Si va a Torino in emergenza portiere, punta e terzino.
Non si capisce come mai al Milan permettano di far parlare un inviato di Sky che spiega che i cambiamenti tattici della squadra in questo modo.
Nessun altro dice queste cose delle squadre che segue.
Incredibile.
Abbiamo umiliato il Real perso con onore al 90' i cugini imbarcati a Liverpool siete una schifezza di squadra BBilan piena di prestiti e rottami.
RispondiEliminaPaura a Torino senza arbritaggio a favore l'anno scorso 20 rigori record mondo. Grande Inter.
W Marotta
W Ausilio
Ravir
Questo è pazzo.... Ma da dove viene?
EliminaPuò darsi venga dalle fogne, a Palermo la temperatura si è alzata nuovamente, forse è così anche a Milano ed i sorci fanno una passeggiata all'aperto. 😂
EliminaImpiccati coglione
EliminaCritica, condivido quello che dici:per Sky e per altre emittenti e testate giornalistiche quella di stasera è uno snodo essenziale per la loro stessa sopravvivenza.Una Juve fuori dai giochi dopo 4 partite sarebbe peggio di una nuova ripresa del Covid.Quindi, c'è da salvare il soldato Ryan.L'anno scorso, al ritorno, mandarono un arbitro che poteva aiutarli con una designazione scandalosa.Soli che non si reggevano in piedi e non demmo loro la possibilità di avere episodi dubbi.La musica non è cambiata: più di mezza Italia, tra parenti ed amici,giornalisti e commentatori tifa Juve e noi in quanto ad attrattiva verso i giovani ci siamo eclissati per 10 anni, complice principale il duo malefico che ci ha cancellati dal globo terra-acqueo senza pietà raccontando la favoletta di Biancaneve ed i sette nani.Che falsi e che vergogna fare decadere l'unico mito calcistico vero esistente in Italia con valenza mondiale, con il Liverpool a rispettarci ed ammirarci.Chi può dire altrettanto?
RispondiEliminaPerdere a Milano con QUESTO Real Madrid la dice lunga sui prescritti.
RispondiEliminaForse hanno deciso di ripetere il giochino di uscire ai gironi dalla Champions per potersi poi concentrare sul campionato, tanto la coppa non la vincono nemmeno giocando in 12.
Ormai la squadra più forte in Spagna è quella che affronteremo noi, Real e Barca hanno chiuso un ciclo e vorrebbero aprirne un altro in superlega, ma la coppa "ad inviti" se la scordano.
Vale, ma tu li hai letti i commenti e la cronaca della partita di cui parli ? Comprendo perfettamente che tu non l'abbia vista, anch'io preferisco dedicarmi a cose più piacevoli piuttosto che 👀 i gobbi e i cartonati, ma almeno evito di fare dichiarazioni " improvvide ", come quella da te appena fatta. I prescritti hanno dominato il Real, per stessa ammissione di Carletto Ancelotti che rimane il gran signore che è sempre stato, mai risultato fu più bugiardo. Noi abbiamo perso con il Liverpool, che è senza dubbio più forte di questo Real, ma nel primo tempo e per gran parte dell'incontro, non c'hanno fatto vedere palla. Questo, anche se probabilmente tu li contesterai, sono fatti acclarati e narrati da tutti quelli che conservano un minimo di obiettività. Tutti, o quasi, in questo blog, ( Giuseppe in testa ), hanno riconosciuto che il Liverpool ci ha sovrastati .... e tu parli dei prescritti ? Tra l'atto citandoli in una delle poche occasioni dove avrebbero meritato di vincere ? Il problema è che tu, quando parli degli altri, spesso, adatti la realtà alle tue esigenze .... come quando affermi che Perisic guadagna 7,5 milioni/annuì. Ma in quale universo parallelo accade ciò ? Da dove hai tirato fuori questo dato ? Va bene lustrare la propria " argenteria ", ma facendolo narrando inesattezze sui competitors, ci rende meno credibili, o denota una "'sudditanza " che noi non dovremmo avere.
EliminaVale, io negli anni addietro mi sono trovato solidale con le tue " battaglie " e con la stragrande maggioranza delle tue affermazioni, ma da un po' di tempo, non posso fare a meno di notare che, condizionato dalla posizione filo proprietà/dirigenza che hai assunto, più di una volta ti capita di manipolare fatti e dati, pur di dimostrare che noi siamo belli, forti e bravi e gli altri incapaci, coglioni e brutti.
Nessuno nega che, finalmente, c'è un minimo di progetto, che questa proprietà è il meglio a cui potessimo aspirare dopo la fine dell'impero del duo malefico, seguito dalla farsa cinese. Che Maldini ci mette passione ed onestà, cosa non sempre scontata in questo mondo .... al netto della tassa parentopoli ....., che alcune cose accadute .... i rinnovi della merdaxe della turca .... , fossero di difficile gestione ... etc. etc., ma non per questo è indispensabile pensare, e/o affermare che chiunque la pensi contrariamente a te, non è un vero tifoso. Personalmente, non amo artefare i fatti, o edulcorarli solo perché ciò è organico alle mie tesi.
Spero tu non me ne voglia, e simpossa avere, nonostante le differenti posizioni, un dibattito sereno.
P.S. Sono d'accordo che ora come ora, affrontare l'Atletico è più tosto che affrontare le 2 nobili decadute, ma bisognerebbe spiegarlo a chi ha scritto che noi ne faremo un solo boccone.
Buon giorno, fuori Calabria, il nonno e giroud, oltre baka e messias.
RispondiEliminaNonno in crisi fisica e psicologica, non sa più chi è, è dio ma non è superman e pensare che a noi serve semplicemente un calciatore arruolabile.
Da quest'anno (40 anni) ascolterà il suo corpo, evidentemente l'anno scorso a 39 anni ascoltava, direttamente in loco, Sanremo.
Giroud inizia la girandola di infortuni, tra covid e lombalgia.
Iniziamo la fase clou senza prime punte, l'unico disponibile è pellegri prelevato dall'obitorio....
Ps Intanto sui rinnovi tutto tace, se il tardo non rinnova per fine ottobre adottero' un nuovo nomignolo coniato per lui! 😁😁😁😁😁
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ibra andrà a Sanremo di nuovo?
RispondiEliminaAh Saperlo
Tanto sarà rotto di sicuro.
EliminaCmq io non sono disfattista ma neanche difensore a tutti i costi. Che alla quarta giornata le due punte titolari il terzino titolare, forse il.portiere titolare e due centrocampisti rincalzo siano out per problemi fisici lo trovo quanto meno anormale. Se faccio la somma con la falcidie dello scorso anno mi chiedo come possa essere possibile
RispondiEliminaCiao a tutti. Come spesso accade, affrontiamo la partita di stasera nelle peggiori condizioni ambientali possibili: sei indisponibili e Juve che, con un punto in tre partite, non puó permettersi di perdere. La Juve non è più lo squadrone di prima ma resta sempre pericolosa perché ha giocatori in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento (Dybala e Chiesa su tutti). Anche a Maggio sembravamo spacciati e poi sappiamo come è andata a finire, alla fine è sempre il campo a parlare. Nota finale: non mi è piaciuta per niente la frase di Allegri ieri (“più importante per il Milan”), da furbo e paraculo, mentre Pioli come sempre ha risposto da gran signore quale è. Questi allenatori tipo Allegri, Conte, Spalletti che prendono un sacco di soldi ma fanno sempre i piangina, dovrebbero prendere esempio dal nostro mister. Buona Domenica!
RispondiEliminaMa al posto di Calabria non c'è Kalulu? Che fine ha fatto?
RispondiEliminaScusa abbiamo preso Florenzi perchè non è pronto ? Oppure Saleocoso terzino e Messias dentro finalmente.
Elimina18 partite 15 gol.
RispondiEliminaIn rete nelle prime sei giocate con anche 4 doppiette.
Che fuoriclasse!
Un rendimento che ha indirizzato la stagione e consentito a tutta la squadra di crescere.
La frase di Allegri è quella di un arrogante.
Ha voluto dire che il Milan ha bisogno di far risultato per confermarsi e cercare di mettere fieno in cascina, mentre loro sono così forti che se anche dovessero perdere non succede niente a -11.
La verità è che il Milan a +11 nelle successive due giornate (Venezia e Spezia) potrebbe andare anche a +13 ed ELIMINARE DEFINITIVAMENTE una concorrente dopo appena 6 giornate.
Il culo di Allegri è che noi arriviamo con mezza squadra indisponibile.
Vale, siamo sempre d'accordo vedo che segui anche tu Mario Sconcerti , il principe dei giornalisti italiani eh eh eh. Bravo Vale.
Elimina+11 ?? 😅😅
EliminaStasera con la formazione che abbiamo e la non panchina è già tanto se si perde di misura o se miracolosamente strappiamo un pari, mi sembra che si stia un po sottovalutando la juve, se poi gioca Cagarusanu si rischia l'imbarcata
La sfida dello Stadium sarà soprattutto il "valzer degli assenti": da un lato mancheranno Arthur, De Sciglio e Kaio Jorge, dall'altro Bakayoko, Krunic, Giroud e Ibrahimovic.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Quanta gente stupida al mondo....
Io vivo a Chelsea qui a Londra ricordo Olivier gran giocatore spesso infortunato e per lunghi periodi. Ibra ha 40 anni difficile giocare coi ritmi attuali. Buttiamo dentro Pellegri è giovane con voglia di riscatto.
RispondiEliminaCi manca solo che giochi quel cesso in porta, secondo portiere più scarso d Europa, c'era Romero libero a zero da prendere al posto di questo citofono tra l'altro rientrato nella svendita di Paqueta che a Lione è nazionale sta facendo benissimo.
RispondiEliminaChi ha promosso questo mercato si dovrebbe vergognare, dicevano della panchina lunga e invece alla prima gara in emergenza facciamo ridere
Già, Paqueta'... Vogliamo parlare delle fissazioni, delle antipatie ( tipo Paqueta') e dei pupilli ( spesso cessi) di Pioli?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSiccome lo aveva preso Leonardo per i seccenti è una pippa a prescindere anche se non lo vedono giocare nemmeno 30 secondi, meglio Krunic e Castillejo
EliminaE meglio persino Daniel Maldini, Pobega in prestito per fare spazio a Cagaioko, Maldini Primo cambio di Diaz a Liverpool 😅😅
EliminaPiuttosto il terzo portiere o un primavera quel cesso che ha i riflessi di un 90enne non deve più scendere in campo con la nostra maglia
RispondiEliminaA mio parere se riusciamo a bloccare Chiesa e Quadrado sulle fasce possiamo vincere la partita indipendentemente da chi gioca.
RispondiEliminaQui siamo alla solita merda rimestata e mestata l'anno scorso: giocate 4 partite e EMERGENZA TOTALE FISICA.
RispondiEliminaQuando non si vuole trovare il problema spesso è così, sono anni di gente inadeguata, ricordo un esempio per tutti come avevano conciato Pato..
EliminaEh ma la colpa era del vegano che lavorava per Montella..
La cosa scandalosa poi sono le dichiarazioni di Pioli dove dice che è normale giocando con questa intensità.. quindi se giocassimo con l'intensità del Liverpool per Pioli sarebbe normale perdere 7/8 titolari ogni 2 partite
ATTACCANTI: Leão, Maldini, Pellegri, Rebić
RispondiElimina😅😅😅 Maldini e Pellegri gente che non giocherebbe nemmeno nella Salernitana
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno). Calma, siamo solo alla quarta giornata di campionato e comunque, Fiducia nei Nostri Amati Colori. Forza Milan!!! Fdl Forever... PS,Sul Citofono inserito come Portiere di Riserva, penso che la Dirigenza sia stata poco attenta (eufemismo...)
RispondiEliminaCiao Sergio.
RispondiEliminaHai ragione su Perisic, mi sono sbagliato scambiando il suo stipendio con quello di Eriksen.
Dovresti però convenire che anche 5 netti per lui non sono pochi e che l'Inter ha avuto (ed ha) ingaggi sproporzionati al rendimento di diversi giocatori.
Prima che Kolarov si dimezzasse (quest'anno) l'ingaggio quale era il suo corrispettivo?
Sui "tifosi" del Milan forse ti sfugge il denigramento sistematico e fazioso di alcuni, poi ognuno può scrivere quello che gli pare.
L'Inter meritava di battere il Real? Come il Milan meritava di vincere a Manchester.
Non ho parlato di questo. Ho scritto che il Real schierato a Milano (con quei tre difensori) lo possono battere in molti, loro con l'attacco "atomico" di cui molti scrivono non ci sono riusciti.
Filo proprietà/dirigenza (del Milan) lo sono sempre quando non intravedo cattiva fede o disinteresse, quindi sarò sempre per Elliott, Gazidis, Maldini, Massara, fin quando non mi daranno quella sensazione.
La "battaglia" alla quale ti riferisci è iniziata dopo aver atteso non poco dopo quello sciagurato 2012, non era solo mia, non solo di questo blog, ma della maggior parte dei tifosi rossoneri, obiettivamente non se ne poteva più.
Adesso dovrei spaccare il capello per attaccare una Società che mi soddisfa?
E perché mai? Perché partendo dalle ceneri non hanno ancora vinto? Non lo hanno fatto Club che erano avanti anni luce quando Elliott è stato costretto a prendere il Milan, Maldini poi in ancora meno anni ha fatto quasi l'impossibile.
Cordialmente.
Non c'è rimedio perché se non vai a cento all'ora con questa squadra non metti insieme il pranzo con la cena,L"anno scorso, al ritorno, con lo scadimento di forma e con gli infortuni, conseguenza di una preparazione tiratissima, abbiamo fatto ridere perdendo partite importanti, come il derby, tatticamente un suicidio di Pioli con la difesa alta e Romagnoli a marcare Lukaku Tomori che scaldava la panchina.Abbiamo bisogno di eccedere con la preparazione, non essendo una squadra talentuosa, con giocatori che con un colpo di genio ti portano i 3 punti.Dobbiamo giocare bene ed in un modo corale altrimenti sono dolori.
EliminaL'anno scorso caterva di infortuni, quest'anno vedo che cominciamo bene...
RispondiEliminaComplimenti alla società per aver brillantemente posto rimedio...
Brera 81
Il lavoro di Maldini e Massara è enorme, dovendo ancora attraversare voragini apertesi nel 2012,Fanno quello che possono, dando una precisa moralità all'intero ambiente, cosa che Dolla,Chala ed ora Kessie e Romagnoli non hanno voluto aderire preferendo l'uovo oggi alla gallina domani.Poi, su Maldini e Massara pesano molto le restrizioni di Elliott e di essere non una proprietà classica, alla Moratti, Lotito, De Laurentiis, ma un Fondo che va come le lune, quindi affidabile il giusto.Non dimentichiamoci che sono ancora lì perché nessuno ha fatto un'offerta soddisfacente e poi la questione stadio dove si sono impegnati con la Fininvest a recuperare dalla stessa società di Berlusconi quanto drenato in precedenza, grazie ad un fragile paravento come quello cinese.Ultima annotazione su Tatarusanu: è stato per anni il titolare della Romania ed ha giocato in squadre importanti Le ingiurie sono gratuite perché è ben strutturato e le cappelle fatte, non meno di Dollarumma in proporzione a quanto giocato, rientrano nella normalità.In coppa l'anno scorso ed in alcune partite di campionato ci salvò con interventi ed uscite importanti.Un portiere di grande esperienza ed un ragazzo professionale e buono.Noi siamo campioni a farci del male da soli
RispondiEliminaATTACCANTI: Leão, Maldini, Pellegri, Rebić
RispondiElimina😅😅😅 Maldini e Pellegri gente che non giocherebbe nemmeno nella Salernitana
Vedi Sergio? I tifosi di cui parli.
Sembra che attaccando la Società a dismisura, questa il giorno dopo gli prende Halland..😂😂😂
Più probabile godano delle disgrazie.
Fazioso certi stipendi firmati prima della pandemia hanno un peso diverso come Perisic. Manipulatore della realtà affianchi Marotta a Gabbani. Marotta è il miglior dirigente da molto tempo.
EliminaUnknown, noi siamo tifosi del Milan. Ci esaltiamo, ci deprimiamo, critichiamo, elogiamo ma sempre per il bene e spinti dal tifo per il Milan. Tu per quale squadra tifi ? 🤔
EliminaInfatti nessuno chiede Haland ma un centravanti in piena maturità almeno del livello di quelli di Napoli, Fiorentina e Roma..
EliminaE poi perché non mandare a far giocare Maldini come Colombo o Pobega ? Lo farebbe solo crescere, senz'altro Hauge sarebbe stato più utile di lui in una situazione come quella attuale
N.B. L' unknown sopra delle 12:27 è un altro unknown
EliminaCiao Vale,
RispondiEliminava bene capita di confondersi, mi sono permesso di fartelo notare poiché l'avevi citato più volte come dato, ma questa tua precisazione spiega l'equivoco e a me basta così.
Io non conosco con dovizia di particolari i fatti in casa altrui, .... in realtà conosco poco anche quelli che riguardano noi, relativamente a quest'aspetto della vicenda, poiché non m'appassiona molto tutto ciò che riguarda stipendi e costi ......, ma sarei quasi certo che comunque che i dati che ti risultano sono ancora troppo gonfiati : Perisic 4,5 e Kolarov 3,00 ante covid.
Sono d'accordo con te, invece, che hanno concesso ingaggi spropositati ad alcune pseudo pippe, ma nella maggior parti dei casi in specie, trattavasi di giocatori provenienti da squadre top ( Barcellona e Manchester ), dove percepivano stipendi monstre. Non dovevano prenderli ? Certo che no, ma a noi che ci frega ? Resta il fatto che, avevano e secondo me ancora hanno, nonostante le partenze, un rooster qualitativamente più performante del nostro. Allestire squadre competitive, nel 99% dei casi costa, non solo in cartellini, più spesso sono propri gli ingaggi a fare la differenza. L'abilità ridiede nel'utiluzzare bene i soldi di cui si dispone ...... ed anche in questo, mi costa dover ammettere che la dirigenza Inter, specie quest'anno, si è mostrata più capace della nostra. Ovviamente è un mio pensiero, opinabile, per cui tu sei libero di pensarla diversamente. Ciò che non è opinabile, è che Marmotta ( Marotta ), è attualmente il top dei dirigenti calcistici, ed è un tesserato dei prescritti.
Per quanto riguarda il denigramento sistematico ad opera di alcuni ( 2 in realtà ), sono d'accordo con te e stigmatizzai in un altro mio intervento, tale pervicace atteggiamento. Di natura provo idiosincrasia per gli estremi, ancorché eccessi, ergo non sono d'accordo, né mi piace il loro disfattismo.
La battaglia a cui faccio e fai riferimento, l'iniziammo ben prima del 2012, anche perché io per ideologia e stile, schifavo e schifo Berlusconi, a prescindere. Cioè, mi stava sul cazzo anche quando con la sua prosopopea, il suo superego e le sue manie di grandezza, ci faceva vincere. Forse non ricopersi, ma io fui uno dei primi ad attribuire proprio al nano maledetto, la colpa della deriva che poi da lì a poco, colpì l'intero sistema. Come dimenticare il caso Lentini ????? Le spese folli che portarono ad avere giocatori come Papin e Savicevic panchinari di lusso ? I suoi miliardi, di dubbia ( ma per me acclarata ) provenienza, inquinarono e gonfiarono a dismisura i costi. Né più, né meno quello che sta capitando in quest'era con lo sceicchi proprietari del PSG e del Manchester City. Lui fu l'antesignano, colui che tracciò un solco, nel quale altri personaggi senza scrupoli come lui, ora sguazzano.
Io do per scontata la buona fede, altrimenti ci troveremmo alle prese con dei farabutti malfattori, però da sola questa non mi basta, Se ritengo che ci siano stati errori, fatta salva là buona fede, io li rimarco. Non è che perché questi sono onesti, possono permettersi di fare cazzate. Nel rispetto dei bilanci, ..... poi anche su questo ci sarebbe da fare delle considerazioni, ma non è questo il thread, né il momento ...., però m'aspetterei operazioni " intelligenti " da dirigenti bravi.
Possiamo considerare " intelligenti" le operazioni con giocatori ingaggiati e di fatto inutilizzabili, poiché non in forma ? L'affaire Manzu non ha insegnato nulla ? Ma chi li visiona i giocatori prima di cooptarli ? Ma lo studio dello storico, i nostri dirigenti, sono abituati a farlo ? Le valutazioni sullo stato psicofisico, chi dovrebbe farle ? La faccenda Kessie, è solo colpa del giocatore ?
Ti saluto anch'io con sincera cordialità
Ti saluto anch'io cordialmente poiché pur pensandola in qualche caso diversamente, ci siamo sempre rispettati ed abbiamo sempre usato toni civili. Come peraltro è normale che sia tra persone che vivono la stessa passione.
Buona domenica
Buongiorno a tutti. Già diverso tempo fa avevo posto l'accento sulla situazione infortuni che non è stata risolta... Ma se il Milan propone il miglior gioco della Serie A da qualche parte dovevamo pagare pegno
RispondiEliminaOvviamente non sono un addetto ai lavori quindi non me la sento di attaccare la società per questo.... Pacifico e' però che il problema andava risolto.... Perché si rischia una caduta peggiore di quella dell'anno scorso.
Fatta questa doverosa premessa devo dire che nonostante le mie titubanze iniziali.... concederò sempre un applauso alla nuova dirigenza. Sta sanando il bilancio.... quando altre supersocietà... stanno proponendo Il sequel del film Profondo rosso(in banca). ci stanno proponendo un calcio divertente. Ci hanno riportato in Champions League. e devo anche dire non ci hanno preso per il culo.... promettendoci mare e monti e mega acquisti. Dulcis in fundo non si sono fatti prendere per la gola della merda guantonata... e sicuramente non lo faranno neppure con kessie. Non dimentichiamo che lo scudetto lo può vincere una squadra sola la Champions idem.... per adesso a me va bene così restare ai primi posti e divertirmi.
Vale, come comprenderai dal finale in cui pare che io mi sia " giocato " la sintassi, il mio era un intervento più lungo e complesso, ma il sistema mi ha costretto ad operare dei tagli, in quanto avevo superato il numero totale di parole consentite 😂 Ne è venuto fuori un intervento, che spero abbia lasciato intatto lo spirito e l'intento iniziale, com'era nelle mie intenzioni.
RispondiEliminaPer quanto riguarda " Unknow ", io manco lo considero, in quanto è evidente il suo scopo : provocare e denigrare a prescindere questa proprietà e questa dirigenza. Con questi chiari presupposti, perché devo interloquire ?
A te riconosco approccio ed atteggiamento più onesto intellettualmente, anche se per controbattere chi ho appena citato anche tu a volte esageri nella difesa ad oltranza, per cui mi confronto con molto piacere
Invece chi ha esaltato il mercato di questa estate non provoca dice l'assoluta verità, infatti si vede stasera che siamo in emergenza quanti sostituiti di valore ingaggiati in estate scenderanno in campo
EliminaAntonio Donna era un ottimo secondo portiere poteva fare comodo al posto di Tatu. Antonio è nella storia del Milan unico portiere imbattuto di sempre per minuti giocati.
RispondiEliminaX stasera non ho sensazioni positive....spero di sbagliare, ovviamente!
RispondiElimina
RispondiEliminaOra si scopre che abbiamo 7 od 8 infortunati quindi la squadra è sicuramente menomata...
In attacco non abbiamo nessuno che possa far gol.(Liverpool?)
Al centrocampo mancano pedine fondamentali come krunic e baka...orrore!
In difesa balliamo perché manca calabria...che sfiga!
In porta abbiamo il fratello di donnarumma se non peggio..
Ragazzi qui la juve andra a passeggio con noi...
Lo hanno decretato i fini conoscitori di calcio che scrivendo sul blog elevano le nostre menti!
La mia stima per Pioli è anche dovuta al fatto che non trova mai scusanti...
Ma come sempre è solo il campo che dira la sua.
Se poi si uscira con un risultato positivo questo creerà un fatto straordinario che la scienza ancora non riesce a spiegare..
Il culo di certe persone ruoterà sull'asse verticale di 180 gradi.
Ovviamente spostandosi al vertice della figura..
EliminaCmq bisogna fare un monumento a pioli, sono due anni che fa bel gioco e risultati senza avere una prima punta disponibile.
RispondiEliminaFinalmente il mister ha capito che il male minore fra leao e rebic come prima punta è il croato....bene così.
Che krunic via indisponibile è un bene sia mai che ce lo ritrovavamo ala sx.
Anch'io ho sensazioni non buone, ben venga dovermi ricredere.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaNon è che il mister ha finalmente capito, è che Leao l'anno scorso non tornava ed a sinistra era meglio tenere Rebic, lasciando Leao a non tornare come prima punta. Quest'anno che sembra Leao si sia dato una svegliata e va su e giù per tutta la fascia, li può invertire.
EliminaFratelli buongiorno. Certo che se per essere in forma vuol dire giocare una partita e poi rompersi forse è meglio non arrivarci mai . Quello che non riesco a capire è il fatto che i nuovi arrivati hanno fatto una preparazione con le squadre da cui provengono e come cazzo è possibile che siano poco allenati ? Non è che a milanello i giocatori li spaccano a causa di una preparazione tutta sbagliata . Come cazzo è che nelle altre squadre non si rompono e qui diventano di gelatina ?
RispondiEliminaFdL vive
Hic Sunt Leones
Io visto quello che è successo nel finale della scorsa stagione non faccio pronostici ma non la vedo benissimo, soprattutto se Mike non gioca. Perché se al momento noi ce la caviamo meglio loro in assoluto restano la rosa più forte e ogni partita possono svegliarsi coi loro fuoriclasse e poi non ci credo che i gobbi restano a uno dopo 4 gare,in un modo o nell'altro muoveranno la classifica.
RispondiEliminaQuesta storia degli infortunati comunque mi ha rotto i coglioni, è da un anno che continua sta storia,non posso credere che sia sfiga,lo scorso anno dicevo che a fine campionato forse era il caso di rivedere lo staff medico,non so se lo hanno fatto ma a giudicare dai risultati direi di no.
Ok parliamo di infortuni...
RispondiEliminaINFORTUNATI:
Bakayoko - Soffusione emorragica al soleo - Rientro metà ottobre
Calabria - Problema fisico - Da valutare
Giroud - Lombalgia acuta - Da valutare
Ibrahimovic - Infiammazione al tendine d'Achille - Da valutare
Krunic - Lesione muscolare al polpaccio - Da valutare
Togliamo krunic e baka che sono infortunati per contrasti.
Rimangono ibra giroud e calabria..
Ibra rientrava per un operazione
Giroud rientrava per il covid
Calabria si e stirato con il liverpool.
Secondo voi sono tutti dovuti ad allenamento sbagliato?
Ieri correa è uscito fuori per problemi
Oggi se non sbaglio la samp ha dovuto sostituire un giocatore per problemi...
Perché passa sempre l'idea che siamo sempre noi che sbagliamo?
Ricordo che krunic si è infortunato con la nazionale..
EliminaIn effetti non si comprende bene perché Messias e Baka siano arrivati in ritardo di condizione (per Pellegri è un po' diverso).
RispondiEliminaPuò anche darsi che nel caso dell'ex Crotone sia più una questione di adattamento tattico piuttosto che fisica.
Però non giudico l'acquisto di giocatori che dovrebbero restare per anni dal fatto che saltino le prime partite.
L'utilità di Messias, Baka, Pellegri, Florenzi e Toure preferisco valutarla a stagione inoltrata.
Vorrei conoscere i nomi dei centravanti giovani ed affidabili o di mezza età che sarebbero costati meno di 40 milioni.
E poi.... assurdo non attendere prima di tranciare giudizi, adesso per un Covid e lombalgia (probabilmente correlata) uno come Giroud è un acquisto inutile.
Contro il Cagliari non mi è parso.
Vorrei che tutti fossimo un po'più come il tifoso che era a Liverpool. Chissà che se fosse allo stadium non possa rivivere quelle emozioni......
RispondiEliminaAmici,che questa domenica ci sorrida! Sarò breve e delicato come sempre😀.Allegri quando dice che questa partita è importante più per noi che per loro vuol dire che è entrato nel club di Pirlo,quello dei rinnegati.Circa gli infortuni,tutto giusto ciò che avete detto.Sono le diagnosi che mi lasciano perplesso.Ibra:infiammazione,Pellegri:ritardo di condizione,Messias:deve essere "riatletizzato",Giroud:lombalgia,Baka:soffusione soleo.Calabria:problema fisico.STIAMO RIMPIANGENDO KRUNIC, trottolino amoroso.Vengo al punto:perché per ritardi di condizione e affaticamenti vari ci vogliono mesi per riprendere a giocare? Nessuno di voi ha il dubbio che non ci venga mai detta tutta la verità?Il perché non lo so.Nero,dici che anche gli altri hanno gli stessi problemi(vero) e menzioni Correa e Thorsby,neoinfortunati. Nel precisare che Correa non c'entra(il suo infortunio è dovuto ad una tremenda botta al bacino con conseguenti accertamenti strumentali),ti chiedo:"Torneranno l'interista e il laziale entro 2 o 4 o 6 settimane?”.Non so la risposta ma se si dovesse trattare di un nostro giocatore non esiterei:non prima di 6-8 settimane!!Pioli quando in conferenza stampa dice(o ha dovuto dire)che giocando tanto ci si infortuna di più ha detto una solenne minchiata perché si è dimenticato che anche gli altri giocano e corrono.
RispondiEliminaDarwin io so solo che i giocatori vengono portati al Milan Lab dove vengono sottosposti a prove di sforzo di resistenza e di tenuta... se superano questi test allora vengono mandati in prima squadra ad allenarsi..se non li superano viene stilata una preparazione per portarli allo stesso livello degli altri.
EliminaPer quanto riguarda pellegri e messias dimmi che colpe gli puoi dare al milan... non è che fanno i test prima di acquistarli! Fanno una visita generale per vedere se soffrono di patologie che ne potrebbero inficiare l'utilizzo.. solo dopo entrano al Milan Lab.
Scusa chi è che è rientrato dopo 2 4 o 6 settimane al milan?
Mi pare di aver sentito che calabria potrebbe rientrare la prossima partita.
Per quanto riguarda Pioli interpreto quindi non do certezze che si riferisse al fatto che le squadre che giocano infrasettimanalmente sono più soggette ad infortuni. Per quanto riguarda correa hai ragione..concordo.
Ma allora perché mettere baka e krunic nella lista dei nostri infortunati dandone la colpa ai preparatori atletici?
Infatti concordo con Nero, i confronti si fanno per sfatare le critiche eccessive come se gli altri non commettessero mai errori.
RispondiEliminaBaccin è per me un dirigente attento e competente, Marotta è arrivato da poco (ma anche lui ha sbagliato qualcosa), ma vogliamo parlare degli anni precedenti?
VECINO (centrocampista, ’91), per 24 milioni dalla FIORENTINA.
DALBERT (terzino, ’93), per 28 milioni dal NIZZA.
Joao Mario?
Gabigol?
Solo alcuni esempi.
Basta rivisitare su internet gli ultimi 5 anni.
Anche grandi giocatori, ovvio, eludendo il fpf e con un fatturato molto più corposo del nostro.
Sarà bravo Leonardo perché prende quei giocatori?
Sono i soldi del Psg che gli permettono di farlo.
La dirigenza del Milan ha scelto giocatori sconosciuti ai più o ritenuti finiti, con i quali sta tenendo testa a Club ricchi e più blasonati per risultati degli ultimi 10 anni.
Certo vale concordo..
RispondiEliminaQuello da cui vengo infastidito in questo blog e che si critica il milan a prescindere...
Finalmente abbiamo una squadra che nell'ultimo hanno ci ha regalato emozioni e soddisfazioni e che si fà.. si critica con argomentazioni false ed evanescenti.
Stiamo diventando come i piangina interisti.
Per quel che mi riguarda io mi godo il milan mettendo in secondo piano le vittorie e le sconfitte perché continuo a sostenere che se tu giochi bene prima o poi i risultati arrivano.
Quando poi ci saranno motivi chiari e certi per criticarla di certo non mi tirerò indietro.
Nero Moreno, io ti leggo da un po', non ho mai avuto il piacere d'interloquire con te fino ad ora, diversamente da ciò che invece è capitato con Vale con il quale mi lega un trascorso comune che certifica ad entrambi la nostra fede calcistica comune. Scrivi cose condivisibili per lo spirito che determina il tuo afflato, ma permettimi di dire che a me sta sorta di " sindrome d'accerchiamento " che traspare dalle tue accorate " arringhe ", un po' mi perplime. Ma è lecito, laddove non ci sia malafede e prevenzione, muovere delle critiche, sottolineare delle criticità, sollevare dubbi su alcune operazioni e su cosa avviene nella fattispecie degli infortuni, nonché la gestione degli stessi ? Perché ad ogni appunto tu ti senti in dovere di perorare la causa pro società o nella migliore delle ipotesi raccontarci di cosa accade altrove ?
EliminaLo stesso Vale giustifica questa, per me se mi è concesso, infantile usanza di citare gli altri per giustificare i propri errori o le proprie mancanze. A me, personalmente, non interessa cosa capita in casa altrui, io sono abituato ad essere iper critico sopratutto con me stesso, perché sono ambizioso e voglio provare ad essere migliore degli altri.
Questo in linea di principio, tra l'altro paragone quello che capita a noi, per quanto riguarda incidenza e frequenza d'infortuni non traumatici, ed acquisti di giocatori per un verso o per l'altro non pronti, con ciò che capita altrove, scusami se mi permetto ma è del tutto inopportuno e fuorviante poiché anessun altro è capitato ciò che sta capitando a noi negli ultimi anni.
Giuseppe da Firenze ha pure provato a dare una spiegazione logica, ancorché fisica a ciò che accade, ma tu non l'accetti e continui a fare paragoni e a proporre tabelle. Se poi altri, tra cui io, insistono con la loro esi, vengono etichettati come disfattisti o anti milanisti. E tu, che neghi fatti acclarati come dovresti essere catalogato ? Inguaribile ottimista ? Sognatore ? Tifoso reso cieco dalla passione ? Io non mi permetto di dare etichette, ma per favore, m'aspetterei che tu facessi altrettanto. Grazie e sempre forza Milan
Sergio io non soffro assolutamente della sindrome da accerchiamento credimi.
EliminaDa cosa rimani perplesso? Dal fatto che cerco di dare dei dati inconfutabili?
IO cerco di stare solo dalla parte che mi convince di più... non difendo a spada tratta la società prova ne è il fatto che ho discusso con Vale pochi giorni fà sulla questione stadio.
Quello che tu reputi infantile riguardo al guardarsi attorno classificandolo immeritatamente come un voler nascondere errori tecnici io lo adotto come metro di misura per verificare se quello che si dice e vero!
Oltretutto ti reputi una persona iper critica, ambiziosa con voglie di primeggiare sugli altri.. ma se sei portato a non guardare gli altri come fai a sostenere che sei migliore?
Inoltre sostieni che il Milan soffre di troppi infortuni, ti ho dimostrato con "tabelline" che io definisco fatti tutto il contrario... ci tengo inoltre a precisare che vari commentatori definiscono la lombalgia e l'infiammazione come eventi non imputabili ad una preparazione atletica asbagliata
Io come vedi in ogni caso li ho catalogati come infortuni.
Poi dimostrami con fatti e non con sensezioni personali che io sbaglio e ti garantisco che se reputo le cose che dici veritiere non ho nessun blocco che infici il mio cambiamento di idee!
Se poi parliamo dell'anno passato riguardo gli infortuni mi piace precisare che il milan ha effettuato una preparazione parziale, giocando partite infrasettimanali e con una rosa scarsa.. il mio pensiero e che questo possa aver scatenato la serie di infortuni capitatoci.. ma su questo il mio pensiero vale quanto il tuo.
Per quanto riguarda giuseppe qui non si sta parlando di misteri dolorosi.. lui ha cercato di spiegare una sua sensazione punto! A ma questa sensazione non mi convince per niente anzi il contrario se tengo come tengo in considerazione le "tabelline".
Io non do degli antimilanisti a persone che neanche conosco stigmatizzo solo il fatto che dei tifosi, non tutti, possano dire delle falsità che vanno a discapito della verità e del Milan.
Se poi tu riesci ad argomentare con fatti e non con sensazioni personali quanto dici ben venga, non ho nessuna remora a cambiare un mio parere.
Detto questo ti auguro una bella e proficua giornata e sempre forza Milan.
Mah...io non critico il Milan a prescindere anzi,sono uno che sostiene Maldini e anche la proprietà e molte volte ho dato loro il merito per averci riportato in Champions. Dico solo che visto i numerosi infortuni dello scorso anno uniti a quelli di questo inizio non penso solo alla sfiga ma anche a qualche problema medico e di gestione.
RispondiEliminaPoi possiamo discutere sulla gestione delle vicende Messias e Pellegri si può parlare senza essere per forza dei piangina perché.prendere a fine mercato 2 giocatori che non sono in grado di giocare merita comunque una riflessione.
Richi ho cercato di spiegarlo nel post prima... se per te non sono valide certe informazioni va bene...
RispondiEliminaPuoi pensarla a modo tuo.
La penso esattamente come te!
RispondiEliminaConfondere chi critica a prescindere con chi come noi alcune volte ha un giudizio più severo (ma mai offensivo e sempre argomentato) su alcune cose, è da mentecatti.....
Riferito a Richi 1277 (che saluto)!
RispondiEliminaOk e io ho spiegato che i miei dubbi non derivano solo dagli infortuni di questo inizio di stagione che potrebbero essere attribuibili alla sfiga ma ad un trend che va avanti da un anno e le tue informazioni sono valide,non voglio mica contestarle.
RispondiEliminaRichi fermo restando che tu puoi esprimere il tuo personale parere
Elimina(gli idioti no però)
Io non vedo questo trend che continua prendendo in considerazione i tipi di infortuni che il milan ha.
Men che meno ci trovo delle indicazioni che mi portano a pensare che siano errori di preparazione.
Grazie Maury👋
RispondiEliminaInnanzitutto preciso con decisione che non ho mai dato la colpa a nessuno per gli infortuni.Porsi delle domande,avere dei dubbi,a casa mia non vuol dire colpevolizzare.Vuol soltanto dire:cerchiamo le cause,se ci sono.Non sono così coglione da non capire che siamo tutti nelle stesse condizioni e che si tratta di uno sport di contatto.Cosa impedisce a Pioli di dire in conferenza stampa:c'è un problema infortuni,lo stiamo affrontando,stiamo valutando tutte le situazioni,lo stiamo risolvendo,o palle del genere,oppure NON C'È NESSUN PROBLEMA.Oppure:è un Machiavellico destino.Cosa cazzo vuol dire ritardo di condizione,affaticamento muscolare,indietro nella preparazione, riatletizzare!PER ME, SOLTANTO PER ME,manca chiarezza.Posso dirlo? Se IN UN'AZIENDA PRIVATA tu assumessi un dipendente e gli passassi un fior di stipendio gli faresti solo fare,per legge,gli esami di sangue,urine e polmoni,TANTO C'È UN PERIODO DI PROVA DI 4-6 MESI.Ma nel calcio il periodo di prova non c'è,ci sono gli osservatori,ci sono le videocassette,ci sono esperti che togliti. Siamo una delle squadre più giovani d'Europa e abbiamo troppi infortuni.O abbiamo una squadra di mezze seghe(FISICAMENTE PARLANDO)oppure....non ci sono più i giovani di una volta.Lewandowski Mbappé Messi Salah Ronaldo Lukaku Griezmann,tanto per fare qualche esempio,com'è che si infortunano poco o niente nonostante sollecitino i loro muscoli come delle Ferrari?Infine,grazie al cielo si sono infortunati Baka e Krunic,così non si sentiranno più i soliti gnè,gnè,gnè,gnè.Potreste aver ragione voi che non c'è questo grosso problema infortuni "muscolari".Lasciamo quindi le cose come stanno.
RispondiEliminaÉ giusto esprimere un giudizio in merito alla questione infortuni (tanti e prematuri, poche storie)
RispondiEliminasenza dover essere criticati.. quindi ragazzi, non fatevi problemi ( ammesso ci sia qualcuno che si fa condizionare), senza offendere si può dire tutto, pochi cazzi!
Darwin.. il mio è un discorso generale che riguarda quello che leggo sul blog stile lo staff atletico del milan è da cacciare perché bla bla bla..
RispondiEliminaVado a vedere se ci sono riscontri e mi accorgo che gli infortunati imputabili allo staff sono in linea con quelli delle altre squadre, allora vado a vedere che tipo di infortuni ci sono e mi accorgo che dalle altre parti si parla di legamenti e guai muscolari importanti da noi si parla di lombalgie infiammazioni e stiramenti..quindi anche qui non fa scopa con quanto scrivono.
Quindi traggo le conclusioni basate su dati certi e dico la mia.
Come vedi poi ognuno continua a scrivere il proprio pensiero senza che nessuno cerchi di zittirlo stile marcellina.
Tu hai dei dubbi ed è giusto che le esprimi ..io da parte mia cerco di fornire informazioni che possano esser utili per una comprensione ottimale..
Poi detto tra noi...sai quanto cazzo gliene importi a pioli a maldini a gazidis e allo staff tecnico di quello che noi scriviamo?
Quindi non ti imbizzarire e stai sereno continua dire quello che pensi come faccio io.
Sono sereno e per nulla imbizzarrito.Ho un modo di argomentare forse troppo diretto e non dimentico che tutti noi parliamo senza sapere nulla di ciò che succede in società.Evidentemente mi sono fatto un film tutto mio.Parlo come se fossi al bar e partecipo a questo blog per passatempo sapendo in anticipo che troverò decine di persone che la pensano diversamente da me.Stasera si vince.
RispondiEliminaSi vince? Magari! , io purtroppo per stasera sono pessimista ( si può dire o non è consentito?) spero che tra noi due sia tu quello che avrà ragione👍
RispondiEliminaTu avevi sensazioni positive per Liverpool, giusto? :)
EliminaAllora tiro un sospiro di sollievo :)
Si fa per scherzare ovviamente.
Personalmente con i gobbi non ci ho mai beccato, forse la sento troppo, cmq non bisogna farli vincere, assolutamente. È dura, stanno giocando sempre gli stessi, e la panchina lunga è solo per gli altri, ma nelle peggiori situazioni abbiamo tirato fuori il meglio.
Forza ragazzi.
KM
Hai ragione, mercoledì avevo sensazioni positive...ed invece..
RispondiEliminaSperiamo, dai🤞
Sui tanti infortuni non metto becco perché incompetente e sui nuovi acquisti menche meno fino a quando non li vedo in campo. Vorrei comunque chiedere una vostra opinione su Daniel Maldini: se qualsiasi di noi avesse avuto la fortuna di avere il padre e il nonno che hanno fatto la storia del Milan perché no? Ricordo che Paolo ha 2 figli, ma solo uno ha avuto questa possibilità. Per me sta proteggendo solo suo figlio facendolo crescere a Milanello finché non sia pronto e non bruciarlo subito gettandolo nella mischia. Quando lo sarà vedrete che ci darà molte soddisfazioni. Ripeto questo è solo un mio pensiero.
RispondiEliminaLo sai che io penso la stessa cosa?
EliminaMi pace la corsa il suo tocco di palla e di come cerca di far dei passaggi interessanti che denotano una buona visione del gioco.
Non penso inoltre che non sia andato in prestito solo perche si chiama maldini.
Da quel poco che mi par di conoscere di Paolino lui sarebbe il primo che non lo farebbe giocare se non merita.
Per me il milan ci crede e giustamente preferisce farlo allenare con difese forti.
Mio personalissimo parere non supportato da fatti.
È comunque in campo stasera saranno molto più nervosi loro che noi e questa dev'essere la nostra base di partenza.
RispondiEliminaCredo di aver evidenziato la differenza tra le critiche risibili e preconcette e le altre alle quali non segue nessuna etichetta (ci mancherebbe).
RispondiEliminaQuindi rimanendo nell'ambito dell'onestà intellettuale mi sembra che tutto sia lecito, chi sottolinea in prevalenza alcuni aspetti e chi ne sottolinea altri di segno contrario.
Sergio, i paragoni sono inevitabili, in particolare parlando di uno sport che so basa sulla competizione, quindi sul confrontarsi con altri.
Fuori dai confronti secondo me c'è una considerazione universale: la perfezione non è di questo mondo, cercare di migliorarsi...sempre.
I presuntuosi supponenti pensano di non aver nulla da migliorare, tu oggi hai parlato di Silvio e sai che concordo da sempre TOTALMENTE.
È dura perché le squadre forti sono 7!
RispondiEliminaL'aggettivo "forti" è riferito al livello del calcio italiano.
Ma il primo cambio di Calabria è Tomori? Per mettere Romagna( che ha fatto bene con la Lazio) centrale? Ma se Florenzi non gioca neanche in questa occasione che lo abbiamo preso a fare?
RispondiEliminaAppunto. Mi pare che Pioli persevera col suo modo di fare, tale per cui se so mette in testa una serie di giocatori , non li cambia neanche con le cannonate. Il cambio di Calabra sarebbe Kalulu ( anzi io la preferisco a Calabria), e invece niente. Anche Ballo Toure' l'ho visto molto bene. Speriamo bene.
RispondiEliminaKalulu pice molto anche a me, ma la voglio vedere così: se lo butti dentro dall'inizio e perde una palla o fa un fallo, lo distruggi.
EliminaIn una partita così, lascia il segno su un giovane (e anche su chi lo ha buttato dentro, ci vuole coraggio, diciamocelo).
Vero anche che lo stanno proteggendo anche troppo, dal momento che lo abbiamo visto pochissimo: ma se non danno in prestito Dan Maldini, ci sta che facciano lo stesso con lui.
Ah, quanto soffriremo stasera da 1 a 10?
14, nel senso che se la dovranno sudare tutti quelli in campo, cambi inclusi.
Forza Milan, basta tornare da quello stadiolo della barbie con la coda tra le gambe 9 volte su 10!!
Per chiarire: con le palle e l'intuizione di Mihalovic, butti dentro Donnarumma al posto dell'esperto.
EliminaMa é anche vero che con la scelleratezza di un Brocchi, fai esordire Locatelli dal 1' con la Rubbe in finale di coppa Italia.
Dipende dalle sensazioni degli allenatori, ma a volte ci beccano, altre fan danno.
Pioli fa una sorta di difesa a tre con 3 difensori veri e con Theo coperto da Romagnoli nel caso dovesse entrare Chiesa, per noi sempre stato devastante insieme a Quadrado che finì a qualche anno fa ci asfaltava letteralmente.Prevedo una partita giudiziosa da parte nostra, attenta, non concedendo niente, nei rovesciamenti di fronte all' Juve. Però la cosa che mi fa più spavento è la calma di Allegri, la sua capacità di non caricare a pallettoni la sua squadra ma a portarla via via in condizione: questo ne fa un grande tecnico nonostante sia stato molto duro quando era da noi, ma lui è un maestro nel gestire le situazione e quasi sempre ci riesce.Hi paura della sua calma e di come legge all'istante le partite.
RispondiEliminaBeh, non é che Piolin ne abbia fatto la partita della vita per i nostri.
EliminaE comunque, sebbene riconosca al gommonista un pragmatismo efficace e cinico, non posso dimenticare che il suo Milan poteva farti addormentare tra passaggi in orizzontale e indietro.
Poi, tralasciamo il mobbing a Pirlo (forse comandato da Fester, che aumentare l'ingaggio a un 30enne MAI...salvo elargire pippi ai parametri zero che prendeva lui..)
Concordo nell'analisi tattica. Saremo più coperti, a tre dietro in impostazione, forse a tratti 3412 con Leao di spalla a Rebic. In non possesso torneremo a 4 o 5 con Theo e Saele terzini.
EliminaSu Allegri e la sua arroganza mi auguro ti possa sbagliare come non mai, e che l'addio di Ronaldo possa essere come l'addio di Pirlo con noi, che di fatto mandò in declino per anni il gioco della nostra squadra.
KM
Avete visto che fasciatura alla mano Maignan ? Una società seria non dovrebbe fare uscire queste cose, ora i gobbaccio sanno.
RispondiEliminaStasera esperimento di difesa a 3 mascherata, acquisto di Florenzi bocciato anche perché arrivato in condizioni fisiche pessime così come Messias, Bakaioko, ecc questo è il dazio da pagare quando cerchi di spendere il meno possibile e ingaggi gli scatti delle altre squadre
Maignan c'è, ma Tata si scalda con insistenza. Ma possibile che in mancanza del portiere titolare, si debba pregare per non avere il secondo , perché non vale una cicca? Con tutti i portieri più che buoni che ci sono in giro..
RispondiEliminaSono d'accordo, nessuno ha capito l'acquisto del romeno. Mirante era libero quest'estate, a zero.
EliminaKM
Anche Romero argentino ex samp e united 33 anni è libero a zero
Elimina3.278 terzini per far giocare un centrale.
RispondiEliminaDipende anche chi sono i terzini, qui ce ne sono 4 mediocri come Florenzi, Kalulu, Conti e Saelemakers quindi si cerca di fare meno danni
EliminaA differenza di Allegri Pioli è agitato e ha caricato lui i nostri a pallettoni,vero?????????Giuseppe,Giuseppe....
RispondiEliminaAvanzando Theo e indietreggiando Salemaker giocheremmo con un 3 4 1 2. Difesa di ferro e più spinta in avanti......... Attualmente la rubentus è penultima in classifica, Sarri ha pareggiato col Cagliari e Mou le ha prese dal Verona.
RispondiEliminaLe romane hanno fatto cilecca.
RispondiEliminaI gobbi stasera giocano alla morte, ne sono convinto.
Hanno giocato le coppe, noi vedremo coi gobbi che anche loro hanno giocato in settimana seppur un giorno prima
EliminaNero e Maury,avete detto che chiunque può esprimere un giudizio, ma se Allegri è calmo da far paura Pioli cos'è?Non ha una calma olimpica anche lui? Oppure c'è calma e calma?Come faccio a stare zitto!
RispondiEliminaProbabilmente ho interpretato male io, Giuseppe voleva dire un'altra cosa.
RispondiEliminaCiao Darwin, ovviamente confermo ( ma credo che su questo "quasi" tutti avrebbero detto la stessa cosa)..
RispondiEliminaSu Allegri e Pioli temo di non aver capito ( alcune volte il mio unico neurone funzionante si prende un giorno di ferie;)))
Sulla calma ..beh la tua sembra quasi una domanda marzulliana.....sei un mito Darwin🤣👍
Visti i risultati meglio giocare per un pari
RispondiEliminaTatarusanu era da rescindere questa estate e prendere un secondo portiere con almeno le parvenze di un atleta
RispondiEliminaBuona partita a tutti. Leao pigliati una rivincita!!!!!!
RispondiElimina"Locatelli voleva andar via e lo abbiamo accontentato".
RispondiEliminaIl giocatore ha detto di aver pianto quando gli hanno detto che volevamo far a meno di lui.
Chissà come è andata veramente.
"Le cose vanno raccontate.
.. è da un anno e mezzo che parliamo con l'agente di Kessie".
Quindi a più di 2 anni dalla scadenza del contratto.
Forza Milan!
Grande assist di Theo....ma vaffanculo gli abbiamo già dato in mano la gara
RispondiEliminaOgni volta che c'è una papera simile la fa lui.... vabbe'!
RispondiEliminaContro la juve è standard...calcio d'angolo per noi...gol loro in conteopoede...ricordo un gol uguale di thuram
RispondiEliminaChe coglionata...
RispondiEliminaMai affrontarli al completo le merdacce vero ???
RispondiEliminaPresi a pallate
RispondiEliminaTomori terzino è roba da esonero
RispondiEliminaSiamo in bambola,Theo non fa' un passaggio giusto e a dx siamo inconsistenti
RispondiEliminaTheo va bene quando contro ha neopromosse e simili
EliminaRomagnoli gioca già per la juve
RispondiEliminaL'impressione è proprio quella
EliminaKm
Ma si può prendere un goal in contropiede così ? 😳
RispondiEliminaCome se lo sta impacchettando allegri a pioli
RispondiEliminaVogliono parlare di quanto fa pena Saelemakers ?
RispondiEliminaComunque Tonali, mi sembra un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ora finalmente sta giocando per quello che erano le sue potenzialità. Poi secondo me, resta un giocatore che ha determinate caratteristiche e non sarà mai una mezzala cost to cost, alla Barella per intenderci, ma va benissimo così. Basta saperlo
RispondiEliminaMa è possibile che non riusciamo a fare giusto un passaggio in area? Non dico giusto al millimetro ma neanche a 3 metri da chiunque altro.
RispondiEliminaRagazzi ma questi c'infilano che è un piacere. Meno male che c'era Tomori
RispondiEliminaSe un coglione lo mette esterno destro perché questa dirigenza non ha saputo comprare un vice Calabria che c'entra Tomori ?
EliminaKjaer infortunato.... sarà anche sfiga....
RispondiEliminaCerto la sfiga
EliminaAnche kjaer cacciate sti preparatori
RispondiEliminaE sto babbo mette kalulu
Se la juve osa finisce in goleada
RispondiEliminaCome cazzo si fa a giocare con kaluku 😅😅
RispondiEliminaFascia destra Kalulu / Saelemakers è roba da retrocessione.
RispondiEliminaTanto adesso mettono Pellegri visto che in attacco siamo nulli
Vorrei ricordare che Kalulu ha disputato un ottimo europeo under, e che come terzino è anche meglio di Calabria. La cappella l'ha fatta Pioli che scombussola la difesa, pur avendo un sacco di terzini a disposizione. Poi Theo in copertura è una sciagura e ne combina una ad ogni partita.
RispondiEliminaGliela abbiamo servita su un piatto d'argento col regalo di Theo e poi loro hanno fatto valere il loro tasso tecnico superiore. Non abbiamo fatto un cross decente,un tiro pericoloso in porta,male un po' tutti stasera.
RispondiEliminaTroppo sterili in avanti.. troppo...
RispondiEliminaComunque a parte un gol regalato, anche la juve non mi sembra stia facendo sfaceli....
Però loro hanno creato almeno altre 2 situazioni pericolose sventate all'ultimo e sembra che stiano giocando sapendo di avere in mano il controllo della partita. Purtroppo hai ragione,in attacco siamo nulli stasera.
EliminaSi Richi, sicuramente hanno fatto meglio di noi, su questo concordo!
EliminaNon si possono regalare 5 titolari alla juve. Theo allucinante...
RispondiEliminaI gobbi stanno giocando a 100.
RispondiEliminaKjaer in realtà c'era da aspettarselo, anche lo scorso anno se giocava ogni 3 giorni si stirava.
Cmq dai ragazzi, anche un punto ma portiamolo a casa.
KM
Zero tiri in porta come la pareggi che non abbiamo un attaccante di ruolo disponibile ?
EliminaAh già Pellegri 😅😅😅
In attacco siamo il nulla
RispondiEliminaStanno emergendo tutti i limiti di un mercato vergognoso
Saleacoso e theo dietro la lavagna.
RispondiEliminaRebic spettatore non pagante.
Così ci asfaltano....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ne indovinasse una.... Ridicolo.... Rebic monumentale
EliminaTutto normale anche le altre hanno gli infortuni...
RispondiEliminaRicordiamoci che siamo alla quarta giornata di campionato e una partita di Champions
Siamo sotto uno a zero ma non vedo neanche io che la Juve fino ad ora ci stia sovrastando...troppo sterili in attacco partitaccia...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaLa prima cosa da fare è licenziare tutti i preparatori atletici. 3 partite e infermeria piena!
RispondiEliminaLa seconda è svegliarsi, non fai gol a nessuno se aspetti che l'avversario è piazzato e ti aspetta,bisogna avere il coraggio di saltare l'uomo. Saele nullo.
Sia piazzato, sorry
RispondiEliminaVogliamo parlare di Cessie ?? Il nulla assoluto
RispondiEliminaSperiamo che il raiolato si ricordi che sta ancora portando la fascia della nostra squadra.......
RispondiEliminaConcordo con chi dice che non ci stanno sovrastando tipo Liverpool ma mi pare che gliela stiamo rendendo troppo facile
RispondiEliminaAaaah, bravissimo Richi, hai detto bene.. "gliela stiamo rendendo troppo facile"!!!
RispondiEliminaSecondo me l'ha toccato diaz
RispondiEliminaQuesta di kessie è bella...
RispondiEliminaOgni volta che vedo Bonucci mi viene in mente che sta merda ha vestito maglia e fascia rossonera.....
RispondiEliminaYessssssssss
RispondiEliminaGiallo a Tonali per essere stato spintonato da dibala e l'insulto al calcio bonucci che se la prende con Rebic. Risultato goal di Rebic!!!!
RispondiEliminaFalli di mano per la juve nn esistono
RispondiEliminaMa ci rendiamo conto che li abbiamo fatti diventare forti noi con una sterilità in attacco clamorosa e con un gol regalato? Potevamo fare risultato pieno anche con l'infermeria piena...
RispondiEliminaÈ così....
EliminaDopo 10mila papere...miracolo di scezsny...incredibile
RispondiEliminaMa mi spiegate il senso di far entrare Maldini?
RispondiEliminaChi era che veniva preso a pallate????? Chi è quello calmo in panchina??????? Tranquillo unknown che tra un po' giochiamo anche con voi cartonati!!!!!!
RispondiElimina