, instancabile,una vera liberazione.
    Il mio proverbio da oggi sarà:"Dimmi con chi giochi e che blog frequenti,e ti dirò chi odi".
    Milan,ti amo!





    Inviato dal mio Galaxy

    RispondiElimina
  51. Ho sentito anche io Franco Ordine a "tutti convocati"....e gli dò ragione,la rosa è stata indebolita come ho già detto in varie occasioni e io credo che la dirigenza abbia la fetta di responsabilità più grande. E poi una cosa.....Maldini secondo me ha fatto un lavoro egregio fino a giugno 2022 e i risultati si sono visti. Quest'anno ha cannato tutto e non è che ha credito infinito. Ci sono allenatori che hanno vinto tanto e poi hanno cannato un anno,giocatori diventati fenomeni che hanno cannato un anno. Non è che la dirigenza o la proprietà devono essere difese o attaccate a prescindere . 2 anni fanno bene e un anno fanno male, può accadere e si può dirlo
    ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si può dirlo, infatti si dice che hanno sbagliato (errore parziale perché bisognerebbe riconoscere come erano valutati DeKete, Origi e lo stesso Rebic in estate).
      Errore più evidente non aver fatto niente a gennaio (anche lì un mercato normalmente povero).
      La proprietà del Milan ha avuto negli ultimi anni il saldo più negativo di mercato (in termini di spese/incassi) rispetto a tutte in Italia, quindi ha investito.
      La dirigenza ha sbagliato un anno (infatti nei precedenti la crescita nei risultati è stata evidente e continua).
      Il credito non è illimitato, concordo, ma un solo anno non basta a bocciare.

      Elimina
  52. Viene poco ricordato, che oltre a Kessie e Romagnoli, quest' anno e' mancato
    Ibra..
    L'anno scorso, anche se ha giocato poco, ha fatto 8 goal, oltre ad assist e "presenza in campo".
    Quindi ,quest' anno, abbiamo dovuto affrontare due competizioni, con una rosa fortemente indebolita, in tutti e tre i reparti.

    RispondiElimina
  53. La vera domanda da porre al Sig. Maldini è questa: perchè l'Inter che nello scorso campionato abbiamo battuto in questa stagione ci ha distrutto visto che aveva venduto il suo migliore giocatore Perisic cambiato un grande portiere come Handanovic con Onana non avendo a disposizione per il 50% dei minuti il migliore difensore Skriniar e valorizzando Lukaku solo nell'ultimo terzo di stagione? E quindi sulla carta schierando una formazione meno forte dell'anno scorso dimostrato dal fatto che in campionato l'anno scorso ha inanellato 84 punti quest'anno se vince le ultime 3 partite arriva a malapena a 75?

    RispondiElimina
  54. Richy dici lavoro egregio.

    Il primo anno con l'altro tardo, leotardo le hanno sbagliate praticamente tutte, peggio di quest'anno con una spesa allucinante.

    Il secondo anno con zorro hanno fatto benissimo.

    Il terzo, da chi l'ha visto, arrivò solo il tonto e hauge.

    Il resto immagino lo ricordi .....

    Capitolo allenatori, il pesciarolo,il maestro e Pioli! Vedi tu.....





    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda....siamo arrivati secondi e primi senza essere la rosa più forte. Perché Giroud è stato preso per un milione e ha reso parecchio. Fatte 2 stagioni bene e adesso è in calo e ci sta vista l'età, Ibra lo scorso anno ci stava, Tomori e kalulu per quello che hanno reso lo scorso anno sono stati 2 ottimi acquisti, Mike è stato un capolavoro perché adesso lo potrebbe piazzare a 70-80 milioni e Leao potrebbe trovare qualche arabo straricco che arriva a 100. Anche perché i fondi sono quel che sono.....quindi per me da applausi. Poi quest'anno ha fatto un disastro.......

      Elimina
    2. Appunto siamo arrivati secondi e primi e lo dobbiamo al mr e ai ragazzi, affidabili 13/14.

      Lanno scorso hai vinto anche perché fuori da tutto in europa a novembre, altrimenti lo scudo non lo avremmo vinto.

      Ibra sono 2 anni e mezzo che non gioca.
      Vedi le statistiche e ti rendi conto che negli anni precedenti non è stato disponibile per oltre il 60% degli impegni.

      Nelle ultime 4 campagne acquisti (2 estive e 2 di riparazione) il tardo è stato semplicemente scandaloso.

      La sua grossa fortuna è che il porporato non sa un cazzo di calcio.




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    3. Chi ha preso Leao, Theo, Maignan, Tomori ha vinto anche lui lo scudo. Così come ha fallito alla grande quest'anno.

      Elimina
    4. Chi li ha presi?

      Dimmi tu...



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  55. Maldini però qualche errore avrebbe potuto ammetterlo ieri. Stagione da 8 se arriviamo in champions, mi sento preso per il culo caro Capitano. E se c'è disaccordo con le scelte della proprietà, faresti bene a mandarli affanculo, come fece Zorro Boban invece di mandare messaggini in politichese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zorro Boban uomo VERO... contrariamente a merdinič.

      Elimina
    2. Il classico frocio col culo degli altri....



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  56. Giroud, 1 gol nelle ultime 15 partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è colpa sua, gli danno pochissimi palloni e non riposa mai, a 37 anni.

      Elimina
  57. Giroud per quello che è costato ha fatto bene, anzi molto bene. Ma adesso è ora che faccia la staffetta o la riserva con un attaccante forte,di livello internazionale. Non va bene neanche prendere una buona riserva in attacco. Serve uno forte e già fatto.

    RispondiElimina
  58. Io come attaccante vorrei Jonathan David che è forte!

    RispondiElimina
  59. City Inter, finisce come Spagna Marocco

    RispondiElimina
  60. Il City e' piu' forte di Real e Inter ma in una finale puo' succedere di tutto.Fossero 2 partite sarebbe diverso.

    RispondiElimina
  61. Ci sara' un gran possesso City e grandi ripartenze Inter.Ill City dovra' fare molta attenzione

    RispondiElimina
  62. Al catenacciaro stavolta è andata male.
    Così impara a difendersi anche quando gioca in casa.

    RispondiElimina
  63. State tranquilli il City distruggerà l' Inter in finali, è il loro anno!

    RispondiElimina
  64. Ho notato che il City concede e non mi sembra abbia una difesa ermetica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai visto che rientri?
      Sembra che giochino in 13.

      Elimina
  65. MN - Pellissier su Pioli: "Lo riconfermerei per ripartire da zero e avviare un nuovo ciclo

    RispondiElimina
  66. Agnolotti ha già dato, c'è sempre stima e rispetto ma quest'anno tocca a Josep

    RispondiElimina
  67. E' anche vero che in costruzione il City e' una squadra molto bella da vedere.Grandissima varieta' di soluzioni

    RispondiElimina
  68. Quando il Real Ladrid perde è sempre una bella notizia. Tutta nel culo merdones.

    RispondiElimina
  69. Speriamo che non si specchi troppo nella propria bellezza.Sto osservando Halland e mi rendo conto che Van Baster e Ronaldo il fenomeno erano giocatori nettamente piu' completi.

    RispondiElimina
  70. City Milan sarebbe finita 8 a 0. Grazie Simoncino per averci evitato questa umiliazione storica.

    RispondiElimina
  71. Ieri i ratti esultavano come se avessero vinto la Champions,Aaaaahhhaaaahhhhhaaaahhh!

    RispondiElimina
  72. Mamma mia...velocità, tecnica, fantasia, pressing, passaggi puliti, lanci perfetti...che squadra il City. Una gruppo dove ognuno sa cosa fare e come muoversi. Ora non deve sbagliare l'ultima partita.

    RispondiElimina
  73. City Lipsia 7 - 0. City Bayer 3 - 0. City Real 4 - 0. City Cartoni ? Già solo il fatto che esista una finale così darebbe un senso al quarto segreto di Fatima..se dovesse accadere l'impossibile per noi sarebbe una cosa che non potete capire. 4 maggio fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi chi Fantozzi ? Vieni a cercare sponda in un blog che ti schifa quasi come schifiamo il cornutone si-culo ? Normalmente, gli amici e/ gli alleati li scegliamo noi, e tu … come tutto il resto dei gobbi … non sei stato scelto. Ergo, vedi di andartene a fare in culo.

      Elimina
  74. Ma i cambi del city? Giocatori che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra al mondo

    RispondiElimina
  75. Io rimango dell' idea che ci sono allenatori che riescono ad esaltare il singolo e ci sono allenatori che fanno il contrario.Il gioco,il modulo migliorano x me il giocatore il quale sa come muoversi e come aiutare il compagno oppure smarcarsi e cosi via.

    RispondiElimina
  76. Speriamo che il detto non c'è due senza il tre non si avveri
    Il Milan ha giocato complessivamente tra coppa campioni e la Champions 14 semifinali. Il Milan è passato 11 volte su 14. Prima di ieri erano 11 su 13. Le due sole eliminazioni arrivarono contro il Real Madrid nel 1955 e Barcellona nel 2006 col Barcellona. In entrambi i casi sia Real che Barcellona vinsero la coppa. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  77. Ho visto video su uova ( gazzetta dello sport) in cui uno scontra le uova dai quarti alla finale azzeccando i pronostici con purtroppo vittoria cartonata...

    RispondiElimina
  78. Alla fine l inter ha fatto un favore anche a noi, evitandoci un'imbarcata storica.
    Ora chissà che il city ci faccia pure lui un favore...

    RispondiElimina
  79. Per essere il Real Madrid...sconfitta pesante che poteva essere anche più larga.
    Solo una botta di culo potrà salvare i merdazzurri.
    Vedremo se avranno una vera rivincita.
    Il Milan quando li ha eliminati in semifinale ha poi vinto la Coppa contro i gobbi, loro la finale devono ancora giocarla e sono lì per caso, avendo eliminato due squadre portoghesi ed un Milan non certo al meglio.
    Alla fine si contano i trofei conquistati, che se dovessimo contar le finali gli ci vorrebbero 100 anni per pareggiare le nostre nella massima competizione per Club. 😝

    Cardinale giusto che gli faccia gli auguri...io invece gli auguro di prenderne 5!
    Non meritano niente perché sono peggio dei gobbi, la politica nel calcio ha tolto loro una retrocessione maturata sul campo e gli ha regalato un ciclo di ladrate maturato grazie ad una PRESCRIZIONE.
    Ed hanno ancora la faccia da culo di vantarsi di essere gli "onesti" che non conoscono la serie B.
    🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è spettacolo più grottesco che vedere delle vittime esaltare i carnefici.
      Ai tempi fu siglato un patto non scritto tra Berlusconi e Agnelli: uno scudetto a me e uno a te.
      Poi Agnelli, prendendo Moggi, ruppe il patto e la Juventus cominciò a vincere campionati grazie alla corruzione arbitrale.
      La parola "corruzione" è stata il grande tabù di Calciopoli. Nessun giornalista ha avuto il coraggio di pronunciarla o di scriverla.
      L'esito lo conosciamo tutti.
      Moggi paradossalmente è diventato l'unica persona onesta in un verminaio di corrotti.
      Semplicemente cercava di difendere la sua società dai tentacoli di Telecom.
      Davvero notevole.
      Ma la cosa più bella è vedere tifosi della Fiorentina tifare Juventus e ultrà del Milan ammettere che quello di Munari alla Juventus non era gol, la palla è chiaramente rimbalzata fuori.

      Elimina
    2. @armando pur non amando i gobbi la tua ricostruzione mi pare un tantino di parte

      Elimina
    3. O meglio diciamo fantasiosa.

      Elimina
    4. Moggi corrompeva gli arbitri?
      Sì?
      No?
      (Ovviamente Sì sta per No, perché lo faceva, certo, ma siccome lo facevano tutti, perché prendersela solo con lui.
      Ricapitolando: Sì è No e No è No.
      Quindi non c'è stata nessuna corruzione arbitrale.
      Ovviamente, chi afferma che c'è stata è di parte. Infatti in ogni procedimento ci sono almeno due parti, per definizione. Ma come si fa a credere a una delle due? Sì finirebbe con l'essere di parte.)

      Elimina
  80. Il veggente, prima dell'andata aveva previsto che la finale sarebbe stata city vs cartonati.....



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  81. Cornuto 🤘araldico, è bello fottere con il cazzo degli altri, vero ? A maggior ragione quando, per sopraggiunti limiti di età, il proprio serve solo per pisciare 😂😂😂
    Tu porti sfiga, e i casi :
    - Acerbi & Darmian … quelli scarsi, ricordi ?
    - Ananas Lautaro … quello che i nostri non gli facevano toccare palla, ricordi ?
    - Pachiderma belga Lukaku … quello a cui tu preferivi la Pippaorigi, perché preso con il decreto crescita, ricordi ?
    - la turca Calhanoglu … quello che noi abbiamo lasciato andar via per 500.000 € netti all’anno, sostituendolo poi alla fine con la fighetta belga che ci è costato 35 milioni + 3,5 mln netti all’anno e tu eri tutto contento … ricordi ?
    - Bastoni … quello che non avresti voluto manco gratis, poiché lo consideravi s arso … ricordi ?
    - Dzeko … quello vecchio … che alla fine ha dato inizio all’umiliazione in semifinale … ricordi ?
    - Barella … il cascatore … che ha contribuito fortemente, anche lui, ad eliminarci.
    … potrei continuare all’infinito, ma credo che gli esempi fatti bastano ed avanzano per certificare che :
    A) NKUKDK … ma questo ormai è acclarato
    B) Sei ossessionato da quelli là … fatti curare 💊, tanto una pillola in + una in - cosa cambierebbe ?
    C) Porti sfiga e rogne … ed anche questo è certificato
    Per cui, vedi di andartene a fare in culo tu e il tuo amico gobbo Landolfi/Fantozzi … che in comune avete, oltre che la rogna, anche il titolo di studio :
    Tu sei il ragionier Filini e lui il ragionier Fantozzi 😂😂😂
    Vedi, grandissimo cornuto … impestato di corna, perché tradito da ogni troia frequentata ed allevato da una scrofa in un porcile, che per tirare avanti si concedeva per un tozzo di pane, a chiunque lo volesse … , ti schifo a tal punto che riesci a rendermi simpatici i tuoi nemici.
    Ed ora, forza con il Proctosedyl crema, oltre alle emorroidi, cura pure il bruciore di culo.
    Cia, salutem a mammet 🤘💩👋👋👋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari