Hola

// 88 commenti
Quanto ci piace l'idea di vedere Nonno Cesare e Pierino Prati fare la hola da lassù.
Questo Milan potrebbe non avere limiti.

88 commenti:

  1. Ciao a tutti. Partita un po’ anonima quella di Daniel ma impreziosita da un gol bello e pesantissimo, quindi bravo. Giusto che se fa parte della rosa abbia un po’ di spazio, altrimenti meglio andare a farsi le ossa in prestito in modo da non perdere confidenza con il campo e l’agonismo. @Antonio55: Calhanoglu buonissimo giocatore che in campo non si risparmia e si fa il mazzo ma non è un campione. Io mi incazzavo spesso vedendolo giocare perché era impreciso nel tiro e nei calci piazzati e aveva pochissime giocate entusiasmanti. Sentiva il peso della 10. Senza di lui forse c’è meno equilibrio tattico ma giochiamo meglio. Buona Domenica!

    RispondiElimina
  2. La fuga di Chalanoglu ha avuto die effetti positivi. Perdere un giocatore di discreto rendimento ma mai decisivo nei momenti topici e sprigionare tutte le potenzialità di Diaz che si erano viste col contagocce. La differenza sta proprio qui; quando ha la palla Brahim hai sempre la sensazione che possa essere letale, quando l'aveva Chalanoglu no.

    RispondiElimina
  3. Brahim rimarrà in futuro oppure tornerà al Real madrid ?
    Ah Saperlo

    RispondiElimina
  4. La Gazzetta da 7 a D.Maldini. Dispiace ma l'unica cosa positiva è stata il gol. Giornalisti insulsi. Appare un giocatore acerbo, tutto da valutare e che sarebbe da far maturare in una squadra dove possa giocare sempre. Attualmente non è da Milan...o cmq da un Milan che punti ai vertici e che giochi in CL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giornalismo è così.
      Fai un gol e sei un eroe, anche se fai quasi solo quello.
      Calha dopo il gol al Genoa non era il fuoriclasse che abbiamo perso?

      Elimina
    2. Eri quello che voleva il rinnovo della turca a tutti i costi 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Indipendentemente dalla prestazione...primo gol in maglia rossonera,nel solco della sua famiglia reale.Il 7 ci può stare in questa occasione.Mi sembrare tutti troppo tromboni,Vediamo se quest'anno migliora e cresce.Altrimenti lo si manda a maturare altrove.

      Elimina
  5. I cambiamenti climatici saranno contenuti oppure no?
    Ah saperlo!

    Ecco perché non mi sento chiamato in causa quando si parla di gufi.
    Lo si è quando si dà del rottame ai nostri tre centravanti, Theo già ceduto insieme a Benna (anzi persi per una miseria) quando si rideva per la 10 sulle spalle di Diaz (che per 2 anni è sicura), quando si parla di Messias segato prima di esordire...ma in quel caso va tutto bene perché in questo blog l'unico intoccabile sembrerebbe Pioli, ogni appunto su di lui è blasfemia, per tutti gli altri normali critiche che rispecchiano la realtà.
    Questo nemmeno nei regimi.
    Me ne frego altamente, a me i regimi mi fanno un baffo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli è inticcabile perchè costa meno di tutti 🤣🤣🤣

      Elimina
  6. È nato prima l'uovo o la gallina?
    Hai più probabilità di vincere giocando subito con i più forti o facendoli subentrare?

    La logica direbbe che hai più probabilità nel primo caso (per evidenti motivi) ma che può andarti bene anche nel secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza giocare? è come sesso alla radio. Vale stai sereno.

      Elimina
  7. Ciao Vale, personalmente non ti reputo assolutamente un gufo, anzi. I commenti di certi anonimi nemmeno li leggo e suggerisco anche a te di lasciarli perdere a piè pari. Su Pioli: per me non è intoccabile, la pensiamo diversamente su alcune cose, io condivido le sue scelte nelle ultime partite. Ogni partita è un esame per lui e per tutti, Martedì sarà tosta e saremo al cospetto del temibile Cholo! Buona Domenica!

    RispondiElimina
  8. Sempre su Pioli: ha fatto errori importanti nel girone di ritorno dello scorso anno ma la squadra dal post COVID è sempre prima o seconda in classifica e ha fatto record di vittorie in trasferta. Qualche merito ce l’avrà pure anche lui. Per quanto mi riguarda non è un fuoriclasse ma sta lavorando bene e gode del mio rispetto e della mia fiducia. Passo e chiudo, ri-buona Domenica😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, concordo!
      Certo che qualche merito lo ha anche Pioli, diverso è affermare che sia l'unico ad averne.

      Martedì ce la vedremo con una squadra di volponi, Suarez in primis, Simeone in panchina.

      Nella prospettiva della vittoria di un titolo è più importante la partita di Bergamo. Per tentare di vincere un campionato non bisogna fermarsi praticamente mai.
      Spero che il Milan ci abitui a filotti di vittorie in campionato di sei/sette partite consecutive.

      Superare il girone di Champions è un sogno che potrà avverarsi con molta buona sorte. Purtroppo Ibra e Giroud non sono al meglio ed in quella partita questa cosa pesa.

      Elimina
    2. È vero volevi a tutti i costi trattenere Calha siculonia adesso fai il saputello

      Elimina
  9. @Darwin
    Ho letto il tuo post di ieri e la penso esattamente come te.
    Il mio personalissimo parere e che pioli ha fatto benissimo a far giocare quella squadra..
    Ottimo stratega,prima ha fatto stancare l'avversario e poi ha messo in campo un po più di classe che si e scontrata con una difesa stanca.
    Da quello che ho visto noi abbiamo iniziato a rischiare nel momento in cui abbiamo cercato di gestire la partita snaturando il nostro gioco....
    Non ne siamo capaci..basta un passaggio sbagliato e siamo fregati..l'appunto che posso fare a pioli nel caso fosse stato lui a dare queste indicazioni e che se noi rinunciamo al nostro gioco perdiamo tanto e rischiamo tanto.
    Il milan deve giocare come sa fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In più ho notato che perdiamo sempre le seconde palle questo non è dovuto a condizione atletica ma ad un posizionamento sbagliato sul campo...ecco pioli dovrebbe lavorare su questo..massima attenzione insomma.

      Elimina
  10. Buongiorno,comunque alla fine i risultati danno ragione a Pioli,perdere punti in queste 2 gare sarebbe stato sanguinoso. Dalla prossima vedremo in campo la miglior formazione possibile perché a Bergamo è un testa a testa. Quindi Leao Diaz e Sele con Rebic di punta che in questo momento mi sembra più affidabile di Giroud, benna e Tonali in mezzo,vada a farsi un giro Kessie,tanto ha già la testa altrove.

    RispondiElimina
  11. Qui si tratta sempre di rispondere alla solita domanda...
    Preferisci essere il re in un piccolo regno o vassallo in uno grande?
    Io per mia natura preferisco il primo..ce ne sono tantissimi che preferiscono il secondo ma non sono da biasimare..
    Quello che biasimo e il comportamento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi per quanto riguarda il nomignolo di 'Presidente' non gli è stato dato perché gli riconoscono una leadership nel gruppo ma perché una volta ha parcheggiato nel posto macchina di Gazidis... quindi nello spogliatoio lo sfottevano simpaticamente...tutto qui!

      Elimina
  12. Theo è una potenza.
    Fare 80 mt. palla incollata al piede senza che riescano a prenderlo è qualcosa che si vede raramente. Sa farlo anche quando è attorniato da avversari...e non potrebbe essere altrimenti percorrendo praticamente tutto il campo in lunghezza.
    Giocatore di categoria superiore che molte big di serie A si sognano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il contrario gli spezzini sono serie B. Vale stai sereno.

      Elimina
  13. Per una squadra prima ed imbattuta,ho letto troppe critiche qui,A sentire qui, abbiamo fatto cagare per 4 partite consecutive s partire da quella al cesso stadium.Una squadra che fa brutte prestazioni non sta prima ed imbattuta.

    RispondiElimina
  14. IL problems con pioli sta Nel fatto che Le partite che sembrano Le piu abbotdabili ski complicano forse perche infonde rilassamento meno abbracci e bacetti piu concentratione e cattiveria sarebbero piu graditi comunque step ultime due gare ci Sono andate do lusso poi fuori kessiche sta manifestando in menefreghismo che sol in pirla non nota

    RispondiElimina
  15. Intanto la Samp mette damsgaard in panca... Ah sì, sono contro i gobbi.

    RispondiElimina
  16. Ma se Suarez mordesse i nostri giocatori........ 🦇🦇🦇🦇🦇🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️ IL DIAVOLO USCIREBBE DALLE TENEBRE E AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Padre Tutto,sì,meno bacetti e abbracci ma più cattiveria.Continuo a notare come nessuno parli del bel gioco che facciamo,assolutamente il migliore considerate le importanti assenze.Va bene così.Questo rafforza le mie personali teorie.

    RispondiElimina
  18. Il miracolo sta nel fatto che giochiamo meglio di tutti gli altri nonostante La maggior parte dei nostri giocatori siano disposti tutti male in campo.

    RispondiElimina
  19. Mi spiegate come si fa a registrarsi?

    RispondiElimina
  20. Leggo che ieri nel secondo tempo abbiamo lasciato troppi spazi in contropiede allo spezia.
    L'atletico in contropiede ci va a nozze, pioli veda di giocare più coperto o saranno volatili per diabetici.

    RispondiElimina
  21. La gobba sta vincendo 2 a 0 con un gioco scintillante! Bravo Allegri.

    RispondiElimina
  22. "Le pagelle di Pioli: indovina i cambi e il Milan si prende un successo da grande squadra".Imbarazzante dover continuamente sottolineare come tutti considerino ottimo il lavoro di Pioli.Sigh,sigh,mi viene che piangere.

    RispondiElimina
  23. Quanta resistenza sta opponendo la samp?

    RispondiElimina
  24. Ma sì....bravo Pioli, bravo per i suoi meriti, ma di nuovo "INDOVINA I CAMBI" non si può leggere.
    I cambi che hanno fatto bene alla squadra sono stati gli ingressi di Leao e Diaz (NEGLI ULTIMI 8').
    Bene, questi "cambi" li avrebbe fatti CHIUNQUE, avrei voluto vedere...non farli sarebbe stato demenziale.
    Per il resto QUEL Kessie non ci voleva uno scienziato per cambiarlo, Pellegri non ha offerto niente ed ininfluente l'ingresso di Calabria nel finale.
    Ecco, quello che infastidisce è l'esaltazione fuori luogo PER IL NULLA.
    Quando si vince si ha sempre ragione ma la motivazione "cambi indovinati" quando sono cambi praticamente costretti, è ridicola !!!
    Certo, ha indovinato perché potevano entrare Conti per Kalulu e Casti invece di Diaz...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Il terzo gol dei gobbi è da ufficio indagini 😂😂😂 un regalo enorme, un errore inconcepibile di Colley.
    Noi le vittorie dobbiamo tutte sudarcele, ad altri vengono confezionati regali incredibili.

    RispondiElimina
  26. Un po' di leggerezza,via!Consolatevi col bel gioco di Allegri e osservate,come dice Brera81,l'impegno🤮della Samp.Come godo.

    RispondiElimina
  27. Damsgaard in panchina per 60 minuti 🤮🤮

    RispondiElimina
  28. Candreva a sinistra è stata un'idea da Oscar, certe squadre meriterebbero di pagare con la retrocessione l'assistenza che concedono ai gobbi.

    RispondiElimina
  29. Il fecciume ĕ il CANCRO del calcio italiano.
    E il suo allenatore ĕ, semplicemente, un figlio di puttana. Un vigliacco capace SOLO di accomodarsi su quella panca pur di nn rischiare . Mai e ripeto MAI, accodarsi e complimentarsi cn qst fecciume.
    Lehane

    RispondiElimina
  30. Ascoltate le urla e fate caso all'ammirevole calma di Acciughina.Ahahah.

    RispondiElimina
  31. Sentire i fischi del pubblico e vedere la faccia stravolta di Nedved mi stanno rallegrando questo pomeriggio.

    RispondiElimina
  32. Concludo e vi saluto.La gobba vince grazie ai suoi campioni,noi vinciamo grazie al bel gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente secondo me vince grazie ad un regalo clamoroso.
      Sotto pressione e già in difficoltà per la precedente azione un difensore nell'area piccola intasata non la passa MAI in orizzontale e in quel modo, hanno segnato il gol più facile che non si vede nemmeno in serie C.

      Elimina
  33. All. D’Aversa 5,5 – Sampdoria mai doma nonostante le difficoltà, che si aggrappa ai lampi di Quagliarella e soprattutto Candreva. Dimostra di poter far male nelle ripartenze, anche se balla troppo davanti ad Audero. Alcune scelte iniziali non hanno convinto, vedi Damsgaard e Adrien Silva lasciati in panchina.

    Perché insufficiente? Li voleva freschi quando i gobbi erano stanchi...😂😂😂
    Dai ragazzi, è solo una battuta (forse)..😂

    RispondiElimina
  34. Hola é il saluto
    Ola é l'onda
    Critica..mancano le basi dello spagnolo...

    RispondiElimina
  35. Eh si doveva metterli sicuramente all'inizio ... i servizi segreti del blog sanno che era solo strategia.. averli in campo.... vinceva sicuramente!
    Si sa che con la juve e con lo spezia ssi deve usare la stessa strategia..
    Peccato per dybala fuori per infortunio...fosse successo a noi apriti cielo... pioli non capisce un cazzo..... come si fa a non far riposare dybala prima di una partita importante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora capite perché la juve non vince mai fuori?
      Forse gli mancano altri scudetti per finire dipiastrellare la parete della cortinassa..

      Elimina
  36. Nero,fai osservazioni talmente giuste che non possono essere credibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.. ma qui purtroppo per me c'è gente che sa!!
      Dal divano sanno sempre tutto e vedono errori che noi gente semplice non riesce a vedere..

      Elimina
  37. La domanda sorge spontanea...
    Ma quanto spenderanno in crema per il viso tutti quelli che prendono gli schiaffi da pioli e da maldini?

    RispondiElimina
  38. Speriamo che Pioli impari da chi sta seduto sul trono della verità in relazione al posizionamento in campo dei suoi giocatori.
    Come fa Pioli a non accorgersi che quello attuale è sbagliato?
    Almeno su questo aspetto prettamente tattico dovrebbe ascoltare il depositario della verità che scrive su Critica...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Palazzo 3 Samp 2. Scandalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora contro il chelsea senza dybala e morata che fate?
      O avete gia il numero di telefono dell'arbitro!

      Elimina
  40. Vale scusa la domanda... ma tu soffri di bipolarismo?

    RispondiElimina
  41. Dibala e Morata out!!!! Auguri Allegri anche noi abbiamo vinto le ultime due, a differenza però abbiamo fatto turnover, recuperato i titolari e in più abbiamo il bel gioco. A proposito problemi muscolari per entrambi da valutare. Ma che strano pensavo succedesse solo a noi..... Il Napoli l'hanno scorso? I rubentini hanno derubato il povero Gattuso che meritava di andare in champion. Pioli bene o male ne è venuto fuori mettendo pure i giocatori fuori ruolo (oddio alcune partite del girone di ritorno mi son messo le mani nei capelli anch'io).

    RispondiElimina
  42. Nero Moreno, fai sempre confusione, ti ho detto che soffro gli spocchiosi, o meglio li mal sopporto.
    Ma se ti pitti la faccia con la crema forse non ti si riconosce..😂😂

    RispondiElimina
  43. Signori, sareste così gentili da dirmi esplicitamente cosa è permesso dire in questo blog?!
    Per esempio, "se" pur ritenendo l'operato di Pioli assolutamente positivo, desiderassi muovergli piccole critiche su alcuni aspetti (il tutto nel massimo rispetto e con la dovuta educazione), fin dove mi potrei spingere? ma soprattutto mi sarebbe concesso?
    Grazie!

    RispondiElimina
  44. Ps idem per proprietà e dirigenza!
    Grazie!

    RispondiElimina
  45. La cosa demenziale è che quello che non sopporta vengano mossi appunti a Pioli su formazioni e cambi, nello stesso post sale in cattedra, sentenzia che il "posizionamento dei giocatori è sbagliato" e poi blatera di bipolarismo...da scassarsi dalle risate per l'ignoranza di alcuni in questo blog.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro.?
      Io non ricordo... puoi dirmi quando l'ho detto?

      Elimina
    2. Ahh.. poi se tu per appunti intendi che pioli non capisce un cazzo,oppure che andrebbe licenziato,o che non è un bravo allenatore io ovviamente lo contesto..
      In ogni caso ti consiglio la crema all'Aloe.. fa passare prima il rossore!

      Elimina
    3. Piccolo appunto riguardo l'ignoranza...
      Anzi no lascio perdere..

      Elimina
  46. Morata e Dibala? Chiii? Qui non si piange mai!

    RispondiElimina
  47. La parola sta ai fatti e non alle parole.........

    RispondiElimina
  48. Allora cari ragazzuoli,sul derby romano mi viene da dire in modo semiserio:la Lazio ha messo sotto la Roma(immenso Zaniolo)per 60 minuti,noi abbiamo massacrato la Lazio(grandi Milinkovic e Immobile),dunque la Roma del NUMBER ONE è così debole e noi così forti?Il risultato mi piace molto.Giornata a noi moooolto favorevole.La vittoria sullo Spezia assume un'importanza straordinaria.Da quanto tempo non passavo una domenica calcistica così.Miiii,pensate se il Napoli stasera pareggia(difficile con il fenomeno Osimhen e con...Mazzarri).

    RispondiElimina
  49. Roma 12

    Lazio 11
    Atalanta 11

    Juventus 8

    A Bergamo per vincere.
    Squadre dominanti non ce ne sono.
    Kjear, Calabria, Giroud recuperati, Messias presto in campo. Baka dopo la sosta.

    Con l'Atletico bisogna giocare di squadra, se saremo intelligenti ce la giochiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  50. La Roma che ha speso più di noi sul mercato e che paga un allenatore il triplo del nostro è quarta mentre noi siamo primi...sono dati oggettivi che certificano l'ottimo lavoro di Elliott e soprattutto Maldini(che vorrei sempre di più come presidente con potere decisionale totale)

    RispondiElimina
  51. Stasera avrò occhi solo per Anguissa che mi sembra un crack pazzesco.Mi sembra che lo avesse puntato anche il Milan.

    RispondiElimina
  52. Il veterano e ridicolo Godin ha il compito di marcare Osimhen.Con questa difesa il Cagliari poteva fare a meno di andare a giocare a Napoli.Sembra un treno merci contro un Frecciarossa.Ma il pallone è rotondo . chissà...

    RispondiElimina
  53. Tutta la disponibilità economica per il prossimo mercato la utilizzerei per Zaniolo, solo lui, nessun altro rinforzo

    RispondiElimina
  54. Pochezza scandalosa del Cagliari.Contro di noi avevano messo un pullman davanti alla porta, stasera fanno pascolare liberamente il Napoli nella loro area.Candidato alla retrocessione.Abbandono disgustato.

    RispondiElimina
  55. Il Napoli ha incontrato solo squadrette fino ad ora e ha giocato con la Juve B!

    RispondiElimina
  56. Nero Moreno
    26 set 2021, 10:35:00
    In più ho notato che perdiamo sempre le seconde palle questo non è dovuto a condizione atletica ma ad un posizionamento sbagliato sul campo...ecco pioli dovrebbe lavorare su questo..massima attenzione insomma.

    Anche memoria corta, è di appena questa mattina..😂😂😂😂😂

    Ignoranza? Dopo quello che hai scritto tu su di me sono un signore a dirti solo ignorante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi hai estrapolato una frase dal mio discorso ed hai capito che ho detto che pioli non vale un cazzo...
      Capisco che per prendere la terza media hai sofferto e fatto soffrire ma io non c'entro nulla..
      Che persona meschina e falsa..
      Poveretti quelli che ti stanno vicino.

      Elimina
  57. I 5 cartellini gialli(!!)di Milan Cagliari testimoniano l'impegno che hanno messo contro di noi.Contro il Napoli 1 giallo soltanto(forse perché non riuscivano a ..prenderli😂).I Partenopei giocano proprio bene.Unico pericolo le mine vaganti Insigne e ADL.Spalletti ha bisticciato con Totti nella Roma e con Icardi nell'Inter.Ahi ahi signora Longari....!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari