Cremona

// 102 commenti
Una trasferta che sulla carta sembra semplice, ma in serie A non c'è niente di facile.
Senza dei titolari, il Milan fatica sempre.

PS Ibra si scalda per la Champions, nonostante Alciato e le voci di ritiro.

102 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Esprimere perplessità o muovere delle critiche non è secondo me lesa maestà, nessuno è perfetto nella vita o esente dall'essere criticato. Ok che noi non siamo addetti ai lavori e che chi sta in panchina o in tribuna come direttore sportivo ne sa più di noi, ma se non si può scrivere nulla allora tanto vale chiudere i blog. Per quanto mi riguarda se perplessità e critiche sono bene argomentate allora hanno sempre cittadinanza.

    Fatta questa premessa, ammetto che anche io quando ieri ho letto che si pensa di dare un turno di "riposo" a Leao sono rimasto molto, molto perplesso. Stasera avremo fuori già otto giocatori, oltre ai cinque lungodegenti anche Dest (avessi detto Cafu), Theo e Giroud. Non mi sembrerebbe il caso di lasciare in panchina uno dei nostri migliori giocatori, anche se ultimamente è spesso piuttosto svagato. Io lo metterei dall'inizio e, in caso di risultato buono nel secondo tempo (lo spero molto ma, vedendo le ultime prestazioni ho più di qualche dubbio) al limite lo leverei prima.

    Ieri parlavo con un milanista il quale mi diceva di avere visto giocare Vranckx alcune partite in Under 21 e che, secondo lui, è molto più forte di Pobega. Dato che ha un riscatto fissato a 12 milioni, se non gioca mai come facciamo a valutarlo? Va bene che lo sciroppo si prende solo quando si tossisce, però diamogli qualche possibilità. Voglio fidarmi dell'opinione di questa persona e quindi modifico la mia formazione per stasera.

    Tata
    Kalulu Kjaer Tomori Ballo
    Tonali Benna Vranckx
    Diaz Leao
    Rebic

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa @Fabio ti ho risposto nel precedente post sono d'accordo con te a maggior ragione che stasera mancherà Theo quindi dovendo attaccare una squadra di sicuro arroccata occorre allargare il campo e quindi occorre Leao

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thiaw non è un terzino, già non gioca mai se poi quando gioca lo mettiamo fuori ruolo non ne usciamo più. Credo che con Kalulu a destra più altri due centrali in mezzo Ballo Tourè possa giocare senza problemi, con il massimo rispetto per la Cremonese.

      Elimina
    2. far meglio di Ballo anche un fuori ruolo (che poi è un difensore centrale, capace di giocare anche come mediano o terzino.)

      Elimina
  3. Le battute d'arresto contro squadre nettamente inferiori le hanno anche le grandi d'Europa nei rispettivi campionati, rare come nel nostro ma ci sono.
    Non vedo squadre in Italia che non fatichino con diversi assenti tra i migliori della rosa.
    Nel caso di stasera non si tratta di semplici "titolari", ma di due nominati per il pallone d'oro: Maignan e Leao (grazie Pioli) più Giroud che a furor di popolo (francese) si avvia verso il mondiale, per non parlare di Theo Hernandez.

    Le assenze di Calabria e dei suoi due sostituti naturali, costringe Kalulu a spostarsi dal centro della difesa.
    Chissà se a Spalletti, che deve rinunciare ancora a Kvara, viene in mente di far riposare anche Osimhen, visto che gioca contro l'Empoli ed in casa propria.
    Leao è stato meno incisivo nelle ultime partite, ma anche sfortunato in diverse conclusioni.
    Rebic ed Origi sono buoni giocatori, ma ovviamente sono un'altra cosa rispetto al portoghese degli ultimi mesi.
    Stando così le cose ci sono le premesse per una partita sofferta meno squilibrata di come poteva esserlo.
    Certo, Leao sarà in panchina, pronto a giocare gli ultimi 30 minuti o anche meno se la partita si metterà bene.
    Le valutazioni sulla partita di stasera non potranno prescindere (per me) dalla formazione che scenderà in campo.
    La Cremonese ha di solito un atteggiamento presuntuoso in rapporto ai propri valori tecnici, spero che lo abbia anche contro di noi.
    Il loro è per me tra i tecnici che snobba la differenza dei valori in campo, come se Pobega o Krunic stoppassero il pallone al pari di Bennacer.
    I giocatori in campo sono gli unici protagonisti e responsabili dei loro gesti tecnici...che poi sono quelli che fanno la differenza.

    RispondiElimina
  4. Dopo la sconfitta di Torino non vincere questa sera sarebbe molto grave per la classifica e per il morale.

    RispondiElimina
  5. La Cremonese sarà pure scarsa ma è in crescita e sta strappando dei pareggi. Se scendiamo in campo sfilacciati e svagati, come nelle ultime partite, faremo una gran fatica.
    Ma thiaw, vranckx e adli sono stati sorpresi a fare una gang bang con la moglie di pioli, che non giocano mai?

    RispondiElimina
  6. A gennaio bisogna fare qualcosa.
    Poiché non si è avuto modo di verificare il livello di Adli e Vranwx, bisognerebbe andare su un centrocampista da mettere subito nella mischia.
    Risolto quel problema nessuno tra Pobega, Krunic, Adli, Saelemaekers e Messias sarebbe indispensabile ed esente da cessione.
    Purtroppo c'è un debito di riconoscenza mal riposto che ostacola operazioni in uscita.
    Difficile comprendere come mai un giocatore come Krunic, reputato così positivo ed importante dal tecnico dei campioni d'Italia, non trovi tutti questi estimatori in giro per l'Europa.
    Bah... vorrà dire che siamo a posto così, non ci si lamenti dunque perché non vedo società che acquistano senza mai incassare da vendite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse cominci a capire che non siamo in mano a dei geni?

      Elimina
  7. @Fabio,serenamente(per questo ti invidio)dici in due successivi post "se perplessità e critiche sono bene argomentate allora hanno sempre cittadinanza".Perfetto.In questo blog però la stella polare che indirizza ogni perplessità e ogni critica è l'idiota, inutile e insensata contrapposizione Pioli-Maldini(che non mi appartiene perché io assolvo quasi sempre Pioli ma non ho "mai" condannato Maldini).Molti non la pensano come me?Normale.Io attacco con violenza verbale esclusivamente chi per partito preso prende di mira una persona con pretestuosità e malafede.Tutti parlano di Conte,Inzaghi,Spalletti, Mou,Sarri,Allegri e cc..ecc..cioe' dell' "allenatore",nel male e nel bene.Solo in questo blog qualcuno afferma reiteratamente che il nostro allenatore non ha NESSUN merito,nessuno capito?Se questo è normale,va bene così.Per me non è normale e non sono tifosi.Sto vivendo 3 anni meravigliosi dopo un lunghissimo periodo buio.Non permetterò a nessuno di guastarmeli.E,senza ipocrisie,i miei vaffa si sprecheranno ma anche per loro pretendo diritto di cittadinanza.
    Vorrei non tornare più a dire sempre le stesse cose ma le provocazioni si sprecano e allora...Mi confortano i 75000 di SanSiro,loro sì veri ed emozionanti tifosi.
    La cosa più grave è che della partita di stasera non me ne importa un fico secco.Giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Non sono d'accordo sul discorso della stella polare, io ad esempio non vivo assolutamente la contrapposizione Pioli - Maldini, mi complimento o critico l'uno o l'altro a seconda del singolo episodio. Ognuno fa come gli pare, io non trovo giusto andare contro o a favore a prescindere, come tutti ho le mie simpatie e antipatie su giocatori e allenatori ma cerco di valutare tutti o sui singoli episodi oppure su una somma degli stessi. Facendo un esempio concreto, ritengo Pioli capace ed intelligente in quanto lo ha ampiamente dimostrato, ma quando si intestardisce nel non schierare tre centrocampisti in certe partite oppure di lasciare in panca Leao in una partita come quella di stasera non mi trovo d'accordo con le sue scelte. Non ho capito perchè non ti importa nulla della partita di stasera?

      Elimina
    2. Non mi hai risposto però🤷‍♂️

      Elimina
  8. "Poi non è importante la quantità dei minuti, ma la qualità dei minuti che si giocano".

    Questo è un altro suo slogan che sta in bilico tra la banalità dell'ovvio ed una più nascosta pretesa irrealistica.
    Ci sono giocatori che per 20 minuti non toccano palla e nei restanti 70 demoliscono l'avversario.
    Per lui in uno scampolo di partita bisogna spaccare il mondo.

    Non permetterò mai ad un rimbambito il cercare di decidere cosa è lecito e cosa no.
    Ci sono i tifosi del Milan ed i tifosi di alcuni personaggi del Milan.
    Differenza di postura enorme, nel secondo caso si rimane piegati nel tifo di se stessi proiettato su pochi prediletti (o uno).

    Fin troppo evidente che gli attacchi pretestuosi e preconcetti in questo blog hanno come destinatari proprietà e dirigenza (soprattutto la seconda), tra l'indifferenza di chi tiene al fatto che non venga attaccato il proprio pupillo estensione della propria persona (quindi infame soggettivismo).

    Posizione che sarà SEMPRE da me massacrata, soprattutto nei confronti di chi pensa di essere a capotavola di casa sua dove può essere compatito e di chi in tarda età non ha ancora imparato l'educazione che vuol dire farsi anche i cazzi propri e non tentare di metter becco sui giudizi degli altri.

    Pera cotta ed a nanna, con me perdi sempre...ed a PRESCINDERE!

    RispondiElimina
  9. Se il Milan chiuderà il primo tempo sul 3-0 senza Leao (cosa che mi auguro perché io tengo all'AC Milan 1899)... gli interesserà eccome... perché vorrebbe dimostrare che tutti i meriti sono del tecnico, per una volta metterebbe anche tra parentesi il "mercato fallimentare" 😂😂

    RispondiElimina
  10. Quello che sarà fatto durante la pausa mondiale, in termini di rinnovi e possibili nuovi acquisti, dipenderà in gran parte da Cardinale e dalla disponibilità economica che vorrà mettere in campo.
    La dirigenza si attiverà in funzione delle linee guida.

    L'area tecnica (quindi Maldini, Pioli e Massara) indicheranno alla proprietà quelle che ritengono esigenze.
    In quella famigerata intervista Paolo aveva indicato in 2/3 acquisti di livello la condizione per fare un eventuale salto di qualità.
    Quindi non riteneva che non ci fosse nulla da fare.

    Nessuno tra i nuovi arrivati ha mutato la fisionomia della squadra, non abbiamo bisogno di altre riserve, abbiamo bisogno di un titolare, anche uno soltanto, insieme a qualche rinnovo, sarebbe già ottima cosa.

    RispondiElimina
  11. @Fabio,ti rispondo:non giocando Leao,Thiaw,Adli e Vranckx,e per fortuna nemmeno lo sciagurato Krunic,forse la Cremonese stasera vincerà la sua prima partita del campionato.E siccome se perderemo la colpa sarà dell'allenatore mentre se vinceremo il merito sarà dei giocatori,me ne fotto.Abbandono momentaneamente il blog e mi trasferirò idealmente sugli spalti in mezzo a tifosi che non spargono veleno ma intonano cori che mi piacciono di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo che abbandoni definitivamente il blog, ok?

      Elimina
    2. @Darwin se te vai mi spiace, ma hai tutta la mia solidarietà.
      La maleducazione dilaga in ogni dove e purtroppo i blog e social sono una estensione della società.
      Se non ti leggerò più pazienza ma se fondi un altro blog ti prego non tornate a scrivere qui :)

      Elimina
    3. Anche sugli spalti c’è lo stesso “micro mondo” che vedi qui, lo sai molto meglio di me. Così come sai che ci sarà sempre qualcuno che la pensa differentemente da te o da me o da un altro. Come si dice dalle mie parti “cent coo e cent crapp, cent cù e dusent ciapp”. Continua a scrivere ragazzo e, se posso permettermi, torna quello di qualche settimana fa, ironico e pungente, quello è il Darwin che preferisco.

      Elimina
  12. Siamo nelle mani di cialtroni totali.

    RispondiElimina
  13. @Vale stai pensando ancora Fofana del Lens (attualmente secondo in Ligue 1)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso a lui o ad uno con quelle caratteristiche perché vorrei un vero centrocampista che fisicamente tenga botta con chiunque.
      Lui si ingobbisce un po' ma poi vedi che ha anche discreta qualità tecnica oltre che gamba.
      De Kete lo vedo come mezza punta quando migliorerà.
      Sono convinto che con 3 centrocampisti di personalità potremmo liberare i nostri attaccanti senza ballare in fase difensiva.

      Elimina
    2. Secondo transfermarkt vale 30 M non credo che il problema sia l'ingaggio comunque per noi è un investimento importante

      Elimina
  14. @Saso. Ciao ragazzo, ho letto solo ora la tua risposta nel post precedente. Io ho sempre ammesso le capacità del mister, mi sembra, però se a volte non sono d'accordo lo dico altrettanto. Chiaro e limpido come la scoperta dell'acqua calda che il Mister ne sa e ne capisce di più del tizio con il quale ho parlato, semplicemente dato che nel giochino della mia formazione per stasera ieri avevo inserito Pobega oggi inveceo ho cambiato idea mettendo al suo posto Vranckx. Anche qui, se lo sciroppo non gioca mai ci sarà sicuramente un motivo, con questo potrebbe però essere che il Mister ci abbia visto giusto ma anche no, nessuno è infallibile e noi finchè non lo vediamo non possiamo nemmeno sapere di chi stiamo parlando. Io non vedo come si allenano i giocatori. Chiaro ed evidente è che se uno ha un prezzo fissato per il riscatto e manco lo fai giocare una tantum, sarà impossibile valutarlo. Io, se posso dire la mia, una partita da titolare proverei a fargliela fare.

    RispondiElimina
  15. Il Lens vive attualmente il sogno di giocare la Champions, gennaio è vicino e non credo se ne priveranno.
    Ce ne saranno altri, ma bisognerebbe andare più sul sicuro con un giocatore maturo.
    Giovani ne abbiamo tanti.

    RispondiElimina
  16. Ok @Fabio,hai perfettamente ragione.Cercherò di seguire il tuo consiglio.E per stasera🤞.

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Mi associo, questo Milan non merita il mio tifo. Poi Cremona è stupenda. Turon, turas, tetas e tugnas!

      Elimina
    2. Cremona è sempre stata nel mio cuore...ho un caro ricordo di UGO TOGNAZZI...lo conobbi quando lui era agli inizi...una persona davvero splendida...e VERO MILANISTA...ora soffrirebbe da matti a vedere questo abominio di società...

      FORZA CREMONESE!

      Elimina
  18. In un gruppo bisogna fare sentire tutti importanti, anche le riserve, escludendo solo le teste di minkia. Come possono sentirsi tali gli esclusi di pioli, specie vedendo che certe chiaviche invece giocano spesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cattiva gestione del gruppo a sua disposizione nonché dei cambi durante le partite è qualcosa di aberrante, non mi capacito di come non sia stato ancora allontanato.

      Elimina
  19. È ufficiale: con la Cremonese gioca Lazetic!!!!!

    RispondiElimina
  20. Thiaw riterrà di avere un futuro al Milan per l'età di Kjiear.
    Vranwx se non gioca non sarà riscattato e nemmeno vorrà esserlo.
    Adli se non trova più spazio chiederà di essere ceduto.
    Dest andrà altrove con quell'ingaggio e cifra di riscatto.
    Dalla Primavera (proprio in quel ruolo) non vedo gente pronta a fare il salto in prima squadra, mentre in attacco sì.
    Quindi andrebbe fatto un investimento importante a centrocampo.
    Però questa è l'idea che ho io, con un Kessie (😂) che non giochi come "falso 10" insieme a Krunic e ad un'ala destra che tenga i piedi sulla linea laterale.
    Quante volte abbiamo giocato con Tonali, Kessie, Bennacer nelle posizioni a loro più adatte?
    Mai, o quasi mai!

    RispondiElimina
  21. CDK? verso la quinta panchina consecutiva Pioli gli preferisce Diaz. 2 ipotesi o Pioli reputa Diaz migliore di CDK o vuole preparare CDK per subentrare a Diaz il prossimo anno non riscattando Diaz

    RispondiElimina
  22. Ma se Adli non lo fa giocare neanche in queste partite, rischiamo di perderlo! A mio modesto parere questo ha i numeri x fare bene, probabilmente più di CDK (anche se con caratteristiche diverse)!

    RispondiElimina
  23. Adli ho la sensazione che a Gennaio andrà in prestito da qualche parte.

    Vranckx dovrà gioco forza invece essere impiegato, altrimenti non sarà possibile valutare un suo possibile riscatto.

    Diaz gioca più di CDK perchè è oggettivamente più in palla.

    CDK secondo me ha bisogno di giocare spesso, inutile lasciarlo in naftalina o a Milanello ad allenarsi a basta, le persone vanno trattate in modo normale e non come "casi umani", così facendo si rischia solo di peggiorare la situazione a mio parere.

    Diaz, per quello che abbiamo visto nei due anni precedenti, a mio parere non merita assolutamente di essere riscattato. Invece, per quello che abbiamo visto finora quest'anno e se continuasse da qui a fine stagione in crescendo, un ragionamento sul riscatto lo farei ma non alla cifra che è stata pattuita, che penso sia troppo alta. 22 milioni sono soldi che non si possono spendere per una riserva o comunque per uno che non è un titolare conclamato. Già i nostri sono piuttosto tirchi, se consideriamo anche che in estate dovremo (dovremmo, forse) spendere per almeno tre titolari (se non quattro, un difensore centale, un centrocampista, una punta), non si possono investire cifre alte per delle riserve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 sacchi, prendere o lasciare.

      Elimina
    2. Si, cifra più realistica, anche 12. C’è da dire che il Real ha la recompra addirittura a 27 quindi credo che convenga anche a loro trattare.

      Elimina
  24. Sulla punta sinceramente comincio a nutrire qualche dubbio.
    Difficile da dire, da qui all'estate.
    Da valutare molte situazioni:
    la tenuta di Giroud,
    il rendimento di Rebic ed Origi,
    la crescita di Lazetic.
    Il francese pare che stia per rinnovare a 3,5 milioni, difficile che lo facciano per farlo giocare poche partite all'ombra di un super bomber.
    Poi ovviamente c'è la questione Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud lo terrei fino alla pensione ed anche oltre, per quanto lo adoro, però l'anno prossimo avrà 37 anni e quindi non potrà tirare la carretta come sta facendo quest'anno. A mio avviso una punta forte servirà, con Olivier come validissima alternativa. Leao, Rebic e Origgi sono esterni o seconde punte, Lazetic non credo sarà pronto per fare il titolare (così come Colombo e Nasti), Ibra non lo considero nemmeno perchè ormai il suo recupero è un "di più".

      Elimina
  25. Presa la formazione per 10 undicesimi!... Con leao titolare!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  26. A me sembra invece, che la campagna acquisti sia stato un fallimento totale, almeno fino a gennaio! E giustamente il mister si tiene fuori da questa "merda" !

    L'unico degno di nota con cui ci ha provato, visto anche l'investimento, è stato uno che si è già da un pezzo meritato il soprannome di sonnifero!

    Fate vobis!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Caro Denzel, non sai l'invidia che provo nei tuoi confronti, hai veramente conosciuto il mio idolo Tognazzi? Conosco praticamente ogni suo film dal 1960 in poi, dal Federale di Salce ad Ultimo Minuto di Avati, una sequela di capolavori sia comici che drammatici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo incontrai a Milano, stava cercando di affermarsi come attore, non aveva ancora conosciuto Raimondo Vianello, passai con lui quasi tutto il pomeriggio in una latteria dove mangiammo due uova sode al tegamino e facemmo quattro chiacchiere sul futuro e sulla nostra vita in generale...era davvero una persona semplice, di cuore...lo ricordo sempre con affetto

      Elimina
    2. Mamma mia, ho gli occhi lucidi Denzel

      Elimina
  28. In fondo Giroud ha gli stessi anni di Dzeko che come lui ha tirato la carretta visto che il fenomeno Lukaku avrà fatto 3-4 partite e non so quante da titolare e Correa per gli Interisti è sinonimo di sciagura. Se mantiene la stessa forma fisica di sicuro si rinnoverà per un altro anno. Non credo che i giocatori presi a prestito verranno riscattati, al massimo si prolungherà il prestito. Ovviamente CDK rimarrà investimento troppo importante non credo che venga ceduto ad una valutazione che obiettivamente sarà inferiore a quella d'acquisto

    RispondiElimina
  29. Poco da fare signori miei, il Napoli è di un altra galassia rispetto a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti in 45 minuti a mala pena un'occasione da rete con l'Empoli. 😂😂
      Magari ora gliene fanno 4...ma sino ad ora...niente!

      Elimina
    2. tu sei della costellazione dei
      Cani 😄

      Elimina
    3. ovviamente la dedica era per Gasputo er Cane 😂

      Elimina
    4. IL NAPOLI È DAVVERO DI UN'ALTRA CATEGORIA

      Elimina
  30. Formazioni ufficiali: Leao e Kalulu in panchina.
    Lo dicevo che con 4 titolari in assenza forzata ne aggiungeva altri 2.

    Il film "il cacciatore" fa un baffo a Pioli.

    RispondiElimina
  31. Questi FETIDI USURPATORI stanno gestendo il Milan in maniera predatoria...trattandolo come uno qualsiasi dei loro squallidi investimenti sparsi per il mondo..stanno vivendo di rendita del lavoro fatto da persone competenti, lungimiranti ma soprattutto umane... che letteralmente hanno scritto le più belle pagine di storia rossonera...

    Finita l'onda lunga di questi gloriosi anni nei quali abbiamo assistito ad un lungo ciclo societario vincente, l'attuale management, sottraendo il club al suo legittimo proprietario, ha ampiamente dimostrato tutta la sua perfida rapacità..una incompetenza e approssimazione senza pari...sta collezionando disastri in serie, uno dietro l'altro...a cominciare dell'entrata in società dell'incompetente-raccomandato MERDINIC, la cui impreparazione ha portato a dei MERCATI IGNOBILI che hanno visto l'arrivo di giocatori non all'altezza, veri e propri scarti di
    altre squadre, in molti casi STRAPAGATI...per non parlare dei calciatori persi a zero in questi anni, perdite sanguinose come quella del perno di centrocampo Kessie...un discutibile cambio di presidenza con un prestanome al vertice...le conferme di PIOLLY IL POLLO e del suo incapace staff di preparatori atletici...
    il bilancio complessivo di questa sciagurata gestione, ad oggi, è ampiamente NEGATIVO...
    il fondo, purtroppo, non è ancora stato toccato...si tira a campare...

    La soluzione a tutti i problemi sarebbe una sola:

    ESTROMISSIONE DAL MILAN DEI SOPRACITATI MERDONI TRAMITE SOLLEVAZIONE POPOLARE...

    FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Denzel, hai esposto perfettamente la situazione in cui versa il nostro povero Milan, sono d'accordo, l'unica soluzione possibile è che questi lestofanti lascino la società in mani migliori.

      Elimina
  32. Ma che rigore è...se non l'ha nemmeno toccato con i piedi?🤨

    RispondiElimina
  33. Scandalo ciclopico. Rigore inventato. Dunque abbiamo capito che quest'anno deve vincere il Napoli. Con le buone o meno buone.

    RispondiElimina
  34. Anche espulsione discutibile.
    Se l'arbitro ti dà due mani come fai a non vincere?

    RispondiElimina
  35. Abbiate almeno la decenza di essere obbiettivi, il Napoli quest'anno è davvero la squadra da battere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, la squadra è già forte di suo, non servono decisioni scandalose per aiutarli in quelle poche occasioni che sono in difficoltà.

      Elimina
  36. erano scesi in campo con supponenza pensando di aver già vinto scudetto e Champions, senza var e arbitro potevano giocare fino a domani sera che non segnavano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e occhio ai nostri che se scendono in campo così e viste le scelte di Pioli la vedo grigia, noi abbiamo Var e arbitri contro, speriamo bene

      Elimina
  37. ma che razza di formazione che mette pioli che non vuole vinciere non è posibile dobiamo state attenti che la cremonese può dare problemi speriamo bene

    RispondiElimina
  38. Bioli, sei proprio una merda.
    Stasera servirà il pallottoliere con questa sciagura di formazione che ha preparato sto testa di minkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaspare,
      il POLLO-PIOLY anche stasera dimostrerà la sua totale incompetenza...scelte sbagliate dell'undici iniziale.. cambi scellerati nel corso della partita...già la stoffa non è delle migliori se poi la affidano a sto inetto...

      Elimina
    2. Caro Ricky, SIGNORSISIGNORE è veramente inqualificabile, come abbia preso costui il patentino di allenatore rimane un mistero.

      Elimina
  39. Le nostre avversarie (prima i merdazzurri ora i ciuchini) non subiscono mai torti arbitrali, anzi al contrario vengono avvantaggiate.
    Noi questa sera possiamo vincere con un rigore inventato senza che si dica che abbiamo rubato?
    Stasera il Napoli ha vinto esclusivamente grazie all'arbitro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Vale , il Napoli è una bella squadra e gioca bene, ma stasera senza aiutini non vinceva, e probabilmente la Var e arbitro lo hanno capito anche loro

      Elimina
  40. "Merda e testa di minchia" non sono insulti, nooooo....😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Converrai con me che SIGNORSISIGNORE se li merita tutti

      Elimina
  41. Purtroppo è così, caro @Unkmown⚽, situazioni che incidono in una stagione.
    Se il Napoli non vince quest'anno dopo 10 vittorie consecutive...non lo vince per i prossimi 20 anni 😂
    È il loro anno, mi sembra evidente.
    Se noi rispondiamo rimane una speranziella...ma niente di più.
    Non ho nemmeno problemi ad ammettere che complessivamente lo meritano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad oggi effettivamente lo meritano, ma è ancora lunga e spero che Spalletti si dimostrerà quello che è, un mediocre

      Elimina
  42. ma quel somaro di Pioli le studia di notte le formazioni? Lo zio Gigi Origi non sembra una prima punta, pippa

    RispondiElimina
  43. Aridatece Meitè! E non parlo di Rijkaard!!!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, va bene tutto ma Meitè proprio no!!!😂😂

      Elimina
  44. Finora atteggiamento giusto, grande movimento ma bisogna concretizzare. Loro sono chiusi ma alcune occasioni le abbiamo avute. Ballo Tourè sempre poca roba, Origgi sempre più imbarazzante. Toglierei subito quest’ultimo e metterei al suo posto CDK: magari è arrivato il suo “turno”.

    RispondiElimina
  45. Bisogna giocare in velocita',la vedo dura.Perche' i nostri giocatori non puntano mai l' area di rigore? potrebbe uscirne un rigore.

    RispondiElimina
  46. bisogna togliere Pioli e inserire Giacomo Murelli , magari ci azzecca 😄
    a parte tutto CDK in campo e magari la sblocca e si sblocca, non vedo Rebic o Origi in serata

    RispondiElimina
  47. @Fabio,imbarazzante Origgi ?Ma che stai addì,è uno che in 6 anni di Liverpool ha fatto 21 gol(in premier)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io parlo di quello che ho visto finora in maglia rossonera e ribadisco: imbarazzante.

      Elimina
    2. Ho capito adesso l’ironia, 21 gol in 6 anni…

      Elimina
  48. Non si può capitalizzare ogni santa volta 1 occasione su 5 (se va bene).
    Primi 25 minuti di Rebic con grande sufficienza, poi meglio.
    Caro Pioli..tanto va la gatta al lardo...

    RispondiElimina
  49. Pioli lo sa che si deve vincere stasera?

    RispondiElimina
  50. Origi non è imbarazzante a mio avviso, ha trovato un super portiere sennò eravamo in vantaggio, poi può sicuramente fare meglio, ma imbarazzante è chi ha schierato questa formazione, a mio avviso

    RispondiElimina
  51. Ballo Tourè me lo devono spiegare quell'acquisto..... stecca come la merda in porta

    RispondiElimina
  52. Quanto costa il portiere della Cremonese?
    Paolo comprare please

    RispondiElimina
  53. Ma ci vuole molto a togliere Messias e inserire Cdk ?
    On Fire svegliaaaa

    RispondiElimina
  54. Allenatore mediocre, ma come si fa

    RispondiElimina
  55. In Fire ci ha capito una mazza in sta partita, poi magari la vinciamo negli ultimi minuti, però davvero non ne ha azzeccata una

    RispondiElimina
  56. CAMPAGNA ACQUISTI INADEGUATA PORCODDIO e questi sono i risultati...

    GAME OVER NAPOLI CAMPIONE...

    MILAN DA CONFERENCE LEAGUE!

    STACCATE LA SPINA PLEASE

    RispondiElimina
  57. Pioli essendosimontato la testa crede di essere l'Albert Einstrein del foot e probabilmente riempie la testa con le sue teorie del cazzoche mandano in confusioni i neoacquisti forse è una delle ragioni del naufragio italiano di CharlesPioli che vada in fretta a fangala probabilmente i giovani anzichè valorizzarli li annichilisce perche mi sembra strano che MM si siano fatti scorazzare in gondola nella Venezia del nord per farselo mettere nel culo magari hanno coivolto anche Moncada anche lui tutto contento di prenderlo l'uno e l'altro

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari