Il pranzo

// 251 commenti
Di solito non l'abbiamo digerito bene...
Domani alle 12.30.

251 commenti:

  1. SIAMO IL NUOVO LEICESTER PORCODDIO!

    RispondiElimina
  2. Un buon pranzo giova molto alla conversazione, non si può pensare bene nè amare bene se non si é mangiato beme (cit. Virginia Woolf)
    Auguro a tutti un buon pranzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro OTTIMISTA, codesti esseri IMMONDI ci hanno preparato un pranzo al fiele...manco col gastroprotettore la scampiamo.

      Elimina
  3. Raga che comica... il prestanome proprietario si sente solo per ricordare che non bisogna spendere e ci ricorda che "anche le cessioni sono importanti".
    Noi siamo oltre il concetto di "sostenibile" noi siamo "compostabili".

    RispondiElimina
  4. In realtà il porporato ha ragione.

    Le cose sono 2 o investi tanto oppure devi progettare un circolo virtuoso.

    Devi puntare sui giovani a buon prezzo vedi per esempio di djalo hauge, kalulu, lazetic... Per poi farne plusvalenza, nell'immediato come Djalo o hauge, oppure in proiezione, saleacoso o kalulu.

    Fin qui tutto bene (anche perché moncada è un fenomeno) poi devi stare attento ad altre cose, come non buttare al cesso i pochi soldi che hai (dall'arrivo del tardo ad oggi hanno buttato al cesso circa 150 milioni), e non devi perdere giocatori a zero.


    Se è vero della porta in faccia al tardo dal porporato, foste in Paoleno dareste le dimissioni oppure continuereste a fare da garante?


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in Paolo manderei a Fankulo te e tutti i tifosi come te ,
      e andrei a Miami dicendoti
      " Salutami i tuoi amici Cinghiali..." 😂😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  5. Milan merda! Perdete pure col Scansuolo rossoneri di merda

    RispondiElimina
  6. Nerazzurri olè Nerazzurri olè

    RispondiElimina
  7. E questo da dove esce? Cencio parla male di straccio.... Il calcio sta sprofondando e qui si bestemmia. Povera umanità.

    RispondiElimina
  8. Caro @Denzel: dopo la pioggia viene il sereno brilla in cielo l'arcobaleno!

    RispondiElimina
  9. Anche Pioli: "Siamo a posto così!" Cos'è un ritornello o una filastrocca? Un'opera teatrale ? In che cinema la danno?

    RispondiElimina
  10. ma vivete su Marte o su Giove?
    sono dipendenti, e nel mondo reale se vai Contro la proprietà sei fuori, licenziato ,
    poi ci sono anche i Statali ma è un altro discorso

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I statali, chi sarebbero ? Una nuova categoria di lavoratori ? Altro neologismo di tua invenzione ? 😂😂😂😂😂 Questo fa il paio con il “ diarretico “ del tuo compare ? …. e poi ti meravigli se in tanti sospettano che siete uno e trino ? 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Quando si parla di dipendenti statali, si intendono tutti coloro che lavorano presso le pubbliche amministrazioni statali, siano esse centrali o locali....
      ma è troppo complicato per un Cojjone come te 😂😂😂

      Elimina
    3. Ah, ma davvero me lo stai spiegando ? Quindi “ i Statali “ per te sarebbero “ gli Statali “ ?
      Ti chiedo scusa, non c’ero arrivato, credevo fosse un neologismo 😂😂😂😂😂😂😂
      E poi il cojjone ( anche questa locuzione, è una tua invenzione 🤔 ? ), sarei io ? 😂😂😂😂😂 Ma vale la pena perdere tempo con un imbecille come te ? Non preoccuparti, adesso arriva “ Fregoli “, indossa i panni di Scemo 1, ed accorre in tuo aiuto, iniziando a ruttare 😂😂😂😂

      Elimina
  11. Pioli: "Vasquez non è pronto" come del resto tutti gli altri. Solo Seedorf l'ho sentito dire io sono nato pronto quando ritardò per indossare gli scarpini e Gattuso che doveva sostituire fu espulso!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno ragazzi, ed anche stamattina il provocatore seriale, nelle vesti del poliziotto buono …. ma sempre scemo e fetido rimane, poiché puoi cambiare l’abito ma il tanfo ti resta attaccato addosso ….. ha dato il suo “ contributo “ al blog.
    L’ho detto già ieri : certe presenze, sono provocatorie anche solo si limitassero semplicemente al nickname, senza scrivere nulla …. è sempre legato al tanfo di cui sopra.

    Per rispondere ai 2 quesiti posti rispettivamente da Critica e Saso :
    - per come siamo messi in questo periodo, il rischio d’indigestione esula dall’orario della contesa. Motivo in più per giocare corti e coesi, senza andare all’arrembaggio cn il rischio, più che concreto, di lasciare praterie ove Berardi & C. andrebbero a nozze. Ovviamente, schierare un centrocampo a 3, a maggior ragione con Bennacer squalificato. Scelga il mister gli interpreti, basta che giochino tendenzialmente sulla stessa linea, con la licenza a turno di sganciarsi per tentare gli inserimenti da dietro. Non è periodo, ne’ partita da trequartisti leggeri alla CDK o Diaz …. magari quest’ultimo sulla fascia o a partita in corso. Ora è il momento di non concedere ulteriori punti a chi insegue …. il Napoli, è andato.
    - @Saso, se è vero che la primula rossa gli ha sbattuto la porta in faccia, colui che si era autoproclamato nostro garante, dovrebbe rimettere il mandato …. se gli è rimasto un anelito di dignità. Ma non accadrà, scommettiamo ?
    N.B. Per i ricottari, alias lenoni, che stanno pensando : si, facile fare gli spavaldi con il culo e/o i soldi degli altri, faccio presente che io ho chiuso ben 2 rapporti di lavoro negli ultimi 5 anni, ed ora da 1 anno e 3 mesi lavoro con soddisfazione di entrambe le parti, per un’altra multinazionale. Ricopro il ruolo di responsabile di divisione, ora, come nelle 2 precedenti aziende. Ho dato le dimissioni in entrambi i casi, per divergenze su come gestire le risorse umane e su come utilizzare gli investimenti, con i rispettivi AD. Per cui, se si ha dignità e sopratutto se si ha fiducia nelle proprie capacità, se qualcuno ti manca di rispetto, o anche solo se si hanno visioni antitetiche, un bel vaffanculo e si ricomincia daccapo … o nel caso di Maldini, si sta fermi attendendo proprietà più adeguate.

    P.S. @Marco, complimenti, bella quella del “ siamo compostabili “ 😂😂😂😂
    @Fabio, sono d’accordo con la tua analisi.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. C'è ancora speranza.
    Non per le trite e ritrite ipotesi su un mercato invernale nel quale nessun Club italiano sta facendo qualcosa di significativo.

    C'è speranza per il futuro a lungo termine.
    Infatti uno "strozzino" come Singer può mai aver rifiutato 300 milioni in più (😂) sull'unghia..offerti dai beduini?
    Per cosa poi?
    Per cedere ad uno squattrinato che gli offriva meno, a prestito...e solo per lucrare sugli interessi derivanti da quel prestito?

