Lo stadio

// 131 commenti
A loro interessa solo lo stadio.
La squadra è un disastro, in questo momento, non si è rinforzata, e quindi?

131 commenti:

  1. Criticozza, anche a te piacciono gli Stadio?
    🎼Una doooooonna lo sa...🎶🎶

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    Cara Critica, lascia perdere il presidente: è come Topo Gigio, con la differenza che quest'ultimo almeno due o tre frasi barra ace le ha ("mi tremano i baffi", "strapazzami di coccole") mentre Scarola si è fermato alla mono-dichiarazione sullo stadio. Passerei ad argomenti più interessanti e soprattutto calzanti.

    La comunicazione è importante anche se molto sottovalutata. Maldini nella comunicazione non è abile. A fine Maggio rilascia un'intervista, che io approvavo al 100% nei contenuti, nella quale manda un avviso subliminale, ma non troppo, ai naviganti: questo è il Milan, lo Scudetto è un punto di partenza. Non mi dilungo sul resto, mi fermo su questo concetto. Un mese dopo rinnova il contratto all'ultimo giorno utile ma non rilascia dichiarazioni. Un giorno in estate davanti alla squadra e ai tifosi dichiara: l'obiettivo è la seconda stella. Bene. Nel frattempo ripete il solito refrain: questo Milan non è più quello di Berlusconi, non si spenderanno più quelle cifre, la strada è quella della sostenibilità. Personalmente posso accettare tutto. Però, se dopo un derby e una Supercoppa persi malamente e dopo quattro schiaffoni dalla Lazio che al 99,9% ci tolgono lo Scudetto dal petto tu dichiari: siamo secondi da soli e quindi in linea con i parametri, bene, questo io non lo posso accettare. Dopo quello che hai dichiarato a Maggio ed in estate e dopo un secondo posto e uno Scudetto vinto se usciamo dalla lotta Scudetto a metà Campionato siamo in linea con i parametri? Quali parametri? Caro Paolo, o sono stupido io e non ho capito bene oppure tu ti sei spiegato male. In ogni caso la comunicazione è sempre bi-direzionale: uno comunica e riceve un feedback in cambio. Bene, qui il risultato dell'operazione è perlomeno confuso.

    Mercato. Strategia o opportunità? Leggendo le ultime notizie, mi viene da pensare che la strategia sia stata superata dall'opportunità. Intanto una domanda: a noi serviva palesemente un portiere (sorvolo sul discorso centravanti, dato che Rebic e Origgi sono rientrati, vediamo quanto dureranno e soprattutto cosa combineranno) e abbiamo preso un 24enne colombiano sconosciuto che non gioca nemmeno al posto di Tatarusanu. Fiorentina e Napoli si scambiano Gollini e Sirigu. Perchè non ci abbiamo pensato noi ad un'operazione del genere? Tornando all'opportunità, si legge di Zaniolo (la Roma chiede 35 milioni, cifra secondo me fuori logica viste le prestazioni e l'esperienza del giocatore) e di Saint-Maximin (il Newcastle chiede 30 milioni, ma chi è costui? Ok che il mercato è drogato ma se le inglesi sperperano i soldi su giocatori normali non possono chiedere ad altri di fare lo stesso), due esterni di attacco. Si torna quindi al piano iniziale estivo? Il principale acquisto dell'estate, in tutto questo, che fine fa? Ci penseremo poi? Se Zaniolo dovesse arrivare sarebbe necessario giocare con un centrocampista nel ruolo di trequartista, perchè Zaniolo non fa pressing come Messias e Saelemaekers. Qual è il piano dietro tutto questo? Anche qui, leggo un po' di confusione fra le righe.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ahahah... lasciatelo dire da chi lavora nel settore del venture capital, se interessasse "LO STADIO" ne avrebbero già costruiti due. Fatti e finiti. In posti dove avrebbero anche più senso logisticamente.
    Lo stadio qui è il cavallo di troia per un'operazione di urban development sull'intero quartiere di San Siro.

    RispondiElimina
  4. Criticona...a loro interessa lo stadio (con ovvi annessi e connessi) perché sanno bene (al contrario del cannavazzo di scampia) che sarà un volano per rendere la squadra più competitiva, condizione quasi ineliminabile per esserlo anche in Europa.
    In Italia solo i gobbi (guarda caso) ne hanno costruito uno nuovo di zecca, non gli è stato sufficiente per vincere in Europa, ma qualche semifinale e finale l'hanno giocata arrivando a sfiorare i 500 milioni annui di ricavi.
    I gobbi hanno però fatto uno "stadiolo" da 40.000 che nemmeno riescono sempre a riempire.
    Quello del Milan, da soli o con i cartonati, sarà da circa 65.000 posti.
    Quindi interesse assolutamente BEN RIPOSTO, interesse che non ha avuto Silvio in 31 anni di presidenza, infatti l'ex presidente (del consiglio) ha consegnato ai suoi successori un Club con un fatturato fermo a circa 200 milioni annui per la bellezza di 20 anni consecutivi.
    Ha vinto tanto finché altri Club non lo hanno surclassato nel fatturato (inutile parlare solo della cazzata degli arabi e del petrolio perché non ci sono in Germania e Spagna, nemmeno per tutte le inglesi), poi quando ha visto che non poteva competere con chi aveva programmato strutture societarie potenti e durature...si è dato alla macchia pur restando ad affossare il Milan.

    I tempi per il nuovo stadio del Milan sono e saranno quelli tipici del nostro Paese...tranne per i soliti furbetti e privilegiati.
    Infatti a Roma giocano ancora in uno stadio con la pista di atletica e non si parla di demolire l'Olimpico per mancanza di altri spazi disponibili.

    Maldini ha fatto delle dichiarazioni inopportune (come in estate prima del rinnovo e come a rinnovo ottenuto con quel "recupereremo il tempo perso per il passaggio di proprietà").
    Inopportune perché "siamo ancora secondi da soli" potrebbe fornire degli alibi a tecnico e squadra...poi bisogna vedere cosa dice a loro in privato.
    Sui "parametri" non ha tutti i torti perché quelli li ha superati solo il Napoli con un cammino che ha pochissimi precedenti.
    Parametri che non sarebbero mutati prendendo un portiere a gennaio, visto che Maignan manca da ottobre.
    Semmai la leggerezza è stata iniziare la stagione con Tatarusanu.
    Sicuramente si può criticare la decisione di non spendere i 5 milioni per Sportiello (che comunque non è Perin),a l'andamento della stagione non sarebbe cambiato perché in ogni caso abbiamo perso il miglior portiere della serie A per 5 mesi!

    Attualmente, guardando soltanto le posizioni ad oggi, il Milan È nei parametri che al momento non sono quelli del DOVER ESSERE primi ad ogni costo.
    Per me ha sbagliato a porre l'accento su questo piuttosto che avere parole più dure e critiche verso il tecnico e la squadra...ma ripeto, può averlo fatto lontano dalle telecamere.

    Poi arriverà il minchione di scampia, in crisi depressiva, con il presente e futuro da 👿, che non capisce una minchia di strategie, progetti, economie aziendali....e potrà solo parlare della "crusca" e di quando gli "strozzini" gli hanno tirato il collo lasciandolo traumatizzato e costringendolo a fare pompini per tirare avanti...😂😂😂😂😂
    Lui sicuramente si siede sulla poltrona nella quale le molle fuoriescono dalla tappezzeria, mangia l'unica cosa che di può permettere 🍟🍿 e sprofonda nella depressione del dubbio amletico confessato:
    "giusto lasciare..o no...visto che 30 in +"...meglio lasciare o no...visto che...👿 ???

    Questo lercio cannavazzo impestato di merda mi diverte troppo...soprattutto quando piagnucola su cosa è lecito o meno (per lui) quando fioccano gli insulti.... lì raggiunge l'apice nell'essere pusillanime e quaquaraquà...e lì il mio divertimento raggiunge alti livelli...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (Campioni d'Italia in carica) sempre, meno uno. Chi ha memoria su questo sito, si ricorda i miei "mantra": GALLIANIVATTENE oppure "Apprendista Allenatore" che non ci avrebbe MAI PORTATO in zona Champions League.....A partire da oggi vi sarà quello nuovo: "CHI E' IL VERO PROPRIETARIO DELL'A.C MILAN"......Buona giornata a Tutti Voi. Anche questo mantra, andrà a buon fine (Rossonero). FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli,Nelle ultime due partite Pioli ha dimostrato di essere rincoglionito,se si ripiglia sta crisi e' una tempesta in un bicchier d'acqua,se rinsavisce ovviamente.....se dimostra di essere quello del passato allora ciao, favola belle che finita.

    RispondiElimina
  7. A @Critica 3 risposte secche
    a) lo stadio se ne parla da 5 anni i cinesi ne avrebbero costruito uno all'anno. Pertanto nonostante il gran ciarlare non c'è interesse SOLO per lo stadio c'è interesse per un piano di più ampio respiro che coinvolga un intero quartiere di Milano (possibilmente San Siro)
    b) Dopo vari disastri senza rinforzi non mi aspetto niente di buono nei prossimi mesi. La dirigenza dovrebbe meditare su questo dato di fatto.
    c) Scaroni? Cosa ha fatto per il Milan in questi anni? E' un presidente onorario mi ricorda i le persone insignite con la laurea honoris causa, dal punto di vista decisionale vale quanto il due di picche

    RispondiElimina
  8. @MarcoSpinelli
    il problema è che sono spremuti, complice un calendario anomalo e una condizione fisica e mentale ai minimi, non ha saputo dosare le forze continuando a schierare un modulo e una filosofia di gioco come fossimo ad aprile 2022 , si vede chiaramente in campo che non ce la fanno,
    o si renderà conto di questo oppure ci saranno altre Lazio ,
    auguriamoci che lo capisca

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  9. "Che fine ha fatto Dalbert? A libro paga dell’Inter fino a giugno, poi..."

    Così un titolo di oggi sulla Gazzetta.

    Sarebbe più corretto però chiedersi..."che fine hanno fatto i 27 milioni spesi dai cartonati per lui"?
    Sì... perché dopo ben 3 diversi prestiti (tutti deludenti) colui che è costato più di Theo Hernandez, adesso va a scadenza e sarà un capitolo chiuso, ma resta un capitolo fallimentare come quelli di Gagliardini, Diarrea, Sensi (tutti intorno ai 30 milioni a cranio).

    Mi divertirò sempre di più a riportare le grandi gesta dei merdazzurri, così rinfrescherò la memoria ai loro estimatori che scrivono qui.

    Mi divertirò a leggere il loro demenziale "noi ci paragoniamo con i migliori...mica come te..."🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    dove però i "migliori" non si capisce chi siano (ma capire gli ebeti non è impresa di ogni giorno 😅😅)...i "migliori" erano infatti (sul campo) prima i merdazzurri, poi IL MILAN, adesso il Napoli.

    E poi....che fine ha fatto l'ottimismo del marmotta sul rinnovo di Skriniar? 🤣
    C'è ottimismo anche per i rinnovi di DeVrj, Darmian?
    E quello di Handanovic...oppure si ritorna a Cordaz come secondo? 🤣🤣
    Nel caso non dicano che hanno perso uno scudetto per UNA papera del loro portiere di riserva.

    Skriniar....60 milioni presentati su un piatto d'argento in estate, ad uno con scadenza dopo un anno, rifiuto che ha comportato la rinuncia a Bremer e Dybala....LETTERALMENTE 60 milioni gettati nel 🚽...mica come le illazioni del commerciante di coca sulle presunte possibili vendite di dollarumma & C.

    Ignoranti ed imbecilli mettono nel calderone "Romagna in fiore" (cit.)... cioè uno che ha dichiarato e confermato più volte insieme a Tare che aspettava SOLO E TREPIDANTE la scadenza del contratto per andare a caccia di 🐗 nella capitale....uno che per nessun motivo al mondo avrebbe rinunciato ai 6 netti previsti nell'ultimo anno di contratto al Milan..ed al quale NESSUNO AL MONDO avrebbe proposto più di 2 se si fosse dovuto pagare anche il cartellino.

    RispondiElimina
  10. Caro @Sergio la dirigenza ha anche una funzione comunicativa deve rispondere al proprio operato alla proprietà e ai tifosi che sono i veri utenti finali della società

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno @Ottimista, infatti, sono perfettamente d’accordo … altri sarebbero i destinatari di questa tua giusta sottolineatura

      Elimina
  11. Marco Spinelli.Se i soldi per costruire il nuovo stadio e annessi e connessi ce li devono mettere le banche d'affari internazionali,questo Cardinale mi sembra una sentinella messa da una di questa per vigilare che i capitali che verranno impiegati saranno gestiti nel migliore dei modi. Se fosse lui il vero proprietario almeno l'amministratore delegato sarebbe di sua scelta e invece fa incredibilmente ancora riferimento al venditore.

    RispondiElimina
  12. P.S. Faccio notare a Scemo 2 che parla di provocatori e provocazioni, in questo si sospettosamente molto affine ad un altro ex utente che bene ha pensato di crearsi un blog tutto suo … come fa notare @Kevin, ma sarà una semplice coincidenza 🤔 …. che già nel suo primo intervento, cronologicamente antecedente al mio …. Scemo 1, alias il porco bifolco illetterato e rotto in culo, ha ben pensato di chiamarmi in causa, senza motivo apparente.
    Grandissimo scornacchiato, chi sarebbe allora il provocatore se non il ricchione con il quale sei solito fare lingua in bocca ? Siete o non siete 2 MAPPINE giustamente schifate da tutti ?
    Stamattina poi Scemo 1 si è svegliato abbastanza contrariato, probabilmente ieri sera e stanotte avrà avuto una modesta razione di cazzo, per i suoi ingordi appetiti. @Unknown pallonaro, alias Scemo 1, non lesinare, e prova a tenergli la mano mentre vi scambiate i fluidi corporali. Magari l’australopiteco orfano della fase evolutiva, si sveglierà con atteggiamenti più soavi ed aulici.

    RispondiElimina
  13. Se continua così prevedo un mercato estivo pirotecnico le 3 storiche grandi squadre italiane dovranno rivoluzionare l'organico L'Inter per defezioni varie (Skriniar De Vrij....) il flop di Correa e Lukaku. Il pensionamento di Handanovic. Il Milan che dovrà decidersi su cosa fare di una decina di giocatori (da Diaz Dest in avanti) oltre alle note carenze di organico evidenziate in questa stagione. La Juventus molto dipenderà dall'esito dei vari processi in cui è coinvolta che potrebbe escluderla dalla Champions se non nella peggiore ipotesi sanzionarla con la serie B con ridimensionamento dell'organico
    Il Napoli è tranquillo anche se non deve pensare di essere nettamentesuperiore alle altre. Un'annata così difficilmente si ripeterà a meno di ulteriori innesti

    RispondiElimina
  14. Piollo capire?

    Prima della partita con la Lazio gli hanno chiesto:

    "Hai capito dove sta il problema"?

    e lui..."Certo"

    "Sai come porre rimedio"?

    e lui sempre..."Certo"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂....non me lo sto mica inventando!

    Comunque....LA COSA PIÙ BELLA DEL CALCIO...in assoluto...sono quei VERI APPASSIONATI ai colori ♥️🖤.....quelli che hanno cantato con forza e trasporto al fischio finale martedì sera...quelli che sventolavano i nostri vessilli battendo le mani.
    Cantavano del Milan...mica na..na..na..quella ricordo che la cantava anche la turca mentre era in viaggio con la squadra.
    Quindi W I VERI TIFOSI DEL MILAN!

    Chi se ne fotte degli gne...gne...gne... 😂😂

    RispondiElimina
  15. Pioli andrà via a giugno, ci posso scommettere, speriamo solo che non faccia disastri da qui a fine stagione, poi cambieremo la canzoncina 🤣🤣😂😂


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    Alias Bocca
    Alias Vale
    Alias Critica
    Alias FM
    Alias il vostro incubo peggiore
    🤣🤣🤣😂😂😂

    RispondiElimina
  16. Marco Spinelli.Unknown ma dove cazzo vuoi andare se mi schieri tre nani in mezzo al campo come Bennacer,Messias,Diaz non e' questione di forma e' che ti mancano chili e centimetri per contrastare gli avversari quando la palla ce l'hanno loro.Lo scrissi prima della finale di Supercoppa che quella formazione schierata in campo da Pioli mi sembrava troppo leggera per reggere botta con l'Inter e così e' stato,poi incredibilmente il nostro allenatore ripropone la medesima formazione con la Lazio,insomma la crisi te la sei andata a cercare per il vizio che hanno alcuni allenatori di adattare i giocatori ai moduli invece di modulare quest'ultimi alle reali caratteristiche dei giocatori che hai in rosa.Saranno pure anche scarsi, ma Pobega,CDK e lo stesso Origi non centrano un cazzo con il modulo di gioco che ora preferisce Pioli.

    RispondiElimina
  17. Ma guarda un po' il CORNUTO CONTENTO E RAMIFICATO di scampia che adesso guarda la cronologia degli insulti per vedere chi ha iniziato...😂😂😂😂😂😂😂

    Gran PORCO BASTARDO CHE MI SGRULLI LA MINCHIA 😂😂😂...

    Pompinaro, checca mestruata perforata nel culo...

    Piscialetto e cannavazzo....che è sempre il sesto termine dopo quaquaraquà...🤣🤣🤣🤣....

    poiché tu MERDA FETENTE decine di volte hai iniziato la giornata zampettando provocazioni ed insulti per primo...con ancora gli occhi sporchi dopo aver fatto LA BUTTANA per tutta la notte.....BENE! adesso la cronologia cambia...RAZZA DI CORNUTO...e cambia perché lo decido io in culo a te!

    Non ti stavi divertendo cannavazzo?
    Dove starebbe il problema?
    Io lo so dove sta il tuo problema....altro che divertirti...ti brucia il culo come non mai...quindi somo riuscito nell'impresa...far bruciare il culo ancora di più a chi ce l'ha già normalmente "INFIAMMATO" di suo!
    🖕🖕🖕🖕🤘🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  18. Ed ecco, ancora una volta il lecca culo controfigura ridicola del Sumaro … peraltro già ridicolo nella sua versione originale, figurati la caricatura 😂😂😂😂 …. che si arroga il diritto di dare patenti di tifo. Grida : W I VERI TIFOSI DEL MILAN, il rotto in culo tifoso degli Elliot, GIAMMAI DEL MILAN.
    Tu sei la vera vergogna del tifo rossonero, un giannizzero volta gabbana il cui unico scopo è quello di leccare il culo ai padroni. Crepa bastardo ☠️🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  19. Siete tutti testimoni delle porcate che stamattina il merdone Valeriano (con entrambi i suoi nick) ci ha regalato SENZA ALCUNA ISTIGAZIONE DA PARTE DI NESSUNO. Avete capito bene, non è stato provocato da nessuno, ha iniziato così di botto a sparare a zero sull'utente Sergio. È accettabile una roba simile su un blog civile?
    Secondo me no

    RispondiElimina
  20. Ma io mi diverto, ricchione, era solo per confutare le stronzate che scrive il tuo amante lngua in bocca. Come vedi, sono qua e con enorme divertimento, ribatto, ritemprato nello spirito dall’evidenza che più indugi nel tuo essere scurrile, e più si evidenzia come a te brucia il culo, mica a me.
    Il mio scopo questo è, far venire fuori la bestia immonda che sei … e senz’altro la cosa mi riesce alla grande. Posso essere più che soddisfatto 😜😜😜

    RispondiElimina
  21. Questo non è più il blog che conosco e che stimo, questo ormai è un porcile e la colpa è esclusivamente di una persona (che continua ad utilizzare anche il nick del pallone bianconero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cane , sei ridicolo , solo qui puoi esprimere tutta la tua volgarità con bestemmie e altro, non lamentarti è il tuo canile preferito, tienitelo stretto che sennò altrove ti bannano 😂

      Elimina
    2. Non sei per caso un profugo di Milan night?
      Dai fai il bravo 😂

      Elimina
    3. Nel Night mi sono sempre comportato in maniera esemplare, sono i moderatori che sono impazziti da un giorno con l'altro. Testimoni: il conte franz, Brera 81, e credo anche Denzel

      Elimina
  22. Secondo un cane come potrebbe essere diversamente 😂😂😂

    Come può pensare col suo "cervello" canino che io abbia letto OGGI le puttanate scritte IERI SERA dall'ebete che vorrebbe decidere chi sono gli strozzini? 🤣🤣

    Sempre la testa canina come potrà mai ficcarsi in zucca che dopo decine di volte nelle quali il cannavazzo di scampia ha iniziato la giornata da porco (senza essere chiamato in causa) ....adesso DEBBA subire la legge del taglione?

    Chiama a raccolta i tuoi simili...e poi scodinzola...🖕

    RispondiElimina
  23. E domenica all'ora di pranzo: FORZA SASSUOLO! Merdini deve andarsene quel pomeriggio stesso dall'AC Milan!
    Lo contesteremo a San Siro prima della partita, e io sarò in prima fila!

    RispondiElimina
  24. Ti diverti cannavazzo? 😂😂
    Non credo proprio....visto le richieste di inviare prove che solo un ebete come te può fare...le foootooooo... ahahahah ahahah
    Io mi diverto davvero a smerdarti, ormai per una questione di principio...e dal principio non si desiste.

    Porco con tendenze da depravato, hai cacato il cazzo ed ora devi subire...il che è nella tua natura da essere immondo e supino.

    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. @Gaspare, nessun problema, tanto fintantoché ci sarà l’australopiteco involuto, la civiltà in questo blog sarà un ossimoro.
    Ma ormai io, oltre ad interloquire con i tanti con i quali è piacevole e costruttivo dialogare, mi sono dato un compito :
    da quando ho avuto modo di appurare che ogniqualvolta c’erano delle discussioni accese, in cui le volgarità e le offese erano il leitmotiv, uno dei due coinvolti era sempre il bifolco lecca culo, alias Scemo 1 o Cirrosi, o ….., cioè da quando si è compreso che il comun denominatore a tutte le discussioni e le schifezze, è l’australopiteco involuto a bestia immonda, mi diverto a stuzzicarlo 😂 . In tal modo la sua natura primordiale da miserabile cavernicolo, viene a galla, e sempre più utenti, possono conoscerlo e schifarlo. Fare terra bruciata attorno all’avvelenatore di pozzi, punto !
    Un po’ come si fa in una partita di calcio, in cui l’obiettivo è solleticare i nervi al più facinoroso, così da provocarne la reazione utile all’espulsione. E devo confessare che la cosa col tempo ha travalicato l’idea iniziale che era appunto evidenziarne la grettezza e la volgarità, fino a diventare ormai un passatempo divertente, quando non ho un cazzo da fare 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Certo...i moderatori di quel blog devono essere impazziti, infatti hanno bannato lui ed i suoi simili...alla centesima bestemmia ed insulti a Maldini, Massara etc...
    Cioè l'IDENTICO modo con il quale si è presentato qui dentro allargandosi poi verso gli utenti che non gli riempivano la scodella...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sul night credo che non leggerai mai una bestemmia, su quello sono stati sempre ben attenti. Da qualche mese, recentemente, si viene bannati perchè stai sui coglioni ad uno degli admin, ad esempio per il fatto di esser stato anti Pioli...Fino a qualche mese fa era vietato contestarlo, eppure commetteva le stesse stronzate di cui si lamentano oggi gran parte dei loro utenti, preparazione con rosa falcidiata dagli infortuni, Messias assieme a Diaz e Leao con conseguente esposizione ai contropiedi ecc... Solo che quando si vince si preferisce nascondere la merda sotto il tappeto.

      Non sono impazziti, diciamo che volevano imporre una certa linea, liberi di farlo, è casa loro.

      Elimina
    2. Te lo dice uno che ha scritto lì per 11 anni, orgogliosamente. Ho fatto la leggerezza di scrivere su screwdrivers che non mi piaceva più l'atmosfera che si respirava sul night e fui segato Ergastolo senza condizionale 😁

      Elimina
  27. Ma che minchia vuoi stuzzicare insignificante scrofa 😂😂😂
    Inutile che cerchi di darti un tono per nascondere l'evidente paranoia.
    Pagliaccio...oggi sei rimasto interdetto ed inculato perché hai visto che posso iniziare la giornata prendendomi gioco di te...scemo del villaggio con la testa da 🐔 ed il futuro sempre più da 👿Crepa male mentre ingoi sucaminchia! ☠️⚰️

    RispondiElimina
  28. Terra bruciata..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Se non ti reputassi un ributtante maialone (ed è evidente perché) dovrei pensare che sei un bimbominkia...ma al contrario...e peggio...sei un 30 di +
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  29. Mo il bimbominkia sarei io : NON AVRÒ TREGUA 😂😂😂😂😂😂😂
    Tu invece sei un portatore di pannoloni per la terza età … lo vedi che ci può essere la giusta cifra stilistica anche per dire pisciasotto ? 😂😂😂😂😂😂 …. che s’illude di avere ancora un anelito di credibilità. Illuso, altro che bimbo minchia 😛😛😛😛😛

    RispondiElimina
  30. Comunque, per rispetto a tutti coloro che giustamente vorrebbero discutere di argomenti cogenti e certamente più interessanti e coinvolgenti, ora mi taccio … tanto ciò che dovevo dire, per oggi l’ho ampiamente detto.
    …. e poi il leccaculo, così facendo sta mettendo in atto quella che comunemente viene chiamata : arma di distrazione di massa, così da evitare che si parli del tema proposto da critica. Tema che inchioda pesantemente alle loro responsabilità, proprio coloro a cui il leccaculo, lappa le chiappe. Mi accomiato, un saluto a tutti, tranne alle 2 merde : Scemo 1 & Scemo 2 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  31. A loro interessa solo lo stadio dice critica che è ben addentro alle stanze di Casa Milan,
    dello stadio si parla oramai da anni e mi auguro si prenderà una decisione al più presto, è chiaro che un nuovo stadio porterebbe entrate e con esse un mercato con più budget, quindi ben venga l'interesse per lo stadio,
    la cosa che hanno sbagliato è stata rinnovare fino al 2025 Pioli credendo in un ciclo, avrebbero dovuto attendere la fine della stagione per capire se di ciclo si trattasse o di un evento solitario,
    ora sarà complicato liberarsene, ma rimane la soluzione migliore

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  32. Il perdente nato...pasciuto..e cresciuto da fallito perché la crusca da 🐔 non gli permette altro...ora si tace, cioè non zampetta più con i suoi arti da scrofa....😂

    Pensa di aver raggiunto lo scopo della sua missione da coglione...."terra bruciata" attorno ad un nick...quindi per il mongoloide niente più famiglia, parenti, amici....mi ha fatto terra bruciata in un cesso di blog. 😝😝

    Razza ci cosa inutile...pisciasotto come nessuno...la terra bruciata infilatela nel culo che magari ti attenua le emorroidi....COGLIONE!

    NA..na...na...naaa..na
    il cannavazzo cosa fa...🎼🎸
    si piscia nelle mutande....mentre l'orologio va....⏱️...tic...toc...👿

    RispondiElimina
  33. Lo stadio è solo un'altra presa in giro di elio e scagnozzi. Se lo volessero davvero, lo avrebbero già ultimato o quasi.
    Mai fidarsi di loro, non la raccontano mai giusta.

    RispondiElimina
  34. @Conte Franz, su quel blog non ci saranno bestemmie, come dici, ma resta evidente come si sia posta la persona in questione in questo blog, sin dai suoi primi interventi...o meglio (perché ho controllato) da quando ha iniziato a scrivere con continuità.
    Insultare pesantemente e ripetutamente Maldini, Massara ed i proprietari del Milan, malgrado 2,5 anni di ottimi risultati, rende l'idea di come in un blog "controllato" non ci sia posto per lui.
    Poi le critiche, o meno, a pioli non spostano niente, anzi sono un'aggravante perché se non gli piaceva pioli a chi imputava i meriti per quanto conseguito?
    A se stesso ed al suo abbonamento in curva con il quale vaneggia di gridare FORZA SASSUOLO 😂?

    Insulti a molti protagonisti del Milan profusi a freddo...e non in commenti a caldo durante una partita o subito dopo.

    E gli appellativi rivolti a chi invece tifa Milan....questo Milan? Dove vogliamo metterli?

    Questo blog ha questa caratteristica da sempre, perché lo svaccare non viene fermato nel suo nascere..poi è una continua escalation.
    Per fortuna è unico tra i blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo ne risponde lui e gli altri. Non voglio fare il suo avvocato difensore. I bestemmioni e gli insulti a Maldini li evito a prescindere, non mi interessano.

      Rispondo per me su Pioli, una parte di meriti per quello che abbiamo fatto l'anno scorso glielho attribuita, pur non piacendomi come allenatore, ma gran parte continuo ad attribuirla a Zlatan. Sbaglierò ma l'unico leader che ci ha fatti rialzare dalla merda è stato lui, non l'allenatore.

      Elimina
  35. Col Sassuolo le buschiamo sicuro!

    RispondiElimina
  36. Sobbalzerete quando leggerete questo lungo articolo.Io,strenuo difensore di Pioli in tempi di vacche grasse e quando le critiche nei suoi confronti erano smentite dai risultati,ora sto facendo un esame della situazione cercando argomentazioni il piu' possibile obiettive.Eccovi serviti.Facciano a meno di leggerlo solo i due emeriti stronzi nkukdk1 e 2,che dicevano faziosamente queste cose anche quando vincevamo.
    Blog:Milan,Pioli sei diabolico.Sempre gli stessi errori!
    del 25 gennaio 2023 alle 09:53
    di Angelredblack
    COMMENTO DELLA PARTITA.
    Uno scempio.Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Stefano Pioli continua a fare gli stessi errori.Albert Einstein diceva:"Follia è fare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".Ed è quello che sta facendo Pioli.Sta commettendo delle follie persistendo negli stessi errori.Da tifoso mi sento preso in giro perché se tu allenatore vai in conferenza stampa e dici che si sono individuati i problemi e che ti stai adoperando per risolverli e poi fai sempre le stesse cose commettendo gli stessi sbagli,e la squadra ha sempre lo stesso atteggiamento sbagliato,allora dici una bugia o hai perso la bussola perché non si è risolto un bel nulla.E i fatti, ovvero i risultati sportivi ne sono una dimostrazione lampante ed evidente.Pioli è in difficoltà.La squadra è a disagio nel giocare con il 4-2-3-1 ed è nervosa.Particolare nervosismo in questo match lo ha mostrato Bennacer,facendosi anche ammonire per aver sbraitato contro l'arbitro e aver tirato con stizza la palla fuori mentre il gioco era fermo mentre l'arbitro annotava la sua ammonizione sul suo taccuino.
    La prima cosa è la testa. Questa squadra è depressa.È giù di corda.E questa cosa può derivare anche del fatto che non si sentono a proprio agio a giocare in questo modo,non riescono ad esprimersi al meglio e questo porta la squadra a giocare male.Sono tutte concause che si collegano l'una all'altra.Facendo così la squadra può anche perdere fiducia nel suo condottiero perché non dimostra capacità da leader, non trasmette tranquillità e non ha la situazione sotto controllo.Tutto si collega.È un problema di testa, di atteggiamento sbagliato,dove la squadra non è sicura in campo e ha come causa inziale il modulo sbagliato.Questa squadra non può giocare con il 4-2-3-1.I calciatori ne sono perfettamente consapevoli,lo si evince dalla squadra che è troppo nervosa e non riesce ad esprimersi come meglio può perché non è messa nelle condizioni di farlo. Siamo sempre qui, ogni match, a commentare sempre gli stessi errori e a notare le stesse criticità:
    Modulo sbagliato.Il 4-2-3-1 deve essere accantonato a favore di un 4-3-3.A centrocampo si è troppo scoperti,si è sempre in inferiorità,la squadra è troppo alta,e ad ogni rovesciamento di fronte ci si trova sempre scoperti e la squadra avversaria in contropiede con 3-4 passaggi arriva con una facilità disarmante dentro l'area rossonera.
    Pioli non trasmette sicurezza alla squadra.È in difficoltà,si intestardisce con un modulo inapplicabile per questa squadra ed è anche fissato con gente come Messias e Brahim che in un 4-2-3-1 non avendo fisicità, robustezza fisica e non rientrando, tendono a lasciare la squadra troppo scoperta.Questa squadra non ha equilibrio
    La sterilità offensiva.Questa squadra,tanto per non farsi mancare nulla,non solo prende gol di continuo,negli ultimi due match ne ha presi 7,ma segna con il contagocce.Segna poco e subisce tanto.
    Difesa allo sbando.Non c'è sintonia e serenità tra i difensori e Tatarusanu.
    Eccessivo nervosismo.La squadra mostra un palese nervosismo in campo e questo si ripercuote sulla prestazione sportiva individuale e collettiva.Non è a proprio agio a giocare con il 4-2-3-1, e probabilmente non sta avendo fiducia in Pioli,che sembra essere in confusione ed essersi in qualche modo innamorato delle sue convinzioni sbagliate che lo stanno portando a sprofondare come ad essere entrato in una specie di processo autodistruttivo...segue

    RispondiElimina
  37. .....Ricordate quando Gaperini allenò l'Inter? Fu esonerato perché si intestardì con la difesa a tre nonostante quell'Inter non avesse gli uomini per farla.Pioli rischia di fare lo stesso errore insistendo sul 4-2-3-1.Un modulo che è evidente che non fa rendere bene la squadra.Pioli ad ognimodo non verrà esonerato.Paolo Maldini gli ha confermato la fiducia nel post match.Ovviamente si spera che Pioli possa in qualche modo ritrovare la retta via,tuttavia qualora dovesse continuare a fare male e a mettere in pericolo la qualificazione Champions,in quel caso ovviamente bisognerà valutare l'ipotesi di un traghettatore o magari di iniziare subito un nuovo percorso con un nuovo allenatore. I nomi possibili realisticamente parlando, escludendo gente come Zidane e Tuchel che hanno ingaggi non proponibili per il Milan e per la Serie A,sono Roberto Donadoni e Luis Enrique. Questi sono i primi due che mi vengono in mente.Però stiamo fantasticando.Ora la realtà delle cose è che il Milan va avanti con Pioli che ora deve dimostrare maturità,ovvero mettere il suo ego da parte,anteponendo ad esso il bene della collettività, in questo caso del Milan e avere il coraggio di fare cambiamenti riconoscendo i suoi errori. Il 4-3-3 può essere una soluzione perché darebbe più compattezza a questa squadra.
    Insistere con Messias e Brahim Diaz che non rientrano e che sono evanescenti e fumosi, e lasciano sempre Tonali e Bennacer soli a centrocampo costretti a fare gli straordinari in fase di copertura non fa il bene né di loro due, Bennacer e Tonali,e né di tutta la squadra.Il Milan ha fatto il 51% di possesso palla contro il 49% della Lazio. Inoltre gli uomini di Pioli hanno effettuato 10 tiri totali di cui 3 nello specchio della porta laziale mentre gli uomini di Sarri su 10 tiri totali, 5 sono andati diretti nella porta di Tatarusanu. E anche questa cosa si ripete,ovvero che il Milan spesso delle volte quanto fa maggiore possesso palla degli avversari non vince.
    Ogni partita si fanno sempre gli stessi errori e siamo qui a doverci ripetere,perché i problemi principali sono quelli elencati sopra e che già si sono palesati in dei match precedenti.Ed è probabilmente un problema che ci portiamo da inizio anno,anche quando c'era Maignan in porta e mi spiego meglio.Probabilmente può sembrare un po' paradossale,a tratti anche provocatorio quello che sto per dire ma riflettendoci può anche essere stato un modo per mettere a fuoco e fare emergere tutte le criticità presenti in questa squadra.Premetto che Maignan è un fenomeno tra i pali,ti permette di impostare dal basso perché ha ottimi piedi,è stato artefice di parate clamorose che solo I fenomeni come lui possono compiere.Uno come Maignan guida la difesa,è un leader che sa condurre i propri uomini davanti a lui.Maignan ha tolto parecchie castagne dal fuoco al Milan con grandi parate in diversi match che hanno permesso al Milan di vincere e di non prendere gol. Parate,o meglio dire miracoli che portieri normali non fanno.Anche con Maignan arrivavano spesso davanti alla porta rossonera ma i suoi interventi permettevano di non subire gol e magari nascondevano le pecche difensive..segue

    RispondiElimina
  38. segue e conclude.........
    In qualche modo il suo infortunio ha tolto il velo a tutto questo rendendo ben chiari i problemi in fase difensiva del Milan.E questo può essere anche un bene, nel senso che ormai questo bug difensivo si è palesato e ora bisogna per forza porre rimedio a tutto ciò.Questo è un vantaggio anche quando ritornerà Maignan.Tutti sono chiamati alle proprie responsabilità.Bisogna ricompattarsi e con umiltà ognuno deve ammettere i propri errori,analizzarli e tutti insieme unirsi per risolvere il tutto.Alle dichiarazioni di mercato non faccio caso più di tanto perché è pregno di bugie bianche che in qualche modo sono una strategia comunicativa nel calciomercato. Possono essere come dei bluff a poker per intenderci.Non dico che il mercato possa essere la soluzione a tutti i mali ma un aiuto lo è certamente.Viene da diversi infortuni al crociato,si è rotto già due volte, tuttavia è un giovane talento che se trova il giusto contesto e non incappa in altri infortuni gravi può diventare un top player.E a destra per me rappresenta un upgrade perché lo preferisco nettamente a Messias.Spero che Zaniolo venga al Milan perché sia se si passa al 4-3-3 come il buon senso vorrebbe, e sia se si dovesse proseguire con la follia di continuare con il 4-2-3-1, lui sarebbe il titolare sulla fascia destra offensiva.
    Contro la Lazio abbiamo visto un Milan spento,veramente allo sbando.Kalulu ha commesso il fallo che poi ha regalato il rigore alla Lazio su Luis Alberto che poi ha anche realizzato il penalty.Tutta la squadra,compreso Tatarusanu sono stati oltremodo pessimi.Tutti, nessuno escluso.Non c'è una sufficienza.Non si può salvare nessuno, nemmeno Pioli e il suo staff tecnico e di preparatori atletici.Anche Calabria e Tomori sono usciti doloranti.Mi pare evidente che ci sia qualcosa di sbagliato anche nelle preparazione atletica.Bisogna che tutti facciano mea culpa.Noi tifosi possiamo solo piangere sul latte versato sperando che la squadra faccia quadrato attorno al Mister,sperando che lo seguano ancora e tutti uniti escano fuori da questo momento buio. Con l'aiuto della società e della dirigenza. Noi tifosi dobbiamo sempre sostenere la squadra e tutti i ragazzi sperando che ritrovino la giusta fame il giusto atteggiamento per riemergere in superficie e riprendere il proprio cammino.Bisogna rialzarsi.
    Sarri ha dato una lezione di calcio a Pioli.Gli errori sono sempre gli stessi e ormai sono stati evidenziati.Ora bisogna concludere la stagione con dignità e onore.Siamo secondi e bisogna salvare il salvabile.Non si deve mollare nulla.Bisogna rialzare la china e rimettersi sulla retta via.Il Milan non è questo.La società faccia il suo dovere.Non chiediamo colpi da top team inglesi della premier league ma un po' di sforzo in più per raggiungere obiettivi alla nostra portata sfruttando le ghiotte occasioni che il mercato sempre concede,quello lo si può fare.Non è chiederà la luna."O noi risorgiamo adesso,come collettivo,o saremo annientati individualmente".Al Pacino alias Tony D'Amato tratto dal film "Ogni maledetta domenica"
    QUESTA SI CHIAMA CRITICA COSTRUTTIVA.

    RispondiElimina
  39. Beh Conte Franz, concordo praticamente su tutto.
    D'altronde parlano i numeri sul pioli pre-Ibra e post-Ibra.
    È uno dei pochi giocatori che nei campionati italiani ha sempre fatto la differenza.
    Uno con la sua mentalità vincente ci manca come l'acqua.
    Quando è arrivato era l'unico che parlava di VITTORIE piuttosto che di piazzamenti.
    Carisma in campo ed a Milanello, caratterialmente di un'altra categoria al netto delle sue "spacconate" che fanno parte di una personalità forte.

    Pioli, pur tra molti errori, ha dato il meglio di sé l'anno scorso, trascinato dai giocatori leaders e da tutto un ambiente che voleva fortemente trionfare.

    Adesso vedo pancia piena in molti, se guardo in campo Kalulu, Leao, Tomori, Theo...e spiace dirlo...a volte anche Sandro.
    Purtroppo anche per lui (grandissimo cuore rossonero) la condizione fisico/mentale è scadente.
    A questo riguardo ho osservato il gol di Dzeko ed i primi due con la Lazio.

    RispondiElimina
  40. RedBird societa' di pezzenti, altro che Zaniolo non arriverà nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma questo si sapeva dal 1 Gennaio si parlarva tanto per discutere

      Elimina
    2. "CHI E' IL VERO PROPRIETARIO DELL'A.C.MILAN"??? Scopriamolo e risolveremo molti dei problemi attuali in seno alla squadra. Fdl Forever

      Elimina
  41. Il Nucleo speciale di polizia valutaria della Gdf sta effettuando acquisizioni nell’ambito di un’inchiesta con al centro la vendita del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale dell’agosto scorso.
    Indagine che più nello specifico parte da un esposto dell’ex socio di minoranza nella gestione del club, la lussemburghese Blue Skye. Esposto sulla vicenda di un pegno già contestata anche in altre sedi.
    Il fascicolo del pm di Milano Giovanni Polizzi e dell’aggiunto Maurizio Romanelli al momento è a carico di ignoti e ipotizza una presunta appropriazione indebita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi che dei marpioni con Elliott possano essere in castagna dalla GdF? Ma ne avranno fatte un centinaio di queste transazioni!

      Elimina
    2. Quattro giocatori (i migliori della rosa) persi "Ufficialmente" a "Zero"....Ed i Dirigenti restano in carico......Seeeeee, credo ancora a Babbo Natale. Fdl Forever

      Elimina
  42. Alla buon'ora !!!!

    Quello che non si capisce di ciò che lo stronzo vuole evidenziare è:

    1. Quando si è capito che Pioli è un fissato innamorato (in modo ottuso) delle sue idee? Si è capito DUE GIORNI FA o anche quando si vinceva? 😂😂

    2. Chi, A TORTO, lo ha difeso ad oltranza, senza se e senza ma...anche in aspetti EVIDENTI nel quale era deficitario e mediocre..esaltando il coretto del cazzo, assicurando che fosse il più bello del reame, impossibilitato all'errore ed incline ai miracoli.... ebbene proprio quelli hanno creato le PREMESSE per la sua OTTUSA OSTINAZIONE CHE NON È CERTO DELL'ULTIMA SETTIMANA...e nemmeno dell'ultimo mese.

    3. Concetti identici a quelli espressi da chi di calcio ne capisce di più di chi non apisceunkazzodicalcio e si arrende all'evidenza solo quando non può più farne a meno.

    4. Ancora...per quale cazzo di motivo ed assunto demenziale doveva essere vietato criticare Pioli (negli aspetti pertinenti) SOLO perché "vinceva"...e non doveva essere ugualmente vietato addossare ogni manchevolezza alla Proprietà ed alla Dirigenza...che vincevano ANCHE LORO?

    STANATO..."stronzo"!

    RispondiElimina
  43. Tu ammazzeresti tua madre pur di far valere le tue ragioni.Sei l'essere più spregevole che mi abbia attraversato la strada...
    Coglionazzo!Guarda che l'ho pubblicato io,non mi ha stanato nessuno.
    Sei talmente cerebroleso che non sai nemmeno leggere un articolo semplice come quello. Che non auspica il 3-5-2 tuo di kakka ma dice che adesso sarebbe meglio un 433 perché non ci sono le condizioni per un 4 2 3 1.
    Vedo che non riesci a seguirmi e ti sta girando la testa con questi numeri...mi devo fermare.

    RispondiElimina
  44. Minchia...che figura di merda!

    "Che dicevano queste stesse cose anche quando si vinceva" 😝😝😝

    Prova provata che coloro che le dicevano hanno una lettura meno limitata della sua, come se il vincere o perdere dipenda da uno....o da 1 fissato + 1 indolente e tutti gli altri sono merda 😂😂😂

    Ma già (anche se personalmente per lui) tutti gli altri non erano merda... è stata una cazzata madornale ed imperdonabile...esaltare OLTRE OGNI MISURA CREDIBILE i meriti di uno.

    Tranvata!....per la presunzione e spocchia...passate e presenti.

    RispondiElimina
  45. Caro @Darwin il solito articolo di m..... telecomandato dove si addossano tutte le colpe all'allenatore al suo modulo alla mancanza di leadership. PALLE Pioli ha i suoi errori e mancanze ma i giocatori stanno performando da SCHIFO da farli correre per 90 minuti consecutivamente e farli fare 100 flessoni ogni ora Ricordiamoci che l'anno scorso Pioli era un santo e con gli stessi uomini e formazione ha vinto lo scudetto e Sarri l'anno scorso non è arrivato neanche in Champions.
    Il capro espiatorio è stato puntato l'allenatore come al solito mentre i giocatori potrebbero giocare nel Brasile di Pelè tranquillamente se fossero messi nel posto giusto.
    Quelli che vanno in CAMPO sono i GIOCATORI non l'allenatore gran parte del risultato se non tutto è determinato da loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo al fenomeno multinick del c.... di sto blog

      Elimina
    2. Nell'articolo si danno responsabilità anche ai giocatori. Le colpe in questa situazione sono di tutti, inutile girarci attorno.

      Elimina
  46. Rincoglionito cerebroleso...adesso anche incapace di ricordare (non mi stupisce)...io ho sempre parlato di moduli diversi, non SOLO con difesa a 3!
    Ho parlato di atteggiamento tattico diverso al di là dei moduli e degli interpreti...se non capisci il senso di quell'articolo fattelo spiegare da qualcuno più sveglio.

    NON È UN PROBLEMA DI ADESSO...come tu vorresti contrabbandare, di spregiudicatezza suicida parlai già dal derby (0-3) con Romagna in fiore piuttosto che Tomori.
    Potrei continuare per ore ma non c'è alcun bisogno di farlo con un PEZZO DI MERDA...STRONZO...E PER DI PIÙ BACUCCO come te.

    Tu hai riportato l'articolo...io ti ho STANATO nella tua spocchia da arrogante e nelle tue contraddizioni "concettuali" palesi...non perché hai cambiato idea, ma per la FAZIOSITÀ che ho messo in evidenza...
    STRONZO!

    RispondiElimina
  47. Beh...che il tutto è determinato dai giocatori e non dal tecnico, non bisogna dirlo a lui...lui ha SEMPRE affermato il contrario...😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi sembrava che su questo eravamo d'accordo non attribuivamo più del 15% all'apporto dell'allenatore il cui principale compito è non fare cappellate se poi Pioli pensa che nel bene e nel male è tutto merito o demerito suo non so che farci!

      Elimina
    2. Mi riferivo all'espertone di calcio...non a Pioli.

      Elimina
  48. "....Facciano a meno di leggerlo solo i due emeriti stronzi nkukdk1 e 2,che dicevano faziosamente queste cose anche quando vincevamo....."

    Il vecchio rincoglionito, invece di riportare un commento (che comunque non è Bibbia) poiché aveva già la coda di paglia, ha fatto la premessa per i due "stronzi" (secondo lui) 😂😂😂😂
    Va' canciati 'u pannoluni... va'...

    RispondiElimina
  49. Uccello Rosso non approva l’acquisto di Zaniolo e pone il veto sia sulla formula che sul valore dell’investimento

    Quindi Zaniolo ciaone (ammesso e non concesso che lo stessero trattando veramente)

    Difficile se non impossibile l’arrivo del marocchino dal chelsea in quanto Uccello Rosso ritiene elevato il suo stipendio annuo

    Baka ci rimane sul groppone fino a giugno e di altri movimenti sul mercato non se ne parla nemmeno

    Ergo stiamo a posto cosi’

    Ora sotto con lo Scansuolo poi la replica del derby arabo

    lucidiamo il pallottoliere

    RispondiElimina
  50. Bakayoko?

    Una volta si diceva "in tribuna".
    Adesso non più perché in panchina puoi portarne anche 20.
    Ma che sia fuori rosa da più di 1 anno è evidente, quindi rimarrebbe la "tratta degli schiavi" per costringerlo a partire 😂
    Probabilmente non è nemmeno così scarso, ma in buona parte lo è, in ogni caso non adatto agli schemi di Pioli.

    RispondiElimina
  51. Bakayoko è una barzelletta vivente. Prima dice di sì ai turchi, che gli offrono pure uno stipendio più alto di quello attuale nonostante lui non giochi da un anno, e poi ci ripensa. Deve riflettere. Su cosa, mi domando? Caro Bakayoko, rifletti sulla tua dignità di essere umano perchè stai facendo una figura mai vista prima. La figura la stiamo facendo anche noi che paghiamo un personaggio del genere addirittura più di alcuni titolari: roba da pazzi. Si diceva che gli uomini si dividono in tre categorie: uomini, ominicchi e quaqquaraqquà. Bene, potremmo creare una quarta categoria sotto i quaqquaraqquà inserendoci questo fenomeno come capostipite. D'altra parte, l'inferno dantesco aveva molti gironi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah proprio non ti va giù sta storia

      Elimina
    2. Decisamente no, ragazzo :D

      Elimina
    3. Gaspare, mi sono imbattuto per caso in un'intervista al tuo allenatore preferito, ti copio il link qui sotto.

      https://brescia.corriere.it/notizie/sport/23_gennaio_26/de-zerbi-domenica-diventa-mister-300-il-calcio-mia-vita-pregio-trasmetto-fiducia-calciatori-devo-tutto-loro-7475d5ce-9cfe-11ed-98d0-d76eb160bd17.shtml?refresh_ce

      Elimina
  52. il nkukdk 1 non invecchiera' bene.E'carico di odio e cattiveria.Avra' la pelle verde come la bile.Poveri coloro che gli stanno intorno.Linguaggio mafioso,mistificatore,arrogante e traditore dei compagni di merende,che pascolano nei blog sotto falso nome.
    E per oggi ho esaurito il mio bonus di complimenti.

    RispondiElimina
  53. Caro @Fabio che Bakayoko rimanesse al Milan non avevo il minimo dubbio sfrutta tutti i soldi del contratto e poi a fine del prestito biennale con diritto di riscatto (!!!!) a 28 aa tornerà nella sua amata Chelsea come d'altronde il mancato acquisto di Zaniolo con una iniziale richiesta da parte della Roma di 35 M e obbligo di riscatto: c'era troppa distanza tra le 2 società. Peccato perchè ci perdono tutti la Roma il giocatore e forse il Milan ma la dirigenza ha affermato che siamo a posto così.

    RispondiElimina
  54. Fra l'altro nell'attuale situazione non credo che l'acquisto di Zaniolo migliorasse la situazione ma aggiungerebbe un altro elemento di disturbo nella costruzione anzi ricostruzione della squadra

    RispondiElimina
  55. Ragazzi buona sera

    3 notizione dal web, la prima su di un importate rientro per le prox gare, un'indiscrezione sui rinnovi, e uno bomba di mercato.

    1. Fodé Ballo-Touré è tornato in gruppo dopo l'operazione alla spalla

    Questa notizia ci farà dormire beati come degli angioletti!



    2. Momento negativo per Leão: in ritardo sul campo e nella trattativa con il Milan

    ATTENZIONE! È leao che è in ritardo per il rinnovo, non il Milan!


    3. Grande acquisto Milan!
    "





    ".


    Poi qualche notizia meno piacevole.....

    Milan, Ibra ha smesso di fare il mental coach: i rossoneri hanno sottovalutato queste due assenze

    Quindi che fa?
    Oramai sappiamo per certo che il nonno viene utilizzato per appendere fogli al muro, poi? Ha smesso di fare il calciatore tre anni fa, e dopo un solo anno, abbandona la carriera da mental coach?!

    C'è sempre Sanremo e Asterix ed obelix e nonnolix!

    Poi vabbè, della shampata che gli ha fatto El kun, ne riparliamo! 😂😂😂😂😂



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Zaniolo, Zyech, Joao Cancelo? Che cagate che dicono, Cardinale al più puo' prendere Gyasi dello Spezia!

    RispondiElimina
  57. Che merda di proprietà, rimpiango il basso impero del Silvio.
    Almeno il Silvio due battute per farci ridere le buttava lì.
    Lo strozzino Elio e lo squattrinato Cardy non si sprecano neanche a dirci due cazzate due, muti stanno e ci schifano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supponiamo che gli avventori di questo blog siano cento, allora solo il 2% approva e adora la proprietà.

      Elimina
    2. 2 in 1.

      Quindi 1%


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    3. In verità non so se è 1%, essendo di certo uno e dittico, se non addirittura trino.

      Elimina
  58. Ma qualcuno sa di più sull'indagine della procura sulla vendita del Milan a Redbird?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.ansa.it/amp/lombardia/notizie/2023/01/26/indagine-sulla-vendita-del-milan-ipotesi-di-appropriazione-indebita_519dfc93-13f8-4a46-ba45-1c4e01698f61.html


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  59. Premetto che io a 30 milioni Zaniolo concordo nel non prenderlo. Detto questo ad oggi il Bournemouth, squadra di cui fino a poco tempo fa ignoravo l’esistenza e terzultima in Premier League, può offrire 30k alla Roma e il ds del Milan, campione d’Italia in carica, dopo avere chiesto 24 ore per confrontarsi con la proprietà dice di non potere offrire più di 22. Va bene tutto, va bene il fare offerte congrue al giocatore, ma rendiamoci conto dello stato comatoso in cui è stato ridotto il calcio italiano. Il Bournemouth…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @fabio, secondo te Zaniolo accetta di andare al Bournemouth?
      Secondo i trombettieri nulla si può contro l’offerta del Bournemouth.

      Bournemouth caput mundi.

      PS: apprezzo ogni tuo post.

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Zaniolo non mi sembra particolarmente dotato di acume ma non
      credo nemmeno sia così folle da andare al Bournemouth. Rimarrà alla Roma fino a Giugno. Probabilmente, mettendosi sul mercato, pensava di trovare uno stuolo di pretendenti invece ha fatto male i suoi conti: si rimbocchi le maniche. Buona serata e grazie per l’apprezzamento, contraccambiato.

      Elimina
  60. Mamma mia sento dire che domenica col Sassuolo giocano contemporaneamente Pobega, Krunic e Messias! Povero Milan, perdiamo pure con lo Scansuolo! Aaaahhhaaaahhhhaa

    RispondiElimina
  61. Il Bournemouth in questo momento se gioca contro di noi ci dà un' imbarcata di gol!

    RispondiElimina
  62. 😂😂😂😂
    Visto quello che scrive non è escluso che il bacucco abbia un passato da delinquente vero, cioè da carcere duro dove finire i suoi giorni.

    Bande...stasera ti sei attaccato al fiasco in anticipo? 😂😂😂
    Vedo che oltre ad alzare il gomito ora tenti di alzare anche la cresta.
    Un "ingegnere" che non conosce le percentuali...che mondo...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che leggermi ti rivela la magnificenza della lingua italiana.

      Elimina
    2. Io la cresta te la faccio abbassare, cretino!
      Ti appendo al muro e ti defechi addosso, garantito.
      Ringrazia l’anonimato di questo blog.

      Elimina
    3. Mi d’asta la mano sinistra, non capisci neanche perché stai penzolando a 30 centimetri da terra appeso al muro.
      Cretino!

      Elimina
  63. Secondo i dati forniti da Calcio&Finanza il Milan sarebbe il club che avrebbe fatto registrare la più alta affluenza allo stadio nel girone di andata della Serie A in corso di svolgimento. Con 9 partite giocate in casa sono 655.352​ gli spettatori totali per una media di 72.817 e un'affluenza del 96,04%. Sul podio con i rossoneri Inter a Atalanta.

    Vedi...ingegnerino dei miei coglioni...i tifosi MAI (di nessuna squadra) esprimono esplicitamente "adorazione" verso i proprietari di calcio, esprimono invece consenso e non disapprovazione con le loro presenze...che sono anche un modo per contribuire al progetto.

    Sull'appendermi al muro e sul ringraziare l'anonimato...non mi dilungo... più che una risata di compatimento verso di te non posso farmi...😝😝😝

    RispondiElimina
  64. Quindi insisti?
    Dopo gli insulti e le fandonie da demente, insisteresti a voler credere di far l'energumeno?
    Ma gli occhialini da Potter te li toglieresti o no?
    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se scemo?
      Sì sei scemo!

      Elimina
    2. No no io proprio ti giro e ti inculo.

      Elimina
    3. Ti lascio l’ultima parola se no infesti il blog fino a domani.

      Elimina
  65. Forse non te li toglieresti... né con la mano sinistra e nemmeno con la destra...per evitare un occhio nero...😝

    RispondiElimina
  66. Tu mi "giri?".... ahahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina
  67. Non è che "mi lasci"...
    L'ultima parola ME LA PRENDO con i cazzoni che hanno preso la prima per cagare il cazzo... è ben diverso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì va bene @vale, siamo andati sopra le righe entrambi.
      Non sopporto certe asserzioni, non tue, che sostengono che contro l’offerta del Bournemouth nulla si può, e poi me la prendo con te.
      Scusa.

      Elimina
    2. Se mi lasci non @vale…

      Bella questa, eh?

      🙂

      Elimina
    3. Se mi attaccassi sistematicamente al fiasco ne conosci la causa.

      Elimina
  68. Ovviamente scuse accettate, anche io non ho nessuna voglia di litigare con te.
    Il calcio è una cosa, andare sul personale un'altra.
    Tu schifa pure la Società ma cerca di non mettere in mezzo me in quei commenti, vedrai che io non rispondo.
    Scuse reciproche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, non so se devo prendermela e se anche tu ti devi prendere la briga di giustificare quello che succede.
      Non so, Maldini ha fatto un certo discorso, si è auto-conferito il titolo di garante.
      Ma dobbiamo essere io e te a sostenere le ragioni di una parte e dell’altra?
      Come rammenti tu, noi contiamo come il due di ♠️.

      Elimina
  69. Io non ho mai scritto di adorare i proprietari americani.
    Rispettarli è cosa diversa, hanno tutto il mio rispetto in merito a quanto fatto per il Milan.
    Perfetti non lo sono, per me meglio di tanti altri... spendaccioni non lo sono.
    Quel Club inglese ha offerto 30 milioni + bonus + % sulla rivendita...in Italia in questo momento c'è qualcuno in grado di pareggiare quell'offerta?
    Io dico di no!

    RispondiElimina
  70. Allora scusa per il fiasco... però non è nemmeno simpatico che tu ti aggiungi al coro di quelli con cui.....

    Mettiamoci una pietra sopra.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella vita ti può capitare di tutto.
      Ma quello che hai scolpito nel profondo non cambia.
      Smetto di fumare? Smetto di essere attirato dal culo delle donne?
      Impossibile!
      Non riesco a smettere di pensare al Milan.
      Come succede a te.
      Per cancellarli ci vogliono eventi infausti.
      Il più soft è la demenza senile.

      Elimina
  71. Per me questa vicenda Zaniolo, nella quale credo proprio qualcosa di vero ci sia, dimostra che il Milan è attento ed i tentativi li fa (intorno ai 20 milioni si chiuderebbe il cerchio).
    @Bande...non fai confronti?
    Io invece sì perché il Milan vive quello italiano, non quello inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordi che in estate parlavamo di infoltire il numero di italiani titolari.
      Avevamo individuato Zaniolo.
      Tanto la Roma non lo vende adesso, lui non accetta.
      A questo punto, facciamo anche noi il gioco che fanno gli altri con i nostri giocatori.
      Aspettiamo.

      Elimina
    2. Ci penso al declino cognitivo.
      Cosa dirò nei vaneggiamenti?
      Dov’è? Come sta? Non mi ricordo il nome.

      Elimina
    3. Cozzo oggi due coglioni, problemi impensabili e devi stare lì a valutare tutto, consultate l’oracolo google, chiedere a un collega se ha già incontrato il problema. Poi è chiaro che sei allenato a pensare a futuri verosimili vaneggiamenti.

      Elimina
  72. Tornando alla questione Zaniolo credo che l’unica soluzione per raggiungere un accordo last minute (31 gennaio ore 20.00) con la rometta sia quella di fare leva sulla volonta’ del giocatore

    Non credo che accetti di andare in britannia per giocare in uno stadio piu’ piccolo di quello della pistoiese per una squadra che ristagna in zona retrocessione

    A quel punto potrebbero essere costretti ad accettare la nostra offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 bambini pur di liberarsi della presenza di un giocatore scontento e piantagrane rischiando di destabilizzare l’ambiente

    vedremo

    RispondiElimina
  73. E voglio ben vedere che Zaniolo abbia detto di no al Bournemouth nella sua storia più che centenaria ha partecipato solo 6 volte alla Premier League e probabilmente verrà retrocessa in Championship al termine di questa stagione da cui fra l'altro proviene. Meglio con tutto il rispetto il Piacenza Calcio. Unica nota positiva è sul mare sullo stretto della manica.....brrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
  74. Ringrazio pubblicamente Fabio per il link dell'intervista a De Zerbi, grande uomo e grande allenatore che si sta meritando ogni lode in un campionato complicato come la premier league. Averlo al Milan è il mio sogno.

    RispondiElimina
  75. Zaniolo porterà solo problemi, di infortuni e di spogliatoio,
    vedremo ma non se arriva a mio parere è meglio

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  76. Rivedendo i gol presi con la lazio, si vede che i nostri non erano esattamente distratti, ma proprio catatonici! Stralunati, come se li avessero buttati giù dal letto alle 4 del mattina, incapaci di capire quello che succedeva.
    Ora, con tutti i disastri combinati da elio e dal tardo, qui è il manico che è partito per la tangente. Senza autorità, senza uno straccio di nuova idea, solo l'arroganza di continuare con gli stessi errori forse per dimostrare di aver ragione.
    Come si può ripartire con queste premesse?
    Mi sembra chiaro che col sassuolo può tranquillamente arrivare una nuova imbarcata. Quasi quasi ci scommetto sopra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione il manico è partito per la tangente ma vogliamo evidenziare anche le prestazioni disastrose di Tomori e Tatarusano sul primo gol di Dest e Tatarusano sul secondo gol Kijaer e Kalulu sul terzo gol Calabria e ancora Kalulu sul quarto?

      Elimina
    2. Anche i giocatori hanno le loro colpe, ma se tutti o quasi giocano sotto il loro standard vuol dire che sono gestiti male.
      Poi è stata fatta la preparazione tra i beduini, di solito dà i suoi frutti dopo qualche partita, ma da gennaio ne abbiamo fatte sei e di progressi nemmeno l'ombra.

      Elimina
  77. Incalzato dai media spagnoli dopo l'ultimo stop in campionato e un solo punto nelle ultime tre uscite in Liga, Gattuso invece ha fatto ricorso a tutta la sua dialettica ma, come al solito, non si è nascosto. “Se guardiamo la classifica, sicuramente spaventa e preoccupa, ma è una cosa che succede nel calcio, non dobbiamo pensarci. C'è solo una direzione per lavorare, con professionalità”, ha detto. E sull’eventuale cambio modulo richiesto dalla stampa ha ribadito come il 4-4-2 non faccia per lui. Una mossa che ha messo ancora più sul piede di guerra la stampa locale. El Pais ha scritto: “Il Valencia è una squadra disordinata e fallimentare, è impensabile però che resti così vicina alla retrocessione”. Ora un nuovo colpo da ko in Coppa, Gattuso deve incassarlo e ripartire.


    Pesciarolo, allenare non fa per te! Altro che 442, che fra l'altro hai provato e riprovato pura da noi!



    Ps bande 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari