Le voci

// 98 commenti
In questi giorni si sono accavallate molte voci sul Milan, dalla fantasiosa Ibra allenatore a Leao non rinnova e viene ceduto per cui in panca contro il Sassuolo.
L'unica voce reale è che il Milan non ha fatto il mercato di riparazione, perché credono di non averne bisogno.
La presunzione non fa bene, non fa proprio bene.
Se la squadra non si ritrovasse e fallisse l'obiettivo Champions, il parametro per dirlo alla Maldini, cosa che non ci auguriamo, a quel punto dirigenza e allenatore saltano a giugno? 

98 commenti:

  1. 60 milioni persi... a zero al psg... Per un attimo si è materializzata l'orribile immagine della merda con i guanti.

    Cmq come ottimo mercato ho visto una squadra chiudere a +13 milioni, vendere il miglior difensore, il miglior centrocampista, mandare a scadenza il capitano, e portare a casa giocatori estremamente funzionali, chiudendo ripeto a +13 milioni il mercato! Pochi ritocchi a gennaio (beh, con il campionato che stanno facendo...), e, nonostante un Meret in stato di grazia, prendono un secondo portiere che non è un fenomeno ma si tutelano nel caso il primo portiere prenda l'influenza!

    E il tutto con record di punti, o giù di lì. Cos'è, Spalletti è diventato un guru della panchina in un'estate? No. A Napoli non hanno dormito. Noi si, intontiti da un passaggio societario che neanche i debuttanti avrebbero chiuso nel momento clou del mercato. I dirigenti, invece che intavolare trattative, erano impegnati a rinnovarsi il contratto. I 'motivatori' del gruppo a fumare sigari. Tonali lo aveva detto ad inizio settembre...

    Nessuno toglie i meriti di quanto fatto fino a due anni fa. Ma nel momento in cui ti rendi conto di aver fatto un mercato di merda a giugno, nella sessione invernale hai l'obbligo morale di rimediare viste le dichiarazioni sul progetto. Questa presunzione (brava critica!) è pari a quella dell'ottuso in panca che schiera due centrocampisti. Identica. E se uno sarà fired, l'altro non può essere da meno.


    Poi, se per stare meglio vogliamo guardare chi sta peggio...

    RispondiElimina
  2. Ibra allenatore 🤣🤣🤣
    Criticozza, mangiato pesante ieri?

    RispondiElimina
  3. Cmq Maldini , dopo la debacle con la Lazio , " siamo cmq secondi". Ora ha detto, "siamo cmq quarti" ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un coglione di merda. Lo detesto.

      Elimina
    2. Sono risposte ad cazzum da corporate man. Se fosse un pompiere ti direbbe che è solo fumo, poi solo fiamme sul tetto, poi che la casa non è cmq bruciata del tutto.
      Bello anche l'invito a noi tifosi che non capiamo di calcio che NON POSSIAMO giudicare Origi, Adli e CDK dopo soli 5 mesi perchè lui, il genio, gli ha fatto contratti da 4 e 5 anni. E lo rivendica pure.

      Elimina
    3. MALDINIČ è un essere infame della peggior specie...
      Un vile garante avido, disonesto e spregevole.

      Elimina
    4. salve, velocemente mi accodo ai "veraci complimenti" per (colui che si crede) l'illuminato, a me non è mai stato simpatico neanche da giocatore, e sicuramente non da dirigente e sopratutto negli ultimi tempi, pieno di supponenza e di sé stesso quando in realtà di reale esperienza come dirigente non ne aveva avuta, purtroppo è come il padre, ottimo terzino ma male come tecnico e peggio come dirigente. Dalla lentezza e inefficacia dei mercati all'incapacità di gestire lo staff di medici e preparatori (gli infortuni ce li abbiamo da anni, e lui non hai mai fatto niente), per non parlare delle cessioni a guadagno ZERO, delle opportunità mancate (Dybala su tutti), e perché no anche degli odiosi silenzi dopo le innumerevoli decisioni arbitrali sbagliate a nostro sfavore. Stava sulle scatole ai tifosi quando se n'è andato da giocatore ed è riuscito a tornare nella stessa situazione pure come dirigente, dopo essersi dato un sacco d'arie per lo scudetto quando questo era più un miracolo di squadra e allenatore (e buona sorte) che farina del suo sacco. Gia a gennaio 2022 diceva che non serviva mercato perché non c'era nulla da riparare, gli andò di sedere e così si auto-convinse di aver sempre ragione, ha bucato il mercato estivo 2022 e a gennaio 23 ha pensato bene di ripetere l'expoloit dell'anno prima (nonostante mezza squadra già in infermeria) con le stesse argomentazioni, che adesso gli si sono sbattute in faccia facendogli fare una figuraccia che non ha neanche l'umiltà di ammettere. Anche considerate le colpe della proprietà, per me resta una persona sgradevole e non meritevole di stare dove sta, e c'è ancora gente che lo difende perché "è stato un campione"... Ma basta, guardate la realtà.

      Elimina
  4. Individuato il colpo per il prossimo mercato: ALL IN SU BRAHIM DIAZ. Si punta a investire per il riscatto del trottolino cercando di abbassare a 15 milioni: grande rinforzo per il salto di qualità.

    RispondiElimina
  5. @KevinM, non farti abbindolare dalle cazzate che sparano gli Elio fan, i Sumari e i Serafini, tutti ossessionati dai cartonati, pro domo loro … poiché applicano la puerile tattica : anche gli altri sbagliano, ergo non sbaglia nessuno. Un po’ come la difesa che adottano i gobbi per depotenziare le loro malefatte : tutti colpevoli, nessun colpevole !
    A prescindere che chi è ossessionato dagli altri, dovrebbe almeno avere l’onestà intellettuale di racconti i fatti nella loro reale genesi e dimensioni … in caso contrario, si dimostra solo di essere in mala fede e disonesti, oltre che malati.

    Se si cita l’episodio relativa a Skriniar, … per giustificare la pletora di svincolati perso a zero da questa dirigenza e dalla proprietà … i fatti reali sono i seguenti :
    Ai cartonati non è mai arrivata l’offerta riportata … in maniera fraudolenta, come loro stile … dagli Elio fan, cioè 60 milioni, questa era la cifra chiesta dai cartonati affinché l’affare si chiudesse. In realtà il PSG, ha cincischiato fino all’ultimo giorno, per poi offrire a 24 ore dalla chiusura del mercato 50 milioni. A questo punto, poiché non era stata soddisfatta nessuna delle condizioni poste da chi vendeva … prezzo e tempi utili per poter trovare un sostituto ….. i dirigenti e sopratutto la proprietà dei cartonati, hanno rispedito al mittente l'offerta che, considerati i modi e i tempi, è parsa a loro una presa per il culo ancorché per il collo, punto !
    Con il senno del poi, si può tranquillamente dire che hanno fatto una cazzata, e su questo poco ci piove … ma almeno bisognerebbe raccontare la storia in maniera coerente con la realtà … non adattarla meschinamente, ancorché puerilmente, a proprio uso e comnsumo.
    Chiarito ciò, a noi che cazzo ce ne fotte di quello che fanno gli altri ???? Questo ci rende meno coglioni ed incapaci ? A maggior ragione se consideriamo che ciò che viene imputato ai “ geni “ che gestiscono le faccende del Milan, non è solo l’incapacità reiterata di realizzare una … che sia 1 …. vendita di tutti coloro che sono andati e che andranno via a 0, perché in scadenza, ma anche e sopratutto l’incapacità o peggio la strafottenza nel cercare di sostituire chi va via a 0
    Serve fare l’elenco ? E facciamolo :
    Fatto salvo l’ingaggio di Maignan … operazione questa, si veramente ottima …, poi c’è stato il vuoto assoluto :
    Il turco ? Mai realmente sostituito
    Kessie ? Mai realmente sostituito
    Romagnoli ? Mai realmente sostituito, o nella fattispecie fatto con giocatore non ritenuto idoneo dall’allenatore.
    …. vedremo come andrà con Leao, anche se i precedenti lasciano ben poche speranze.
    Ecco, di questo dovrebbero parlare gli Elio fan, non scartavetrarci i coglioni con le stronzate fatte da Marmotta … raccontando pure i fatti in maniera mendace, tra l’altro.
    P.S. Sempre per gli ossessionati dai cartonati : Darmian, ha rinnovato già da una settimana, è inutile che gli Elio fan lo citino tra i giocatori che dovrebbero ancora rinnovare … giusto per perpetuare il giochino di guardare in casa d’altri, in maniera, riportando notizie false, atteggiamento tipico di disonesti e quaquaraqua

    RispondiElimina
  6. Come si fa a riscattare Brahim Diaz,fa una partita buona all'anno,Baldanzi gli piscia in testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCODDIO BASTA RIFIUTI IN SQUADRA...già solo in prestito non lo tollero, poi anche di proprietà....MADONNA PUTTANA!

      Elimina
  7. Se proprio si vuole fare un paragone, perché non analizziamo ciò che è stata capace di fare dirigenza e proprietà del Napoli ?
    E grazie al cazzo, fa comodo vero prendere ad esempio le cazzate altrui, così fa rendere le proprie più digeribili ? Classico atteggiamento da mediocri perdenti, o peggio di chi vuole modellare la realtà, così da renderla propedeutica alla propria narrazione.
    La verità, come giustamente fa notare critica, è che si è toppato alla grande, e in caso di fallimento dei “ parametri “, Pioli non dovrebbe essere l’unico a fare le valigie, punto !
    …. e se questa proprietà di micragnosi, non dimostra con fatti concreti … metterci la grana …. allora che andassero a fare in culo pure loro, punto !
    Assieme a tutti coloro che sanno solo leccare il culo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo il mio corpo si potesse muovere capeggerei una sollevazione popolare per defenestrare i SATANISTI-CABALISTI.

      Elimina
  8. Inter straripante,senza Skriniar e Brozovic.
    Centrocampo antipatico ma forte.
    Noi simpatici ma deboli.
    Lautaro antipatico ma molto forte.
    Darmian nazionale.
    #Acerbinonlovogliamo dicevano i tifosi.Ma quell'incapace(per nkukdk1)di Marotta ha esaudito il desiderio di Spiaze.
    Panchina ricca.
    Infortunati:solo Brozovic.Noi Maignan,Florenzi,Dest,Bennacer,Tomori,Ibra.
    Napoli,Lazio,Roma,Atalanta infermeria vuote o semivuote.
    Adesso derby!Mi pare di aver letto che è meglio arrivarci da sfavoriti...
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. 70 milioni per mudryk, 121 per Enzo Fernandez. Questi l'offerta per leao a luglio e ad inizio gennaio l'hanno fatta eccome. 100? 120? Poco importa, perdavamo un campione ma avevamo risorse per sistemare tutto l'attacco.

    RispondiElimina
  10. Navas al Nottingham Forrest.
    Non sarebbe venuto da noi perché di stipendio ci sarebbe costato quasi quanto Dest.

    Eh ma quelli forti se li tengono (cit.)...

    RispondiElimina
  11. Fratelli , buongiorno .
    A proposito di cazzate , le hanno fatte tutti e noi compresi . In quanto alla strategia del Napoli , per onore di cronaca bisogna anche dire e sono parole di quella merda di De Laurentis ( se si vuole stare in piedi , bisogna intraprendere una strategia sostenibile e ha preso ad es. noi ) . Per cui , vero che ora sono messi meglio di chiunque altro ma come del resto lo eravamo noi lo scorso anno . E quindi aspetterei almeno il prossimo prima di definirli luminari . Certo che se i nostri manager non capiscono che come per qualsiasi campo per rimanere competitivo devi continuare ad aggiornarti e rinforzarti ( magari anche poco alla volta ) allora siamo veramente alla canna del gas . Vero è che se chi deve mettere i soldi non lo fa allora vuol dire che siamo messi peggio ancora ( già cadaveri ) . Per tornare al tema del campo , sperando che siano confermate le ultime , è già un passo il fatto che il luminare della panca voglia passare a 3 in mezzo . Io visto come sono in salute e come fanno girare velocemente la palla da dx a sx le merdazzurre preferirei il 4-4-2 ma è altrettanto vero che non mi aspetto niente di miracoloso dal cambio modulo perchè non è facile adattarsi in una settimana ai nuovi meccanismi . Ma , se quantomeno i ragazzi scendessero in campo meno timorosi di sbagliare e non si abbattessero alla prima cazzata..... Quello comunque che più mi intimorisce è il fatto che sul gioco aereo siamo veramente scarsi e se ci aggiungiamo che quel surrogato di portiere non sposta mai i piedi dalla linea della porta allora saranno guai seri domenica .
    Speriamo nella buona sorte e che si esca dal torpore in cui ci siamo trovati
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. purtroppo dovremo dire addio pure a LEAO unici nostr giovane campionedi questo ringraziamo il super super dirigenteincapace di portare a termine una sola trattativa importante lui rinnova solo a Ipioli Diaz Messias e se stesso

    RispondiElimina
  14. p;s; il sostituto lui il mega dirigente lo ha gia trovato per la modica cifra di 35 milioni la riserva di EMBOlo

    RispondiElimina
  15. Che spasso leggere le ricostruzioni delinquenziali (nella capocchia di gallina) di quello che non ha capito un cazzo della realtà del calcio.

    I cartonati (sui quali continuerò a fare tutti i confronti e paragoni che voglio e che mi aggradano alla facciazza sua 🤣) avevano deciso di vendere Skriniar per finanziare il loro merdato...da indebitati.
    L'esigenza era chiudere la sessione estiva con un saldo positivo per ridurre il pesante rosso di bilancio.
    Per fare questo e prendere Bremer e Dybala (già in parola con loro) avevano pensato ad una super valutazione del loro capitano.

    Si presenta il Psg con 50 milioni...a loro non basta...quindi no, ma la trattativa va avanti.
    Intanto perdono Bremer e Dybala, a quel punto il Psg arriva ad offrire 60 milioni, ma loro ne chiedono 80.
    Tra subbugli della tifoseria, percezione che sfumato Bremer sarebbe stato difficile trovarne un altro di pari valore con i soli 30 milioni che pensavano di dare a Cairo... poiché il Psg alla richiesta di 80 ha risposto con una pernacchia....si sono tenuti il capitano ormai in scadenza fingendo che avrebbero tenuto la "bandiera" per la gioia della curva Nord.
    L'hanno presa nel deretano perché non solo niente 80, ma nemmeno i 60 certi che avrebbero ricavato...anzi ZERO!
    Come accade a tutti in tutte i campionati e latitudini.

    Questo è quello che si è letto, sentito, riportato da più parti e velatamente confermato dai protagonisti.

    Poi c'è un pusillanime che vorrebbe far credere di essere stato presente alle trattative...😂😂😂🖕

    RispondiElimina
  16. Paolo merdini, idolo da giocatore, oggi è un viscido leccaculo, falso fino al midollo e totalmente irrispettoso verso i tifosi. Per giunta incompetente e presuntuoso.
    Ma stai attento tardo, il porporato è scontento e ti darà un meritato calcio in culo!

    RispondiElimina
  17. 2 SETTEMBRE 2022
    13:00
    Il PSG era sicuro di prendere Skriniar, c’erano già le carte della tournée: il mercato crea malumore
    Il mercato estivo del PSG non ha soddisfatto tutti i dirigenti: il mancato acquisto di Skriniar ha lasciato strascichi interni e ora trapelano anche alcune indiscrezioni sulle settimane di trattativa con l’Inter.

    continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-psg-era-sicuro-di-prendere-skriniar-cerano-gia-le-carte-della-tournee-il-mercato-crea-malumore/
    https://www.fanpage.it/

    RispondiElimina
  18. Io vorrei capire perché tutte le squadre corrono e i nostri giocatori non stanno in piedi!

    RispondiElimina
  19. L'ho trovato dopo e ce ci sono altri articoli che confermano (sostanzialmente) la ricostruzione che ho riportato.

    Altra inchiappettata senza vasellina..😂😂😂 ...tu continua a fare l'appello..cannavazzo!

    Al Napoli ho più volte fatto i complimenti per il mercato e per il loro terzo scudetto nella storia 😂
    Né più né meno di come i napoletani (anche a scampia 😂) avrebbero dovuto fare i complimenti a noi nei 2 anni precedenti.
    Il calcio è un'altalena, tranne per i Club che fatturano 300/400 milioni annui in più rispetto ad altri.
    Per un asino impossibile da capire.

    Il Milan è nella merda non per la rosa (che come tutte può e deve essere rinforzata), ma perché ha troppi giocatori in infermeria e quelli che sono disponibili sono mal allenati e mal messi in campo dal punto di vista tattico.

    RispondiElimina
  20. Ma è il caso di impegnarsi sulla causa rescissoria?? Magari trovarsi a una via di mezzo, no?

    RispondiElimina
  21. Ma come si fa a pensare di riscattare Brahim Diaz! Maldini sembra un fesso incompetente!

    RispondiElimina
  22. Come in tutte le cose della vita contano i risultati l'altro anno abbiamo vinto lo scudetto con una ottima prestazione 86 punti (26 vittorie 8 pareggi 4 sconfitte) quest'anno le prestazioni sono state inferiori gli innesti non hanno portato migliorie gli infortuni (anche di lunga durata) ci hanno bersagliato fino ad oggi. La società non si si è voluta muovere in questa sessione di mercato (secondo me sbagliando ma è lei che caccia i soldi) Vedremo al termine di questa stagione dove arriveremo credo che se non saremo entrati in Champions ci sarà un ridimensionamento delle ambizioni della società. In ogni caso dovranno essere prese (anzi secondo me dovrebbero essere prese ora e non a Giugno delle decisioni su molti giocatori) Spero che una piccola o grande rivoluzione avvenga anche se come già detto una base solida esiste. La difesa e il centrocampo necessitano di interventi mirati oltre al secondo portiere che è già stato opzionato (Sportiello) L'attacco dipende molto da Leao in caso di cambio di casacca di Leao considerando l'età del pur valido Giroud e l'inconsistenza della catena di destra per ritornare ad essere competitivi occorre cambiare radicalmente l'attacco.
    Non credo che se questo progetto accadesse Pioli sarebbe il miglior allenatore per metterlo in pratica dovrebbe essere sostituito.
    Queste sono riflessioni personali certo che se anche questa estate la società afferma siamo a posto così ne trarremo le dovute conseguenze

    RispondiElimina
  23. Per stare meglio non serve guardare chi sta peggio.
    Per capire che quando piove non si ha la nuvoletta di Fantozzi sopra la propria testa...basta guardare anche un po' più in là.
    Quando Marmotta dichiara " non esistono più "le bandiere" si riferiva solo alla bandiera merdazzurra o anche alle altre?
    Se poi uno della media borghesia guarda solo ai capitalisti ultramiliardari... passerà la vita a rosicare.

    È evidente che in estate Cardinale sarà chiamato a dare delle risposte su squadra, tecnico e dirigenza.
    L'estate scorsa si era appena insediato (concordo in mesi non opportuni), ha fornito un budget che poteva permettersi ed è stato sprecato (ad oggi) su un giocatore che delude.
    A gennaio non ha voluto rischiare grosse cifre, comunque Gollini e Sportiello non credo avrebbero risolto la situazione.

    Per gli estimatori del piollo e nello stesso tempo odiatori di Maldini... c'è una certezza:
    anche Paolo ha un contratto e, se non si dimette, anche il suo licenziamento avrà un doppio costo per ricoprire il suo ruolo.

    RispondiElimina
  24. Magic moment Darmian, il rinnovo premio strameritato: si va verso un accordo biennale
    01.02.2023 12:00 di Mattia Albertella

    Come sarebbe "si va verso...."
    Mattia Albertella (come tanti altri articolisti), va bene che il rinnovo è molto probabile...MA AGGIORNATE IL CALENDARIO! 🤣

    Infatti c'è un porco infame, un delinquente nella crusca, che ha scritto abbia già firmato da una settimana...e tu oggi 1 febbraio scrivi "si va verso"?

    Altra inchiappettata a sangue senza vasellina!
    😂😂🖕

    E Perisic (titolarissimo) dove lo mettiamo? Tra quelli che hanno firmato da una settimana?
    Handanovic, DeVrj, D'Ambrosio, Gagliardini...hanno firmato il mese scorso?
    🤣🤣🤣

    Non puoi competere coglione...solo cazzi in culo prendi!

    RispondiElimina
  25. È lo stesso coglione che ha scritto: "Carnesecchi titolare dell'Atalanta" 😝😝😝

    Bifolco, il titolare nell'Atalanta non è lui...anzi nemmeno attualmente nella rosa della Dea.
    Adesso mi si è arrossato l'uccello...quindi pausa..🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. Praticamente contro l' Inter giocano contemporaneamente Tatarusanu, Kjaer, Posega e Krunic, poveri noi! Prendiamo un' imbarcata storica, ho visto l' Inter ieri sono in formissima!!!!

    RispondiElimina
  27. Non ho capito se Bastoni ha il contratto in scadenza nel 2024 (come Leao).
    Magari potrebbero venderlo 2 anni prima della scadenza per non rischiare.

    Pogba lo hanno preso rotto, è rimasto rotto ed oggi si è rotto di nuovo.
    Presenze: Zero!

    RispondiElimina
  28. Certo che uno che perde minuti preziosi della sua vita a cercare notizie di tale Albertella per riportarle qua sopra, per giunta notizie di un giocatore dell'inter, beh si commenta da solo.
    E qua chiudo. Per oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro scodinzolante che non ha dimestichezza con i calendari...guarda che le date non sono gli avanzi consumati da-te nella scodella.
      E per oggi ti sei guadagnato la porzione.

      Elimina
  29. Fratelli ,
    le uniche cose che per domenica mi farebbero paura sono :
    1 ) l'arroganza e presunzione del mister se si presenta con il solito modulo fallimentare per quest'anno ma a quanto pare sembra sia convinto nel cambiarlo " troppo tardi per essere assimilato senza pagarne pegno "
    2 ) Dei nomi citati se i ragazzi giocano compatti chiudendo gli spazi tra le linee , quello che mi fa paura sono i conseguenti cross in area e visto le difficoltà nel gioco aereo e la presenza di quel surrogato di portiere che non esce neanche se lo spari nel culo , va da se che ogni occasione creata è una occasione per prendere un goal .
    Quindi per evitare l'imbarcata l'unica cosa da fare è entrare concentrati , compatti ( da vera squadra ) , volti al sacrificio e aspettare
    l'occasione per infilarli in contropiede . Proprio come fanno loro quando sono attaccati e pressati . Ovviamente per fare questo bisogna che sia Theo che il ciondolone siano in serata .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  30. Ciao a tutti.

    Innanzitutto una buona notizia: il mese di Gennaio si è concluso. Oggi sono quindi in versione serafica e cerco di dispensare, non dico buonumore, un po' di leggerezza. Non sono superstizioso ma mi piaceva sottolineare il "trapasso" mensile per esorcizzare il vecchio mese e lasciarcelo alle spalle. Fingiamo di avere scritto questo bel nome proprio su di un foglietto e di averlo buttato nel camino infuocato.

    Oltre al nefasto mese sopra citato ci lasciamo alle spalle una (non) sessione di mercato che, esattamente come quella dello scorso anno, non ci ha portato nessun regalo sotto l'albero (pur lasciandolo lì un mese più del dovuto). Ho già manifestato il mio dissenso quindi inutile ripetersi, staremo a vedere cosa succederà da qui al 4 Giugno, intanto un altro foglietto da buttare nel camino e un'altra cosa in meno a cui pensare.

    Il mese di Febbraio inizia con il botto: subito il derby. Due settimane fa i cugini ci hanno asfaltato e noi ci arriviamo in stato psico-fisico semi-comatoso dopo avere preso altri 4+5= 9 gol in 2 partite ed anche dopo avere perso Bennacer per infortunio, proprio nel momento esatto in cui il nostro capoccione di un mister si era finalmente convinto a giocare con 3 centrocampisti. Secondo me Pioli, nota a margine, nella vita è ossessivo compulsivo, esattamente come me. In sostanza quella di Domenica è una sconfitta annunciata ma ora che abbiamo perso le possibilità di raggiungere il Napoli, che "stiamo come stiamo" (come direbbero le sorelle Bertè), che l'obiettivo è entrare nelle prime quattro, che se anche Domenica perdiamo finiamo alla peggio a -3 dalla quarta con 17 partite ancora da giocare, che peggio di così non può (forse) andare, io se fossi un giocatore non sarei così agitato. Mi auguro che lo spirito di chi va in campo sia quindi paradossalmente "tranquillo" pur con l'attenzione e la compattezza che una partita di questo tipo richiede. Caro mister, invece di dire le solite cose in conferenza, sposta il peso della partita sui cartonati, sposta tutto su di loro, fai una volta tanto anche tu il paraculo, dai, sforzati.

    Di Leao ne abbiamo già dette tante. Come volevasi dimostrare, all'1 Febbraio è ancora qui e non ha rinnovato. Se a Giugno avrà rinnovato (dubito), bene, ma fare mercato sarà più difficile senza le entrate di una sua cessione. Se invece non avrà rinnovato (come penso) allora ci sarà da basare il mercato sulla sua eventuale cessione. Saranno in grado i nostri di gestire una sessione nella quale risolvere questo e molti altri dilemmi? Ai posteri l'ardua sentenza. Saranno, ancora prima, i nostri ragazzi e il nostro mister (chiunque esso sia, Pioli o Abate o Ganz) in grado di centrare i primi quattro posti? Io voglio credere di sì ma lo scopriremo solo in questo Febbraio nuovo di pacca, se non parte la reazione ora sarà molto dura. Cosa succederà a livello di mercato se entreremo in Champions? Vedi sopra, qualche soldino dai proprietari (non troppi eh, giusto una mancia) e qualcuno in più se si cederà il giocatore di punta. Se va bene si punta allo Scudetto, se va male al quarto posto. Cosa succederà a livello di mercato se NON entreremo in Champions? Probabile diaspora e mercato di ancor più piccolo cabotaggio. Attenzione però, obiettivo minimo sempre quarto posto. Alla fine della fiera, mettiamoci tutti gli IF THEN ELSE che vogliamo, ma nei primi quattro sempre i nostri proprietari dovranno puntare ad arrivare. Certo che però dopo uno Scudetto vinto ci eravamo riabituati a pasteggiare con ostriche e champagne (facciamo un po' meno, va, quelli sono per la Champions) quindi, caro Gerry e caro Paolo, se dobbiamo tornare al pane e prosciutto magari fatecelo sapere, dite qualcosa, parlate, hablate, comunicate.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Fabio, per i concetti che condivido e per non aver messo nemmeno una parolaccia nel tuo scritto.

      Elimina
  31. Solo con questa formazione possiamo vincere il derby:
    D.Vasquez
    Kalulu Kjaer Thiaw Theo
    Y.Adli Tonali Pobega
    CDK Giroud Leao

    RispondiElimina
  32. Qualsiasi variazione di Pioli a questa formazione è sconfitta certa!

    RispondiElimina
  33. E poi in un blog di tifosi milanisti, dove la norma sarebbe parlare di Milan e auspicabilmente, essere tutti dalla stessa parte, c’è uno stronzo rompi coglione … schifato da tutti … il cui unico scopo, è quello di provocare e parlare degli altri …. che in condizioni normali, non fotterebbe a nessuno. Tra l’altro parla degli altri, prevalentemente dei cartonati, solo prendendo ad esempio le cose negative, e non contento … perché quando uno è una chiavica, non conosce dignità …. s’inventa ricostruzioni farlocche.
    Grandissimo cornuto rotto in culo … a volta, ahimè, bisogna utilizzare l’unico linguaggio che le bestie conoscono …. come bisogna dirtelo che delle tue narrazioni, non fotte niente a nessuno ? Tu vivi solo per fare il bellimbusto nel metaverso, nella vita reale sei una nullità, punto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei già rassegnato a non esistere se non per produrre ramaglia dalla tua capa.
      Il tuo scopo da piscialetto non puoi raggiungerlo...quindi non ti resta che chiamare l'appello della tua classe...e così facendo a me puoi solo sgrullare la minchia 😂

      MERDA SEI SEMPRE STATO
      MERDA SEI
      MERDA SEMPRE SARAI.

      🎼🎸🎼 30 in + = 🤘

      Elimina
  34. https://gianlucadimarzio.com/it/inter-darmian-calhanoglu-rinnovo-calciomercato-news-serie-a

    RispondiElimina
  35. Cazzo!!!
    (così inizio con una parolaccia che fa il paio con "...assieme a tutti quelli che sanno solo leccare il culo" (cit.)
    Quindi...cazzo! Notiziona!
    L'agente di Leao smentisce di voler abbassare la clausola rescissoria perché lui vuole restare al Milan.

    Quindi i giornalai scrivono menzogne?
    Non sarebbe la prima volta...ma in questo caso mi permetto di dubitare.

    Ecco la differenza tra uno che dice chiaramente "voglio andare altrove per una serie di motivi" ed un altro che "voglio restare quindi non accetto altre destinazioni".

    Il "voglio restare" è una frase che poi anche Kessie ha completato..."sino a fine contratto per guadagnare poi di più altrove".

    Non posso esserne certo...ma mi sembra la differenza tra Bremer e Zaniolo, tra Kessie e Leao.

    Se vuoi restare, visto che ti hanno offerto quello che SAI è il massimo che possono concederti....passi dalla sede e firmi!
    Mi pare che la trattativa abbia già avuto tempi molto lunghi.

    RispondiElimina
  36. Grandu strunz, la vaselina usala quando fai la baldracca la sera al Brancaccio. Sopra ho allegato il link del sito di Gianluca Di Marzio, dove è scritto che Darmian ha già rinnovato.
    E volendo, potrei trovare anche quello in cui ci sono i fatti relativi alla trattativa tra i cartonati ed il PSG per Skriniar …. ma fondamentale, a noi che ce ne fotte ?
    Stamattina ho scritto quel messaggio, solo per evidenziare quanto tu sia, senza dubbio alcuno, una gran figura di merda e na chiavica, punto !
    Impiccati, pitale di piscio 💦💦💦💦💦

    RispondiElimina
  37. Il cannavazzo sucaminchia di scampia si è ripreso dalla tranvata ed inculata a sangue che oggi gli ho recapitato...😂😂😂
    La merda infame, che si illude di condizionare gli argomenti che altri decidono di trattare, come sua usanza da delinquente ed infame... nonché insetto insignificante o lurido topo di fogna puzzolente.... è stato beccato nelle ennesime puttanate che ha affermato.
    Potrei sotterrarlo con decine di articoli (oltre a quello riportato) che smentiscono la sua tesi da mongoloide.

    Ovviamente non vale nemmeno la pena farlo, visto che anche il suo "tutti" (smentito da tanti) è degno di quel che è: un analfabeta dei numeri e della lingua italiana...😝😝😝🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  38. Dislettico analfabeta...avrà rinnovato quando firma, quindi si attende l'ufficialità che tu ricercavi anche per operazioni di fatto già concluse ma non ancora formalizzate...sterco di vacca!
    Quando erano avvenimenti che ti bruciavano il culo inchiappettato senza vasellina....ti attaccavi all'attesa dell'ufficialità.
    Quindi ora attaccati al cazzo che ti viene meglio...🤣🤣🤣

    Che ce ne fotte a noi (anzi a me) se non ti basta una potata in testa 👿 e la ramificazione ormai nasconde tutto?


    Ma quella era solo un'appendice alla tua ricostruzione sulla trattativa Psg/Skriniar/ Inter....no..non lo trovi, bastardo, nei termini che hai zampettato tu.
    Si trova solo la ricostruzione dei fatti che ho riportato io.

    Crepa male bastardo!
    ☠️⚰️

    RispondiElimina
  39. Sky Sport

    Inter, Skriniar possibile "sacrificato": il Psg insiste, sullo slovacco anche il Chelsea
    CALCIOMERCATO
    03 lug 2022 - 12:38
    ©IPA/Fotogramma
    Il difensore slovacco è il principale indiziato a lasciare i nerazzurri vista la necessità del club di sistemare i bilanci: il Psg insiste anche per evitare la concorrenza del Chelsea, per chiudere potrebbero essere necessari 70 milioni di euro

    CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE



    Prima gli acquisti – già quattro quelli ufficiali: Kristjan Asllani, André Onana, Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku, oltre Bellanova in arrivo – poi le cessioni, necessarie per venire incontro alla esigenze societarie di sistemare i conti e chiudere la sessione estiva di calciomercato con un attivo di circa 60 milioni di euro. E proprio in quest’ottica sarà necessario anche vendere e farlo a cifre importanti: al momento l’indiziato numero uno per essere "sacrificato" in ottica bilancio è Milan Skriniar, difensore in scadenza di contratto nel 2023. Sullo slovacco classe 1995 c’è da tempo il forte pressing del Paris Saint-Germain: l’Inter per lasciarlo partire chiede 80 milioni di euro, una cifra alla quale al momento i francesi non sono ancora arrivati. I contatti però sono contini e il pressing del Psg è sempre più intenso.

    Possibile cessione a 70 milioni: piace anche al Chelsea

    Dopo la prima proposta iniziale – rifiutata dai nerazzurri – di 50 milioni di euro più l’opportunità di inserire una contropartita a scelta tra Julian Draxler e Kehrer, il Paris Saint-Germain ha alzato l’offerta arrivando a 60 milioni: come spesso succede in questi casi la chiusura dell’affare potrebbe avvenire a metà strada, a circa 70 milioni di euro. Il Psg comunque continua a insistere per il difensore slovacco, finito nel mirino anche del Chelsea, a caccia di rinforzi per il reparto arretrato: quella che sta per iniziare potrebbe dunque essere la settimana del rilancio decisivo da parte del club francese.

    😂😂😂😂

    Prima proposta 50 milioni
    Seconda offerta 60 milioni
    Richiesta 80 milioni....

    PERSO A ZERO!

    Ora vai fartela sbattere in culo grandissima buttana di scampia..🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  40. Nel derby contropiede nostro?Fatto da chi?Forse solo Leao se si ricorda di essere un calciatore e dimentica una trattativa logorante.
    La montagna da scalare e' stata finora la multa dello Sporting,adesso e' la clausola rescissoria,poi sara' un 'altra minchiata.Ogni scusa e' buona.Vi sembra la volonta' di uno che vuol rimanere?Intanto il suo valore di mercato sta velocemente scendendo.Nubi scure all'orizzonte.Chi di voi lo comprerebbe per piu' di 50 mln?
    Per me puo' andare,sono passati tanti giocatori in maglia rossonera che figurati uno(cit.Gianni Brera)come Rapha.Vogliamo scherzare?Mi giochi tutte le partite da 7 e non una da 8 e tre da cinque.
    Nel derby potra' riabilitarsi,sfruttando le avanzate di Darmian.
    Squadra con Pobega,Kjaer,Diaz,Saele,Calabria.Non ci sono alternative valide.Sono terrorizzato al pensiero della fascia difensiva destra con Calabria e Kjaer contro Dimarco,Gosens e C. e un frullatore centrale come Lautaro.Di Theo non parlo.

    RispondiElimina
  41. Non giocano Thiaw,Adli,CDK,Vranckx,Origi,Rebic.Chi non e' d'accordo lo dica adesso,non dopo,e faccia la formazione.

    RispondiElimina
  42. 😂😂😂😂😂😂😂
    Povero impotente romano che mai hai conosciuto culle in casa tua....

    ormai sei più rincoglionito di chi è affetto da demenza senile 🤣🤣🤣

    Che minchia ha scritto il coglione?

    Kalulu per lui in estate era da considerare terzino (anche dopo la rinuncia a Botman e Romagnoli e con Kjear reduce da mesi di infortunio)
    Ahahahah ahahah ahahah ahahah.....rido a crepapelle leggendo l'amico dei cinghiali..🤣🤣

    Saelemaekers terzino nella difesa a 4....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...ma queste cacate le partorisce da "lucido" o dopo aver sniffato?

    Quella irraggiungibile comunque è DeKete ala destra...😂😂😂😂
    Per quello che si è visto solo un imbecille che non capisce un cazzo di calcio, può scrivere una bestemmia di quel tipo...
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  43. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara vedevano di buon occhio l’opzione di toglierla del tutto, ma mai hanno preso in considerazione l’idea di dimezzare il valore del proprio giocatore simbolo, per il quale il Chelsea in estate si era spinto ad offrire anche 120 milioni.




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, coglione!
      Infatti se la tolgono e firma per diversi anni...non può poi decidere di andare via per la cifra che decide lui..🤣🤣🤣

      Ma la volete togliere la licenza a questo quarumaro o non gliel'avete mai data?

      I soldi la motivazione principale....legittimo e non stupirebbe...quindi se lo dice a chiare lettere Paolo lo cede di sicuro.

      Te capì imbecille che "sussurri ai cinghiali" ?
      🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 120 milioni

      120 milioni

      120 milioni


      Cirrosi, 120 milioni!



      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  44. Darwin

    Io ovviamente gioco.
    La squadra per il derby sarà sulla falsa riga di quella che avrei fatto anche con lo scansuolo per gli altri!

    Allora 4231 con

    Super papa
    Calabria esaurita kjaer kalulu theo
    Tonto pobega/sciroppo (tanto non cambia un cazzo)
    Saleacoso rade leao
    Staffetta zio /Desol-ante


    Ovviamente al netto di eventuali e probabili prossimi infortuni!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  45. Saleacoso
    Vital Borkelmans, vice dell'ex commissario tecnico del Belgio, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport su Alexis Saelemaekers: "All’Anderlecht giocava terzino destro, Pioli l’ha migliorato molto. Con De Ketelaere, però, il Milan farebbe un salto di qualità".


    Kalulu
    Pioli ascolta Boban, un anno dopo. Ad un anno (o poco più) dal licenziamento del croato, il mister rossonero – più per emergenza che per scelta tecnica – ripropone Saelemaekers nel ruolo di terzino. Una scelta inaspettata, soprattutto dopo che Paolo Maldini la scorsa estate si è mosso per coprire la casella di destra con Kalulu (praticamente a zero) e Dalot.

    Sonnifero
    Secondo il portale calcistico Transfermarkt il trequartista del Bruges, in questi anni in Jupiter League, è stato schierato da punta centrale (47 presenze, 16 gol e 12 assist), centrocampista centrale (13 presenze, 4 gol e 2 assist), trequartista (13 presenze, 1 gol e 3 assist), ala sinistra (11 presenze e 1 gol), ala destra (9 presenze e 1 gol), seconda punta (7 presenze, 3 gol e 1 assist), centrocampista di sinistra (7 presenze e 1 gol) e centrocampista di destra, (3 presenze e 2 assist).


    CIRROSIIIIIIII CIRROSIIIIIIII! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Tre cazzi in faccia, così! In stile Tyson! 😂😂😂😂😂😂😂




    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Tyson, grandissimo non c’è Cassius Clay che regga, anzi dico di più Tyson giovane si sarebbe mangiato Clay a qualsiasi età entro i primi tre minuti.

      Elimina
  46. Tre cazzi nelle narici per te

    IMPOTENTE! 😂😂😂

    Saelemaekers all’Anderlecht....sniffatore di polvere bianca..😂😂😂 non al Milan!

    Il piollo :il mister rossonero – più per emergenza che per scelta tecnica – ripropone Saelemaekers nel ruolo di terzino.

    Per emergenza coglione! Non certo per programmazione nel mercato estivo...🤣🤣🤣

    "Con De Ketelaere, però, il Milan farebbe un salto di qualità"..... è lo stesso che
    ricorda Saelemaekers terzino...😝😝😝

    In quanto a DeKete un "sonnifero" che dovrebbe correre sulla fascia. 😂😂😂

    Ti smerdi da solo anche con quello che riporti...RITIRATEGLI LA LICENZAAAAA (anche quella elementare).

    Ahahahah ahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina
  47. Il derby potrà essere un bagno di sangue per noi, improbabile anche un utile pareggio...fondamentalmente per questi motivi:

    1. Il piollo li rompe tutti anche in allenamento.

    2. Squadra più scarica fisicamente tra le 20 di serie A.

    3. Incapacità di pensare e preparare una partita con tattica accorta...e se anche fosse...in 3 anni non ha insegnato a nessuno un modo di giocare tatticamente più coperto.

    4. Difesa a zona sui calci piazzati malgrado un portiere che non esce nemmeno se la sua camera da letto è avvolta dalle fiamme.

    5. Sceglie le coppie in marcatura alla cazzo di cane: Kijear su Lautaro...Kalulu su Dzeko..😂

    6. Incapacità del piollo nel motivare la squadra per una reazione che non si vede da 5 partite, incapacità di toccare le giuste corde dell'orgoglio, entrano in campo a testa bassa da perdenti.

    7. Si affida sempre agli stessi anche quando fanno cagare o non sono i più adatti per la partita che si gioca.

    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼
    NA..NA..NA...NA..
    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼🖐️👋📢🥁

    RispondiElimina
  48. inutile dire la mia formazione che schiererei, se il direttore d'orchestra e Pesce Pioli il fiasco è garantito , oramai non lo segue più nessuno ,
    il vero colpo nel mercato di riparazione a Gennaio sarebbe stata la sostituzione tecnica,
    peccato, ora è tardi

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  49. @Saso,nella tua formazione comincerei con Rebic.Batte la fiacca ma quando decide di giocare mi piace da matti.
    @Fabio,anch'io,come @Dejan,condivido le tue idee giuste e lineari ma,a differenza sua,ti rimprovero per "non aver messo nemmeno una parolaccia nel tuo scritto"🤨.
    Ti do' un aiutino,ne avessi tu un giorno necessita',segnalandoti le cinque parolacce che non sono vietate dalla legge(Cassazione):
    1 Coglione
    2 Vaffanculo
    3 Rompipalle
    4 Mi hai rotto i coglioni
    5 Negro di merda
    Ho perso ogni freno inibitore dopo essere andato in pensione.Nel lavoro una verginella.
    Buonanotte.Spero che stanotte non risucceda cio' che mi e' successo la scorsa notte quando mi e' apparso in sogno Kessie per dirmi di stare sereno.

    RispondiElimina


  50. Home2023Gennaio31L’allenatore annuncia: “Tornerò in Italia” | Milan nel destino?
    MILAN NEWS


    ".......Ovviamente, non mancano i commenti negativi nei confronti di Stefano Pioli. Dopo aver riportato i rossoneri prima in Champions League e poi a vincere la Serie A, sembra che qualcosa si sia rotto. Il giocattolo quasi perfetto della scorsa stagione non funziona più. In vista del derby contro l’Inter ha annunciato che cambierà qualcosa, anche tatticamente, però avrebbe dovuto pensarci già prima perché era evidente che le cose non stavano funzionando.

    Pioli, panchina a rischio?

    Ma cosa succederebbe se il Milan dovesse perdere di nuovo e con un risultato pesante? Qualche riflessione sarebbe opportuno farla, cercando di capire se l’allenatore abbia ancora in mano la squadra oppure no. Ci sono giocatori che sono dei lontani parenti di quelli ammirati nei periodi migliori.

    Non mancano tifosi che sui social network hanno rilanciato l’hashtag #PioliOut e che vorrebbero l’esonero dell’attuale tecnico rossonero. Per adesso, lui rimane saldamente sulla sua panchina. Vedremo se ci saranno sviluppi a breve.

    Milan, idea De Zerbi?
    Tra i nomi che piacciono alla tifoseria per il futuro c’è quello di Roberto De Zerbi, ora alla guida del Brighton. L’ex condottiero di Sassuolo e Shakhtar Donetsk sta facendo molto bene in Premier League. Recentemente ha anche eliminato il Liverpool di Jurgen Klopp in FA Cup, dopo averlo già battuto in campionato.

    De Zerbi Milan Pioli
    De Zerbi piace ai tifosi del Milan – MilanLive.it
    Intervistato da DAZN su un eventuale ritorno in Serie A in futuro, De Zerbi ha così risposto: “L’Italia è sempre il mio Paese e la mia casa. Tornerei e tornerò, spero in futuro. In Inghilterra mi sto divertendo tantissimo, sto apprezzando questa esperienza, me la sto godendo davvero“.

    L’allenatore del Brighton ha anche un passato da giocatore del Milan, essendo stato nel settore giovanile tra il 1995 e il 1998. Non ha mai debuttato in Prima Squadra e la sua carriera ha preso altre strade, però fare un ritorno in rossonero da tecnico noVedremo se accadrà.

    De Zerbi Milan Pioli
    Milan, nuovo allenatore? – MilanWeb.it
    Non mancano critiche alla proprietà, visto che con RedBird Capital Partners non c’è stato un cambio di passo rispetto a quando c’era Elliott Advisors UK alla guida. Inoltre, Gerry Cardinale è ritenuto un po’ troppo assenteista. Nel mirino dei tifosi pure Paolo Maldini e Frederic Massara, accusati di aver fatto alcune scelte sbagliate in sede di calciomercato. E anche di non averci messo la faccia dopo il KO contro il Sassuolo a San Siro.

    Ovviamente, non mancano i commenti negativi nei confronti di Stefano Pioli. Dopo aver riportato i rossoneri prima in Champions League e poi a vincere la Serie A, sembra che qualcosa si sia rotto. Il giocattolo quasi perfetto della scorsa stagione non funziona più. In vista del derby contro l’Inter ha annunciato che cambierà qualcosa, anche tatticamente, però avrebbe dovuto pensarci già prima perché era evidente che le cose non stavano funzionando.

    Pioli, panchina a rischio?
    In questo momento non sembra che Pioli possa rischiare l’esonero. Pochi mesi fa ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2025 e il rapporto con la dirigenza è rimasto immutato. Chiaramente Maldini e Massara si aspettano che la squadra reagisca e contro l’Inter domenica c’è una grande occasione di riscatto.

    De Zerbi Milan Pioli
    Stefano Pioli rischia la panchina? – MilanWeb.it
    Ma cosa succederebbe se il Milan dovesse perdere di nuovo e con un risultato pesante? Qualche riflessione sarebbe opportuno farla, cercando di capire se l’allenatore abbia ancora in mano la squadra oppure no. Ci sono giocatori che sono dei lontani parenti di quelli ammirati nei periodi migliori.

    Continua....

    RispondiElimina
  51. Non mancano tifosi che sui social network hanno rilanciato l’hashtag #PioliOut e che vorrebbero l’esonero dell’attuale tecnico rossonero. Per adesso, lui rimane saldamente sulla sua panchina. Vedremo se ci saranno sviluppi a breve.

    Milan, idea De Zerbi?
    Tra i nomi che piacciono alla tifoseria per il futuro c’è quello di Roberto De Zerbi, ora alla guida del Brighton. L’ex condottiero di Sassuolo e Shakhtar Donetsk sta facendo molto bene in Premier League. Recentemente ha anche eliminato il Liverpool di Jurgen Klopp in FA Cup, dopo averlo già battuto in campionato.

    De Zerbi Milan Pioli
    De Zerbi piace ai tifosi del Milan – MilanLive.it
    Intervistato da DAZN su un eventuale ritorno in Serie A in futuro, De Zerbi ha così risposto: “L’Italia è sempre il mio Paese e la mia casa. Tornerei e tornerò, spero in futuro. In Inghilterra mi sto divertendo tantissimo, sto apprezzando questa esperienza, me la sto godendo davvero“.

    L’allenatore del Brighton ha anche un passato da giocatore del Milan.Vedremo se accadrà".

    Vedremo, dipende dai risultati. Senza almeno il quarto posto...Cardinale resta...pioli non so!

    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼
    NA..NA..NA...NA..
    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼🖐️👋📢🥁

    RispondiElimina
  52. Tatarusanu
    Kalulu Kjaer Thiaw Theo
    Vranckx Tonali Krunic
    Saelemaekers Giroud Leao

    RispondiElimina
  53. @Darwin. Scusa se ti ho deluso, ragazzo, ma scrivendo il post mi sentivo serafico e quindi non ho sentito l’esigenza della parolaccia. Al limite avrei potuto dare affettuosamente del “coglionazzo” al buon mister, visto il periodo, ma ho preferito dargli del testone perché è più recidivo che stupido, secondo me.

    Chiedo scusa ma Kessié quando ti è apparso in sogno aveva maglia rossonera o blaugrana o nerazzurra oppure ancora era nudo o in pigiama?

    RispondiElimina
  54. Tatarusanu

    Calabria, Kalulu, Kijear, Thiaw, Theo

    Vrankx, Tonali, Pobega

    Rebic, Leao

    Però effettivamente...anche questi avrebbero indicazioni sbagliate, quindi cambia poco.

    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼
    NA..NA..NA...NA..
    PIOLI IS ON FIRED 🎼🎼🖐️👋📢🥁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tanto il pollo gli direbbe di tirare il pallone in tribuna.
      Scusate la battuta.

      Elimina
    2. Sì, lo lascerei fuori perché me la giocherei sul contropiede con 2 lanciati in velocità negli spazi...se invece si va sotto è un altro discorso.

      Elimina
    3. Il pallone in tribuna..chi?
      Quello da 8 milioni netti ?
      😂

      Elimina
  55. @Darwin kessie in sogno? Bei tempi quando i sogni era donne biotte e calde .... Porta pazienza pensa che io poco tempo fa ho sognato di parlare di calcio con papa Ratzinger ma non ricordo se anche a lui pioli non piacesse

    RispondiElimina
  56. Anche ammesso (e non sicuro) che l'offerta del Chelsea sia stata di 120 milioni..(sono sempre ricostruzioni dettate da articoli di stampa, come per Skriniar)...vediamo un po':


    I francesi hanno il 20% da incassare in caso di una futura rivendita, se il portoghese si svincolasse al club transalpino non arriverebbe nessuna entrata.31 dic 2022

    Quindi i 120 diventano subito 96.
    Sapendo che hai incassato quella somma, chiunque per un sostituto davvero forte te ne chiede quanti? 70?...80?...poi paghi anche ricche commissioni all'agente e non sai come si integra il nuovo.

    Ma se Leao vuole portare la clausola a 70, gli altri 50 chi se li pappa? 🤔
    Lui...Mendes.. l'avvocato...il padre...o un po' per uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prendi 70. Altrimenti zio Gerry si trova la ciotola vuota e no pappa una minchia.

      Elimina
    2. E chi cazxo importa chi se li pappa, basta che ci siano due o tremila lire per il nostro mercato.

      Elimina
  57. Ah, i tifoidi del nilam ora si svegliano su de zerbi?! Io lo vado dicendo da almeno un anno, tra le prese per il culo generali.
    Vi meritate veramente un mediocre come pioli a vita, vi meritate.

    RispondiElimina
  58. Carnesecchi che è stasera nella panchina della Cremonese... è il fratello del Carnesecchi portiere "titolare" (cit.) della Dea?
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi è l'intenditore ?
      Carnesecchi è dell'Atalanta, ma in prestito alla Cremonese fino a giugno 😂🤣
      a meno che lo riacquistano dopo averlo dato in prestito 🤣😂

      Elimina
    2. In prestito dal 2021 alla cremonese,
      Credo di aver qualche sospetto sul intenditore di kalcio 🤣🤣

      Elimina
    3. A meno che lo riacquistano. Grande FM! Sei unico

      Elimina
  59. Ho visto uno spezzone dell'analisi di Adani sugli errori difensivi rossoneri di queste settimane, Kalulu allucinante...

    RispondiElimina
  60. Se pareggiamo o vinciamo con gol decisivo di Origgi, vi giuro che mi dimentico la doppia g.
    Sono capaci tutti di segnare a risultato acquisito sia da noi sia dagli avversari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segna sul 5 a 1 per gli avversari, segna sul 3 a 0 per noi.
      Ma vaffffffff 4,5 milioni a sto scarto di pattumiera.
      Ovviamente sono ben disposto a rimangiarmi tutto domenica sera.
      Lo scrivo apposta per portargli fortuna. Magari…

      Elimina
  61. La mia formazione per domenica

    Laura Giuliani
    Calabria kjaer kalulu Theo
    Vrankxs tonali pobega
    Krunic rebic leao

    Ma se Maldini non è fesso
    Perché ha buttato il budget nel cesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps ho solo un dubbio su rebic/origi. In ogni caso giroud deve entrare al 60'

      Elimina
  62. Brava la Cremonese. E il loro secondo portiere è meglio di ritardarusanu.

    RispondiElimina
  63. Buongiorno, il pitale putrescente, vive nella sua realtà virtuale dove esiste solo il suo verbo. Metaverso in cui, se gli altri non rispondono nei tempi a lui consoni, l’unica spiegazione plausibile per la bestia immonda, è che ci si sta leccando le “ ferite “ 😂😂😂 Ovviamente, poiché lui è un nullafacente nullatenente che vive grazie a RDC, ed è arroccato in questo blog h24 … a proposito, sbaglio o tra poco è finita la pacchia ? Vivrai di marchette e leccate di culo ? …., non contempla la possibilità che gli altri abbiano una vita, ma sopratutto, impegni lavorativi e sociali 🤷‍♂️.
    Francamente, volendo, potrei continuare la polemica sterile, allegando altri link che confutano le sue ricostruzioni, ma in realtà, la domanda è :
    Ma a noi che cazzo ce ne fotte di quello che accade in casa altrui ? Che cazzo ce ne strafotte di ciò che fanno i cartonati, stante che per fortuna non viviamo le insani ossessioni che vive l’australopiteco ? 🤔
    In un momento in cui siamo sommersi dai problemi, in una situazione talmente metastizzata da coinvolgere tutte le componenti del mondo Milan, invece di concentrarci sulle nostre paturnie, su eventuali problemi e/o soluzioni, sul serio si deve perdere tempo a discutere con un imbecille di cosa accade ai cartonati ? 🤔
    Lecchino della peggior specie, è chiaro a tutti che il tuo scopo è quello di spostare l’attenzione, così da non dover ammettere che i culi che lecchi impunemente, sarebbero da prendere a pedate. È altresì evidente che utilizzare un unico capro espiatorio, nella fattispecie l’allenatore, ti serve per tenere al riparo i tuoi “ eroi “, …. come farebbero un Sumaro della peggior specie …. ma è inutile. Il tuo misero tentativo è destinato a fallire, poiché la realtà è sotto gli occhi di tutti.
    Ora vado a lavorare …. non gasarti inutilmente con le tue teorie del cazzo … tu continua pure a ciarlare con il tuo stile inconfondibile, degno della miserabile bestia che sei.
    Muori male, come si addice ai miserabili par tuo 💦💦💦💦💦💦☠️☠️☠️☠️🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  64. Chissà se qualche svincolato lo prendiamo pure noi questa volta. N'dicka, 192 cm, dif centrale, piede sinistro... Si svincola a giugno 2023!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe male
      Bravo @Sergio sei un intenditore, buono anche di destro 🤣🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  65. Un po' di misura. Addirittura "muori male". Io che ho dedicato la vita ad aiutare le persone e la loro salute non posso condividere. Polemizzate pure ma la vita è sacra.

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. https://www.fcinter1908.it/primo-piano/darmian-rinnovo-orgoglioso/
    E come sempre, il tempo è galantuomo … e come sempre, e strunz o piglien ncul 😂😂😂
    Detto ciò, a noi fotte una sega poiché abbiamo ben altri problemi e di quello che accade di là, non ce ne frega un cazzo. Però, se serve a smerdare la latrina che gode nel leccare i culi, ben vengano anche queste notizie.
    Piezz e mmerd, sparati 1 cc d’aria in vena e rendi felice l’umanità 🥂🍾🎊🎉
    E mo, forza allietaci con le tua prosaica prosa … RINAL 😂😂😂😂😂
    NON DARÒ TREGUA 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. La cosa grottesca è che io posso permettermi lo sfizio di assentarmi per dedicarmi alle tante cose che ho da fare nella vita reale, poi quando mi va, ritorno qua, sventolo il drappo rosso e la bestia immonda inizia a grugnire e a vomitare ì suoi peti e i suoi rutti 😂😂😂😂 E poi sarei io quello che si fa condizionare da lui 😂😂😂😂😂 Scommettiamo che il porco pusillanime inizierà ad allietarci con il suo aulico stile ? 😉

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari