Domani

// 67 commenti
Domani che partita sarà?
Il mister oggi non parla, che formazione metterà?
Nel frattempo, tra tanti disfattisti, si trovano quelli che parlano di mercato.

67 commenti:

  1. Fratelli buongiorno .
    Ho ancora il nodo allo stomaco per ieri l'altro .
    proprio non riesco a digerire il modo con cui si è approcciati alla partita . Abbiamo reso quelle merde dei fenomeni .
    E dire che secondo me non ci vuole molto per farli tornare a dei semplici giocatori quali sono .
    Sempre secondo me , basterebbe fare come contro i pulcinella . Invalidare tutte le fonti di gioco . Come ? Marcatura a uomo sull'isterico ( Barella ), sulla merda Turca e sull'Armeno ( se non sbaglio nazionalità ). Poi sperando che giochi Leao palla lunga sulla fascia o su Brahim che puntano velocissimi dritti su quegli scarsi difensori che si ritrovano .
    Cosi facendo dopo mezz'ora li mettiamo in condizione di non poter più rischiare un intervento perchè saranno tutti ammoniti e rischierebbero il rosso . Ovviamente subito dentro sia Thiaw che gli farebbe vedere i sorci verdi sia a Lautaro che Dheko , ovviamente gioco forza Pobega ( visto assenza di Benna ) e visto il disastro combinato anche Kalulu al posto di Calabria.
    PS : MARACTURE A UOMO SU TUTTI I CALCI PIAZZATI E PALLE DA FERMO .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  2. Franco Ordine, noto giornalista vicino alle vicende rossonere, questa mattina sul Corriere dello Sport ha pubblicato un suo commento sulla sconfitta netta che il Milan ha subito contro l'Inter. L'accento viene spostato sulla preparazione da parte di Stefano Pioli della semifinale di andata. Questo il titolo: "Se Pioli trascura le puntate precedenti". Ordine sottolinea come tutti siano finiti sul banco degli imputati ma specialmente l'allenatore rossonero che: "non ha tenuto conto dei precedenti". Nell'andata di Champions si sono riviste delle situazioni già molto note ai tifosi rossoneri quando incrociano i cugini: la rete su calcio d'angolo di Dzeko somigliava moltissimo a quella di Lautaro nell'ultimo confronto in campionato a febbraio; il gol di Mkhytarian era simile in modo sinistro a quello di Brozovic messo a segno nel derby di inizio settembre.

    Dai piollo che c'è un cornuto da scampia che non si accorge di queste cose, si accorge solo quando lo cornificano...ma a lui piace così 🤘🤭

    RispondiElimina
  3. Mi riferisco ad un articolo citato da @Bande nel precedente post in cui si affermava che il segreto del successo è nel mix tra giovani ed esperti. Se analizziamo l'età media delle 2 formazioni titolari schierati mercoledì otteniamo una vita media nel Milan di 25 aa e dell'inter di 28 aa.Ma se esaminiamo in dettaglio le formazioni basi delle 2 formazioni notiamo che il Milan ha i più giovani giocatori di 24 aa a giugno (Tonali per esempio) non proprio dei giocatori da primavera con 3 over 30 Giroud Kijaer Messias fra poco Krunic mentre nell'Inter ci sono 4 over 30 Acerbi Darmian Mhkitarian (o Brozovic) e Dzeko. Inoltre visto che il Milan ha vinto lo scudetto dell'anno scorso con una media età di 24 aa (la squadra nei titolari è sostanzialmente invariata) il discorso decade a barzelletta.
    Altre sono le cause del differente rendimento non certamente l'età mio caro Ordine!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi scasso dalle risate...😂😂😂😂
    Per questo testa di cazzo napoletano se DeVrj viene uccellato da Giroud...rientra nella norma di una partita "storta", proprio un coglione merdazzurro dalla coda alle corna può considerare un "incidente di percorso" gli errori dei suoi eroi ed incapacità strutturale quelle dei milanisti.
    Gli accoppiamenti sui calci piazzati sono decisi dalla panchina, mettere Calabria su Dzeko e Kjear su Lautaro è da Cottolengo, il capitano ha evidenziato nel dopo partita la differenza nella struttura fisica, messaggio al piollo? 😂
    Nel derby d'andata in campionato loro un gol con Brozovic, noi li abbiamo surclassati nel gioco ed avremmo potuto farne 4 nei primi 45'.
    Feccia napoletana...accodati ai pecoroni che affermano tutto ed il contrario di tutto alla fine di ogni singola partita (infatti alla vigilia il 90% parlava di sorti in equilibrio), i fatti indiscutibili dicono che sulla distanza di quasi 76 partite di campionato, abbiamo conquistato gli stessi punti dei tuoi amati merdazzurri, (merde come te! 💩!!!) +2 anno scorso, -2 quest'anno.
    Squadre con spessori diversi ottengono ben altri numeri.
    Loro hanno delle caratteristiche che noi soffriamo ed il piollo non sa trovare le contromisure tattiche e nella scelta degli uomini.
    Il rigore concesso era una chiara simulazione, è finita 2-0, poteva finire 4-2 perché si gioca 95' ....rotto in culo fi scampia 🖕
    Su Acerbi/Tomori e Darmian/Theo (questo il confronto che ho fatto) non mi stupisce la tua posizione...quella a 90 che ti si addice.
    Perdere, anche male, può succedere a chiunque...anche in una semifinale di Champions, parametrare TUTTO ad una o poche partite, o anche ad una sola stagione è da checche istetiche...e tu ne sei il prototipo 💃

    RispondiElimina
  6. personalmente ho chiuso sui motivi della sconfitta nel derby,
    si è perso per svariati motivi,
    ora ci vorrebbe un miracolo calcistico per ribaltare il risultato, tutto è possibile ma le probabilità sono poche,
    punterei piuttosto a finire bene la stagione qualificandoci per la Champions League del prossimo anno,
    i progetti hanno bisogno di tempo,
    lo scorso anno Scudetto,
    quest'anno Semifinale di Champions ,
    io tutto questo disfattismo non lo vedo
    calma, calma e poi calma
    la fretta è una brutta bestia, in tutte le componenti della vita,
    andando piano si và lontano,
    personalmente fiducia nella dirigenza e propietà.

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.

    Chiudo prima il discorso sulla partita di Mercoledì. Ho sempre supportato mister e ragazzi ma sono ancora incredulo e deluso dall'atteggiamento che la squadra ha avuto dopo avere subito il primo gol. Trovo inspiegabile come dei giocatori che fanno quello che hanno fatto negli ultimi tre anni e che spesso hanno battuto avversari anche più forti mostrando un grande carattere vadano a toppare clamorosamente una delle partite più importanti dell'anno trasformandosi letteralmente in pecore. L'aggravante è che una simile figura era stata già fatta in Supercoppa in mondovisione. Ripeto: la nostra rosa non è attrezzata assolutamente per competere a fondo su due fronti, l'Inter ci è superiore e contro di loro ci sta di perdere, il mercato estivo è stato dannoso ma tutto questo non può giustificare un harakiri come quello del primo tempo dell'altra sera. Non esiste proprio, questa cosa non mi è ancora andata giù. Si può perdere sul campo, mancherebbe altro, ma non si può perdere la brocca e rischiare l'imbarcata. Fortunatamente lo 0-6 dell'11 Maggio 2001 non si è ripetuto a parti invertite.

    Quanto alla partita di domani, ormai non si può più ricorrere ad un turnover totale stile Bologna: visto che siamo praticamente fuori dalla Champions bisogna battere Spezia e Sampdoria ed arrivare alla partita contro la Juve con sei punti acquisiti. In buona sostanza, ci siamo ridotti a dovere vincere tutte le partite da qui alla fine per riuscire ad avere un posto al sole. Domani devono quindi giocare i migliori, eventualmente con solo qualche turnazione. Se non ricordo male Thiaw è squalificato, con Bennacer e Leao fuori darei spazio a Pobega sulla trequarti e ad Origgi a sinistra, dato che l'altra sera ha fatto intravedere segnali di vita che quando gioca punta non ha mai mostrato. Di seguito il mio 11.

    Maignan
    Calabria Kalulu Tomori Theo
    Tonali Krunic
    Messias Pobega Origgi
    Giroud

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ancora incredulo e deluso dall'atteggiamento che la squadra ha avuto dopo avere subito il primo gol.

      Esatto Fabio, fa male per questo. A me sta prendendo male dopo più di 24h, forse prima ero in fase di shock. Davvero sconcertante l'atteggiamento. Per questo sono d'accordo con chi ha avuto parole pesanti come Gerrard.

      Elimina
  8. La panchina...😂😂😂 come se in panca si possa avere un altro Leao o Bennacer, infatti loro hanno un altro Lautaro o Barella (che sono Correa e Gagliardini 😂).
    Calabria non ha il passo di DiMarco, ma in ogni derby dobbiamo vedere quell'accoppiamento (Kalulu in panca).
    Ha scelto Kjear e lo ha fatto DI NUOVO! Tomori su Dzeko, il danese su Lautaro.
    Contro una squadra che gioca con due punte bisogna avere tre marcatori.
    Mai come martedì (senza Leao) sarebbe stato opportuno mettere Kalulu, Thiaw, Tomori, con Calabria e Theo più liberi ed a raddoppiare sulle fasce.
    Però si sa...il piollo se cambia modulo deve farlo per uno/due mesi continuativi...mica può farlo per una partita..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria ha cancellato Kvara e all'andata con il napoli non ha toccato palla... Poi entra Dest... Rigore.

      Elimina
  9. Mi devo ancora riprendere, la batosta è stata forte. Un gol andava fatto, il 2 a 1 avrebbe cambiato tutto.

    Questi hanno eliminato il Barca che sta vincendo la Liga con 15 punti sugli avversari compreso Carletto.
    Hanno tutte le carte in regola per alzarla.

    Porca troia, inimmaginabile uno scenario simile fino a poche settimane fa, dove i loro tifosi chiedevano la testa di Inzaghi.

    Non reggerei una loro CL, chiudo col calcio se succede. Mi sarei rotto anche i coglioni di perdere 10 derby negli ultimi15, stiamo diventando IL TORO DEI DERBY.

    Stefano Pioli, una brava persona e un allenatore decente che si è MONTATO LA TESTA irreversibilmente dal pomeriggio scudettato di Reggio Emilia. NON CI CAPISCE MAI UN CAZZO NEI DERBY.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dirà, noi abbiamo battuto il Napoli padrone della Serie A. Sì vero, ma a livello internazionale Barca e Napoli non possono stare nella stessa frase.

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣 quello crede nella rimonta

      Elimina
  10. Avevo fatto notare nel pre partita che loro stavano facendo il Milan e noi L'inter. Loro zitti e pedalare, cazzuti. Noi interviste al NY Times.

    RispondiElimina
  11. Nel derby di ritorno metterei più fisicità, quindi dentro Kalulu, Thiaw, Pobega ed uno tra Rebic ed Origi con Leao.
    Giroud è un giocatore che ha senso se si sta stabilmente nell'area avversaria.
    Però potrebbe essere anche Leao, Giroud, Rebic.

    Maignan
    Kalulu, Thiaw, Tomori
    Calabria, Tonali, Pobega, Theo.
    Rebic, Giroud, Leao

    Quando Diaz prende palla ha sempre le mani dell'avversario addosso (anche e soprattutto da dietro).
    Evidentemente le mani addosso sono fallo solo per rigore ed espulsione ai danni di Tomori.

    Comunque il piollo è sempre un libro aperto per i tecnici avversari, scelte, tattica e modo di giocare si conoscono a memoria già prima della partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, per me ormai inutile sperare in soluzioni per il ritorno. Da un allenatore che ha scelto di esporsi volutamente al remake della supercoppa nella partita più importante dei nostri ultimi 16 anni non c'è da aspettarsi più un fico secco. Ciclo finito. è ora di voltare pagina, certo non con lo Sheva di turno.

      Leao, non penso che gioca, e non potrà mai essere al 100%. Poi l'infortunio di Bennacer la pietra tombale.

      Elimina
  12. Ma poi prendi di nuovo un gol come all'andata in campionato. Ma porca troia, questo non studia un cazzo di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria su Dzeko la marcatura peggiore della storia.
      Pioli ne ha combinate troppe, anche se ogni tanto si ritrova. Bisogna cambiare.

      Elimina
    2. Con Kjaer su Lautaro. Dilettanti allo sbaraglio. Non sono palcoscenici per Pioli questi, e nemmeno per i vari Calabria, Salamekers, Messias...

      Elimina
  13. Consigli per l'estate
    Visto che l'attuale momento non è dei più propizi fantasticare sulla prossima stagione può distrarre le nostre attapirate menti
    Ho sentito (spero del tutto inventato) di un interessamento per Arnautovic o addirittura per Morata!
    Consiglierei di osservare invece Dia (Salernitana) 26 aa 31 partite su 33 15 gol in prestito dal Villareal su Transfermarkt 14 M o Nzola (Spezia) 26 aa lo vediamo Sabato 13 reti in 27 partite 6.5 M sempre su transfermarkt Non grandi nomi come i precedenti ma solidi e con qualità realizzative.
    A CC per dimenticare Kessiè l'acquisto consigliato è Fofana del Lens autore di una stagione fantastica 28 aa scadenza di contratto 2024 costo su transfermarkt 30 M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attualmente il Lens è secondo a 6 punti dal PSG

      Elimina
  14. @Fabio, l’Inter ci è superiore, lo sappiamo tutti noi, ed abbiamo l’onestà intellettuale di ammetterlo, mica come il cornuto ramificato che venderebbe la propria discendenza piuttosto di ammettere un’evidenza che è sotto gli occhi di tutti, … ma lui è un compulsivo rancoroso che prova a “ sopravvivere “ all’ossessione che nutre per i cartonati, oltre a NKUKDK come giustamente fa notare ogni volta @Darwin. Però c’è modo e modo di perdere, ci hanno surclassati in mondovisione … ovviamente lo stambecco araldico si-culo, blatera di soli 20 minuti di dominio, l’unico ad averla vista così 😂😂😂😂😂
    Pitale di piscio, non serve essere merdazzurri per ammettere che, allo stato attuale, Acerbi da più garanzie di questo Tomori … basta essere onesti intellettualmente ed ovviamente non essere uno KNKUKDK, cosa che che confermi ogniqualvolta ti cimenti in discussioni che esulano dalle tabelline.
    Mi stia bene ragioniere 👋👋👋 e mi raccomando, nasconda le corna con annesse ramificazioni sotto il nicchio da notte, come si addice ad un settantenne mal messo come lei

    RispondiElimina
  15. Suca cannavazzo...l'unica cosa che può riuscire ad un cornificato in tutte le stagioni ...dell'anno e della vita 😂😂
    Tu merdazzurro hai l'ossessione dei proprietari del Milan...e si capisce...i proprietari delle fighe che tutti si scopano tranne te, ti hanno traumatizzato...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Krunic e Messias si aggiungono a Leao, Bennacer, Florenzi ed Ibra.

    Adesso qualche ben informato dirà che anche loro si sono rotti perché hanno giocato troppo 😂

    In realtà chi sta fuori dall'infermeria gioca di più perché con il piollo, ad allenare, si rompono tutti (a turno).

    RispondiElimina
  17. De Zerbi e molti altri...piuttosto che questo sfigato incompetente, cocciuto, integralista e fratacchione buonista del cazzo.

    RispondiElimina
  18. Comunque in un blog al 50% di merdazzurri...dopo Theo che era già a Parigi, Bennacer che non avrebbe mai rinnovato, quasi nessuno conferma "l'analisi" per la quale Leao è già perso da svincolato.

    D'altronde un blog nel quale hanno cittadinanza le ricostruzioni del cornuto di scampia (tipo Skriniar 😂) che cosa può produrre di diverso?

    Cediamo Tomori e prendiamo Acerbi, cediamo Theo e prendiamo Darmian...
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acerbi e Darmian. Possiamo sfotterli quanto vogliamo ma sono la dimostrazione che quando il centrocampo funziona bene, il compito per i difensori diventa molto più agevole. Tomori e Kalulu sembravano due roccie insuperabili un anno fa.

      Elimina
  19. Gli allenatori dopo 3 anni diventano come l'ospite che puzza dopo una settimana. Io cambierei sempre ogni 3 anni, se si vince è difficile riconfermarsi, se si perde si fanno danni. E dopo 2 anni ormai ci si tende a ripetere e a fare sempre le stesse puttanate. Questo vale un po' per tutti gli allenatori. A meno di avere un top, ma quelli si contano sulle dita di una mano.

    RispondiElimina
  20. Il centrocampo è la zona fondamentale. Inutile fare i paragoni a figurine 1 vs 1 per ruolo.

    RispondiElimina
  21. Una squadra può mettere tutta la garra e ferocia che ha, ciò non toglie che i più forti alla fine hanno la meglio.

    Contro una squadra nettamente più forte e attrezzata di noi abbiamo perso per 2 a 0 e ci puo stare.

    Se siamo stati super bravi col napulė non è detto di poterlo fare ogni volta, sopratutto quando i tuoi migliori non ci sono,oppure fanno ridere!


    Quindi grazie ai ragazzi e al mister che in questi anni hanno ottenuto moooolto di più rispetto a quello che avremmo un potuto ottenere!


    Per la proprietà e i dirigenti il discordo è capovolto!
    Come dice il tardo arriva un momento in cui devi fare un balzo in avanti (con i famosi 3 campioni da prendere l'estate SCORSA), altrimenti si rischia di regredire,cio che puntualmente è accaduto!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbroccare e perdere la testa dopo lo 0-1 a 80 minuti dalla fine non ci può stare mai, neanche se l’avversario è più forte di te.

      Elimina
  22. In caso di non vittoria a La Spezia la societa' dovrebbe valutare la possibilita' di un nuovo allenatore x la prox stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se domani non vinciamo in quattro giorni abbiamo buttato a mare tutto il lavoro di tre anni.

      Elimina
  23. Leao non ha ancora firmato il rinnovo,siamo proprio sicuri che non stia aspettando di vedere cosa succede nel finale di stagione per decidere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no....

      Onestamente io farei così, anzi aspetterei la campagna acquisti per valutare la possibilità di poter competere a certi livelli e per certi traguardi.



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  24. Dopo aver visto la scorsa campagna estiva,nonostante la conquista dello scudetto, se fossi il procuratore di Leao non avrei il minimo dubbio,gli consiglierei di cambiare aria.
    È vergognoso che una nobile società come la nostra abbia una panchina siffatta.
    Sul campo non siamo tanto inferiori ai merdazzurri,siamo decisamente inferiori come rosa.Abbiamo fatto miracoli,appunto,miracoli,e altri ne faremo.Ma,come disse B.Franklin,"God helps those who help themselves".
    Forza Lecceeeee!

    RispondiElimina
  25. Ah beh....credo che se dipendesse da Mendes avrebbe già fissato le visite mediche con un altra squadra,a prescindere da come finisce la stagione

    RispondiElimina
  26. Bravo,emergente@Baroni!
    Con noi catenaccio.Con la veloce Lazio difesa ridicola e alta.Non parliamo poi di Schifezza(rigore) e del drogato Bischerotto.👎

    RispondiElimina
  27. Baroni mi ha ascoltato e mi ha intimato di chiedergli scusa.Scusa.

    RispondiElimina
  28. Stanno diventando una consuetudine i primi 20 milnuti alla PIOLI ni quali si rischia la grandinata a partire dalla pzrtita con il Chrelsea sino a quella con il Lecce il Lecce!!! pou essendo poco intelligente non riece a correggere iu propri errorila sostituzione di Bennacer con Mzessias anzichè Pobega è da rimbambito assoluto

    RispondiElimina
  29. Pioli dovrebbe farsi tatuare sula elata unbel cazzone altro che craccialetti e scarpette bianche

    RispondiElimina
  30. Uno che porta il saio non potrà mai capire certe cose terrene.

    RispondiElimina
  31. Ma purtroppo il suo complice il DS pistola gli ha fatto il contratto di 3o4 annu a quattro milioni Cardinale per fare il mafnanimo ne ha impedito il siluramento gia fatto da Singertira,dosi cosi una martellata sui coglioni non ssono daccordo con chi dice che la proprietà non metta mai soldi badta vedre 30 per Leao 15 Magnan "( per il finocchione belga e una trentina per lo scarpone Tomori fortemente voluto dal pistola più i vari 5milioncini a destra e a manca per dei giovani brocchi i m

    RispondiElimina
  32. Sei straniero che i tuoi post sono una grandinata di parole sbagliate?Posso capire se tu fossi pallone b/n,ma tu Padre tutto(cosa)per tutti(chi),abituato a leggere quotidianamente il breviario,mi meravigli.

    RispondiElimina
  33. i mali del Milan sono allenatore e DS non la proprietàche fra laltro ci ha saklvati da un fallimento

    RispondiElimina
  34. Non ci sono mali nel Milan ci sono persone sbagliate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @ottimista è ovvio che io ho riportato commenti presi qua e là. Io sono proprio malato di Milan, ogni giocatore del Milan per me è il migliore anche se si tratta di Blisset o Calloni. Cosìè, a prescindere.

      Elimina
  35. È altresì ovvio, che chiunque veda le cose con un minimo di grano di sale, già sapesse che la rosa 2023 è più debole della rosa 2022. E non si trattava di uno squadrone.

    RispondiElimina
  36. Fabio
    Ma chi lo dice che hanno sbroccato? Abbiamo perso per 2 a 0, ricordo debacle ben peggiori.

    È vero abbiamo subito in lungo e largo, ma quelli sono i reali valori delle due compagini!

    Fattene una ragione





    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo lo 0-1 sono andati in panico totale, il 2-0 una cosa imbarazzante, l’errore di Kjaer sul rigore poi fortunatamente non assegnato è stato da oratorio. Hanno spento il cervello e se la sono fatta addosso.

      Elimina
  37. @Panny gran BCFDUPB , ti ho già detto, non nominarmi che non ho nessuna voglia di risponderti, io non ti cago neanche di striscio, fallo anche tu, e speriamo che l'unico neurone rimasto te lo farà ricordare

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. Glass traps open and close on
    Nite flights
    Broken necks feather weights press the walls
    Be my love, we will be gods on nite flights
    With only one promise, only one way to fall

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nite flights .......Thin White Duke or the Walker Brothers?

      Elimina
    2. I suppose David Bowie,
      This Is a Song by Scott Walker

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. I get it. You remind me of Nick the Nightfly

      Elimina
    4. Woow, do you bought the original album ? 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Who knows good music knows good life , also the good Kalcio 😉
      Compliments 👏👏

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Have a good night every1
      and Dream a Little Dream of Milan
      Mamas&Papas revisited 😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  39. Cosa mi tocca leggere a quest'ora!Un certo Orlando ha osato dire:"Con una squadra normalissima rispetto a Inter e Juve, Pioli cosa poteva fare? Ha vinto uno Scudetto, è arrivato in semifinale di Champions e non si è rinforzata la rosa.Ha fatto il possibile, anche senza giocatori importanti.Se il Milan vuole rivoluzionare la rosa,come leggo oggi, dico che è giusto.Ci sono diversi giocatori che non sono da Milan".
    Orlando,e chi è?
    Se è giusto riportare cosa dice Franco Ordine,ritengo onestà intellettuale riportare anche ciò che dice Orlando,o no?
    Ah già, che ridere,onestà intellettuale...

    RispondiElimina
  40. Onestà intellettuale e Valstardo, alias lo stambecco araldico cornuto palermitano, nella stessa frase non ci possono stare. Trattasi del classico ossimoro.
    Lui cita solo ciò che è propedeutico alla propria narrazione, e il più delle volte, lo fa pure artatamente ed in maniera mendace … d’altronde il personaggio è quello che è, una chiavica conclamata …, mai una volta che abbia citato i tantissimi che sputtanano le sue ricostruzioni farlocche.
    Giusto qualche giorno fa, Sacchi e Capello … mica Ciccino D’Avane, come direbbe il grande Riccardo Magrini …, 2 nostri grandi ex a cui non si possono certe dare patenti di merdazzurri … hanno spiegato in maniera chiara ed inequivocabile com’è andata realmente la partita tra noi e loro. Hanno parlato di dominio totale … Sacchi ha addirittura rimarcato che l’Inter ha sbagliato ad accontentarsi ad un certo punto, piuttosto che approfittare della conclamata e schiacciante superiorità …, Capello ha ribadito che loro sono stati superiori in tutto, e sto coglione KNKUKDK … ancorché cornuto 🤘 ramificato … ha il barbaro coraggio di affermare : loro ci hanno dominato solo per 20 minuti 😂😂😂 … e tu @Darwin parli d’onestà intellettuale ?
    Certo che sei proprio un inguaribile romantico 😉😜

    RispondiElimina
  41. Fabio
    Mah non mi risulta .
    Per ne è stato più umiliante prendere 5 pere dalla dea, o vincere come abbiamo vinto contro dudelange o il rio ave.

    Poi che Calabria ha dormito su dzeko o la cazzata di kjaer o quelle del tonto sul gol e sul palo di chala ,nessuno lo nega, ma ripeto sconfitta onesta con chi ci è superiore!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari