Statistiche

// 151 commenti
Le statistiche dicono che Daniel Maldini assomiglia fisicamente e per posizione in campo a De Ketelaere, solo che ha segnato.
Non si capisce quindi perché il padre abbia cercato una controfigura per il figlio...

PS Si scherza

151 commenti:

  1. Buon giorno giovini

    Ieri buona partita, dove abbiamo creato 5 nitide palle gol.
    La prima buttata alle ortiche da origi, 2 traverse e due gol.

    Leao è una certezza, benna e il tonto pure.lo zio invece sta diventando una sentenza, e dopo un gol così ci sta tutta togliersi la maglia!
    Resta inconfutabile che l'assenza del generale si fa sentire, facciamo troppo poco filtro centralmente, spesso, troppo spesso passano palloni velenosi sulla nostra trequarti.
    A gennaio urge almeno uno con le caratteristiche del generale!

    Altra costante GRANDE MISTER!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Non è un grande Mister, non mentiamo sapendo di mentire. I giocatori, tanto vituperati alle volte, sì che sono dei grandi. Senza l'invenzione di Tonali-Giroud all'ultimo minuto ieri si regalavano altri 2 punti allo Spezia, e sarebbero stati 8 in tre anni, sempre per impostazioni sbagliate della partita e della formazione da parte del 'grande Mister', che, peraltro, ha fatto errori identici a Verona, Empoli e Torino. Ormai è chiaro come il sole che l'allenatore non conta un cazzo, sono i giocatori che risolvono o complicano le partite con la loro determinazione. Io sono contento di questa squadra, dei giocatori di questi anni, tanto vituperati alle volte, perché è loro il merito di aver vinto tanto a dispetto di una società micragnosa, di dirigenti alle prime armi, di un mezzo allenatore, giocando persino senza portiere! E adesso ribattezzatemi pure
    Stefano Canestrari, quando ce vo' ce vo'!

    RispondiElimina
  3. Si scherza, criticozza? Ma per favore!! Maldini ad oggi vale 2 de merdeler, un bidone assoluto da rispedire al più presto in Belgio. Il Mortovivo belga vada affanculo.
    Per il resto ennesima vittoria di Pirro di una squadra mediocre, che non vincerà una sega nemmeno quest'anno. E la colpa è sia di Bioli che dei nostri dirigenti

    RispondiElimina
  4. Non scherziamo. De Ketelaere e Maldini sono coetanei ma mentre il belga ha già fatto molto bene a livello di numeri nel Bruges il figlio di Paolo non ha finora fatto una beata mazza, se non due gol in tre anni. Ad oggi quindi De Ketelaere lo sovrasta anche se finora ha fatto schifo. Da qui in avanti parlerà il campo, come sempre.

    Ieri si può esultare per i tre punti e per il gol allucinante di Giroud, fantastico come Tonali e Benna. Tutti gli altri, mister compreso, devono fare grandi riflessioni. Siamo passati dal vincere un Campionato dominando quasi tutte le partite in trasferta e prendendo pochissimi gol negli ultimi mesi della stagione ad un Campionato nel quale fatichiamo come dei pazzi per battere squadrette come Empoli, Verona, Spezia e nel quale continuiamo a prendere parecchi gol, spesso regalandoli,come ieri e Domenica scorsa ad esempio. Ripeto: così non ri-vinciamo il Campionato.

    RispondiElimina
  5. 1Pioli is on fire.
    2@Stefano,il calcio non fa per te
    3Non eri tu che parlavi di fissità cognitiva?E se io ce l'ho per #PioliIn tutto ok,se Pioli ce l 'ha per uno schema(non è vero)ok, se un altro ce l'ha per Maldini ok.Ma tu ,vado a naso,non ce l'hai per #Pioli out?Domando per un amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, forse anche tu, non ricordo, ma io il calcio l'ho anche giocato, a livello dilentattistico, ma l'ho giocato. Dunque fa per me. E comunque le tue competenze in materia non mi sembrano strabilianti. Sei più bravo in Latino, Storia e Filosofia. Io non sono né per #Pioli in né per #Pioli out, riferisco quel che mi appare più evidente.

      Elimina
  6. I numeri dicono che CDK nelle ultime 2 stagioni al Bruges ha giocato 78 partite segnando 18 gol Daniel Maldini ha giocato 15 partite segnando 1 gol (stagioni 2020-2021 e 2021-2022) E questi sono dati oggettivi. CDK ha vinto negli ultimi 2 anni il campionato belga da titolare.Quindi CDK non è un illustre sconosciuto vedere un giocatore di questo livello giocare gli ultimi 15-20 minuti di Milan-Spezia a mio parere è che non si è integrato nella squadra non che "non è ancora pronto" "deve crescere" Stiamo parlando di un giocatore titolare nella migliore squadra belga la cui nazionale è stata PRIMA nel ranking mondiale e adesso è seconda dietro il Brasile. L'Italia se va bene rimarrà nei primi 10 posti.(ma dubito)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il campionato belga è una cacata.

      Elimina
    2. Può essere ma i belgi no!Inoltre il Bruges quest'anno è agli ottavi di CL quindi il campionato belga tanto cacata non è (e non mi dire perchè hanno venduto CDK perchè si sono classificati alla CL grazie a CDK della scorsa stagione)

      Elimina
  7. "Krunic ha fatto il centrocamposta in un centrocampo a 3"
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Questo ormai è andato di brutto!
    Chissà chi minchia ha visto come centrocampisti: Origi, Leao, Diaz, Messias...🤣🤣🤣 poi Giroud, Leao, Rebic, DeKete...😂😂😂
    Ma stai zitto che non capisci un cazzo di calcio.
    Il soprannome di "PROFESSORE" Bennacer lo ha preso da anni ed anche l'anno scorso le sue prestazioni erano nettamente superiori al cocco Krunic ed a quelle dell'ivoriano.
    Origi 1 gol ogni 6 partite?
    E quando le avrebbe giocate 6 partite intere? Berti ti fa un baffo! 🤣🤣
    Origi non è propriamente un centravanti ed in quel poco che ha giocato ha già fornito due assist: uno a Diaz contro il Monza ed un altro ieri a Tonali.
    Ci sono calciatori che giocano sempre e vengono risparmiati in una partita su 10 o sostituiti nei minuti finali dopo aver dato tutto, piollo alterna Tonali a Bennacer.
    Le riserve è normale che non siano al livello dei titolari, anzi le nostre non sfigurano del tutto (Gabbia, Origi, Pobega, Rebic).
    Qualcuno pensa che lo Spezia non doveva superare la metà campo? In quale calcio?
    Se contiamo i tiri "tentati" o "falliti" da loro, allora noi ne avremo fatti 20.
    Partita dominata, superiorità schiacciante in ogni particolare.
    L'Atalanta ieri ha
    costruito molto più che contro di noi e si è divorato tre reti fatte...quindi se contano le occasioni concesse il Napoli a Bergamo ha fatto peggio di noi.
    I napoletani sono più forti quest'anno? Può darsi, non avendo giocatori fuori per 3 mesi, sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va tutto bene madama la marchesa, a te l'istituto Luce fa un baffo!

      Elimina
  8. CDK inoltre ha già giocato 10 partite nella nazione maggiore del Belgio e ciliegina sulla torta ci ha anche segnato un gol:Italia-Belgio 2-1 Nations League 2020-2021 finale terzo posto

    RispondiElimina
  9. Quest'anno con le "piccole" abbiamo vinto praticamente SEMPRE!
    Questo malgrado una squadra sempre falcidiata dalle assenze (alcune obbligate ed altre volute da quello che pensa "ho 22 titolari").
    Giochiamo con 4 attaccanti ed un terzino che è il quinto.
    Giocando così concederemo sempre, ma sempre creeremo e non sempre su 10 nitide occasioni ne entrano in rete solo due.

    RispondiElimina
  10. Oggi sono curioso di vedere Juventus-Inter considerando la media-punti del Napoli una sconfitta potrebbe essere fatale per entrambe le squadre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambe più forti del Milan, casualmente stanno dietro di noi ma, rose alla mano, sono più forti.

      Elimina
    2. Caro @Gaspare sono dietro di noi perchà hanno fatto meno punti! Più che rose direi crisantemi!

      Elimina
  11. Per me non ha senso fare paragoni fra De Kete e Daniel.
    Due storie molto diverse.
    Ieri ho visto entrambi solo un po' meno molli e rinunciatari del solito.
    In compenso il belga mostra involuzione tecnica e lentezza di pensiero col pallone tra i piedi, rallenta l'azione non solo perché la sua corsa è lenta, ma non fa nemmeno correre la palla.

    RispondiElimina
  12. https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1589044314805796864

    AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  13. CDK o non è da Milan nel senso del gioco di Pioli , oppure ha bisogno di integrarsi nell'ambiente di Milanello, Stefano che è psicologo o psichiatra o non ho ben capito ma studia l'importanza della psiche nell'essere umano potrà confermare, che uno può essere un fuoriclasse alla Messi ma se il cervello ti dice che non sei adatto al gioco, che i tuoi compagni ti evitano o che hai paura di sbagliare perché non ti senti a tuo agio, puoi essere Messi ma giochi come Bakayoko, a proposito di Messi il primo anno al PSG era meglio Lapadula di lui, ora è entrato nel gioco del club ed è ritornato il Messi del Barca,
    io aspetterei ancora un po' prima di catalogarlo bidone, se poi non si sarà integrato con il Milan può capitare anche ai campioni come Sheva o Kakà di fallire in un club, ma CDK paragonarlo a Daniel è come dire che Petagna somiglia a Van Basten

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un bidone ma non è anche un giocatore che deve imparare che deve crescere. C.... ha vinto 2 campionati del Belgio segnando 18 reti che per un CC sono molti

      Elimina
  14. "Va' tutto bene"?... 🤣🤣🤣
    Per il tuo Monza non credo.
    Il tuo padrone potrebbe non essere di larga mano tornando in B.
    La tua squadra del cuore con la curva nord svuotata (ed ora zittita meritatamente dai provvedimenti) ha i suoi problemi con quel Lukakku lu paccu e Skrinkiar a 2 mesi dalla firma con chiunque 🤣🤣

    RispondiElimina
  15. Ieri abbiamo vinto all’ultimo minuto grazie a una prodezza, a Torino perso, a Verona faticosamente nei minuti finali, ad Empoli idem, tutto questo nell’ultimo mese. Sempre prendendo gol, il più delle volte evitabili e quasi sempre facendoci rimontare. Ok le coppe che tolgono energie, ok gli infortuni, ok tutte le attenuanti che volete ma non può essere un caso. Anche lo scorso anno avevamo diversi problemi e da Napoli in avanti cambiammo decisamente registro, quest’anno è palese che vada trovata una quadra altrimenti il Campionato non si vince. Il Napoli ha già un discreto vantaggio e quindi non credo che Inter o Juve rimontino facilmente, già se una delle due oggi perdesse avrebbe più di dieci punti di distacco dalla prima, a mio avviso quasi impossibile recuperarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la storia del Napoli e di Spalletti non vedo il campionato già chiuso, siamo ad un terzo del campionato e ci saranno cali anche per loro, Juve e Inter mai sottovalutarle, ricordiamoci che il Napoli è un outsider e l'ultima a vincere il campionato è stato il Verona qualche decennio fa

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, neanche io lo ritengo chiuso ma ammetterai che se una tra Inter e Juve finisse stasera a -11 o -13 sarebbe dura recuperare. Per noi nulla è precluso ma dobbiamo trovare una quadra.

      Elimina
    3. ⚽ Ciao, non dimenticare la Samp qualche anno dopo (Anche se quella era una squadra forte costruita negli anni con fior fiore di giocatori).
      Diciamo che era un po' più di noi una outsider ma il senso è quello più o meno.

      Elimina
    4. * un po' più di una outsider ma il senso è quello.

      Elimina
    5. Infatti, per poco non vinsero la Coppa dei Campioni l'anno successivo. Tifavo per loro in quella finale, sto caxxo di Rambo Koeman che tranvate che tirava...

      Elimina
  16. Marco Spinelli.CDK va rinforzato fisicamente,, troppa la differenza tra altezza e peso e ritengo che lo staff tecnico questo problema se lo e' già posto e probabilmente ci stanno già lavorando sopra.Sarà pure come affermazione una cappellata ma con una punta della tipologia di Giroud il belga ce lo vedo poco in sintonia, meglio un attaccante che dal centro si sposti frequentemente sulle fasce in modo che gli apra le difese al centro dove possa inserirsi venendo da dietro ed essere molto incisivo in aerea di rigore.Io la penso così, staremo a vedere come andrà a finire con questo spilungone belga.

    RispondiElimina
  17. Scusa @Fabio...grazie ad una prodezza non capisco cosa voglia dire.
    Io preferisco grazie ad una prodezza che ad un'azione nella quale gli avversari ti fanno entrare in porta vol pallone tra i piedi.
    Con una prodezza che poi sarebbero due (sommata a quella di Tonali).

    Nell'anno dello scudetto abbiamo vinto 1-0 con gol di Kalulu, all'ultimo respiro a Roma con la Lazio, nel finale a Bologna in 11 contro 9, dopo che ci avevano rimontati in inferiorità numerica, a Salerno abbiamo rischiato di perdere, a Bologna e Torino due 0-0, sconfitti a S.Siro dal Napoli (immeritatamente come quest'anno), il Sassuolo ce ne ha fatti 3 a Milano e la Fiorentina 4.
    Con l'Udinese abbiamo pareggiato in casa.
    Con la Fiorentina a S.Siro Leao ha segnato con un passaggio del portiere viola.

    A volte si raccoglie meno di quanto si merita (Milan-Napoli 1-2), altre si vince dominando come ieri e ad Empoli, altre ancora di carattere come a Verona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, per prodezza intendevo la giocata combo Tonali-Giroud, come giustamente scrivi. Lo scorso anno abbiamo avuto un rendimento simile a quest’anno fino a Febbraio poi siamo andati decisamente meglio. Spero che quest’anno succeda la stessa cosa. L’anno scorso a Roma contro la Lazio abbiamo vinto all’ultimo minuto ma abbiamo giocato bene stra-meritato, non possiamo dire la stessa cosa ad esempio quest’anno ad Empoli-Verona e ieri. Lo spirito che c’era da Marzo a Maggio non lo sto vedendo ora.

      Elimina
  18. Tre gol di Lazetic in Primavera: Milan-Atalanta 4-0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccone un altro di cui Pioli's On Fire sembra non vedere le potenzialità,
      iniziano ad essere tanti 🤔
      che sia un po' integralista coi suoi pupilli ?

      Elimina
  19. Valium,sei un cialtrone cagasotto.Perché queste cose non le vai a dire nell'altro blog che hai fondato?Non capisci un cazzo di calcio.Copi e incolli.E basta.E hai qualche paggetto che ti tiene lo strascico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacucco sei un farabutto rotto in culo ed un gran testa di cazzo, un pezzo di merda come pochi.
      Tu oltre che non aver mai capito una minchia di calcio hai ormai la merda nella scatola cranica.
      Io vado e scrivo quando e dove voglio...anche nel tuo culo sfondato se è il caso!
      🖕

      Elimina
  20. L'azione alla quale il Var può risalire (sin dalle sue origini) sarebbe quella nella quale gli avversari non toccano palla?
    Regolamento demenziale, quindi che non c'entra niente con il merito di aver vinto negli ultimi minuti
    Il gol di Tonali è arrivato molto prima.

    RispondiElimina
  21. Sei anche un vigliacco che ha "tradito"(insieme ad altri)il blog che avete fondato sdegnati.Vergogna,cialtrone.Sei partito con gli insulti e allora vuol dire che ho fatto centro,cialtrone.

    RispondiElimina
  22. Naturalmente la colpa è di Pioli per 2 espulsioni di nostre 2 colonne.Tanto l'allenatore non conta per voi che non capite un cazzo.Però gli si danno 4-6-8-10-12-24 mln e lo si riconferma..Vero?Cialtrone.

    RispondiElimina
  23. Un 2º posto,un 1º, un 2º. Cialtrone.

    RispondiElimina
  24. Parlaci del mercato,cialtrone.

    RispondiElimina
  25. Il totale delle partite ufficiali (Campionato e CL) sono ormai diventate 19 un buon numero per giudicare la squadra nel suo complesso
    Partite 19 Vittorie 12 Pareggi 3 Sconfitte 4
    Delle 4 sconfitte 2 sono dovute al Chelsea (una incommentabile in quanto falsata) 1 dal Napoli (a livello di gioco immeritato) 1 dal Torino
    3 pareggi tutti in trasferta Salisburgo, Atalanta, Sassuolo (non tutte le ciambelle riescono col buco)
    Potevamo fare dei punti in più nella partita con Napoli, forse con l'Atalanta. Sicuramente potevamo giocare meglio col Torino e con il Sassuolo. Probabilmente altri utenti obietteranno che abbiamo vinto partite non completamente meritate fa parte del gioco
    Inizio di stagione buona ovviamente poteva essere migliore ma in fondo siamo agli ottavi di CL e secondi in campionato con davanti solo il Napoli che nello scontro diretto non si è dimostrato superiore

    RispondiElimina
  26. Che volgarità questi Darwin e Vale. Ma un moderatore che faccia il suo lavoro, no?

    RispondiElimina
  27. Adesso vai di là a timbrare il cartellino e poi torna qua,cialtrone.
    Si scherza,eh!

    RispondiElimina
  28. Marco Spinelli.Certo che il Napoli avrà dei cali in Campionato e li staremo a vedere come li gestiranno Spalletti e De Laurentis che non passano certi come degli specialisti del self control.

    RispondiElimina
  29. Manca equilibrio, o hai tonali e bennacer titolari e al massimo, oppure i due centrocampisti non ce li possiamo permettere. Ogni volta concediamo troppo all'avversario e le partite diventano una roulette russa. Così non si vincono i campionati, gli scudetti si vincono prima di tutto con la solidità, prendendo pochi gol, e poi chiaramente con un gioco.
    Poi sbagliamo tanti gol perché abbiamo poca qualità offensiva. Tolto giroud, leao va a corrente alternata, rebic e diaz pure, messias si applica ma è un mediocre, CDK è un caso umano, infine origi. Per me rimane un mediocre, non da milan. Però ha qualche numero ogni tanto, e allora perché non provarlo ogni tanto esterno destro, ruolo in cui siamo carenti? Anche perché come punta e goleador è proprio negato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Origgi lasciamo perdere. Rebic deve giocare sempre più spesso, specie contro queste squadrette perché è uno che ha carattere e fa a sportellate quando serve.

      Elimina
    2. Sono d'accordo Brera.
      Questa cosa della mancanza di equilibrio è da inizio campionato che l'ho notata.
      Pioli pare essersene a corto anche se i rimedi fin qui non sono stati sempre efficaci.
      Su Origi ti ho risposto anche ieri, brutta prestazione anche se temo non sia un attaccante centrale ma uno che ama partire largo
      Può giocare affiancato ad una punta oppure esterno largo in modo da sfruttarne potenza atleticità e velocità..

      Elimina
  30. Bacucco demente dalla nascita, vai a mettere il pannolone che già ti sei cacato addosso. 😂
    Solo un pezzo di merda ed un coniglio come te può iniziare ad insultare e poi piagnucolare quando ti mettono in ginocchio a fare pompini.
    Tu non riesci a far centro nemmeno nella tua latrina perché ti tremano le mani e non puoi indirizzare nemmeno il pistolino 🤣

    Dei risultati...secondo..primo...secondo..solo un farabutto come te può rinfacciarli a me che li esalto da sempre...rincoglionito 😂

    Del mercato meglio che parli il tuo piollo, così ci spiegherà l'enorme differenza di livello tra Gabbia e Thiaw o tra Krunic ed Adli o Vranwx.

    Il piollo che applica una sorta di nonnismo per il quale ai suoi cocchi di mamma tutto viene perdonato, i nuovi devono fare i fenomeni sin dalla prima partita altrimenti non meritano seconde occasioni.

    RispondiElimina
  31. Ti brucia il culo che esiste un altro blog nel quale alle merde come te non concediamo di intervenire con provocazioni ed insulti gratuiti verso altri utenti.
    Tu sei feccia umana ed in quanto tale SOLO qui puoi stare.

    RispondiElimina
  32. Una riflessione: in due partite di Champions con Rebic sulla destra ed un centrocampista in più (contro la Dinamo dal secondo tempo) otto gol fatti e zero subiti. Sarà un caso? Boh, io però credo che se una soluzione porta risultati vada provata con continuità.

    RispondiElimina
  33. Mi premeva dare l'addio ad un mio idolo musicale di sempre che ci ha lasciato ieri, nel silenzio più assoluto dei media: il grandissimo Carmelo La Bionda.

    RispondiElimina
  34. Ha anche la faccia fa culo per chiedere del mercato 😂😂😂
    Giroud non lo conosceva nessuno, quindi è arrivato per merito di Moncada.
    Theo ha spiegato più volte perché ha scelto il Milan avendo anche altre offerte.
    Non mi dilungo sugli altri perché tanto secondo il bacucco con altri allenatori avrebbero fallito tutti.
    Com'è che non abbia resuscitato Bakayoko, non si capisce, aveva ultimato il bonus dei miracoli..😂😂😂

    RispondiElimina
  35. Caro @Fabio fosse per me Rebic lo metterei sempre in campo! Avevo solo paura all'inizio del campionato della sua integrità fisica (ernia lombare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevo molto anche io, ragazzo. Rebic ha bisogno di giocare ed anche con continuità. È una risorsa importante per questa squadra e purtroppo troppo spesso ci è mancato.

      Elimina
  36. Parlare oggi di campionato indirizzato, laddove non addirittura assegnato, mi sembra veramente un azzardo ancorché fuori luogo.
    Questo è un torneo particolare, ove le variabili in gioco saranno …. quasi certamente …. condizionate pesante anche dal mondiale che si giocherà a breve.
    Certo, se dovessimo ragionare all’oggi, il Napoli sembra una corazzata inaffondabile. Ma come non considerare i trascorsi del suo allenatore e l’inevitabile pressione che, in occasioni simili in passato, ha sempre creato problemi ai partenopei ? Le squadre allenate da Spalletti, sono sempre partite a razzo, salvo poi sgonfiarsi nel momenti decisivi ….. ovviamente questo è l’augurio nostro e di chi non tifa Napoli. Ci andrei cauto anche a considerare i cartonati fuori dai giochi, questo indipendentemente dal risultato della gara di stasera. Hanno un organico e l’attitudine di fare un filotto che potrebbero colmare anche distanze che ad oggi, sembrano siderali. Poi certo, se il Napoli le vince tutte, amen …. ma non ci credo neanche se lo vedo. La Juve risalirà certamente la classifica, ma personalmente la considero al massimo per il quarto posto.
    Per quanto ci riguarda, sono d’accordo con Fabio : stiamo giocando peggio dell’anno scorso e pensare che possa andarci sempre bene, come negli episodi da lui citati, è voler nascondere la testa sotto la sabbia. Dei nuovi acquisti, ad oggi, non c’è ne 1 che abbia prodotto risultati accettabili. Alla fine, gira gira, sono sempre i soliti a cui ci aggrappiamo …. e sono tutti giocatori che erano già in rosa l’anno scorso.
    Di chi sono le colpe per questa evidente pecca …. ad oggi ? 🤔 Di chi li ha scelti ? Di chi l’impiega poco ( alcuni ) e/o male ? Di chi non ha concesso un budget adeguato ? Secondo me, come sempre, la risposta è da cercare nel classico combinato composto di tutto ciò che ho appena citato ….. con buona pace dei “ tifosi “ dell’una o dell’altra componente societaria.
    P.S. Mi sono assentato per lungo tempo, ma mi duole dover constatare che vecchie beghe non sono state ancora acclarate, …..#Piolionfire vs #Pioliout …., con l’aggravante della comparsa di personaggi che veramente si fa fatica a considerare tifosi.
    Buona domenica a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato ragazzo, ho sentito la tua mancanza! Spero tutto ok, Buona Domenica.😉

      Elimina
  37. Siamo una squadra di merda, ignobile, formata da cessi umani, roba da gettare nell'umido. E c'è gente che si esalta per sta melma, pazzesco

    RispondiElimina
  38. Lo Spezia è la squadra più schifosa e scarsa della serie A, un manipolo di mongoloidi. Batterla solo al 90esimo con gol di culo piovuto dal cielo è una macchia incancellabile di questa orrenda stagione.

    RispondiElimina
  39. Ancora 25 turni di campionato, un'enormità.
    Può succedere di tutto, o quasi.
    Rose alla mano il Milan è la più seria avversaria del Napoli avendo molti big, tra i migliori in assoluto nei rispettivi ruoli.
    I nomi si conoscono (in attesa del ritorno di Maignan la cui assenza non è riuscita a compromettere nulla).
    11 giocatori del livello di Theo (ed altri) non li ha nessuno nemmeno in Europa.
    Poi le vicende possono essere le più diverse, vincere è l'obiettivo massimo, non un obbligo assoluto.
    Ad oggi chissà cosa si direbbe se il Milan fosse al posto di Juve o Inter, invece intorno al sesto posto, invischiate tra Roma, Lazio, Atalanta, ci sono loro e non noi, poi si vedrà.

    Il Milan è tornato protagonista, ma qualcuno non è mai contento evidenziando più gli aspetti negativi che quelli positivi.

    Dalla ripresa dopo il covid il Milan c'è sempre stato ed una continuità a quei livelli l'ha avuta solo l'inter.
    Per me va benissimo così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose alla mano siamo inferiori a inter juventus e Napoli, e anche nettamente.

      Elimina
  40. La lettura di alcuni spregevoli quanto stupidi commenti, rende meno forte la mia convinzione di mantenere i toni (intendo i miei) ad un livello di civiltà ed educazione accettabili...(cosa che faccio ormai da alcuni anni)!
    Ingoio il rospo e porto ulteriore pazienza....ma una cosa la voglio dire in modo netto: "l'acquisto (o chiamatelo gelosamente come caxxo vi pare) di Oliviero bomber vero, è stato azzeccatissimo, anzi,geniale"!!
    La considerazione che provo verso il ragazzone francese è IMMENSA!!!

    RispondiElimina
  41. PS da qualche partita vedo un Benna in ripresa,mi piace di più perché si propone senza timore
    Ancora maluccio la fase difensiva di tutta la squadra...da correggere..

    RispondiElimina
  42. Il Var è uno strumento utilissimo.
    Adesso lo stanno trasformando in qualcosa di ambiguo e nell'anticalcio.
    Cancellare un gesto tecnico come quello di Sandro, regolarissimo, per una valutazione di molto precedente, è un delitto sportivo, lo sarebbe stato anche a parti invertite.
    Bisogna accettare la possibilità di errori commessi dall'arbitro fuori dall'area di rigore e non decisivi sulla finalizzazione dell'azione.
    Il MERITO del gol, quindi di un gesto tecnico apprezzabile autorizza l'analisi di quanto lo ha preceduto?
    Logica distorta.
    Allora per coerenza ogni giocata dovrebbe essere rivalutata in video.
    Hanno creato un abominio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te ma l'hanno ottenuto un po' alla volta e come ho detto prima adesso abbiamo 2 arbitri entrambi per lo più incompetenti

      Elimina
    2. Concordo Vale, non si può vivisezionare tutto fino all’inverosimile. I cinque minuti poi che ci hanno messo per certificare che Theo sull’1-0 fosse in gioco (si era visto quasi ad occhio nudo) sono stati vergognosi.

      Elimina
  43. Non ti preoccupare si rimane giovani tutta la vita

    RispondiElimina
  44. @Stefano
    Altri hobby? Oppure altri sport che ti appassionano?
    Non per altro, ma è evidente che il calcio non è per te! Non farne un un dramma, è uno sport che in pochi capiscono!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Saso, come già detto a Darwin, col quale non casualmente vai d'accordo, ho giocato al calcio al punto da poter dire che è per me. Lo posso guardare, formarmi delle idee, tifare una squadra, esprimere pareri al di sopra del tifo. Non mi sembra il tuo caso. Dunque state buonini tu e gli altri che credete di avere competenze con evidenti e gravi distorsioni del giudizio. Gli stessi slogan e le frasi seriali, se non lo sai te lo dico io, sono distorsioni del giudizio che poco attengono al saperne di calcio. Limitatevi al Forza Milan, che è meglio.

    RispondiElimina
  46. Altra stupidata l'ammonizione automatica per chi si "spoglia" 😂
    Cos'è un atto osceno?
    Si può andare sotto la curva, festeggiare a lungo con enormi capannelli di compagni che arrivano anche dalla panchina, insomma perdere tempo prezioso per gli avversari...ma la maglia no!

    Perché c'è questa stupidità nel calcio?
    A chi fa male quel gesto liberatorio ed istintivo?

    A Cremona porterei anche Lazetic, il ragazzo cresce, è arrivato che aveva 19 anni.

    Ibra, Rebic, Leao, Giroud, Lazetic, Origi, in ordine di arrivo.
    Colombo gioca pochissimo, ma è passato dal segnare tra i ragazzini al farlo in serie A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è una regola stupida. A Cremona vorrei vedere Rebic centravanti.

      Elimina
  47. Il fatto che in questo blog ci sia la corsa ad autoattribuirsi competenze calcistiche superiori agli altri è un altro vulnus che spiega pienamente gli attacchi dei troll e si spiega sempre con l'assenza di moderatori. È poco più di un anno che lo frequento, e, a fronte di un paio di persone, che riflettono un attimo prima di scrivere, di fini intenditori calcistici non ne vedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora sparisci, no? cambia aria, farai del bene a noi e a te stesso

      Elimina
    2. Tu stai zitto e torna nel buco da cui sei uscito, cioè il culo di tua madre.

      Elimina
    3. Torna nel buco, su (la direzione è proprio su se ti ci trovi sotto come quando sei nato).

      Elimina
    4. In alternativa potresti andare giù, semplicemente azionando lo sciacquone.

      Elimina
  48. Marco Spinelli.Un arbitro designato dal capo degli arbitri che sbaglia pur avendo il supporto del Var amplifica la sensazione di malafede a suo carico,urge quindi introdurre il sorteggio integrale degli arbitri con il supporto del Var,solo in quel caso un direttore di gara che sbaglia anche con l'aiuto del Var darà l'impressione che il suo sia un errore punto e basta.

    RispondiElimina
  49. Urgono tante cose, caro Marco. La revisione di certe regole, già obsolete da almeno due decenni, che con il Var diventano la negazione del calcio come sport. La prima in assoluto da rivedere è quella del fuorigioco, che nasce per evitare che una posizione sul campo produca un vantaggio sleale nell'ingaggio tra attaccanti, difensori e portiere. Ditemi voi se 5cm. di piede, ginocchio o spalla possono rappresentare un reale vantaggio. È una cazzata, lo sanno tutti, ma si tiene in piedi uno strumento in più per lasciare potere di decisione discrezionale agli arbitri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e il VAR è il cecchino pronto a sparare con le sue linee immaginifiche

      Elimina
  50. Bisogna anche dire che i 5 cm. è anche discutibile che ci siano.
    Noi vediamo le linee relative al difendente ed attaccante, ma il tocco di chi lancia come viene valutato nell'attimo esatto nel quale avviene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Vale! Anche usando un frame rate di 60 fotogrammi al secondo questo calcolo non si potrebbe mai fare! Ma si fa credere che faccia parte dell'avveniristica tecnologia Var. Perché? Dai, ce lo spiegheranno i grandi esperti di Critica.

      Elimina
  51. @Stefano on fire …. più che #Piolionfire, mi verrebbe da dire 😂😂😂😂
    Ste’ ma che è successo durante la mia “ assenza “ ? Ti vedo ( leggo, in realtà ) molto più agguerrito rispetto al passato 😉

    RispondiElimina
  52. Comunque al di là dei latrati delle Cassandre che si professano pseudo tifosi … e mi riferisco a quelli che auguro sconfitte, usando tra l’altro un linguaggio vergognosamente scurrile …., siamo secondi in classifica dietro ad un Napoli “ stellare “.
    Questo particolare, niente affatto trascurabile, di per se dovrebbe depotenziare qualsiasi diatriba tra : i pro Maldini e quelli per cui lo stesso è un Tardini. tra i #Piolionfire e i #Pioliout …. solo sulle critiche alla proprietà ( a proposito, ma in realtà chi sarebbe o chi sarebbero il/i propetario/ri ???? 🤔 ), si potrebbe essere un po’ tutti d’accordo.

    RispondiElimina
  53. Marco Spinelli.Stefano in ambito calcistico l'Italia e' la patria della discrezionalità arbitrale altrimenti non si spiegherebbe la sproporzione che esiste tra le vittorie milaniste all'estero e quelle gobbe in Italia,la cosa che sorprende e' la stupidità di questa gente,ma perche' introduci uno strumento tecnico che fa a pugni con un certo modo di intendere la funzione degli arbitri in Italia.Lo Scudetto lo abbiamo vinto lo stesso ma ci sono stati errori arbitrali a nostro carico assolutamente inconcepibili con l'aiuto del Var, cosa invece che non ha subito l'Inter che guarda caso ha un dirigente molto in vista ai vertici del nostro Calcio.

    RispondiElimina
  54. Ciao Sergio, ben ritrovato. Auguri per il tuo nuovo status di nonno, anche a me piacerebbe acquisirlo. In realtà non so se invidiarti più per questo o per la compagna 30enne! Mi ci vorrebbe per sfogarmi un po', ma mia moglie non sarebbe d'accordo. Se mi leggi 'agguerrito' la spiegazione la puoi facilmente intuire: sono patemi da tifoso. Ieri per poco non spacco il televisore. Quello che dovrebbe ripagarmi delle mie fatiche lavorative e familiari, il Milan, mi fa tribolare più del necessario. Poi, se arriva la vittoria, tutto torna a essere bello. Ieri, tuttavia, come anche dopo le vittorie di Empoli e Verona, ho sentito forte il costo dello stress. Mi piacerebbe, l'ho detto altre volte, soffrire di meno nel guardare la mia squadra, senza notare stranezze e cadute di tensione, senza correre pericoli assurdi per effetto di decisioni arbitrali, imprecisioni e leggerezze da parte di giocatori, allenatori, massaggiatori, ecc.. Il gol di Maldini è stato un vero insulto alle mie coronarie. Per dirtela tutta, in questo momento sto invidiando i tifosi del Napoli. Speriamo di invertire i ruoli dopo il mondiale...

    RispondiElimina
  55. Marco Spinelli.Chi tifa Milan non fa il menagramo in continuazione,trattasi di gobbi o cartonati,io direi più gobbi,il palmares internazionale del Milan e' tale che per scaricare la rabbia ora che non hai più neanche il brodino di una Juventus padrona del nostro Calcio devi andare a rompere le balle a noi milanisti in qualche modo.Ogni tanto qualche gobbo si e' infilato in questo blog ma e' stato bastonato a dovere ora probabilmente ci riprova col trucchetto di spalare merda spacciandosi per milanista.

    RispondiElimina
  56. Ciao Sergione. Figurati. Io ti posso dire che ho due amici che stanno insieme ed hanno molta differenza d’età, 57 anni lui e 35 lei, hanno però un bimbo di 4 anni e quindi un progetto di vita insieme. Credo che questo, alla lunga, faccia tutta la differenza del mondo. Una donna di 30 anni è comunque credo matura ed intelligente a sufficienza per decidere cosa fare nella vita. L’unico consiglio, se posso permettermi dalla mia poca esperienza, di darti è uno solo: parla sempre chiaramente con la tua partner dei tuoi dubbi e, per il resto, segui quello che la pancia ti suggerisce di fare.

    RispondiElimina
  57. Verona: serie B, serie B....!

    RispondiElimina
  58. Anno scorso 14 turni 32 punti.
    Se vinceremo a Cremona saranno gli stessi dell'anno dello scudetto.
    C'è una sostanziale stabilità di rendimento.
    La proiezione in base all'attuale cammino è intorno agli 85 punti.
    Se qualcuno farà meglio complimenti a loro.

    RispondiElimina
  59. Caro Stefano...il batticuore è il sale della vita, c'è più gusto a vincere come ieri che se il primo tempo si fosse chiuso sul 4-0.
    Tanto dominare una partita non ti garantisce che lo farai nelle prossime e soffrire in una non esclude di dominare le successive.

    RispondiElimina
  60. Parlando un po' più seriamente....questo gruppo ha maturato uno spirito indomito e battagliero perché ha saputo vincere tra mille difficoltà.
    Devono solo non trasformare questo in supponenza.
    Anche dopo il pareggio di Daniel ero convinto che l'avremmo vinta, come anche a Verona.
    Solo ad Empoli i ragazzi hanno superato le mie aspettative, lì credevo fosse finita, invece hanno segnato nell'azione immediatamente successiva al pareggio subito.
    Il più delle volte quando decidono che bisogna andare a dama....lo fanno, come le grandi squadre.

    RispondiElimina
  61. Stasera Forza Conte Massimiliano da Livorno. Ma tanto vincono le merde, i gobbi quando speri che facciano risultato perdono sempre.

    RispondiElimina
  62. Mah, non potendo perdere entrambe, spero pareggino così perdono terreno tutte e due.

    RispondiElimina
  63. Marco Spinelli.Pioli non dà proprio l'impressione di essere l'allenatore modello "sergente di ferro" se la squadra ogni tanto svacca te ne devi fare una ragione.

    RispondiElimina
  64. Marco Spinelli.Tra gobbi e cartonati meglio che vincano sempre quest'ultimi,la scorsa stagione se al posto dell'Inter c'era la gobba avresti assistito al solito spettacolino di squadre che si scansano al passaggio della Juve mentre tu avresti dovuto sputare l'anima con squadre che già in vacanza si mettevano l'elmetto per favore un favore alla gobba.

    RispondiElimina
  65. ALEEE CREMONA ALEEEE
    CREMONA ALEEEE
    CREMONA ALEEEE

    RispondiElimina
  66. Alle tre T di Cremona martedì ne aggiungiamo una quarta, quella di Tardini.
    Forza Cremonese!

    RispondiElimina
  67. A freddo lo ribadisco, Fabbri è un pezzo di merda. Questo qui non deve venire più ad arbitrarci.

    RispondiElimina
  68. Mercato di merda potremo dire, spendi 35 bombe per uno che si fa soffiare il posto anche da mia nonna, riscatti uno zoppo, vai a cercare un falso bomber perchè è bene ricordarlo Gigi Origi è uno scarto della Premier che dati alla mano segna ogni eclissi di sole a che ne dicano i cantori della fanfara che intravedevano il fenomeno stille Hsselbaink, all'utlimo secondo prendi 3 ragazzini che non vedono mai il campo...... a Gennaio fuori la fresca come dice il Valeriani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Gotti se lo stava mettendo in saccoccia ancora una volta a Ste.

      Elimina
    2. Hasselbaink, grande Jimmy Floyd 🤣🤣

      Elimina
    3. Origgio è buono per l'umido, Il belga è più tardo di moviolivio

      Elimina
    4. si come scrissi ieri il Gotti munito di rotolo e vasella, Frate incartato soprattutto sbaglia sempre formazione, Massias Diaz insieme + Rade sono errori seriali che commette. Poi ieri primo tempo c'è stata anche sfortuna ma non puoi soffrir così contro lo Spezia ogni volta e non solo. il Toro di Juric oggi le ha buscate facile solo Pioli si fa inculare sistematicamente

      Elimina
    5. Origi ancora non lho inquadrato. Penso debba fare il Tomasson, di certo non è un bomber.

      Elimina
  69. esatto Ghost, menomale che Giru gli ha salvato il culo... Juric, Italiano e Gotti se lo magnano.

    RispondiElimina
  70. Ghost Dog e Conte Franz, sono d'accordo con voi e mi dispiace, perché vuol dire che tutti e tre non capiamo un cazzo di calcio. Se pensiamo che Messias non sia adatto a fare lavoro di copertura sulla destra, che è già successo di aver preso gol per sue mollezze in posizione difensiva, che persino Daniel Maldini se l'è bevuto ieri sera; se pensiamo che Krunic non basti a fare centrocampo insieme a uno solo tra Bennacer e Tonali, ma al massimo può fare il terzo di centrocampo; se pensiamo che Diaz sia un altro giocatore 'leggero', dietro al quale ci vogliono obbligatamente due cervelli di centrocampo e a destra un altro giocatore molto mobile e veloce (Rebic, Saelemakers o persino Origi). Se pensiamo tutte queste cose non capiamo un cazzo, mi dispiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagliato. Franz e Ghost li conosco bene, capiscono molto di calcio. Invece tu...

      Elimina
    2. Ancora non tirano lo sciacquone?

      Elimina
    3. Perchè pensi che gli allenatori ne capiscano molto più di voi?

      Elimina
    4. Ma in che schifo di casa vivi?

      Elimina
    5. Concordo con la disamina Stefano. Poi c'è chi legge questi concetti e la vede come una battaglia anti Pioli e perde il controllo, non capisco perchè. Sono impressioni di campo, giuste o sbagliate che possano essere.

      Elimina
  71. Ed ora mi appresto a guardare l'unica partita in cui posso tifare e gufare contemporaneamente per tutte e due le squadre! Gol di Lautaro...Siiiiiiiiiì... Noooooooo! Gol di Vlahovic.... Evvvai!.... Ma cazzo Handa che fai dormi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo prevedo stravedo ........tanti infortuni!

      Elimina
  72. Fagioli e' bravo, è meglio di De Ketelaere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole molto. Come già detto daniel Maldini vale 3 de merdeler

      Elimina
  73. Le merdissime a -5, not bad, not bad.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe potevano eesere a - 8 se il Piolistein non cannava come al solito contro il merda di Juric

      Elimina
  74. Stasera guardo la classifica e..e...e...meglio che non dica quello che penso.😡😡

    RispondiElimina
  75. 5 partite perse e ancora non è finito il girone d'andata.
    Spiaze ma si fa molto dura.
    Se non riusciremo a vincerlo noi le mie preferenze vanno a napoli e gobbacci.

    Purtroppo i carcerati hanno la miglior difesa del campionato, ma la loro distanza dal Napoli è tanta.

    Gli sfinteristi in trasferta le prendono da tutti e gli scontri diretti li perdono sistematicamente.

    Io mi tengo stretto le nostre vittorie "sofferte" e 6 punti su 9 negli scontri diretti (che abbiamo già giocato tutti).

    RispondiElimina
  76. Ebbene...io nn mi nascondo , sono stracontento ke la Rube abbia asfaltato quelle merde cartonate sfinteriste...e se penso a quell'idiota di Bonolis godo ancora di più....

    RispondiElimina
  77. Non resisto.Devo fare i complimenti a Inzaghi,Moufrigno,Juric,Gasperini,Sottil,Allegri,Italiano e Sarri.Ma sì, aggiungiamo anche Zanetti,Dionisi e Gotti.Spero che un giorno uno di loro,a caso,diventi nostro allenatore e proponga finalmente 352,4321,433,4141,5321,1111111111,ma non quel deprecabile e monolitico 4231 che non ci fa andare da nessuna parte e di cui abbiamo tutti le palle piene perché non fa rendere al massimo forti giocatori come Origi,Messias,Krunic,Dekete,Pobega,Ballo,Dest,Adli,Vranckx,Thiaw e Bakayoko.Basta con gli esperimenti e con formazioni da laboratorio,basta!

    RispondiElimina

  78. Non riesco a smettere di guardare in loop il gol di giroud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gran gol, peccato per aver annullato quello di Tonali altrimenti sarebbero stati 3 gol uno più bello .....

      Elimina
  79. Il Conte Max si è inculato Limone Inzaghi..... occhio alle cavalcate di Acciuga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contento in particolare per l'accanimento mediatico, gente del web che non capisce un cazzo di calcio si è accodata al coro Allegri Out solo per moda e per tirare un pò di merda ..... certi allenatori gli viene perdonato tutto ad altri no. Fermo restando che Acciuga rimane un caprone, veder le merde subire è una cosa che mi fa godere quasi come le vittorie del Milan.

      Elimina
  80. Grande OP49, concordo con te, se una doveva vincere non doveva essere la squadra delle merde dei finti onestoni oggi più lerci di chiunque.

    Inzaghino (Pinocchio e fazioso come pochi) ha avuto quel che si merita, anche se non lo biasimo troppo, uno che deve giocare con campioni come Onana, D'Ambrosio, Bellanova, Darmian, Acerbi, DeVrj, Asllani, Gosens, Gagliardini, Correa...dove cazzo vuoi che vada 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che invece bioli gioca con krunic messias, de pippetar e gabbia

      Elimina
    2. tutti a dire che è l'artefice della rinascita del Milan........ si parla che si deve crescere come calciatori ma lui è rimasto più o meno il solito, ha solo aggiornato la password con un paio di match analist più competenti, ma di fatto il salto vero non l'ha ancora fatto. Anche quest'anno toppato 3 partite che per una squadra che deve difendere il titolo non gli è concesso.

      Elimina
    3. Ciao...Vale carissimo...affanculo no stop
      Ovviamente...

      Elimina
  81. Bremer: "Juve meglio con la difesa a tre"

    Davvero? Perché... è possibile scegliere di volta in volta? Io credevo che lo schema di gioco fosse fisso, unico, immutabile, nei secoli dei secoli...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. Abraham è un fantasma: 5

    Che esagerati questi della gazzetta....appena una quindicina di partite pessime e già è diventato un fantasma!
    Semmai è una pippa Origi che ha giocato alla grande 1 partita su 3!
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  83. Canestronzolo,non hai capito che era un post ironico?Ridotto male.

    RispondiElimina
  84. Imbecille, con il Milan per ora ha giocato contro Monza e Spezia, al Liverpool lo ricordano per i gol decisivi in Champions.
    Non fare come il cretino che ti ha preceduto che non sapendo contare pensa che dopo 2 viene 30. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. E poi Messias è meglio del diarrea merdazzurro e Gabbia meglio di d'ambrosio, pensa che Krunic è da preferire a gagliardinik, DeKete può ancora fare una carriera migliore del turco.

    RispondiElimina
  86. @stefano
    Pure cassano ha giocato al calcio, e ritengo abbia avuto una carriera meglio della tua, eppure.....

    Tennis no?


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  87. Io non sono contento come voi che abbia vinto la Juve, anzi. Avrei preferito di gran lunga il pareggio o, al limite, una vittoria dei cartonati. I gobbacci hanno sette vite come i gatti, attenzione, è più abitudine di tutti a vincere Scudetti. Di riffa o di raffa torneranno a rompere le balle.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari