Ci siamo ripresi?

// 147 commenti
La storiella del "avresti firmato per..." non funziona, perché da gennaio il Milan ha cambiato pelle, faccia e risultati.

147 commenti:

  1. A proposito del lavoro eccelso del tardo...

    UNA SQUADRA IN PARTENZA - Sono ben 11 i giocatori che non sono sicuri della conferma da parte del Milan. Alcuni andranno via sicuramente come Mirante, Tatarusanu, Dest, Bakayoko e Ballo Toure. I rossoneri sono pronti ad ascoltare offerte per Rebic, Origi e Adli che hanno trovato poco spazio con Pioli. Vranckx è sempre più vicino al ritorno al Wolfsburg, Ibrahimovic parla con Galliani per chiudere la carriera al Monza. Attenzione anche al nome di Messias: il Diavolo cerca un nuovo esterno offensivo e potrebbe essere proprio il brasiliano a fargli spazio in rosa.

    Se non sbaglio li ha presi tutti il tardo!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No @Saso, sbagli. Maldini prende solo quelli buoni, gli scarsi li ha scelti tutti personalmente Pioli. Allora non sei attento, dovresti leggere con più attenzione le ricostruzioni farlocche del cornuto palermit-ano … comunque, semmai ti fossero sfuggite, puoi sempre leggere gli editoriali del Sumaro …, sono speculari. 2 leccaculi separati alla nascita 😂😂😂

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina

  2. Sergio
    18 mag 2023, 08:32:00
    Cornuto 🤘araldico, è bello fottere con il cazzo degli altri, vero ? A maggior ragione quando, per sopraggiunti limiti di età, il proprio serve solo per pisciare 😂😂😂
    Tu porti sfiga, e i casi :
    - Acerbi & Darmian … quelli scarsi, ricordi ?
    - Ananas Lautaro … quello che i nostri non gli facevano toccare palla, ricordi ?
    - Pachiderma belga Lukaku … quello a cui tu preferivi la Pippaorigi, perché preso con il decreto crescita, ricordi ?
    - la turca Calhanoglu … quello che noi abbiamo lasciato andar via per 500.000 € netti all’anno, sostituendolo poi alla fine con la fighetta belga che ci è costato 35 milioni + 3,5 mln netti all’anno e tu eri tutto contento … ricordi ?
    - Bastoni … quello che non avresti voluto manco gratis, poiché lo consideravi s arso … ricordi ?
    - Dzeko … quello vecchio … che alla fine ha dato inizio all’umiliazione in semifinale … ricordi ?
    - Barella … il cascatore … che ha contribuito fortemente, anche lui, ad eliminarci.
    … potrei continuare all’infinito, ma credo che gli esempi fatti bastano ed avanzano per certificare che :
    A) NKUKDK … ma questo ormai è acclarato
    B) Sei ossessionato da quelli là … fatti curare 💊, tanto una pillola in + una in - cosa cambierebbe ?
    C) Porti sfiga e rogne … ed anche questo è certificato
    Per cui, vedi di andartene a fare in culo tu e il tuo amico gobbo Landolfi/Fantozzi … che in comune avete, oltre che la rogna, anche il titolo di studio :
    Tu sei il ragionier Filini e lui il ragionier Fantozzi 😂😂😂
    Vedi, grandissimo cornuto … impestato di corna, perché tradito da ogni troia frequentata ed allevato da una scrofa in un porcile, che per tirare avanti si concedeva per un tozzo di pane, a chiunque lo volesse … , ti schifo a tal punto che riesci a rendermi simpatici i tuoi nemici.
    Ed ora, forza con il Proctosedyl crema, oltre alle emorroidi, cura pure il bruciore di culo.
    Cia, salutem a mammet 🤘💩👋👋👋

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho con... Maldini gioca di nuovo allo scaricabarile, ma dice una verità: Cardinale, il Milan si merita di più

    ....di Distaso....🤣🤣🤣🤣🤣



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Finale City-Inter, come temevo. Se Guardiola non fa il presuntuoso la vince, se invece lo fa rischia di prenderlo in saccoccia. Speriamo bene.

    Al netto di tutti gli errori fatti (tanti e da tutte le componenti) in questa stagione, l’obiettivo minimo e mandatorio era ed è il quarto posto. Sarebbe bastato molto poco di più per essere in una posizione di classifica non dico tranquilla ma almeno da consentirci di essere padroni del nostro destino. 23 punti nel girone di ritorno non hanno a mio parere nessuna scusante.

    L’obiettivo ora deve essere uno: riuscire ad acciuffare la qualificazione Champions in qualsiasi modo, per potere fare un mercato senza dare alibi a nessuno. Senza penalità ai gobbi sarà un’impresa ai limiti dell’impossibile, grazie ai 5 punti persi contro Cremonese e Spezia. Con la penalità ai gobbi si riaprirebbe invece tutto ma non si pensi che basti quella: andrebbero fatti in ogni caso almeno 7 punti su 9 e di questi tempi, con una squadra senza gioco e con molti attori fuori fase, nulla è scontato.

    Che pensino tutti solo al campo, per le decisioni e i processi ci sarà tempo dopo Milan-Verona.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Critica, ma ti riferisci alle motivazioni addotte da Maldini ? 🤔 Di quello che devi dire, esprimiti in maniera chiara, se sai, e poi magari potremmo aprire un dibattito 🤷‍♂️
    A me quello che mi sembra chiaro, è che Maldini ha già iniziato il gioco dello scaricabarile, prendendo le distanze da quelle che … secondo le sue dichiarazioni … sono state scelte imposte dalla proprietà.
    Ora, fosse così, un “ hombre verticale “ non avrebbe problemi … per coerenza e dignità … a rassegnare le dimissioni, comunicando il giorno dopo i motivi di tale decisione.
    Continuare menandola con la storiella del “ io vorrei, ma non posso” … classica ciambella di salvataggio utilizzata dagli inetti e/o dagli opportunisti …, non serve al Milan, ne’ serve a noi tifosi. Si faccia chiarezza, una volta per tutte, si dica qual’e’ il vero progetto sportivo che ha in mente questa proprietà di strozzini … sempre che ne abbia in mente qualcuno …, e nel caso, se si è in disaccordo, comportarsi come Boban, punto !

    RispondiElimina
  6. @Fabio,ho la sensazione che l' Inter alzera' la coppa.Il City e' piu' forte come noi eravamo piu' forti nel 2005.Purtroppo in una finale secca tutto puo' succedere.L' azzeramento dello staff tecnico comporta un rischio,chi arrivera' in caso di mancato piazzamento champions? Un personaggio portato dagli americani senza conoscenza del calcio italiano tipo Rangnick?

    RispondiElimina
  7. Rangnick?
    200 spanne sopra il tardo infame e scaricabarile...



    RispondiElimina
  8. Vediamola dal punto dei grandi "economisti" della Red Bird e dei Singer quest'anno è stato estremamente positivo con la squadra che ha raggiunto le semifinali di Champions con incassi da tutto esaurito sia in campionato che in Champions, ma il prossimo anno? Rischiano un ammanco notevole in caso di esclusione dalla Champions e inoltre una svalutazione nominale del valore della rosa. Direi che tutti i nuovi arrivati si sono deprezzati unica fortuna o accortezza è che sono giovani e quindi a parte CDK non si è perso molto certo avendo pagato il belga 32 M e volendolo rivendere difficilmente si otterrebbero più di 20 M inoltre graverebbe sulla compravendita l'ingaggio elevato (per quel che ha fatto) del giocatore.Pertanto la stagione economicamente parlando non è da 8 è da 6 se si riesce ad entrare nelle prime quattro nonostante quanto ha pubblicamente detto il Sig. Maldini
    A proposito nessuno ha chiesto quanto valutasse la stagione se il Milan non siqualifica per la Champions!

    RispondiElimina
  9. Intanto: riusciremo a battere la retrocessa Sampdoria?

    RispondiElimina
  10. 😂😂😂
    Basta andare su internet figlio di una gran buttana da strada nei vicoli di scampia:

    "Senza dimenticare il contratto di Calhanoglu, ufficializzato con un triennale da 4,5 milioni per la prima stagione e 5 per le due successive"

    😂😂😂 lui con le sue ricostruzioni da demente disfunzionale blatera di 500.000€ lordi. Vabbè che il cornuto 🤘 da ex ed attuale 30 in - (che 🐷) i numeri li conosce meno che non al Cottolengo....ma ovviamente la turca al Milan aveva un contratto da 5 lordi, qui parliamo di 10 e per diversi anni al termine dei quali il suo valore di mercato sarà simile al compenso che prendono le femmine del cannavazzo per un pompino 🤣🤣
    Emigrato di merda (😂) sei passato dalle fogne al monolocale lombardo e dormi in tenda per protestare contro il caro affitti? 🤣🤣
    La latrina ce l'hai vicina al cucinino...tanto da identificarti con la stessa?

    Un maiale che si rotola nel fango merdazzurro e ci sguazza...un simile porco non può che apprezzare lo sputacchiatore argentino, tra merde si riconoscono. Che l'argentino sia un giocatore scarso non l'ho mai detto, che in un paio di derby Kalulu non gli abbia fatto toccare palla è storia.
    Ma il cittullo napoletano nella sua demenza senile non ricorda..💉

    Esaltati, cornuto ramificato, con i tuoi Acerbi e Darmian che faranno una grandissima carriera 🤣🤣🤣
    Bastoni ti piace...lo so...in mancanza di travi accomodi con quelli da mandare su per il culo fetente...😝

    Un MERDAZZURO NAPOLETANO che di calcio non ha mai capito un cazzo, buzzurro analfabeta che non sa far di conto nemmeno con le dita e fallito anche da emigrato.
    Animale inferiore, non potrai mai competere.

    Maldini ha preso solo quelli buoni? A titolo definitivo per molti anni, senza spese folli e tutti rinnovati per altri lunghi anni... SÌ...li ha presi lui e non Boban o Massara, perché il responsabile dell'area tecnica è lui...ma tu che vuoi capire di gerarchie aziendali, buzzurro napoletano, al massimo puoi capire di imbottigliare fumo per venderlo ai coglioni tuoi compaesani (che infatti hanno comprato le zolle d'erba dello stadio dell'Udinese 🤣🤣🤣🤣...non si smentiscono mai questi bifolchi).

    Unica eccezione DeKete, per il resto i vari Dest, Mirante, Bakayoko, Ballo, Meite', etc. tutta gente di passaggio in prestito o arrivata spendendo quattro soldi.

    Della squadra che ci ha resi orgogliosi con lo 0-5 di Bergamo, grazie a Paolo sono rimaste le ceneri.

    Ora ho da fare...ricordati di dare una spintatina alle corna... è il tuo destino..🤭🤭

    RispondiElimina
  11. A.C. Milan 2023/'24:
    Maignan
    Jurrien Timber-Thiaw-Tomori-Theo
    Milinkovic-Ruben Neves-Tonali
    Zaniolo-Habib Diallo-Leao
    Riserve:
    Sportiello
    Calabria-Kalulu-Kjaer-Aihen Munoz
    Vranckx-Bennacer-Krunic
    Saelemakers-Giroud-CDK

    Totale 160 Milioni.... Che ce vo'

    RispondiElimina
  12. Il Tardo di merda smerdato anche sulla Gazzetta da tale Masala: "Le scuse per non aver acquistato Dybala non reggono quando vediamo che Origi percepisce 4 milioni netti all'anno. Dybala infatti ne prende solo mezzo in più attualmente"

    Figlio di una bastarda puttana che non sei altro, te ne vuoi andare una volta per tutte dal Mio Milan?
    Devi crepare oggi, figlio di troia

    RispondiElimina
  13. Ordine sul CorSport: "Pioli resterà al suo posto. Volante del club saldo nelle mani di manager e dirigenti"

    RispondiElimina
  14. Voglio un nuovo capitano. VIA LA FASCIA A CALABRIA, depallato che si fa mettere in cazzo il faccia da tutti, il nuovo Abate dei derby.

    RispondiElimina
  15. Grazie Sergio di onorarmi del titolo di Fantozzi. È uno dei personaggi letterari che amo di più. Non merito tanto onore, ma grazie lo stesso di cuore. Mi vuoi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ti schifo, come schifo tutti i rubentini gobbi. Assolutamente d’accordo sulla qualità del personaggio interpretato dal grande Villaggio, ma nella fattispecie l’assonanza non voleva avere accezione positiva. Equiparavo solo l’essere sfigato che rappresentava il ragionier Fantozzi, con la sfiga d’essere un gobbo, tutto qua.
      Comunque, semmai tu avessi dei dubbi, ribadisco : ti schifo !

      Elimina
  16. Cardinale, FUORI LA FRESCA O FUORI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  17. Si dice che se il Milan fallisce la stagione lo staff tecnico tutto o in parte rischia l' esonero.Il prox arriva pertanto un nuovo staff e in caso di fallimento cosa succedera'.

    RispondiElimina
  18. Secondo me lo staff restera' al suo posto.

    RispondiElimina
  19. Ho sentito dell'interessamento del Milan su Morata e Firmino a parte che sono giocatori in fase discendente (30 aa) sono attaccanti da una decina di gol all'anno lo hanno sempre dimostrato nella propria carriera con ingaggi iperbolici mi sembra almeno 5M per Morata 9 M per Firmino. Specchietto per le allodole non li prenderemo mai.Ma prendere Dia no? 26 aa del Villareal che verrà sicuramente riscattato dalla Salernitana (12-14 M) per poi essere rivenduto 15 gol in 32 partite.E perchè non Icardi ad Istanbul 21 partite 17 gol lo preferirei a Morata o firmino.
    A CC ribadisco Fofana (Lens) Frattesi (Sassuolo)
    In difesa fate voi Maignan Theo Tomori lo stesso Lukaku Thaw confermati Catena di destra tutta da rifare via Messias ni Salecoso Calabria insufficiente
    Ma tanto se non entriamo nelle prime 4 solo scambi o giocatori in scadenza di contratto e per logica non degni di rinnovo da parte della squadra in cui gioca

    RispondiElimina
  20. NB Walace (Udinese) perno del CC dell'Udinese 28 aa ha giocato 34 partite su 34 (si può fare senza turnover!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'Udinese si''.Ma non ogni 3-4 giorni.

      Elimina
    2. Nel Milan chi ha giocato 34 partite? Pochi....molto pochi

      Elimina
    3. In fondo abbiamo giocato 12 partite in più dell'Udinese diciamo il 25% in più

      Elimina
  21. @Astolfo,anche secondo me il gioco e/o il modulo migliorano un giocatore.Ma non fanno diventare giocatore un non-giocatore.

    RispondiElimina
  22. a vederli nelle altre squadre sono tutti buoni ed ottimi, poi la realtà è diversa, si devono ambientare, devono capire cosa vuole da loro il Piolino di turno, sempre che li prenda in considerazione vedi Adli o Thiaw scoperto per sbaglio da Piolino,
    in pratica un terno al lotto condito da molta fortuna

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora chi compriamo coloro che si sono dimostrati già schiappe in squadre di seconda fascia?

      Elimina
    2. un esempio è stato Pirlo per dirne uno, ma ovviamente è meglio prenderli già in forma,
      il mio discorso è generale, non sempre trovi i Kakà

      calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. ... ovviamente ci vuole anche un Carletto per fare ciò
      con Piolino la vedo dura

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Kakà non ha avuto bisogno di ancelotti per dimostrare chi fosse

      Elimina
    5. ovviamente Pirlo in mano a Tardelli e Cuuper poteva solo finire in panchina o tribuna 😄
      ci vuole un tecnico con due palle e non un miracolato per fare grande una squadra

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. La storia di Pirlo è molto semplice.
      È stato scartato da nell'ordine da: Simoni, Lucescu, Lippi, Tardelli e (forse) da Cuper (che doveva ancora arrivare).
      Ai tempi, nell'Under 21 erano due i registri della squadra: Baronio (arretrato) e Pirlo (avanzato).
      Chiesi a un centinaio di persone quale dei due vedeva meglio per il futuro.
      Le risposte furono al 100% favorevoli a Baronio, nessuno indicó Pirlo.
      Il Milan subito dopo averlo preso si pentì della scelta fatta e virò su un giocatore vero, Rui Costa, allora considerato un genio assoluto, e non quel modesto giocatore che è sempre stato, appena sopra a Morfeo.
      Per farla breve, è bastata la preparazione per vedere l'abisso che separava i due.
      Pirlo diventò titolare e Rui Costa una semplice riserva.
      Circola la leggenda metropolitana che la rinascita di Pirlo si deve a Mazzone che lo ha reinventato mediano.
      Niente di più falso. Pirlo aveva già dimostrato di essere un genio come trequartista, solo che aveva due problemi: quel ruolo non esisteva più nel calcio italiano (e non solo) e poi gli allenatori cercavano dei picchiatori, non dei giocatori, e Pirlo con loro non c'entrava nulla.
      Essendo un genio ha fatto comunque una grandissima carriera, ma non è diventato la leggenda che avrebbe potuto diventare se avesse giocato nel suo ruolo naturale.

      Elimina
  23. #Darwin41,ti do' ragione,penso che il calcio si sia livellato,fuoriclasse come un tempo non esistono piu'.Conta di conseguenza allo staff tecnico migliorarli e inserirli in un modulo congeniale.Penso anche ai giocatori dell' inter,prima discreti,tipo Darmian e ora fenomeno insieme ad Acerbi.Non sara' stato Inzaghi a capirne le caratteristiche e metterli in condizione di rendere al meglio,?Di conseguenza e' inutile fare nomi su possibili acquisti quando non sai l' allenatore,il modulo adottato e le caratteristiche che potenzialmente lo legano ai suoi colleghi in campo.

    RispondiElimina
  24. Confermare Pioli mette una mestizia pazzesca per la prossima stagione. Quello che doveva dare ha dato, quest'anno i giocatori lo hanno anche mandato a cagare, succede dopo che lavori quasi 4 anni con lo stesso allenatore. Vale per quasi tutti gli allenatori.

    RispondiElimina
  25. Grandissimo figlio di bottana … che ad una certa, fece di necessità virtù e poiché sdentata a causa dell’età, iniziò a fare i bocchini senza dentiera, per procurare più piacere ai laidi che s’arrischiavano a metterglielo in bocca …, io ho scritto 500.000 € netti, non lordi come riporti tu perché sei abituato a mistificare i fatti per comodità tua. Pitale di piscio prelevato da cirrotici come te, è scritto nel messaggio a cui fai riferimento … verbo volant, scripta manent … quindi muto e prenditi quest’altra cagata in testa.

    “ 😂😂😂 lui con le sue ricostruzioni da demente disfunzionale blatera di 500.000€ lordi. “ Questa hai scritto tu … ho fatto copia ed incolla dal tuo messaggio

    “ - la turca Calhanoglu … quello che noi abbiamo lasciato andar via per 500.000 € netti all’anno, sostituendolo poi alla fine con la fighetta belga che ci è costato 35 milioni + 3,5 mln netti all’anno e tu eri tutto contento … ricordi ? “
    Questo è ciò che ho scritto io … anche questo è un copia ed incolla tratto dal mio messaggio a cui fai riferimento.

    Sei proprio una figura di merda vivente, tu e quelle troie della tua famiglia, fino alla settima generazione. Meno male che ci sono le prove di quanto tu sia un bastardo infido e mendace.
    Come sempre manovri e ribalti i fatti, pur di avere ragione grandissimo cornuto 🤘 di 💩

    “ .ma ovviamente la turca al Milan aveva un contratto da 5 lordi, qui parliamo di 10 e per diversi anni al termine dei quali il suo valore di mercato sarà simile al compenso che prendono le femmine del cannavazzo per un pompino 🤣🤣 “
    Altro stralcio delle tue farneticazioni farlocche : pezzo di 💩, ovviamente ometti di dire che alla turca era stata fatta una proposta di rinnovo, pari a 4,500.000 €/annui … quindi, alla fin, gira gira, sempre di 500.000 € netti/annui restano … esattamente come avevo scritto io.

    Non c’è nulla fare : chiavica eri e chiavica resti, cornuto 🤘 sei nato e cornuto 🤘 morirai … tra non molto, vedrai !

    “ Un maiale che si rotola nel fango merdazzurro e ci sguazza...un simile porco non può che apprezzare lo sputacchiatore argentino, tra merde si riconoscono. Che l'argentino sia un giocatore scarso non l'ho mai detto, che in un paio di derby Kalulu non gli abbia fatto toccare palla è storia.
    Ma il cittullo napoletano nella sua demenza senile non ricorda..💉 “

    Io non apprezzo, faccio solo notare che … come tuo solito … edulcori la narrazione affinché diventi organica alle tue ricostruzioni farlocche : ovviamente sottolinei che Kalulu in un paio di derby non gli abbia fatto toccare palla, ma altrettanto ovviamente ometti che in ben 8 ci ha purgato.
    Altra cagata in bocca … o meglio in quella cloaca che usi come bocca 👄, grandissimo cornuto tu e tutta la tua razza.

    “ Esaltati, cornuto ramificato, con i tuoi Acerbi e Darmian che faranno una grandissima carriera 🤣🤣🤣
    Bastoni ti piace...lo so...in mancanza di travi accomodi con quelli da mandare su per il culo fetente...😝

    Tu pensi che io mi esalto per loro, mentre in realtà io mi esalto per la circostanza reiterata, di come ogniqualvolta apri bocca e dai giudizi tecnici, dimostri KNKUKDK … e loro 3 sono stati solo lo strumento affinché ciò fosse evidenziato una volta di piu.
    Tutto qua, leccaculo fetuso e cornuto 🤘 palermit-ano

    Tu e tutti i tuoi compaesani, a noi napoletani, potete solo farci deo grossi bocchini … pratica in cui eccelleva quella gran troia di tua madre.
    Salutem a mammet e a soret 👋👋👋

    RispondiElimina
  26. Dio Bastardo, il Milan di bioli è un branco di seghe, appositamente comprate dal Tardo di merda!

    RispondiElimina
  27. Ranieri fu esonerato la stagione successiva lo scudetto. Cosa poteva dare di più al Leicester? Un cazzo, i giocatori non lo seguivano più, eppure aveva fatto miracoli.

    Con Pioli si è creata una magia durata 1 anno e mezzo, un po' meno, diciamo un anno, perchè il miglior Milan di Pioli è quello del post covid e del girone di andata dello scudo, nel ritorno erano iniziate le magagne colmate dalle cagate di Inzaghi... Ma è una storia finita da parecchio ormai, basta adesso dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per post covid intendo quando si giocava con gli stadi vuoti, pieno covid, non post covid

      Elimina
  28. Quindi, se non fosse chiaro, esplico in maniera cristallina l’ennesima ricostruzione artefatta che il ragionier Filini … grandissimo figlio di troia … ha provato a propinare, affinché i fatti fossero “ aggiustatati “ pro domo sua :
    - il grandissimo cornuto, fa riferimento all’ingaggio che percepiva la turca, prima che Maldini gli proponesse il rinnovo … che la turca rifiutò …, proposta pari a 4 milioni e 500.000 € netti all’anno. Offerta riportata da tutti gli organi di stampa e di cui tutti qua sopra sono a conoscenza.
    - la turca poi accettò l’offerta dei cartonati che era di soli 500.000 € netti/annui.

    Quindi il giochino delle 3 carte tentato dallo stambecco araldico, pur di far passare la mossa di Maldini una genialata … e non una cagata pazzesca pari alla mitica Corazzata Potemkin, aggravata dalla conseguenza che per colmare il buco in organico, è stata poi acquistata una ciofeca invereconda per 35 milioni + 3,5 milioni/annui … è quello di paragonare l’ingaggio pre proposta di rinnovo … omettendo del tutto la notizia certa del tentativo fatto da Maldini e di cui ho dato i termini prima …a quanto poi effettivamente percepisce la turca dai cartonati 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    I fatti, raccontati nella loro esatta genesi e sopratutto con le cifre reali e temporalmente corrette, restano che la turca è andato via x 500.000 € netti/annui, tra quanto avevamo offerto noi e quanto hanno offerto loro.
    MUTO PEZZO DI MERDA, CHE ORMAI TI CONOSCONO TUTTI. GRANDISSIMO CORNUTONE, TU E LA RAZZA, TUTTI SANNO CHE VENDERESTI ANCHE LE OSSA DEI TUOi ANTENATI PUR DI RIUSCIRE A MISTIFICARE I FATTI ED AVER RAGIONE !

    Grandissima latrina, rotto in culo e fetuso cornuto palermit-ano, prova a fottere chi non ti conosce, che qua ormai sei carta conosciuta … non incanti più nessuno.
    Cia’ tu e le tue troie, facit nu bucchin a tutt e napulitan 🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  29. * ovviamente solo 500.000 € netti/annui, in più … e non solo 500.000 €/annui in più, come erroneamente riportato nel mio msg.
    Vale a dire :
    4 milioni e 500.000 € netti/annui vs 5 milioni netti/annui … ergo, poiché la matematica non è un opinione, sono i famosi 500.000 € netti/annui da me citati.

    RispondiElimina
  30. Charles De Ketelaere percepirà uno stipendio pari a 2,5 milioni di euro netti a stagione, ad aiutare il Milan ci sarà il Decreto Crescita che renderà l'operazione economicamente più sostenibile.

    🤣🤣🤣🤣🤣

    Che ci vuoi fare se quella gran troia che ti ha cacato dal culo e quel gran cornuto mandingo che nemmeno conosci...non ti hanno insegnato a contare, a leggere, ma solo a far pompini 🤣🤣🤣

    Cos'hai scritto con le tue zampette da 🐷 30 in +?
    3,5 netti....il milione in più è pari alle inculate che prendete in famiglia in 6 mesi!
    😝😝

    Questi sono dati UFFICIALI, come quelli sullo stipendio della turca dalle merde come te, le "voci" su quanto abbia offerto il Milan per il rinnovo non lo sono, differenza che un delinquente da scampia come te non può cogliere.

    Probabilmente Maldini può avere offerto sino AD UN MASSIMO DI 4...nel senso che ha riconosciuto che ne meritasse meno, ma non certo di più come fino ai 5 netti elargiti dal marmotta al quale lecchi lo scroto. 😂

    Altra ricostruzione da demente (cornuto ormai si sa) ed altro cazzo nella tua faccia di culo flaccido da parte mia 🖕

    Quindi la latrina la usi per cucinare nella nuova bettola...cavernicolo figlio di buttana?
    🤭

    RispondiElimina
  31. Caro @Unknown ti pongo una domanda visto e sono d'accordo un giocatore che si trasferisce può incorrere in problemi di ambientamento la domanda è la seguente è meglio un giocatore che ha giocato in serie A o uno proveniente da altri campionati anche illustri?
    Non è meglio guardare prima in casa nostra che scrutare giocatore della Premier fino al campionato belga?

    RispondiElimina
  32. OT Se non battiamo la Samp è giusto che non andiamo in Champions.

    RispondiElimina
  33. Francamente trovo ridicolo continuare a fare i conti della serva … ricordo, comunque che tutto ha avuto origine perché tu gran cornuto 🤘 educato a prenderlo nel culo da quella troia di tua madre che ti faceva da nave scuola, hai riferito in maniera mendace che io avevo scritto 500.000 € lordi, mentre ho dimostrato che invece ho scritto 500.000 € netti … nel momento in cui il paragone vede contrapposto da una parte il contributo dato dalla turca alla stagione dell’Inter, a quello dato … in realtà bisognerebbe dire, non dato … da CDK in questa stagione a noi.
    Alla fine della fiera, tu puoi riportare tutte le tabelline da perfetto Eliofan cornuto, resta il fatto che abbiamo permesso che per soli 500.000 € netti/annui, l’Inter ci soffiasse un giocatore che ha contribuito non poco alle loro fortune. Il tutto aggravato dalla ben più onerosa, ancorché dannosa, operazione CDK.
    Questi sono i fatti, il resto è fuffa che serve ad un cornuto 🤘 mistificatore come te per fare ammuina.
    Cia’ ricchio’ salutem a chella zocchel e mammet 👋👋👋

    RispondiElimina
  34. A proposito, mentre tu saluti quella gran bocchinara che ti ha generato, Acerbi, Darmian e Lautaro, ti mandano una cartolina da Istanbul 😂😂😂😂
    8 gol a 0 nelle ultime 4 sfide e il cornuto 🤘 parla di soli venti minuto ( così ha scritto lui ) di supremazia 😂😂😂 Che macchietta 😜

    RispondiElimina
  35. Si...si...rotto in culo...rigirala in altro orifizio che sempre inculata è 😂
    Come quando hai scritto barzellette da delinquente si Skriniar volendo far credere che i dati reali erano quelli che un figlio di troia come te contrapponeva ai miei...🤣🤣🤣
    Somigli proprio ai merdazzurri che si spacciano per "onesti" perché prescritti, ma per te non esiste prescrizione, porco eri, porco sei e porco resterai finché la 30 in - non ballerà sul tuo cadavere 💃⚰️
    Farlocco testa di cazzo con il preservativo bucato dalle 🤘...non ho mai scritto che Lautaro e Bastoni siano giocatori scarsi in assoluto, semmai che abbiano anche momenti bui.
    Fosse come affermi tu, chiavica e cesso a pedali, i cartonati avrebbero ben altra posizione in classifica e non avrebbero pianto lacrime amare nel maggio del 2022.
    Ovviamente un verme come te non può che esaltarne i momenti migliori, come esaltare Acerbi e Darmian che vorrei vedere chi vorrebbe titolari al Milan per molti anni al posto dei nostri.
    Sì, tu lo vorresti...ma tu non conti un cazzo in ogni aspetto della vita, quindi anche nel calcio e tra i tifosi.

    La turca ha fatto "le fortune" dei cartonati? Ahahahah ahahah ahahah... può darsi che avranno una botta di culo ad Istanbul...al momento ha guardato il nostro scudetto proprio quando se n'è andato 😝😝

    "mendace" 😂😂😂😂😂
    Il puttano di scampia che per primo, quasi un anno fa, ha iniziato a scassare la minchia (ci è abituato perché insaziabile anche in bocca), che per primo ha messo in mezzo familiari e madri...ora scrive "mendace". 😂😂😂
    Stai tranquillo che anche qui quando scacazzi sei schifato allo stesso modo pur da gente che condivide la tua posizione contro la proprietà.

    Non mi passi manco per il cazzo, cannavazzo delle bettole di scampia, ma ti romperò le corna ogni volta che ne avrò voglia perché lo meriti...eccome!

    Ma la foto di qualche troietta non la invii?
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  36. Sergio
    17 mag 2023, 00:24:00
    Potale di piscio.....
    🤣🤣🤣🤣🤣

    POTALE? Ahahahah ahahah ahahah...volevi dire a qualcuno di potarti le corna mentre "pisci e tremi"?

    Lo scemo del villaggio in confronto a te è un genio!

    RispondiElimina
  37. Ma la chicca (per un sucaminchia che vorrebbe fare il correttore di bozze su 20 minuto) è:

    "Dobbiamo investire per poter competere con le grandi squadri....
    😂😂😂😂😂😂

    GRANDI SQUADRI....che lingua sarebbe...forse quella che infili nel culo del "testa di cocomero"?

    Ahahahah ahahah ahahah

    Che cacofonia...ridicolo emigrato dei miei coglioni...ridicolo se il tuo fetore non fosse insopportabile anche a distanza..🤭🖕🤘

    RispondiElimina
  38. Sono molto triste con il cuore spezato per questa stagione brutta manco andiamo in cepsion quasi che male di zione speriamo nel miracolo quattro posto forza ragazzi

    RispondiElimina
  39. Rispetto per gli emigrati, echecaz 😁

    RispondiElimina
  40. Si, si 20 minuto, è come dici tu 😂😂😂
    Però su una faccenda non posso derogare e con enorme rammarico, non posso darti ragione :
    Il nickname più schifato del blog, certamente sei tu. Questo invidiabile record, spetta di diritto a te … magari possiamo chiedere conferma al comune amico @bandenere, che ne pensi ? 😉😜
    Cia’ salutem a chella bucchin e mammet 👋👋👋

    RispondiElimina
  41. @ottimista

    Noi chi faceva 34 e oltre partite l'anno lo avevamo, ma il tardo ha preferito perderlo a zero.



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già così ne ha fatte 25 lavorare di meno guadagnare di più! Dovrei applicarlo se ci riesco!

      Elimina
  42. @Bande come stai? C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo (De Andrè)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del gentile pensiero. Come sto non lo so.
      È sconcertante scoprire che penso comunque al Milan.
      Non me la sento di ribadire evidenze chiare a tutti, tranne a una cerchia ristretta.
      Non mi voglio permettere di essere trascinato in basso.
      Vediamo quando mi tornerà la voglia di zittire i servi.
      Anticipo che non risponderò a un eventuale rigurgito di fogna in risposta al corrente post.

      Elimina
  43. Loro pieni di debiti e tecnicamente falliti … ma non falliranno mai, scommettiamo ? …, sono in finale di Champions, al 99% qualificati per la prossima Champion, in finale di Coppa Italia e con una Super Coppa già in bacheca … oltre averci rotto il culo per 4 derby di fila : 8 gol a 0. Noi, eliminati in semifinale da loro … nella doppia sfida, non c’è stata mai partita …, eliminati in Coppa Italia, appesi alla penalizzazione dei gobbi per sperare nella qualificazione alla prossima Champions ed umiliati … sempre da loro … in Super Coppa. Però abbiamo i conti quasi in ordine e potremo ambire allo scudetto del bilancio 😠😖😠😤
    Saranno contenti gli Eliofan abituati ad infilarsi le vuvuzelas su per il culo, i veri tifosi sono incazzati neri e sputerebbero ben volentieri in faccia ai fottuti Eliofan e a Cardinale.
    Scommetto che il cornuto palermit-ano è in estati per la faccenda dei conti in ordine e per festeggiare si sta massacrando il buco del culo con la vuvuzelas 🤪😜🤘

    RispondiElimina
  44. Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato così del derby di martedì sera vinto dall'Inter sul Milan: "Non che ci fosse un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Questo è il Milan, adesso, una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono. Ma anche così hanno vinto uno scudetto e sono arrivati in semifinale di Coppa dei Campioni: due anni fa, nessuno ci avrebbe scommesso un soldo"

    2 considerazioni dopo aver letto le dichiarazioni di Sacchi … noto supporter merdazzurro :
    A) Il caro Arrigo, mi sa che ha visto un’altra partita, considerando che qua dentro c’è un cornuto figlio di troia che parla di soli 20 minuto …
    B) A maggior ragione, bisogna dare merito e fare i complimenti al tecnico e ai ragazzi per quanto hanno fatto
    C) Assolutamente nessuna riconoscenza per chi ha permesso che il nostro Milan, possa essere classificato come “ una squadra di ragazzi sconosciuti “. Frecciatina indirizzata a proprietà e dirigenza.

    RispondiElimina
  45. Merdini pecca parecchio di presunzione, a tutti gli effetti è complice di una proprietà che
    ha abbindolato i tifosotti rincoglioniti e non fa assolutamente il bene del Milan.
    La ricetta è solo una, stadio vuoto e contestare.

    MERDINI & SOCI FUORI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CON MERDINIĆ E GLI AMERICAN-RUBBISH ZERO PROGETTUALITÀ...ai miei tempi c'era la pena di morte...

      Elimina
  46. @Ottimista rispondo alla tua domanda,
    il problema dei nostri calciatori di serie A, è che si sentono già campioni non avendo vinto una mazza , e costano il doppio pur valendi la metà
    Vedi zaniolo autentica schiappa


    ⚽😵‍💫⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sonnifero è costato un pacchetto di patatine. Certo che ne dici di stronzate!

      E sei l'unico al mondo a non vedere la differenza che c'è tra sonnifero e zaniolo!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  47. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Dal titolo, tutti i nodi vengono al pettine

    Poi, La Repubblica continua facendo riferimento a una frase attribuita al management milanista, che è la seguente: “Se non riusciamo a costruire il nuovo stadio prima della Roma, ci cacciano tutti“.


    E come al monopoli, se ti aggiudichi Parco della Vittoria, hai vinto!

    SOCIETÀ INTERESSATA AL CALCIO E AL MONDO MILAN!!!

    Eliofan's e i porporofan's N'FAMI!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  48. Sergio sei proprio un cattivone. Calboni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo con chi mi sta sul cazzo … e non hai visto ancora nulla …, posso fare anche di peggio, o meglio … dipende dai punti di vista.
      In ogni caso, non ho piacere d’essere preso per culo, men che meno da un gobbo di merda come te. Giusto per la precisione.

      Elimina
    2. Meglio 😁😁😁😁😁



      #tardovattene

      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  49. A proposito di Zaniolo (Galatasaray) entra al 69' dopo 6 minuti si fa espellere per fallaccio ritorna nel tunnel degli spogliatoi che prende a pugni e a calci. Occhio ad acquistare certi giocatori! Nella stessa sfida un tal Icardi (17 gol) segna 2 gol facendo vincere la propria squadra e portando il Galatasaray a 5 punti di vantaggio a 4 turni dal termine dalla seconda

    RispondiElimina
  50. Penso che e' inutile continuare a prendersela con la societa'.Prima Elliott e poi Redbird l' hanno acquistata e la gestiscono come vogliono A tutti piacerebbe una societa' spendacciona che porti velocemente il Milan sul tetto del mondo .Maldini ha sicuramente commesso errori nella gestione come in passato alcuni grandi manager calcistici di cui non faccio nomi.Lo stesso Marotta e' da piu' di 10 anni che gestisce top squadre ma la coppa riuscira' a vincerla ora.Ritornando alla proprieta' vorrei sapere quale puo' essere l' alternativa visto che non vedo personaggi disposti a buttare soldi nel cesso .

    RispondiElimina
  51. Manca solo la firma per il rinnovo di Leao... però intanto se ne riparla settimana prossima.....

    RispondiElimina
  52. Ma vedi caro @Astolfo, noi più che prendercela, proviamo a riportare un po’ d’ordine nelle cose. Sopratutto, ci opponiamo in maniera sdegnata alla narrazione edulcorata fatta dagli Eliofan, che vorrebbero farli assurgere a salvatori del nostro Milan. Addirittura il più genuflesso di loro, uno più appecorato dello stesso Sumaro, … mi sembra del tutto pleonastico svelare a chi faccio riferimento ( al 🤘 palermit-ano, chi altri ? ) … si spinse, spinto da un delirio di amorosi sensi, fino al punto d’affermare che dovremmo ringraziarli 😖😠🤔😤 Noi ringraziare loro per averci ridotto … riferito alla squadra … ad una banda di ragazzi sconosciuti … detto alla Sacchi ( In verità i 3 francesi non mi sembrano dei parvenu, come sempre Sacchi esagera con le sue ioerboli ). Il mondo alla rovescia, solo un rotto in culo senza dignità e cornuto nel DNA, poteva partorire una boiata del genere.
    Noi, vorremmo solo una proprietà che mostrasse un minimo … almeno … d’interesse per i risultati sportivi … e non solo per i bilanci e la costruzione del nuovo stadio. È chiedere troppo ? 🤷‍♂️
    Ciao @Bande un caro e sincero saluto con l’esortazione a non lasciarti sopraffare dal dolore.
    P.S. Scusami se prima ti ho citato in un mio msg. Buona serata 🤗

    RispondiElimina
  53. 😂😂😂😂
    Non appena qualcuno dice una stronzata, (in questo caso Sacchi) il figlio di buttana napoletano va in brodo di giuggiole...
    Ovviamente è sempre il cornuto "potale di piscio" 🤣🤣🤣🤣 e "GRANDI SQUADRI" 🤣🤣🤣🤣🤣, lo stesso maialone 🐷 30 in + emigrato da scampia per infettare la Lombardia.

    Lo so che non rispondi sulla troietta piccola...ma il suo destino è segnato! 🙈

    RispondiElimina
  54. Ragionamenti sul mercato estivo: la conferma o meno dell’allenatore e l’entrata o meno in Champions non cambierebbero le mie idee su cosa occorre per rinforzare la squadra.

    1) Secondo portiere (il terzo può essere il primo della Primavera).

    2) Terzino sinistro per dare cambio a Theo (se sapesse fare anche il centrale non sarebbe male). Via Gabbia, Ballo, Dest.

    3) Un centrocampista con polmoni e sostanza al livello dei titolari. Via Pobega e Vranckx. Al posto di Baka un Primavera.

    4) Una mezzala / trequartista di qualità. Via Adli e Deketelaere in prestito per vedere se combinano qualcosa, qui ormai sono in depressione.

    5) Un esterno destro di valore, meglio se ambidestro per dare cambio anche a Leao. Provare a riscattare Diaz ad un prezzo basso. Via Rebic. Valutare se tenere uno fra Saele, Origgi e Messia, come esterno di riserva.

    6) Una punta titolare con Giroud come prima riserva. Via Ibra, come seconda riserva ok Colombo o anche Arnautovic.

    Impossibile fare un mercato del genere senza spendere cifre enormi, servono investimenti ma anche parametri zero di livello. I soldoni vanno spesi su almeno due dei punti 4-5-6: servirà molta abilità. No a Morata, piuttosto si a Icardi, se realmente motivato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest’anno 30 giocatori in rosa ma realmente validi e utilizzabili molti meno. Meglio averne 25-26 ma senza rami secchi (e soprattutto integri).

      Elimina
    2. Che spettacolo il tardo al lavoro!

      Elimina
  55. "Ragazzi sconosciuti"...
    Ahahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
    D'altronde il buon Arrigo è quello che "conosceva" Mussi e Bianchi più di Baresi e Maldini...ed i milanisti sanno a cosa mi riferisco...il ricchione di scampia non lo sa perché era intento a farsi sodomizzare fin da allora.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Arrigo era un 🔨 e teneva sulla corda i giocatori, grande innovatore nella tattica di gioco per quei tempi e soprattutto per il calcio italiano, nello stesso tempo un gran fissato integralista alla cui scuola si è iscritto il piollo.
    Adesso con l'età gli è rimasta preponderante l'ultima caratteristica.

    Maignan sconosciuto, come Benna, Leao, Giroud, Theo, etc.
    Che soddisfazione...dal bordello di famiglia del Cervio si assumono solo puttanate..😝😝

    RispondiElimina
  57. Caro Arrigo...sei durato poco al Milan, per te quei giocatori non avevano più motivazioni, poi con Fabio le hanno RITROVATE 😂😂
    4 scudetti su 5 campionati, finali di Coppa Campioni senza "nebbie", il trionfo sul Barcellona (che con tutto il rispetto non è la Steaua B.).

    "Ragazzi sconosciuti"... Ahahah ahahah

    RispondiElimina
  58. Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    On oublie le visage et l'on oublie la voix
    Le cœur, quand sa bat plus, c'est pas la peine d'aller
    Chercher plus loin, faut laisser faire et c'est très bien
    Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    L'autre qu'on adorait, qu'on cherchait sous la pluie
    L'autre qu'on devinait au détour d'un regard
    Entre les mots, entre les lignes et sous le fard
    D'un serment maquillé qui s'en va faire sa nuit
    Avec le temps tout s'évanouit
    Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    Même les plus chouettes souvenirs, ça, t'as une de ces gueules
    À la galerie, j'farfouille dans les rayons d'la mort
    Le samedi soir quand la tendresse s'en va toute seule
    Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    L'autre à qui l'on croyait pour un rhume, pour un rien
    L'autre à qui l'on donnait du vent et des bijoux
    Pour qui l'on eût vendu son âme pour quelques sous
    Devant quoi, l'on s'traînait comme traînent les chiens
    Avec le temps, va, tout va bien
    Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    On oublie les passions et l'on oublie les voix
    Qui vous disaient tout bas les mots des pauvres gens
    Ne rentre pas trop tard, surtout ne prends pas froid
    Avec le temps
    Avec le temps, va, tout s'en va
    Et l'on se sent blanchi comme un cheval fourbu
    Et l'on se sent glacé dans un lit de hasard
    Et l'on se sent tout seul peut-être mais peinard
    Et l'on se sent floué par les années perdues, alors vraiment
    Avec le temps on n'aime plus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What have I become
      my sweetest friend
      Everyone I know goes away
      In the end
      And you could have it all
      my empire of dirt
      I will let you down
      I will make you hurt
      If I could start again
      A million miles away
      I would keep myself
      I would find a way

      Elimina
  59. A me non dispiace neanche Sanabria del Torino.

    RispondiElimina
  60. @Sergio ti capisco,so che non esistono filantropi o altruisti ma solo figuri che x proprio tornaconto personale usano il Milan x un esclusivo prestigio o interesse.Ma questo noi comuni mortali lo vediamo in politica,nella sanita',nelle guerre.Avremmo avuto voce in capitolo forse con un azionariato popolare (se possibile in Italia).

    RispondiElimina
  61. Bremer sempre in area avversaria a colpire di testa.Come Tomori.

    RispondiElimina
  62. merdinić, essere ripugnante che non sei altro, DIMETTITI!

    RispondiElimina
  63. Ho voluto confrontare l' eta' media dei 16 piu' presenti di milan e inter.Noi eta' media 26,7 loro 29,7.

    RispondiElimina
  64. Non ci sono cazzi, puoi dire che Mofrigno sia un allenatore da oratorio, ma quando punta l’obbiettivo…

    RispondiElimina
  65. Dico una cosa poi mi taccio.
    Quando hanno preso Origggi scrissi: ma questo è un bidone colossale.
    Stessa cosa dissi per paracarro Kalinic, o come cazzo si chiamava.
    Poi si permettono dire, scelte fatte ma le valutazioni erano diverse.
    Ma quali valutazioni?
    Era palese si trattasse di un avanzo di pattumiera di Klopp, o come cazzo si chiama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non mi va giù. Inter fallita?
      La comprano gli arabi.
      E noi con Elio e uccello rosso per i prossimi dieci anni di figure di merda.
      Questi non si tolgono dai coglioni finché non hanno costruito lo stadio.
      Tempi bui ci attendono, avviso per i naviganti.

      Elimina
  66. Vediamo, repliche in ordine sparso
    Avevo già sottolineato io, ironicamente, che i 3 francesi ( Maignan, Theo e Giroud ) non mi sembravano affatto dei parvenu, sottolineando come a Sacchi piacciono le iperboli. Ho omesso Leao, ma io, a differenza tua che spesso hai messo in dubbio l’utilità di questo giocatore, ne ho sempre parlato bene … scripta manent …, per cui mi sembrava superfluo citarlo tra quelli non propriamente sconosciuti.
    Ovviamente tu che sei un cornuto analfabeta, ancorché stupido fino al midollo, capisci solo i cazzi che ti vanno nel culo.
    Altra cosa che il 20 minuto, alias cornuto 🤘 da generazioni, finge di non capire, è che io … personalmente … ritengo notevolmente più offensivo dare della puttana ad una madre … e tua madre lo è stata, di infima livello perché brutta come un cesso, ma pur sempre meretrice … piuttosto che citare chi non è direttamente consanguinea. Quindi quando affermo … scrivo, meglio dire … che tua madre è stata una gran zoccola che ha preso cazzi in culo a grappoli, mentre contestualmente si faceva scopare in bocca, per i miei parametri sto pronunciando le frasi più infamanti ed offensive, ergo mi sento ampiamente risarcito e ripagato nei tuoi confronti.
    Poi se ti riferisci al + 30, mi spiace deluderti, ma fidati, è un problema solo tuo. Io in realtà vivo questa situazione nella maniera migliore, anzi mi sprona e mi stimola a mantenermi sempre in forma … ma comprendo perfettamente che un 70enne impotente come te, è del tutto estraneo ed ignorante ai benefici che un rapporto del genere crea. Magari, fattelo spiegare da chi ha ancora vita “ tra le gambe “, diversamente da te che ormai lo usi solo per pisciare 😂😂😂😂
    Quindi in conclusione, giusto per essere chiaro : tua madre è una gran zoccola … ma poiché suppongo che sia ormai passata a miglior vita, meglio sarebbe dire che è stata un grande zoccola. Molto probabilmente, ora sta continuando … all’inferno … a fare i bocchini ai diavoli. Quando si passa una vita a fare i bocchini, poi si continua pure da 💀… e certo questo non può succedere in Paradiso. Te gusta ? 😜
    P.S. Tu sei il campione olimpico come quaquaraqua’ 😂😂😂😂 Hai sempre criticato Pioli e poi appena ha affermato una cosa che ti tornava utile, l’hai citato ad esempio … dimostrando, una volta di più, che tu e la coerenza siete ossimori. E poi sarei io quello che va in brodo di giuggiole, appena qualcuno dice una stronzata ? 😂😂😂😂😂
    Sei senza vergogna, oltre che un figlio di troia, come ormai tutto il blog sa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma solo un demente può affermare che Leao sia inutile.
      Sergio lascia perdere.

      Elimina
    2. Questo soggetto provoca e basta, lascia perdere.

      Elimina
    3. Poi guarda, senza nessun narcisismo. Mi specchio e sono ancora un peso medio. Forse medio massimo, quando da giovane scendevo ai welter.
      Mi guardo i deltoidi, i bicipiti, i tricipiti, e rimango colpito dalla grazia scolpita da madre natura.
      Il soggetto credo sia affetto da deformità mentali e fisiche, quindi si diverte a provocare.

      Elimina
    4. Hai ragione Bande, non ne varrebbe la pena ed infatti per stasera lascio perdere … non prima di aver ricordato, ancora una volta, quanto sia stata troia sua madre … conosciuta cime la bottana del Brancaccio fintantoché era viva 🤘💀🤘💀👋👋👋

      Elimina
  67. Infine, ti consiglierei di non metterla in un’ipotetica sfida a chi ha più padronanza lessicale e stile, perderesti in partenza … come ebbe a dire il nostro comune amico @Stefano, che fece endorsement su chi tra noi due, fosse dotato di cifra stilistica … e la scelta non cadde certo su di te 😉😂😂😂😂
    Per il resto, che le parole di Sacchi ti abbiano infiammato lo sfintere … così come la sconfitta contro i cartonati …, è dimostrato dal fatto che hai fatto altri 3 interventi in cui parli di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo odio, un odio atavico.
      L’odio è il motore di tutto, dice bene @darwin.
      La haine.

      Elimina
  68. Non ho visto la partita ,ho visto le statistiche e la Roma ha creato esattamente 0 tiri.Mourinho vuole la finale e parcheggia l' autobus nella propria area.

    RispondiElimina
  69. Il suo posto è nella malabolgia degli adulatori e lusingatori, insieme al Sumaro.
    Mai più risponderò direttamente a tale soggetto.

    RispondiElimina
  70. Il nuovo rinascimento italiano: 3 finali nelle coppe.Speriamo di perderne almeno una,quella delle grandi orecchie...

    RispondiElimina
  71. Complimenti alla Fiorentina che con una squadra modesta è riuscita ad andare in finale in Conference League e in coppa italia

    RispondiElimina
  72. Maldini e' diventato DT per caso(grazie all'uscita di Boban),e ha fatto cose che quasi tutti i DT farebbero.Vive di rendita grazie al suo cognome e alla sua strepitosa carriera,la quale non gli dà il patentino di super dirigente a prescindere.I risultati ottenuti sono suoi in minima parte,sono soprattutto merito di Massara e Pioli,mi si dimostri il contrario.
    Se facesse l'allenatore ci sarebbe da ridere,pensate ai suoi celestiali rapporti con i media e con i tifosi.Dopo la telenovela del suo contratto,la famosa intervista e la storia mediatica infinita CDK,mi sarei aspettato le sue dimissioni.Niente.Gli è stato creato il ruolo di "uomo immagine",come d'altronde a Ibra.Sapete voi chi sono i DT(ho detto DT,non DS!!!!!)di Chelsea(Vivell😱,mai sentito),Liverpool(non c'è),PSG(non l'ho trovato),Napoli(non ce l'ha),Bayern(Neppe😱),Barcellona(boh!),Real(boh!)e così via.Chiedo:come è possibile che queste squadre senza un DT siano tra le più forti d'Europa?È così indispensabile allora un DT? È più importante un DT o un allenatore da 15%?
    È legittimo farsi queste domande?
    Domande che Landolfi dovrebbe farsi sull'Acciuga che poco fa è stata sfilettata dal Siviglia, invece di venire qui a fare lo spiritosello.Finalmente una gioia.
    Fra 2 turni,con i gobbi,con in testa quel delinquente di Cuadrado,ci sarà una battaglia con spargimento di sangue.
    Notte.

    RispondiElimina
  73. Non rispondi testa di cazzo depresso, ma continui ad insultare e provocare come da settimane e dopo il derby.
    Quindi ora non ci sono più sconti nemmeno per te.
    Mi convinco che quello che hai avuto dalla vita lo hai ampiamente meritato, non lo meritava invece chi ne è rimasto vittima innocente.
    Sei anche un debole del cazzo, un pusillanime incapace di un minimo di reazione, vittimista da fare schifo.

    Non stupisce quindi che sei diventato culo e camicia con il cornuto di scampia...quello con la madre e tutte le femmine di famiglia che fanno da decenni raccolta di SBORRA IN BOCCA, la bevono come latte e con quella avranno allattato il rotto in culo, fallito, porco bastardo, col padre cornuto come e più di lui.

    Questo giusto per farti macerare le budella che ti ho già ampiamente compromesso.

    Saluti alla sgualdrinella di famiglia che "per te è tutto", dovrebbe stare molto attenta con i soggetti in famiglia...🤣🤣🤣🤣

    Prendi in culo e porta a casa dall'altra troia vol culo sfondato...
    🤘🖕🐗🦌🐷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non l'hai capito, demente come sei, le immagini finali ti rappresentano TUTTE!
      Le corna sono il tuo tratto distintivo.
      Il dito medio (anche se troppo piccolo per la tua caverna) è quello che ti infili IN CULO.
      Il cinghiale rappresenta il puzzo che emani da scampia sino alla Lombardia.
      Il cervo rappresenta le tue ramificazioni perché non ti accontenti di essere un "semplice" cornuto!
      Porco...beh 30 in + con tuo culo flaccido e la bava alla bocca...dice già tutto.

      Elimina
  74. Darwin, spargimenti di sangue..ma fattela una risata. Sei la quarta squadra più forte d'Europa, in fondo.

    RispondiElimina
  75. Lasciamo perdere, purtroppo la natura è crudele con certi soggetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo certi deformi non conoscono cosa sia una vita da maschio bello eterosessuale e colto. Forse il soggetto ha ragione. La depressione è l’altra faccia della medaglia per questi doni di natura.
      Ma mi sono divertito e continuo a divertirmi.

      Elimina
    2. Lo è con chi cerca di sfogare su altri le proprie frustrazioni, negli anni ed a distanza non avevo capito che personaggio sei, ora è più chiaro.

      Elimina
    3. No n potrei pensarmi diversamente da come sono. Con tanta superbia esplicita.

      Elimina
    4. Ti giuro è bellissimo scorgere come mi guardano le donne e anche i ricchioni. Tu purtroppo…

      Elimina
  76. Tardo di merda, sei ancora lì????

    RispondiElimina
  77. Ti diverti? 😂
    In cosa? Ad essere compatito come se fossi l'unico al mondo ad avere avuto lutti?
    Allora continua a divertirti invece di piagnucolare fa anni.
    Deformi? Mica ti ho mandato "le foto" come voleva fare il figlio di vacca napoletano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz… ho messo un “tu”, dovevo stare sull’impersonale.

      Elimina
  78. Infatti "colto" e "superbo" nella stessa frase non possono stare.
    Quindi più probabile che sei un poveraccio che vorrebbe alzare la cresta.

    RispondiElimina
  79. Fondamentalmente dell’imbornito non me ne frega un cazzo. Sono stato tirato in ballo oggi e ho scritto. Non mi fa più piacere scrivere qui. Non mi piace interloquire con soggetti incattiviti dalla natura matrigna. Direi basta. Lascio la scena ai galli cedroni di Palemmo.

    RispondiElimina
  80. "GRANDI SQUADRI"...
    l'insulto alla lingua italiana da parte di quello con la lingua ora bianca....per la sborra che gli spruzzano in bocca...ora marrone per i culi sporchi di merda che lecca.

    RispondiElimina
  81. Talmente sballato nel cervello da duplicare sistematicamente gli interventi.
    Ti compatisco và...non è giusto infierire sui patetici.

    RispondiElimina
  82. Stavo parlando di lutto?
    Non mi sembra.
    Una madre muore, è naturale, infatti la sto prendendo bene.
    Un figlio è innaturale.
    Adesso sono orfano, tutto normale, tutti siamo destinati a diventarlo.
    Orfano di figlio è un concetto talmente innaturale che non esiste la parola in nessuna lingua.

    RispondiElimina
  83. Va che ti voglio bene comunque, va. Siamo qui all’una di notte, non puoi che volermi bene.

    RispondiElimina
  84. Innaturale sicuramente.
    Dovrebbe insegnare qualcosa.
    Da settimane vieni qui ad insultare e provocare per primo.
    Per me è inconcepibile che uno perda la madre ed un giorno dopo entra in un blog per parlare di gente "a testa in giù" ed altre porcherie perché la sua squadra ha perso una partita, anche se importante".
    Fidati, hai ancora tanto da imparare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del giudizio morale che dai sulla mia persona. Mi sento meglio.

      Elimina
    2. Non giudico in assoluto perché ci conosciamo poco e soprattutto perché non si fa...se vogliamo parlare seriamente.
      Giudico i comportamenti, se vai a rileggerti nei tuoi esordi quotidiani dell'ultimo periodo, ti accorgerai di non essere nel giusto.
      Poi io non permetto a nessuno attacchi personali a gratis...e sempre così sarà.

      Elimina
  85. Eh sì a testa in giù viene messo solo chi ha tradito un popolo intero.

    RispondiElimina
  86. Tu sei tu, non sei la proprietà. Ho coniato il termine Elio-fan, ma non sei tu e non sei tenuto a rispondere dei fini della proprietà.

    RispondiElimina
  87. Ma alla fine mi faccio dire che piagnucolo, da chi?
    È altamente offensiva una frase del genere.
    Cazzo, se rileggi ti sale il veleno. Non può essere così, anch’io mi limito, non mi permetterei mai a dire a uno che ha avuto un figlio disabile grave e l’ha tenuto in vita per 11 anni, che piagnucola.
    C’è qualche medico qui?
    Se andavo in un reparto o in una terapia intensiva, ah no qui delle ventilazione si deve occupare lei, ah no qui del diabete se ne deve occupare lei o telefoniamo al primario che lo ha in cura.
    Io non accetto giudizi da chi ha avuto una vita rosa e fiori.
    Oppure ci scusi ing. il macchinario non ha funzionato, domani il fornitore e qui per scusarsi e forse non non utilizzeremo più i gli apparecchi biomedici del tal marca. Quando si usano le macchine anche i medici non hanno potere di giudizio completo.
    Ma cosa ha vissuto questo qui da ergersi ad estrema autorità morale?

    RispondiElimina
  88. @sergio, forse è meglio che non mi citi.
    If you start me up, I'll never stop.

    RispondiElimina
  89. Bannatemi da qui, non voglio più entrarci. Non posso essere milanista e essere preso per il naso da chi Dio solo sa che fine persegua.

    RispondiElimina
  90. Elio-fan è l’ultimo neologismo che ho regalato a critica. Adesso vi divertite con l’immaginifico ragioniere.
    Non voglio più scrivere qui.

    RispondiElimina
  91. Sì caro @Bande qui c'è un medico che ha visto più gente morire che nascere o sposarsi messi insieme. Ti invito a continuare a scrivere mi sembra che per te sia una forma di catarsi di liberazione. Le opinioni vanno e vengono gli insulti vanno e vengono la vita no o la si affronta o la si abbandona

    RispondiElimina
  92. "Tu sei tu, non sei la proprietà. Ho coniato il termine Elio-fan, ma non sei tu e non sei tenuto a rispondere dei fini della proprietà."

    Ma che affermazione sarebbe? A chi vorresti darla a bere?
    Da tempo hai associato a me, in modo esplicito quel termine che hai "coniato" 😂 con tutto quello che hai fatto seguire, cosa ancora più grave senza essere interpellato in precedenza (ogni giorno da me)....ora vorresti fare la verginella, ancora vittima?
    🤭
    Altamente offensivo?
    Sì, adesso vado a riprenderlo così ti ricordo cosa è ALTAMENTE OFFENSIVO (nelle tue intenzioni perché di fatto ci vuole ben altro per scalfirmi).

    RispondiElimina
  93. Buongiorno ragazzi, faccio mia l’esortazione che l’amico @OTTIMISTA ha rivolto al caro @Bande, mai parole furono più adeguate. Concordo sul potere taumaturgico che può avere l’interazione, seppur virtuale, con chi nutre la stessa passione … probabilmente è più facile lasciarsi andare, liberare la scimmia che ognuno di noi porta sulle spalle, con chi si conosce solo virtualmente. Può e deve essere una sorta di catarsi, come giustamente ha scritto OTTIMISTA.
    In questo msg, evito ogni ulteriore commento … lo farò dopo 😉

    RispondiElimina
  94. A proposito di risate..
    Landolfi,non fare così.L'ironia e l'eccesso sono sempre stati la mia forza.Amo le numerosissime figure retoriche della lingua italiana.Anche l'iperbolico "spargimento di sangue",che tu non hai capito,essendo attapirato perché il Siviglia ha osato calpestare il vostro bonipertiano dna vincente.
    La risata che non avevo potuto fare martedì sera a S.Siro me la sono fatta ieri sera al Ramon Sanchez Pizjuan,oh se me la sono fatta dopo i supplementari!Dio voglia che ad Istanbul succeda ai cuggini la stessa cosa.Le risate si trasformerebbero in pericolose convulsioni.
    Guardati una qualunque trasmissione gobba,ad es Top Planet.Ti renderesti conto che come tifosi siete completamente diversi da TUTTI gli altri.

    RispondiElimina
  95. Bandenere70
    16 mag 2023, 22:36:00
    Oggi figura di merda epocale. Elio-fan bastardi infami. La tromba bisogna spingerla su per il vostro culo da servi.
    Bastardi infami, tutti appesi a testa in giù.

    Questo è stato solo il tuo inizio, altri ho visto che li hai eliminati, non hai NESSUNA giustificazione...poi se vuoi nasconderti dietro ad un dito...anche io non ho fatto nomi (non ho riportato nick name), le tue associazioni sono fin troppo evidenti (come le mie) e "leggibili" a tutti i livelli e gli ambiti (se preferisci) 😂

    RispondiElimina
  96. Stamattina l’essere deforme … o informe ? 🤔 … incattivito dalla natura matrigna … c’è da dire che anche la madre biologica non è stata certo tenera con lui, avendolo costretto ad assistere, mentre lo allattava, ai suoi mitici bocchini … tant’è che il più delle volte Quasimodo alias Valstardo, ingurgitava latte corretto a sborra … si è svegliato presto.
    Bene, ho letto ora l’accozzaglia di improperi e di baggianate che mi ha dedicato ieri notte … io avevo da fare cose di cui lui ha perso pure i ricordi 😂😂😂, avendo la fortuna ed il privilegio di convivere con una + 30 …, lui vecchio e decrepito com’è ridotto, può solo sfigare la sua frustrazione e la sua rabbia, scrivendo cazzate.
    Ora, non è mia intenzione ribattere punto su punto, io mi limito ad un semplice, chiaro ed esaustivo concetto :
    Sei un figlio di puttana … e non in senso lato … no, tua madre era proprio una zoccola della peggior specie. Ha preso più cazzi lei, nella sua vita, che un’intero cast di puttane in un bordello. Lo sanno tutti qua dentro, come lo sanno tutti a Palermo, tant’è che sei conosciuto come Vale il figlio di bottana, nel tuo quartiere.
    Le corna che, immancabile, ti hanno “ regalato “ … e che ora adornano la tua testa di 🐷 … le troie che hai frequentato, sono solo uno dei tanti orpelli che deturpano ed appesantiscono la tua misera esistenza.
    Come stai avendo modo di scoprire, qua dentro, in tanti fanno il tifo affinché il triste mietitore, venga a reclamare le tue putride spoglie … e sono certo che in tanti faranno il tifo anche nella vita reale. Ergo, vedi di sbrigarti, muori presto 👋👋👋

    RispondiElimina
  97. E mo vado a lavorare, ho una vita io … mica come il 70enne deforme ed incarognito dal combinato composto natura matrigna + madre biologica puttana, che nin ha un cazzo da fare se non attendere la sua ora ? 🤷‍♂️
    Cia’ figlie zocchel 🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari