Il covid e la Francia

// 46 commenti
Dicono ci sia un'epidemia... chissà Theo.

46 commenti:

  1. Marco Spinelli.Se all'assessorato all'ecologia del comune di Milano mettono un tipo come Monguzzi il messaggio sarà chiaro,Scaroni dovrà andare a fare il lobbista da qualche altra parte.

    RispondiElimina
  2. https://postimg.cc/vg1vqtzW

    Saso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione conosci il copia e incolla? Siiii che lo conosci!


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  3. Risentimento muscolare x Calabria.
    Quella merda del Mancio ha raggiunto il suo obiettivo.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mio, il cartonismo è insito nel suo DNA, dobbiamo farcene una ragione.
      Diciamo che il problema è risolto a monte, a parte 2 elementi per il resto la compagine azzurra è per altri club!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  4. Il Mr ci assicura che il messia stupirà, perché mai non credergli?

    Ps considerando quello che ha fatto col materiale a disposizione, se mi dice che Cristo è morto di freddo, qualche dubbio mi viene!😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  5. Uno che si chiama Messias non può giocare male.

    RispondiElimina
  6. Giuseppe,ti ho letto solo adesso.Le tue riflessioni su Boban mi convincono tutte.Ogni tanto ti chiamo in causa perché affronti argomenti delicati col giusto tatto e con argomentazioni compiute.Un piccolo esempio?Riguardo il rapporto Maldini/Boban io ho definito il croato invidioso,tout court.Tu hai invece pennellato il concetto dicendo,tra l'altro..."Maldini,uomo pratico,di buon senso e d'azione,che probabilmente avrà sorpreso anche Boban,come se l'allievo avesse superato il maestro".Chapeau.Sai usare la vasellina meglio di me 😂😂Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Una delle cose che mi piace di Pioli è proprio questo, a differenza di altri guru della panchina, non storce il nasino, ma siccome invece di Isco ha Messias ci lavora sopra e, in genere, da quello visto sino a ora, con buoni risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  8. Voglio fare una domanda a Voi tutti frequentatori assidui di SAN SIRO :

    - IL BARONE - capo della curva o della fossa c'è ancora? comanda come una volta?

    o finito zio Fester è finito anche lui??

    RispondiElimina
  9. Speriamo bene per Theo e Maignan! Per Calabria non c'e' problema perche' abbiamo Kalulu!

    RispondiElimina
  10. Dal Pino: "Giocatori che lasciano a zero un fenomeno in crescita e preoccupante"

    Se ne accorgono adesso?

    RispondiElimina
  11. Unknown
    9 ott 2021, 11:33:00
    Siculonia ti prendo a secchiate di piscio in testa uahuahuahuahuahuah

    😂😂😂😂...io dico che ti finisce male...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  12. Raiola su Donnarumma: chiedete a qualsisia padre, Milan o Psg? Caro Mino, qualsiasi padre (a meno che sia un pessimo padre) ti insegna che prima del denaro esistono valori come la correttezza, la riconoscenza, l’amore e il rispetto verso chi ti ha aiutato a crescere. Ciao.

    — Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) October 8, 2021

    Il "caro" sta' per venale?
    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, di solito quando a me dicono o scrivono “caro” o peggio “carissimo” non sono proprio felice: ho la sensazione che mi prendano per i fondelli 😁 non so tu..

      Elimina
  13. Ciao a tutti,

    @Critica: se ci fosse un’epidemia, speriamo di no, dovrebbero tecnicamente rimandare la finale con la Spagna.

    @Ezio: scusa ma non so risponderti a questa domanda.

    @Lehane: speriamo che Calabria non abbia nulla di che, dato che di recente è già stato fuori un paio di partite. Mancini resta interista e antipatico.

    @Saso, Duino: personalmente Messias a me ha fatto un’ottima impressione a Bergamo, al di lá del rigore e al di lá del fatto che inserirsi in una squadra che gira bene è più semplice. Sul gol di Leao avvia il contropiede ed è molto intelligente a capire poi che è in fuorigioco. Mi sembra uno molto tecnico e veloce, ho sensazioni molto buone. Isco leggo stamattina che potrebbe arrivare a Gennaio, gran talento ma mi preoccupa il fatto che credo abbia poca fame e sia quindi ormai abbastanza spiaggiato. Vedremo.

    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  14. Calabria non giocherà contro il Verona?
    L'importante è non avere infortuni con lunga degenza.
    La dea starà 2 mesi senza Gosens e Pessina mentre noi abbiamo recuperato il "rottame" Giroud e quasi Ibra.

    RispondiElimina
  15. Sudo freddo se penso a tutti gli abbracci e sbaciucchiamenti che ha ricevuto Theo dopo il gol strepitoso che ha fatto.Ma lui verrà risparmiato dal Covid perché si chiama Theo ed è un diavolo.🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perlomeno Rabiot era già uscito dal campo, se non sbaglio, speremm..

      Elimina
  16. Boban,vinta la causa col Milan con un risarcimento milionario,ricomincia dall'Uefa:sarà Chief of Football(!),al fianco di Ceferin.Incarico prestigioso(!).Si occuperà soprattutto di VAR e di armonizzazione tra Coppe e Campionati.Adesso ho capito perché cerca visibilità con interviste che fan discutere.Nulla di nuovo.Auguri.

    RispondiElimina
  17. Ma allora...aiutini?!

    RispondiElimina
  18. Landolfi,gobbetto corpo estraneo di questo blog,di aiutini te ne intendi,eh!Sei mica parente dell'ex spregevole ministro Landolfi condannato per corruzione?Ti diverti e sorridi,ci può stare,ma dammi un senso della tua presenza qui tra noi.Salta il fosso, diventa rossonero e vedrai che differenza fra le due tifoserie,che io conosco molto bene essendo di Torino!Un abisso.Se non lo farai,rimanere qui a punzecchiare e fare il verso vorrà dire toccare il tuo punto più basso.Per te non provo astio,piuttosto pena.Se però questo è il tuo principale divertimento,rimani pure,respirerai aria che,per quanto possa sembrare talvolta avvelenata,è purissima rispetto alla vostra.Buona domenica.

    RispondiElimina
  19. Secondo me è concettualmente sbagliato che i Club debbano rischiare le gambe dei calciatori che solo loro hanno a libri paga concedendoli durante la stagione ai selezionatori delle nazionali.

    Quante cose strane e particolari nel calcio. Quantomeno gli infortuni dovrebbero essere risarciti dalle federazioni che hanno anche le loro disponibilità economiche.
    Ok, è uno sport, ma i giocatori vengono pagati per praticarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non paga la federazione?
      Pura curiosità

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  20. Leonardo dice che non c'è stato un "lavoro" del Psg per prendere a zero dollarumma.
    Tesi abbastanza fantasiosa.
    Se parli di cifre con il suo agente prima che scada il contratto il lavoro lo stai sicuramente facendo.
    Nessuno rifiuta al buio 8 milioni a stagione (o 6 nel caso di Kessie) senza avere la certezza di guadagnare anche di più.

    RispondiElimina
  21. Secondo me c era Paratici x conto del Fecciume. Poi x una serie di motivi, leggasi sluramento de facto di Andrea l ebete da parte del frocietto cugino danaroso ( elkan) ĕ saltato tutto ( x ora, vedrete che il prox anno vestiră la maglia dei carcerati), ergo il maiale si ĕ rivolto al suo vecchio sodale riciclatore x il parkeggio dell imbecille guantonato.
    Lehane

    RispondiElimina
  22. Ciao Darwin, secondo me i blog juventini sono piuttosto noiosi, questo può essere il senso della presenza di uno juventino qui. Gli juventini sono come Bill Murray nel film “Ricomincio da capo”: si svegliano ripetutamente lo stesso giorno e rivivono gli stessi episodi dalla mattina alla sera, come in un loop infinito. Ogni stagione che inizia sanno già che giocheranno male, che quasi sicuramente (salvo rari casi) vinceranno lo scudetto, che mai vinceranno la coppa dalle grandi orecchie. Buona serata!

    RispondiElimina
  23. C'era Paratici, ma non credo solo lui. In questi casi il procuratore, che vuole spostare il proprio assistito, ascolta più di una campana e poi indirizza verso quella che suona meglio (anche per lui).
    Il non trattare con giocatori sotto contratto per me è una favola per bambini.
    Tutti ascoltano e fanno proposte, probabilmente lo fa anche il Milan.
    Inutile che leo faccia l'angioletto parlando del Real.
    Infatti non attribuisco grandi responsabilità al Psg, ma per l'irriconoscenza di quello che soffre i fischi, per la sua storia e per quanto ha guadagnato negli anni passati grazie a chi lo ha lanciato a 17 anni.

    Intanto Sala fa sapere che per il nuovo S.Siro alla fine deciderà lui...ed anche presto.

    RispondiElimina
  24. @Fabio.
    Bill Murray.come ti è venuto in mente!😂😂 Chissà se anche il buon Landolfi viene svegliato tutte le sante mattine alle sei dalla radio che trasmette la canzone "I Got You Babe". L'immagine poi del loop è impareggiabile.Bnanotte.

    RispondiElimina
  25. I corteggiamenti nei confronti di Theo sono tutte invenzioni?
    Io non credo.
    Non c'è bisogno che le facciano i massimi dirigenti, tra i Club ed i procuratori ci sono intermediari che riferiscono con attendibilità.

    RispondiElimina
  26. “Calcio e Finanza” infatti riporta una dichiarazione che arriva da un portavoce di Elliott in cui si puntualizza che “contrariamente a quanto affermato in un suo virgolettato, Boban ha una causa in corso con il Milan, non con Elliott”. Una precisazione evidentemente ritenuta doverosa dal fondo angloamericano nell’ambito della disputa legale con l’ex dirigente.

    Anche ovvio sia così, perché il contratto di Boban era con il Milan, non certo con Elliott.

    RispondiElimina
  27. Grazie Darwin per la tua civile e originalissima disamina. Cercherò di abbracciare la fede rossonera per sentirmi finalmente un vero tifoso, limpido e puro. Dormi sereno.

    RispondiElimina
  28. Landolfi ti piace questa juve?
    Sarà dura anche quest'anno arrivare in fondo nella Coppa.
    Pare anche che non avrete il cuscinetto del campionato per ammortizzare la delusione.
    Occhio.... che restare fuori dalle prime 4 per voi sarebbe un dramma, per diritto divino non vi fanno più partecipare, quella era la superlega 😂

    RispondiElimina
  29. Sono ovviamente deluso della squadra. Ma esistono i cicli storici, lo sappiamo tutti. Ora mi sa che tocca a voi risalire e noi ci arrancare..che dire, cose originali non mi vengono. Se poi arriviamo quinti me ne farò una ragione. Ho una scorta di felicità che fa che t'nabia come diciamo a Torino.

    RispondiElimina
  30. Saso nostro 

    che sei a Frascati 

    dacci oggi la tua vanga quotidiana

    venga il tuo blog 

    sia fatto il regno Semintesta 

    come a San Siro 

    così in trasferta 

    rimetti a noi vangate e commenti 
    come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

    non ci indurre in tentazioni blunere

    liberaci dal Vale 

    L'Esercito di Saso

    RispondiElimina
  31. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Questo blog tra litanie blasfeme e catene di Sant'Antonio sta cadendo sempre più in basso. Speriamo che ritornando il campionato si ritorni a livelli accettabili.

    RispondiElimina
  33. Saso nostro

    che sei a Frascati

    dacci oggi la tua vanga quotidiana

    venga il tuo blog

    sia fatto il regno Semintesta

    come a San Siro

    così in trasferta

    rimetti a noi vangate e commenti
    come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

    non ci indurre in tentazioni blunere

    liberaci dal Vale

    L'Esercito di Saso

    RispondiElimina
  34. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari