Critica...un consiglio...fatti assumere come segretario di Gazidis... così gli fai anche l'agenda, ma non ti eclissare come fai con alcuni post che durano tre giorni ed arrivano a 400 commenti..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questo blog è davvero una barzelletta, spunti ridicoli per dare addosso alla Società (che di queste minchiate se ne stracatofotte alla grande 🤣🤣🤣🤣🤣). Menomale che il prevenuto sarei io con lodi "a prescindere".
CRITICA MERDAZZURRA IL BLOG DEI FINTI MILANISTI (tranne qualcuno)...😂😂😂😂😂
Secondo tuttosport oggi in edicola il rischio di una prima contestazione dei tifosi domenica sera, al ritorno in campo da titolare dell’ivoriano, è piuttosto elevato.
Il futuro con la maglia del Diavolo del centrocampista si complica, anche perché il Psg spinge per averlo già a gennaio.
Leonardo avrebbe già contattato il Milan spiegando di aver trovato l’accordo con Kessie.
In questo modo, i francesi sperano di convincere i rossoneri a lasciarlo andare, prospettando un indennizzo economico che invece in caso di addio a giugno, a scadenza di contratto, non ci sarebbe.
Oggi ho letto su CM che pioli la pensa come me riguardo giroud ed ibra.. sono contento. Ora rinnovo del maestro Pioli il mio normal one. Che soddisfazione esser milanisti.
Ciao Nero, sul tema Giroud / Ibra, nel caso ti interessasse, ieri ho scritto sul post precedente questo messaggio, in risposta a Vale
Ciao Vale. Vedere Ibra e Giroud insieme in campo incuriosice molto anche me, temo però che questa non possa essere una soluzione applicabile sempre ed in pianta stabile, a mio avviso non per le caratteristiche dei due giocatori che credo possano integrarsi, ma soprattutto per l'età di Ibra. Zlatan è un fuoriclasse assoluto ma ha 40 anni e, dopo avere visto il numero degli infortuni dello scorso anno, nel quale di fatto non ha mai avuto un vero e proprio ricambio (Mandzukic ha giocato due partite in croce, l'hanno sostituito Leao e Rebic), quest'anno va secondo me assolutamente centellinato per potere rendere al meglio ed evitare infortuni a cascata. Anche lui credo abbia capito che si deve gestire e che non può giocare sempre. Ricorda che avremo la Champions che ok, non si gioca il Giovedì, ma rispetto all'Europa League è molto più impegnativa. La fortuna di avere Giroud (e, come terza opzione, Pellegri) è proprio quella di consentire a Ibra di rifiatare spesso e volentieri, credo infatti che vedremo Giroud titolare nella maggior parte delle partite. Per concludere: Ibra e Giroud insieme li vedrei ma solo in alcune occasioni e a partita in corso, per i motivi che spiegavo sopra; avere Ibra anche a mezzo servizio e a 40 anni è comunque secondo me una fortuna perchè giocatori così ne nasce uno ogni X anni. Buona giornata!
Si fabio.. letto adesso..la penso come te.. non credo che Ibra verrà schierato in tutte le partite con Giroud. Mi permetto anche di dire però che ora ha un punto di riferimento cosa che prima non aveva..anzi la fase d'attacco era tutta sulle sue spalle... ora magari può giocare 'da fermo'e creare i passaggi che solo lui sa fare. Insomma ora può nascondersi e dare la zampata al momento giusto. Quindi la pensiamo allo stesso modo .. non potra fare tutte le partite ...ma allo stesso tempo può riposarsi di piu.
Nero Moreno 8 set 2021, 18:05:00,solo oggi vedo che ieri hai scritto.. "avrei mille altre cose da dire su Paolino,Pioli,la società,Massara ecc. ecc. Ma poi mi accorgo che sarebbe solo una ripetizione delle cose gia scritte. Quello che mi spiace è che ognuno conduce la sua battaglia personale sperando che il tempo gli dia ragione almeno una volta,ogni notizia anche se inventata e priva di fondamento gli risulta utile per sventolare la propria bandiera. Ormai ogni volta che apro il blog leggo i nomi è so già quello che scrivono,mi risultano sempre noiosi,al punto tale che rasentano il fastidio. Il più delle volte leggo la prima riga e poi passo oltre!". 👏👏Applaudo.Quel"rasentano il fastidio",poi,è di un'eleganza sopraffina!
Darwin... Mi scuso per la risposta in ritardo ma leggo il blog quando ho tempo.. Comunque non vedo l'ora di vedere Milan Liverpool son sicuro che ci divertiremo. LEuropa è casa nostra non dimentichiamolo mai.
Secondo me ibra e giroud difficilmente possono coesistere. Qualche probabilità in più potrebbe esserci giocando con le 2 punte, col nonno a fare la seconda punta. Temo cmq che si pesterebbero i piedi, in quanto entrambi fanno dei movimenti da prima punta (perché quello sono).
In un 4231 col nonno sottopunta credo che verremmo imbucati un'azione si e l'altra pure. Oggi il nonno, un po' per indole un po' perché non ne ha più, non ce lo vedo a ripiegare in difesa.
Al limite si potrebbe fare nelle partite in cui in casa non riesci buttarla dentro contro squadre assiepate nella propria metà campo!
Mi spiace ma io la penso in maniera nettamente diversa...ovvio che il mio pensiero si basa solo sulle partite di precampionato e campionato che ho visto. Sono due attaccanti completamente diversi. Giroud si vede che è un attaccante puro.. la prima cosa che fa e quella di presidiare l' area in fase di attacco. Ibra invece lavora su tutti i fronti di attacco e lavora preferibilmente da fuori. Ora che non ha più bisogno di entrare in arwa per finalizzare il gioco sara piu libero di dar sfogo al suo estro. Io invece li vedo benissimo in coppia. Se trovano l'affiatamento che solo le partite danno saranno devastanti. Un incubo per le difese.
Poi vedo che sei ancora fermo sul modulo 4231.. Guarda bene quando gioca il milan.. All'inizio parte con quel modulo ma durante la partita cambia completamente a seconda di come si posiziona l'avversario.
Mah io forse sarò "vecchio stampo" e credo fermamente in un modulo di base, che poi i giocatori non stiano in campo come quelli del biliardino è palese.
Ovvio che "devi" far partire theo e quando parte ti metti a 3.
Se è per questo li ho visti pure col 442 nella scorsa partita.
Cmq l'impostazione tattica era un 4231,almemo questo ho visto.
E poi un consiglio, okkio ai fluidi, al pirla hanno fatto un brutto scherzo! 😂😂😂😂😂😂
Ciao a tutti. Onestamente mi viene quasi la nausea a sentire ancora parlare di Kessié e credo che ormai, sia che decida di rinnovare sia che decida di andarsene, la mia considerazione per questo giocatore sia arrivata allo zero. Maldini sicuramente ha sbagliato a non rinnovare due anni fa ma un conto è sbagliare in buonafede ed un conto è essere in malafede, come dimostrerà di essere Kessié se se ne andrà a zero dopo quello che ha detto. Sinceramente ormai a me non frega nulla. C’è modo e modo nella vita. Il Signor Jack Bonaventura, ad esempio, non ha ricevuto (errore vero questo) nessun’offerta di rinnovo a Giugno 2020 e l’abbiamo visto piangere in campo da solo ed andarsene fra l’indifferenza generale dei media. Un buonissimo giocatore, non un fuoriclasse ma uno dei pochi a fare sempre bene in anni mediocri per noi, un personaggio squisito che non ha mai detto una parola fuori posto neanche dopo il suo addio quando, secondo me, ne avrebbe avuto il diritto. Uno così avrebbe meritato di giocare, anche da riserva, in un Milan decente come quello di oggi. La classe non è acqua nella vita e qualche suo collega non lo imparerà mai. Buonanotte!
In un anno cambia un mondo. Mi interessa il Milan di adesso che ha sia Ibra che Kessie, che Romagnoli, tutti e tre con un'intera stagione davanti. Per me sarebbe stato folle sbattere contemporaneamente in tribuna Donnarumma, Kessie, Romagnoli e magari anche il turco. Non sarebbe stata nemmeno E.L. invece siamo in Champions e ce la giocheremo nel girone. Leggo qualche osservatore scrivere che il portiere è il migliore al mondo, Kessie tra i più forti centrocampisti al mondo, Calha un gran giocatore, quindi loro insieme agli altri (fossero vere queste considerazioni) erano da scudetto o da primissime posizioni, come ho sempre sostenuto a dispetto di chi riteneva scarsa la rosa. Adesso Maignan, Tomori, Giroud, Bakayoko, la crescita costante di Calabria, Tonali, Diaz, Saelemaekers, poi i soliti Theo e Bennacer, Rebic e Leao. Altri a completare la rosa come Gabbia, Kalulu, Toure, Florenzi, Krunic, Messias, Pellegri. Ma quanto è forte questo Milan!!!
Capisco l'amarezza e la rabbia soprattutto per l'ennesima presa per il culo ma…
Ad oggi non c'è nessuna dichiarazione di Kessie dove dice che non rinnoverà L'unico modo che abbiamo per convincere Kessie a restare è un progetto e l'affetto dei tifosi, non certo i soldi… se ci mettiamo a fischiarlo è solo peggio e gli togliamo ogni dubbio Dobbiamo abituarci al fatto che con la crisi nel calcio i giocatori andranno sempre di più via a fine contratto come succede nella maggior parte degli sport Proprio perché il Milan viene prima di tutto a me interessa andare in champions e non possiamo permetterci di lasciare il nostro giocatore più forte in tribuna. Fino a che sarà stipendiato dall'ac Milan il sig. Kessie pretendo che sputi sangue e si sbucci le ginocchia fino all'ultima partita poi vada dove vuole e allora si potremo riservargli il trattamento che merita. Se non andiamo in champions oltre a Kessie perderemo anche altri giocatori… e il tutto per una semplice (giustificata) ripicca. Non c'è migliore punizione che sfruttarlo fino all'ultima goccia di sudore.
Rispetto l'opinione di tutti, ma io, a mente fredda la penso così.
Uno può fare tutte le valutazioni che vuole nella vita e nel lavoro ma qui la vicenda la sta tirando troppo per le lunghe innervosendo e stancando i tifosi, soprattutto per via delle dichiarazioni che ha rilasciato poco più di un mese fa. A questo punto o rinnova oppure apprezzerei di più che dicesse che non rinnova e stop, personalmente non ho la minima voglia di sentire parlare di sta storia fino a Maggio come successo con i due ex. Adesso pensiamo al campo che arrivano tre belle partite. Buona giornata!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
MONTE INGAGGI NETTO 2021-2022
RispondiEliminaIbrahimovic 3 (20 partite)
Giroud 3,5
Rebic 3,5
Romagnoli 3,5
Florenzi 2,6
Maignan 2,5
Kessie 2,2
Baka 2
Conti 2
Calabria 2
Musacchio 2
Tomori 2
Tonali 1,5
Bennacer 1,5
Castillejo 1,5
Hernandez 1,5
Leao 1,4
Kjaer 1,2
Tatarusanu 1,2
Krunic 1,1
Duarte 1
Saelemaekers 1
Gabbia 0,6
Kalulu 0,6
Ballo 0,5
Brahim Diaz 0,5
Pellegri 0,5
Messias 0,5
Maldini 0,3
Plizzarri 0,3
MONTE INGAGGI NETTO 2020-2021
RispondiEliminaIbrahimovic 7
G. Donnarumma 6
Rebic 3,5
Romagnoli 3,5
Calhanoglu 2,5
Kessie 2,2
Conti 2
Musacchio 2
Tonali 2
Tomori 2
Mandzukic 1,9
Bennacer 1,5
Castillejo 1,5
Hernandez 1,5
Leao 1,4
Kjaer 1,2
Tatarusanu 1,2
Krunic 1,1
Calabria 1
Dalot 1
A. Donnarumma 1
Duarte 1
Hauge 1
Saelemaekers 1
Gabbia 0,6
Kalulu 0,6
Brahim Diaz 0,5
Colombo 0,3
Maldini 0,3
Florenzi 2,6? 😳😳😳😳 Per un giocatore inutile?
RispondiEliminaPerò il milioncino per chala o per kessie non ci sono!
Che spettacolo il tardo a lavoro!😂😂😂😂😂
Criticozza, il fattore tempo a casa milan... non è di casa! 😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Florenzi (riserva di Calabria) guadagna di piú 🤣🤣🤣
RispondiEliminaRiduzione monte ingaggi anno dopo anno 🤣🤣🤣
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCritica...un consiglio...fatti assumere come segretario di Gazidis... così gli fai anche l'agenda, ma non ti eclissare come fai con alcuni post che durano tre giorni ed arrivano a 400 commenti..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaQuesto blog è davvero una barzelletta, spunti ridicoli per dare addosso alla Società (che di queste minchiate se ne stracatofotte alla grande 🤣🤣🤣🤣🤣).
Menomale che il prevenuto sarei io con lodi "a prescindere".
CRITICA MERDAZZURRA IL BLOG DEI FINTI MILANISTI (tranne qualcuno)...😂😂😂😂😂
Eliofan strafelici del caro biglietti gempion. Voglio capire arrivasse CR7 e caro biglietti e abbonamenti come la giuve. Che spettacolo il circo elio.
EliminaCheeee ????? Prima di voler capire spiegati che non si capisce un cazzo! 🤣🤣🤣
EliminaKessie scrive ai tifosi che "è pronto"...a giocare o a firmare? 😆😆😆
RispondiEliminaSecondo tuttosport oggi in edicola il rischio di una prima contestazione dei tifosi domenica sera, al ritorno in campo da titolare dell’ivoriano, è piuttosto elevato.
EliminaIl futuro con la maglia del Diavolo del centrocampista si complica, anche perché il Psg spinge per averlo già a gennaio.
Leonardo avrebbe già contattato il Milan spiegando di aver trovato l’accordo con Kessie.
In questo modo, i francesi sperano di convincere i rossoneri a lasciarlo andare, prospettando un indennizzo economico che invece in caso di addio a giugno, a scadenza di contratto, non ci sarebbe.
Ma la riduzione monte ingaggi è quello PROGRAMMATO dai prescritti del 20% ???
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cugini abbiamo perso 2 pezzi da 90 Rom e Hak per 200 milioni rimpiazzati con 3 pezzi da 80 per 40 milioni popopopopopopopooooo
EliminaW Marotta
W Ausilio
Ravir
Alexis Sanchez: 7 milioni;
RispondiEliminaArturo Vidal: 6,5 milioni;
Achraf Hakimi: 5 milioni;
Ivan Perisic: 5 milioni;
Barella e Lautaro 2,5 ????
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Che spettacolo Marmotta al lavoro quando rosica con i finti milanisti...🤭🤭🤭🤭
🤣🤣🤣
Eliminaa giugno 2022 sarai nelle stesse condizioni di giugno 2021.. vi venderete anche i palloni perché avete le pezze al culo.
RispondiEliminaOggi ho letto su CM che pioli la pensa come me riguardo giroud ed ibra.. sono contento.
RispondiEliminaOra rinnovo del maestro Pioli il mio normal one.
Che soddisfazione esser milanisti.
Ciao Nero, sul tema Giroud / Ibra, nel caso ti interessasse, ieri ho scritto sul post precedente questo messaggio, in risposta a Vale
EliminaCiao Vale. Vedere Ibra e Giroud insieme in campo incuriosice molto anche me, temo però che questa non possa essere una soluzione applicabile sempre ed in pianta stabile, a mio avviso non per le caratteristiche dei due giocatori che credo possano integrarsi, ma soprattutto per l'età di Ibra. Zlatan è un fuoriclasse assoluto ma ha 40 anni e, dopo avere visto il numero degli infortuni dello scorso anno, nel quale di fatto non ha mai avuto un vero e proprio ricambio (Mandzukic ha giocato due partite in croce, l'hanno sostituito Leao e Rebic), quest'anno va secondo me assolutamente centellinato per potere rendere al meglio ed evitare infortuni a cascata. Anche lui credo abbia capito che si deve gestire e che non può giocare sempre. Ricorda che avremo la Champions che ok, non si gioca il Giovedì, ma rispetto all'Europa League è molto più impegnativa. La fortuna di avere Giroud (e, come terza opzione, Pellegri) è proprio quella di consentire a Ibra di rifiatare spesso e volentieri, credo infatti che vedremo Giroud titolare nella maggior parte delle partite. Per concludere: Ibra e Giroud insieme li vedrei ma solo in alcune occasioni e a partita in corso, per i motivi che spiegavo sopra; avere Ibra anche a mezzo servizio e a 40 anni è comunque secondo me una fortuna perchè giocatori così ne nasce uno ogni X anni. Buona giornata!
Si fabio.. letto adesso..la penso come te.. non credo che Ibra verrà schierato in tutte le partite con Giroud.
EliminaMi permetto anche di dire però che ora ha un punto di riferimento cosa che prima non aveva..anzi la fase d'attacco era tutta sulle sue spalle... ora magari può giocare 'da fermo'e creare i passaggi che solo lui sa fare.
Insomma ora può nascondersi e dare la zampata al momento giusto.
Quindi la pensiamo allo stesso modo .. non potra fare tutte le partite ...ma allo stesso tempo può riposarsi di piu.
Nero Moreno 8 set 2021, 18:05:00,solo oggi vedo che ieri hai scritto..
RispondiElimina"avrei mille altre cose da dire su Paolino,Pioli,la società,Massara ecc. ecc.
Ma poi mi accorgo che sarebbe solo una ripetizione delle cose gia scritte.
Quello che mi spiace è che ognuno conduce la sua battaglia personale sperando che il tempo gli dia ragione almeno una volta,ogni notizia anche se inventata e priva di fondamento gli risulta utile per sventolare la propria bandiera.
Ormai ogni volta che apro il blog leggo i nomi è so già quello che scrivono,mi risultano sempre noiosi,al punto tale che rasentano il fastidio.
Il più delle volte leggo la prima riga e poi passo oltre!".
👏👏Applaudo.Quel"rasentano il fastidio",poi,è di un'eleganza sopraffina!
Non l'avevo letto ieri......
EliminaHai fatto bene a riprenderlo
Naturalmente sottoscrivo tutto.
Darwin...
RispondiEliminaMi scuso per la risposta in ritardo ma leggo il blog quando ho tempo..
Comunque non vedo l'ora di vedere Milan Liverpool son sicuro che ci divertiremo.
LEuropa è casa nostra non dimentichiamolo mai.
Buona sera giovini
RispondiEliminaSecondo me ibra e giroud difficilmente possono coesistere. Qualche probabilità in più potrebbe esserci giocando con le 2 punte, col nonno a fare la seconda punta. Temo cmq che si pesterebbero i piedi, in quanto entrambi fanno dei movimenti da prima punta (perché quello sono).
In un 4231 col nonno sottopunta credo che verremmo imbucati un'azione si e l'altra pure.
Oggi il nonno, un po' per indole un po' perché non ne ha più, non ce lo vedo a ripiegare in difesa.
Al limite si potrebbe fare nelle partite in cui in casa non riesci buttarla dentro contro squadre assiepate nella propria metà campo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Mi spiace ma io la penso in maniera nettamente diversa...ovvio che il mio pensiero si basa solo sulle partite di precampionato e campionato che ho visto.
RispondiEliminaSono due attaccanti completamente diversi.
Giroud si vede che è un attaccante puro.. la prima cosa che fa e quella di presidiare l' area in fase di attacco.
Ibra invece lavora su tutti i fronti di attacco e lavora preferibilmente da fuori.
Ora che non ha più bisogno di entrare in arwa per finalizzare il gioco sara piu libero di dar sfogo al suo estro. Io invece li vedo benissimo in coppia.
Se trovano l'affiatamento che solo le partite danno saranno devastanti.
Un incubo per le difese.
In un 4231 o 442?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Poi vedo che sei ancora fermo sul modulo 4231..
RispondiEliminaGuarda bene quando gioca il milan..
All'inizio parte con quel modulo ma durante la partita cambia completamente a seconda di come si posiziona l'avversario.
Ripeto io ho visto anche un 3511 durante la partitaa con il cagliari... il gioco del milan a mio parere e fluido e non legato a moduli fissi.
RispondiEliminaMah io forse sarò "vecchio stampo" e credo fermamente in un modulo di base, che poi i giocatori non stiano in campo come quelli del biliardino è palese.
EliminaOvvio che "devi" far partire theo e quando parte ti metti a 3.
Se è per questo li ho visti pure col 442 nella scorsa partita.
Cmq l'impostazione tattica era un 4231,almemo questo ho visto.
E poi un consiglio, okkio ai fluidi, al pirla hanno fatto un brutto scherzo! 😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Io parlavo in fase di impostazione... non durante la fase di gioco.
RispondiEliminaQui si parlava della possibile coesistenza di giroud e ibra....e non ho ancora capito come intendi farli giocare assieme...
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Guarda che hai iniziato tu con i moduli.. non dimemticarlo.
EliminaIo lo farei giocare come trequartista . le doti le ha.
Non è che ho cominciato, ho scritto un post al quale ha risposto.
EliminaCmq ora ho capito! Per me il nonno non ha la fase difensiva e non c'è lo vedo a rientrare. Ben lieto di sbagliarmi!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Kessie io lo terrei in tribuna fin quando non rinnova!
RispondiEliminaAnch'io! Ma già dall'anno scorso, quando avrebbero dovuto iniziare le trattative!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ciao a tutti. Onestamente mi viene quasi la nausea a sentire ancora parlare di Kessié e credo che ormai, sia che decida di rinnovare sia che decida di andarsene, la mia considerazione per questo giocatore sia arrivata allo zero. Maldini sicuramente ha sbagliato a non rinnovare due anni fa ma un conto è sbagliare in buonafede ed un conto è essere in malafede, come dimostrerà di essere Kessié se se ne andrà a zero dopo quello che ha detto. Sinceramente ormai a me non frega nulla. C’è modo e modo nella vita. Il Signor Jack Bonaventura, ad esempio, non ha ricevuto (errore vero questo) nessun’offerta di rinnovo a Giugno 2020 e l’abbiamo visto piangere in campo da solo ed andarsene fra l’indifferenza generale dei media. Un buonissimo giocatore, non un fuoriclasse ma uno dei pochi a fare sempre bene in anni mediocri per noi, un personaggio squisito che non ha mai detto una parola fuori posto neanche dopo il suo addio quando, secondo me, ne avrebbe avuto il diritto. Uno così avrebbe meritato di giocare, anche da riserva, in un Milan decente come quello di oggi. La classe non è acqua nella vita e qualche suo collega non lo imparerà mai. Buonanotte!
RispondiEliminaSu jack.sono d'accordo con te.ottimo giocatore, molto versatile e grande professionista,grave errore della societa'...
RispondiEliminaIn un anno cambia un mondo.
RispondiEliminaMi interessa il Milan di adesso che ha sia Ibra che Kessie, che Romagnoli, tutti e tre con un'intera stagione davanti.
Per me sarebbe stato folle sbattere contemporaneamente in tribuna Donnarumma, Kessie, Romagnoli e magari anche il turco.
Non sarebbe stata nemmeno E.L. invece siamo in Champions e ce la giocheremo nel girone.
Leggo qualche osservatore scrivere che il portiere è il migliore al mondo, Kessie tra i più forti centrocampisti al mondo, Calha un gran giocatore, quindi loro insieme agli altri (fossero vere queste considerazioni) erano da scudetto o da primissime posizioni, come ho sempre sostenuto a dispetto di chi riteneva scarsa la rosa.
Adesso Maignan, Tomori, Giroud, Bakayoko, la crescita costante di Calabria, Tonali, Diaz, Saelemaekers, poi i soliti Theo e Bennacer, Rebic e Leao.
Altri a completare la rosa come Gabbia, Kalulu, Toure, Florenzi, Krunic, Messias, Pellegri.
Ma quanto è forte questo Milan!!!
Vi dico la mia sulla vicenda Kessie:
RispondiEliminaCapisco l'amarezza e la rabbia soprattutto per l'ennesima presa per il culo ma…
Ad oggi non c'è nessuna dichiarazione di Kessie dove dice che non rinnoverà
L'unico modo che abbiamo per convincere Kessie a restare è un progetto e l'affetto dei tifosi, non certo i soldi… se ci mettiamo a fischiarlo è solo peggio e gli togliamo ogni dubbio
Dobbiamo abituarci al fatto che con la crisi nel calcio i giocatori andranno sempre di più via a fine contratto come succede nella maggior parte degli sport
Proprio perché il Milan viene prima di tutto a me interessa andare in champions e non possiamo permetterci di lasciare il nostro giocatore più forte in tribuna. Fino a che sarà stipendiato dall'ac Milan il sig. Kessie pretendo che sputi sangue e si sbucci le ginocchia fino all'ultima partita poi vada dove vuole e allora si potremo riservargli il trattamento che merita.
Se non andiamo in champions oltre a Kessie perderemo anche altri giocatori… e il tutto per una semplice (giustificata) ripicca.
Non c'è migliore punizione che sfruttarlo fino all'ultima goccia di sudore.
Rispetto l'opinione di tutti, ma io, a mente fredda la penso così.
Cap BJ
Ciao Cap, anche io lo farei giocare comunque ma con meno frequenza rispetto allo scorso anno. Buona giornata!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaUno può fare tutte le valutazioni che vuole nella vita e nel lavoro ma qui la vicenda la sta tirando troppo per le lunghe innervosendo e stancando i tifosi, soprattutto per via delle dichiarazioni che ha rilasciato poco più di un mese fa. A questo punto o rinnova oppure apprezzerei di più che dicesse che non rinnova e stop, personalmente non ho la minima voglia di sentire parlare di sta storia fino a Maggio come successo con i due ex. Adesso pensiamo al campo che arrivano tre belle partite. Buona giornata!
RispondiEliminaPer me grave errore non rinnovare sia a Bonaventura che a Zapata!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!