Calha e Berardi

// 89 commenti
Il mercato, si legge, si concentra su questi due nomi, a leggere il giornale.
Tiene banco invece la questione centrocampo, con Tonali da riprendere e Kessie da rinnovare, oltre ai rinforzi.
Il presidente è la priorità assoluta.

89 commenti:

  1. Zaccagni, a fare la champions con Zaccagni e Adil 🤣🤣🤣
    Veramente per fortuna siamo entrati in champions altrimenti con questa proprietà toccava mettere i primavera 🎪

    RispondiElimina
  2. Quindi si basa sul nulla!

    È una questione di bilanci presunti! 🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno amici rossoneri. Non scrivo molto in questo periodo ma leggo il blog e vedo che il Milan sta facendo un buon mercato perché ha già speso 43 milioni. Ora....i 15 del portiere sono il minimo sindacale per avere un buon portiere, la vicenda merda guantonata si è conclusa alla grande se prendiamo la parte finale ma non si può dimenticare che abbiamo perso a gratis un potenziale cartellino da 50 milioni dovuto al fatto che no ci si è mossi per tempo(2 anni fa). Arrivati a questo punto con la frittata bella che fatta almeno hanno salvato la faccia ma non abbiamo sostituito il portiere con ter stegen o courtois, e va bene così ma 15 milioni per il portiere era il minimo. Su Tomori era abbastanza ovvio che ci volesse quella cifra visto che chiediamo più o meno lo stesso per un mezzo giocatore come Romagnoli. Comunque tutto bene fino ad ora ma bisogna fare qualcosa in più. Se del turco non mi frega nulla,anzi se ne vada pure a fare in culo, la vicenda Kessie mi preoccupa visti i precedenti. Per non dare 5 o 5,5 all'anno al miglior giocatore che abbiamo rischiamo di doverlo vedere fra un anno via a zero o doverlo vendere sottocosto quest'anno perché ad un anno dalla scadenza nessuno ti dà prezzo pieno. Dato che se dovesse andare via Kessie di sicuro Singer non andrebbe a comprare Lante io credo che il minimo che possa fare questa società per restare in cima sia il rinnovo immediato del presidente perché già è da completi incompetenti offrire la stessa cifra a lui e al turco ma se pensassero anche di privarsi di uno dei migliori centrocampisti d'europa per non dargli un ingaggio giusto e meritato allora non si tratta di pessimismo da parte dei tifosi ma di conferma una volta per tutte che questa società guarda solo ed esclusivamente al bilancio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è logico che conta solo il bilancio e dei risultati sportivi frega niente a nessuno.

      Elimina
  4. Piena fiducia nel lavoro di Paolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile però quando hai budget zero e devi andare ad elemosinare prestiti in giro per l' Europa o faticare a prendere sconosciuti della Ligue 2

      Elimina
  5. Fine giugno siamo senza centravanti..

    RispondiElimina
  6. Dai ragazzi il mercato inizia il 1 luglio, calma e sangue freddo.

    Più che altro sfrutterei questo periodo per i rinnovi.

    Fermo restando che ritirerei l'offerta al turco, vabbè tutto ma essere snobbati da lui anche no.

    Rinnovino a kessie, Calabria, benna e theo.

    Dopo di che dovrebbero accentrare le trattative inserendo qua e là delle contropartite a partire da Romagna e casty. Perché tanto chi te li paga non lo trovi chi per un motivo chi per un altro, se non per due spicci vedi laxalt!

    Oltre i soliti noti ad oggi poche novità dall'europeo, forse l'unico un pochino interessante è sallai dell'Ungheria.

    Aver perso a zero la merda e chala è un gran bel danno, in culo alla balena tardo! 🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  7. Singer non è un coglione. Non è come i Presidenti scemi di una volta.La sua attività è volta al profitto(ahi ahi!)che cerca di edulcorare(e qui c'è contraddizione)con un filantropismo strisciante.Sostiene anche i diritti degli LGTB(ha un figlio gay). Per non farsi mancare nulla ha indossato anche i panni di moralizzatore dei perfidi costumi pallonari(guantonato docet).Insomma non vuole buttare via i quattrini ma non perde il sonno se non vinciamo lo scudetto o non ci qualifichiamo per la CL.Io non sono un Eliofan.Posso però dire con forza che non mi sentirei meglio rappresentato da un Lotito,un ADL,un Commisso,uno Zhang,uno Yongyong Li,un Cellino,un Agnelli,un Pallotta,un Friedkin...Certo io darei anche 8 mio a Kessie!! E' stato sempre il nostro miglior giocatore a 360°.Commovente per il suo impegno e la sua dedizione alla causa.Ma dobbiamo capire che se in una Società si stabiliscono delle regole finanziarie,queste,nei limiti del possibile,devono essere rispettate.Paul Singer dispone di team di analisti e gestori a New York,a Londra,a Hong Kong a Tokyo.Non è uno sprovveduto.La scheggia impazzita siamo noi 95 milioni di tifosi rossoneri,che vogliamo giustamente una squadra competitiva visti i soldini che portiamo nelle casse sociali.Comunque coraggio,il mercato non è ancora finito.

    RispondiElimina
  8. Ancora con sta storia della plusvalenza da 50 mln.. Ma avete mai visto nessuno fare carte false per pigliarselo in questi 4 anni?
    Questo con le pretese che ha solo a parametro può spostarsi.
    Nessun club sano di mente darebbe 10 mln a lui 50 a noi 20 al pizzaiolo..
    E comunque parliamo del nulla perché il rinnovo non ha mai avuto intenzione di firmarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. A parametro zero, ha fatto fatica a trovare una squadra pagando il solo cartellino e una tangente al procuratore paurosa, da arresto immediato, immorale. Senza Leonardo che sperpera come un Galliani qualsiasi dei tempi andati a destra ed a manca senza limiti, starebbe a spasso,a godersi il golfodi Napoli, lui che è compaesano di Al Capone. 50 milioni, ma anche meno, ormai le squadre, quelle normali, non le spendono più , sapendo che dopo pochi anni i procurato hanno la tendenza a portarli in scadenza. Ed allora giù con i parametri zero, con i prestiti, insomma con i saldi di fine stagione, sebbene la stagione del calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziata. D'altra parte, questa pandemia doveva pur insegnarci qualcosa, dare qualche dritta e qualche segnale di allarme a chi vive ancora da nababbo in questo circo equestre chiamato calcio!

      Elimina
    2. Ma difatti. Cosa vuol dire non essersi mossi per tempo?
      Hanno offerto il massimo, 8 mio, che sono sempre stati rifiutati.
      Anche se iniziavano 10 anni prima, il risultato non cambiava.
      O davano quanto richiesto dal ciccione o niente rinnovo 🤷‍♂️

      Elimina
  9. L'errore della società è stato andargli appresso fidandosi del suo amore per il club e non sbatterlo in panchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan non è abituato a fare queste cose, non è un De Laurentiis o un Lotito che usano modi spicci, per non dire da mafiosetti del quartierino, per indurre il giocatore in scadenza a firmare. Abbiamo un altro stile, che a volte paga ma a volte può essere scambiato per fessitudine, per ingenuità. La questione Dollarumma andava affrontata e risolta nel 2017, dopo che lui aveva firmato con noi, insieme al fratello, dato per contrappeso e come palese tangente, sotto ricatto oltretutto,per 6 milioni netti all'anno, un'enormità per il valore del giocatore e per l'età. Il giorno dopo andava amnifestato al giocatore l'idea che il Milan aveva intenzione di puntare su di un altro portiere e che lui, in caso di permanenza , sarebbe stato il secondo.
      Solo così Dollarumma e Raviolone si sarebbero dati da fare a trovargli una squadra, pena stare 4 anni in un cono d'ombra. Ma quando ti fai portare da un procuratore senza scrupoli come Raviolone vicino alla scadenza, non hai più armi per contrastarlo se non quella di mandarlo a quel paese come abbiamo fatto giustamente, togliendoci un cancro dai polmoni che , ormai, ci impediva di respirare! Con Kessie ci risiamo: se il suo procuratore copia Raviolone, conviene metterlo subito sul mercato e ricavarci qualcosa, con un'operazione dolorosissima ma che avrebbe un senso, una sua logica.

      Elimina
  10. Leggo dell'ipotesi-Zaccagni, che a me non sembra tanto scarso, anzi, ma mi pare che ci sia scetticismo e persino disprezzo sul trequartista del Verona? Perché? Chalanosferatu è così tanto meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prendiamo Zaccagni, acquistiamo un giocatore che ha delle potenzialità notevoli, soprattutto, cosa non da poco, sa giocare a calcio e sa fare i movimenti giusti. E' una dannazione per chi lo marca e questa è la migliore garanzia delle sue qualità tecniche ed agonistiche, anche queste ultime notevoli, al limite del continuo fallo sul difensore che lo marca pur di impossessarsi del pallone perso. Chi fa lo schifiltoso sul giocatore, probabilmente non lo ha quasi mai visto giocare e parla perchè magari non si chiama Zacao, perchè altrimenti conserverebbe un giudizio ben diverso, da un punto di vista caratteriale ed umano non lo conosco ma queste cose una società le deve sapere facendo indagini, andando a vedere come vive, le compagnie che frequenta e via discorrendo. Quando facevo l'osservatore, ero a conoscenza del fatto che il Milan ingaggiava un detective privato per seguire il giocatore interessato all'acquisizione, per mesi e poi a relazionare sui suoi comportamentie sugli spostamenti e sui suoi interessi. Questo significa essere una grande squadra, non altro. Acquisire prima degli uomini e poi degli atleti. Su Balotelli, che il Milan durante la sua permenenza in rossonero fece seguire come un'ombra da una persona della società che risultava come un suo segretario ed agente, c'erano mille elementi negativi fuori dal campo, con alcune cose indicibili, ma Galliani volle fare di testa sua sbattendo il capo addosso ad un tram in corsa, ad un uomo ingestibile come il bresciano.

      Elimina
    2. Ma è legale far ordinare un giocatore? 😅

      Elimina
    3. 26 anni prima stagione decente in A col Verona ripeto col Verona.

      Elimina
    4. Ormai si ragiona come se il Milan fosse diventato una Lazio o una Fiorentina.

      Elimina
  11. Zaccagni può essere al massimo la riserva del titolare NON il titolare siamo seri. Con tutto il rispetto presentarti con:
    Saele/Adil Zaccagni Rebic faresti ridere tutta Italia e mezza Europa.
    Fortuna che arrivare in champions doveva essere un punto di partenza..

    RispondiElimina
  12. Tra Castello e Zaccagni, per esempio, c'è un abisso e questo sarebbe un primo significativo miglioramento. Anche con bennacer si diceva la stessa cosa, provenendo dall?empoli e poi si è visto come è andata a finire. Con Kessie, tutti gli abbiamo vomitato sopra nei primi tempi, salvo poi fare marcia indietro e riconoscere nell'ivoriano doti straordinarie che lo pongono tra i più forti centrocampisti del pianeta. Su Zaccagni, lo ripeto, c'è un grosso pregiudizio di fondo. Noi dobbiamo andare su questi giocatori e molti non lo riecono ancora a capire. Maldini impegherebbe un minuto per portare a Milano Sergio Ramos e Pogba, potendo disporre di un budget infinito come Leotardo con il PSG, il quale con ben altre esigenze, è andato a spendere 70 milioni su Dollarumma, vale a dire sul quarto portiere a libro paga del PSG. Come fa Leotardo a stare ancora al suo posto e a non essere mandato via a calci, non essendo nemmeno riuscito a vincere il titolo nazionale quest'anno, una cosa incredibile per questo pallone, gonfiato e pompato da tutti . Maldini, purtroppo, non ha tra le mani i soldi che metteva a disposizione il primo Berlusconi a cravatta gialla; deve fare le nozze con i fichi secchi , anticipando l'esplosione completa di un giocatore ed arrivandoci prima, cosa che andava fatta con Berardi tempo fa e che, ora, è tardi fare perchè è un giocatore non alla nostra portata, economicamente, e per il quale Pioli stravede, sbava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'e' finita? Che Bennacer quest'anno ha fatto una stagione disastrosa ed è stato inguardabile le volte che ha giocato.
      Zaccagni non c'entra nulla con Castillejo come ruolo, sarebbe il trequartista da alternare a Diaz.
      Comunque contenti voi, vedremo il prossimo anno..
      E chi si lamenta di Pioli vorrei mi faccia un nome che venga ad allenare una squadra che a fine giugno non ha un centravanti titolare, ha come obiettivi per "rinforzarsi" Adil e Zaccagni, vuole svendere Hauge e aspetta il suo top player di 40 anni ad agosto reduce da un intervento al ginocchio.
      Lo scorso anno si è arrivati quarti perché abbiamo overperformato e alcune dirette concorrenti avevano come allenatori Pirlo e Gattuso, il prossimo anno ci saranno Allegri e Spalletti.
      L' unica rosa delle prime 7 indebolita oggi è quella del Milan.

      Elimina
    2. Secondi siamo arrivati secondi.

      Elimina
    3. Giudizi del 20 Giugno 2021, a 11 giorni dall'apertura del calciomercato, avendo, comunque aquisito Maignan e Tomori.Il resto si vedrà, ma, come diciamo nella Puglia garganica, mercanti e porci vanno pesati dopo morti, vale a dire il 31 di Agosto 2021, dove possiamo avere contezza di quello che ha fatto la dirigenza. Parlarne ora, significa fare soltanto del disfattismo gratuito e basta , essendo ben coscienti che giocatori affermati di grande livello non ce li possiamo permettere e che dobbiamo fare di necessità virtù. Con le condizioni attuali economiche, in mano a cravatta gialla o a qualche altro abituato a vacche grasse ( includo Leotardo su tutti), saremmo al fallimento da un pezzo! E' grassa se siamo arrivati secondi e se siamo sopravvissuti agli anni bui dei due innominabili, con le loro cineserie vere o false, e con il subentro di un Fondo che per il calcio non è il massimo ma il convento questo ci passa e in queste condizioni quello che stanno facendo Maldini e Massara, a mio parere, sfiora il miracolo. Il caso Donnarumma e Chala anche in altre squadre avrebbe avuto il medesimo epilogo, se non si voleva mettersi a culo a puppo: con noi i loro procuratori hanno avuto la saracinesca dei loro loschi affari abbassata e questo è un merito della nostra dirigenza e non un demerito, altro che storie e pessimismi vari.

      Elimina
    4. 👍👍👍👏👏👏

      Elimina
    5. Ok vedremo tra un mese cosa sarà cambiato e sarete qui a scrivere manca ancora un mese alla fine del mercato..
      Fatemi il nome di una squadra ripeto, che a fine giugno ha ZERO centravanti nell' organico..
      E poi volevate un allenatore top al posto di Pioli, ma è già oro Pioli con gli strozzen

      Elimina
  13. Arrivati quarti...😂😂😂😂😂😂 Ti sarebbe piaciuto, ma....

    L'unica rosa ad oggi rinforzata è quella del Milan.
    A parte il fatto che al 20 giugno non vuol dire niente.

    Piuttosto che scrivendo minchiate su previsioni che poi fanno fare figure di merda (tipo più facile il Parma salvo che il Milan in Champions... oppure 1 punto massimo tra juve e dea), il tempo può essere impiegato scrivendo altro sul blog, per esempio cercando di capire chi sarà nel prossimo campionato il portiere più forte.
    Tra il gobbo abituato alle autoreti, il bisnonno Handanovic, il Meret mai esploso ed accozzaglia varia...credo che il migliore sarà ancora uno che si allena a Milanello.
    Elliott con i tanti svincolati in giro è andato a spendere 15 milioni per Maignan, chi gliel'ha fatto fare?
    Poteva ingaggiare Buffon e fare esplodere il fegato a qualche merdazzurro infiltrato.
    Caro Singer...dovresti essere un po' più cattivo ogni tanto, Paolo ti sta condizionando troppo..😂😂😂

    Si è scoperto che Kessie chiede 6 milioni. Perché non 10? Qual'e' il parametro corretto e soprattutto esiste un parametro?
    L'unico parametro è quello che valuta chi deve pagare.
    Io personalmente 6 non li darei.

    RispondiElimina
  14. Bennacer ha fatto una stagione fantastica, al netto di tanti infortuni che mai aveva avuto prima.
    Per qualcuno è diventato un brocco, gli stessi che chiedevano l'adeguamento del suo stipendio a 5 milioni per respingere una clausola (da 50 milioni! 😆).
    Gli stessi che non ci penserebbero un attimo a dare 12 lordi a Kessie per 5 anni futuri, chissà poi cosa scriverebbero se giocasse da "sbarcato a Lampedusa".

    I fatti sono: MILAN SECONDO
    castori a rosicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, non si è sbagliato, è stato un lapsus freudiano... In effetti loro sono arrivati quarti, NOI SECONDI! Chi è l'anonimo? Un'amichetta della checca romana???

      Saso, una checca infame!!!

      Elimina
    2. Sì, anche io stavo scrivendo lapsus freudiano...🤣

      Elimina
    3. Troppo difficile capire che quel quarto stava ad indicare nelle prime quattro..
      Troppo impegnati a fare calcoli con le calcolatrici per lo scudetto del bilancio 🤣

      Elimina
  15. Ebbene SÌ.
    Il bilancio vale più dei risultati immediati.
    La sanità mentale del calcio internazionale vale più dei trofei.
    Ci sono una mezza dozzina di Club in Europa che andrebbero CANCELLATI, DECAPITATI, SEPOLTI.
    Orgoglioso che il Milan non sia tra questi, anzi che sia il primo ad indicare la strada...anche a Kessie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla per te con questi slogan provocatori e non a nome di chi vuole un Milan vincente. Con questi proclami avresti zero trofei in bacheca, ma magari qualche Ambrogino d'oro per i bilanci 😅😅

      Elimina
    2. Infatti tu ebete vuoi un Milan vincente??!!?? Basta ricordare cosa postavi sul Closing....


      Saso, una checca infame!!!

      Elimina
    3. Cos'è che vorresti mezzo troll e mezzo sfigato?
      Tira fuori la grana per ottenere quello che vorresti.
      Altrimenti rosica.

      Elimina
  16. Adli ha giocato nella seconda serie francese.
    A 21 anni è stato il migliore dell'intera categoria.
    Sarebbe un gran bel colpo a 7 milioni ed un miglioramento rispetto a Castillejo.

    Al Milan nessuno ha detto che si partecipa alla Champions per vincerla, o che si partecipa da favoriti nel girone. Si partecipa per dare quello che si può....e per prendere quello che si può.
    Grande vetrina ed un paio di partite a S.Siro come non si vedeva da troppo tempo.
    Spero 80.000 tifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po come quando ci in champions ci andava l' udinese di pozzo 🤣👍
      Certo che chissà se c'erano Galliani e Berlusconi si era così accondiscenti.
      Se elio vi caga in mano sareste capace di dire che è nutella voi eliofan 😅

      Elimina
  17. Negare che la rosa del Milan di oggi è inferiore a quella di fine stagione è da giapponesi o è una provocazione per che rivorrebbe un Milan vincente cosa impossibile con questa proprietà ovviamente.

    Con Donnarumma, Ibra ( out 3 mesi ), Diaz, Dalot, Tonali, Meite' e Caganoglu in meno e con Caldara, Conti e Pobega in più siamo più forti... Si come no, dura opera di autoconvincimento 😅😅

    RispondiElimina
  18. Ahahahah.... già fatto il mercato, mi sa che dovrai nasconderti tra qualche settimana.

    Elliott è l'unica proprietà AL MONDO che chiude due bilanci consecutivi a -146 e -194 (il terzo probabilmente a -100) e NON HA VENDUTO un solo giocatore tra i suoi migliori.
    Avrebbe potuto accettare l'offerta del mani bucate: Dollarumma per 20 milioni + il loro portiere.
    Avrebbe potuto cedere Theo e Bennacer con plusvalenze mostruose.

    Se Ibra segnerà alla prima o seconda di campionato andrai a nasconderti...o forse no...si può anche non avere la dignità per tacere. 😆😆

    RispondiElimina
  19. Berlusconi è quello che ha venduto Ibra e Thiago nel pieno della loro carriera nello stesso anno in cui ha perso, per diversi motivi, Inzaghi, Cassano, Nesta, Gattuso, etc.
    Altra operazione che non ha eguali al mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece i trionfi fino al 2010 e i palloni d'oro anche in panchina (Papin) non contano, quelli li ha portati elio.. conta solo l'estate 2012..
      Infatti da oggi il Milan è conosciuto nel mondo per per il progetto sostenibile non per le 7 Champions 🤣🤣🤣

      Elimina
  20. Eliot non ha venduto nessuno perché quel genio del tardo li perde a zero,oppure li svende.

    Il primato del bilancio a me non interessa, a maggior ragione se è il bilancio presunto! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi già abbiamo mezza squadra in prestito e a scadenza 2022 se vende anche quelli di proprietà con scadenza 2024 / 25 il prossimo anno devono ingaggiare 15 / 16 giocatori 😅😅

      Elimina
    2. Lo sappiamo bene cosa interessa a te!!!


      Saso, una checca infame!!!

      Elimina
  21. Già...chi fa il passacarte o raccoglie solo le carte che gli passano (che è cosa simile) cosa vuoi che capisca di bilanci preventivi o presunzioni di costi e ricavi.
    Il passacarte prende le fatturine, le carica nel programma del pc, tira fuori il risultato definitivo (anche disastroso) e poi dà la buona novella al cliente...che se è furbo gli sputa in faccia e lo manda a cagare...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  22. Cessioni:

    Maxi Lopez (a, Sampdoria),
    Zambrotta (d, svincolato),
    Inzaghi (a, ritiro),
    Nesta (d, Montreal),
    Gattuso (c, Sion),
    Seedorf (c, Botafogo),
    Van Bommel (c, PSV Ehindoven),
    Aquilani (c, Fiorentina),
    Thiago Silva (d) e Ibrahimovic (a, PSG),
    Cassano (a, Inter)

    🙈

    RispondiElimina
  23. I trionfi fino al 2006 contano eccome. Ma non ha venduto nel 2007. Diciamo che è stato tardonissimo o l'ha fatto apposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi la champions del 2007 è lo scudetto del 2011 non contano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 con elio neanche in tre vite e se partecipi ad un triangolare vinci una champions e uno scudetto 😅

      Elimina
  24. Il bilancio non interessa?
    Chi se ne fotte?
    Ad Elliott non interessa cosa scrivono alcuni sfigati con il fegato spappolato...
    Può darsi che l'anno prossimo 1 punto al massimo contro gobbi e dea...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Giuseppe,oggi sono talmente d'accordo con tutto ciò che hai detto che potremmo,sottobraccio,andare a prenderci un gelato rossonero(fragola e cioccolato).

    RispondiElimina
  26. Sapete qual'è il problema secondo me? Che siamo tutti consapevoli bene o male che arrivare secondi è stato un mezzo miracolo, che una stagione del genere non era nelle previsioni e pensare di ripeterla con queste premesse è un po' difficile. Abbiamo perso un portiere forte e non abbiamo aggiunto nessuno alla rosa dello scorso anno.

    RispondiElimina
  27. Poi è chiaro che tutti i conti vanno fatti a mercato concluso,dico solo che personalmente non ho delle buone sensazioni sul fatto che la squadra venga rinforzata magari con un progetto serio dal lato sportivo. Ovviamente spero di sbagliarmi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo difficile da capire per alcuni, sembra che sono sottoscrittori del fondo elio e tifano per il fondo e i suoi interessi non per avere un Milan competitivo e di livello.

      Elimina
    2. Tu invece lo sai cosa sembri?
      Un bambinetto capriccioso ed incosciente, una personcina slegata da ogni realtà, per me anche uno sfigato rompicoglioni. 😅

      Elimina
  28. Tomori è una crescita della rosa, l'anno scorso lo abbiamo avuto solo per 6 mesi.
    Quindi Tomori piuttosto dei pur bravi Gabbia e Kalulu che hanno giocato in quel ruolo.
    Ibra qualcuno lo dà per finito.
    Se così sarà è chiaro che si è meno forti perché nemmeno Vlahovic può sostituirlo a quei livelli (un gol a partita finché è stato bene).
    In ogni caso non ci sarà Colombo come sostituto.
    Secondo me arriva uno più forte di Meite' e Castillejo vedrà il campo molto meno anche se dovesse restare.
    Se perdiamo Dalot non sarà una perdita sanguinosa.
    Se rimane Diaz ci ritroviamo un giocatore cresciuto (anche nella considerazione del tecnico).
    Se Calha è scarso, come qui si scrive, sarà facile sostituirlo oppure resterà "scarso" come quest'anno.
    Rebic si lussera' di nuovo il gomito? Leao ripeterà l'orribile stagione?
    Ci sono tutte le premesse per ripetere la stagione conclusa (Ibra permettendo).

    Come mai Insigne ancora non rinnova? È meno importante di Kessie?

    Non c'è nemmeno una parvenza di equilibrio in molti giudizi.
    Le altre squadre concorrenti rischiano seriamente di indebolirsi, ma nessuno lo sottolinea perché si è convinti che alla fine faranno quello che devono.
    Lo farà anche il Milan, è da pazzi pensare che al 20 di giugno debba essere tutto definito.
    Una persona sensata che legge questo blog non può ritenerlo credibile, ma nemmeno lontanamente.

    RispondiElimina
  29. Mignan è un portiere che ha vinto un campionato contro il Psg. Quindi sulla carta potrebbe vincerlo anche contro Inter e Juve.

    RispondiElimina
  30. Vale
    20 giu 2021, 14:10:00
    Già...chi fa il passacarte o raccoglie solo le carte che gli passano (che è cosa simile) cosa vuoi che capisca di bilanci preventivi o presunzioni di costi e ricavi

    Bhe presunzione di costi e ricavi va a braccetto con i bilanci presunti! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Ps Dalot non lo perdiamo, anche perché non è nostro!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono la stessa cosa.
      Quello che probabilmente tu non hai mai fatto (e non sai fare) per ipotizzare un risultato di bilancio in rapporto a determinate scelte e condizioni.
      Tipico di un imprenditore scarso e di un consulente (o commercialista) più scarso di lui.

      Elimina
    2. Ipotizza ciarlatano ipotizza.... 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  31. Per 2006 intendevo l'inizio dell'ultima stagione (e relativo mercato estivo) che ha portato alla vittoria del 2007.
    Il 13 aprile 2017 è il giorno della cessione del Milan da Berlusconi.
    Sono passati 10 anni con uno scudetto e due supercoppe di lega.
    Se per te vanno bene adesso dovresti soltanto tacere.
    Tanto più che il cinese ed Elliott hanno dovuto raccogliere le ceneri del Milan che fu.
    Berlusconi lo ha reso grande e Berlusconi lo ha incenerito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa ma chi sei per dare patenti di tifo, dire di tacere o volere che si scrive solo per idrolatare elio quando nemmeno conosci la gente ?

      Elimina
    2. E tu chi sei per tranciare giudizi del cazzo sul Milan e per chiamare eliofans chi dimostra di avere un minimo di buon senso che tu non hai?

      Elimina
  32. Unknown,ti conosco mascherina!

    RispondiElimina
  33. Sembra che per Diaz si possa chiudere in settimana. Secondo me è un giocatore con grande potenziale e messo a fare il titolare in una posizione "simil turco" può fare bene,anche perché fare peggio è difficile quindi va bene. Ma penso che serva come il pane uno a destra,non possiamo presentarci al via col duo selecoso casty.

    RispondiElimina
  34. E spero che Maldini non si faccia rifilare quella mezza sega di Bernardeschi solo per sbolognare Romagna in uno scambio coi gobbi

    RispondiElimina
  35. A me diaz non entusiasma, in una stagione ricordo 2/3 partite dove ha inciso!

    Nel globo non c'è di meglio?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti. Berardi è un buon giocatore ma non un fuoriclasse a mio parere, non vale le cifre che si leggono. Calhanoglu idem, se dovesse andare via pazienza, se dovesse rimanere ok, ma con un ruolo un po’ ridimensionato: personalmente lo vedrei di più come terzo a sinistra come nelle ultime partite (con diaz in mezzo). Non si può paragonare questo Milan a quello di Berlusconi: Elliott è un fondo ed ha obiettivi anche di tipo economico e finanziario, è molto più difficile fare mercato ora. I prestiti con diritto sono secondo me quindi un’alternativa intelligente è necessaria. Personalmente, investirei qualcosa su una punta giovane (mettendo dentro anche un Giroud perché Ibra va assolutamente centellinato) e, se possibile, su un’ala destra che salti l’uomo. Su Zaccagni la vedo come Giuseppe, non mi sembra affatto male.

    RispondiElimina
  37. Belotti pippa supersonica! Bernardeschi schifo dello schifo

    RispondiElimina
  38. Cedere gli esuberi ricavando soldi non è facile per nessuno.
    Ci sono squadre in serie A (Roma ed Inter su tutte) che devono piazzarne molti più di noi.
    Più facile inserirli come parziali contropartite.
    Bisogna trovare gli incastri giusti.

    RispondiElimina
  39. Belotti avendo la gobba dovrebbe giocare con la gobbentus!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu essendo un buffone fare il giullare di corte. 🤡

      Elimina
  40. Leggo... "La deadline per la risposta di Calhanoglu è fissata per il 30 giugno."

    La deadline... Ma anche i giornalisti sono diventati isterici, come quella checca di Saso??? Stanno stuprando la lingua italiana. Ma scrivi "scadenza" grandissimo ebete!!! 😠😠😠

    Saso, una checca infame!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di cagna!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Non ti innervosire bagascia, altrimenti il tuo uterino si restringe ancora di più... Poi diventi ancora più acida!


      Saso sei una checca infame!!!

      Elimina
    3. 'azzo non ho messo la virgola... 😂😂😂


      Saso, sei una checca infame!!!

      Elimina
  41. Intervenuto a Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione Pessina-Milan: "Conti fu pagato 24 milioni più 1 milione di Pessina. Il Milan prenderà 3 milioni di euro se Pessina raggiungerà le 100 presenze con l'Atalanta, ma soprattutto, se si accumuleranno le 100 partite con la squadra bergamasca, il 50% sulla futura rivendita che ha il Milan, svanirà".

    😒

    RispondiElimina
  42. Donnarumma fischiato da un quarto dei tifosi che riempiono un quarto di stadio. Tifosi milanisti? Forse. Fischi di cuori feriti, e per loro solo il tempo cucirà il taglio. I modi (le persone) non l’hanno aiutato ma che Gigio sia il Giuda Iscariota del calcio nel 2021, anche no.

    RispondiElimina
  43. Bene....visto l'europeo del turco direi che i casi sono 2.
    Primo,Maldini gli straccia la proposta e ce ne liberiamo
    Secondo,domani il turco,non avendo sostanzialmente nessuno che se lo prende a 4 milioni annui, accetta la proposta del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che il turco non lo vuole nessuno e il Milan non può comprare nessuno di livello in quel ruolo non avendo budget e il turco sarebbe quello che peserebbe meno a bilancio. Purtroppo al 99% vedrete che rinnoverà.

      Elimina
  44. Oggi è il 20 giugno, non è ancora neanche iniziata l'estate.....calma, calma.....non è questo il momento di tirare le somme di questa sessione estiva di mercato!
    Maldini ha dichiarato chiaro e tondo ai tifosi festanti fuori dalla sede, che il risultato ottenuto quest'anno non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza......la normalità!
    Quindi credo che in qualche modo, nei limiti del possibile, riusciranno a rinforzare almeno un po' la rosa....

    RispondiElimina
  45. Bakajoko chiede al Milan di riprenderlo?
    Avrebbe potuto puntare i piedi l'anno scorso quando il Chelsea lo ha prestato al Napoli a condizioni più favorevoli per i partenopei rispetto a quelle pretese dal Milan. Lui viaggia più di un pacco postale e vorrebbe mantenere da noi l'assurdo stipendio che percepisce?
    Alla larga!

    Diaz si avvicina.
    Il tordone che abbiamo in panchina l'ha snobbato, come ha fatto per mesi con Rebic, poi lo ha esaltato (proprio come ha fatto con il croato) dopo che gli ha salvato il culetto. Più volte gli ha preferito Krunic e Castillejo sulle fasce, nonché Leao sulla trequarti.
    Per fortuna poi ci arriva, in ritardo di mesi...ma ci arriva.

    RispondiElimina
  46. Saso è una lurida merda secca

    RispondiElimina
  47. Che Dollarumma sia un giuda non ci sono dubbi.
    Se avesse firmato da mesi per altri potrebbe esserci qualche dubbio.
    Invece è andata diversamente, l'unica sua DECISIONE è stata quella di non continuare in rossonero, ancor prima di sapere dove sarebbe potuto andare ed a quali condizioni.
    Lo ha salvato il Club più spendaccione al mondo, il Club per il quale i soldi non hanno nessun valore, il Club più ricco e più scornato nell'ultima stagione con zero vittorie, il Club che cerca tutti, da Hakimi a Theo a Pogba, a Ramos e chissà quanti altri.

    RispondiElimina
  48. Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Braganca
    Adli Diaz Rebic
    Giroud
    E vinciamo lo scudetto!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari