Domani

// 179 commenti
Domani inizia il mondiale.
Inizia con una partita del tutto insignificante: il segno dei tempi.
Qui intanto iniziano a inventarsi di tutto per il calcio mercato: il segno dei tempi.

179 commenti:

  1. Criticozza scrive robe senza senso: il segno dei tempi.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno ragazzi

    Come già successo ben 4 volte, assistiamo a l'ennesima tardinata.

    Soltanto un coglione (manager) non approfitterebbe di un'occasione così ghiotta.

    Giocatore eccezionale, giovane, elegante, ovviamente non frocio del Milan, nominato miglior giocatore della serie a, con tanto di scudetto vinto, che si ritrova a giocare un mondiale (potenzialmente) da protagonista e da titolare, complice anche l'infortunio di jota, ad 1 anno e mezzo alla scadenza del contratto! Seguito da mezza Europa. E che dovrebbe fare leao? Invitare il manager a scendere a più miti consigli? 😂😂😂😂😂😂

    Maddai! Non lo ha fatto la merda guantonata e dovrebbe farlo leao?

    Botman per soldi sceglie il Newcastle e leao dovrebbe rinunciare ai soldi potendo indossare la maglia che ne so del real, del psg???

    Torno a ripetere, leao in assenza di rinnovo doveva partire in estate, quando avresti potuto monetizzare. Sul mercato, fra l'altro c'erano, e ci sono molte alternative in quel ruolo, e sarebbe stato relativamente semplice sostituirlo.
    Penso a Delufeu, kvara, Gakpo e Lang su tutti.

    E invece no, il tardo preferisce assumere la sua posizione preferita (90°) per i prossimo 18 mesi (o giù di lì), per poi raccontarci di nuovo, che per prolungare bisogna essere in due, che ce l'hanno messa tutta per rinnovare, che si è messo a pecora per 18 mesi ben lubrificato e depilato, ma niente! Un'altro cattivone che se ne va a zero!

    Ovviamente, nella migliore delle ipotesi, se del caso, il caro Rafael verrà sostituito dopo un paio di anni, con un'altro scappato di casa o con un'altra scommessa da dover (per forza di cose) vincere!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giocatore non è tutto questo fenomeno, ma comunque ha mercato. Andava venduto quest'estate.

      Elimina
    2. Ragazzi senza Leao siamo da ottavo posto, inutile negarlo.
      Grande figura di merda di Gerry se cediamo il nostro miglior giocatore.
      Poi quei venti milioni a cosa ti servirebbero, a comprare un Adli?
      Se un club, che si ritiene di alto lignaggio, cede il suo giocatore più forte, sancisce la sua decadenza e ammette di non volere o potere tornare ad alti livelli.

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Non esalterei Maldini ma nemmeno Leao.

    Maldini se ha deciso di rifiutare offerte in estate per tenere Leao aveva evidentemente in testa di rinnovare entro la fine del 2022, dalle frasi dell’altro giorno ha probabilmente fallito in toto nel suo intento. In tutte le cose non si può aspettare una vita, se vedi che il giocatore dopo mesi non rinnova a un certo punto provi a venderlo. A Gennaio non è detto che prenderemo meno da una sua cessione rispetto al Giugno scorso, molto dipenderà dal mondiale che farà Leao, ma di sicuro se si attende Giugno 2023 sarà di sicuro peggio. Maldini si deve oggettivamente svegliare.

    Leao è ovviamente libero di fare quel che gli pare ma un paio di cose sono certe. La prima è che con il suo atteggiamento, quando tornerà a San Siro da avversario non sarà mai applaudito (vedi Thiago Silva in Milan-Chelsea, ero lì) ma che nella migliore delle ipotesi avrà indifferenza. La seconda è che se si è messo in testa di essere un fenomeno prenderà un sacco di pedate nel culo e di secchiate d’acqua gelida in faccia (entrambe metaforiche, ovviamente). I suoi modi di fare, il suo entourage (forse troppo professionale definirlo così), il suo sentirsi attivato e la sua voglia di non migliorare nelle sue carenze mi ricordano molto quelle del suo ex compagno Kessiè che qui era considerato un giocatore insostituibile e in meno di sei mesi ha, in serie: sbagliato squadra, è uscito dalla Champions, ha giocato col contagocce, è diventato una riserva, è stato messo sul mercato. Quando si dice essere lungimiranti. In bocca al lupo a Leao ma occhio: dalle stelle alle stalle è un attimo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS L’eleganza non basta averla sul campo, i veri campioni ce l’hanno anche fuori.

      Elimina
  4. Milan 2022 2023:
    Maignan
    Calabria Kalulu Tomori Theo
    Bennacer Tonali
    Zyech Vranckx Gakpo
    Okafor

    RispondiElimina
  5. Bel ragazzo buon giorno, bhe se il tardo aveva in testa di rinnovare, nonostante le offerte siano state rispedite al mittente è da tso! E non sarebbe una novità!

    Poi non so, ma magari a leao poco interessa di essere applaudito da avversario, e onestamente anche io me ne sbatterei altamente i coglioni in cambio di una barca di soldi, con tanto di debito saldato con lo sporting!

    Che sia elegante a casa o con gli amici poco mi importa, ma vederlo giocare è obiettivamente un piacere, anche perché l'alternativa ha le movenze di un butttafuori!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Leao è un piacere vederlo giocare in velocità ma quando sbaglia gol come nel secondo tempo contro la Fiorentina si vede la differenza fra un ottimo giocatore e un campione: se non migliora sui fondamentali non lo sarà mai. Sull’eleganza o non mi hai capito o non mi sono spiegato io. Nella vita i soldi guadagnati non sono l’unica unità di misura del valore di una persona, vale di più chi si fa ricordare bene, a mio avviso. Io ricordo alla grande tutti i campioni che hanno vestito la nostra maglia e si sono pure comportati da signori, direi molti, ai quali in confronto Leao sarà ricordato solo come uno al quale non portava le ciabatte. Se a lui sta bene buon per lui, chi si è comportato così però (Donnarumma) non ha fatto una gran fine. A sto punto mi auguro solo che venga ceduto con il miglior introito possibile per noi in modo da rimpiazzarlo e prendere anche un centrocampista. Il suo atteggiamento mi ha rotto le palle così come quello di Maldini che deve smetterla di aspettare e mettere un punto alla vicenda: o dentro o fuori.

      Elimina
  6. Dimenticavo, noi kessie lo abbiamo acquistato e perso a zero, il barca lo prende a zero e lo rivende!
    Speriamo che il tardo impari.....




    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere a quanto riusciranno a venderlo, viste le prestazioni “incredibili” degli ultimi mesi, forse in prestito con diritto a squadrette come Fulham e West Ham se va bene. Maldini ha sbagliato anche lì a non cedere Kessiè ma Kessiè si è dimostrato uno che non ha la testa per essere un campione: dalle stelle alle stalle è un attimo.

      Elimina
  7. Vittorio Sgarbi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com riguardo la questione stadio Meazza:
    "I proprietari di Inter e Milan vanno palesemente contro le volontà dei milanesi. Gli dico vandali e mi sto trattenendo, perché il patrimonio storico che il Meazza rappresenta è un dato che non riguarda loro. Il sindaco ha fatto una scelta sbagliatissima, ispirata da due proprietari di calcio che nulla sanno di storia. Sono un Sottosegretario che ha una posizione politica e la esprimo liberamente, quando ho letto i fatti, ho richiamato la legge e dico che San Siro necessita del vincolo storico. I due presidenti che lo vogliono buttare giù lo vogliono fare per esclusivo interesse personale, sono dei criminali. Si facciano un altro stadio da un'altra parte, chiaro? Abbattere questo costerebbe poi oltre 50 milioni, porterebbe inquinamento, diffusione di materiale pericoloso: è sconsigliato sotto ogni punto di vista"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’unica cosa certa in mezzo a tutte queste vomitevoli chiacchiere sullo stadio è che il Milan è tornato ad avere una media di spettatori casalinghi allucinante, superiore ai 70k, simile al numero di abbonati nella stagione 92-93 quando avevamo un dream team neanche lontanamente paragonabile alla buona squadra di oggi. Questo è il tifo Milan, un tifo che in caso di addio a San Siro si merita uno stadio tutto suo senza interisti e soprattutto con una capienza adeguata alle richieste, altrimenti non ne vale la pena.

      Elimina
    2. Io sto dalla parte di Vittorio.

      Elimina
  8. In effetti strano che dopo uno scudetto appena conquistato ed una proprietà appena insediata, non abbiano pensato come prima cosa a vendere Leao...😂😂😂😂😂😂😂😂
    Forse non volevano emulare i merdazzurri che ben presto hanno fatto andare di traverso lo scudetto ai loro tifosi con le cessioni di Lukaku ed Hakimi (come se il Milan avesse ceduto Leao e Theo per proseguire la "festa" scudetto.
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ovviamente chi non fa dell'ignoranza ottusa la propria religione, sa bene che quelle operazioni si fanno quando i debiti ti divorano le cavità oculari, il Milan non ne ha bisogno grazie a Maldini che ha creato un gruppo superlativo senza spese folli e senza ricavare nulla dai mercenari (la maggior parte dei quali avevano già deciso da anni di andare affanculo da svincolati).

    Abbiamo però un testa di cazzo che di queste cose non si cura.
    Per lui e per le sue scelte demenziali le posizioni e gli atteggiamenti in rapporto ai contratti non sono affar suo.
    Lotito avrebbe dato un calcio in culo anzitutto a lui.
    Un imbecille che non fa annusare la panchina all'ivoriano da un anno con le valigie in mano e lo preferisce sistematicamente a Benna (provocando anche scontento in quest'ultimo).

    Adesso visto che si è capita la posizione del portoghese, lui lo schiererà sempre, anche quando un recupero in campionato dovesse rivelarsi quasi impossibile.

    Ovviamente il giocatore continuerà a fare i suoi porci comodi, perché non dovrebbe?

    On Water il pelatino fratino 😂😂


    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché devi apostrofare con "testa di cazzo" ed "imbecille" il nostro allenatore?

      Elimina
  9. Rinnovo Leao.Non è scontato,direi che e' impossibile.Il nodo gordiano di questa situazione sta tutto nella fastidiosa questione dei 19 milioni di euro da dare allo Sporting.Immagino che il giocatore,pompato da procuratore e famiglia,pensi di rinnovare a 9-10 milioni di euro l’anno.Il Milan non li ha mai dati a nessuno e non credo che voglia fare strappi ad una regola che è sempre stata una regola di fermezza e principio.Sono sicurissimo che se il Milan decidesse di di dargli 10 milioni(per i suoi alti e bassi non ne vale piu' di 6)Leao rinnoverebbe all'istante.Ma non succedera'.Certo stiamo correndo un grande rischio nel non venderlo subito.Non vorrei succedesse cio' che e' capitato a Belotti qualche anno fa.Cairo lo valuto' 100 mln perche' in quel momento il gallo giocava bene.Nessuno lo compro' per quella cifra.Passata la festa gabbato lo santo.Ando' a finire che negli anni successivi fece schifo fino ad essere rottamato alla Roma,dove scalda diverse panchine.
    Se Leao fara' un bellissimo mondiale,ed ho seri dubbi visto che giochera' con quel che fu di Ronaldo,dovremo venderlo subitissimo leccandoci le dita.Se invece al mondiale sqatarrera',ce l'avremo in quel posto.

    RispondiElimina
  10. Domani inizia il mondiale...ecchissenefrega!
    Una carrozzone mediatico ripugnante che storicamente porta alla ribalta dei paracarri montati ad arte che nel mio Milan ideale non porterebbero manco le borracce...
    Non ho visto le 21 squallide edizioni precedenti, figuriamoci se mi abbasso a seguire questa!

    Per quanto riguarda il mercato non aspettatevi nulla da questi cialtroni...così stiamo e così rimarremo...il rientro di Ibra verrà spacciato per un grande acquisto e tutti leccaculo applaudiranno...

    Dal momento che questo sarà il mio ultimo scritto, vi lascio con un componimento del piu grande filosofo e Poeta del novecento:


    "Se nel mondo esistesse un po’ di bene,

    e ognun si considerasse suo fratello,

    ci sarebbe meno pensieri e meno pene,

    e il mondo ne sarebbe assai più bello."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male, caro amico, molto male...
      quando guardo al glorioso passato del nostro amato Milan e a come siamo messi ora sto ancora peggio.

      Elimina
    2. Forza e coraggio, ti sono vicino carissimo Denzel, non mollare.

      Elimina
  11. Ogni volta che Saso attacca Maldini ecco che subito,per assolvere il nostro DT,viene insultato l'allenatore,colpevole addirittura della situazione Leao,con cui non c'entra nulla,anzi.E poi ancora ancora ancora la stantia,noiosissima e falsa tiritera su Kessie(con cui abbiamo vinto un meraviglioso scudetto)al posto di un Bennacer che allora non stava giocando bene.Ridiamoci su.

    RispondiElimina
  12. Se Leao resterà da noi dipende solo da lui, i Maldini e Massara compreso la società c'entrano poco, l'educazione e il rispetto per chi ti ha fatto diventare un forse fuoriclasse ma non per me o c'è nel DNA oppure no, dipenderà da lui se nel DNA ha lo stronzio come Dollarumma oppure il platino come Tonali,
    io sinceramente vorrei in rosa 11 Tonali piuttosto che 11 Leao, forse non vincerai nulla ma mi sentirei orgoglioso di questo Milan, via gli stronzi dal Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad averne di Tonali in squadra, davvero.

      Certo che decide il giocatore cosa vuole fare ma Maldini a sto giro non può procrastinare la cosa come ha fatto con Kessié: o dentro o fuori. Se il giocatore non rinnova Paolino dovrebbe dirlo pubblicamente in modo da forzargli la mano ad andarsene il prima possibile, dietro più o meno lauto incasso, senza aspettare Maggio 2024. Please.

      Elimina
  13. Milan, Ibra presenterà Striscia la Notizia il prossimo lunedì 21 novembre

    Anche basta con questo 🤡

    RispondiElimina
  14. Noto come i giocatori che rifiutano il rinnovo con il Milan o preferiscono altre squadre più ricche del Milan hanno ottenuto soldi ma poche soddisfazioni
    1) Donnarumma partito dal Milan campione d'Europa fa la prima stagione al PSG in modo disastroso fuori dalla "comfort zone" eliminato agli ottavi in Champions non partecipa ai mondiali avendo subito un gol da fuori area da un macedone
    2) il Turco partito dal Milan perde lo scudetto proprio contro il Milan si ferma agli ottavi in Champions e ovviamente non va ai Mondiali
    3) Kessiè partito dal Milan come campione d'Italia finisce al Barcellona come riserva delle riserve a Gennaio probabilmente ceduto all'Aston Villa o al Fulham squadre di centro classifica L'anno prossimo la Champions la vede sul divano
    4)Sanches dal Lille non accetta di andare al Milan ma va al PSG dove va incontro a due infortuni gioca poco (mi sembra solo 2 volte titolare) vede molto la panchina e infine non viene convocato dal Portogallo ai mondiali Lui che era considerato una stella nascente del calcio portoghese.
    Cosa accomuna questi 4 calciatori? Certamente i soldi, certamente i procuratori ma anche una sopravalutazione delle proprie doti.
    Leao andrà così: è scritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheva se ne andò dal Milan a 30 aa il periodo d'oro era passato volle l'ultimo elevato della sua carriera : trovò il Chelsea
      Kakà era diventato insopportabile ogni anno il padre chiedeva l'aumento di stipendio lo vendettero al Real e si perse pensava di essere il principino come al Milan ma trovò proprio quell'anno Ronaldo . Il resto lo sapete......

      Elimina
    2. Il rischio che finisca così anche per Leao è molto alto.

      Elimina
  15. Fabio

    Non ho mai detto che leao è un campione, ma resta il migliore della rosa piaccia o non piaccia.

    Nello specifico, parlare di una di una sola azione non ha senso, sempre dati alla mano, il giocatore più rappresentativo dello scudo è stato proprio lui.
    In tema di eleganza, ripeto parlo delle movenze in campo, non mi frega nulla cosa fa fuori.
    E ritengo che possa fregargli una cippa essere ricordato da noi, tifosi rossoneri.

    In ultimo il paragone con Thiago non regge, in quel milan fior fiori di campioni facevano carte false pur di vestire la maglia rossonera , oggi, o meglio negli ultimi anni, sembra un fuggi fuggi generale.... almeno quelli bravi!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista, ragazzo. A me interessa anche il comportamento fuori dal campo, era su quello che lo paragonavo ad esempio a Thiago che, nonostante se ne sia andato, riceve applausi a distanza di 10 anni al ritorno a San Siro. A Leao questa cosa non succederà, se a lui non frega nulla figurati cosa me ne frega a me.

      Leao è uno dei più forti che abbiamo, ovviamente concordo, ma è lontano dall’essere un top player oggi. L’eleganza un giocatore la deve avere anche quando calcia da fermo e Leao è tanto formidabile quando calcia in velocità quanto ridicolo quando calcia da fermo.

      In definitiva: se non rinnova entro inizio Gennaio io lo metterei pubblicamente sul mercato, non credo che Maldini la penserà come me ma a sto punto si arrangi. Stavolta però non sarò tollerante in caso di addio a zero.

      Elimina
  16. https://m.milannews.it/calciomercato-milan/ordine-la-firma-di-leao-sulla-procura-di-dimvula-e-considerata-nulla-da-mendes-473860

    Cioè, leggete questo per capire con chi ha a che fare sto qui. Mi sembra di vedere il film di Figo, portoghese pure lui, un altro che non sapeva nemmeno cosa firmava e si faceva gestire da un faccendiere (guardatevi la serie su Netflix). Non se ne esce più. Speriamo di venderlo bene, almeno.

    RispondiElimina
  17. Un tempo il calcio era anche business, ma c'erano valori sportivi, campioni professionisti che erano anche uomini e un pubblico voglioso di bel calcio.
    Ora invece tutti guardano solo al denaro, sportività scarsa, menefreghismo sullo schifo che c'è in posti come il qatar e qualità più modesta a cui lo spettatore si è assuefatto. Come anche nella musica, il pubblico mangia la merda e dice pure che è buona!
    Ribadisco che di questo mondiale non vedrò manco un minuto!

    RispondiElimina
  18. Fabio

    Thiago viene ricordato perché un campione, uno che ha vinto tantissimo, ed uno che è stato venduto.

    Ovvio che giustamente lo ricordino con affetto.

    Affetto che ho perso in parte con sheva quando si è battuto la mano sul petto al primo gol col Chelsea.


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheva sbaglió a fare quel gesto (forse addirittura bació la maglia?) ma ad uno come lui tutto può essere perdonato.😊

      PS: suggerimento in vista del mercato di Gennaio, Maldini lo farei diventare Sveglini (o Svejini), sai mai che possa essere di buon auspicio.

      Elimina
  19. 😂😂😂😂
    Figurarsi quanto minchia gliene frega a Paolo di qualche ottuso e smidollato che lo insulta (il solito berti li chiama "attacchi" perché la canaglia non sa dare il nome corretto alle cose).
    A Paolo interesseranno semmai i continui riconoscimenti che riceve.

    Leggo anche articoli che smentiscono clamorosamente precedenti affermazioni (di qualche minuto eh....mica di ore 😂)

    Infatti se Mendes può invalidare un rinnovo, può anche invalidare la cessione con presunta vendita del cartellino del suo assistito.
    Non vale la pena nemmeno esprimersi su chi imputa alla Società (a qualsiasi livello) responsabilità su una situazione di questo tipo, qualsiasi ne sia l'esito finale.

    Un attacco in pubblico della dirigenza (perché tale sarebbe) toglierebbe ogni residua possibilità di trattativa (molto probabilmente anche su ipotetiche vendite) causando l'irritazione e l'irrigidimento della controparte.

    Queste sono deduzioni logiche che si fondano su altre esperienze precedenti nel calcio e non.

    Un tecnico che non sa modulare le proprie scelte ANCHE in base alla posizione che i giocatori assumono nei confronti della società, è uno che lavora per se stesso piuttosto che per il Club dal quale è stipendiato.

    Non è ancora il caso di Leao che nessuno avrebbe accantonato già l'anno scorso, ma presto potrebbe esserlo come è stato il caso di Kessie, (a danno di Bennacer), di Romagnoli (fin quando il non preferirgli Tomori e Kalulu sarebbe stato da fucilazione...sportiva🤣).

    Il portoghese sa che non sarà messo da parte, qualsiasi siano gli obiettivi stagionali residui, malgrado sia uno dei tanti big e di certo non il più continuo e quindi non il più devisivo.

    Può aspettare tranquillamente il 2024 senza perdere la titolarità, perché al fraticello "non interessano i contratti".
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillamente? Non so..... metti un infortunio importante che non auguro a Leao e a nessuno poi vediamo quanto verrà ricercato dai top club europei? E' un rischio e il giocatore (consigliato dai suoi procuratori si assume la responsabilità

      Elimina
    2. Ok @OTTIMISTA, ma non vedo molti giocatori che tengono conto di possibili infortuni così gravi da tenerli fuori per un anno.
      Ognuno nella propria attività si assume qualche rischio che ha scarse possibilità di diventare realtà.
      Anche in quel caso a 23 anni la sua carriera non sarebbe certo finita, come per Chiesa e molti altri.

      Elimina
  20. Non è necessario che il Milan dichiari nulla.
    Ha già dichiarato che la trattativa dura da molti mesi e la volontà della Società era (è) rinnovare.
    Hanno dichiarato che intendevano "chiudere" prima del mondiale.
    È già fin troppo chiaro quale delle due parti non sia disposta a chiudere la vicenda.
    Le cifre sul piatto dei media non le mette quasi nessuno...semmai trapelano per interposta persona (e questo già avviene).
    Se poi la controparte ha tanti personaggi e questioni... più che affollamento metro in ore di punta.... è perché il termine corretto è "smidollati".

    RispondiElimina
  21. Facciano come gli pare a livello di parole ma portino a casa i fatti, se oltre una certa deadline non rinnova fare di tutto per cederlo.

    RispondiElimina
  22. Vedi @Fabio,mi hai giustamente invitato ad essere più ironico e meno zanzara.E ho seguito il tuo consiglio.
    Ho espresso un mio tranquillo parere dopo aver letto le offese rivolte gratuitamente a Pioli alle 11,55 sull'affare Leao(ma ti rendi conto?che c'entra con Leao?)come:
    imbecille,testa di cazzo,merita calci in culo(evocando quel galantuomo di Lotito),demenziale,imbecille,on water,pelatino,fratino.
    Subito ha replicato offendendomi.Ma la cosa non mi frega più di tanto perché è in disaccordo con tutti.
    Quindi me ne resto tranquillo e non risponderò alle offese anche perché alcuni amici psichiatri da me interpellati sui suoi post hanno certificato che si tratta di un malato di mente,difficilmente recuperabile,incline a tradire gli amici e a dire falsità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ognuno credo sia giusto è bello mantenga il proprio modo di scrivete e stile comunicativo, lo dico anche per esperienza personale. Sappi che a me il tuo è sempre piaciuto: basta complimenti ora perché altrimenti ti monti la testa (manco te li stesse facendo una bella donna😁).

      Elimina
    2. come tu riesca ad essere sempre così calmo di fronte alle porcherie che vengono scritte quotidianamente qua sopra rimane per me un mistero caro fabio, ti invidio positivamente

      Elimina
    3. Gaspare, a teatro sono abituato a montare, smontare, recitare, suggerire, dare indicazioni. Sul palco faccio sempre il cattivo perché mi diverto di più, nella vita sono più buono, però ti assicuro che mi incazzo spesso anche io😁

      Elimina
  23. I fatti ognuno li legge ed interpreta a modo proprio.
    Basti pensare che c'è chi imputa a Maldini anche la partenza da svincolato di Romagnoli.
    Una minchiata degna di un folle senza più speranza..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Quindi il bacucco ha amici più rincoglioniti di lui?
    E che dubbi potevano esserci che se li scelga simili a lui?

    RispondiElimina
  25. Chissà se oltre ad essere rincoglioniti sono pure bastardi pezzi di merda come lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un consiglio finitela che remate dalla stessa parte poi fate quel che volete

      Elimina
    2. ma che c... di problemi hai? Impara ad accettare opinioni differenti dalle tue, altrimenti ti sbattiamo fuori a calci in culo, chiaro?

      Elimina
    3. 😂😂😂😂
      piolino is on latrina

      Non remo dalla stessa parte di un bacucco che si oppone solo agli insulti verso uno.
      Anzi... è bene che il remo se lo metta dove dico io!
      🤣🤣🤣

      Elimina
  26. "...è da tso! E non sarebbe una novità!..."

    "Soltanto un coglione (manager) non approfitterebbe di un'occasione così ghiotta."

    "...E invece no, il tardo preferisce assumere la sua posizione preferita (90°) per i prossimo 18 mesi (o giù di lì)..."

    "che si è messo a pecora per 18 mesi ben lubrificato e depilato, ma niente!"

    Per il bacucco canaglia questi non sono insulti gratuiti, mentre continua a non farsi i cazzi suoi quando si "attacca" il suo pupillo ed ingoiata la pera cotta cerca di predicare....come il porco bestemmiatore voglioso di prendere calci nei denti..🖕

    RispondiElimina
  27. Leao va venduto a Gennaio e sostituito con Gakpo che sarà la stella dei mondiali! Vedrete!!!!

    RispondiElimina
  28. Prosegue la telenovela col comune di Milano per lo stadio. Unica decisione presa la data della riunione successiva, forse.

    RispondiElimina
  29. Non vi dovete litigare stiamo in pace che siamo tutti fratelli di tifo perfavore pace e forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli di tifo con chi?
      Con chi insulta Maldini che È IL MILAN 1 miliardo di volte più del piollo e del ciondolante con 1/4 di cervello?
      😂😂😂

      Elimina
    2. dillo a quel coglio coglio di vale

      Elimina
  30. Il 9 più tecnico al mondo salta il mondiale, sono a pezzi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro a pezzi, tu pezzo di merda...meglio loro..🤣🤣

      Elimina
    2. Giocherà Giroud con Grietzman e Mbappè

      Elimina
  31. Buon giorno giovini

    Notizia del giorno, forse del mese, ma perché no dell'anno!

    Da attaccante a... conduttore. Per una serata Zlatan Ibrahimovic cambierà il suo ruolo e sarà guida d'eccezione dietro al bancone di Striscia la Notizia. Quando? Lunedì 21 novembre, ore 20.35 su Canale 5, quando il campione del Milan sarà ospite d'onore al fianco di Sergio Friscia e Roberto Lipari.

    In attesa di rientrare e dare il suo contributo ai colori rossoneri sul campo - non solo nello spogliatoio e sugli spalti - Ibra si cimenta in nuovo sfide. E dopo l'apparizione di successo a Sanremo, ecco l'arrivo a Striscia dove senza dubbio porterà tutto il suo essere Ibra, con la sua irriverente comicità!


    Già che non gli fanno fare la velina mora mi sembra un bel risultato!
    Fra i commenti dell'articolo "Forse il conduttore televisivo gli riesce meglio,da 4 anni non è più ibraimovic ma nonninovich" 😂😂😂😂😂!

    Prossimo passo : aprirsi un profilo Onlyfans

    Qui la situazione sta sfuggendo di mano e la cosa sta degenerando… sta andando tutto in vacca! Dategli piuttosto un ruolo diverso in squadra ma x favore riportategli il cervello almeno entro certi limiti


    Era un derby con Zelig ma l ha spuntata Ezio Greggio ahahahah



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, l'ho scritto anche io ieri pomeriggio, io farei anche basta con sto pupazzo. Grazie per il contributo fondamentale degli ultimi due anni ma ora è il caso di staccare la spina, sta diventando una macchietta

      Elimina
  32. E' lui o non è lui? E' lui o non è lui??

    RispondiElimina
  33. commenti da intertristi ,
    secondo voi chi ha commentato
    nonninovich ? Forse un milanista? E qui và di moda ridicolizzare il Milan e i suoi protagonisti, non criticare ma deridere, contenti voi andate avanti così che ci sarà sempre qualcuno a farvi compagnia tra merdazzurri e gobbi

    RispondiElimina
  34. A me frega 6 cazzi a prescindere di questo mondiale di merda.

    RispondiElimina
  35. E invece io li seguirò, per quanto possibile, è pur sempre calcio di altissimo livello

    RispondiElimina
  36. Dopo avere letto delle cose e visto parzialmente la miniserie di Netflix sulla Fifa diciamo che questo si presenta come un mondiale pessimo a livello etico. Addirittura Blatter, uno che di pulito non ha manco i capelli in testa, l’unico errore che pensa di avere ammesso è proprio l’assegnazione di questo mondiale al Qatar. Già questo la dice lunga. A livello calcistico ci si augura almeno sia un mondiale di alto livello ma anche qui credo saremo molto sotto a quanto si vedeva venti, venticinque anni fa.

    RispondiElimina
  37. praticamente se restavano a Milanello era meglio,
    a parte Giroud gli altri faranno molta panca e poca Gloria,
    speriamo solo che non si rompono in allenamento

    RispondiElimina
  38. Gasperino Gasperino, contributo fondamentale negli ultimi 2 anni? 😂😂😂😂😂😂😂
    Bella battuta!

    È come giovarsi di avere l'automobile.... ma è perennemente dal meccanico! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che se il capo officina è
      On Water 😂😂
      la grinta che trasmette è la stessa di Aquilani quando ti guardava negli occhi 😂😂😂😂
      menomale che c'è Ibra a trasmettere grinta negli spogliatoi
      Ibrahimovic Is Always On Fire

      Elimina
    2. Il fatto che si sia vinto uno scudo col nonno in infermeria la dice lunga sulla sua utilità! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Appunto, come una macchina dal meccanico, e intanto prendi il pullman! 🤣🤣🤣🤣🤣



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. è più utile Ibra in infermeria che un pseudo Aquilani On Water come capo meccanico 😂😂😂😂
      Ibrahimovic On Fire

      Elimina
    4. Saso, è innegabile che abbia dato un grandissimo contributo nelle ultime due stagioni, solo un cieco o uno in malafede direbbe l'opposto. Devo elencarti tutti i suoi gol e tutti i punti che ci ha fatto guadagnare? Ti consiglio qualche facccina in meno e un po' di cervello in più ma forse chiedo troppo

      Elimina
  39. Oggi inizia il mio boicottaggio totale di questa merda di mondiale qataridiota. Si vergognino i partecipanti e tutti coloro che lo seguiranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i telegiornali li guardi o no?

      Elimina
    2. si ma in bianconero, come la sua passione primaria

      Elimina
    3. io li guarderò e non mi vergogno,
      dovrebbero vergognarsi gli organizzatori che hanno fatto la marchetta per un po' di petroldollari in più,
      riguardo la loro politica o religione e credenze, beh sono a casa loro e se ci vuoi entrare devi stare alle loro regole, non facciamo come gli americani che vogliono diffondere la loro democrazia ovunque, loro che hanno la pena di morte, libero accesso alle armi, sanità a pagamento anche se hai un bimbo malato ma senza disponibilità economica, praticamente lo lasciano morire se non hai i soldi, il marcio è ovunque,
      beh io mi guarderò i mondiali e farò una scorpacciata di calcio

      Elimina
    4. La politica la religione e le credenze c’entrano poco o nulla: questi hanno violato i più basilari diritti umani. Pare siano morte migliaia di persone che lavoravano per costruire gli stadi per questa competizione. Sugli americani meglio sorvolare ma questi qui del Qatar sono rimasti al Medioevo.

      Elimina
  40. -Un gran signore bianconero condanna,e con me sfonda una porta aperta,la "moda di ridicolizzare,criticare e deridere il Milan e i suoi protagonisti"...Lui invece,bacchettatore per vocazione,non deride,anzi fa i complimenti quando scrive "Pioli on water" o quando addirittura,così come Gesù trasformò l'acqua in vino,trasforma il nostro mister in "Aquilani on water".(povero Aquilani,anche lui!).
    Gli risparmio ciò che cogito,qualunque parola sarebbe fuori luogo.Sarebbe come lavare la testa a...al..all'...
    -Seguiro' il mondiale e non mi vergognero'.Se penso che l'invito a vergognarsi arriva da un bestemmiatore di professione come Brera81,beh,che dire?Anche qui mi trattengo.
    Starò mica diventando un noioso pacifista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣 grandissimo Darwin, concordo su tutto. Vedi che piano piano iniziamo ad essere d'accordo su diverso temi? Invece con quegli altri avvelenatori di pozzi non ci potrà mai essere alcun avvicinamento

      Elimina
  41. Il problema è un mondo globalizzato nel quale quello che fai a casa tua si ripercuote anche fuori.
    Quello che accade in Africa (anche a causa di chi comanda lì) comporta milioni di morti e non è sempre e tutta responsabilità degli altri continenti.
    Nel medioevo sono rimasti in tanti, qualcuno lo ha peggiorato non di poco.
    Altri sono rimasti allo zarismo, qualcuno all'epoca dell'Impero romano, altri ancora al nazismo hitleriano.

    Io guarderò il mondiale perché organizzarlo da un'altra parte non avrebbe cambiato la situazione in Qatar.
    Più fastidioso che vi partecipi l'Iran secondo quella logica, il diritto alla vita calpestato per un ciuffo di capelli è negato più che perderla essendo sfruttati (o schiavizzati) nel lavoro.
    Con tutti gli stati canaglia non vedo il Qatar in cima alla lista e non cedo a facili ipocrisie.
    Gli americani se volessero potrebbero imporre le loro regole con maggiori possibilità di successo rispetto a Putin.
    Potrebbero cominciare dal sud america.
    Negli ultimi due conflitti mondiali sono entrati per ultimi e tirati per i capelli.
    Con tutte le loro storture e contraddizioni sono un baluardo per un mondo meno schifoso.

    RispondiElimina
  42. Mi è capitato in un mezzo pubblico di vedere un controllore che rimbrottava, senza troppa convinzione e senza prendere provvedimenti, un italiano (sprovvisto di biglietto).
    Nello stesso percorso gli ho visto fare il terzo grado (e poi fermare) un ragazzo di colore.
    Due reazioni totalmente diverse alla stessa infrazione.
    È quello che qualcuno tenta (senza riuscirci) di fare in questo blog.
    Non sarà mai concesso o tollerato (come in quella occasione) da me.
    Quindi....pioli on water!
    A me stanno sulle palle alcune cose di lui, quindi BILANCIAMENTO!

    RispondiElimina
  43. Okafor insieme a Leao e Giroud, mantenendo uno tra Rebic ed Origi, con Lazetic in rampa di lancio.
    Sarebbe un sogno.
    Molto difficile perché il Milan non è tra i Club più ricchi al mondo.
    Non credo molto alle cifre che si leggono per l'austriaco.
    Se entra (ma forse già lo è) nel mirino di determinati Club, il suo cartellino non varrà meno di 50 milioni.
    I costanti progressi del Milan sono per ora frenati dai 35 investiti per De Kete.
    Ci sarà modo per recuperare.
    In un percorso ci sta una frenata.

    RispondiElimina
  44. Un mondiale organizzato in inverno con danni notevoli per le società calcistiche, in un paese poco più grande dell'Umbria, senza storia calcistica, con meno abitanti di Milano, nel totale disprezzo di regole di tolleranza per le quali si farebbero le barricate in ogni paese occidentale, il tutto per un pacco di milioni.
    Ho visto tre minuti di beduini urlanti con le scimitarre sguainate e ho girato immediatamente (peccato Morgan Freeman).
    Possono tranquillamente andare a cagare.

    RispondiElimina
  45. E Lukaku sta diventando un caso.

    RispondiElimina
  46. Portiere sempre più scarso.
    Meno male che non ha rinnovato con noi.
    Spendere 16 lordi all'anno per lui sarebbe stata una disgrazia.
    Al mondiale anche l'Ecuador ci avrebbe fatto penare.

    RispondiElimina
  47. Vorrei rispondere al rimbambito, non per l'età perché probabilmente lo era anche da giovane 😂
    in questo blog si deride una icona del calcio e del Milan come Maldini e tu rimbambito non apri bocca , e vorresti fare la morale a me che chiamo on Water un mister che fra qualche decennio se lo ricorderanno in pochi e te lo auguro forse anche tu ,
    io derido i piolisti come te e il romano che vorrebbero trasformare un buon allenatore in un Genio del calcio 😂😂
    per me in questo Milan ci sono buoni calciatori, un buon allenatore, nessun fuoriclasse in campo e in panchina come tecnico,
    per il resto tiferò sempre Milan

    RispondiElimina
  48. ...e riguardo ai mondiali, anche io ho sentito dei morti nella costruzione degli stadi, ovviamente dispiace e sono d'accordo è una cosa che non dovrebbe mai capitare,
    però sarebbe anche il caso ogni tanto di vedere in casa nostra cosa succede,
    da gennaio a settembre si contano 677 morti nel mondo del lavoro, vogliamo pensare che i nostri morti italiani sono diversi?
    non credo che il problema sia il mondiale in Qatar, piuttosto lo sfruttamento nel mondo del lavoro, a livello mondiale
    e non solo Qatariano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quatariota coglione!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ha abboccato lo scemo 😂😂😂
      Lanci l'esca e il coglione abbocca 😂😂
      Beh almeno hai imparato ad utilizzare Google per le ricerche, non male per uno che si fa ancora le canne a 50 anni 😂😂😂
      stai crescendo, bravo 👍

      Elimina
  49. Caro Unknown ⚽, concordo sul fatto che nel Milan non ci siano fuoriclasse, cioè giocatori "fuori concorso".
    Non potrebbero essercene, non ce ne sono nel campionato italiano.
    A livello mondiale ce n'è qualcuno a fine carriera e solo uno giovane che gioca (guarda caso) nel Psg.

    Il termine "allenatore" sempre più in disuso a vantaggio di "tecnico"...giustamente.
    Non sono più maestri di tecnica e dell'aspetto atletico si occupano altri (i loro collaboratori).
    Sono "selezionatori", "tattici", "motivatori", ecco perché non reputo Pioli un grande nel suo ruolo.
    Poi ci sono le leggende metropolitane che esaltano tizio o caio ben oltre i propri meriti storici ed oggettivi.
    Per me Pioli non è cresciuto "insieme al Milan", è cresciuta la sua considerazione grazie "alla crescita del Milan".
    Il suo più grande merito è quello di avere un gruppo unito, fattore non scontato ma più semplice da ottenere fin quando i risultati sorridono.
    Chi vince ha sempre ragione (per i più), infatti nel Milan sono stati premiati tutti: Maignan, Gazidis, Pioli, Leao, Maldini, Massara, Tonali, Theo, etc.

    Tornando al discorso "fuoriclasse"... si può vincere anche senza, con molti buoni o ottimi giocatori.
    Credo che per i prossimi 5/6 anni il Milan possa solo sognare di costruirselo in casa un fuoriclasse, non certo di acquistarlo a 200 milioni con 50 di stipendio annuo.

    RispondiElimina
  50. Concordo Vale 👍
    il nostro Milan, questo Milan è fatto di tanti buoni calciatori che hanno creato un gruppo, ci sono fuoriclasse come Ibra che può dare poco sul campo ma moltissimo in stimoli e grinta ai compagni, ci sono i Tonali che in quanto ad attacamento alla maglia ha molto da trasmettere ai compagni, c'è anche Pioli che può trasmettere la tranquillità e probabilmente il senso di equilibrio nei calciatori, è senz'altro una brava persona,
    Giroud che ha grinta e voglia di un ventenne, un Maldini che in quanto leggenda vivente trasmette la storia del Milan ai ragazzi, insomma è un bel gruppo che potrà darci ancora soddisfazioni nel futuro,
    ovviamente non sono dei top player nel loro ruolo e qualcuno magari lo diventerà nel futuro,
    ma si può essere soddisfatti di questo Milan, io lo sono,
    senza per questo fare il
    paladino di Leao o Pioli o chicchessia,
    il gruppo è più importante

    RispondiElimina
  51. Il gruppo è sicuramente più importante.
    Di buoni giocatori ne nascono (nel senso che si scoprono o affermano come tali) diversi ogni anno.
    Quindi a livello generale dovrebbero essere "un tema" più Skriniar e Lukaku che Benna e Leao.
    Chi erano Kvara e Kim quest'estate?
    Chi erano Theo, Tomori e Kalulu prima di approdare al Milan?
    La presunta insostituibilita' di Leao la vedremo più in là, magari come abbiamo visto quella del portiere.

    RispondiElimina
  52. Torno,leggo e preciso,perdendo tempo prezioso per la mia attivita' da rimbambito.Ah,se qualcuno sapesse...!
    La disattenzione o la malafede,a scelta,hanno fatto passare in cavalleria alcuni miei "post in cui ho apertamente dichiarato che non sono d'accordo con Saso sul reiterato dileggiamento di Maldini".Che devo fare di più, tagliarmi le vene?Perché rimbecco di più i #Pioliout o #Pioli on water?Perché costoro,tra cui un bianconero,fregandosene dei risultati,condiscono i loro post con cattiveria gratuita,che non intravedo nei post di Saso.
    Io non faccio la morale a nessuno,quando però vedo che uno predica bene e poi razzola male glielo faccio notare.Risultato?Mi si risponde come i bambini dell'asilo:"anche Saso parla male di Maldini e tu..e tu..e tu..zitto".E non è vero.Sono disarmato di fronte a tanta.....finite voi la frase.
    Chiudo rivolgendomi a te,finto rossonero,tu dici che deridi solo i Piolisti.Non è vero,chiamandolo on water tu deridi solo Pioli,non cambiare le carte in tavola.
    Hai risposto in modo sfuggente,e non avevo dubbi,mentre io sono stato molto preciso.
    Cuccarmi del rimbambito,del bacucco ecc...non mi offende.Anche se sarebbe più educato da parte vostra dire che come tifoso dico delle stronzate o che non capisco nulla di calcio.Ma la vostra statura morale,più piccola del solco di uno pneumatico consumato,vi fa attaccare le persone,di cui tra l'altro non sapete nulla.Dubito che tu e il tuo compagno di club arriviate alla mia età...Se ci incontreremo in un un'altro mondo,da milanisti facilmente all'inferno,siatene certi,anche là vi manderò affanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uè brutto uccello del menagramo affanculo ti ci mando ora tiè 🤘🖕
      ma ti rileggi stronzetto, come fai a dire che io sono un finto rossonero, con quale presunzione, ho mai scritto forza Fiorentina o Monza o Salisburgo come il tuo amichetto cane randagio e Company ?
      Se scrivo Pioli on Water è perché ci sono in giro coglioni come te che non riescono a vedere i limiti che ha il mister, e lo osannano anche se la fa fuori dal vaso

      Elimina
    2. ...e gli ho pure augurato qualche decennio in più, sto testa di cazzo 🖕
      Tu caro mio eri un pezzo di merda già da giovane, e con l'età sei diventato una persona schifosa e odiosa, il tipico vecchietto stronzo che in geriatria se possono gli sputano nella minestra,
      Affanculo pirla 🖕🤘

      Elimina
    3. ...da adesso in poi ti chiamerò
      Corinto Marchialla , e se non sai chi è fatti un giro su YouTube
      Uccellaccio del malaugurio
      🤘🤘🤘🌶️🌶️🌶️

      Elimina
  53. Bellingham classe 2003 , non sarebbe male come acquisto,

    RispondiElimina
  54. 😂😂😂.... più falso di una moneta da 3€.

    Lui non vede "cattiveria gratuita"..🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Radersi il fondo schiena per mettersi a 90 è per lui un'obiettiva constatazione, come imputare a Maldini decine di manchevolezze che non esistono.

    I RISULTATI sono del Milan.
    Che piaccia o no al fazioso, il DT con il quale sono stati conseguiti è Paolo.
    Non mi stupisce che gli sfugga il significato della parola DIRETTORE.

    Noi non sappiamo nulla di lui?
    Nella sua ottusa supponenza lui crede di sapere su chi non conosce.
    Il suo intuito da cretino gli fa anche "sapere" che uno sia juventino perché si firma con ⚽

    Da lì in poi è caduto ogni dubbio (ma ne avevo pochi anche prima).
    È il solito tipo di canaglia per il quale esistono solo gli insulti e le provocazioni degli altri, mai i suoi che abbondano insieme alla sua abitudine di non farsi mai i cazzi propri.

    Sei un signor nessuno e tale rimani.

    Pioli is on water è molto più per te che per lui, così ti rode anche senza che ti sei depilato 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍 concordo in toto su Marchialla,
      personaggio da evitare,
      sto guardando l'Inghilterra, bella squadra contro un Iran che può poco contro gli inglesi,
      mi è piaciuto mount e bellingham,
      passerà il girone con il Galles o gli USA

      Elimina
  55. Vogliamo parlare del dileggio di Ibra per una serata come presentatore a striscia la notizia?
    Come se non stesse facendo di tutto per recuperare, come se non avesse sofferto 6 mesi con quel ginocchio e chissà senza di lui a Roma, contro la Lazio, se avremmo vinto.

    Ma la castroneria epica, che non può avere cittadinanza tra le persone normali, è l'affermazione secondo la quale sarebbe stato dannoso oltre che inutile dal 2020.
    Un posto nel quale "passano" queste cose si definisce da sé.

    Pioli is on water

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad averne Leoni come lui in rosa,
      Ibra come Giroud ha molto da insegnare ai ragazzi del Milan,
      è il simbolo della determinazione,
      nulla è impossibile se ci credi
      grande Ibra 👏👏

      Elimina
  56. Amo incondizionatamente Ibra,con cui,insieme a Kjaer,Tomori e Maignan,è iniziata la nostra rinascita.
    Contenti?
    Per il resto i due amici "per le palle" e lingua in bocca mi ricordano due tonni una tonnara.E mi divertono,perchè i loro insulti mi confermano che ho colpito ne segno.
    Per oggi non replicherò più ai soliti insulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marchialla ora che hai colpito nel segno vai a nanna

      Elimina
    2. Prima pera cotta però.....😂😂😂

      Elimina
  57. A molti giocatori bravi oggi manca la voglia di migliorarsi. Se non sei un fuoriclasse naturale (Maradona, Ronaldo il fenomeno, Messi, Van Basten e pochi altri) devi mangiare biada tutti i giorni in allenamento, altrimenti non salirai mai di livello.

    Donnarumma ieri sera ha preso un gol simile e persino peggiore di quello che prese Tata ad Empoli. Questo ragazzo non è migliorato negli ultimi anni e continuerà a non migliorare, si è seduto sugli allori e va avanti così, convinto di essere il migliore. Peccato per lui perchè quando avendo quelle doti e avendo iniziato a fare il titolare a 16 anni aveva tutte le carte in regola, lavorando sodo, per diventare il portiere italiano più forte di sempre (a mani basse, secondo me) ed anche uno dei più forti in generale. Ma non credo ci riuscirà. Nelle uscite e con i piedi è ancora molto indietro, non è mai concentrato sul risultato nè è sul pezzo quando gioca (vedere l'ultimo rigore della finale con l'Inghilterra e il fatto che non sapesse che il Psg avrebbe dovuto segnare un altro gol per arrivare primo nel girone).

    La parabola di Leao ed il suo atteggiamento mi ricordano molto quelle dell'ex-compagno. Anche Leao mi sembra uno che si sente arrivato, a volte è efficace e a volte gioca in surplace, a volte è altruista ed altre volte no. In velocità e nel dribbling è molto forte ma non sa giocare di testa, e soprattutto è molto carente nel calciare da fuori e nel calciare da fermo. E' ancora molto lontano dall'essere non solo un fuoriclasse ma anche un attaccante completo. Se pensa di andare in Premier a fare quello che ha fatto finora qui secondo me ha sbagliato due o tre conti. Adesso vedremo come si comporterà al mondiale ma la mia sensazione è che non arriverà mai a certi livelli. Dal 2019 ad oggi è migliorato molto, certo, ma per diventare un campione la strada è ancora lunga e, a naso, non mi sembra la sua principale preoccupazione.

    Se dobbiamo privarci di gente così non vedo drammi, l'importante è portare a casa gente che abbia attributi e che sappia dare del tu al pallone, di scarponi o di gente mediocre e discreta in questi dieci anni ne abbiamo vista fin troppa. A questa squadra servono titolari o gente che possa esserlo senza patemi.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  58. Fanciulli buona sera

    Di notizie a tinte rossonere, poca roba, interesse per asenzio che dice di voler restare in blanco per altri 10 anni, sul difensore dello Spezia piomba l'Atletico (con le mani con le mani ciao ciao) e altro osservato speciale è pulisc.

    Insomma nessuno di questi arriverà mai, speriamo che moncada riesca a tirar fuori un'altro coniglio dal cilindro altrimenti, campa cavallo che il tardo se sveja!

    Noto con estremo piacere, che alcuni giocatori da me indicati 3 anni fa siano fra i giovani più (o fra i più) interessanti del mondiale, mi riferisco ad Ake e Gakpo.

    Ma la notizia che più mi sollazza è vedere che nonostante io scriva o meno suscito sempre dell'interesse, insomma o colpisco i vostri cuori, o i vostri fegati! 😂😂😂😂😂 E ammetto di godere di più nel secondo caso! 🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Vale e unknown juventino sono due merdacce.
    Detto questo ha segnato l'idolo dell'utente Andrea, spero non ce la meni nuovamente dato che non verrà al Milan. Piuttosto prenderei quel Sarr del watford al posto e Vostro adorato Merdão

    RispondiElimina
  60. 70 minuti di nulla per merdinho dest. Al contrario, il vero fenomeno degli USA è il figlio di re George, che casualmente andrà all'Inter... figurati se ne prendiamo uno buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspare forse ti stai confondendo con il figlio di Thuram (il merito all'Inter).
      Il giocatore credo ci sia anche il Bayern Monaco.
      Su George weas Junior Non mi pare di aver letto niente che lo accosti ai nerazzurri.

      Elimina
    2. Ciao Milanista, errore mio chiedo venia

      Elimina
  61. Non sono d’accordo sul fatto che il Milan sia un gruppo senza fuoriclasse.
    Ce ne sono due Leao e Theo più l’anima alla Franco Baresi: Tonali.

    RispondiElimina
  62. Milan, per comprare serve vendere. Gazzetta: “Adli, Ballo-Touré e Bakayoko con le valigie”

    Se non esce nessuno, non arriva nessuno, frasi da cravatta gialla spiaggiata!

    Bene, ok, via baka, introito pari a zero, solo risparmio sull'ingaggio, risparmio minimo che abbisognerebbe di un bel rinforzino (come diceva il conte Mascetti) per poter prendere un centrocampista che manca come l'aria.

    Adli prende 2 banane ed andrebbe cmq in prestito. Anche qui, anzi qui servirebbe ben più di un rinforzino per arrivare ad un'ala destra di qualità.

    Bingo bongo, cedibile per 4/5 mio (per chi ce casca) immagino non verrà sostituito considerando l'ingente quantità di terzini in rosa anche se tutti destrorsi.

    Intanto kerkez che benissimo sta facendo in Olanda con l'az è nel mirino della Lazie!

    Grignani anni fa cantava
    "Il tardo va
    Senza catene
    Non apre gli occhi
    Sa che conviene".... Qualcuno lo incateni! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La società metterà come rinforzino mezz'etto di stracchino.

      Elimina
    2. Capolavoro quella li di Grignani

      Elimina
  63. Ciao a tutti.

    Pensieri sparsi.

    - Ibra o lo si odia o lo si ama, io lo amo.

    - Oggi leggevo di CR7 al Milan. Spero che sia una boutade e che rimanga dov'è, ci manca solo un campione al tramonto che frigna dalla mattina alla sera e litiga con tutti. Pietà, per favore.

    - Ballo Tourè salta la prima partita dei Mondiali perchè ufficialmente infortunato. Namo bene, direbbe la Sora Lella, speravo si mettesse in mostra così da levarcelo dalle balle e invece..

    - Baka avrebbe dovuto essere già altrove. Quando uno a 28 anni preferisce stare in tribuna per non perdere l'ingaggio piuttosto che andare a giocare è già un ex giocatore. Vedi Conti e Castillejo che fecero altrettanto.

    - Adli ad oggi non vedo come possa ritagliarsi spazio. Vada a giocare in prestito, in Italia però, magari non alla Samp che è una barca alla deriva.

    - Fare cassa a Gennaio? A mio parere, se non vuole rinnovare, bisognerebbe farla vendendo Leao. Trattasi dell'unico che ci può generare un introito importante per due giocatori, il suo sostituto e un centrocampista. Le altre alternative di cessione, perlomeno a Gennaio, sono poco credibili / percorribili e genererebbero un introito limitato.

    - Piuttosto, bisogna iniziare a pensare a fare cassa nel calciomercato estivo. Abbiamo diversi giocatori che io ad oggi sbolognerei, di seguito la lista che non include chi andrà via a zero (Tata e Mirante) e chi è in dubbio per il riscatto (Dest, Diaz, Vranckx).

    - Gabbia
    - Ballo Tourè
    - Messias
    - Saelemaekers
    - Origgi

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la lista delle vendite, anzi mi sa delle svendite...

      Elimina
    2. Un altro secondo me sacrificabile sarebbe Pobega.

      Elimina
  64. Aldilà dei pensieri politici di ognuno di noi, volevo aggiungere un pensiero per Roberto Maroni, scomparso oggi. Persona che a me è sempre parsa molto a modo e di buon senso e, soprattutto, grande milanista. Un abbraccio alla famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così tanto a modo che prese a mozzichi un carabiniere...

      Elimina
    2. Questa cosa non la sapevo, comunque la mia intenzione non era quella di creare vespai o polemiche, cosa mai carina quando muore qualcuno. Io ho semplicemente espresso un pensiero, chi vuole condividerlo lo può fare chi vuole ignorarlo idem.

      Elimina
  65. Maroni, leghista della prima ora che ha fatto carriera speculando sull'odio verso meridionali prima e stranieri poi. Un degno rappresentante di un partito cloaca. RIP un cazzo.

    RispondiElimina
  66. Gaspare Canestrari è solo un gran pezzo di merda, diffonde il suo feto inconfondibile.
    Crepa male bastardo!

    RispondiElimina
  67. Pioli is on water 💩😷
    😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Adli in prestito al Lione in cambio di Aouar?
    Vorrebbe dire averlo poi gratis per diversi anni.
    Sperando che Pioli lo abbia ben visionato e ne abbia valutato le caratteristiche.
    Potrebbe essere un buon innesto con costi contenuti.
    Tra cartellini e risparmi negli ingaggi le partenze di Bakayoko, Adli e Ballo Toure' potrebbero fruttare quasi 10 milioni.
    Su altri c'è il veto di Pioli.
    Potrebbe essere sufficiente per un buon centrocampista/trequartista (Aouar appunto) ed il prestito semestrale di Zijech (se riduce l'ingaggio).
    La riserva di Theo passerebbe ad essere Dest (con più di un dubbio).
    Il vice Maignan potrebbe essere Sportiello da svincolato in estate.
    I grandi movimenti estivi dipenderanno da Leao e dai ricavi ottenuti in stagione.

    Se i risultati non saranno soddisfacenti saranno tanti a rischiare il posto:
    Gabbia
    Kijear
    Florenzi
    Pobega
    Saelemaekers
    Messias

    Diaz e Dest non credo saranno riscattati.
    Krunic inamovibile (piollo 😝), Vrankx?

    RispondiElimina
  69. Cappelli arcobaleno sequestrati in qatar. Ma dico io, che cazzo di senso ha protestare per i diritti umani e al contempo foraggiare tali aguzzini?

    RispondiElimina
  70. Non so voi ma a me ha impressionato il centrocampista dell'Arabia Saudita Kanno, bestione di centrocampo, ci servirebbe tanto!

    RispondiElimina
  71. Ho visto poco poco finora di questi Mondiali, a parte qualche highlights. Mi informo sui risultati ma l’hype è vicino allo zero. Se penso che squadracce invereconde come Usa e Galles sono lì e l’Italia è rimasta a casa per la seconda volta di fila butto via la testa. Stasera darò un’occhiata al nostro grande Giroud, uno dei pochi giocatori capaci di dare ancora vere emozioni ad un tifoso. Coraggio, altruismo, fantasia: i tre particolari di De Gregori li ha tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama mondiale proprio per questo, 13 squadre europee, se poi non riesci a qualificarti è perché sei veramente scarsa come nazionale, comunque visto che neanche nei playoff si riesce da otto anni è arrivata la Fifa a darci una mano, dal 2026 16 squadre europee, se poi non ci riusciamo la faranno a 24 😂😂😂

      Elimina
    2. E quindi? Ho forse scritto che l’Italia meritava di andare più di Usa e Galles? Abbiamo fatto schifo e siamo meritatamente a casa, quando vedo squadracce qualificate mi incazzo ancora di più, dato che siamo la nazione che ha vinto più mondiali dopo il Brasile, alla faccia della Fifa di cui non abbiamo certo bisogno. Cerchiamo di non puntualizzare sempre o fraintendere cosa scrivono gli altri, grazie.

      Elimina
    3. E avevamo la qualificazione in pugno, buttata al cesso con tre pareggi orrendi e il disastro con la macedonia.
      Mi chiedo quanti bonus abbiano ancora ciuffetto e dollarumma prima di essere cacciati a pedate.

      Elimina
  72. E c'era ancora qualcuno che lo chiamava nonno.
    Un milione di euro e Oliviero ne vale trenta di più.

    RispondiElimina
  73. L'Italia è stata eliminata da squadre ridicole, come accade a chi non ha qualità.
    Poi nel calcio ci sono le sorprese.
    Se penso all'Argentina di Messi, Lautaro, Di Maria, etc. che perde con gli arabi...
    Credo che Theo giocherà quasi tutto il mondiale dopo l'infortunio del fratello.

    RispondiElimina
  74. Theo devastante anche in nazionale.

    RispondiElimina
  75. Nonno Giroud solo coi cadaveri fa goal...facesse il fenomeno in serie A se ne è capace

    RispondiElimina
  76. Veramente giroud è lo zio, il nonno è a striscia la notizia! 🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  77. Anche se non sono Marzullo, una domanda mi sorge ora spontanea: perché hanno assegnato il Pallone d’Oro 2022 a metà Ottobre quando c’era un Mondiale da giocare e che si sarebbe chiuso prima della fine del 2022?? Che fretta c’era??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ammissione indiretta di infantino che il mondiale è una schifezza?

      Elimina
  78. @Fabio come sei permaloso 😉
    Scrivendo squadracce come Usa e Galles hai ingiustamente denigrato nazionali che la qualificazione se la sono guadagnata sul campo e non sulla gloria passata, ad ogni modo è ovvio che vedi una Australia che fa' il mondiale e ci rimani male,
    la soluzione potrebbe uscire dalla zona Euro e farsi accettare in Oceania, magari c'è una possibilità di qualificarci 😂😂😂
    Grande Giroud doppietta 👍

    RispondiElimina
  79. Sono meritevoli di essere lì ma restano squadracce. L’Italia ha quattro mondiali vinti e non ha bisogno di favori, ha bisogno di gente in gamba e con gli attributi sia in panca che in campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i primi due è come dire che la Pro Vercelli è una testa di serie nel campionato avendo vinto 7 scudetti in serie A, oppure il Genoa che ne ha vinto 9 , nel 1938 giocavano in 16 squadre e c'era anche Cuba fai un po' te 😂😂

      Elimina
    2. Potrei andare oltre ma alzo bandiera bianca, per non dire altro.

      Elimina
    3. Caro Fabio, con certi individui (parolone) è inutile stare qua a spiegarsi, faranno sentire finta di non capire. Lasciamoli nelle loro distorte convinzioni.

      Elimina
    4. una canzone faceva...la verità ti fa male lo so ... 😂
      a parte tutto
      Vive Giroud le meilleur 👍👏

      Elimina
  80. Giroud il fenomeno lo fa con tutti, al contrario di quanto scrive il coglione canestrato.
    Lautaro invece non è riuscito a fare il fenomeno nemmeno con quelli che non sanno se il pallone è tondo o quadrato.
    L'Australia non è poi così scarsa, sotterrata da una Francia superba nella quale non sfigurano certo i nostri due.
    Due grandi giocatori , cercati, voluti, portati a Milanello dal grande Paolo Maldini.

    Pioli is on water! 😷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dire cagate, feccia.

      Elimina
    2. Giroud campione assoluto, e se entrava quella rovegliata era da copertina del mondiale,
      Cane torna in canile 😛

      Elimina
    3. Ti lascio cosi: se mio nonno aveva 3 palle era un flipper

      Elimina
  81. Lautaro è un assoluto top player e li dimostrerà nuovamente in questo mondiale. Nonno giroud è solo un cadavere in decomposizione, un palo della luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....tu di pali te ne intendi...di calcio capisci meno di mia nonna...😂😂😂😂

      Elimina
  82. Nel calcio moderno l'Italia non ha mai vinto un mondiale dominando o mettendo in campo una squadra di altissimo livello.
    Ci teniamo strette le nostre vittorie strappate coi denti (ultimo europeo compreso).
    Una nazione che non esprime da molti anni un attaccante di livello, non può avere alcuna pretesa.
    Avevamo anche una grande tradizione di difensori, dopo Chiellini siamo rimasti con Bonucci, Bastoni, Acerbi e mediocrità assortita.
    Abbiamo centrocampisti di buon livello che però pagano sul piano fisico rispetto ad altri.
    Tutti i Club italiani hanno il loro settore giovanile, ma evidentemente mancano i maestri.
    Non vedo niente di eccezionale nemmeno nel selezionatore che ha chiamato 100 giocatori, l'ultimo nanetto di colore è la fotografia di come siamo ridotti.

    RispondiElimina
  83. Gasparre, torna nella fogna merda interista e porco bestemmiatore.
    Non tentare di alzare la cresta come un galletto perché sempre un lurido maiale resterai. 🖕

    RispondiElimina
  84. Interludio culturale. Era il 2007 e questo pezzo spaccava. Distrattamente la canto da 15 anni. Bellissima lei e immortale la canzone.

    For you, I was a flame
    Love is a losing game
    Five story fire as you came
    Love is a losing game
    One I wished I never played
    Oh, what a mess we made
    And now, the final frame
    Love is a losing game
    Played out by the band
    Love is a losing hand
    More than I could stand
    Love is a losing hand
    Self-professed, profound
    'Til the chips were down
    Know you're a gambling man
    Love is a losing hand
    Though I battle blind
    Love is a fate resigned
    Memories mar my mind
    Love is a fate resigned
    Over futile odds
    And laughed at by the gods
    And now, the final frame
    Love is a losing game

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai ragazzi porca troia, quando torniamo a vincere una coppa campioni?
      Il resto è noia e partita doppia.

      Elimina
    2. Quando avremo una proprietà ambiziosa, e non l'abbiamo.

      Elimina
  85. @Cane , scrivevi che se tuo nonno aveva 3 palle era un flipper..
    beh un mio amico ha un bastardino di nome Flipper
    magari è davvero tuo nonno
    😂😂😂😂


    RispondiElimina
  86. 'notte ragazzi, sono felice per Giroud e la France e vado a nanna contento, gli auguro altri dieci gol in questo mondiale, il ragazzo li merita tutti

    RispondiElimina
  87. Risposte
    1. A dare da mangiare ai piccioni al Parco.
      Certi grandissimi campioni non comprendono quando è il momento giusto per ritirarsi per non rovinare uma splemdida carriera. Avrebbe potuto ritirarsi dopo la vittoria del Portogallo agli Europei, avrebbe potuto ritirarsi dopo non aver rinnovato il contratto con il Real, si è ridotto ad essere la riserva delle riserve del Manchester United l'uomo degli ultimi 10-15 minuti.

      Elimina
    2. Ed ha 4 anni in meno del nonno!

      E almeno il portoghese è ancora un atleta!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari