Il risveglio

// 112 commenti
Un Milan incomprensibile, non può inanellare partite così scostanti.
Atalanta e Tottenham molto diverse rispetto alle altre.
Troppo per essere vero.
Un deficit di attenzione davvero enorme!
Troppo!

112 commenti:

  1. Esatto, troppa differenza tra le prestazioni di CL e campionato

    RispondiElimina
  2. Caro @Saso e se volete tutti gli altri utenti del blog vi invito a leggere l'ultimo post del precedente articolo. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ho letto l'ultimo messaggio che @Ottimista ha inserito nel precedente thread, il quale descrive bene quanto è successo ieri. Errori tecnici, tattici e, in primis, di atteggiamento. E questo riconduce al post qui sopra di Critica, secondo me questa volta più che centrato.

    Abbiamo già capito che questo Campionato sarà almeno deludente e che la colpa di questo è di TUTTI, ma fra l'essere deludente (quarto posto) e l'essere fallimentare (quinto posto) c'è un ABISSO: non capisco come diavolo facciano a non accorgersene, specie dopo avere visto ottime partite a Febbraio. Tutto questo sta diventando senza senso.

    RispondiElimina
  4. A proposito Critica dormito male? caduto dal letto stanotte? Postare la domenica mattina alle 11? Svegliato dalla moglie dalla figlia dalla suocera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondiamo mai, ma sì, rientrati tardi, dormito malissimo, sveglia tardi.

      Elimina
  5. @ottimista
    Ho letto di là,e concordo totalmente ... Tranne che su kalulu, magari non ha responsabilità (più di altri) sui gol, cmq la prestazione è stata insufficiente...

    @fabio
    Della Lazio si, ma della roma non credo che siamo superiori.....e non dimenticare la dea!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro Roma e Atalanta abbiamo dominato sul campo uno e due mesi fa. Non scherziamo, il quarto posto è alla portata e non si può fallire.

      Elimina
  6. Caro @ottimista ho letto il tuo post e concordo al 100 percento.
    Ho paura che i rossoneri siano caduti con entrambi i piedi in un loop negativo, l'unica speranza è che la sosta possa aiutare ad uscirne. Se il 2 di aprile perdiamo a Napoli credo che potremo considerare terminata la stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il napoli avrà oggi e il 2 aprile una fame da lupi, voglia di avvicinare la chiusura del discorso scudetto per concentrarsi sulla CL, dove farà di noi un sol boccone.

      Elimina
  7. @Ottimista Lukaku credo sia Kalulu in versione terzino ? 😂
    Ad ogni modo come ho già scritto le colpe se devo trovarle partono già dalla ammonizione presa e voluta da Giroud la scorsa partita, pensando già al Napoli, da qui si era già capito che il match contro l'Udinese sarebbe stato preso sotto gamba,
    colpe? Di Pioli che probabilmente già pensava al match contro il Napoli tra quindici giorni e lo ha trasmesso a Giroud e compagnia bella
    A giugno mi auguro un cambio tecnico, farlo adesso non servirebbe a molti

    Calma e gesso che
    Pioli è un fesso

    RispondiElimina
  8. Elio, dove cazzo sei? So che non te ne frega un cazzo dei risultati sportivi, ma hai calcolato che con quest'andazzo non arriverai nei primi quattro, con perdita dei quattrini della CL, e che per giunta la rosa dopo un anno negativo vale meno?
    Merdini, brutto ebete, siamo sempre nei parametri vero?

    RispondiElimina
  9. I vari kalulu, thiaw, tomori, calabria eccetera sono di base dei discreti giocatori, non dei fenomeni, tecnicamente e mentalmente.
    Inseriti nel giusto ambiente, con un allenatore valido e bravo anche come motivatore, possono fare buonissime cose.
    Nella situazione attuale, con una società che se ne sbatte e un allenatore alla deriva, vanno a puttane pure loro.

    RispondiElimina
  10. E mentre qua cerchiamo di discutere a 360 gradi tra chi preferisce non discutere sulle percentuali di responsabilità, come fa l’amico @Maury … di cui apprezzo sempre la lucida pacatezza …, chi invece prova a dare una lettura tecnica analizzando gli errori che hanno portato alla sconfitta di ieri … come ha brillantemente fatto l’ottimo @OTTIMISTA, a cui non ho risposto poiché ieri non ho potuto vedere la partita, ergo assumo come assodato la sua lucida ricostruzione … e chi invece ritiene come me e come l’amico @Fabio che tutti sono colpevoli in quota parte, per l’ondivago … e per certi versi deludente … cammino del nostro Milan, c’è il solito coglione provocatore che non pago d’aver mostrato quanto sia inaffidabile e quaquaraqua nel dichiarare il suo esilio, stando però sempre qua, che non perde occasione per sfogare la sua frustrazione addebitando a Pioli, ogni nefandezza.

    Calma e gesso
    che è domenica
    ed è riaperto il cesso

    RispondiElimina
  11. @Sergio gli errori li hanno fatti tutti,sul mercato in ingresso e in uscita,anche x il semplice motivo che alcune antagoniste si sono potenziate,l' allenatore che non ha trovato alternative rendendo la squadra prevedibile e non parlo di tattica,la proprieta' che e' assente tranne sull' obiettivo stadio.Puo' anche darsi che inconsciamente la squadra abbia scelto, a rischio,l' obiettivo champions e come ho detto ieri potrebbe esserci un problema spogliatoio che si compatta solo x le partite di coppa.Vedremo,poi valuteremo

    RispondiElimina
  12. Il pesce puzza sempre dalla testa quindi le responsabilità sono in ordine
    Proprietà
    Dirigenza
    Allenatore
    Giocatori

    Però non riesco a digerire come cazzo si possa spendere circa 45 milioni e rendere più debole la squadra. È un qualcosa che in qualsiasi altro contesto lavorativo avrebbe portato al licenziamento! Tranne che al 🎪


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo condivido quello che dice Saso...non perché non condivida mai quello che scrive anzi, perché è la realtà,spendere 45 milioni per essere più deboli è cannare il mercato in toto. mi chiedo però...il mister avrà avallato gli acquisti estivi che poi non ha sostanzialmente impiegato quindi la sua responsabilità ce l'ha anche lui...a meno che lui non conti un cazzo in fase di mercato e allora siamo a posto....

    RispondiElimina
  14. @Sergio vattelo a piglia nero culo,
    io scrivo e vengo di qua quando cazzo voglio , e non sarà certo un fallito di Scampia ad impedirmelo,
    a stronzo fatti li cazzo tua

    Calma e gesso che
    lo scappato di Scampia è Fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nero culo è da un nero nel tuo culo 😂😂
      pezzo di merda 💩

      Elimina
  15. @richi
    Funziona così, il mr chiede il tipo di giocatore, i dirigenti in base alle richieste e al budget prendono tizio piuttosto di caio.

    Non è che hanno fatto vedere i video di sciroppo o del tonto d'oltrealpe al mr.
    Anche perché Theo,kalulu,ciao e molti altri non li conosceva manco il tardo!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  16. Indipendentemente da quello che scrive il sasoide sniffatore, diverse operazioni dell'ultimo mercato estivo sono state corrette.
    I riscatti di Florenzi e Messias, per quello che sono costati, ampiamente ripagati dal valore dei rispettivi giocatori.
    Thiaw ha mostrato di poter giocare ad ottimi livelli, ha solo 21 anni ed il suo cartellino è costato 5 milioni contro gli 11 di ingaggio lordo del Romagnoli che ne combinava una a partita.
    Pobega, Vrankx, Adli, Origi, DeKete non possono "indebolire" la squadra a fronte dell'unica partenza di Kessie...che non è stato VENDUTO ma ha voluto andar via lui.
    Quindi per me il rapporto investimento = indebolimento della rosa (che è solo più lunga di quella che ha vinto lo scudetto) è un concetto senza fondamento.
    Tra l'altro gli investimenti sui giocatori non possono essere giudicati "a perdere" dopo una sola stagione.
    Il Milan ha scelto sostanzialmente di confermare la rosa campione d'Italia...allargandola.
    Kessie è l'unico di livello ad essere andato via...non cambia una squadra...neanche fisse Messi 😂

    Il Milan è più debole nella testa dei giocatori...quindi puzza dalla testa del piollo, tecnico mediocre in tutta la sua carriera...da pensionare.

    RispondiElimina
  17. Anni di figure di merda ci attendono con questa proprietà da 🎪.
    La colpa è esclusivamente della proprietà.
    Non si è mai visto che vinci uno scudetto e indebolisci la squadra. Solo il 🎪 poteva farlo e lo ha fatto.

    RispondiElimina
  18. Vale con tutto il rispetto mi permetto di dissentire. Abbiamo riscattato florenzi e messias col risultato che in attacco sulla destra restiamo mediocri,per i limiti di messias e per l'infortunio di un già semi giocatore come florenzi.
    Ciao è un buon profilo per quello che è costato ma dobbiamo capire cosa vogliamo come difensore centrale. Uno forte per competere in Italia e in Europa o uno di buon livello a fianco di tomori?
    Gli altri che citi tu non hanno indebolito la squadra a fronte della partenza di Kessie....molto semplicemente Kessie era un gran giocatore e ne hai presi di mediocri che niente danno alla squadra,non la indeboliscono forse ma neanche la.migliorani e siccome non eravamo a posto lo scorso anno, servivano giocatori che rinforzavano la squadra. È vero, è più debole nella testa, cioè lo scorso anno hanno dato oltre le loro possibilità,ora stanno dando meno

    RispondiElimina
  19. La favola di Kessie ininfluente se la cantano e se la suonano solo i menestrelli del 🎪.

    RispondiElimina
  20. Florenzi?😂😂😂😂 2 milioni di prestito e 2,7 di riscatto.
    3 milioni netti e quest'anno non ha mai giocato, l'anno scorso ha usufruito dell'infermeria più e più volte!

    Cirro', sto cazzo de tavernello! Del Messia ti scrivo dopo pranzo!😂😂😂😂


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Florenzi giocatore finito da tempo, la Roma lo mandava in giro in prestito per mezza Europa, dato l’ingaggio.
      Non sarebbe stato più saggio stornare questi soldi, gettati nella pattumiera, sul rinnovo di Kessie?

      Elimina
    2. Solo una proprietà circense poteva riscattarlo.

      Elimina
    3. Esatto caro @Bande … prendo atto che sei entrato anche tu nella lista dei cattivi 😂 Siamo sempre di più 😉

      Elimina
    4. È da più di 10 anni che scrivo qui e sono nella lista dei cattivissimi, in buona compagnia, si intende 🙂

      Elimina
    5. Davvero ? Ero a conoscenza della tua lunga militanza, ma solo ultimamente il suonatore di vuvuzelas ha iniziato a prenderti di mira. Patetico ed infantile voler “ vendicarsi “ utilizzando Leao come punchingball per i suoi strali.

      Elimina
  21. Pioli deve capire che questa squadra gioca meglio col 4231 o col 433, la difesa a 3 non serve più!

    RispondiElimina
  22. il succo del discorso è che se la squadra vince è merito del tecnico e dei giocatori,
    se la squadra perde è demerito della dirigenza e della proprietà,
    Si vince e si perde dalla testa ai piedi



    RispondiElimina
  23. Cerco di sintetizzare e semplificare al massimo.

    Squadra e mister hanno i mezzi per arrivare quarti e quarti devono arrivare, a tutti i costi. Il fatto che ci sia da giocare anche la Champions non deve fare dormire sugli allori. C’è da avere testa ed allenarsi duramente. Ci sono 11 partite da giocare e nel girone di ritorno finora abbiamo fatto pietà: BISOGNA SVEGLIARSI.

    Proprietà e dirigenza devono capire che dopo un miracolo sportivo c’è stato un campionato deludente o alla peggio fallimentare e quindi IL LIVELLO DELLA ROSA VA ALZATO. Fuori tutte le pippe e i rami secchi: dentro titolari o potenziali tali e dei primavera come riserve: meglio questi ultimi piuttosto che diversi giocatori che abbiamo quest’anno. FARE TRADING E SVEGLIARSI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno i mezzi grazie alla penalizzazione della gobba, e te lo devi giocare con romane e bergafemmine.
      Con lazio e dea senza Europa....



      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Anche se la Juve dovesse riavere i quindici punti basterebbe arrivare davanti a romane ed Atalanta: non mi sembra sta grande impresa, dai!!

      Elimina
    3. Fabio dipende da quale Milan scende in campo.

      Elimina
  24. Forse abbiamo sovrastimato la portata del passaggio del turno contro gli inglesi. Conte, come suo solito, grande allenatore ma che combina casini dopo 2 anni, il Tottenham è una polveriera e i giocatori lo vogliono fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  25. Il buco del culo di Pioli is on fire!

    RispondiElimina
  26. Scemo 1, ma eri stato tu a decidere per l’auto esilio, salutano quelli a te cari … sfanculando tutti gli altri. Ovviamente non c’avevi risparmiato il commiato con l’immancabile sequela di giudizi tranchant sulla qualità del sito, dichiarando che un sito del genere, popolato da persone indegne … tra le quali io …, non meritava la presenza di un individuo di “ spessore eccelso “ come te 😂😂😂😂😂 Hai provato poi a fare proselitismo sponsorizzando un altro sito … come fatto da altri che avevano deciso … per finta, come hai fatto tu … d’abbandonare.
    Ti faccio notare che a seguito della tua decisione, non si levò una voce a tua difesa, ne’ ci furono commenti attestanti dispiacere per la tua “ dipartita “ … a dimostrazione di quanta simpatia avevi emanato e regalato.
    Poi, così come altri che pur dichiarando disprezzo per il luogo non riescono a farne a meno … come tutti avevano già capito … dopo un po’ sei ritornato a provocare, appestando di nuovo l’aria.
    Quindi, è inutile che sottolinei che sei tu a decidere. Sarai pure tu a decidere se andar via o tornare … normalmente un uomo con la spina dorsale diritta e con la dignità, che evidentemente a te mancano … una volta fatte quelle dichiarazioni, una volta presa una decisione, non ritornerebbe sui suoi passi come ha fatto una ameba invertebrata, nonché una merda come te …, ma lascerai a me la libertà di dire che sei una chiavica indegna d’essere catalogato tra gli uomini ?
    Tra l’altro sei pure una latrina che interviene solo per provocare : dopo essere stato il primo a puntare il dito su un solo elemento ( Pioli ) quale destinatario di tutte le colpe … nel tuo primo intervento di questo thread … poi fingi di fare l’ecumenico accomodante democristiano, affermando che si vince e si perde tutti assieme ?
    Ma ci prendi per culo o credi che qua siamo tutti imbecilli e fancazzisti come te, coglione ?
    Per quanto riguarda il livello del tuo lessico, vedo che inizia a venire sempre più a galla la tua vera natura … sempre più somigliante all’originale. Più diventi scurrile e più certifichi che ti rode il culo 😜

    Calma e gesso
    che scemo 1 diventa
    sempre più prevedibile
    oltre che restare il solito cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sergio, la filologia smaschera tutto. Disciplina che mi ha sempre intrigato.

      Elimina
    2. Da quando me ne hanno parlato, avevo 16 anni.

      Elimina
    3. Mai affermazione fu più vera. Ma bastava aver pazienza @Bande, il tempo è sempre galantuomo

      Elimina
  27. ecco il solito fetente multinick in azione.
    Quando te ne andrai affan definitivamente questo sarà un posto migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capiterà mai @Gaspare, certi personaggi sono come le metastasi … quando pensi di esserti liberato di uno, spunta un altro … che poi è sempre lo stesso … con un nickname diverso. Il web è il loro unico sfogo e la loro unica ragione di vita, dove vuoi che vadano

      Calma e gesso
      solo quando sparirà
      potremo dire di
      aver avuto successo

      Elimina
  28. Ragazzi, come sapete ho la disperazione come intima amica per il resto dei giorni che starò su questo pianeta.
    Si aggiunge la depressione che mi regala il Milan dal 2008.
    Ma vi dico che nei quarti si risolleveranno tutti spiriti dei nostri 124 anni di storia.
    Venderemo carissima la pelle.

    Blue, blue, electric blue
    That's the colour of my room
    Where I will live
    Blue, blue
    Pale blinds drawn all day
    Nothing to do, nothing to say
    Blue, blue


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faremo il favore alle merde di andare in finale? Per carità, ci manca solo questo.

      Elimina
    2. E le merde le squarteremo in semifinale.

      Elimina
  29. E meditate gente, meditate sulle parole di Ibra su Leao.
    Ormai è chiaro che Ibra ha oltrepassato il livello: giocatore.
    Ormai è chiaro che deve rimanere come guida, per me anche come plenipotenziario dell’area tecnica.

    RispondiElimina
  30. Per una volta, onore a Suma che sta difendendo coi denti e le unghie Leao.

    RispondiElimina
  31. Onore a Suma per quello che sta dicendo da tre ore su TL.

    RispondiElimina
  32. Caro @Bande ti piace proprio Bowie in effetti la canzone rispecchia il sentimento attuale dei Milanisti: blue = triste, deluso
    You feel blue, so I am

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, che devo dire, è l’intellettuale più importante della seconda metà del XX secolo.
      Hai letto che i musei Victoria and Albert Museum dal 2025 renderanno permanente e fruibile al pubblico l’archivio di David Bowie?

      Elimina
  33. Avere preso calciatori con un minimo investimento e che magari non hanno portato a il valore aggiunto sperato, non puo' essere considerata sempre un abile azione di mercato.
    Il rapporto investimento risultato, funziona fino ad un certo punto, quando poi quel calciatore deve essere impiegato in una partita dove deve misurarsi con dei valori.
    Considerare un buon acquisto per esempio Origi, perche' e' costato poco, non funziona secondo me ,se poi non e' in grado di sostituire l' attaccante titolare.
    Non solo non hai aggiunto nulla, ma hai in rosa un calciatore che puo' solo farti scendere di livello.
    Acquistare a tre
    per avere un valore 4, non serve a niente se quello che ti serve e' un valore 6.
    Puo' essere utile, come patrimonio, non certo per alzare o come nel nostro caso ,mantenere il livello tecnico della rosa.

    RispondiElimina
  34. 😂😂😂
    Ma come si masturbano a vicenda...il cornuto di scampia che non può decidere niente nemmeno a casa sua, figurarsi in un blog dove conta meno di un cazzo..🤣🤣🤣
    Per non parlare del fallito romano...Florenzi non ha giocato...quindi per il coglione non valeva quel misero riscatto, questo vive nel mondo del "senno di poi" visto che anche lui ha avuto un ruolo nella conquista dello scudetto.
    Messias? Ci sono riserve come Gagliardini (30 milioni) che incidono molto meno di lui, cretino disfunzionale. 😂😂😂
    Attiva la calcolatrice Bande...Kessie sarebbe costato 13 lordi ogni anno.

    @Richi, legittimo dissentire, per te e per me. Infatti che anno scorso abbiano dato più di quel che potevano è la tua opinione, per me stanno dando adesso molto meno di quanto potrebbero, altrimenti sono scemi quelli che hanno valutato Leao più di 100 milioni, tra i 40 ed i 60 i vari Benna, Tonali, Theo, Tomori, mentre Maignan va anche oltre quelle cifre.
    Sulla destra mediocri?
    Dipende dai moduli, l'esterno destro offensivo da 10 reti a campionato non è un comandamento ed ogni squadra ha qualche ruolo con interpreti non eccelsi.

    Un rendimento così differente tra una stagione e la successiva, fondamentalmente con gli stessi giocatori (giovani con 1 anno di esperienza in più) non può certo lasciare fuori dal banco degli imputati chi dovrebbe stimolarli quotidianamente a ripetersi, ma quel mediocre in panchina ha raggiunto per sé il massimo che poteva chiedere alla sua linga esperienza in panchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed infatti, nella fattispecie, non avevo deciso io, grandissima testa di cazzo. Fu il tuo alter go a decidere autonomamente di farsi da parte, ma capisco che per una latrina senza onore come te, habitué delle giravolte spaziali a 360 gradi, … come hanno dimostrato i numerosi copia ed incolla, forniti da @Saso, in cui dichiaravi il tutto e il contrario di tutto …, non è un disonore ritornare sui propri passi, sconfessando se stessi.
      Come al solito, non perdi occasione per dimostrare quanto sei coglione e giusto un coglione par tuo come Scemo 2, può andare d’accordo con te.
      Che io sia cornuto è una tua supposizione, al pari di quella che io non deciderei nulla a casa mia, mentre che tu sia un gran cornuto schifato da tutti … parenti inclusi … è certificato e messo agli atti. Così come è certificato che in questo blog non conti un cazzo, oltre a stare sul cazzo a tutti … amici inclusi.
      Ora vai pure a leccare il culo ai circensi e a suonare le vuvuzelas, che giusto quello puoi fare.
      Au revoir 🤘👋👋👋

      Elimina
  35. Il Milan è quello che si è assicurato le prestazioni di Giroud spendendo 1 milione 😂
    Che ha preso Kalulu a parametro 0 e Maignan per 13 milioni.
    @Mel Mel...ho risposto a chi ha scritto che con 45 milioni si è indebolita la squadra, il rapporto qualità/prezzo prescinde dal fatto che non sia arrivato un fuoriclasse (che oggi da solo vale intorno ai 100 milioni).
    Osimhen è costato 80, con Krava hanno fatto bingo...come noi con altri.
    Altri hanno ceduto per acquistare, il Milan ha confermato deludendo nell'investimento di DeKete.
    In estate si vedrà.

    RispondiElimina
  36. Giallorossi.
    Allenatore rissoso,giocatori rissosi,panchina rissosa,pubblico rissoso.Lalfiere è il giocatore più rissoso e antipatico del campionato:Mancini.

    RispondiElimina
  37. Simone Braglia: "Milan-Napoli? Sulla carta non dovrebbe esserci partita, il calcio è imprevedibile ma non a questi livelli"

    RispondiElimina
  38. Non ricordo chi ma c'è chi ha detto che Milan e Napoli hanno 50% di approdare in semi.Su che basi?Loro su un gioco straordinario,noi sulla tradizione e sul famoso dna europeo?🤔
    Zaccagniiiiii?Grazie.

    RispondiElimina
  39. IL MILAN ....DOPO LA SOSTA DEI MONDIALI....È TORNATO CHE ERA UN ALTRA SQUADRA....NEL FISICO...NELLA TESTA...NEL TUTTO....! UN MISTERO...E PURTROPPO SIAMO IN CADUTA LIBERA....!

    RispondiElimina
  40. Cannavazzo lurido proveniente dalle fogne di scampia...questa è l'unica certificazione, oltre che cornuto contento e perenne 🤣🤣
    Occasioni tu non puoi averne, le hai perse quando sei nato testa di cazzo...mica puoi cambiare il destino...🤘🖕😂

    RispondiElimina
  41. Ma i tuoi parenti lo sanno che sei cornuto?
    Secondo me sì...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  42. Invece di porti improbabili quesiti sui miei parenti, faresti meglio a chiederti perché i tuoi ti hanno cornificato con sommo gaudio ogni qualvolta ne hanno avuto occasione … e quando non ne hanno avute, le hanno create e cercate … e perché ti schifano da tempo immemore.
    Quello che dici tu non conta un cazzo poiché non hai credibilità, l’hai persa quando iniziasti ad inneggiare il duo Fessone/Miramax, salvo poi ripudiarli, per poi iniziare a leccare il culo ai rabbini speculatori e successivamente non stai negando slappate all’utile idiota Cardinale … ammesso che tu ne abbia mai avuta.
    Vai fatti onore, continua a lappare di gusto e a suonare le vuvuzelas, che qua ti schifano tutti, ma proprio tutti.

    RispondiElimina
  43. Sono curioso di vedere Pioli con che formazione si presenta a Napoli, con la difesa a 3 o a 4?

    RispondiElimina
  44. Il 🎪 degli strozzini + testa di legno del baseball credevano fosse possibile avere la squadra competitiva e il portafoglio chiuso.
    Un po’ come dire: la botte piena e la moglie ubriaca.
    Ma non gira così nella realtà, e se la prendono tutta sui denti, sesto o settimo posto e niente qualificazione per la prossima Champion.
    Altro che non vendere all’arabo, adducendo stronzate sulle modalità finanziarie, che loro, in quanto anime belle, non hanno accettato per il bene del Milan (🤣).
    Ma vaffaculo va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace per noi tifosi, non mi dispiace affatto per i rabbini.

      Elimina
    2. Ibra, che ormai è il grande saggio, dice bene su Leao.
      Questo è un ragazzino, non sa che futuro lo attende, impensabile che scenda in campo come un professionista navigato.
      Peccato che il 🎪 non capisca che Leao è il 95% dell’attacco del Milan è faccia finta di niente.
      Di fatto il 🎪 si è tagliato i coglioni da solo, disinnescando l’unica arma che il Milan ha in attacco.
      D’altronde cosa pretendi dal 🎪 e dal prestanome del baseball.

      Elimina
  45. Ma la tua ex ti passa gli alimenti cornuto e fallito di scampia?
    😂😂😂😂😂
    Ha fatto benissimo a sfancularti pezzo di merda e quaquaraqua' come sei...che altro avrebbe dovuto fare...tenersi un fallito cannavazzo per essere derisa?
    Brava! 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  46. Si, si continua pure a vivere con le tue convinzioni, non è che a furia di ripeterle diventano realtà. Non funziona così, le cazzate restano tali.
    Mentre è reale e certificato che ti schifano tutti, parenti inclusi, e che qua dentro ti prendono tutti per il culo, amici inclusi.
    Bye leccaculo, cornuto e fallito 👅🤘😓

    RispondiElimina
  47. Continuo fin quando mi pare sucaminchia di scampia...con ingoio cornificato sicuramente da 2...🤣🤣🤣🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  48. Onore a Ibra, ultima nostra bandiera.
    Allontanato Boban, è l’unico che ci può tenera a galla.

    RispondiElimina
  49. Ma fai come cazzo ti pare, tanto qualunque cosa tu faccia sempre una chiavica schifato da tutti rimani.
    Un settantenne tenuto insieme con lo sputo che può solo sperare che la morte ponga fine alla sua triste esistenza.
    Questa è la squallida realtà che non cambierai certamente continuando con le tue cazzate ripetute all’infinito. Esiste il metaverso, dove anche una nullità come te può convincersi di essere qualcuno, e poi c’è la realtà e con quella, in un modo o nell’altro dovrai pur fare i conti.
    Notte cariatide, prendi le 💊 ed assicurati che il catetere e la padella siano al loro posto 👋👋👋

    RispondiElimina
  50. Non si sono mai visti sfilare cosi tanti bidoni cessi brocchi scoppiati e asini come da quando maldini è a capo dell'area tecnic aper non parlare che ogni anno uno dei gipocatori forti se ne va questo sarà l'anno di Leao che se ne andrà a zero il prossoimo sarà Magnan che a Udine k'ho visto disturbato dalle sirene inglesi non sarà che maldini sta sul cazzo ai giocatori migliori?

    RispondiElimina
  51. Speriamo non siano indietro i punti ai gobbi....senza penalità passiamo quinti con 8 punti di svantaggio da loro. Dobbiamo sperare in (parecchie)sventure altrui ormai.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo la dice lunga sulla squadraccia messa insieme dal 🎪 e dal testa di legno del baseball.
      I rabbini si devono vergognare e perdere tanti soldi.
      Noi prima o poi passeremo a una proprietà araba.

      Elimina
    2. Inutile, da qui se ne vogliono andare tutti. Solo Origggi e Florenzi sono ben contenti di rimanere e intascare l’assegno ne.

      Elimina
  52. Prevedo che la Juve ci superi anche senza recuperare i 15 punti.

    RispondiElimina
  53. Beh la prossima settimana se non ci sevgliamo ne lasciamo per strada altri 3 a tutte visto il calendario

    RispondiElimina
  54. Ops gol del 2 a 1 nel classico del generale.....ma non era panchinaro?🙈🙈🙈🙈🙈😂😂😂😂😂



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene voglia di bestemmiare.
      No per carità non si rinnova Kessie per quelle cifre, si getta il doppio per avanzi di pattumiera.

      Bestie, dovete morire col blefarostato applicato ai vostri occhi e essere costretti a vedere all’infinito le gesta di Origggi gran campion!

      Elimina
    2. Kessie ininfluente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bestie solari

      Elimina
  55. Entra al 72⁰ e segna il gol vittoria del Barça al 92⁰.Frank,ti rimpiangiamo tutti,meno uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lo rimpiange il più intelligente di tutti noi? Da solo.

      Elimina
    2. Secondo la vulgata solare, Kessie ampiamente sostituito e in meglio da Posega e Abbbli.

      Elimina
    3. Si @Bande, quello schifato da tutti … quello del : fanculo Kessie, tanto abbiamo Bennacer che lo sostituisce degnamente, anzi secondo questo demente, ne abbiamo pure tratto giovamento … come se Kessie e Bennacer fossero speculari o alternativi l’uno all’altro e non già 2 risorse di cui avevamo estremo bisogno.
      Ma che deve dire un Elio fan, se non arrampicarsi sugli specchi con teorie ardite, pur di giustificare le nefandezze attuate e perpetuate dagli strozzini e dall’utile idiota testa di legno ?

      Elimina
  56. Elio-fan siete bestie, fatevi un favore, ritiratevi in buon ordine e non proferite più le vostre farneticazioni e menzogne pro Elio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, ma purtroppo restano abbarbicati a questo luogo, per schifandolo e sopratutto, pur sapendo che sono schifati da tutti

      Elimina
  57. Un ultimo pensiero a quella merda schifosa di Scampia
    Vafffanculo stronzo cagato da una vongola verace infetta dal colera
    Faccio il cazzo che mi pare qui come altrove
    Stronzo di merda
    Fottiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicesti sono fra i pochi che ti ha trattato bene. Oggi il veleno che ho in corpo non consente di mantenere la mia buona educazione.

      Elimina
    2. Ultimo perché poi vai ad impiccarti assieme al tuo degno compare, così liberate questo luogo … e l’umanità intera dalla vostra infestante presenza ?
      E sia, se questo è il prezzo da pagare per la tua dipartita … questa volta si spera, definitiva … vanno bene anche gli insulti … tanto fanno il paio con quelli del tuo sodale …. mi scivolano addosso.

      Elimina
  58. @Bande e pensare che c’è qualche infiltrato eliofan che ha l’ardire di affermare che la perdita di Kessie è stata indolore, che non è vero che la campagna acquisti ci ha indeboliti e che l’operazione Origi è stato un colpo da maestro.
    Ma davvero dobbiamo continuare ad interloquire con elementi del genere che messi di fronte alle loro irresponsabili affermazioni demenziali, reagiscono trascendendo la decenza con linguaggio scurrile, sparando cazzate senza nessun fondamento ?
    Comunque, ci va di culo che i gobbi sono stati penalizzati, altrimenti con il cazzo arrivavamo tra le prime quattro.
    Che fenomeni i rabbini e l’utile idiota testa di legno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ə insostenibile. Però non chiedermi di essere troppo indirizzante, non posso e non voglio.

      Elimina
    2. Origgi è inguardabili, culo pesante alla Kluiwert e faccia da ebete . Come ci ha preso per il culo Klopp, che non vedeva l’ora di toglierselo dai coglioni. A adesso che facciamo, altri 2 anni di stipendione per questo cesso ambulante?

      Elimina
  59. Ma tu hai già detto tutto, tranquillo … il tuo è un silenzio assordante 😉

    RispondiElimina
  60. Inter, milan e roma che giocano a ciapanò.
    Che serie a del cazzo, questa squadra di merdacce sfatte guidata dal circo elliott rischia di qualificarsi alla CL!

    RispondiElimina
  61. Ma sto Pietro Mazzara è il redattore capo di Milan News, che perle di saggezza ci regala e da cuor di leone impavido. Dirigere il giornalino dei piccoli sarebbe più confacente alla sua indole democristiana.
    Leggerlo on non leggerlo è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  62. Billo Ballo e si ironizza su kerkez, poveracci, come sono messi male li Elio-fan.

    RispondiElimina
  63. Il blefarostato per vedere sempre e meglio Origi!
    Mi mancava😂😂

    RispondiElimina
  64. Origgi è molto peggio di Kluivert. L’olandese arrivó pure lui a zero e deluse molto ma fece 6 gol in Campionato e 3 in Coppa Italia: il belga è moooolto lontano da queste cifre.

    Di questo passo i gobbi riprenderanno sia noi che i cartonati anche senza ri-avere i famosi 15 punti: così, tanto per sottolinearlo. Mi auguro che dalle parti di Milanello guardino la classifica.

    RispondiElimina
  65. Anche un po' paranoico direi...😂😂😂
    Ma quello irraggiungibile è il finocchio rotto in culo di scampia, allontanato come la peste dalla moglie, dall'amante, dai figli (se ne ha) e presto dai nipoti.
    Un cesso a pedali campano...anzi a "vela"...😂😂😂😂

    Kessie ha fatto un gol da panchinaro ed ecco che lo sfigato e la merda di cannavazzo rosicano..🤣🤣🤣 come quelli del Barca che intanto la Champions la vedono giocare dagli altri proprio perché Kessie si è perso Gosens contro i prescritti.
    🖕

    RispondiElimina
  66. Padovan: "Leao così non serve a niente, è troppo svagato. Lo cederei senz'altro"

    Non dirlo al cavaliere della notte...😂😂😂

    RispondiElimina
  67. Cominciamo la giornata con una perla:"Il Barça è uscito dalla Champions perché Kessie si è perso Gosens!".
    Anche questa mi mancava.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari