Durussima

// 142 commenti
Ingoiare due pere, e per fortuna sono solo due, non è la cosa migliore.
Abbiamo rinnegato il cammino in Champions, le condizioni di gioco che ci hanno condotto in semifinale, pur senza Leao non li abbiamo aspettati.
Poteva essere molto peggio, ma due pere loro le hanno prese altre volte.
Non si molla niente (anche se sembra il contrario).

142 commenti:

  1. Chi visse sperando mori`...,continua la frase.E' inutile illudersi,ci vuole un miracolo.Giro x santuari?

    RispondiElimina
  2. Non si molla niente? Già era dura prima della partita,con questo risultato e con questo stato di forma delle squadre non vedo come sia possibile ribaltarla. Certo sulla carta non è ancora chiuso niente però....

    RispondiElimina
  3. @Fabio,quando dici"L'Inter ci è superiore a livello quantitativo e qualitativo e l'assenza di Leao era pesantissima.."sfondi una porta aperta.Tutto quello che dici dopo...Milan impaurito...complesso di inferiorità...errori tattici...prestazioni individuali insufficienti...atteggiamento deludente..è condivisibile ma,se mi posso permettere,non lo ritengo coerente con l'affermazione iniziale.
    I merdazzurri ci sono superiori.Purtroppo.
    Poi ci sta di tutto e di più,posizioni in campo,moduli,rassegnazione,shock- Leao,Stefanino,Paolino,Cardinalino.Ma entriamo,sempre secondo me,in discorsi accademici e personali del tifoso.La legge è:chi è più debole perde,chi è più forte vince,quasi sempre.E loro sono più forti.Non ci piove.
    Nel 2003 li eliminammo noi,oggi tocca a loro.Non mi dispero per questo.Dobbiamo sempre fare tragedie?Loro in panchina Brozovic e Lukaku.Noi?Ritenevamo la semifinale un miraggio.Ci siamo arrivati contro ogni pronostico eliminando Tottenham e Napoli e solo per questo mi lecco le dita.Ognuno di noi reagisce legittimamente come crede.Anch'io sono deluso,ma fino a un certo punto.
    Mi dà solo fastidio il grado di stupidità,di imbecillità,di idiozia,di arroganza,di incompetenza,di scemenza di VALEzheimer,il più stercoraro multinick del pianeta Milan.Lui in questa situazione che fa?Parla di...rinnovi e con la lingua sanguinante e consumata,per essersi leccato tutta notte con scemo2,non fa altro che leccare il kulo e giustificare Paolino,Cardinalino,Massarino e tutti i nostri filantropici benefattori.Ha senso?
    Contento lui!Personaggio spregéVale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Darwin, il Napoli non ci è forse superiore a livello quantitativo e qualitativo? Sì, eppure con un determinato atteggiamento sia a livello tattico che a livello psicologico siamo riusciti ad eliminarli. Ieri non si è visto nulla di nulla. Io accetto di perdere contro una squadra superiore ma non accetto di vedere una squadra sbracare letteralmente dopo avere subito un gol su calcio d'angolo all'ottavo minuto di gioco. Ci è andata peraltro bene perchè il turco poi ha preso il palo e Kjaer si è addormentato sul rigore poi non assegnato, altrimenti sarebbe finita mooooolto peggio. E in una semifinale di Champions, perlopiù un derby, non trovo accettabile tutto questo. Il sangue freddo bisogna sempre mantenerlo, poi si può perdere, ci mancherebbe, ma non si può farsela nei pantaloni.

      Elimina
  4. Ahahahah ringraziamo se riusciamo a fare 2 tiri in porta al ritorno... Attenti alla goleada, ormai indirizzata, e saranno ancora più carichi. Poteva esserci già ieri.

    RispondiElimina
  5. Pioli, " non era quello che volevamo", le solite parole del cazzo che non vogliono dire niente. Mai una riflessione su certe decisioni ( tipo Calabria)? E Krunic? Ma qualcuno mi sa dire quale valore aggiunto dà, visto che non sa né proporre ( solo passaggi indietro), né interdire visto che non filtra niente? ..

    RispondiElimina
  6. Critica ha centrato il punto:

    Abbiamo rinnegato il cammino in Champions, le condizioni di gioco che ci hanno condotto in semifinale, pur senza Leao non li abbiamo aspettati.

    E' proprio quello che è successo. Le prestazioni toste e difensivamente perfette contro Tottenham e Napoli hanno lasciato il posto a una prestazione molle ed insignificante di una squadra che si disunisce e crolla dopo un gol preso su calcio d'angolo, cosa che nel calcio può sempre capitare. Arrivare in semifinale per perdere così è una delusione totale. Io ho sempre difeso mister e ragazzi, che hanno fatto cose straordinarie pur con evidenti limiti strutturali nella rosa (non certo responsabilità loro), ma dopo la partita di ieri sera non appoggio più nessuno, dato che nessuno ha lasciato il sangue sul campo.

    Qualificarsi alla finale sarà a questo punto un'impresa improbabile ai limiti dell'impossibile: a meno di clamorosi ribaltoni siamo fuori. Il contraccolpo psicologico sarà pesante perchè si era investito molto in questo sogno (anche se, giudicando dalla prestazione di ieri sera, si direbbe il contrario) trascurando il Campionato e, per giunta, servirà vincere quattro partite su quattro per provare ad entrare nelle prime quattro (potrebbe anche non bastare). Nel caso non si riuscisse, la stagione sarebbe fallimentare e, se qualcuno non se ne fosse accorto, nello sport il confine fra il fallimento e il successo è a volte determinato da virgole.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Col senno del poi era meglio uscire col Napoli e non vedere i merdazurri in finale col rischio di vincerla, ieri a mio parere non sono stati superiori sul piano dei singoli a parte Calabria , ma tatticamente, e su questo il colpevole è Piolino , poi sul secondo gol spiace dirlo ma ha toppato Maignan, tiro centrale che altre volte avrebbe parato facilmente,
    Mesi fa scrivevo che tra Champions e campionato avrei speso tutte le forze sul campionato, più alla nostra portata, e giù tutti ad offendere, ora il rischio come scrivevo è di non prendere una mazza da questa stagione,
    No Champions
    No Quarto posto
    No Coppa Italia
    No Party

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽

    P.s.
    @Panny , leccare il tuo di kulo farebbe schifo anche ad un stercorario 💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda il campionato occorrono 3 vittorie su 4 partite Attualmente siamo quinti non considero la Juve perchè verrà penalizzata e estromessa dalle coppe europee Abbiamo 3 punti di vantaggio su Atalanta e Roma attualmente una situazione migliore in classifica avulsa con l'Atalanta (1 vittoria e 1 sconfitta) e Roma (2 pareggi ma miglior differenza reti +4) Unica possibilità a noi contro l'arrivo a pari punti di Milan Atalanta e Roma in questo caso passerebbe l'Atalanta per la classifica avulsa.
    Se vinciamo a Spezia sono molto fiducioso (non sarà semplice!)

    RispondiElimina
  9. Potevamo prendere cinque gol.Loro nettamente più forti. La media delle palle gol che creano e dalle 15 alle 25 ogni partita.Come noi.
    Non so cos'altro dire.

    RispondiElimina
  10. Fratelli , buongiorno se così si può considerare tale.
    Ieri , partita fotocopia di Doha. Loro bravi a fare intensità sulle fasce e così per tamponare le presunte incursioni laterali abbiamo aperto autostrade al centro dove ci si buttavano a capofitto .
    Le partite oltre che negli approcci di decidono anche con gli episodi e se nonostante la partita imbarazzante se il tiro di Tonali finito sul palo fosse finito nel sacco , magari staremmo parlando di qualcosa di diverso . Ieri a loro andava tutto bene ( anche xchè ci hanno messo decisione e furore atletico ) e a noi tutto storto . Forse con Thiaw e Kalulu avremmo sofferto meno ma facile dirlo col senno di poi . Certo che vedere quel piede di marmo di Bastoni farsi tutto il campo indisturbato e arrivare a tiro da dentro la nostra area fa veramente rabbrividire e pensare sulla condizione psicofisica dei nostri . Altra cosa inspiegabile il cambio Messias Bennacer .Boh
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  11. Calabria su Dzeko. Solo per quello andrebbe esonerato questo montato del cazzo.

    RispondiElimina
  12. Dobbiamo essere onesti e guardare ai fatti. Elliott anche grazie a Massara e Maldini ci ha salvato dal baratro e co ha portato uno scudetto insperato e un rientro nell'Europa che conta
    E quindi applausi....ma quest'anno grazie ad un mercato cannato in toto rischiamo il fallimento sportivo,vedremo come finirà ma se non entriamo nelle 4 saranno giustamente solo critiche e il rinnovo di 3 o 4 giocatori chiave non mi consola di certo.

    RispondiElimina
  13. A questi livelli contano molto gli episodi..

    - Sul loro primo gol non c'era nessun fallo... poi Dzeko fa un gol che se ci riprova cento volte non lo fa piu'.. ma Dzeko é forte.
    - Dopo il primo gol la voglia di mettersi davanti la palla ci ha fatto prendere il secondo
    - A quel punto il primo tempo e' stato uno scempio con 11 tiri loro e 1 noi.. ma ripeto..siamo crollati perche' se in due minuti prendi due pere o sei una squadra inglese o sono cazzi anche per il Real
    - Perdere Benna subito un problema. Giá giocare senza Leao era un problema
    - A Sky l'hanno detto.... i nuovi acquisti del Milan non hanno portato nulla anzi hanno tolto..
    - Secondo tempo molto meglio... ma non capisco i cambi.. Salamella in grande spolvero.. fuori..
    - Dentro Pippigi che fa due sgroppate poi si spegne "as usual"... Pioli pensava al campionato?
    - Con piú qualitá a destra si segnava.. Messiah quell cose non le puó sbagliare
    - Tonali solo contro i mulini a vento per 90 minuti..
    - E' andata bene che non ha messo Lukaku prima e quella palla e' finita a Gagliardini e non a uno qualsiasi se no erano 3 pere


    Cosa vi devo dire.. Rimonte epiche ne ho viste tante. Ma ci vuole:

    - Piú fortuna negli episodi, rimpalli, seconde palle
    - Piú compattezza dietro.. Se Calabra gioca a Destra.. non doveva essere su Dzeko.. li ci doveva essere Tomori.. che non so dove era
    - Piú concretezza davanti.. e per quello serve il miglior Leao
    - Un arbitro normale che non fischia a senso unico
    - Ho gradito l'inserimento di Pobega per restituire un po' di calci che abbiamo preso.

    Una considerazione finale

    - L'inter é piu' forte a livello di organico.. e fisico. non di gioco..

    Il ritorno

    - Se prendono loro il gol nei primi minuti si cagano in mano (seguo l'inter quest'anno e la difesa quando si abbassa non vale una mazza)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parliamo di episodi dobbiamo ringraziare che non si stava sul 4 a 0 dopo 45 minuti.

      L'inter é piu' forte a livello di organico.. e fisico. non di gioco..

      Infatti ci stanno stuprando ogni derby.

      Elimina
    2. Stupro o no... rimane il fatto che hanno un organico migliore del nostro e fisicamente stanno tutti bene...

      Con Maignan avevamo 10 punti in piu'... e non c'era bisogno di schierare Leao contro la Lazio e farlo strappare
      Il problema e' tutto li.. Pioli si gira in panca e vede:

      - Pippiggi... improponibile a qualsiasi livello
      - CDM - uomo in meno
      - Pobega - Harry Potter povero..
      - Messiah da Kroton
      - Wranck.. e non c'e' niente da dire
      - Adli non pervenuto infatti in tribuna
      - Dest ancora mi brucia il rigore procurato da pirla nell'andata con il Napoli

      Il problema e' di Rosa.. e di poca "umilté" direbbe l'Arrigo-Crozza

      Ma il calcio e' bello perche' puo' succedere di tutto.. tipo che una squadra con Messi, Neymar e Mbappe non vince la champios mai
      Tipo che una squadra vince 3 a zero nel primo tempo di una finale poi lo prende nel culo... (e che squadra)

      Il gioco dell'inter non c'e'... butta la palla avanti.. spacca le gambe.. corsa corsa
      Noi abbiamo uno straccio di gioco e di idea tattica ma non i mezzi.. semplice equazione

      Elimina
  14. Loro dopo il passaggio del turno col Benfica si sono caricati, noi ci siamo MONTATI. Ma si era visto ad inizio stagione, questa banda di imbucati che si era montata per uno scudettino. Per non parlare del pirla in panca che rilasciava interviste al NY Times ieri o Diaz "Si vedrà quali colori dominano la città"... Calabria, Giroud, tutti impegnati con le interviste da grandeur. Loro molto cazzuti. Noi fanfaroni.

    RispondiElimina
  15. Faticato con Empoli, Lecce, Cremonese. Giusto quella banda di morti della Lazio, nel loro momento peggiore della stagione, non hanno opposto resistenza.

    RispondiElimina
  16. Sai che la qualificazione durava 180' e oltre,perche' scoprirsi quando era piu' ovvio essere accorti e guardare cosa faceva l' avversario.Noi siamo il Milan e dobbiamo andare a pressare alto l' avversario lasciando varchi tra centrocampo e difesa,ma chi lo ha detto di fare questa tattica suicida. Poi solite disattenzioni nei calci da fermo.Prima del vantaggio ho detto a un mio amico bisogna evitare di prendere gol alla loro prima azione,come non detto ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' non lo sappiamo fare... e quando ci abbiamo provato nel derby di campionato ci hanno mazzulato lo stesso tanto vale giocarla ma cazzo con piu' attenzione

      Elimina
  17. Fino ad oggi non mi sono espresso contro l'allenatore perchè era evidente che il parco giocatori era inferiore ad altre squadre ma ieri dopo 2 sconfitte consecutive con l'Inter non puoi giocare così vuol dire che non hai imparato nulla Anche la Salernitana inferiore alle squadre di vertice battuta dall'Inter per 2-0 all'andata nel ritorno ha pareggiato quindi questa squadra non è imbattibile siamo noi che non riusciamo più a batterla.
    Tralasciamo il calcio d'angolo che grida ancora vendetta. L'organizzazione è fondamentale non puoi lasciare un mismatch tra il loro migliore attaccante con il nostro peggiore difensore (e a ciò ci aggiungiamo la differenza di corporatura ) ma durante il primo tempo Di Marco e Dumfries ripartano sulle fasce e crossano sul secondo palo è noto a tutti anche a me! Se si coprono le fasce lasci campo per le incursioni dei centrocampisti come Mhikitarian Barella Chala.
    Inspiegabile è poi l'incursione di.... Bastoni che percorre indisturbato 50 metri senza alcun contrasto tanto da permettergli un passaggio filtrante a Dzeko (!!!!!!!!) mentre tutti si guardavano (è tuo è mio?)

    RispondiElimina
  18. Ma scusate, tutti a criticare … giustamente … la marcatura di Dzeko sul primo gol, ma la domanda è :
    - l’avrà mica deciso Pioli nelle riunioni tattiche pre partita che Dzeko, sulle palle inattive, fosse preso da Calabria ?????? Suvvia, io capisco l’ossessionato Eliofan, nonché ragionier Filini … come ben ricordato dall’amico @Bande … e il suo fedele scudiero che vivono entrambi con l’ossessione di Pioli, ma dire che quella marcatura sia stato un errore di Pioli, è : malafede ancorché “ ignoranza “ calcistica.
    Inoltre, mi spiace doverlo rimarcare, ma parlare di “ episodi “, citando il palo di Tonali e il tiro fuori di Messias … uniche nostre azioni pericolose in 96 minuti, tra l’altro …, sorvolando sul palo preso dal turco, l’azione che ha portato al rigore prima assegnato e poi giustamente annullato, la grande parata di Maignan su Dzeko e la fortuna che un’altra loro palla gol sia capitata su piedi sul più scarso in assoluto … Gagliardini …, va ben oltre il ridicolo :
    Se volessimo ridurre il tutto agli episodi, ci è andata decisamente di culo, cari @Poco Evoluto e @YuriMike. Il 2 a 0, sta decisamente stretto a loro e bisogna ammetterlo con un minimo di onestà intellettuale, punto !
    Con il senno del poi … ma io l’avevo fatto notare pure prima … il ragionier Filini dimostra che @Darwin ha perfettamente ragione quando dice che NKUKDK. Faceva ironia del cazzo sui difensori dell’Inter … testualmente : io non vorrei mai giocare un derby schierando in difesa Acerbi e Darmian …, ebbene, ieri … ma questi 2 è da una vita che risultano essere sempre tra i migliori in campo … Acerbi e Darmian, hanno controllato “ agevolmente “ i nostri “ attaccanti “, e non hanno sbagliato nulla. Ma da uno che NKUKDK e vive inoltre con l’ossessione per i merdazzurri, cosa potevamo mai aspettarci se non cagate colossali ? 🤷‍♂️
    Pochi cazzi, loro sono più forti : individualmente, fisicamente, tatticamente e tecnicamente … d’altronde se perdiamo “ quasi “ sempre ultimamente contro di loro, un motivo dovrà pur esserci, o no, vero ragionier Filini ? 😉
    Vogliamo poi parlare del fatto che ad un cero punto, loro dalla panchina fanno alzare … ed entrare … Brozovic, Lukaku e De Vrij, mentre noi abbiamo solo mezze seghe ????? Sarà colpa di Pioli se la realtà è questa, o di una società di straccioni che è interessata solo al pareggio di bilancio e alle lottizzazioni legate al nuovo stadio ????? 🤔
    Pensiamo ad entrare tra le prime 4, che è meglio.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo una idea di gioco ma non abbiamo i mezzi appunto... il palo della turca l'ho rimosso.. perche' la turca va rimossa a prescindere :-)

      Elimina
    2. Per me si, la mcanza di organizzazione che vede Calabria a marcare Dzeko è colpa dell'allenatore. Non è che perdiamo, è il come perdiamo, a cazzi in faccia, ripetendo lo stesso copione della supercoppa.

      Elimina
    3. Leggi sotto il commento di Ottimista prima di parlare di ignoranza calcistica. Caro Sergio non sparare cazzate dai.

      Elimina
    4. Perfetto, allora se questi sono gli uomini che abbiamo, questi devono marcare i saltatori avversari, c’è poco da fare i relatori a Coverciano caro Conte. C’è stato un blocco … perché esistono anche gli avversari … e la conseguenza è stata che si è trovato Calabria su Dzeko, punti. Continuo a rifiutarmi di credere che nella riunione tecnica Pioli abbia raccomandato a Calabria di seguire pedissequamente Dzeko sulle palle inattive. Poi se vi piace trovare un colpevole ad ogni costo … invece di ammettere che loro ci sovrastano tecnicamente e sopratutto fisicamente, beh fate pure.

      Elimina
    5. Dovremo marcare a zona.. no? secondo me Calabria non era nel posto giusto perche' mancava qualcuno... da quel poco che so di calcio.. ho giocato veramente poco ed ero panchina destra cioe' il piu' lontano dall'allenatore.. quello che non entra mai (majocato) c'e' la zona e il supporto.. i difensori prendono la loro zona e chi ce dentro.. poi chi viene da dietro raddoppia e prende l'uomo... un tempo si metteva anche uno sul palo ma poi teneva in gioco tutti..

      Elimina
  19. Ma noi abbiamo attaccanti...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud e Leao in fondo.. poi il nulla... cosa darei per avere Pippo nella ultima mezz'ora di ogni partita...

      Elimina
  20. Oggi abbiamo capito che Piolino è buono solo per le interviste, e lo ha scritto chi di Kalcio ne capisce a suo dire 😂
    Ma chi cazzo deve dirlo ai difensori che Calabria non può per fisico e tecnica marcare stretto Dzeko?
    Cardinale? Oppure Maldini?
    Quante stronzate si leggono 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori dai coglioni questo montato, vada sul NY Times di nuovo a spiegare stavolta come Simoncio Inzaghi gli sfonda il culo ogni volta con la stessa partita. Capello lo ha umiliato ieri.

      Elimina
  21. Ok se riguardate l'azione del gol su calcio d'angolo si può notare che le coppie al centro dell'area sono già stabilite: abbiamo Dzeko-Dumfies contro Tomori-Calabria Al centro dell'area del portiere Giroud sul primo palo Kijaer che controlla Lautaro Theo che controlla....Kijaer (?) cosa fa Theo lì che significato ha? Dumfries si allarga e viene seguito da... Tomori mentre Dzeko entra verso il centro dell'area contrastato da Calabria. La frittata è fatta!
    Mi spiace questa è organizzazione Calabria poteva contrastare o Dzeko o Dumfries ma il suo rivale era chiaramente Dzeko in quanto Calabria era più all'interno di Tomori spostato verso l'esterno da Dumfries.
    E non credo che a Calabria gli sia venuto da solo il lampo di genio di contrastare Dzeko Le coppie sono prestabilite prima della partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come lasciare LeBron James contro una guardia gli schiaccia in testa

      Elimina
    2. Ti ho risposto sopra e ribadisco : mi rifiuto di pensare che Pioli nelle esercitazioni e nelle lezioni tattiche, abbia suggerito ancorché intimato a Calabria di marcare ad uomo Dzeko … anche perché in realtà marchiamo a zona …, sarebbe da stupidi ed incapaci.
      Poi se per te il ns. allenatore … ed i tattici che completano il suo staff … sono tali, beh allora aver vinto uno scudetto ed essere arrivati in semifinale di Champions, è ben oltre il miracolo 🤷‍♂️

      Elimina
  22. Al netto di tutto i movimenti dell'Inter sono perfetti Dumfries allarga Dzeko si accentra Lautaro dall'interno dell'area del portiere si distacca da Kijaer

    RispondiElimina
  23. Ma Giroud bisogna servirlo,e' un finalizzatore.Non sono capaci di fare un cross decente,guardate la differenza di manovra d' attacco loro e la nostra,esiste un gap notevole.In piu' i loro centrocampisti hanno molto piu' dinamismo e vedono la porta.Non riesco a capire se e' l' impronta data dal mister ,il suo modulo oppure presi singolarmente i loro siano fenomeni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cross arrivano solo dalla tre quarti.. neanche Virdi e Bierhoff segnavano se non si crossava dal fondo...

      Elimina
  24. Secondo la Gazzetta i peggiori sono stati Calabria e Theo, per una volta sono perfettamente d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso si sono dimenticati Krunic, qualcuno lo ha visto in campo?

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Comunque a parte Tonali tutti da insufficienza

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Sì quando il bosniaco ha colpito in area il fianco di Bastoni (sospetto penalty)

      Elimina
  25. Su Tonali bisognerebbe aprire un ciclo, perché dà sempre l'anima in campo anche quando gli altri dormono?
    Perché è un vero milanista, è come se scendessimo noi in campo, questo bisognerebbe creare, una rosa di veri milanisti, non professionisti del portafoglio o peggio figurine Panini


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan ai milanisti, diceva qualcuno..
      .mi pare abbiamo gia' dato.

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂 manca solo il grido di battaglia : attaccareeeeeeeee 😉

      Elimina
  26. LURIDO MERDINIĆ, basta sparare cazzate siderali...DEVI PAGARE SUBITO PER QUESTO SCEMPIO...

    SPORCO COLLABORAZIONISTA!

    RispondiElimina
  27. E' vero che una stessa rosa puo' migliorare o peggiorare a seconda del modulo e dall' atteggiamento dato dall' allenatore ma e' anche vero che noi necessitiamo di rinforzi a centrocampo,sulla trequarti e in attacco.Direi che la difesa a parte l' esterno sx di scorta non e' da toccare.

    RispondiElimina
  28. Quando realizzerete che loro erano nettamente più forti,solo allora possiamo cominciare a ragionare.
    Se Leao..se il palo...se Messias...se Calabria....se Theo...se Krunic...se Benna... se Pioli....coi se e coi ma la storia non si fa.

    RispondiElimina
  29. Per quanto mi riguarda sonora bocciatura sia per allenatore che dirigenti. Gestione dell'allenatore da esonero, andava spediot a calci nel culo a gennaio. Per qCi ritroviamo indeboliti come rosa dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda i dirigenti, ci ritroviamo con una rosa indebolita. Hanno sbagliato mercato quest'anno ma ritengo abbia maggiori colpe la proprietà, per me è sempre la testa il problema.

      Elimina
    2. Le parole di Paolo ieri sono state limpidissime, messaggio agli americani, A Cazzari mica è sempre natale, vanno comprati i giocatori FORTI per rimanere a certi livelli.

      Elimina
  30. Solita solfa in un blog con diversi pezzi di merda, checche isteriche in preda a crisi di nervi che si illudono di poter sfogare, piuttosto che nel cesso più dignitoso di loro, su chi gli rompe (poi) il culo come ad oche starnazzanti.
    Si distingue il solito vecchio bacucco rincoglionito di Darwin, ha preso il vizio anche il depresso della notte ed ovviamente gli fa eco il cannavazzo di scampia 😂
    "Perdiamo quasi sempre con loro"...scrive il bifolco dalle ricostruzioni da demente, abbiamo perso gli ultimi 3 giocati con assenze importanti, avevamo vinto i PRECEDENTI DUE... imbecille... e gli abbiamo fatto restare nel gargarozzo la seconda stella.
    Sono avanti rispetto a noi nel progetto di crescita e chi non è ignorante come te sa bene il perché ed il "percome".
    Ma la tua fissa a prescindere, da mongoloide, contro la proprietà è fin troppo evidente e condivisa dalle teste di cazzo cone te. 🖕

    Una stagione, anche per buona parte deludente, non cambia il giudizio sull'andamento storico più recente, che rimane positivo nei confronti di Elliott e dell'attuale dirigenza con Maldini a capo dell'area tecnica.

    Rassegnati bacucco impestato di 💩...Paolo, Elliott e Cardinale non hanno niente da farsi perdonare...nei confronti poi di un tifosotto col pannolone puzzolente...men che meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂 sta latrina impestata, oltre che cornuto da generazioni, s’illude di rompere il culo agli altri 😂😂😂😂😂 Ridicolooooo, com’è la storia di Acerbi … che per inciso non ha fatto toccar palla al ns. Giroud … e di Darmian, ragionier Filini ??? Mi spiace dover ammettere che intanto, per ora, il culo l’hanno rotto loro a te … visto che li hai sbeffeggiati prima, coglione.
      Ma a chi cazzo rompi il culo, latrina che NKUKDK 😜😜😜😜😜

      Elimina
  31. Speriamo almeno che dagli errori,dalle disfatte un giorno ne usciremo rafforzati ,piu' forti.

    RispondiElimina
  32. Ok Inter 2 Milan 0 Al netto che su questa sconfitta non si può far più niente pensiamo a dare un senso a quel 10% che ho benignamente assegnato al Milan per passare il turno.
    Dobbiamo segnare 2 gol all'Inter pertanto dentro tutti i migliori marcatori del Milan Leao Giroud Theo Messias Squadra alta e prestante Theo Thaw Tomori Kalulu CC quello che ci resta ma senza bamboline Tonali Krunic Pobega. Determinazione forza e menare come dei fabbri come hanno fatto loro.
    Formazione (per me) Maignan Theo Tomori Thaw Kalulu Tonali Krunic Pobega Messias Leao Giroud.
    O ne prendiamo quattro in ripartenza o gli facciamo paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con questa formazione, forse metterei Rebic piuttosto che Messias.

      Elimina
    2. io punterei tutto sulla partita di sabato, per il ritorno di Champions non mi faccio illusioni,
      quindi tra le due partite precedenza di formazione e motivazione su Sabato, non voglio vedere esperimenti alla Piolino

      calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Caro @Vale Rebic quest'anno è stato inconsistente preferirei sulla destra Messias che in fondo 5 gol quest'anno in campionato li ha fatti ed è quello al di là di tutte le liturgie tattiche ci serve.
      E poi come ho detto o la va o la spacca. Perdere anche 4-0 a questo punto non mi interessa Se abbiamo 1 chance di passare giochiamocela

      Elimina
  33. Non rispondo più. Meno sto calmo.

    RispondiElimina
  34. Nella storia ci sono state fior di formazioni che a causa dell' atteggiamento o della tattica del proprio mister non hanno lasciato traccia.Noi siamo una discreta squadra con poca esperienza ma se tutte le volte fai i soliti errori perche' non sai trovare soluzioni alternative c' e' poco da fare.Il problema e' che con questo mister soddisfazioni nel derby ne raccoglieremo poche...

    RispondiElimina
  35. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato così la sconfitta del Milan nell'euroderby: "Vittoria meritata, quella dei nerazzurri, anche perché nel primo tempo i rossoneri non erano in campo. Mi spiego meglio: la squadra di Pioli mi ha parsa davvero irriconoscibile. Ha incassato due gol, ma potevano essere molti di più e se all’intervallo si è andati sul 2-0 lo si deve molto alla generosità dell’Inter che non ha affondato i colpi come avrebbe potuto. Difficile spiegarsi il motivo di un simile approccio a una sfida tanto attesa: troppa tensione, troppo nervosismo? Non so, per rispondere bisognerebbe essere all’interno dell’ambiente rossonero. Ciò che mi sento di sottolineare è che il Milan ha fatto male la fase difensiva e male quella offensiva: è sembrato confuso e confusionario, non ha mai tentato il pressing.

    Era una squadra lunga, lunghissima: a volte l’inquadratura della televisione non riusciva a mostrare il primo e l’ultimo giocatore... Come si può pensare di fare una buona prestazione se queste sono le condizioni? Non c’è stato un raddoppio di marcatura, l’Inter si è mossa come ha creduto e come ha voluto, il secondo gol di Mkhitaryan è lo specchio dell’azione difensiva del Milan: come si fa a lasciar entrare un avversario in area di rigore senza opporre resistenza? E sulla rete dell’1-0 mi resta un dubbio: non penso che Calabria, per struttura fisica, sia l’uomo più adatto a marcare Dzeko. Tra i due c’è differenza di statura e di energia atletica. Mah...".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di essere Sacchi! Ho sbagliato professione! Il mio problema è che non riesco a vendere fumo nelle interviste!

      Elimina
  36. È inutile continuare a rosicare, è meglio farsene una ragione e capire senza fantasticherie che per noi già arrivare i semifinale è un ottimo risultato, che va oltre le aspettative considerando la nostra dimensione
    Adesso puntiamo a raggiungere il quarto posto, poi anche la società, se vuole ambire ad una finale d, deve capire che la rosa deve migliorare in termini di qualità...
    Io un grazie ai ragazzi lo do adesso senza aspettare il ritorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione @Tatanka ma finchè non suona l'ultimo gong del 15 esimo round non mi arrendo!
      Sono superiori abbiamo sbagliato partita potevano umiliarci è vero ma lo sport e il calcio offre sempre una seconda chance Il tuo discorso è razionale ma nella mia vita ho capito (poco per la verità) che ogni occasione deve essere sfruttata. Si sbaglierà per il 90-95% ma ci saranno sempre situazioni che ti stupiranno

      Elimina
    2. Ciao Ottimista, concordo che devono giocare fino al fischio finale.... ciò non toglie che in caso di "probabile eliminazione", la cosa vada presa e vissuta nel modo migliore e sereno possibile.

      Elimina
    3. Ciao Maury. Certamente questo gruppo va ringraziato perchè è riuscito a fare cose straordinarie, detto questo personalmente trovo intollerabile un black out clamoroso come quello visto dopo l'1-0 di ieri sera. Senza il palo e il rigore negato sarebbe finita in rovina. Un atteggiamento da pecore in una partita del genere non è accettabile: si può anche perdere ma giocando in modo feroce.

      Elimina
  37. Abbiamo ribaltato alcuni verdetti che ci davano perdenti.
    Siamo arrivati in semifinale, senza essere nemmeno lontanamente, tra le prime quattro squadre d ' Europa.
    Non sempre si puo' vincere contro chi e' piu' forte.
    Godiamo di quello che abbiamo avuto, di quello che abbiamo.
    Non e' tutto da buttare,restiamo felici....si puo' fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo dato 4 pere al Napoli al San Paolo.. mica alla Samp..

      Elimina
  38. Va bene tutto ed il contrario di tutto

    Pero’ mi chiedo mettendomi nella testa di un calciatore medio per non dire mediocre “quando mi ricapita di giocare una semifinale di champions?”

    Solo ponendomi questa semplice domanda dovrei entrare in campo schiumando saliva mista a sangue e bile correndo come un ossesso contendendo ogni pallone all’avversario aiutando i miei compagni in ogni zona del campo

    Poi certo magari la partita la perdi pure pero’ l’appuntamento con la storia l’hai onorato

    Stesso discorso possiamo tranquillamente trasferirlo su un allenatore medio per non dire mediocre

    Invece i nostri scendono in campo affiancati da un popolo intero per giunta contro quelli la’ e non solo si cagano addosso ma nemmeno provano a giocarsela con un risultato che dopo 10 minuti era gia’ deciso

    Ecco questa domanda oggi mi balena in testa ad intermittenza

    Come cazzo si puo’?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può, a molti interessa il bonifico di fine mese, ad altri come Tonali i nostri colori e da vero tifoso milanista i successi,
      Ora alziamo il tetto ingaggio a 7 milioni e buon bonifico

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Hai colto il punto.
      Purtroppo questo atteggiamento viene da lontano.
      Sono anni che seguo a intermittenza il Milan, e ho notato che i giocatori prendono i loro impegni sottogamba.
      Il calcio è fatica, sofferenza.
      Non si contano i giocatori beneficiati da Dio che hanno buttato la loro carriera nel cesso.
      Il problema del Milan è che la stampa è abituata a parlarne bene per inerzia, sono abituati dai tempi di Berlusconi.
      Solo che il Milan di allora era infarcito di campioni, quello di oggi di mezzi giocatori.
      In sostanza, di fannulloni, visto quello che prendono e come si comportano in campo.
      Il campionato scorso il Milan l'ha vinto solo grazie a De Vrji, che ha cambiato da solo il risultato del derby di ritorno e dell'incontro col Bologna.
      In sostanza, questi giocatori non hanno vinto nulla, perché schiacciare un avversario più debole di te o che fa il coglione, non è vincere, ma solo fare il minimo sindacale.
      Come potete pensare di ribaltare questa tendenza di anni che vede dei professionisti strapagati cazzeggiare per il campo e scambiare il calcio per il pugilato (vedi Krunic, che giustamente non è stato espulso per non avvantaggiare il Milan).
      Questo non impedisce ai giocatori dell'Inter di mandare in vacca tutto, è una loro libera decisione.
      Ma in questo caso, non si parli di impresa.
      Questi mercenari che vestono la maglia del Milan non fanno imprese, non hanno cuore, non hanno altri interessi oltre il conto in banca.
      (Con le eccezioni che ben conoscete, primo fra tutti Tonali; prendere un gol da lui può fare male, ma è comunque un onore.)

      Elimina
    3. Sono giovani Morelli... impauriti... infatti chi ha le palle ha fatto di tutto vedi Tonali e Giroud.. e pure Salamella tolto ancora non so perche'

      Elimina
  39. Mai stato io così tranquillo.Valezheimer multinick trasuda invece odio da tutti i pori.Scemo1parla di cose di cui nkuk.E il pallone gobbo 💩 ventriloquato scemo2 spunta sempre per difenderlo.Poveracci.
    Ehi voi,coglionazzi,ieri sera ci hanno presi a schiaffi.Punto.
    Ehi voi,coglionazzi,spiaze quando si girava vedeva in panchina Lukaku,Brozovic,Devrij,Gosens,D'Ambrosio,Correa,Gagliardini...
    Scemo1 aveva preso in giro Bastoni,Acerbi ecc...Che figura di 💩!
    Valbastardo,sappi che se non mi insulti ci rimango male.Senza offesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cambiare pannolone @Panny e cerca di non parlare di me , che non ti kago neanche di striscio

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ieri sera Bastoni, contro i ns. imbalsamati, è sembrato Garrincha. Acerbi ha annullato il ns. Giroud che, poverino, ha dovuto lottare da solo, stante la pochezza della nostra rosa. Il coglione palermitano KNKUKDK, giorni fa ha fatto lo sborone e … come sempre capita in questi casi … l’ha preso in culo … lui che parla a vanvera d’inculare gli altri … ed ha fatto la solita figura di 💩

      Elimina
    3. se arrivaano solo cross dalla trequarti non si segna... neanche Virdis..

      Elimina
  40. @SpregeVale,per quattro ore sarai libero di vomitare le peggiori offese.Fatti aiutare dal tuo concubino che sta studiando da idiota.Ci vediamo stasera.

    RispondiElimina
  41. Dimenticavo,mi associo ai ringraziamenti di @Maury ai ragazzi.

    RispondiElimina
  42. In 5 derby su 8 siamo andati sotto di un gol entro il decimo minuto. Grazie ragazzi.

    RispondiElimina
  43. Bennacer lesione cartilagine ginocchio (intervento artroscopia) direi un mese Forse per la finale di champions se ci arriviamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quale anno? Dici che potremmo giocarci una finale di CL con Bennacer al Milan? Il figlio o il nipote? 🤣🤣

      Elimina
  44. Se arriviamo quarti e loro perdono la finale dimenticherò in fretta l'umiliazione di ieri, e quella di martedì prossimo. Forza Real City, solo voi potete salvarci adesso.

    RispondiElimina
  45. Non capisco, al di la di tutto quello che succede da mesi, come M aldini non le canti bello bello al mister come hanno fatto iersera
    sia Capello che Sacchi... Così facendo questo continua indisturbato nelle sue invenzioni.
    Però anche l'arbitro iersera ci ha messo del suo perchè se è vero che il rigore su Girò non era netto, nella stessa azione
    la strattonata a terra di Bastoni (2 di Picche) su Salamella era rigore netto + giallo perchè non lo ha dato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di protestare i nostri dovrebbero correre come 11 gattuso con la schiuma in bocca..

      Elimina
  46. Quando ricapita una semifinale di Champions...dipende!
    Anche molto presto.
    Chissà quando ricapita ai prescritti che più volte (non una) sono usciti nel girone iniziale. O quando capiterà ai gobbi.
    Dipenderà dallo spessore del Milan, dai sorteggi e da molte altre cose.
    Secondo qualcuno dopo Silvio lo scudetto nel "duemilamai"...sono gli stessi che "non rinnova nessuno" 😂
    Gli stessi che "Radu e DeVrj" (come se fossero giocatori del Pisa 😂).
    Invece Tatarusanu è il titolare del Milan 🤣

    Acerbi e Darmian, che IERI non hanno giocato male, ma gli stessi che li esaltano smadonnerebbero se Cardinale cedesse Theo e Tomori per prendere quei due.
    Tifosotti fancazzisti che non sanno perdere...e nemmeno vincere, se vince il Milan è culo o "miracolo", se perde è la sua vera dimensione.
    Un Club di calcio non sa cosa farsene di personaggi di questo tipo...sfigati!

    Il Milan è tornato ad essere squadra forte e lo sarà MOLTO PROBABILMENTE a lungo e sempre di più.

    P.s. bacucco rotto in culo col pannolone sporco di merda e di sangue....le tue puttanate non mi fanno nemmeno il solletico, quando ho tempo e voglia ti ricordo solamente che sei un vecchio di merda che non vale un cazzo...ma mica sei una merda perché vecchio...sei vecchio e merda...dato di fatto! 😂🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mattoncino il rinnovo di leao... poi basta non sbagliare piu' campagne acquisti.. i giocatori quando interessano al milan vanno su di prezzo dobbiamo tornare alle triangolazioni con il preziosi di turno ma senza plusvalenze.... se no facciamo come la Juve. Se CDK lo comprava l'udinese costava 15 pippi massimo...

      Elimina
  47. Caro @Conte in effetti ci sono più probalità che Bennacer giochi una eventuale finale (Baresi nel mondiale rientrò dopo 25 gg ...altri uomini) che il Milan giochi la finale stessa

    RispondiElimina
  48. Buona sera giovini

    @criticozza
    Un consiglio, se non riesci ad ingoiare 2 pere, che fra l'altro è una cosa complicata anche per Cicciolina,prova a masticarle!

    Abbiamo rinnegato il cammino in Champions?
    O ti stai rincoglionendo oppure non hai visto la partita.
    Ti aggiorno,dopo 11 minuti eravamo sotto di 2 pere, azz proprio quelle 2 pere che insisti nel volerle ingoiare.
    Bene, dopo 2 pere in 11 minuti cosa cazzo volevi difendere? Sto cazzo?



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  49. La partita di ieri sera è stata il risultato di un mercato di rafforzamento fallimentare.Mai dimenticarlo.Mai dimenticare anche che in classifica siamo a 2 punti da chi ci ha schiaffeggiato.Mai dimenticarlo.
    E poi dico agli sprovveduti che parlano di grinta,volontà, determinazione,cattiveria,corsa,impegno che sono tutte qualità che aiutano ma non ti insegnano a giocare bene a calcio.
    Così si offendono ragazzi che comunque si stanno impegnando da tre anni ma che non sono attrezzati per competere in due manifestazioni.Ma pare che molti ancora non l'abbiano capito.Non hanno evidentemente mai calpestato un filo d'erba.Ottimi bancari,muratori,impiegati infermieri,medici,ingegneri,dirigenti...ecc...ma di pallone nemmeno l'ombra.Al diavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Tutto vero ma la prestazione caratteriale da pecore di ieri sera dallo 0-1 in poi resta ingiustificabile e inqualificabile. Contro il Napoli che è superiore sia a noi che all’Inter siamo stati undici leoni, ieri sera i leoni si sono trasformati in pecore dopo un semplice gol subito rischiando di prendere un’imbarcata. Si può perdere ma non così. Proprietà e dirigenza hanno indebolito La Rosa e su questo non ci piove ma partite come quella di ieri sera, quella della Supercoppa, quella contro il Sassuolo sono una vergogna. Pur con tutte le attenuanti del caso. Applausi quando serve e schiaffi quando serve, please.

      Elimina
    3. Mister e giocatori hanno fatto molto meglio di dirigenza e proprietà negli ultimi due anni ma ad oggi rischiamo di non entrare nemmeno nelle prime quattro. Ci siamo ridotti a dovere vincere tutte le partite che restano da qui alla fine quando sarebbe bastato avere solo 5-6 punti in più. Quest’anno tutti hanno sbagliato tanto, troppo, poche palle. Oggi la carota non esiste, solo bastone. Per tutti e senza sconti.

      Elimina
  50. Ma il tardo ha rilasciato una dichiarazione post partita?
    Chiedo.

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!



    RispondiElimina
  51. @Mel Mel,tue le parole più sensate.

    RispondiElimina
  52. Ma PORCACCIA MADONNA, iersera ci hanno pisciato addosso e ancora nessuno si piglia le sue responsabilità...

    Serve un segnale forte da far pervenire alle merde sataniste...

    LA RIVOLUZIONE DEL POPOLO ROSSONERO VI ABBATTERÀ!

    E TU MERDINIČ, ATTACCATI AD UNA TRAVE CON LA CORDA, LURIDO SORCIO!

    RispondiElimina
  53. Ci ridiano dietro tutti.

    Una superiorità, quella nerazzurra, che ha fatto esprimere in questi termini Gerrard in tv: "La prestazione del Milan è stata talmente lontana dal livello di una semifinale di Champions da far paura. E' stata veramente spaventosa", il commento dell'ex capitano del Liverpool.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È lo stesso della squadra che in termini di PRESTAZIONE ad Istanbul dovrebbe vergognarsi per come sono stati DOMINATI per tutta la partita e supplementari escluso il CULO di 6 minuti?
      😂
      Il dominio dei cartonati c'è stato, ma è durato 20', poi la partita è stata equilibrata con occasioni da ambo le parti.
      Non hanno vinto 4-0 come noi con Barcellona e Steaua.
      Una sconfitta, la nostra, che renderà molto difficile il ribaltamento a meno che non si giochi come contro Juve, Atalanta e Lazio.
      Sono stati superiori, ma poi hanno arretrato il raggio d'azione.
      Correa quando è entrato ha fatto meno di Origi e Lautaro (che è il loro miglior giocatore) ha giocato più partite di Leao...numeri alla mano.

      Elimina
    2. Gerrard si riconda ancora di Atene

      Elimina
    3. Gerrard campione assoluto ha ragione da vendere. Una roba simile in una semifinale di CL non l'avevo mai vista. Semplicemente una figura di merda in mondovisione da SCAPPATI DI CASA.

      Elimina
    4. @vale hai perfettamente ragione. Inspiegabili quei 6 minuti di culo.

      Elimina
  54. Via Kessie abbiamo preso pobega Vrankx adlii e CDK....in attacco rinnovo a Ibra che avrà giocato un quarto d'ora in un anno e Origi....siamo realisti, abbiamo fatto un mercato di merda e questo è il risultato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Perdonami ma io ci aggiungo anche chala, lì sottopunta era il prototipo di giocatore perfetto per noi!

      Proprietà e dirigenti causa dei nostri mali!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Mi tocca darti ragione al 100% dimentichi il fernomeno DEST... ma cazzo.

      Elimina
    3. Si come sottopalla era perfetto.

      Elimina
  55. Il Valstardo spara tante di quelle boiate che la metà basterebbe

    RispondiElimina
  56. Senza il turco abbiamo vinto lo scudo. Col turco ABBIAMO VINTO STOCAZZO.

    RispondiElimina
  57. Accetto le vedove di Kessie che non ho mai stimato. Quelle del turco invece andassero a tifare Inter.

    RispondiElimina
  58. Ma la pantomima patetica da PROVINCIALE ANNI 80 della pretattica su Leao? AHAHAHAHAHAH Una roba mai vista al Milan. L'avevo già persa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'allenatore si era cagato addosso, ed ha trasmesso le sue insicurezze al gruppo. Col Napoli abbiamo giocato con grande personalità, ieri una banda di cagoni.

      Elimina
  59. Intendiamoci....per quello che il turco ha dimostrato al Milan per me poteva andare a fare in culo anche prima della scadenza infatti l'anno dopo abbiamo vinto lo scudetto,io ho detto che uno "come il turco" ci sarebbe servito visto che noi attualmente abbiamo chi fa di peggio anche del Turco milanista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girava un video con le sue cappelle nel milan..che durava mezz'ora..

      Elimina
    2. Quello è il prototipo di mezza sega che ogni tanto fa una cosa buona e campa di rendita per mesi. Quel tipo di giocatore che invochi quando non gioca, poi gioca e giù bestemmie. Adesso sente solo i derby perchè avvelenato con noi. Ma non lo vorrei mai nella vita quello lì.

      Elimina
    3. Quindi no a uno come il turco. Ci vuole gente molto più forte.

      Elimina
  60. Ho letto che Scaroni e' fiducioso x il ritorno.Ma non era presidente del Milan...😂?

    RispondiElimina
  61. Parlano di stadio.
    Senza vergogna.

    RispondiElimina
  62. Richi
    No, da quando è arrivato Pioli chala ha iniziato a giocare nel suo ruolo.

    Il pesciarolo lo metteva ala sx!😱😱😱😱😱





    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  63. La Gobba ha pareggiato... mai una gioia...

    RispondiElimina
  64. Guarda Saso,non so se in caso di rinnovo il turco avrebbe fatto bene,non abbiamo la controprova quindi non è detto,magari rinnova,Pioli gli trova il verso e diventa un ottimo giocatore ma per quello che aveva dato al Milan in 4 stagioni secondo me dargli 5 milioni all'anno anche no(neanche 4 o 3 per me). Ripeto il problema non è stato il suo addio come non lo è stato quello di Donnarumma. Il problema è che in porta abbiamo pescato un fenomeno mentre nel ruolo del Turco solo pipponi.

    RispondiElimina
  65. Per favore,non parlatemi più del turco.
    Leao.Lasciatemi la convinzione che se ne andrà.Ditemi un solo motivo per cui dovrebbe rimanere.Cos'è cambiato?Una società come la nostra non fa mai trapelare nulla,quindi delle voci dei giornalai non mi fido.Le nostre trattative sono estenuanti.

    RispondiElimina
  66. Milan Inter 0 3, scudetto di Conte

    MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali (22' st Meité), Kessié; Saelemaekers (22' st Leao), CALHANOGLU, Rebic; Ibrahimovic (30' st Castillejo). A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Hauge, Kalulu, Diaz, Tomori, Krunic, Gabbia. Allenatore: Pioli

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (38' st Young), Barella (41' st Vidal), Brozovic, Eriksen (33' st Gagliardini), Perisic (33' st Darmian); Lukaku, Martinez (34' st Sanchez). A disposizione: Padelli, Radu, Vecino, Kolarov, Ranocchia, D'Ambrosio, Pinamonti. Allenatore: Conte

    RispondiElimina
  67. Intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, Franco Ordine ha commentato così la sconfitta del Milan nell'euroderby: "La sconfitta dev'essere una lezione per la proprietà Milan: non è scontato che l'unico parametro di scelta debba essere l'età giovane. Il mix tra vecchi e giovani resta la formula magica. Il Milan avrebbe perso anche con Leao in campo. L'attrezzatura della panchina è ben diversa rispetto all'Inter: fate un paragone tra i cambi a disposizione di Inzaghi e quelli di Pioli. Ciò chiama alle responsabilità anche sul mercato estivo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non dico più nulla, lascio parlare gli altri. Anche se sono evidenze lampanti.

      Elimina
  68. Scaroni: "Spero che chiuderemo in utile grazie alla Champions, abbiamo sempre lo stadio pieno"


    Probabile che l’anno prossimo te lo ritrovi vuoto.

    RispondiElimina
  69. L'ex calciatore e tecnico Daniele Daino a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dell'Euroderby vinto dall'Inter.

    Vittoria dell'Inter nel derby: come valuta questa partita?
    "Grande dominio dell'Inter, squadra più forte e attrezzata. Quando decide di fare la partita e lavora col collettivo diventa una squadra fortissima. Il problema è che quest'anno in campionato non lo ha dimostrato. L'Inter ha la struttura di attingere alla sua rosa e questo è mancato in campionato. Ha messo un grande tassello ieri, se arriva in finale di Champions, l'unico rammarico è lo Scudetto buttato via lo scorso anno. La partita di ritorno sarà interessante da vedere, ma c'è da capire come il Milan l'affronterà. Milan di scarso livello, non degno di una semifinale di Champions. Quando manca Leao, il Milan perde profondità, fantasia. Il Milan è quello, Pioli ha fatto un lavoro eccezionale per l'organico che ha".

    RispondiElimina
  70. È la prima volta che sento questi concetti, non li ho mai sentiti per nessuna squadra.
    ‘Non degni!’
    Mi vergogno profondamente.
    Rimpiango la mediocrità del basso impero berlusconiano.
    Se si fanno queste figure in mondovisione meglio vivacchiare a metà classifica .

    RispondiElimina
  71. Che l'ultimo mercato estivo abbia prodotto esiti deludenti, non lo ha negato nessuno.
    Da qui al passare alle esagerazioni dei catastrofisti con la bava alla bocca...ce ne passa.
    Leggo che Rebic ed Origi non sarebbero giocatori di calcio. Per me è una cazzata anche se, appunto, hanno deluso.
    Secondo gli stessi il Milan sarebbe una squadra indegna 😂
    Un'affermazione che può stare in bocca a gobbi o merdazzurri, oppure ai pecoroni che dicevano il contrario dopo che si è superato il Napoli.
    "Indegna" una squadra nella quale giocano:
    1. Uno dei migliori portieri al mondo.
    2. Uno dei terzini più forti d'Europa.
    3. Un attaccante che qualcuno comincia ad accostare a Mbappe'.
    4. Il centravanti più prolifico nella storia della nazionale francese.
    5. Gente come Tonali, Bennacer, Tomori che insieme hanno una valutazione di 150 milioni.

    Se questa è una squadra di indegni....quella del giannino cosa era?
    😂😂😂

    "Quando decide di fare la partita e lavora col collettivo diventa una squadra fortissima. Il problema è che quest'anno in campionato non lo ha dimostrato..."
    Beh, non lo ha dimostrato in questo campionato, non lo ha dimostrato nel campionato che abbiamo vinto in faccia a loro...quindi quando cazzo lo dimostra...questo assunto biblico?
    Forse quando vince i derby approfittando ANCHE di assenze importanti tra le nostre fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale non sono io che dico ‘indegni’ sono quelli a cui abbiamo fatto venire il fegato grosso per 25 anni, a dirlo e non vedevano l’ora.
      A me resta la vergogna, per concetto simile a quella giapponese, non personale ma collettiva, di un intero popolo.

      Elimina
    2. Il Giannino era mediocre e ormai lo si era accettato. Senza infamia e senza onore.

      Elimina
    3. Non ho mai visto un Inter-Juventus in cui l'Inter ha vinto passeggiando.
      Derby vinti senza fatica, col Milan svagato che pensa di raddrizzarla negli ultimi dieci minuti, invece ne ho visti un'infinità.

      Elimina
  72. Le chiacchiere dei commentatori lasciano il tempo che trovano, noi siamo in semifinale perché c'è lo siamo guadagnati, non per grazia ricevuta. Quello che invece ci deve fare riflettere, siccome non penso che Maldini Massara e Pioli siano ciechi a tal punto da non rendersi conto che la scorsa campagna acquisti è stata disastrosa, e che a gennaio sarebbe stato necessario intervenire sul mercato, è il fatto che la società non ha voluto cacciare un euro per riparare gli errori estivi.

    RispondiElimina
  73. Ho detto bene Capello ieri: Pioli non ha ancora trovato le contromisure all' inter a differenza di Inzaghi che ha capito benissimo come fare giocare la propria squadra contro il milan.Il parametro x fare affermazioni completamente negative sono gli scontri diretti,esaminateli.

    RispondiElimina
  74. Buongiorno ragazzi … ovviamente il buongiorno non è esteso a KNKUKDK, fare i nomi è del tutto pleonastico, tanto lo sanno tutti chi NKUKDK qua dentro.
    Vorrei iniziare questo mio intervento, parafrasando Nanni Moretti allorché esclamò : “ e dite qualcosa di sinistra “ … rivolto ai dirigenti del PD.
    Faccio questa premessa, poiché già so che il bilioso verme palermitano, potrebbe … in realtà potrei pure fare a meno di usare il condizionale … tacciarmi d’essere un merdazzurro … solo perché ho l’onestà intellettuale di riconoscere che quelli là, sono più forti di noi … e lo dimostrano ogniqualvolta li affrontiamo.
    Il Valstardo che schiuma rabbia e vive d’ossessioni, confuta le dichiarazioni rese da Daniele Daino … riportate qua da @Bandenere …, raccontando la sua favoletta in cui noi avremmo strapazzato l’Inter l’anno in cui abbiamo vinto lo scudetto. Peccato che la realtà resta che fino al 70esimo del derby che vincemmo … e grazie al quale iniziammo il recupero …, loro ci avevano dominato … come quasi sempre negli ultimi anni … e che solo l’insipienza tattica, ancorché la scelleratezza d’Inzaghino che decise di sostituire i 2 migliori in campo per loro fino a quel momento, unitamente alla serata storta di De Vrij che si fece uccellare per ben 2 volte nel giro di 10 minuti, dal nostro Giroud, ci consentirono di ribaltare il risultato. Poi, il loro harakiri, si completò con l’incredibile sconfitta subita a Bologna … grazie anche ad una papera colossale del loro portiere di riserva, che Inzaghino giusto per non farsi mancare nulla in quanto a cazzate, decise inopinatamente di schierare al posto del titolare.
    Questi sono fatti, acclarati, riconosciuti e messi agli atti e il suonatore di vuvuzelas, può raccontare tutte le cazzate che vuole, ma nulla potrà cambiare l’evidenza delle cose.
    Ergo, ciò che dice Daniele Daino, è sacrosanta verità … e bene farebbe il ragionier Filini a prenderne atto … cosa che probabilmente sta pure iniziando a fare, giacché in un suo commento precedente, ha dovuto ammettere che “ loro “ sono più avanti di noi … ovviamente non senza aver aggiunto la “ polpetta avvelenata “ e sappiamo come, alludendo alla loro situazione finanziaria.
    Situazione finanziaria che, per inciso, a noi tifosi fotte una sega, tanto comunque di riffa o di raffa, squadre come l’Inter … ma vale anche per noi e per i gobbi … non falliranno mai. Ci sarà sempre qualcuno che li acquisterà, magari a prezzi di saldo come è capitato a noi, e speriamo che non siano quegli stessi arabi che il rabbino Elliot ha pensato bene di snobbare … e certo, altrimenti come poteva continuare a speculare sulla nostra gloriosa storia ????
    Conclude dicendo : quando dimostrerà mai di essere una squadra fortissima ???? Forse quando ci umilia come l’altro giorno o a Riad … solo per citarne 2 ??????
    Ora, dopo queste doverose premesse che hanno il solo scopo di raccontare i fatti non edulcorati dai madrigali partoriti dagli Eliofans ossessionati dai “ merdazzurri “, dirò finalmente qualcosa di rossonero :
    Noi abbiamo compiuto un vero miracolo a vincere lo scudetto l’anno scorso, e dovremmo ringraziare imperituramente : i ragazzi, l’allenatore e la dirigenza … non certo gli strozzini, che più volte hanno costretto tutte le altre componenti a fare i su citati miracoli.
    Siamo stati certamente i più bravi, nell’anno dello scudetto, non certo i più forti … e quest’anno, siamo pure più scarsi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola precisazione: anche la sconfitta di Bologna è stata merito di De Vrij. È per questo che da titolare è stato declassato a riserva. È un giocatore su cui sai di non poter contare. Se il Milan avesse, come testa, 11 Tonali, avrebbe magari perso lo stesso, ma nessuno avrebbe tirato fuori il concetto di indegnità.

      Elimina
  75. Una squadra può mettere tutta la garra e ferocia che ha, ciò non toglie che i più forti alla fine hanno la meglio.

    Contro una squadra nettamente più forte e attrezzata di noi abbiamo perso per 2 a 0 e ci puo stare.

    Se siamo stati super bravi col napulė non è detto di poterlo fare ogni volta, sopratutto quando i tuoi migliori non ci sono,oppure fanno ridere!


    Quindi grazie ai ragazzi e al mister che in questi anni hanno ottenuto moooolto di più rispetto a quello che avremmo un potuto ottenere!


    Per la proprietà e i dirigenti il discordo è capovolto!
    Come dice il tardo arriva un momento in cui devi fare un balzo in avanti (con i famosi 3 campioni da prendere l'estate SCORSA), altrimenti si rischia di regredire,cio che puntualmente è accaduto!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari