Quanto vale Theo

// 102 commenti
Ieri ha segnato Theo.
Quanto vale oggi?
Quanto chiederà di ritocco?

102 commenti:

  1. Il problema non sussiste, cara criticozza!

    Se chiederà relativamente poco, è il più forte dell'universo esplorato e non, rinnoverà e grande tardo.

    In caso contrario, andrà via a zero, da mercenario scarsone e di nuovo grande tardo!

    Insomma coma la metti la metti, i conti torneranno a prescindere.... e grande tardo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, seconda partita in Nazionale e primo gran gol. Il suo valore è credo almeno raddoppiato da quando è stato acquistato, fatto che conferma la bontà dell'operazione e l'ottima scommessa su di un giocatore sul quale nessuno stava puntando, due anni fa. L'ultima domanda è la solita storia, se entriamo nel loop di discussioni per ogni giocatore che deve rinnovare il contratto anche fra due anni e mezzo non ne usciamo più: conosciamo le posizioni di tutti, ormai. Secondo me è giusto muoversi con anticipo per i rinnovi ma è anche giusto non raddoppiare o triplicare lo stipendio a tutti, soprattutto quando le cose vanno bene. Fino al 2020 c'era gente alla quale lo stipendio andava decurtato, non aumentato. Premiare il merito ma mai sbroccare, in un senso o nell'altro. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. TH19 semplicemente mostruoso.Nessuno si perda il gol che ha fatto in Belgio Francia.Milan modello Lourdes.Siamo una grande società,il diavolo(!) sta miracolando un giocatore dopo l'altro.Mi sorge spontanea una domanda maliziosa:"Come fa Theo a giocare così con una fidanzata bellissima e dannata come Zoe Cristofoli(ex di Fabrizio Corona 🤮)?"Mistero.D'ora in poi gli perdonerò qualsiasi amnesia difensiva. Impossibile non sbarellare con una gnocca del genere!È già tanto che giochi a calcio.Attualmente guadagna 1,5 mln:vedo Leonardo già appollaiato sul trespolo,pronto a scipparcelo.Zoe costa cara!

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli.Con Hernandez il Milan è in una botte di ferro se ti offrono la luna prendila...

    RispondiElimina
  5. Theo da vendere subito per comprare Vlahovic.

    RispondiElimina
  6. Il gol di Theo con la Francia uguale a quello contro il Toro(il tiro non l'azione)

    RispondiElimina
  7. Il Milan deve scegliere. Adesso si tratta di rinnovare a Theo, Leao, Bennacer e perché no, anche Tonali, a cui, se va avanti così, è giusto ritoccare il contratto. Deve decidere se vuole consolidare squadra e risultati. Devono decidere se rimanere a livello di un'Atalanta, ma a quel punto i giocatori più richiesti e valorizzati si vendono o se vuole alzare il suo livello. Questo non dipende da Maldini, Massara o Pioli, ma dalla proprietà che deve entrare nell'ottica che il monte ingaggi va alzato. Senza follie, ma va alzato. Il progetto tecnico c'è e funziona, aspettiamo il progetto finanziario. Se Elliott non ritiene di poterlo o di doverlo fare, la mia speranza è che entri nell'ottica di vendere, sempre che, ed è questo il vero ostacolo, ci sia qualcuno disposto a comprare e a investire. Intanto a Newcastle, una squadra mediocre sta festeggiando, per essere stata comprata dal più ricco Stato arabo, quello che ammazza e fa a pezzi nella propria ambasciata i giornalisti. Il calcio mi sta sempre più disgustando. Capisco i miei figli che non lo seguono.

    RispondiElimina
  8. Credo che Elliot rinnoverà chi merita: e Theo, Tonali e Benna meritano. Li rinnoveranno con ritocchi in su e poi, dopo aver fatto lo stadio, venderanno a un compratore. Le dichiarazioni del panzone strombazzate in prima pagina dimostrano quanto sia asservita la stampa. Fatemi capire, i tifosi devono subire una telenovela triste e assurda, essere presi per il culo da un subumano telecomandato da un manigoldo e poi non possono nemmeno fischiare? Ma in che mondo vive chi scrive sta roba?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la logica dell' "io so io e voi non siete un cazzo". Col cazzo Panzone! Noi, in quanto tifosi, siamo quelli che paghiamo lo stipendio a te e al ritardato del tuo protetto. La cosa che mi ha fatto più girare i coglioni è che questo manigoldo, come lo definisci giustamente tu, avrebbe pure preteso che il Milan difendesse l'ingrato. Dopo averlo preso nel sedere, senza nessuna polemica, il Milan avrebbe dovuto pure difenderlo? E naturalmente agggratis?. Mi spiace per Romagnoli, come mi è spiaciuto per Bonaventura (in questa rosa ci sarebbe stato benissimo), ma i calciatori del Milan se decidono di farsi assistere da questo soggetto inqualificabile debbono sapere che per loro l'esperienza milanista è finita. Non voglio più vedere in rossonero qualcuno seguito da Raiola. Anzi mi auguro che se il Panzone tentasse ancora di varcare i cancelli di casa Milan, liberino i cani.

      Elimina
    2. L'immagine conta per tutti, anche per il verme panzone, Si è reso conto di aver fatto la figura del ladro di galline presso tutte le società di livello (ha trovato sponda solo col collega ladro di polli del PSG). Ormai è definitivamente sputtanato e nessuna società si avvicinerà senza pregiudizi ad assistiti del vermone, per cui cerca di recuperare una credibilità con dichiarazioni ridicole. S'arrampica sugli specchi e giustamente il Milan lo ignora.

      Elimina
    3. Ormai mi sembra lavori solo con Juve, PSG e Manchester U. (da quando non c'è più Ferguson che semplicemente lo odiava), come società di un certo livello. In Spagna, soprattutto a Madrid, non lo vogliono vedere da anni. al Bayern non ne parliamo.

      Elimina
  9. Commisso ha smascherato Vlahovic?
    😂😂😂😂😂
    Ha solo detto quello che è già risaputo, il giocatore non vuole rinnovare a fronte di una proposta da provinciale (4 milioni) che è la metà rispetto a quanto il Milan ha offerto al verme (dell'infame panzone con fare mafioso non vale nemmeno la pena parlare).
    Da provinciale anche le ambizioni della viola, Vlahovic l'ha salvata dalla serie B.
    Tribuna? Vedremo se sarà così scemo da rischiare nuovamente il fondo classifica.
    Ci sono società che per sopravvivere hanno bisogno di vendere con valutazioni folli i loro giocatori di punta.
    Lo ha fatto Cairo con Belotti e gli è andata male.
    Arrivano anche allo scontro totale perché da quelle cessioni dipendono mercato ed iscrizione al campionato. Il Toro senza la cessione di Belotti ha dovuto arrangiarsi con mercati a dir poco poveri.

    Non so come facciano tutti i giocatori con scadenza 2022 a scendere ancora in campo, basterebbe prendere lezioni da un paio di espertini di questo blog per capire che se non rinnovano non devono giocare.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. Vlahovic è un giocatore cercato da mezza Europa (anche se a me non fa impazzire) eppure la viola gli offre quello che il Milan ha offerto ad un turco qualsiasi (che senza la tragedia di Eriksen rischiava di restare disoccupato).
    Quello di mercoledì è stato solo un antipasto, non erano tutti tifosi milanisti dentro lo stadio.
    Quindi becero mafioso panzone...non avete ancora visto niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma si aspetti di essere contestato all'infinito. Almeno fino al momento in cui non dica: "chiedo scusa a al Milan e ai suoi tifosi, in tutti questi anni mi sono comportato di merda, nei confronti di una società che mi ha dato tanto e dei tifosi che mi hanno dato tantissimo". E, allora, forse, potremo diminuire lievemente il livello dei fischi. Ma solo appena un po', perché le chiacchiere da sole non ci hanno mai convinto.

      Elimina
    2. Forse, Duino, forse....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  11. Io mi auguro che i cani li liberi la Fifa che è in guerra con "l'uomo di panza".
    Un autentico delinquente.

    RispondiElimina
  12. ...ed il Milan fa bene a non abbassarsi al livello di un delinquente.

    RispondiElimina
  13. L'immagine conta per tutti, anche per il verme panzone. Si è reso conto di aver fatto la figura del ladro di galline presso tutte le società di livello (ha trovato sponda solo col collega ladro di polli del PSG). Ormai è definitivamente sputtanato e nessuna società si avvicinerà senza pregiudizi ad assistiti del vermone, per cui cerca di recuperare una credibilità con dichiarazioni ridicole. S'arrampica sugli specchi e giustamente il Milan lo ignora.

    RispondiElimina
  14. Io non ce l'ho con Calhanoglu. Alla fine un buon giocatore, ma comunque mediocre, che per qualche centinaio di euro si è venduto rovinandosi. Non ce l'ho manco con Kessie, se trova qualcuno disposto a pagare 8 milioni di ingaggio, per un mediano forte ma con i piedi quadrati, ha ragione lui. Ma l'Ingrato Manipolato e il suo procuratore, e la sua famiglia, hanno rotto i coglioni per troppi anni, ciucciando e basta. Lui non lo perdonerò mai.

    RispondiElimina
  15. Bisogna dare un taglio a questo pizzo milionario dei procuratori/faccendieri.
    Molti sono dei papponi ignoranti che sfruttano soltanto le normative tutte in favore dei giocatori a danno dei Club.
    Mettere insieme un team di avvocati e consulenti per stipulare dei contratti non può valere decine di milioni.
    Bisogna mettere un tetto assoluto ai diritti di intermediazione.
    È solo gente che in molti casi gioca sporco e si alimenta con complicità ed alleanze basate su transazioni diverse che nulla "dovrebbero" avere in comune.
    Il panzone quando smanettava con il cravatta aveva sempre più di un pizzo per ogni giocatore decente o forte che arrivava dalla sua scuderia.
    Un personaggio privo di un minimo di trasparenza, un soggetto da evitare come la peste.

    RispondiElimina
  16. Calha quel giocatore che si era ritagliato un ruolo importante nel Milan, grazie a Pioli. Pensava di essere Eriksen e se ne è andato per una ciotola solo leggermente più sostanziosa. Cazzi suoi.

    RispondiElimina
  17. e soprattutto cazzi dell'Inter che per un po' di anni si troveranno a dover pagare un giocatore invendibile e sempre meno rilevante. Come succede con Sanchez.

    RispondiElimina
  18. Già! Non rinnovargli è stato un colpo da maestri. Anche avesse accettato un rinnovo senza aumenti era invendibile. Solo lo specchietto per le allodole del parametro zero ce l'ha tolto dalle scatole.

    RispondiElimina
  19. Blog oggi troppo serioso per i miei gusti.Si respira soprattutto odio per tre persone che io cordialmente disprezzo.Poiche' la cosa non mi fa star bene preferisco godermi Theo e andare a farmi un giro.Buona giornata.

    RispondiElimina
  20. Il problema dei procuratori strozzini sarebbe risolto se tutti i club a livello mondiale fossero d'accordo di non sottostare alle richieste di questi soggetti,ma finché' ci sono club che se ne approfittano di chi non rinnova a zero....

    RispondiElimina
  21. Scusate ma quello che ha detto Raiola contro il Milan lo avete letto?

    RispondiElimina
  22. https://www.fanpage.it/sport/calcio/donnarumma-fischiato-raiola-durissimo-col-milan-sanno-e-non-parlano-sono-disgustato/

    RispondiElimina
  23. Fratelli , buongiorno .
    2 cose :
    La prima è che come detto tempo fa , della merda non parlo più e quindi pubblico solo quello detto dal verme del suo procuratore :
    Raiola contro il Milan:
    «Sono disgustato, perché
    non ha difeso Donnarumma?»
    La seconda riguardante i procuratori . Lo dico da tempo , questo è un falso problema xchè sarebbe risolvibile all'istante . Sarebbe sufficiente che la loro parcella la facessero pagare ai loro assisiti. Allora si che vorrei vedere se l'uomo di merda sarebbe d'accordo se dovesse pagare di tasca sua 30 milioni di euro per la sua pratica . Col cazzo che lo farebbe .
    PS : sarà bene che la società chiami al più presto Theo per accordarsi sul ritocco e il prolungamento del contratto .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti. Provo con un semplice indovinello a rendere il blog odierno meno serioso, come auspica Darwin. Provate a non cercare su Gugol però! Quale nostro grande ex giocatore compie gli anni oggi? Che numero di maglia indossava nella finale di Champions che giocó e vinse con noi? Chi vince avrà una cena gratis con Raiola inclusa torta in faccia finale: paga lui ovviamente😂

    RispondiElimina
  25. Non partecipo anche se lo so perché la cena con "quello" sarebbe disgustosa, anzi mi farebbe vomitare essere già a 20 mt. di distanza.
    Non gradisco il fetore dei maiali ancora in vita, questione di gusti.

    RispondiElimina
  26. @Dudù: quindii???

    @Vale: puoi rispondere lo stesso, ti cambio il partner per la cena: Balotelli può andare? Secondo me ti fai due risate :D

    RispondiElimina
  27. Saso nostro 

    che sei a Frascati 

    dacci oggi la tua vanga quotidiana

    venga il tuo blog 

    sia fatto il regno Semintesta 

    come a San Siro 

    così in trasferta 

    rimetti a noi vangate e commenti 
    come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

    non ci indurre in tentazioni blunere

    liberaci dal Vale 

    L'Esercito di Saso

    RispondiElimina
  28. Secondo me se Maldini trovasse un'alternativa valida e 70 milioni da portare al milan si potrebbe anche fare...... In alternativa 4.5 più bonus per arrivare a un massimo di 6 sarebbe già un'offerta molto importante, però per altri 5 anni!!!! Dopo però bisogna sperare in un rendimento costante e migliorato in fase difensiva. P.S. Per quanto riguarda il burattino e il 🐷🐷🐷🐷🐷🐷 che lo manovra spero vivamente che venga fischiato in qualsiasi stadio d'Italia e se sarà così pure a Torino voglio proprio vedere cosa si inventeranno ancora questi viscidi: giornalai e finti cronisti da strapazzo compresi!!!!!

    RispondiElimina
  29. @Fabio. Ho cercato su google perchè davvero non mi veniva in mente nessuno

    RispondiElimina
  30. Ciao Cognac, effettivamente mi sono accorto adesso che l'8 Ottobre era il compleanno anche del mitico Barone Liedholm: io comunque mi riferivo a Zorro Boban che oggi compie 53 anni! Adesso che conosci il personaggio, ricordi che numero di maglia indossava il 18 Maggio 1994 (tutt'ora forse la partita più bella del Milan che ricordo)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, non ricordavo che oggi fosse il compleanno di Boban e che sarebbe stato anche il compleanno del grandissimo Barone Liedholm .
      Ed io non potevo che nascere lo stesso giorno di questi grandi milanisti 🔴⚫
      Grazie per avermelo ricordato.
      Buona giornata

      Elimina
  31. Si vede che siamo annoiati.. ormai gli infortuni non fanno notizia..
    Pioli e maldini hanno fatto incrementare le vendite delle creme peril viso
    I ragazzi del milan si fanno conoscere a livello mondiale ..quindi di cosa si puo parlare? Del nulla...
    Ho provato a guardare l'italia ma ...noia mortale!
    Non vedo l'ora che giochi il milan... il suo gioco da dipendenza!

    RispondiElimina
  32. Ma chi è questo psicopatico dell'Esercito di Saso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso nostro

      che sei a Frascati

      dacci oggi la tua vanga quotidiana

      venga il tuo blog

      sia fatto il regno Semintesta

      come a San Siro

      così in trasferta

      rimetti a noi vangate e commenti
      come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

      non ci indurre in tentazioni blunere

      liberaci dal Vale

      L'Esercito di Saso

      Elimina
    2. Saso stesso. Appunto psicopatico ahahahahahah

      Elimina
  33. Ho deciso di farmi un amico in piu' ed allora mi rivolgo al Generale dell'esercito di Saso.Tema:"La demenza senile,talvolta drammaticamente giovanile".Sappia(lui) che alcune demenze possono portare a comportamenti ripetitivi,come porre la stessa domanda o dire le stesse cose più e più volte o fare parodie religiose,e ciò succede soprattutto nello sportivo,soprattutto in alcuni tifosi...rossoneri.La patologia non è grave però rompe i coglioni agli altri.I quali rispondono per le rime comportandosi da dementi anche loro.Come interrompere questo circolo vizioso?Non cadere nelle provocazioni e far finta di niente.(Per scrivere questo post ho usato un tubetto di vasellina finissima).

    RispondiElimina
  34. @fabio non ricordo il numero di maglia ma sono tra i fortunati che erano allo stadio quella sera
    A dirla tutta io avevo trovato solo il compleanno di Nils non quello di Boban

    RispondiElimina
  35. Ciao Cognac, Zorro aveva la 9 quella sera: me lo ricordo proprio perché forse è l’unica volta che mise quel numero! Beato te direi! Io ero in quinta elementare e la guardai sul divano con mio padre e mio fratello. Il giorno dopo a scuola senza voce! La partita più bella che ricordo insieme al sontuoso primo tempo della dannata finale di Istanbul. Buona serata!

    RispondiElimina

  36. “Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio.
    Nell'estate del 2019, a Ibiza, Maldini mi chiamò perché voleva vedermi, mi ha sorpreso ed è stata una riunione molto bella.
    Mi disse che ho talento, che potevo arrivare ad essere un grande giocatore.
    Abbiamo parlato della mia situazione nel Real Madrid, dei miei anni all’Alaves e alla Real Sociedad.
    Lo abbiamo fatto come se fossimo due amici.
    Essere scelto in questo modo da una leggenda del suo calibro mi riempie di orgoglio e responsabilità, ma nessuna pressione.
    Paolo è uno specchio in cui guardare.
    Restare al Milan per sempre? Qui sono molto felice.
    Dal primo momento in cui sono arrivato, sia la squadra che i tifosi e tutto il club, mi hanno accolto alla grande.
    Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente, non vuoi andartene.
    Voglio restare ancora a lungo: sogno di essere il migliore al mondo nella mia posizione e trionfare con questo club.
    È un posto che mi ha reso molto felice".

    [Theo Hernandez]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie torno e sistemo tutto. Ona Ceremerdola riparte Theo uahuahuahuahuahuahuahuah

      Elimina
    2. Adesso mandiamo a Milanello tua serella, così rimangono tutti!!!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ceremerdola e Mare di merda fra tardi vi intendete
      uahuahuahuahuahuahuahuah

      Elimina
    5. Nano sastronzolo abbi coraggio e manifestati con la tua abituale immagine di merda

      Elimina
  37. Ho le lacrime...

    RispondiElimina
  38. Ciao Fabio, sì Zorro compie gli anni.
    Non ho condiviso tutto della sua ultima intervista, in particolare su dollarumma, ma va bene lo stesso, resta un cuore rossonero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  39. Ciao Vale, scusa non esce domani su Sportweek questa intervista? O intendi un’altra?

    RispondiElimina
  40. Buona sera giovini, qui il problema non è tanto ciò che dice il porco panzone bastardo, ma ciò che non ha mai detto la merda. MAI una sola cazzo di parola per il Milan.

    Sarebbe bello che la società si pronunciasse, dichiarando solo l'estranieta' per ciò che è accaduto l'altra sera.
    Magari aggiungendo, che quando qualcuno si dimostra totalmente irriconoscente verso chi lo ha reso famoso, certe cose deve metterle in cantiere.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggerimento respinto come al solito.

      Elimina
    2. Ciao Saso, capisco il tuo ragionamento ma secondo me non vale la pena rispondere a un personaggio del genere. Le sue parole si commentano da sole..

      Elimina
    3. Fabio è che mi sta troppo sul cazzo, è più forte di me!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Però devi almeno ammettere che si veste bene!😂😂

      Elimina
  41. Fabio,ho letto l'intervista a Boban su Sportweek.Non mi è piaciuta per niente.Boban,calciatore impareggiabile,mi è sempre stato antipatico come persona.E ne ho avuto la conferma.Dice:"Sono in causa con Elliott,col Milan non potrò mai essere in causa".Solenne minchiata.Elliott è il Milan.Poi..."Non è ancora a livelli da vero Milan,quello che avevamo in testa io e Paolo Maldini,ma è già una squadra che può competere”.E già,brutto stronzo,non ci sei più tu!Maldini ha dimostrato di lavorare egregiamente da solo,sei tu che hai abbandonato la nave come Schettino.Sprécati e fagli due complimenti per i risultati raggiunti!Poi aggiunge:"Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma.Non è da Milan.Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere.Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo.Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio.Non riesco a giustificare la sua partenza”.Aperta critica alla dirigenza.Ehi,coglionazzo,non è il Milan che ha rinunciato a Donnarumma,è Donnarumma che ha rinunciato al Milan.E tu gli lanci un salvagente..Sai che ti dico?Sono felice che te ne sia andato anche tu. Maldini potrà lavorare più serenamente.Non si finisce mai di conoscere le persone!È solo invidioso perché anche senza di lui il Milan sta andando forte.Ma a quante persone diamo fastidio? Saranno rigurgiti berlusconiani😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin, da quello che scrivete tu e Vale deduco che questa intervista è già uscita, andrò a leggermela!

      Elimina
  42. Darwin, premetto che io adoro Zorro, fra un po' più come uomo che come calciatore, e condivido appieno quanto ha detto.

    Non ho letto tutta l'intervista, mi sono limitato a leggere ciò che hai riportato tu, e non trovo un solo punto dove non sono d'accordo.

    Anche per ciò che riguarda la causa legale, il Milan è il Milan, e lo era col pornonano che ci ha fatto vincere e godere come non ci ricapiterà mai più, figuriamoci se oggi Eliot è il Milan!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Zorro tutta la vita...

      Elimina
    2. Me avessi 2, anche 2.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  43. Ecco una rara volta che dici qualcosa di sensato (non su Donnarumma ma su Boban e un po' su Elliot).

    RispondiElimina
  44. Saso,quando dico che non mi piace come uomo è solo perché non mi è mai stato simpatico e perché non ride mai.Lo trovo troppo ombroso.Ne apprezzo viceversa la schiettezza,talvolta esagerata.Mi sta bene che a te invece piaccia,ma al punto di adorarlo,suvvia,Sasetto!Io ho trovato quell'intervista di cattivo gusto.Mi è solo piaciuto quando,sempre nell'intervista,ha bocciato senza se e senza ma la Superlega.Bye.

    RispondiElimina
  45. Ibra ha aiutato tutti a crescere, anche Pioli, Maldini e Massara

    Luca Serafini ha espresso un'opionione su Zlatan Ibrahimovic a Milan TV: “Ibra è fondamentale per il Milan, che sia negli spogliatoi che sia in campo. Ha una mentalità che ha aiutato a crescere tutti, compresi Maldini e Massara secondo me. Creando una squadra competitiva e valorizzando i giocatori gli ha consentito loro di lavorare più tranquilli. Ibra ha anche aiutato Pioli ad essere coraggioso con o senza di lui, tra di loro la sintonia è stata totale”

    RispondiElimina
  46. Appendice all'intervista di Boban.Alla fine dice:"Sulle scelte fatte dal club il tempo MI(!!!!)ha dato ragione e la strada adesso è corretta".Capito? Prima si dichiara amico di Maldini e poi rivendica la paternità delle scelte,scaricandolo.
    Complimenti.Mie personalissime opinioni, ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  47. A me pare che Boban abbia detto un gran bene di Maldini definendolo ormai un grande dirigente, almeno dagli stralci riportati dell'intervista.
    Zorro è uno sanguigno, forse anche troppo e per questo non è più con noi. Lui ha in mente un Milan che spende e spande, quindi lo vedrei bene con una proprietà di sceicchi che investono 120 milioni per un portiere che NON È il più forte al mondo e nemmeno milanista.
    Sorge il dubbio che sia stato tra quelli che ne hanno frenato la vendita (anche se secondo me non sarebbe mai avvenuta).
    Maldini è molto più DIRIGENTE di lui, comunque sempre un abbraccio a Boban.

    RispondiElimina
  48. Ciao Darwin, sono andato a leggermi alcune delle dichiarazioni di Boban. Mi sembra di percepire un certo livore nei confronti di Gazidis e dei suoi uomini (e quindi di Elliott), non per Maldini che definisce l’unico a capire di calcio in mezzo ad amministrativi e uomini di marketing. Su Donnarumma quel che dice è per dare una frecciata alla proprietà e sembra quasi rimpiangere il Milan di Silvio, in realtà sotto sotto qui secondo me non è stato sincero fino in fondo: credo che sappia benissimo che con il semi-analfabeta (sempre con max rispetto per chi lo è davvero) ed il suo laido procuratore era impossibile trattare. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, invece, era possibile..... la butto lì, non è che volete convincervi del contrario "pe campa' mejo?" 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Boh, comunque anche se fosse rimasto Zorro credo che l’epilogo sarebbe stato lo stesso, mia sensazione

      Elimina
  49. Le scelte che gli hanno dato ragione sono le stesse che hanno dato ragione a Paolo.
    Inserire grandi giocatori esperti accanto a giovani di qualità.
    Crescono Colombo, Pobega, Daniel, la rosa si allarga.

    RispondiElimina
  50. "Maldini dovrebbe avere un ruolo centrale per Milla motivi, ma soprattutto per la competenza dimostrata. Ci siamo divertiti troppo poco insieme, ma c'est la vie..."
    (Zorro Boban)

    RispondiElimina
  51. Chi pensa che dollarumma sarebbe potuto diventare il nuovo Rivera, Baresi o Maldini prende "una cantonata di petto".
    Che non lo sarebbe mai stato si era capito sin dal primo rinnovo, in ogni caso chi lo paragona a quei tre (e c'è chi lo faceva) non ha la misura del valore ANCHE tecnico dei giocatori. Sono convinto che non sarà mai nemmeno un Buffon, giusto per restare nel suo ruolo.
    Invece anche oggi ho visto un grande Tonali, autoritario e pulito nelle giocate. Trovo cresciuto anche Colombo dal punto di vista tecnico e della corsa, un altro che si avvia ad esplodere mentre su di lui si faceva facile ironia.

    RispondiElimina
  52. Comunque personalmente apprezzo molto di più un Boban che non è simpatico, non vuole esserlo, ed è a volte un po’ saccente ma dice quasi sempre quel che pensa piuttosto che un super manager, sempre fintamente sorridente, che parla cinque o sei lingue fra le quali…anche io giapponese😉Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho risposto perché avevo guardato su google.
      Non sono del tutto in disaccordo con Darwin su Boban, come non dimentico che Gattuso è stato trattato a pesci in faccia in modo subdolo da Maldini e Giampaolo lo hanno preso e silurato praticamente prima che iniziasse il campionato, destabilizzando tutto l'ambiente.
      Chi appella Gattuso pesciarolo, si guardi gli spot dove Boban sorride -smentendo Darwin, per denaro si sorride-, promovendo l'orata croata...

      Elimina
    2. (si..non dimentico che con Maldini, ai tempi di Gattuso, c'era anche il ladro di polli del 4-2 fantasia che adesso fa l'ottimo dirigente coi fondi inesauribili dell'Emiro...)

      Elimina
  53. Darwin, decidete leao ride troppo, zorro troppo poco, echecazz.... 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. @Milanista72: buon compleanno! Io invece sono nato lo stesso giorno di King George Weah, siamo entrambi in buona compagnia! Buona serata

    RispondiElimina
  55. 😂 Lo sapevi che Weah è juventino fin da piccolo? Buona serata anche a te

    RispondiElimina
  56. @Vale,pensando di aver capito male ho riletto l'intervista integrale.
    Risultato:Se prima Boban mi era antipatico,ora lo detesto.Sempre come uomo.Per me,dico per me, sportivamente parlando è morto.
    @Saso:chi ride troppo e chi troppo poco 😂😂 Come posso darti torto! Non siamo mai contenti.Ci dà fastidio tutto.
    @Fabio.Meglio Boban di Leonardo.Certooooo!Sono due estremi.Ci sono pero' anche le vie di mezzo.
    Morale:andare d'accordo sul calcio è un'utopia.Che ciascuno la pensi come gli pare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno fastidio poche cose. La maleducazione è la prepotenza su tutto. In quanto al calcio ognuno è libero di avere la propria opinione con due limiti: uno mantenendo sempre il rispetto, due senza la pretesa di imporla.

      Elimina
  57. Giuseppe,oh Giuseppe!Qui manca un tuo giudizio su ciò che ha detto Boban,positivo o negativo che sia.Comunque sempre rispettabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si sta fuori è sempre facile parlare ed avete ragione.Il suo abbandono al Milan è stato fatto con grande dignità e come atto dovuto.Maldini, per coerenza, doveva seguirlo e non lo ha fatto.Le ragioni non le ho tutt'ora capire ma Gazidis l'aveva fatta grossa.Su Donnarumma, lui è uno dei responsabili della non vendita non capendo che così facendo, lasciava a Maldini una patata bollente non da poco.La sua partenza ha fortemente responsabilizzato Maldini, mettendosi in proprio ed agendo di testa propria senza gli istrionismi che a volte mostrava Boban, un grande intenditore di calcio, ma un teorico e non un uomo pratico, di buon senso e d'azione come Maldini, che probabilmente avrà sorpreso anche Boban,come se l'allievo avesse superato il maestro.Doveva essere un disastro la partenza di Boban, invece si è rivelata favorevole a noi con una sola testa a pensare, Maldini, e non due, semplificando scelte ed obiettivi.Come impostazione del lavoro iniziale il merito è di tutti e due con la grande intuizione di Boban di scegliere Ibra, la vera svolta nella nostra rinascita.

      Elimina
  58. Ma le curve? Chi sta nelle curve??!!

    RispondiElimina
  59. I fortunati che possono "andare" con delle belle donne.

    RispondiElimina
  60. Adesso Romagnoli dovrà decidere cosa fare.
    Se rinnova alle condizioni poste dal Milan è un titolare aggiunto per dare il cambio a Kjear che ha 5 anni più di lui.
    Sono ormai lontani i tempi nei quali era tra i migliori della nostra rosa.
    Se resta bene, altrimenti sarà sostituito da un altro senza problemi. Il panzone si scordi commissioni milionarie.

    RispondiElimina
  61. Per ripetere la filastrocca demenziale decine di volte bisogna essere meno che un mongoloide.
    Il demente pensa di disturbare il blog, mentre con uno scorrere di dita gli si tira lo sciacquone.
    È da anni che mostri di essere un demente, pensi che qualcuno non lo abbia ancora capito?

    Occhio alle esaltazioni, va anche bene parlare di scudetto ma niente passi falsi.
    Verona, Bologna e Torino devono essere 9 punti.

    RispondiElimina
  62. Appunto...direttamente dalla mongolia...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siculonia ti prendo a secchiate di piscio in testa uahuahuahuahuahuah

      Elimina
  63. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari