Si parla di un Milan da ricostruire, di un Milan incompleto perché non raggiunge i suoi obiettivi.
La memoria corta gioca brutti scherzi.
Siamo certi che gli altri si siano tutti rinforzati mangiando minestre riscaldate?
Siamo certi che gli altri si siano tutti rinforzati mangiando minestre riscaldate?
Tranquilli, è presto e poi c'è ottimismo, c'è fiducia, c'è il garante e di lui mi fido !
RispondiEliminaBuona giornata
La nuova stagione è alle porte e noi ancora siamo con zero acquisti compresi di quelli di cui ne avevamo urgente bisogno. Andiamo di male in peggio con questo continuo cambio societario
RispondiEliminaBasta con questa narrativa dei zero acquisti. La società ha fatto già ben 6 (SEI!) acquisti:
Elimina- Florenzi riscattato
- Messias acquistato ( non riscattato...)
- Mirante confermato
- Adli
- Origi ( leggenda Liverpool YESSS)
- Pobega New Kessie fine prestito e giustamente confermatissimo anche x le liste Uefa
Non dimentichiamo poi il vero CRACK in difesa Simon Lazzaro Kjaer che tornerà presto disponibile.
Aspetta poi che torni dagli States Gerry col cappello pieno di monetine appena trova una coincidenza in economy e vedrai altri fuochi d'artificio.
Scarola dice che nei prossimi giorni succederanno cose importanti... Vedremo
RispondiElimina⚽⚽⚽
Speriamo si riferisca alla curva delle opzioni put sul gas naturale Q4 2022.
EliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaIl Milan sicuramente non è da ricostruire, dopo un secondo e un primo posto. I tempi nei quali ogni stagione bisognava rifondare sembrano passati grazie all'egregio lavoro fatto dalla dirigenza dal 2019 ad oggi.
"Milan incompleto perchè non raggiunge i suoi obiettivi". Questa frase la trovo piuttosto confusa e confusionaria. Il Milan è incompleto ma non perchè non raggiunge i suoi obiettivi. Il Milan ha raggiunto i suoi obiettivi nelle ultime due stagioni, anzi, è andato addirittura oltre. Il Milan è incompleto ma perchè mancano dei tasselli per tornare ad un livello importante (prime otto / dieci squadre) soprattutto in Europa. Quali sono questi tasselli? I tre grandi giocatori dei quali parlava Maldini nella famosa intervista. Questo Milan con due giocatori forti fra centrocampo e tre quarti più un grande centravanti direbbe la sua anche in Europa. Se Maldini ha firmato significa che qualche garanzia ce l'ha ma si intuisce chiaramente che quest'anno un grande centravanti non arriverà e che probabilmente l'acquisto degno di nota sarà soltanto uno, forse forse due. Tradotto: in Europa si avrà come obiettivo il raggiungimento degli ottavi, in Campionato si cercherà di lottare per vincere anche se bisognerà fare i conti con due rivali molto forti e potenziate. Ad oggi, siamo indietro e terzi in griglia, a inizio campionato vedremo.
Se le minestre riscaldate si chiamano Pogba e Lukaku, piacerebbe mangiarle anche a me. Si tratta di due giocatori che in Inghilterra non si sono confermati ma che in Italia e nelle rispettive squadre hanno fatto benissimo e, credo, faranno altrettanto bene. Per quanto mi riguarda sono due rinforzi importanti.
Juve e Inter sono in pole e bisognerà correre parecchio per star loro dietro, l'aspetto positivo è invece il fatto che chi sta dietro di noi non è messo bene. Il Napoli perde un pilastro della formazione titolare, Koulibaly, perdita sanguinosissima. Le romane non mi sembrano molto attive. L'Atalanta con la conferma di un Gasperini controvoglia la vedo piuttosto male.
Buona giornata.
Buongiorno @Fabio …. serve ribadire che sono assolutamente d’accordo con te ?
Elimina“ Se le minestre riscaldate si chiamano Pogba e Lukaku, piacerebbe mangiarle anche a me. Si tratta di due giocatori che in Inghilterra non si sono confermati ma che in Italia e nelle rispettive squadre hanno fatto benissimo e, credo, faranno altrettanto bene. Per quanto mi riguarda sono due rinforzi importanti “
Dici ? E com’è che qualche tifoso fazioso, unitamente al contabile fallito al soldo della proprietà, solo pochi giorni fa parlavano di :
- giocatori in là con gli anni ….. paradossale e grottesco che lo diciamo noi milanisti
- giocatori sopravvalutati che di fatto avevano fallito altrove … altra cazzata colossale, poiché io con i fatti, dimostrai che entrambi, tra nazionale ( Pogba ) e nazionale e squadra di club ( Everton ) Lukaku, hanno deluso solo ed esclusivamente in un contesto evidentemente a loro non congeniale
Io comprendo che sminuire gli avversari, può essere utile ad esorcizzarne il timore, ma avere la faccia come il culo di affermare cazzate colossali e ribadirle pure, va al di là di ogni ragionevole stupidità. Giustifico solo chi l’ha fatto per inconscia faziosità, non certo il lecchino pagato in natura, che ha reiterato in più occasioni quanto sia stata inopinata l’operazione Lukaku …. e si, perché lui ha l’ossessione nei confronti dei prescritti, ma sono certo che bollerebbe come inutile, anche l’operazione Pogba.
Sono invece utilissime, sempre per questo inetto leccaculo, le operazioni fatte da noi, fino a questo momento. E certo, perché lui ha 2 stelle polari :
- L’esegesi di questa proprietà di strozzini
- Il pareggio di bilancio
Mi conforta che tu, come tanti altri, la pensiate come me …. ovviamente per il lercio cornutone, la constatazione che a me conforti la circostanza che quasi tutti la pensiamo in questo modo, è segno di debolezza. Il ricchione rotto in culo, invece di porsi qualche domanda sul perché sia rimasto l’ultimo giapponese a difendere l’indifendibile, la butta in vacca poiché in mancanza d’argomenti, non può che giocare sporco e rifugiarsi nel turpiloquio, unica attività in cui eccelle.
Ritornando a noi, magari arrivassero i 3 tasselli di cui parlò Maldini nell’intervista che tanti mal di pancia causò. Anch’io come te, continuo ad avere fiducia in lui e non concordo con chi gli nuove accuse. Se non gli concedono i quattrini necessari a fare le operazioni che servirebbero, che colpa potrà mai avere lui ? Anzi, già è stato fin troppo bravo fino a questo momento, e non escludo che possa mandare tutti a fare in culo … leggasi proprietà …. se le cose non dovessero andare come, suppongo, gli sarà stato garantito, prima del rinnovo.
P.S. Volevo far notare a chi poi si lamenta dei pietosi e vomitevoli scambi di msg tra me e il pederasta utile idiota palermitano, che io ieri, ad una certa, ho smesso di rispondere e nonostante ciò, il cornuto rotto in culo … a cui auguro una veloce dipartita ….. ha continuato imperterrito a cantarsela e suonarvela da solo.
Buona giornata a tutti, tranne al cornutone pitale di piscio.
P.S. Tranquillizzo tutti, per oggi questo sarà l’ultimo msg, a prescindere dalle nefandezze che vomiterà il cirrotico sapientino, che è anche un cornuto rotto in culo.
EliminaDichiarò altresì che mi frega un cazzo di bilanci, di fatturati e delle tabelline che certamente elencherà il lecchino per giustificare questa proprietà ridicola.
Io mi ritengo un tifoso, tifo per i colori rossoneri a prescindere, però ovviamente non potrò mai essere contento di constatare come i nostri principali competitors facciano quello che cazzo vogliono … oggi addirittura ho letto che quelli là, potrebbero prendere Bremer, senza neanche vendere Skriniar …. ma tanto a noi che ce ne fotte, visto che falliranno ???? Fanculo se nel frattempo che falliscono ( ma quando, ma dove ???? ), ci affronteranno con Lukaku, gli altri e forse anche con Bremer e Skriniar ……, mentre noi costringiamo un personaggio come Maldini, ad andare in giro con il cappello in mano.
Si critica, siamo sicuri! Tu?
RispondiEliminaNon ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il mercato del Milan è qualcosa di vergognoso all'ennesima potenza, ora parrebbe fatta per quel fallito figlio di una cagna di Suarez. Questi non hanno il minimo pudore, a cominciare da quella testa di cazzo di Paldini, che in un estate si sta giocando tutto il credito conquistato da giocatore. Fottiti, merda!
RispondiEliminaSuarez?
Elimina@Gaspàrati.
RispondiEliminaMi sono perso qualche acquisto?
EliminaEscludendo il Blisset belga e l'incapace sconosciuto pure a sua madre
Senza soldi non si canta messa, perchè il garante ha firmato ?
RispondiEliminaQueste parole " Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo." chi le ha dette ?
Paldini è il garante del proprio fondoschiena, nel senso che vuole garanzie sul fatto che starà incollato alla sedia per svariati anni
EliminaPoi spiegheranno anche come mai invece i nostri strozzini + BerluScaroni e Gerry Calà Cardinale appena dopo l'elezione del candidato CDX a Sesto, non si parla più di Stadio...
RispondiEliminaLottizzazione San Siro e in subordine Fiera Nuova non ancora defunta... vedrai che appena ci mettono una croce si levano dal cazzo i Singer. Se arriva la cavalleria da Roma è ancora fattibile in linea teorica.
EliminaPartita da giocare sino in fondo... sono palanche vere queste mica i 4 spiccioli del Milan.
Sesto ultima scelta.
Vai paolo, dopo il rinnovo torna a giocare a tennis.
RispondiEliminaSocietà di miserabili pezzenti
La proprietà è una cosa, il management è un'altra cosa. Personalmente, dopo avere visto cosa è successo negli ultimi tre anni, mi fido ciecamente di Maldini, delle quali capacità si potrà anche discutere ma non concordo con chi dubita della sua integrità e dei suoi intenti. Finora ha fatto non il possibile, l'impossibile senza avere grandi risorse a disposizione. Un secondo e un primo posto non sono frutto della fortuna o della divina grazia. Sono certo che farà l'impossibile anche ora, l'unica cosa che a me dà fiducia in questo momento di mercato è il fatto che ci sia lui a condurre le operazioni. PS: ma qualcuno qui non aveva dato per certo l'acquisto di Zaniolo? Avevo forse letto male? E' confermato?
RispondiEliminaE siamo sempre ai paragoni con "gli altri".
RispondiEliminaPer altro parlando sempre di un aspetto che è conseguenziale di altro prioritario.
Pogba, Di Maria, forse Bremer e non si fermeranno a questo.
Giocatori forti, fortissimi, ma poiché si insiste lo faccio anche io.
Quanto fatturano?
Quanti anni consecutivi nella ricca Champions nel disperato tentativo di vincerne una per pareggiare le 3 dei blu/neri?
Se un Club fattura 500, ne perde altri 200 e non vince niente, vuol dire che ha agito malissimo.
Da anni prendono pesci in faccia in Europa, vergognoso uscire con squadre mediocri (per il livello Europeo) pur avendo la Champions come obiettivo primario.
Pur agevolati da sorteggi benevoli sono riusciti a farsi cacciare senza vivere notti magiche con Real, City, Chelsea, Psg, Bayern, Barcellona, Liverpool.
Adesso sono sicuramente avanti a noi nella raccolta delle figurine di prestigio, non poteva essere diversamente.
Però vedremo, se Kijear è ormai rotto anche Chiesa dovrà dimostrare di essere ben incollato, intanto Allegri dice che conta di averlo al massimo della forma per gennaio.
Per quanto ci riguarda anche De Kete comincia a diventare un rischio non da poco.
RispondiEliminaIl ragazzo ha qualità, è molto giovane, ha la testa a posto...ma 37 milioni mi lasciano un po' perplesso.
Quella somma è stata spesa per Piatek e Paqueta, poi per nessuno. Quelli non ci sono più, gli altri sì.
Calma e gesso Paolo, valutate bene, il mercato si chiude tra 1,5 mesi e Pioli la squadra per iniziare il campionato ce l'ha già ora.
Scusa ma fra 30 e 37 di che differenza stiamo parlando? Se il giocatore è forte e ne vuoi spendere 30 ne spendi anche 37. Un conto è se c'è una forbice alta fra domanda e richiesta ma se parliamo di una differenza minima non c'è da cincischiare, secondo me. Poi se chi vende continua a fare il furbo e ad alzare il prezzo è un altro paio di maniche, ma se questi hanno ricevuto dal Leeds un'offerta da 37 glieli offri anche tu e stop. Se il giocatore come pare vuole venire e tu vuoi prenderlo non puoi fermarti per una differenza così ridicola. Se pensiamo che il passaggio di proprietà è stato dichiarato per una cifra superiore al miliardo di Euro (vera o farlocca che sia), 7 milioni cosa sono? Non meravigliamoci poi che la gente si incazza e si stizzisce. Non saremo più il Milan di Berlusconi ma siamo sempre il Milan, non dimentichiamocelo, dai. Calma e gesso va bene ma quando c'è da affondare il colpo bisogna affondarlo.
EliminaIo il belga non lo conosco,probabilmente essendo giovane non si perdera' il valore.Per quanto riguarda il mercato si va sempre ai soliti discorsi, io non guardo mai le figurine ( nomi) , spero sempre di inserire giocatori funzionali.Siamo probabilmente in ritardo ma se il presidente ha detto che si aspetta dei colpi nei prox giorni vuol dire che ha dato il benestare,attraverso il proprietario,di comprare.Resto moderatamente ottimista.
RispondiEliminaChe il belga arrivi adesso o ad agosto secondo me è quasi ininfluente.
RispondiEliminaProbabilmente il ragazzo bisognerà aspettarlo almeno un anno prima di raccogliere i frutti. Sarebbe un acquisto di prospettiva, non certo un Di Maria o un Lukaku per un anno.
Le grandi che cercano giocatori già pronti da copertina non sono interessate a De Kete.
Su Sanchez credo e spero sia una sparata senza fondamento, questo è quello dell'esame e che ha rotto il polso a Maignan, una mela più marcia di lui non si potrebbe scegliere.
Criticozza ma che ti succede? Ti hanno hackerato?
RispondiEliminaSono giorni e giorni che lecchi il culo a questa società di pezzenti e a questa dirigenza con la faccia come il culo.
Tu saresti Critica, non Applauso rossonero!
E comunque sì, siamo incompleti da paura e nelle trattative ci facciamo ridere dietro da tutti. Lo scudo l'anno scorso è stato un miracolo, che con gli avversari rinforzati non si ripeterà.
Non li spenderanno mai, ma 35 mln oggi sono una cifra ridicola basta vedere che la 16esima del campionato inglese salvata per 3 punti vende uno a 50 mln al City e uno a 65 al Barcellona, cioè questi sono lo spezia di inghilterra ahahahaah
RispondiEliminaMa secondo voi il Milan ci arriva ? In questi due anni dove avete vissuto ? A Narnia ? Su Marte ? Sicuro non a Strozzinoland la terra dove non si spende un cazzo!
Se li spenderanno o meno lo vedremo, alla fine contano solo i fatti, il resto è aria fritta per non dire altro.
EliminaSulla differenza con l'Inghilterra, qui sotto copio e incollo quanto ha scritto Visnadi (un giornalista decente, non un giornalaio) ieri su Calciomercato. Anche in questo caso, bisognerebbe sapere contestualizzare prima di "mischiare" le cose.
"Non è sul probabile arrivo di De Ketelaere ma sul rinnovo del contratto di Leao che si misureranno le ambizioni del Milan e della sua nuova/vecchia proprietà. Sul talento belga che piace a Maldini, oltre al Milan c’è solo il Leeds, 17esimo nell’ultima Premier, 9 vittorie in 38 partite. Insomma: un club ricco, perché l’ultimo club della Premier incassa dai diritti tv il 50% in più di quanto incassa la squadra campione d’Italia (116 milioni il Norwich, 78 il Milan), ma siamo lontani dall’élite europea, dalle squadre che vincono i campionati e giocano per la Champions".
Qualcosa da voi Elliott fan l'ho imparata, nelle scuse articolate siete i maestri
RispondiEliminaIl Leeds è una squadra di Premier ed ha già incassato bene in questa finestra.
RispondiEliminaInutile ridere su di loro o il Leicester, fanno parte di un altro mondo del calcio.
7 milioni sono soldi.
Già il valore dell'intera rosa non può essere equivalente a quello del Club nella sua interezza, quindi io quel paragone non lo farei.
Poi io considero che sono 30 + 7...non solo 7, altrimenti potrebbero essere 37 + 5, a quel punto cosa sono 5?
Io non ho paragonato Leeds o Leicester al Milan nella risposta a te. Ho scritto in seguito che la squadra più scassata della Premier prende molto più del Milan in termini di introiti televisivi.
EliminaNella risposta a te ho scritto abbastanza chiaramente che se chi vende continua a giocare al rialzo è un paio di maniche differente MA se una società che vende ha ricevuto un'offerta da 37 da Tizio e una da 30 da Sempronio è piuttosto normale che per cedere a Sempronio ne voglia 37. Se Sempronio arriva a 30 secondo me può arrivare tranquillamente anche a 37, altrimenti è meglio chiudere baracca e burattini, secondo me. Fine della spiegazione, passo e chiudo.
Per me e' una virtu' spendere poco e trovare giocatori di prospettiva.Mi ricordo un paio di anni fa l' Ajax ,squadra giovanissima con giocatori cresciuti nel vivaio e una finale champions fallita di poco.Probabilmente il Milan e' una squadra leggermente piu' ambiziosa,perche' non credere in una buona stagione? Competere e' possibile,vincere e' anche questione di una serie di fattori.
RispondiEliminaSuarez? E' un figlio della merda con la madre puttana e il padre pedofilo.
RispondiEliminaIn milan-atletico ha potuto fare il cazzo che ha voluto perché tanto con gli strozzini siamo odiati da tutti i palazzi del globo terracqueo.
Se venisse al milan finirebbe il campionato con 5 espulsioni.
Pensate lo scorso anno al Villareal,squadra con ottimo allenatore,senza grandi stelle ( i famosi nomi)ma con una squadra costruita sul gioco,capace di battere i gobbi e giocarsela parzialmente col Liverpool.
RispondiEliminaIn ogni valutazione secondo me c'è un tetto massimo oltre il quale non si va neppure per 10€.
RispondiEliminaAltrimenti non sarebbe un tetto.
Stesso discorso per lo stipendio del turco, 1 milione oltre il massimo è un'enormità.
Altrimenti non c'è limite a nulla.
Ho risposto sopra alle 11:33. Buon pranzo a tutti.
EliminaUltima cosa: da tifoso del Milan, Suarez non lo voglio vedere neanche dipinto.
Elimina@Fabio, ti ricordo la storiella dell’asilo con lo spreco di acqua e sapone. Se sei in pausa pranzo, ascolta un consiglio disinteressato, lascia perdere 😉
EliminaDell’asino …. correttore di merda 😤
EliminaConcordo con Fabio.
RispondiEliminaConcordo sul post delle 11,33
RispondiEliminaSì Fabio, ho letto dopo il tuo ulteriore commento.
RispondiEliminaIl "ridere" di Leeds o Leicester non era riferito a te ma a chi lo fa (e qui sono diversi) per sottolineare quanto siamo caduti in basso.
Non sono d'accordo che bisogna pareggiare l'offerta più alta per un giocatore cercato anche da altri.
Secondo me bisogna invece stare alla valutazione che gli si è data come adeguata.
Tra l'altro non è una legge assoluta che l'offerta più alta sul cartellino vinca. Può essere così o anche no, altrimenti Sanches sarebbe a Milanello da giorni e Bremer non andrebbe dai blu/neri.
Chi vende ha il cerino in mano e quindi piuttosto normale che tenga come riferimento l'offerta più alta. Poi se il Cicciobello dice al padrone "non voglio andare al Leeds", il padrone gli risponde "va bene, ma per andare al Milan voglio che mi danno gli stessi soldi del Leeds". Il giocatore sceglie la destinazione finale ma se il padrone non vuole cederlo rimane dove sta.
EliminaSulla vicenda Sanches è stato raccontato di tutto e di più, l'idea che mi sono fatto io è che lui e il suo procuratore siano due clown, non mi meraviglierei se restasse al Lille.
Infatti quello che poi conta e' la volonta' del giocatore.
RispondiEliminaEsatto. Se il giocatore ha una chiara e netta preferenza (che può dipendere da svariate ragioni) c'è ben poco da fare.
EliminaEsatto. Come Botman 😅👍
EliminaEsatto, come Botman che è sempre stato incerto (lui) sulle due destinazioni. 😝
Elimina@Astolfo, anche io la ritengo una virtù perché ti permette di raggiungere risultati senza risorse esorbitanti.
RispondiEliminaQuando lo faceva la Dea (che però poi li rivendeva) erano tutti a lodarla.
Però secondo qualcuno poiché noi siamo il Milan degli anni che furono, non basta competere, o si vince o è tutto una merda.
Giusto per dimostrare che quanto da me affermato ieri, in merito alla diversa valutazione economica data a Skriniar e Bremer, è condivido, oggi …. per cui avrei diritto alla primigenia …. anche dalla Gazzetta dello Sport :
RispondiElimina“ Per il brasiliano c’è solo la destinazione che porta alla Pinetina. E nei corridoi della società nerazzurra non viene considerato del tutto fondato il parallelo di Cairo tra il prezzo di Skriniar e quello di Bremer, visto che lo slovacco si esprime su alti livelli già da diverse stagioni, da titolare anche in Champions League. Mentre il granata è esploso soprattutto nell’ultima annata", scrive il quotidiano “
E mentre qua qualcuno ancora continua a meravigliarsi, pro domo sua, gli altri vanno avanti !
Eccolo il fottuto cannavazzo...🤣
RispondiEliminaPoi mi sono anche accorto che aveva già usato le sue zampe da maiale legandosi a commenti precedenti.
Il leccaculo e mangiacazzi crede di fare un danno a me nel tentativo da mongoloide di far risaltare ogni diversità di vedute tra me ed altri.
Il tuo rincorrere il consenso in questo modo certifica, per chi non se ne fosse accorto, come sei un lecchino da scolo diarrotico 😂😂
Ma questo era già evidente, tipico di un cosa inutile cornificato in ogni dove.
Non sei venuto a pesca vermicello? Pensavo sarebbe andata così...hai preferito strisciare sotto i tavoli in cerca di membri da mettere in bocca piuttosto che imboccarti ai pesci...🤣🤣🤣🤣
No cornuto schifato dall’umanità, attesta che quanto affermo, è per lo più condiviso e certamente più coerente e attinente alla realtà, rispetto ai tuoi vaneggiamenti e ai tuoi soliloqui. Poiché sei un rifiuto della società, schifato finanche dai conterranei, tu ti fai vanto di essere una voce fuori dal coro, come se bastasse questo a dare credibilità e dignità alle stronzate che dici. Quello che viene vomitato dalla tua bocca, sono stronzate utili solo a tessere le lodi di questa proprietà d’indegni strozzini ….. come già in passato hai fatto :
Elimina- per il cinese farlocco, dichiarando con spocchiosa certezza che c’era la Cina intera dietro al carneade “ minatore “. Litigavi pure con chi all’epoca ti faceva notare che le cose non stavano proprio così. Li accusi di essere vedove del duo malefico, poiché questo è il tuo modus operandi, chi non la pensa come te, chi osa contraddirti argomentando, deve essere colpito dalla macchina del fango, tanto cara ai fascistelli al soldo del padrone di turno
- per il duo delle meraviglie Fassone & Mirabelli …. ti ricordi i tuoi W Fassone W Mirabelli ??
Sei una macchietta che per avere un minimo di vitale esistenza, ha bisogno di 👅 il culo al potente di turno e di mettersi all’opposizione, perché sai di essere indegno di far parte di una comunità.
P.S. Ti faccio presente che non solo la maggior parte la pensa come me rispetto agli strozzini a te tanto cari, ma anche se per quieto vivere si guardano bene dall’esprimerlo, la pensano come me anche nei tuoi riguardi : ti schifano ! Informati, informati.
Tu voi fa' il cannavazzo...camnavazzo...cannavazzo.. ma sei nato a scampia..sienti a me pensa a scappa'...
RispondiEliminapiscia e trema...piscia e trema...la cacarella nun te po' passa'!
😂😂😂
Arrigo ormai è un fiume in piena.
RispondiEliminaNon ho capito se ha un contratto con la gazzetta, comunque ne ha per tutti.
Prima o poi qualcuno gli dirà qualcosa in diretta tv e voleranno gli stracci...magari anche il cannavazzo...🤣🤣🤣🤣
Ti schifano, ti schifano, fidati ! Solo tu puoi far finta di non notare il palese fastidio che traspare nelle repliche di chi ti risponde. Ma tu sei troppo imbecille e insolente per prenderne atto e regolarti di conseguenza.
RispondiEliminaP.S. La prossima volta, ti avviso tipo : C’è posta per te, tanto i postini di Maria De Filippi sono di casa a Palermo. Tra l’altro non dovranno neanche dannarsi troppo per trovarti, basta chiedere in giro : scusate dove trovo la sguattera di Brancaccio, quella famosa per aver leccato il culo ai potenti del regno delle due Sicilie ?
A proposito, visto che hai bisogno dell’avviso, se t’interessa c’è una mia risposta dove parlo, male ovviamente, di te.
RispondiEliminaMessaggio ore 11,23 sai com’è, non vorrei mai che ti fossi perso il mio sentito augurio 👋👋👋👋👋
E anche oggi li compreremo domani.
RispondiEliminaLa tua rimane un'illusione e chi di speranza vive...disperato muore, nel tuo caso crepa...ma la sostanza non cambia. 😂
RispondiEliminaVedi che ti è facile trovarmi?
Ma sei troppo piscia e trema per farlo.
Io per ora evito di cercarti perché per farlo dovrei seguire l'olezzo di piscio a Milano dopo che lentamente svanisce a scampia.
Dai...meglio che non sei venuto alla pesca, ci sono vermi e vermi, quelli usati sono migliori di te, infatti è andata bene!
Mi schifano? Le merde come te senza dubbio ed è ricambiato a dovere.
La differenza tra noi è che a te si spappola il fegato se ti schifa anche uno soltanto... cioè io!
🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Bruges, De Ketelaere dovrebbe giocare anche domenica in Supercoppa del Belgio
RispondiElimina🎪
Ci mancherebbe anche che facesse tribuna con una valutazione da 35 milioni.
EliminaLa Giuventus ha chiuso per Andrea Cambiaso difensore U21 dal Genoa a 8.5 milioni più bonus rivendita. Ottimo giovane che ha già mostrato buone cose: ci si era interessati a Gennaio.
RispondiEliminaBeh da gestapo a fascistello è un passo indietro...come ti permetti eunuco dalla nascita? 😂
RispondiEliminaFai anche confusione sulla storia, fascisti che amano gli ebrei, ti hanno insegnato così quando aspiravi agli obiettivi minimi?
I potenti di turno devono proprio averti inculato a sangue per decenni e probabilmente continuano...ma guarda che non si fermeranno perché un cannavazzo come te cosa mai può fare oltre che subire?
Ormai non guaisci nemmeno talmente sei sfondato, forse una trivella, ma non ne sarei così sicuro..😂😂😂😂
Tu della storia te ne fotti, per te l’unica stella polare resta : leccare il culo al potente di turno. Se questo vuol dire fare il voltagabbana, certo non ti formalizzi per questo. Per cui ribadisco : sei un fascista di merda che non disdegna di leccare il culo ai rabbini, tutto pur di stare dalla parte dei potenti. Quaquaraqua’ schifato anche a Brancaccio. 🤢🤮
EliminaSportmediaset - Il Milan non alzerà l'offerta per De Ketelaere perché punta sulla volontà del giocatore
RispondiEliminaOra aspetteranno come al solito sino a fine mercato rimanendo con nulla in mano?
Sergio
RispondiElimina14 lug 2022, 11:43:00
P.S. Tranquillizzo tutti, per oggi questo sarà l’ultimo msg, a prescindere dalle nefandezze....squit...squit...🐀
Ulteriore dimostrazione che volevi fare il capuozziello mesi fa ed ora ti sto rompendo le corna, ogni giorno e fino a quando ne avrò voglia.
🥋🥊
🤔 Cioè, tu riporti un mio messaggio datato oggi delle ore 11,43, per poi scrivere : ulteriore dimostrazione che volevi fare il capuoziello mesi fa 🤔🤔🤔🤔 cioè quale sarebbe il nesso ????????? Ti capisci solo tu, forse.
EliminaÈ ufficiale : sei talmente rincoglionito che non sei più capace di fare collegamenti sensati. Ormai scrivi a cazzo di cane. Tu rompi le corna a me ? Si ? E in quale metaverso sta accadendo tutto ciò ? Perché qua non si hanno notizie in tal senso, qua l’unica cosa chiara e incontrovertibile a tutti, è che tu sei un leccaculo schifato da tutti, che abbaia, impreca, ma non fa paura. a nessuno.
Ti hanno mandato a fare in culo più e più volte …. e tutti sono ancora vivi e vegeti :
- Marcellina
- Saso
- Brera 81
- Darwin
- Canestari
- utente da Cuba
- Marco
- svariati Unknown
- … e certamente dimentico qualcuno
Quindi, chi dovrei temere, a chi staresti rompendo le corna imbecille che nessuno prende sul serio ? Tu vivi d’illusioni e certamente visto la facilità con cui dai del cornuto agli altri, è evidente quale sia il tuo nervo scoperto : sei stato tradito vero cornutone che non sei altro ? La comprendo, certo non sarà stato facile sopportarti, alla fine ti avrà schifato anche lei.
Strunz, è esattamente il contrario, come vedi rispondo quando ho voglia. Non sei tu a decidere come e quando, pitale di piscio. Ieri, ad una certa ho deciso di fare passo, stamattina mi andava ed ho iniziato ad insultanti, quando mi romperò il cazzo, smetterò …. per poi riprendere quando vorrò !
Ricchio’ non conti un cazzo, rassegnati !
Almeno hai capito che DEVI darmi spiegazioni, si è mai visto uno schiavo che non ne dà?
Elimina😮 sempre a bocca aperta poi....
Veramente io resto sconcertato 🤷♂️ Ma tu si proprio strunz ? Ma di quali spiegazioni vaneggi ? Ma dove ? Ma quando ? Dio mio, ma sei peggiorato ultimamente, vivi in un mondo tutto tu, l’unica cosa rimasta inalterata è che resti un cornuto leccaculo.
EliminaNon sai e non capisci nemmeno quello che scrivi puttanella da strada 😝
EliminaNon sto certo a spiegartelo...cervo a tutte le stagioni e pezzente miserabile inculato dai padroni.
Mo sarei io quello colluso con i padroni 😂😂😂😂😂 Diagnosi ufficiale : schizofrenia dissociativa, a cui bisogna aggiungere l’diozia congenita. Merdaiuolo, sparati, poni fine alla tua agonia !
EliminaNon sei colluso perché una nullità come te la usano per farsi pulire le latrine, poiché non ti danno nemmeno il materiale lo fai con la 👅
EliminaMilan, pronta la nuova offerta a Leao per il rinnovo: 6 milioni l'anno fino al 2027: c'è ottimismo.
RispondiEliminaLo riporta la gazzetta.
Sarà vero?
Intanto i troll di critica tremano perché se firma alla quella cifra e la stessa sarà ufficializzata...loro saranno smerdati ancora una volta con le loro certezze sui 4 - 4,5.
Leao resta qui e se ne va a p0 2024 basta con ste fregnacce ancora
EliminaDicono che il Milan avrebbe fatto un ' offerta per Jean Onana di 9 mln, ottimo se parte Bakayoko! Avere un centrocampo con Tonali, Bennacer, Onana, Pobega e Sanches sarebbe perfetto!
RispondiEliminaSinceramente se fossi Maldini lascerei al Real Brahim Diaz, anche ieri penoso con una squadra di Eccellenza, in quella posizione abbiamo Adli, Krunic e De Ketelaere!
RispondiEliminaFascia da capitano per Rebic in una sgambata a Milanello e battutona di Romagna verso Calabria: "Occhio!".
RispondiEliminaTranquillo Romagna...Calabria non prende 12 lordi come te ma ha già firmato il rinnovo con il Milan. Lui è in nazionale, tu non proprio.
Auguri ed "occhio" quando affronterai Giroud ed Orgi.
👀
Ops...Dalbert si è rotto il crociato ed addio cessione (auguri al ragazzo).
RispondiEliminaPresto accadrà al sucaminchia cornuto ramificato da tutte quelle che disgraziatamente non conoscendolo si sono approcciate a questo eunuco.
Perché accadrà anche a lui?
Perché il ginocchio sempre a contatto col pavimento cederà presto..😂😂😂😂
Le corna te le rompo in "lettere" puttanella di scampia, se poi vuoi proprio anche in altro modo...si può vedere 😝
Però il rotto in culo oggi ha scritto stizzito che lui ieri sera si era zittito mentre io ho continuato..😂
E continuerò all'infinito perché così merita una merda liquida come te.
Impazzirai fetente maiale, non immagini quanto...
Ma la figura di merda per la "rassicurazione" che tu avresti voluto dare e che NON HAI POTUTO MANTENERE...rimane, perché sono io che ti comando a bacchetta ed a bacchettate nel culo da frocione ....schiavo!
Pover strunz
EliminaLa crusca lo ha annebbiato, ormai scrive come un mongolo 😂
EliminaPitale di piscio, ho semplicemente utilizzato il mio dialetto. Pover strunz = povero stronzo !
EliminaQuando usi tu il palermitano, cosa sarebbe, licenza poetica ? RINAL = PiTALE !
Cosa hai usato il letto?
EliminaPensavo lo usassi solo per farti trombare in tutti gli orifizi...😂😂😂😂
Hanno aperto le gabbie
RispondiEliminaQuindi puoi uscire?
EliminaVedi come ti schifano tutti ? Te ne fai un vanto ? Sei una feccia schifata da tutti
EliminaVeramente dalla gabbia non ti ho fatto uscire, ho aperto solo per gettarti i miei avanzi..😝
EliminaTu sei un abominio, una chimera mal riuscita e pensi che qualcuno t’affiderebbe la chiave del lucchetto ? Tu neanche nelle gabbie potresti stare, un mostro informe come te, merita di essere conservato in una boccetta sotto spirito …. come si faceva con gli scherzi della natura
Elimina😂😂😂
EliminaCon te la natura non ha mica scherzato, ha fatto un unicum, un incrocio tra cinghiale, scrofa, verme, cervo, blatta, caprone...per gli umani resti invece un cornuto, flaccido guardone..🤣🤣
E anche oggi si compra l'anno prossimo
RispondiElimina@Unknown, le gabbie sono aperte in concomitanza con la presenza del cornuto palermitano. È lui che oggi con me, tempo fa in Saso, ancora prima con Marcellina , e nel frattempo con altri come tutti hanno potuto constatare, non fa altro che litigare.
RispondiEliminaMi spiace ma ogniqualvolta riterrò la misura colma, mi abbasserò al suo livello
Lo conosco, c'ero ai tempi delle battaglie con Hicks 😅
EliminaAnche io conosco te.
EliminaErano gli stessi tempi nei quali il tuo nick faceva schifo anche alle cagne. 🤮
Sarà come dici tu, considerando che sei un sapientino cirrotico, saprai anche questa …. reta il fatto che a tu sei schifato dal l’umanità intera. Prendine atto e rassegnati !
EliminaE anche oggi si compra l'ano del prossimo logorroico.
RispondiEliminaAnche se di specie animale sempre "prossimo" è.
Ti schifano, rassegnati
RispondiEliminaQuelli come te e che quindi sono merde come te.
EliminaSuca mignotta 🖕
No, tu sei schifato bipartisan. Fidati è un plebiscito !
EliminaLa misura ce l'hai sempre abbastanza colma con la merda che ti arriva in bocca e mangi a colazione, quando avrò piacere defecando te la farò arrivare agli occhi... nullità 🤣
RispondiEliminaBuona sera giovini
RispondiEliminaAnche io non conosco cdk, pertanto non mi esprimo né sul valore del giocatore ne per quanto riguarda la valutazione.
Concordo con quanto detto da Fabio, se sei disposto a spenderne 30 non dico che devi arrivare a 37, ma magari a 34/35 ci si può accordare.
La tecnica del tardo finora ha pagato solo in una occasione, tontonali. In tutti gli altri casi, tanti altri casi, è rimasto col cerino in mano.
Non vorrei che un inaspettato tricolore ci illuda di essere una squadra completa e di buon livello.
Lo stesso errore fu commesso dopo lo scudo del zac, con anni di buio fino all'arrivo di Re Carlo, e una pletora di campioni.
Pochi cazzi, disconoscere l'upgrade fatto da cartonati e gobbi finora è da conigli asserviti a società e dirigenti. Oppure è una chiara esca per attirare persone per attaccar bottone. Consiglio ai malcapitati di lasciar stare, tanto al di sotto del fondo non può più andare, e per me il fondo lo ha già toccato da un pezzo e li ho smesso (tranne qualche perculata qua e là, con sua relativa schiumata 😂😂😂).
Infine concordo con un utente (di cui non ricordo il nome) che lo ha notato prima di me, cara Criticozza cosa ti succede? Hai iniziato a farti di tavernello pure tu? Non te riconosco più bella de casa, ma non è che qualcuno è andato in vacanza e il sostituto è..... diciamo così, molto più melenso?
Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ecco il simile del cannavazzo, quello a cui rode il culo che gli ricordo di essere impotente...ti fa male ma lo sei...incontrovertibile direbbe la checca con la quale giochi a culatello. 😂😂😂😂😂😂😂
EliminaCiao ragazzo, piccolo excursus storico: in realtà dopo lo Scudetto del Zac furono presi due grandissimi giocatori, Sheva e Serginho! Non fu abbastanza però, perchè gli altri giocatori presi (a parte un giovanissimo Ringhio) erano delle pippe invereconde (De Ascentiis, Orlandini, Tonetto e compagnia cantante). :D
EliminaIl beccamorto de Roma è invece rimasto col cerino in culo quando Maldini ed Elliott hanno preso Theo, Maignan, Tomori, Ibra, Leao, Bennacer e tutti quelli (non ultimo Kalulu) che gli hanno procurato la depressione di maggio...😂😂😂😂
RispondiEliminaHo quasi paura di dire che sono già soddisfatto degli arrivi di Pobega e Adli,del rientro di Kjaer e della conferma di Ibra.Basta un discreto acquisto sulla trequarti e mi considero a posto.I Sanches e i Dekete non mi entusiasmano.Mi dà solo fastidio la presenza di Baka,da me sempre considerato un buon veterano.
RispondiEliminaLa società non parla.Fà solo parlare Scarogni che ieri ha detto:"Mi aspetto colpi importanti nei prossimi giorni".Lui,il Presidente,non sa niente...ma "si aspetta",capito?.."si aspetta" colpi importanti.Sca-roni e Sca-jola,cognomi simili...coglioni simili...tutto succede "a loro insaputa".Se avremo meno infortuni dello scorso anno ne vedremo delle belle contro le corazzate del cazzo.Abbiamo un gruppo che gli altri si sognano!Il primo che mi dà dell'Eliofan puo' andare a f****** già fin d'ora.
Io la trequarti la lascerei perdere, abbiamo Diaz ad Adli (e anche krunic) che ci possono giocare
RispondiEliminaIo punterei tutto su un vice Kessie ed un centrale!
@fabio
RispondiEliminaSi per carità.... Sheva è Sheva.... Con serginho ho avuto un rapporto odio amore.
@darwin
Fai bene ad aver paura! 😂😂😂😂
In linea di massima non capisco perché prendere un trequartista quando hai krunic, il nano e il tonto d'oltralpe. 4 centrali e nemmeno un'ala dx?
Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
@Saso. Mi sono fatto la stessa domanda. Gli ultimi mesi di Campionato con Kessiè e Krunic sulla trequarti a dare sostegno ai due in mezzo e l'arrivo di Pobega e Adli mi portavano a pensare ad una naturale evoluzione del modulo in una sorta di 433 e, quindi, pensavo arrivasse un'ala destra (oltre a chi già c'era) e partisse Brahim Diaz, a quel punto poco utile e congeniale.
RispondiEliminaL'arrivo del belga, giocatore che sembra essere spiccatamente offensivo, spariglierebbe le carte. A quel punto credo che abbiano l'intenzione di proseguire con il 4231 e quindi tenere a destra un giocatore più di "equilibrio" (Messia o Saele). Diaz sarebbe il vice e a centrocampo avresti comunque cinque uomini (non considerando sempre Bakayoko). A questo punto, però, non mi tornerebbe la collocazione tattica di Adli: se fosse lui il vice del belga a cosa servirebbe Diaz? Possibile forse che Pioli lo voglia impostare "alla Pirlo"? Bel dilemma.
Un'ultima spiegazione potrebbe essere la seguente. Il belga e Leao dietro la punta, stile "albero di Natale" ed un centrocampo a tre. In questo caso, allora, servirebbe un sesto centrocampista, una mezzala che faccia bene entrambe le fasi e che giochi insieme a Tonali e Benna. Come riserve, Krunic + Pobega + Adli. Forse questa ultima potrebbe essere la reale intenzione? Io penso di si, staremo a vedere.
Diaz alla pirlo? Così invece di perdere palla sulla trequarti avversaria la perdiamo sulla nostra?
EliminaScrivevo del dubbio sulla collocazione tattica di Adli, non di quella di Diaz.
EliminaIntanto all'inda lukaku e lautaro vanno d'amore e d'accordo...
RispondiEliminahttps://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/07/14/inter-lukaku-lautaro-abbraccio-allenamento-video
@fabio
RispondiEliminaSecondo me perseveri per il cambio modulo che secondo me, anche giustamente, non avverrà.
La struttura sarà sempre 4231. Credo che per caratteristiche il tonto d'oltralpe possa essere molto utile, per caratteristiche mi sembra uno alla "chala".
Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Può darsi, anche se quello visto nelle ultime partite era un 4231 ma anche no, dipende da chi gioca in mezzo nei tre. Se arriva il belga e Adli gioca anche lui li allora non mi spiego la permanenza di Diaz. Fosse poi così, temo che poi prenderanno solo un difensore centrale. Mi auguro di no.
EliminaOvviamente se cambi gli interpreti il risultato cambia. Ma credo che la linea resti quella.
EliminaNoi andiamo a periodi, prima 4 terzini destri, ora quattro centrali...
Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Anche diaz mi sembra utile, come sagoma per le punizioni
RispondiEliminaNeanche, è troppo basso!
EliminaIl coccodrillo 😉
Elimina@Maury,sul trequartista sfondi una porta aperta:anch'io lo lascerei perdere e prenderei un sostituto di Kessie,ma chi?Sai perche' non l'ho detto?Perche' un sostituto di Kessie non e' facile da trovare o comunque,se lo trovi,ci vogliono un sacco di quattrini.Potro' sbagliarmi,ma vedrai che Pobega fara' tante partite come vice Kessie.L'ho seguito nel Torino e mi e' sempre piaciuto tanto.Sul centrale non so che dire.
RispondiEliminaOcchio che la società vi prende in parola per non spendere, il trequartista non serve, sulla destra con il riscatto di messias siamo coperti, Pobega al posto di kessie.
RispondiEliminaSiamo a posto così.
Jackpot
Jackpot,dimmi,tu che sai,il nome di un trequartista da acquistare a un prezzo ragionevole e con un ingaggio sui 5-6mln,che abbia le caratteristiche che Allegri ha tratteggiato in una vecchia intervista:" Deve farsi trovare sempre smarcato come punto di riferimento del gioco offensivo […]; muoversi soprattutto nella zona di campo intermedia tra i centrocampisti e i difensori avversari; essere in possesso di buona tecnica e buon dribbling in modo da poter creare superiorità numerica; saper verticalizzare; essere dotato di buon tiro e infine avere i tempi giusti di passaggio per eventuali inserimenti di compagni".Avanti,fammi un nome.Ciaone!
RispondiEliminaDe kaetalare
EliminaE comunque Darwin la campagna acquisti va preparata, i colpi individuati prima della fine del campionato e chiusi subito dopo.
RispondiEliminaMa noi perdiamo un mese e mezzo appresso alla pagliacciata del rinnovo e ora andiamo in giro a offrire le solite casse di banane
Jackpot
Ho provato a mettermi nei panni di Leao. Ho 23 anni, arrivo da una stagione super positiva, guadagno 1.5 milioni l’anno e potrei avere dei problemi economici a causa di una sentenza “pendente”. Ho tre possibilità:
RispondiElimina1) Me ne vado subito dal Milan tanto trovo di sicuro chi mi offre più soldi subito.
2) Rinnovo col Milan con ingaggio almeno triplicato e poi, magari anche fra un anno, se mi offrono di più me ne vado.
3) Resto al Milan senza rinnovare, così per fare uno sgarbo, e me ne vado fra due anni rinunciando a guadagnare di più subito e rischiando che magari mi rompo o la squadra va male o io gioco male.
Voi quale opzione scegliereste? Io senza dubbi la 1 o la 2.
Buona serata.
Se non è una testa di cavolo la 2.
EliminaLa chiudo qui tanto e' un dialogo tra sordi.La campagna acquisti va preparata?Certo.Che scoperta.Ma c'e' di mezzo una vendita societaria,non si sa chi rimane,non si sanno i progetti di chi arrivera' ecc..ecc..ecc...e tu che cazzo di campagna prepari?Dalle casse di banane ti ho gia' inquadrato.Mi spiace solo aver perso tempo a rispondere...Inserire la spina....Saluti.
RispondiEliminaDarwin puoi anche organizzare meglio il passaggio di proprietà, intendo in quanto a tempi.
EliminaFabio, credo che o rinnovi ai tuoi prezzi oppure vai via a zero. Cazzo te ne frega di quanto incassa o non incassa la società? Da svincolato puoi chiedere di più.
RispondiEliminaPoi in casa nostra c'è poco da inventare, basta guardare cosa è accaduto negli ultimi due anni con quattro giocatori svampato a zero.
È per questo che dico che la "tecnica tardiniana" un po' come la corazzata potëmkin è una vera cagata!
Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il mercato di ogni Club ormai dipende fortemente dalle esigenze tecniche della Società più ricche.
RispondiEliminaSi può preparare per mesi quello che si vuole, se all'apertura del mercato si entra in collisione con il Psg (come con altri) il lavoro fatto va' a farsi benedire.
Adesso i gobbi potrebbero strappare Bremer ai prescritti blu/neri.
Poi dipende da quanto profondo sia l'accordo tra il brasiliano ed i cartonati.
Che soddisfazione non ascoltare più il turchetto con le sue esaltazioni della squadra nella quale è andato perché "lì si vince"..😂😂😂
RispondiEliminaGrande Paolo che gli ha rifilato il classico calcio in culo ed ha vinto senza di lui e contro di lui.
Mentre i prescritti pagano 12 lordi 😂😂😂
Singer ne trova sempre una di scusa per non spendere, pazzesco, mentre le altre proprietà lavorano per il bene delle loro squadre, loro lavorano per avere le scuse per ogni situazione. Ingiocabili
RispondiEliminaUna società seria che ha rispetto per la tifoseria, fa una conferenza stampa e annuncia pubblicamente quanto ha offerto a Leao, sarebbe il modo migliore per rapportarsi coi tifosi
Sarebbe il modo migliore per indispettire Mendes e lo stesso giocatore che vedrebbe sbattute in piazza le cifre ed i particolari di quella che è una trattativa in corso.
RispondiEliminaAhahahah ahahahah...non lo fa nessuno! Tranne forse quando ci sono contrasti forti o quando i rapporti sono ormai compromessi.
E c'è chi si vanterebbe di avere questi geni dalla propria parte...o meglio "comacchia" 😂😂😂😂
Jorge Mendes sta mandando messaggi chiari è tutta estate che lo propone alle big europee. Vediamo quanto siete una tifoseria di servi verso Elliott
EliminaTu facci vedere quanto sei merdazzurro...anche se già si sa!
EliminaZiyech fake news presa anche questa ✅️
RispondiEliminaPobega sostituto di Kessie ✅️
Fascia destra Messias / Saelemakers ✅️
Come chi ritiene di aver vinto un concorso prima di conoscere i risultati reali. 😂
RispondiEliminaIn questi due anni dove hai vissuto ? A Narnia ? Su Marte ? Sicuro non a Strozzinoland la terra dove non si spende un cazzo 😅 ✅️
EliminaForse tu a plutonio...la terra di Pluto e non ti sei accorto che proprio "negli ultimi due anni" il Milan HA SPESO più dei cartonati.
EliminaBasta guardare i SALDI delle sessioni di mercato. 😝
Ma quello in evidente sovrappeso che saltellando arringa in piazza il branco blu/nero? 😂
RispondiEliminaNon si può dire a cosa somigliava mentre tentava di saltare ahahahah ahahahah ahahahah
“ Inter, Lukaku si allena in vacanza per presentarsi in forma: il retroscena che riguarda l’attaccante belga del Chelsea
EliminaRomelu Lukaku in attesa di ufficializzare il suo ritorno all’Inter dopo una stagione di alti e tanti bassi al Chelsea, sta facendo le sue vacanze in Sardegna.
Vacanze all’insegna del lavoro perché il belga vuole presentarsi al top per il ritiro nerazzurro e iniziare al meglio la nuova stagione. Alimentazione controllata, due ore di allenamento, un fisioterapista personalizzato e così Lukaku sta lavorando per farsi trovare pronto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. “
MA COME MI DIVERTO A SPUTTANARE QUESTO PITALE DI PISCIO, che continua a ciurlare nel manico, guardando in casa d’altri …. facendolo tra l’altro in modo mendace e truffaldino …. pur di spostare l’attenzione dai nostri problemi, causati in massima parte dai micragnosi che lui difende a spada tratta.
Sei carta conosciuta, ormai qua ti conoscono tutti : credibilità pari a 0
P.S. Dimenticavo, mentre prova a screditare gli altri …. tra l’altro facendo affermazioni improvvide e smentite dai fatti …. dimentica di riportare che il nostro prossimo centravanti …. riserva della riserva del “ ciccione “ che giocherà con i prescritti nel prossimo campionato …. si è presentato infortunato …. questa si notizia vera e certificata.
EliminaAltra occasione per stare zitto ed evitare l’ennesima figura di merda 😂😂😂😂😂😂😂
Ma tu vedi se per colpa di quest’imbecille, pur di dimostrare la sua natura mendace è costituita da eiezioni canine, devo ridurmi a difendere le merde 🤔😤
Il cannavazzo ciccione flaccido vede in forma in suo idolo Lukakku...si vede che lo sperma che deglutisci a quantità industriale ti fa effetto sulla panza...ricchione! 🤣🤣
EliminaSei tu che invidioso come sei, non potendo parlare delle imprese del 🎪, sei costretto ad inventarti le notizie. A me degli altri fotte una sega, mi limito a confutare le tue stronzate, perché ormai, metterti a figure di merda, per me è un dovere. 👋👋👋👋 Rotto in culo
EliminaMa che vuoi confutare piscia e trema.. ahahahah parlare di cose serie con un travestito succhiacazzi come te sarebbe da deficienti...quindi lascio a te l'esercizio...alternativo al tuo abituale inginocchiamento con pompino..🖕
EliminaTre TOP per crescere ha detto PAOLO a GDS. Peccato che senza una lira avrebbe dovuto andarsene e smerdare questa MASSA DI STRACCIONI AMERICANI. Avevamo gli arabi ma ELLIOT voleva restare a cavallo con gli amici. RIDICOLI
RispondiEliminaTardini è colluso, non ci vuole molto a capirlo, ha firmato per il suo portafoglio
EliminaEd è stato pure nostro capitano, questo miserabile che prende in giro i tifosi e ha venduto la sua dignità.
EliminaE anche oggi facciamo mercato domani, e anche questa settimana faremo mercato la prossima, ha ragione Saso un branco di tardini
RispondiEliminaA Paolo Tardini c'è voj di ke kazzo de garanzie te hanno dato?
RispondiEliminaO sei ancora a Ibiza?
Tardini sei una merdaccia umana
EliminaMercato Milan – Schira: “De Ketelaere, chiesta percentuale sulla rivendita”....
RispondiEliminaAdesso si inizierà a dire che è il Bruges che non vuole venderlo,
BARBONI cacciate i danè e fate sto kazzo di mercato, se vi piace il belga cacciate i soldi BARBONI
Società di figli di troia
RispondiEliminaPaolo Merdini ritirati e facci un favore
Gli toccherebbe rinunciare ai suoi 30 denari, poverino.
Elimina😂😂😂😂😂
RispondiEliminaGli amici del cannavazzo....parte di quelli che aveva messo in elenco.
Sprofonda nella tua merda insieme a loro...🤣🤣🤣🤣🤣
Invece i tuoi amici, ammesso che tu ne abbia, dove sono ? Si sono resi conto anche loro che ormai sei indifendibile, che sei una causa persa ? Ti hanno lasciato solo ? La sguattera del Brancaccio ex quarumaro, solo contro tutti. Arrenditi, sei circondato 😂😂😂😂
EliminaCircondato dalle blatte con a capo la blatta regina....basta eliminare lei con lo spray che accoglierà a bocca aperta scambiandolo per liquido seminale...😂😂😂😂😂😂😂😂😂
EliminaSi, si, si, è come dici tu, ricchione cornutone solitario, schifato da tutti 😂😂😂😂
EliminaCome riportato da Sky, oggi giornata di standby per De Keateler al Milan. Si entrerà nel vivo dopo la Supercoppa, da lunedì.
RispondiElimina😂😂😂😂😂 Ma avete finito di prenderci per il culo ,
Poi quale Supercoppa? Quella italiana? A gennaio 😂😂😂😂
Quindi lunedì riapre il circo 🎪 ? Fine settimana riposano 😅
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina@Bande, i circensi il fine settimana sono impegnati nei loro spettacolini, troppo fastidio occuparsi pure del Milan 😉
EliminaSono a godersi lo spettacolo che mostri tu, pagliaccio con la parrucca per tutte le occasioni...🖕
EliminaDici ? Eppure mi era giunta notizia che, essendo tuoi sodali e padroni, erano impegnati a godersi lo spettacolo fornito dalla sguattera del Brancaccio che si fa inculare a sangue dai sifilitici del regno delle due Sicilie … come ogni fine settimana.
EliminaE certo....sei invidioso perché tu altro che fine settimana....ti perforano nel culo, nel naso, nelle orecchie ad ogni battito di ciglia.
EliminaA scampia ancora si ricordano del cannavazzo a testa bassa con il quale si sollazzavano a piacimento.
sergio la troia..adesso in Lombardia "la sergia"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vale
RispondiElimina14 lug 2022, 20:27:00
Che soddisfazione non ascoltare più il turchetto con le sue esaltazioni della squadra nella quale è andato perché "lì si vince"..😂😂😂
Grande Paolo che gli ha rifilato il classico calcio in culo ed ha vinto senza di lui e contro di lui.
Mentre i prescritti pagano 12 lordi 😂😂😂
Altra affermazione speciosa e mendace, utile come arma di distrazione di massa e propedeutica alla suo servile e vergognoso tentativo di giustificare le cazzate conseguenti alle direttive di questa proprietà di pezzenti.
Il turco …. mai sostituito …. in realtà guadagnerà 5 milioni netti ( 10 lordi ) per i primi 2 anni e solo al terzo il suo stipendio salirà a 5,5 ( 11 lordi ) grazie a determinati bonus.
I 12 milioni, sono una sua invenzione per nascondere che noi lo lasciammo andare via per miseri 500 mila € ( 1milione lordo ), QUESTE SONO LE CIFRE REALI, basta informarsi per rendersi conto di come il ragionier Filini, in pieno stile Sumaro, modella la realtà a proprio uso e consumo per poter continuare a 👅 il culo ad Elliot.
I milioni, per questo questo incapace, mendace, cloaca subumano, sono scogli insuperabili, quando trattiamo De Ketelaere con il Bruges …. chiedere conferma a @Fabio …., diventano bruscolini che possono lievitare a cazzo di cane, quando sono gli altri a dover pagare. La sguattera del Brancaccio, continua nelle sua serie interminabile di figure di merda. Qua dentro sei sgamato, prova altrove ove, forse, ancora non hanno capito la feccia che sei.
P.S. Al netto della circostanza che a noi del turco non frega un cazzo e sta bene dove sta.
😂😂😂
RispondiEliminaIl cornuto rottoinculo ha scritto alle 5,00 ormai si porta dietro il telefono quando va per strada a battere.
Puttana tra le troie..sempre detto...una che lecca lo scolo dei sifilitici...
Ti hanno cacciato da scampia a calci in culo dopo averti evitato come la peste ed ora infetti la periferia di Milano finché non ti sgamano anche là.
🤣🤣🤣
"mendace"....ritorna il bocchinaro che vorrebbe passare per Boccaccio.
RispondiEliminaAhahahah ahahahah ahahahah
Sei e sempre sarai una chiavica schifato da tutti, è assodato. Questo blog ormai per me, oltre che un piacere, è diventato anche uno spasso. Constatare come ti perculano tutti, e chi non lo fa, ti risponde con evidente fastidio, per me non ha prezzo. 😂😂😂😂😂 Sei lo zimbello del blog, fidati !
RispondiEliminaRicchione cornutoooooo, vieni di là che mi rompo il cazzo di saltare da un thread all’altro … poi se preferisci stare da solo, come sarebbe normale per un abominio della natura come te, fai pure. Io vado di là, 👋👋👋👋👋 Pitale di piscio !
RispondiEliminaIl cazzo non te lo puoi rompere, inutile che insisti...la fessura che hai tra le cosce vorrai dire.
RispondiEliminaÈ un orgoglio per pochi eletti smerdare un blog a maggioranza di cornuti, merde, porci e puttane (molto vacche) dove tu sei il capofila. 🤣🤣🤣