    Naaaaa....probabilmente sta progettando un'operazione simil-cinese, si riprenderà tutto in attesa che al Milan si interessi un VERO RICCONE, uno che riempia di miliardi il suo fondo e faccia felici i tifosi, al pari di quelli del Psg, del City, del Real.

    Fa' niente se quelli, a parte i soldi dei proprietari, possono contate su 600/700 milioni di incassi annui....noi troveremo uno che anche rilevando un Club che ne incassa 350 (quando va bene... cioè ora) ci porterà i top mondo vincendo le aste con chiunque in Europa si permetta di mettersi in mezzo sulle nostre trattative.

    Pazienza se l'unico che si sia interessato al Milan è quella mezza cartuccia di Gerry, uno strozzino valuta sempre bene...si vede che quei cammellieri che ci hanno tentato, erano proprio degli straccioni del deserto.

    Magari se il RICCONE VERO non lo trova Singer...potrebbe trovarlo il Silvio che manovra ancora tutto con la copertura del Monza.
    L'importante è che trovi un RICCONE che abbia un figlio nullafacente che possa stabilirsi a Milano e portare la sua faccia da sfigato (sempre cupo) nella tribuna di S. Siro.... perché tanto con Silvio stadio nuovo non se ne fa.
    😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale 🤣🤣
      perdi tempo, qui non c'è un Cojjone che non sa cosa siano i dipendenti statali 😂😂
      tempo perso...

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Mah, quegli straccioni arabi che dici tu hanno comprato e rilanciato Gucci, una macchina da soldi.

      Elimina
  14. Mentre scrivevo io .... zampettava pure il cannavazzo di scampia😂😂😂 il ricchione prendi in culo col quale mi diverto a sbattergli il mio nick in tutti i fetenti pertugi che la sua figura da checca propone.

    🤣🤣🤣🤣🤣

    Tic...toc...🎼🎸🤘

    RispondiElimina
  15. @Unknown⚽, forse il piscialetto correttore di bozze (lo stesso che refusi ne fa a centinaia perché il tastierino è troppo piccolo per le sue zampe da scrofa) ....si voleva attaccare al "i statali" piuttosto che "gli".
    Che ci vuoi fare...ad un inetto buzzurro ignorante sul 99% dello scibile umano...se gli togli la crusca che gli rimane...oltre alle 🤘?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂🤣🤣 in effetti è più corretto gli statali 😄
      beh che devo dire a scuola mi piaceva più il pelo della compagna di classe che i libri 😄😂🤣
      a lui probabilmente piaceva il Professore con i libri in mezzo alle gambe 🤣🥴😂😂

      calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. ... oppure il pennarello in mezzo alle gambe 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. 😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    4. Ficarra e Picone al duo comico Scemo 1 & Scemo 2, gli fanno un baffo. Ragazzi, ma qua noi abbiamo il futuro del cabaret per i prossimi 10 anni, e nessun impresario li chiama ad esibirsi su palcoscenici più consoni alla loro grande comicità ? 🤔
      Eh si, perché è un vero peccato che Gianni & Pinotto debbano sprecare il loro talento in luogo così squallido, tra persone che non sono in grado di apprezzare il loro fine e sagace umorismo. Magari, nonostante nessuno qua dentro comprende ne’ ride alle loro battute, se organizzassimo una petizione affinché chi di dovere si accorga di loro, non faremmo un regalo al l’umanità ? Così finalmente potrebbero allietare il giusto pubblico con il loro repertorio 🤷‍♂️ È veramente triste che un tale talento vada sprecato.

      Elimina
  16. Sergio, ma figurati!
    Ci vuole un frullino per staccare le emorroidi del tardo dalla cadrega di casa milan!

    Quell'uomo non sa neanche dove abita la dignità!

    Non gli è bastato al tempo del leotardo, non gli è bastato al tempo di zorro, SE VERO non gli è bastato essere l'unico dirigente a non essere aggiornato della supercazzola, figurate che cazzo je frega dell'ennesima perculata!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  17. parlando di kalcio,
    il momento attuale del Milan a mio avviso è chiaro,
    lo scorso anno si è vinto un campionato con una squadra ottima , ma non certo con dei fuoriclasse assoluti,
    la differenza tra lo scorso anno e questo è che lo scorso anno tutti davano il 120 percento in più delle loro possibilità, a livello fisico e mentale, ed è quello che sta succedendo al Napoli,
    ci sta che dopo un simile sforzo ci sia una specie di appagamento, e che se non viaggi al 120 percento non raggiungi gli stessi risultati, che poi se non erro abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno, non certo 20 ,
    Poi se Pesce Pioli non riesce a vedere che i suoi ragazzi sono un po' sottotono, e che per rimediare dovrebbe modificare alcune cose in campo, allora vada a fare un altro mestiere, lo hanno visto tutti tranne lui.

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  18. Calciomercato Milan – Maldini ha scelto il bomber per giugno: le news


    Siamo l'unica società che durante una finestra di mercato dove non fanno un cazzo e che parlano di ciò che (non) faranno nella successiva! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  19. Che significa Vasquez non è pronto? Vuol dire che è scarso? E perché Tatarusanu è pronto?

    RispondiElimina
  20. Ultimamente per noi è indigesto il post cena, l’aperitivo, la cena infrasettimanale, quindi mi preoccuperei poco del pranzo. Domani la vittoria è obbligatoria anche perché fra una settimana c’è il derby. Anche dalle parole di Pioli si percepisce che è arrivato il momento di parlare poco e di vincere anche in modo sporco. Io mi aspetto una reazione veemente e una squadra messa bene in campo, dovessimo invece assistere al solito copione allora ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Il fatto che Vasquez a 24 anni non sia ancora pronto per giocare la dice lunga, ci dicessero perché mai è stato preso. Qui altro che tirate d’orecchie.

    RispondiElimina
  21. Fenomenale ! Dove non arriva Scemo 2, c’è subito pronto Scemo 1 da supporto …. d’altronde non può che esserci solidarietà tra chi conia :
    Scemo 1 - diarretico
    Scemo 2 - i Statali
    Si, si Scemo al quadrato è come dici tu …. metti il tuo nickname in tutti i pertugi 😂😂😂😂
    Che classe, che aplomb, quale fine dicitore … c’è poco d’aggiungere : bestia eri e bestia rimani, anche quando indossi gli “ abiti buoni “ 💦💦💦💦💦
    Siori e siori, ecco a Voi : IO NON DARÒ TREGUA 😂😂😂😂😂😂
    Rinal ( Pitale ) e mappina, impiccati ! Prima lo fai e meglio staremo tutti 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  22. Che non stiamo una buona sitazione ma sempre forza Milan dobiamo andate al quarrto posto della coppa campione seno la proprietà fallito e anche a maldini e massara

    RispondiElimina
  23. arrivano i multinick 🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  24. Domani vinciamo perché rientra Krunic 😂😂😂😂

    Mi chiedo invece cosa abbia fatto quel cazzone fratacchione del piollo in un intero mese durante il mondiale.
    Tutte le squadre...DICO TUTTE...hanno ripreso con più birra in corpo rispetto alla sua.
    Si era già visto in quelle indegne amichevoli nelle quali i nostri non si reggevano in piedi.
    Allora veniva da pensare: "vuoi vedere che quell'imbecille senza arte né parte questa volta ci ha preso? Dipenderà dai carichi di lavoro finalizzati ad avere forma smagliante alla ripresa del campionato, per supercoppa e poi Champions"
    .....invece non sa proprio cosa voglia dire allenare, sono più morti in campo adesso che durante quelle amichevoli 🤣🤣🤣

    La palma del campione la merita però sempre per come riesce a "romperli" tutti.

    Piollo Out..🚽
    Sciò...pussa via! 🏃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke il Dio del calcio ti ascolti , Vale..speriamo in Krunic...x il resto ti do convintamente ragione..." Piollo" si è fatto un mese di vacanza e quelle amichevoli sono state un vero insulto x noi tifosi....la squadra è demotivata, al limite del depresso e nn mi sembra ke " Piollo" abbia capacità taumaturgiche di rianimazione...

      Elimina
  25. Veramente hai iniziato tu stamattina, palesandoti con le vesti dello Scemo 2, coglione. Se anche fosse sarebbe il giusto pedaggio. Chi la fa, l’aspetti o credi di avere l’esclusività sule doppie e triple identità ? Io non so a chi fai riferimento … e neanche m’interessa … poiché tu a prescindere dalla tua vera identità, resti un coglione imbecille ed illetterato …. per tua stessa ammissione, punto !

    RispondiElimina
  26. 😂😂😂😂😂
    Altre informazioni divertenti:

    fa' il "responsabile di divisione"....quindi o gli hanno insegnato a fare 10:5=2 (ma dubito perché non c'entra con la "crusca")...oppure lo hanno ritenuto RESPONSABILE delle DIVISIONI in azienda...e quindi come merita...un gran calcio nel culo per direttissima... poiché è un cannavazzo se lo saranno anche pestato sotto i piedi costringendolo a firmare le dimissioni..🤣🤣🤣🤣🤣

    Ovunque và, da scampia alla luna...sempre calci un culo riceve ed alla fuga è costretto... ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

    Pranzo indigesto? Ma se mi diverto come non mai...proprio a pranzo!
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si è come dici tu. Uguale proprio, mi hanno cacciato 😂😂😂 Nel mondo delle professioni private, nell’ambito dello stesso settore merceologico, per certe posizioni lavorative, ci si conosce un po’ tutti. Non è possibile bluffare, poiché le voci girano e se fossi un habitué dei licenziamenti, dato che non sono di primo pelo, avrei serie difficoltà a ricollocarmi.
      È una deduzione talmente elementare, che solo un imbecille come te poteva ignorarla, tanta da costruire un teorema da un assunto del tutto errato.
      È ufficiale : La bestia immonda che rutta invece di parlare, è proprio un coglione. Prego, mettere agli atti, punto !

      P.S. Australopiteco, l’indigestione per Critica e per tutti noi, era riferita alla partita di domani, ma ovviamente un supponente presuntuoso come te, si autoproclama attore principale, e si sente in dovere in rispondere 😂😂😂 💦💦💦💦 👀👀👀

      Elimina
  27. Ma chilo conosce questo orsorio noi vogliamo i campioni che siamo il milan hai capito cardinale

    RispondiElimina
  28. l’esclusività sule doppie....
    sulle... Cojjone analfabeta 🤣🤣🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o su le.....
      mi sa che il pennarello del Professore non è servito a nulla
      😂😂😂🤣🤣🤣

      Elimina
  29. Si infatti :
    sule in luogo di sulle, ha la stessa valenza di “ i al posto di “ gli “.
    È chiaro anche ai diversamente intelligenti … un eufemismo per non dire idioti … che uno è un refuso ( sule e non sulle ), l’altro è proprio un errore di concetto base ( scelta impropria dell’articolo ) ….. e solo un imbecille illetterato reo confesso, poteva equipararli.
    Ma lo vedi che più scrivi e più peggiori la situazione ? Lascia stare, vedrai che ora ci pensa Scemo 1 a rimettere a posto le cose :
    Un paio di rutti, qualche volgarità, e tutto viene ristabilito, tranquillo non sei solo 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si si come le frittate 🤣🤣😂😂
      girala ma sempre Cojjone 1 rimani,
      un primato che nessuno ti toglie

      Elimina
  30. Da transfertmarkt Adlii 9 M Vrancks 10 M Thiaw 6 M Ballo 3.5 M Origi 10 M Pobega 18 M Messias 6 M Saelemaekers 15 M Lazetic 3 M Gabbia 7 M Totalino 87,5 M Niente ingaggio da Giugno per Dest Diaz Bakayoko diciamo che raggiungiamo 100 M e se voliamo aggiungere CDK 30 M. 14/15 giocatori da piazzare. Saper vendere è un'arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Transfermarkt spara un po’ di valutazioni a caso. Adli vale meno, Vranckx non è nostro quindi al limite non lo riscattiamo. Origgi voglio vedere chi ci da 10 milioni a noi e 4 di ingaggio a lui. Pobega se qualcuno offre davvero 18 milioni c’è da portarlo in spalla. Secondo me da queste cessioni “secondarie” se già ci ricavi 50-55 milioni sará grasso che cola. Occorrerà vendere Leao, non ci sono alternative.

      Elimina
  31. 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ecco perché non posso abbandonare questo blog....ah ah ah... dove cazzo lo trovo un altro mongoloide che mi fa scassare dalle risate con le sue spiegazioni sui suoi fallimenti?
    Irrinunciabile!!!! Lui cerca di spiegare e giustificarsi....ed io mi diverto come non mai.

    Lasciato dalla moglie, scappato da scampia, sfanculato da più posti di lavoro, in depressione per il 30 in +...tutte sue ammissioni e confessioni....🤣🤣🤣🤣
    Proprio un reietto da tutti coloro che gli stanno attorno...ma vorrebbe far credere che è lui a lasciare...😂😂😂😂😂
    Povero fallito del cazzo...tic...toc...👿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensa a fare il professore di grammatica 🤣😂🤣😂🤣
      pensa alle cose serie che poi diventi Cornuto e contento
      Cojjone 😂😂😂🤣🤣🤣

      Elimina
    2. In realtà io argomento e spiego perché le tue sono cazzate. Che siano giustificazione, è una tua, errata, interpretazione.
      Ma tu continua pure a vivere nel tuo metaverso …. e poi sarei io quello che necessita del blog ? 😂😂😂😂

      Elimina
  32. In cui i nostri, ad oggi, hanno mostrato di non essere delle cime … o sbaglio @OTTIMISTA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si di rapa come il tuo cervello 😂😂😂🤣🤣🤣

      Elimina
  33. Ma per un fallito come lui l'unica cosa seria è la crusca...schifato da TUTTI...ma realmente...e nel mondo REALE...cerca riscatto in un blog nel quale si sente coccolato.
    Non mi sono sbagliato affatto:
    Un logorroico pezzo di merda, spocchioso fin quando non glielo sbattono in culo...non potrebbe fare una fine diversa.
    😂🖕

    RispondiElimina
  34. tra un po' arriverà il Pannolone di Latino...ops professore a suonare il mandolino 🤣🤣😂😂😂🤣

    RispondiElimina
  35. Ma queste confessioni dove l’avresti lette ? Ti sei autoproclamato mio esegeta ? Fai copia ed incolla e mostra ove io … e non un verme mistificatore come te, che venderebbe anche sua madre pur di poter avallare le proprie fandonie, come giustamente scrisse @Darwin qualche giorno fa ….. avrei scritto le cose che tu, impropriamente e del tutto pretestuosamente, mi attribuisci.
    Forza, se sei in possesso di mie dichiarazioni in tal senso, ne hai facoltà. In caso contrario, sarà evidente a tutti chi è il cannavazzo …. ma io direi più propriamente : la chiavica !
    Ovviamente, poi, resta una tua chiave di lettura che le mie siano giustificazioni. Semplicemente, mi preme dimostrare in maniera inequivocabile, che scrivi stronzate e falsità.
    Lo scopo è sempre quello, non è mica cambiato : mostrare a tutti chi sei veramente, punto !

    RispondiElimina
  36. Scemo 2, però impegnati di più 🤷‍♂️ E che cazzo, se ripeti pedissequamente gli epiteti che usa Scemo 1, poi diventa troppo facile sgamarti.
    Usa un po’ di fantasia, dai sforzati. Puoi farcela, non demordere

    RispondiElimina
  37. Mia madre?
    😂😂😂😂
    Io invece sono convinto che ti schifi pure tua madre...che sicuramente rinnegheresti per affermare la crusca che hai nel cervello da 🐔
    COGLIONEEEEEEE
    😂😂😂

    RispondiElimina
  38. "ove io"?
    No....bove tu..
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande comico 😂😂😂😂😂😂 Solo tu puoi ridere alle cazzate che scrivi, peggio di un bimbominkia 🤷‍♂️

      Elimina
  39. Ecco il solito multinick all'opera.
    Qualcuno lo interdica

    RispondiElimina
  40. Domani si contesta questo milan di merda, è chiaro? Tutti allo stadio a sputare in faccia a quel maiale merdini

    RispondiElimina
  41. Australopitecooooooo, forza mostrami e mostra ove avrei scritto che :
    - mia moglie mi ha laciato
    - sono scappato da Scampia
    - licenziato da più posti di lavoro
    - in depressione per i 30 in più
    …. dai un senso alle tue farneticazioni. Dimostra in maniera inoppugnabile che io abbia affermato esattamente ciò che blateri tu. Per una volta, fai l’uomo … ammesso che tu necsia capace …. smetti i panni da bestia che ormai indossi da talmente tanto tempo, da riuscire solo a ruttare e scorreggiare.
    Fatti, non parole ! Altrimenti chiudi il cesso, perché non serve neanche più che io ti risponda, ti dequalichi da solo se adesso non mostri le prove.
    NON AVRÒ TREGUA 😂😂😂😂😂 Ma jett o sanch ( butta il sangue 🩸…. alias : muori ) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnurant . Mi ha lasciato.... 😂😂😂🤣😂
      Vabè ti ha mollato 🤣🤣😂😂

      Elimina
  42. Caro @Sergio occorrerebbe la dirigenza dell'Aston Villa che è riuscito a piazzare Jack Grealish al City nel 2021 per soli 117 milioni di euro! Rendimento: 40 partite e 5 (cinque) gol. Un colpaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @OTTIMISTA, ecco dovremmo prendere lezioni da loro 😂😂😂😂

      Elimina

  43. Bandenere70
    28 gen 2023, 12:51:00
    Mah, quegli straccioni arabi che dici tu hanno comprato e rilanciato Gucci, una macchina da soldi.

    😂😂😂😂😂😂😂 altra figura di merda 😂😂😂😂😂😂
    E ma io sono un cannavazzo, io mi faccio forte dell’appoggio degli altri 🤔
    Questo gran coglione … che ormai ha proprio perso il senso e la misura delle cose …., guarda il dito e non la luna. Si perde dietro ad una dietrologia che vede solo lui …. io che cerco conferme dagli altri 🤔 …. e non vuole vedere che tanti, se non tutti, gli fanno notare che continua a difendere posizioni indifendibili, pur di continuare la sua stucchevole guerra personale : IO NON DARÒ TREGUA … Hiroo Onoda, arrenditi, ad una certa è più onorevole che insistere, certificando lo status di ottuso.

    RispondiElimina
  44. Cioè Piscioli mette ancora Diaz il nanetto scarsone? Ma dove vogliamo andare le buschiamo pure dal Sassuolo!

    RispondiElimina
  45. Nullità come nessuno (nemmeno nella porcilaia dove vivi)...le "dimostrazioni" che si evincono proprio da quello che zampetti sulla tastiera...lascio che sia tu a fornirmele e la rido alla grande davanti alla tua faccia da culo...🤣🤣🤣
    In effetti te l'ho ordinato e tu non hai potuto che eseguire.

    Schifato da tutti nella vita reale...quella che conta!
    Fallito nella vita reale...quella che conta.

    Sì 'na cosa inutili...'na cosa di iccari....
    Infilati la canna del gas nelle narici pelose...poi apri la bambola e crepa gasato...ti ho dato pure le istruzioni, altrimenti neanche questo sapresti fare...la tua MISSIONE da mongolo la continueranno altre merde come te in questo blog...uno ha zampettato poco sopra, ma con zampe da cane..le tue sono da maiala. 🐷
    Tic...toc...⏱️👿

    RispondiElimina
  46. CONTESTAZIONE FEROCE E SPIETATA per questammerda di società e dirigenza fetente....

    BASTA DIO CAGNACCIO, Ė GIUNTA L'ORA DI SPODESTARLI...

    RispondiElimina
  47. Ad ogni modo due partite che ci diranno se Pioli ha in mano la situazione, in caso contrario fora di ball e cambio tecnico

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  48. Se sono straccioni quelli di Elliott che hanno un portafoglio più ampio di Invest...
    Chi ha rilevato l'altro 50% di Gucci non è riuscito a convincere lo strozzino...e gli strozzini si convincono con i💰.

    RispondiElimina
  49. A questo punto, visto che perseveri nell’inventarti situazioni che esistono solo nella tua mente bacata e malata, io manco ti rispondo più. Tanto, quello che si doveva capire, si è capito, punto !
    Ovviamente continuerò a prenderti per culo, in special modo rispetto al tuo : NON DARÒ TREGUA 😂😂😂😂😂😂 Ridicolo, secondo me, la tregua dovresti concederla a te stesso, fidati.
    E visto che non c’arrivi, fatti consigliare da qualcuno che ti è vicino … che ne so, magari dall’infermiere 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. Cambio del tecnico? Ma secondo voi una proprietà che non vuole investire un Euro in più sul mercato mette a libro paga un altro allenatore? Se Pioli dovesse essere esonerato, evenienza ad oggi secondo me molto improbabile, il suo sostituto sarebbe un traghettatore già stipendiato dal Milan, ergo Abate o Ganz, i quali non mi sembrano certo due geni della panchina. Cambieremmo in peggio. Auguriamoci piuttosto che la squadra torni in dima già da domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scenario possibile in caso di altre sconfitte in serie.

      Elimina
  51. Vasquez non è pronto? No pioli, sei tu che non sei pronto a capire le cose, e che continui a giocare col tuo modulo del cazzo e prendi bastonate!
    Domani sconfitta annunciata e forza Sassuolo, dio maiale!

    RispondiElimina
  52. @Fabio, forse dimentichi che il lecca culo dei proprietari vecchi e nuovo … ma sarà davvero così 🤔 ? I dubbi, ovviamente, non sono sul ruolo da lecca culo che il rotto in culo del Brancaccio assolve con assoluta diligenza, semmai restano sull’effettivo cambio di proprietà …. ha già prodotto una tabellina in cui cerca di dimostrare che :
    - stante che secondo lui anche gli infortuni sono da addebitare a Pioli e al suo staff … e ti pareva ? …., fatti 2 conti, ovviamente sempre partendo dai suoi assunti farlocchi, costa meno licenziare Pioli e il suo staff + assumere un nuovo allenatore con relativo staff, che continuare ad avere l’infermeria piena.
    Ragionamento che avrebbe anche una sua ardita logica, giustificata ancor più dalla nota ossessione che divora il meschino autore della teoria testé riportata, peccato che l’infermeria a Milanello risulta essere affollata dai tempi pre Pioli.
    Quindi, la soluzione per il rotto in culo e il suo sgherro è licenziare Pioli.

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutta la Babele tifosa.
    Ciao @Bandenere.Mi trovi quasi sempre d'accordo.Su Zaniolo invece ho piu' di una perplessita'.
    Premetto che Zaniolo come tecnica,aggressivita',percussione,dedizione alla causa,garra mi piace assai.Non credi che dovremmo fermarci solo a questo?Mi sembra che giochi da solista in un'orchestra e che il suo carattere sborroncello,indubbiamente preso da quella santa donna della mamma,siano limiti preoccupanti che lo avvicinano piu' ad un Balotelli e ad un Cassano.Oltretutto siamo gia' mezzi rotti e andremmo a prendere uno che ha i legamenti ballerini?
    Come ha sottolineato @Fabio,e' anche burino se e' vero che si e' rifiutato di incontrare i dirigenti del Bournemouth,andati a Roma apposta per luiCon quale rationale sponsorizzi l' acquisto di questo lupacchiotto?Sono solo un po' perplesso.
    A onor del vero pensavo negativita' caratteriali anche di Dybala,ma poi ho dovuto ricredermi perche' nella Roma sta dimostrando di essere assolutamente cambiato.Solo che la' c'e' quel furbacchjone di Mou.Noi abbiamo padre Pioli,troppo ecumenico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @darwin, Zaniolo è da prendere con le pinze, anche per me. Però mi incuriosirebbe un modulo con il finto trequartista e due Alfieri sulle fasce: Leao, Zaniolo.

      Elimina
  54. Pioli, ho sempre pensato che tu fossi molto meno responsabile rispetto alla società e al garante di stacippa, ma ora con le tue fissazioni e la tua spocchia sei pari a loro.
    Piollo vattene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, comprendo e trovo coerente una posizione come quella di @Brera 81 :
      Le colpe sono di tutti … cosa lapalissiana …. dovrebbero andare a fare in culo tutti, ma alla fine come sempre, paga l’allenatore.

      Elimina
    2. L'unica posizione che puoi comprendere ed assumere è quella alla pecorina per farti inchiappettare di brutto 😂😂😂
      In alternativa quella in ginocchio pronto ad usare la gola profonda...😝😝😝

      Elimina
    3. 😂😂😂🤣🤣
      Grande

      Elimina
  55. La panacea per chi deve difendere l’indifendibile è :
    La colpa è di Pioli, ergo via Pioli 🤷‍♂️
    Tutto pur di lasciare immacolata la narrazione da lecca culo della proprietà. Pioli sbaglia a perseverare nei suoi errori … e certamente sbaglia …. chi invece dovrebbe e potrebbe intervenire per dare un segnale e sopratutto per porre rimedio alle evidenti lacune nella rosa, non sbaglia a perseverare nel suo assenteismo. Logica del cazzo o semplicemente da lecca culi.

    RispondiElimina
  56. Ciao @Sergio,ma tu leggi ancora i post dei 2 nkukdk?Fai come me.E' da alcuni giorni che li salto di brutto e improvvisamente mi e' comparso l'arcobaleno.Prima credevo che ci fosse una perdita nelle fogne.Invece...
    Non era cosi' Erano loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Darwin , io lascerei pure perdere i 2 coglioni ( 🤔 ), ma come resistere al famoso proclama : NON DARÒ TREGUA ???? 😂😂😂😂😂😂😂 Qualcuno deve pur prenderlo per culo, o no ? 🤔
      Sulla loro natura da cloaca, sono d’accordo con te : è attinente a loro. 😉

      Elimina
    2. qui vi sbagliate, si tratta chiaramente della stessa persona.

      Elimina
  57. Comunque @Bande, per rispondere a te (perché al cannavazzo di scampia posso solo corniutarlo per come merita 🤣🤣🤣)....tu non eri presente alle trattative per la cessione del Milan, come non lo ero io e nessuno che scrive qui dentro.
    Quello che si è letto è che che entrambi i pretendenti (Invest e RedBird) avrebbero fatto ricorso a PRESTITI per l'acquisizione della totalità delle quote societarie, con una differenza sostanziale: gli arabi avrebbero caricato sull'AC MILAN le quote degli interessi, mentre Cardinale no!
    Poi..se questo sia vero o meno...lo sanno i protagonisti, non certo noi...e men che meno il coglione "responsabile delle divisioni" 🤣🤣🤣 alias la 🐔 più scema del pollaio con il fegato in pappa, amante della crusca (che è il mangime adatto a lui 😂😂😂) al quale il "pinnolone" (più che pennino) del maestro ha insegnato le divisioni per bambinetti scemi.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, dicevo solo che non erano degli scappati di casa. Poi credo che anche gli arabi fossero principalmente attratti dai possibili affari immobiliari legati allo stadio. Ultimamente gli arabi stanno puntando su Milano e cominciano a lasciare Londra.

      Elimina
  58. Il bacucco rincoglionito, che venderebbe anche i nipoti per difendere il suo cuggino piollo, finge di non leggere e si contraddice nel momento stesso in cui impegna la sua dentiera per affermarlo.
    Posto che non mi frega un cazzo, né di quello che zampetta, né di quello che (ancora) riesce a leggere....l'importante è che faccia sempre parte del trenino delle 💩....e da lì non potrà schiodarsi.

    RispondiElimina
  59. dai che domani vince il sassuolo e cacciano merdini e bioli

    RispondiElimina
  60. Ad ognuno il proprio compito.
    Quello del "responsabile di divisione" è di leccare 👅 le ⚾ in egual misura a tutta la divisione e di tenerle per tutti ben lucidate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Una volta che c'è poi passa all'ingoio 👄...ma quello non glielo pagano perché è una sua iniziativa...un'opera non richiesta 🤣
    Chissà se le divergenze (alias calcio in culo) sono nate per quello...😅

    RispondiElimina
  61. @Bande...non erano "scappati di casa" come non lo sono quelli di Elliott e RedBird.
    Nessuno può dire che fossero l'Eldorado che avrebbe riportato il Milan ai fasti di un tempo.
    Quando una Società ricca vuole qualcosa, normalmente se la prende.
    Se non hanno rilanciato e sono stati messi fuori dalla trattativa, non credo che il motivo possa essere gli interessi che Elliott incasserà da Cardinale per la parte in prestito sulla cifra totale.
    Io preferisco guardare la realtà presente, le ipotesi teoriche lasciano il tempo che trovano...soprattutto quando non si conoscono a fondo le vicende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla solvibilità di Cardy nutro qualche dubbio. Ovviamente parere personale di uno come me che conta come il 2 di ♠️

      Elimina
  62. Domani Berardi show, il Sassuolo stravince 1-4!

    RispondiElimina
  63. @Bande,la tua curiosità su Zaniolo è più che legittima.

    RispondiElimina
  64. C'è chi preferisce cacciare la proprietà e andare in serie con fallimento,
    E chi preferisce dare un calcio nel culo a Pioli e la sua canzoncina e restare in serie A
    Io ho già scelto 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  65. Però, caro @Unknown....la realtà è che per "cacciare" la Proprietà bisogna prima "cacciare" dalla tasca 1200 milioni almeno....per cacciare Pioli al massimo 2 milioni...tanto poi lo prende subito il Real e non gli si dovrebbe più niente...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro stadio, perché è il nostro stadio, l’Inda giocava all’Arena, lo lasciamo all’Inda?

      Elimina
    2. Hai ragione @Vale 🤣🤣😂😂

      Elimina
  66. Se qualcuno domani è presente a San Siro e vuole un caffè offerto io mi offro volontario per saldare il conto. Ma c'è qualcuno che va allo stadio qui o siamo solo chiacchere e distintivo? Buona serata ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco da tanto, ma ci torno per salutarlo.
      Ma adesso forse non lo abbattono. La Moratti a pontificato, sarà lo stadio dell’Inda, l’AC Milan traslochi a Sesto.
      Mi sale il veleno!

      Elimina
  67. Ma Jong Don Li, o come cazzo si chiamava la precedente testa di legno, è cuggino ‘a’ Cardy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate sono di Milano, faccio fatica districarmi in forme verbali che passano dal transitivo all’intransitivo.
      E faccio un po’ di confusione fra dativo, accusativo, genitivo.
      Vabbè si sta adeguando anche la Crusca.

      Elimina
  68. Lookman è già più forte di Leao..caro Bande...e non sbuffa mica in campo, dopo 70' ancora corre come un treno e gli avversari li aggredisce davvero...non fingendo come il nostro.
    Chissà se per 50 milioni ce lo danno...o magari in cambio proprio di Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non lo abbiamo preso. Per a vacca prima era un bel colpo, adesso costa.
      Però io punto forte su Leao.
      Hai in mente la scena finale di ‘Regalo di Natale’?

      Elimina
    2. Va bene vido i suoi 250 milioni, dai…
      🙂

      Elimina
  69. Sarà antipatico e piangina quando perde, però mi sembra evidente da quasi 10 anni che un tecnico capace di trasformare i giocatori, di farli rendere al massimo... è proprio il Gasp.
    20 indizi fanno più che una prova. 😂😂
    Turandosi il naso sarebbe proprio lui da portare a Milanello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piollo per me può anche andare affanculo. Però okkio dopo manca il capro espiatorio.

      Elimina
  70. La proprietà come giustamente dice @Vale non si cambia i giocatori attualmente si svendono gli anelli deboli della catena sono la Dirigenza che può essere cambiata e l'allenatore l'anello più debole e vittima sacrificale di ogni società calcistica. Il futuro è già scritto.

    RispondiElimina
  71. Mi tocca domani tifare Napoli e Fiorentina. Mala tempora currunt! Dopo la megapartita contro il Sassuolo naturalmente

    RispondiElimina
  72. Le dichiarazioni dello special coglion su Zaniolo in conferenza stampa ce lo consegnano su un piatto d’argento e fiocchetto rosso in testa

    Annunciando che il giocatore e’ fuori dal progetto ne ha di fatto dimezzato il valore del cartellino
    Ora la riomma dovra’ giocoforza abbassare le pretese (gia’ adesso figuriamoci a giugno)

    RispondiElimina
  73. Non è solo il piollo a rischiare.
    Se a partire da domani i titolari non daranno le giuste risposte...anche per loro ci sarà da fare delle riflessioni.
    Mi riferisco a Calabria, Theo, Kalulu, Leao, Giroud, mentre Tonali e Benna non si discutono, come anche Maignan.
    Ci sono decine di giocatori forti in giro (molte decine) che non hanno la pancia piena con 3/4 milioni netti a stagione...figurarsi 8!
    Tanti rinnovi ricchi, ma se poi il risultato è questo...meglio tenerne altri, ugualmente forti, per diversi anni ad 1,5 annui.
    Vedremo se qualcuno tra loro è a fine ciclo nel Milan.
    Devono guadagnarsi la pagnotta, altrimenti c'è sempre qualche Club inglese che offre 35 milioni per un mediocre come McKennie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I titolari rischieranno anche ma se i loro sostituti sono Dest, Ballo, Thiaw, Rebic e Origgi non so fino a che punto. Questi cinque per diventare titolari al posto dei sopra citati devono scalare l’Everest, visto il nulla che hanno combinato finora.

      Elimina
  74. Il Sassuolo ha numeri disastrosi e se non segna su rigore Berardi, la porta non la vedono mai.
    Domani staremo a vedere se i nostri che scenderanno in campo si dimostreranno più scarsi di chi lotta per non retrocedere.
    In questo senso non mi frega niente del mercato, perché tutti i nostri di domani (o quasi tutti...anche in panchina) farebbero la fortuna del Sassuolo.
    Tranne un paio non ci sono giocatori del Sassuolo migliori dei Thiaw, Pobega, Dest, etc. Figurarsi dei cosiddetti "big".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale dipende tutto da Pioli, la motivazione, la tattica di gioco e l'umiltà di capire che non siamo ad aprile 2022 e quindi mi auguro di vedere un Milan a tratti attendista e che faccia male col contropiede,
      quelle sotto ci stanno col fiato addosso, non è più tempo di cazzate

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Gli aspetti che hai elencato dipendono sicuramente da Pioli...come anche la scelta dei giocatori da schierare.
      Poi altre cose dipendono dai giocatori.
      Se Leao non esce dal campo stremato al 95' e con i crampi alle gambe...la colpa di Pioli è nel non usare anche il bastone con lui...ma è lui che merita le bastonate...e parlo di quello che ha le maggiori pretese e che ha fatto pena come tutti in troppe partite.

      Ho molto dubbi sul far giocare Kjear e Giroud dall'inizio.
      A bocce ferme e senza il senno di poi...io li terrei in panchina.
      Ma piollo si affida sempre agli stessi, anche in caso di disfatte continuative.
      Le gerarchie in rosa (per colpa sua) cambiano quando i suoi fidi bambocci non sono disponibili, ha fatto sempre così e continua....
      Allegri dopo le 5 pappine di Napoli, ha messo dentro contemporaneamente un plotone di ragazzini...messaggio chiaro a chi aveva fallito contro i prossimi Campioni...altro che Lecce e lazietta!

      Elimina
  75. Nel prossimo derby bisognerebbe fare di tutto per strappare un pareggio.
    Credo invece che giocheremo nell'unico modo che conosciamo....e se tutto andrà come logica vuole, sarà un'altra disfatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro questo Sassuolo dovrebbe finire come il giorno dello scudetto, è un Sassuolo dimesso e alla portata , ovviamente come dici tu anche i giocatori devono metterci del loro , se non lo faranno in una giornata che deve essere della svolta, allora significa che anche loro non seguono più il tecnico, se fosse così non ci sono altre soluzioni che il cambio del tecnico prima di buttare al cesso una stagione,
      domani sarà la cartina tornasole per Pioli

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  76. È ora che anche i nuovi si diano una svegliata, a cominciare da Origgi e Dekete: la ricreazione è finita, non si fanno più sconti a nessuno. Fuori gli attributi, sempre se li possedete.

    RispondiElimina
  77. Su De Ketelaere la mia opinione è che non è adatto al gioco di Pioli, mi spiego non è il calciatore che deve pressare e rincorrere gli avversari, può diventare decisivo se alle sue spalle trova un centrocampo che filtra e pressa gli avversari, non è nel suo DNA farlo , solo così a mio avviso lo puoi valorizzare, sono quasi certo che con Mourinho nella Roma sarebbe un altro calciatore

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre troverebbe Dybala che in quanto a piedi è un po' meglio di Messias o Saelemakers


      Elimina
  78. Siamo in crisi, scendere in campo dal primo minuto con CDK mi pare una gran cazzata. Prima bisogna ritrovare equilibrio, poi una volta che la squadra riacquistia una manovra che non sia "palla a Leao e ci speriamo che abbia voglia stasera", allora potremo pensare a lanciare Daniel De Maldinaere. Poi oh, magari fa la tripletta, il calcio è strano Beppe.

    RispondiElimina
  79. Buongiorno.
    Contro un Sassuolo disperato oggi sapremo se il paracadute si e' aperto o continuiamo la caduta libera e verremo risucchiati dagli inseguitori.Se penso che come punte abbiamo Rebic,Origi,Lazetic,Ibra e un commovente ma bollito Giru',e siamo costretti a far giocare l'oggetto misterioso CDK,mi sento male.Di CDK cosa facciamo?Lo buttiamo nel cesso?Se gioca male di chi e' la colpa?Di Leao non voglio parlare.Detto cio',ragazzi,vi prego,fatemi fare una figura di kakka rifilando 2 pere ai neroverdi!
    Qualche idiota continua a fare paragoni coi merdazzurri e a ironizzare su Correa.E non si accorge che quelli la' hanno Lautaro,Dzeko e un Ibrasimile Lukaku.Sono andato a vedere i numeri(palle giocate,recuperate,passaggi,tiri in porta,gol,grinta,ecc...) di Lautaro:risulta il miglior giocatore di quest'anno.Ma per noi e' un carciofone!
    Che il pranzo ci sia digeribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CDK, a parte il suo essere un disadattato, è troppo lento per fare il trequartista. In quella zona del campo gli avversari ti sbranano. Persino pirlo, che era di ben altro valore, causa lentezza è stato costretto a migrare davanti alla difesa, facendo fortuna. Per CDK mi sa che non c'è speranza, tutti soldi buttati al cesso.

      Elimina
  80. Buon giorno

    Articolo molto interessante!

    https://m.calciomercato.com/news/tensione-milan-redbird-contro-maldini-il-budget-c-era-ma-il-merc-75505


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  81. Hojlund e Lookman. Ieri ho visto un po' dell'Atalanata: fluidità, velocità, fantasia. Il contrario di noi , lenti e farraginosi. Al di là che erano contro la Samp ( che però era partita molto bene...), loro per esempio hanno trovato due giocatori efficaci e funzionali come quelli scritti sopra. Possibile che noi ci arrabattiamo da Zaniolo ( troppo costoso) a cessi impresentabili ( tipo Tata). Possibile che chi si occupa di mercato non trova in giro per il mondo i giocatori "giusti" ( senza fare follie, come l'Atalanta)??

    RispondiElimina
  82. @Paolo ti dò la mia di spiegazione,
    Non siamo l'atalanta, e non lo sono neanche il 98 percento de tifosi milanisti come quelli dell'Atalanta,
    Le follie non le ha fatte neanche il Milan, tralasciando Cdk che è stato un errore per accontentare la Piazza spendendo stile Le Grandi,
    solo che i nostri non giocano perché la Piazza non lo permette, compreso il tecnico.
    Non abbiamo Gasperini , tecnico che sa trasformare il fieno in pagliuzze d'oro.
    Secondo me queste sono le risposte

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un esempio,
      Vasquez ultimo arrivo,
      il 98 percento della piazza ha ironizzato sul giocatore senza neanche vederlo in campo,
      A Bergamo non succede

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  83. Aspetto le formazioni ufficiali, ma se gioca cdk, almeno per quanto mi riguarda, è l'ultima occasione per lui, per chi lo ha scelto e per chi lo allena. Se farà male anche questa volta, dalla prossima solo fischi quando tocca palla.

    RispondiElimina
  84. Se hanno fischiato Seedorf cinque Champions in salotto di casa, possono fischiare chiunque 😂
    io provo a fare del Fantamercato,
    Cdk titolare al 30 Gennaio significa ultima chance per lui, in caso negativo domani va alla Roma in cambio di Zaniolo ,
    E vedremo il vero Cdk

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e noi il Peggior Zaniolo

      Elimina
    2. in cinque anni alla Roma 12 gol 😵‍💫
      Avrebbe fatto di meglio Messias

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  85. Forza Sassuolo, già vi abbiamo superato con il grande Lautaro e oggi perdete!

    RispondiElimina
  86. Oggi il Sassuolo, magari mi sbaglio, credo giocherà come all’andata e come fece anche la Roma di due settimane fa: spazi chiusi e pullman davanti all’area con la speranza di farci male in contropiede. Per loro anche un punto andrebbe bene, per noi no. La formazione probabile non la condivido: un’altra volta con due soli mediani, peraltro con Krunic fuori ruolo, non sono bastate le ultime tranvate? La difesa è in un momento confusionale e ha la assoluta necessità di una squadra più equilibrata in mezzo. De Ketelaere mi auguro non giochi dall’inizio ma in ogni caso, come scrivevo ieri, lui e Origgi devono iniziare ad incidere altrimenti una bella pedata nel sedere non gliela leva nessuno. Oggi bisogna evitare di andare in svantaggio perché altrimenti si metterà malissimo.

    RispondiElimina
  87. Uscita ora la formazione ufficiale. Non condivido i due mediani e Dekete titolare, come scritto sopra. Può avere invece un senso Rebic con Leao a partita in corso, visto il tipo di gara. Giroud lo avrei inserito a partita in corso ma evidentemente Origgi non è in grado di fare il titolare.

    RispondiElimina
  88. Oppure Pesce Pioli non ci capisce più una mazza 😂

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli potrebbe non capire una mazza ma sul fatto che Origgi oggi sia una mezza cartuccia non ci sono dubbi, basta avere gli occhi per vedere. Complimenti per la difesa ad oltranza di questo personaggio.

      Elimina
  89. Battere questo Sassuolo attuale è alla portata di tutti, non è che se vinciamo il tecnico diventa Doppio On Fire 🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei portato avanti: se perde è un asino, se vince non ha fatto niente di che. Peccato che questa teoria venga applicata solo a Pioli.

      Elimina
  90. Annunciazione! annunciazione!

    Questa volta non sono d'accordo col mister, avrei fatto pobega o sciroppo (tanti uno vale l'altro) sulla mediana con rade sottopunta!

    Lo dico sempre prima, perché dopo.....




    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  91. Caro @Fabio , tu porta avanti le tue tesi, io le mie , non vedo il problema,
    se prima ho sempre scritto che per me Pioli è un mediocre non è che se batte il Sassuolo cambio idea, sono opinioni, ma sembra che solo le tue siano verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Origi non ho mai parlato, lo hai fatto spesso tu chiamandolo Orriggi 😂
      Non è un fuoriclasse, come non lo sono Leao e Krunic,
      di fuoriclasse a parte forse Maignan non ne vedo, solo buoni calciatori che diventano ottimi se danno il 120 percento

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso
      ⚽Di Origi non ho mai parlato, lo hai fatto spesso tu chiamandolo Orriggi 😂
      Non è un fuoriclasse, come non lo sono Leao e Krunic,
      di fuoriclasse a parte forse Maignan non ne vedo, solo buoni calciatori che diventano ottimi se danno il 120 percento

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso


      Elimina
    2. ho fatto un po' di doppie 😂

      Elimina
    3. Parli e ridi, d'altronde nella bocca di chi abbonda il riso?

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Pallone ognuno ha le sue tesi ma tu a me sembri troppo fazioso.

      Elimina
    7. strano che di Maldini è un merdini non dici nulla 😂😂😂
      lassamo sta'

      calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  92. Vorrei ricordare che oggi giochiamo contro la quart'ultima.

    RispondiElimina
  93. FORZA SASSUOLO, aiutaci a dare il colpo di grazia a sta squadra demmerda allestita dall'INCOMPETENTE essere dalla forma vagamente umanoide con un'anima lercia di putridi liquami.

    RispondiElimina
  94. Infatti Origi è meglio di diarrea (30 milioni), piollo è un allenatore inetto, buono al massimo per il Bologna.
    Incapace di motivare Leao, sceglie di lasciarlo fuori, avendo Giroud fuori forna, che se pur volenteroso non ha più 23 come quello che sbuffa.
    Il "bastone" non significa escluderlo da una partita che deve vincere per forza.
    Questa è la logica a bocce ferme, come anche il "piedi educati" in mediana.
    Piollo on 🚽
    Non ci sono dubbi e discussioni!
    Che la fortuna sia con noi.

    RispondiElimina
  95. Non condivido la scelta del portiere, condivido gabbia su kjaer, non condivido né la mediana a due e tantomeno krunic mediano...

    Comunque, a differenza dello stolto, spero sia a sbagliare e non il mister. Forza Milan!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kevin, Pioli ha detto che Vasquez non è pronto per giocare quindi se lo reputa peggio di Tatarusanu non abbiamo molte alternative.

      Elimina
    2. Per essere peggio del rumeno ce ne vuole, e sulla capacità di pioli di valutare i giocatori ho più di un dubbio.

      Elimina
    3. 😂😂😂 ha solo 25 anni 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Se a 24 anni era ancora sconosciuto ed è stato venduto per due lire ci sarà un perché. Sempre pronto a ricredermi ma se un portiere viene definito non pronto anche lì un motivo ci sarà, in squadra ci sono pure i preparatori dei portieri non solo l’allenatore.

      Elimina
  96. Perché gioca sempre caccarusanu? Perché thiaw non gioca, che pure ha fatto meglio di altri? Perché sempre i due mediani, peraltro con krunic fuori ruolo? Perché gioca la checca belga?
    Pioli ti sei bevuto il cervello!

    RispondiElimina
  97. Gabbiaaaaaaaaaaaaa

    Per non parlare di theo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  98. Gabbiaaaaaaa




    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  99. @Kevin rispondo qui

    sempre meglio che fare gne gne piangina del cazzo
    😂

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  100. Eccolo là, gol subito nei primi venti minuti. CVD.

    RispondiElimina
  101. Ragazzi, questa squadra è in confusione totale. Siamo lunghissimi, messi male in campo, a destra Calabria lascia sempre delle voragini, ci facciamo infilare con una facilità imbarazzante. Senza tre centrocampisti non si può giocare!! Ma cosa deve succedere ancora per capirlo!!

    RispondiElimina
  102. Giroud come al solito esemplare, un gol annullato per un’ascella in fuorigioco e un gol che forse riapre una partita già persa psicologicamente.

    RispondiElimina
  103. È dall'inizio della partita che seguo costantemente sonnifero, questo deambula per il campo! È sempre nella parte sbagliata!!!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  104. Pioli e merdini via a calci in culo!

    RispondiElimina
  105. 3 gol in mezz'ora...e saremmo a posto così secondo la dirigenza.....

    RispondiElimina
  106. Com'era che con la Roma lo zio non doveva uscire perché utile nelle palle alte in difesa?


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  107. Un sentito grazie a chi non ha acquistato un portiere decente al posto del vampiro. Secondo e terzo gol presi per colpa sua. A fare in culo immediatamente! Via! C'era ochoa a zero e 400 Mila euro di ingaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma anche. Secondo e terzo gol subiti colpa esclusivamente sua

      Elimina
    2. Ma allora non hai capito: il BUDGET deve bastare sino a fine stagione. Al massimo si può ragionare di uno scostamento per rinnovare a IBBRAAAAA e ORIGGGIIIIII LEGGENDA LIVERPOOL YES e ovviamente SCAAAAROOOONIIII

      Elimina
  108. 3-1 dal Real Sassuolo difesa incommentabile Mio nipote (serie C) gioca meglio di Tatarusano anche se ci vuole poco.
    Siamo a posto così!

    RispondiElimina
  109. mamma mia che schifo proprio non ci stanno scuse devono andare via allenatore e dirigenti subito

    RispondiElimina
  110. Buongiorno vorrei ricordare a tutti che il Sassuolo non vince da ottobre e che nelle ultime otto partite ne ha perse 6. Quindi per come andrà questa partita sia che si vinca sia che si perda sarà una vergogna assoluta. Non aggiungo altro perché sono troppo incazzato

    RispondiElimina
  111. Aumenterà di tanto il fatturato a vendere le magliette di Rebic Salelcaxxo e CDK

    RispondiElimina
  112. Dai che a Febbraio si riunisce la commissione di pianificazione urbanistica a quello noi si punta

    RispondiElimina
  113. caro @Max1967 11 (undicesimo) gol di Berardi al Milan e chi lasciamo libero in area di porta.....Berardi!

    RispondiElimina
  114. Eh ma vasquez non è pronto...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari