E adesso

// 96 commenti
Due giornate di nulla, una società che non sa che pesci prendere e un mercato che non è mai partito.

96 commenti:

  1. Criticazzona basta dire che non sai un cazzo!😁😁😁

    RispondiElimina
  2. Andrebbe pure bene se lavorassero dietro le quinte, ma c'è da dubitarne.

    RispondiElimina
  3. Critica è solo l'espressione del tifo attuale.Il Milan ha i conti in ordine e un secondo posto da non buttare.La contestazione è esagerata,Pioli merita solo applausi,rispetto e riconoscenza.Ma noi siamo diventati vittime del nostro grande passato,schiavi dei ricordi e accecati dai derby persi e dai successi di quelli là,difficili da digerire..
    Continuiamo così,continuiamo a farci male da soli!È una ruota,oggi vinco io,domani vinci tu.Abbiamo vinto 5-1 contro un retrocedendo Cagliari nel silenzio dello stadio.Se sono contento vengo minchionato.Un mondo al contrario e avvelenato,posso dirlo a voce alta.Se dicesse queste cose un 40enne ci rifletteste,ma voi guardate sempre l'età e allora le mie idee vengono catalogate tout court come stronzate.Rispetto zero,solo compatimento per un rincoglionito.Potreste essere miei figli.Se questo è il nostro prodotto,mamma mia!Auguri.Tanto qualche soldino ve lo lasciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo rispetto da parte mia, e condivido tutto il post.

      Elimina
    2. Totale rispetto e stima caro Darwin

      Elimina
    3. Hanno vinto 2 scudetti ed inutili coppette in 4 stagioni.Rode enormemente la marea di derby persi malamente,e certamente il distacco in classifica di quest'anno.Quando noi dominavamo in Europa e nel mondo e loro stavano a bocca asciutta,nell'epoca Beusca, quella si che era una dittatura,dall'88 al 2004 piu' o meno.

      Elimina
  4. Il Bayer che non perde da 50 gare perderà la finale.
    Previsione mia.

    RispondiElimina
  5. Certo che l'Atalanta di ieri sera è tanta roba.CDK li ha scherzati.Tutti straordinari.Monologo impressionante,risultato bugiardo.Bayer e Juve attente!Dejan,la tua è più che una previsione.Gasp se lo meriterebbe.

    RispondiElimina
  6. Io credo che se le contestazioni sono civili e si manifestano in questi termini non siano mai esagerate. Quanto al resto, bisogna secondo me contestualizzare i fatti. Una contestazione del genere fino a tre anni fa sarebbe stata sorprendente ed ingiusta perchè arrivavamo da sette anni mediocri e pietosi, se invece arriva ora ci sta tutta per un semplicissimo fatto: due anni fa abbiamo vinto uno Scudetto. Le aspettative, nella vita, girano di conseguenza.

    Lo Scudetto a casa nostra non può essere vissuto come un lampo improvviso: non siamo la Sampdoria o l'Hellas Verona o il Napoli, con tutto il rispetto. Tutti noi ci saremmo aspettati due stagioni diverse: non dico di vincere altri titoli (vince solo uno e non è mai semplice vincere) ma PERLOMENO di vedere una squadra competitiva in Italia. Invece? Invece abbiamo inanellato, nell'ordine: un quinto posto in un Campionato dove non siamo mai stati competitivi, un'eliminazione in Coppa Italia col Torino, schiaffi in Supercoppa Italiana, schiaffi in mondovisione in semifinale contro l'Inter, sei derby persi su sei nei quali siamo stati umiliati, un'eliminazione nel girone di Champions, un'eliminazione in Coppa Italia con l'Atalanta, un'eliminazione ignominiosa contro la Roma in Europa League, un secondo posto a venti punti da chi ha vinto in un Campionato nel quale non siamo mai stati competitivi.

    Di chi sono le colpe di tutto questo lo abbiamo già detto e ripetuto: in primis della proprietà che ha voluto girarsi dall'altra parte, in secundis dei dirigenti preposti a fare mercato, infine anche dell'allenatore (al quale imputo soprattutto tre cose, umiliazioni continue nei derby, infortuni, eliminazione contro la Roma: qualcosa di meglio lo poteva fare pure lui) e dei giocatori che non hanno saputo ripetere quanto di buono fatto nelle annate 20/21 e 21/22.

    Cambierà l'allenatore e cambieranno dei giocatori ma se chi sta sopra non vuole vincere non cambierà mai nulla.

    RispondiElimina
  7. Proteste che per me sono fin troppo gentili e pecate.

    Evidentemente sono direttamente proporzionali al disagio....

    Birretta, panino non bastano più. Ora anche caffè borghetti 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. a mio avviso, se per fare mercato dobbiamo vendere i migliori in rosa non ci siamo,
    che senso avrebbe vendere Theo per due o tre scommesse, nessuno, avrebbe senso se hai già in saccoccia un colpo da 90, ma visto il precedente mercato fatto dalla Triade non ci credo, siamo riusciti a prendere un Jovic all'ultimo minuto dopo che girava negli alberghi in attesa di uno squillo da qualcuno,
    i migliori vanno tenuti e inseriti dei calciatori utili e soprattutto affermati, nessuna scommessa.
    Per il discorso della proprietà, è normale che galleggia nella mediocrità, non ha soldi,
    ha debiti con Elliot,
    chi pensa di Vincere con questa proprietà e dirigenza è un illuso,
    ci aspettano altri anni da quarto posto e qualche presenza in Coppa.
    Piolino verrà ricordato sempre,
    a farlo saranno i cuginastri, come noi lo facciamo con Tardelli.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. I migliori vanno tenuti se vogliono restare. Maignan e Theo se non rinnovano entro l'estate entrano negli ultimi due anni di contratto e nella finestra di mercato successiva avranno un prezzo ridicolo perchè saranno a scadenza. Di queste cose ormai non se ne può non tenere conto.

    RispondiElimina
  10. Essere competitivi in Italia è il minimo sindacale che si deve chiedere a questi signori, specie se come è stato dimostrato le possibilità di spesa ci sono e si sta spendendo molto meno di quanto possibile. Negli ultimi anni di Berlusconi non eravamo più competitivi ma c'erano alle spalle venticinque anni di successi (questo non vuole essere una giustificazione, comunque, a come ci "lasciarono"), adesso invece ribadisco che dopo uno Scudetto inaspettato vinto due anni fa le giustificazioni per questi signori stanno sotto lo zero.

    RispondiElimina
  11. Và considerato che per tenerli bisogna rinnovarli quest' anno con cospicuo aumento...con questa proprietà la vedo molto dura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. Il punto inoltre è che oggi in Italia c'è chi cede i big (vedi l'Inter con Brozovic, Lukaku, Hakimi eccetera) e riesce a essere competitivo comunque. Come? Prendendo giocatori validi a zero, alzando il monte ingaggi quanto serve, andando a prendere giocatori funzionali al progetto tecnico (e non fanno nemmeno un grande scouting, peraltro). Quindi, come direbbe qualcuno, "si...può...fare!!". Due piccoli particolari: servono volontà e capacità e noi sembriamo sprovvisti di entrambe le doti.

      Elimina
  12. boh tutti discorsi validi,
    ma resta il fatto che una volta quando c'era il grande Milan,
    i campioni li compravamo,
    ora li vendiamo,
    da qui i risultati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Siamo troppo avanti . Lo scorso hanno , chi faceva il mercato erano gli algoritmi . Leggo che da questo sarà la IA .
    Il 🎪 e i 🤡 non si smentiscono .
    Programmazione , all'avanguardia . Mercato e nuovo allenatore con 30 denari come spettanza ( stile Giuda iscariota ) .
    Pioliiiiii malgrado le cagate che hai fatto se te ne vai , rischi di fare meglio di quanto prospettato da questa banda di pagliacci allo sbaraglio .
    A proposito dalle scelte fatte nell'ultimo turno , abbiamo capito chi sono stati i responsabili dello sfascio .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  14. i migliori vanno tenuti, se vogliono restare,
    verissimo,
    come fare ?
    Un progetto vincente,
    dare gli sghei ai migliori,
    non vendere i top per
    conprare 4 scarsi,
    e vedrete che restano,
    eccome.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero solo in parte. Bisogna sempre ricordarsi che le big europee sono anni luce avanti alle squadre italiane quindi se arrivano loro c'è comunque poco da fare, sia che ti chiami Milan o Inter o Juve.

      Elimina
    2. Ma il campionato italiano non valeva meno di niente?

      E come facciamo a trattenere i biggggggg?

      Elimina
  15. Non preoccupiamoci.Con l'immacolato Conceição il futuro ci sorriderão.Vedrete.

    RispondiElimina
  16. Dicono che è fatta con ANTONIO CONTE, così si vocifera,accordo a 5 mln di stipendio e attesa per l'annuncio!!!

    RispondiElimina
  17. Gazzetta: "Pulisic super, il Milan lo celebra. Ha superato anche Kakà"


    Uuuuuuuhhhhhhhaaaaaaaaa

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. Un altro esempio di mala-gestione è riconducibile alla questione fascia da capitano.

    Il capitano normalmente dovrebbe essere un giocatore molto carismatico oppure un giocatore forte sul quale si punta senza se e senza ma.

    La fascia da due o tre anni ce l'ha Calabria, giocatore sul quale la società chiaramente non punta in quanto è in scadenza fra un anno e gli si sta proponendo un rinnovo a pari cifra mentre lui chiede molto di più.

    Posto che io sono completamente d'accordo con la proprietà nel NON dare aumenti a Calabria, in quanto lo reputo un giocatore che in un Milan competitivo può fare l'alternativa e non il titolare, bisogna però essere coerenti fino in fondo: gli si tolga subito la fascia da capitano. Il Milan non può avere come capitano un giocatore normale su cui la società non punta, non esiste. Abbiamo visto negli ultimi anni anche Romagnoli alzare la Coppa Scudetto da Capitano e Riserva (!!) è già scaricato dalla società. Abbiamo visto come capitani gente improponibile e senza nessun merito come Bonucci e Montolivo. Sarebbe ora di finirla e di essere perlomeno coerenti.

    Ok che oggigiorno i giocatori vanno e vengono ma il capitano deve essere o un leader o il giocatore più forte della squadra, non un panchinaro o uno a cui non si vogliono dare aumenti.

    Da queste "piccole" cose si capisce molto di chi sta sopra.

    RispondiElimina
  19. che bello è il vostro mutismo su de ketelare?
    ahahah quanto godo. Dovete fallire figli di troia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare fallite prima voi. Intanto attendiamo il 20 Maggio (-7 gg)
      Se non andasse bene attenderemo il 2027 e lì sarà game over.
      Con 900 Milioni circa di debiti ma chi vi compra?
      Solo dei prezzolati come la FIGC e la Covisoc vi permettono di partecipare alla serie A
      Falliti, finirete in seie C o D cambiando il nome in ....Longobarda!
      Paura che il governo voglia mettere mano sulla Covisoc.....vero?

      Elimina
    2. Ciao interista......ancora per poco!

      Elimina
    3. tu devi farti curare, ma da uno molto bravo

      Elimina
    4. Non ti preoccupare, sono calmissimo vediamo come sarai te tra tre anni.
      Ti consiglio i centri di salute mentale (CSM)

      Elimina
    5. Prenotati che la fila è lunga!

      Elimina
  20. In realtà ieri si è scritto parecchio su Dechetelarr, come sempre accade quando segna. Io ho scritto la mia e ribadisco che non lo rimpiango senza nessun problema. Io rimpiango i campioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto gli dona il merdazzurro....non possiamo metterci di traverso! 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 Sonni'

      Elimina
  21. Vero Fabio, ma dobbiamo considerare, almeno per chi ragiona come strunz, che Calabria è Italiano, bresciano, milanista e proveniente dalla cantera!

    Un essere pregno di milanismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello, dato che anche Gabbia è una riserva, basterebbe pigliare un portiere italiano e dare la fascia a lui. Il riminese Carnesecchi, ad esempio.

      Elimina
    2. Sasoooone son riusciti a tirarti fuori dalla tinozza ieri sera? 🤣 Cazzarola ce l’hai fatta pure stavolta eh

      Elimina
    3. Strunz ma de che!
      Ieri un venticinquesimo! Che due palle!

      Elimina
  22. MILAN DI ANTONIO CONTE 343:
    MAIGNAN
    SIMIC THIAW BUONGIORNO
    EMERSON UGARTE REIJNDERS THEO
    PULISIC SESKO LEAO

    RispondiElimina
  23. Una volta per tutte
    CDK non è adatto al Milan
    2 Ipotesi:
    l'Atalanta lo riscatta : pagare 20-25 m (bonus)
    l'Atalanta non lo riscatta, lo rivendiamo per 50 M ad una squadra di Premier

    RispondiElimina
  24. Io vorrei il Gasp sulla nostra panchina

    RispondiElimina
  25. @Biccolò dov'è Zhang?.........latitante! Ha perso più cause dei gol subiti dalla Salernitana!

    RispondiElimina
  26. Ancora a parlare di un Conte rossonero,i giornalai per vendere,noi boccaloni perché non riflettiamo.L'uomo non mi piace ma se arrivasse mi turerei il naso per il bene della società.Stipendio 4-5 mln a salire?ImpossibileTre acquisti soltanto?Impossibile.Tetto ingaggi?Impossibile.Vendita Theo o Leao?Impossibile.Uomo signorsì?Impossibile.Mission & Vision aziendali?Per piacere!Frega qualcosa del Milan?Impossibile.Detto ciò,ha il profilo giusto per Red Bird?Fate voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa @Darwin facciamo il resoconto della lista lunga,lunghissima.......ristretta lista del futuro allenatore del Milan
      Lopetegui: no sollevazione della tifoseria, dirigenza fifona che dice avevamo scherzato
      Thiago Motta: no è prenotato dalla Juve
      Conte: no secondo la società costa troppo (come se gli altri fossero ingaggiati con noccioline) ed è un ACCENTRATORE (praticamente uno che non dice sissignore)
      Fonseca: forse sì. forse no (2 anni a Roma dove ha fatto mirabilie chiedere a @Saso), un anno di stop, ora al Lille famosissima squadra
      francese)
      Conceicao:forse porteghese 50 aa circa supportato da Mendez dal 2017 al Porto in cui ha vinto 3 scudetti ha regolarmente giocato in
      Champions raggiungendo per 3 volte i quarti di Champions (il Milan nello stesso tempo ha raggiunto solo UNA semifinale)
      Mister X: chiedetelo a Jerry Furlani Ibra Moncada .....secondo indiscrezioni assomiglia ad un unicorno!
      Palladino, Italiano: no troppo immaturi, non hanno mai guidato una squadra di prima fascia
      De Zerbi: e no! 15 Milioni per prenderlo più l'ingaggio

      Elimina
  27. Allora... è inutile aspettarsi 3 acquisti di top player più qualche contorno senza vendere da un presidente che ha preso questa società per guadagnare. Deve restituire 600 e passa milioni entro un anno e mezzo, i top club europei fatturano il doppio di noi,non abbiamo uno stadio di proprietà,cosa possiamo aspettarci? Che metta 150 - 200 milioni sull'unghia per fare mercato? Che rinnovi Theo e Mike al doppio di ingaggio?magari se Elliott anziché vendere ad un personaggio del genere avesse fatto un po' gli interessi del Milan....invece siccome anche loro vivono per guadagnare hanno trovato quello che gli faceva più comodo( e non possiamo mica dirgli nulla)

    RispondiElimina
  28. soluzione,
    tifare per un'altro sport,
    pallacanestro, atletica, tennis, formula 1 ,
    e tornare tra dieci anni,
    se non di più,
    inutile farsi troppe
    seghe mentali.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. Ottimista,la società non ha mai detto che Conte costa troppo.Non ha solo il PROFILO giusto "per Red Bird",per tutte le ragioni che ho elencato sopra.Nessuno dubita che sia un ottimo allenatore.Per il resto,sbilanciati,secondo te ha il profilo giusto per Red Bird?Mi basta sì o no.
    Stiamo perdendo tempo perché Conte è troppo intelligente per venire in una società che vende Calha,Kessie,Tonali,licenzia Maldini e Massara e licenzia un allenatore come Pioli.

    RispondiElimina
  30. Aggiungo:in una società con un peso politico pari a zero,con figure anonime come Scaroni Furlani Moncada e D'Ottavio,con un Cardinale fantasma inesperto e con un Ibra gatto di marmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte a mio parere non verrà mai al Milan, non perchè costa troppo De Zerbi con la clausola rescissioria costa di più. ma perchè vuole COMANDARE e ci sono troppe persone (ops...manager) che a cui ciò dà fastidio (eufemismo)

      Elimina
  31. ho come l'impressione che siano brutti e cattivi,
    solo perché forse così si dice, cambiano allenatore,
    o sbaglio?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sbagli amico mio, ma questi ormai sono lobotomizzati

      Elimina
    2. È proprio vero, gli amici degli amici, so come gli amici!

      Elimina
  32. Grande Oliviero, bonne chance e tutto il bene possibile!

    RispondiElimina
  33. Giroud , lui sì verrà ricordato 🥂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. Ciao zio! E stato un vero piacere averti avuto con noi!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  35. Giru,professionista esemplare,gran parte di quelli che giocano oggi al Milan dovrebbero prenderlo come modello. Ed è giusto sottolineare che è stata una grande intuizione di Maldini....

    RispondiElimina
  36. Dalla gazzetta

    PORTA — La situazione di Maignan è delicata. Al momento non ci sono veri e propri "alert" su un suo addio, ma emergono due riflessioni importanti. La prima è che il francese ha grandi ambizioni di crescita e soprattutto fame di vittorie, nel senso di titoli. Di trofei. La seconda è che il tavolo delle trattative per il rinnovo è in una situazione di stallo: la forbice domanda-offerta al momento è consistente, cosa che non fa riflettere solo il giocatore, ma anche il club. Soprattutto considerando che il rendimento di Mike quest'anno, pur rimanendo su livelli più che buoni, è calato. Fattore a cui si aggiunge una certa cagionevolezza fisica. In caso bussi qualcuno con un'offerta congrua - il Milan ragiona nell'ottica dei 100 milioni, cifra oggettivamente esagerata -, Maignan saluterebbe. Sportiello rimarrà comunque a fare il secondo, Mirante (in scadenza) saluterà. Possibile che il terzo lo faccia Nava.

    RispondiElimina
  37. DIFESA — Incedibili? Nessuno. Ma proprio nessuno. Il reparto arretrato in questa stagione è stato il tallone d'Achille rossonero. Rispetto all'annata scudetto sono calati tutti. Cali, a volte, anche drastici. Vale quindi il ragionamento fatto per Maignan: in caso di offerte all'altezza, arrivederci e grazie. Il primo nome da accostare a questo ragionamento è Kalulu, il secondo è Thiaw. Tomori invece è considerato uno di quelli da cui ripartire e Gabbia - seconda parte di stagione in rossonero decisamente positiva - stavolta rimarrà al campo base. Ai saluti Kjaer e Caldara, ma attenzione a Hernandez: dei tre big in rosa - gli altri due sono Maignan e Leao - parrebbe lui, nell'eventualità di una cessione illustre, il maggior indiziato a salutare. Calabria e Florenzi (utile anche perché può giocare su due fasce) resteranno dove sono.

    RispondiElimina
  38. CENTROCAMPO— Ci sono due colonne da cui ripartire: Reijnders e Loftus-Cheek. Loro non si muoveranno, e lo stesso molto probabilmente avverrà per Bennacer e Musah, che ha ampi margini di miglioramento e può recitare più spartiti. Da valutare la situazione di Pobega e soprattutto di Adli, che quest'anno è stato impiegato con assiduità ma non ha convinto totalmente.

    ATTACCO — Giroud lascerà un vuoto di gol che verrà colmato da un nuovo centravanti. Le quotazioni su una permanenza di Jovic, altalenanti lungo la stagione, ora come ora parrebbero volgere maggiormente verso il bello. La media gol del serbo, al netto di qualche partita di troppo senza squilli, rimane decisamente interessante e l'orientamento del club è quello di tenerlo con sé. Poi, altre tre conferme: Pulisic fa parte della ristretta schiera degli intoccabili, ma proseguiranno a lavorare a Milanello anche Chukwueze e Okafor. Infine - ma non certo ultimo -, Leao. Se Theo, fra i tre big, sarebbe il maggior indiziato a salutare, Rafa al momento appare come il maggior indiziato a rimanere. Un po' perché la sua crescita è ben lungi dall'essersi completata, un po' perché ora come ora il portoghese sta bene in rossonero e un po' perché il rendimento della stagione in corso stride pesantemente con la clausola da 175 milioni: chi la pagherebbe, ora come ora?

    RispondiElimina
  39. Io di punte ne prenderei due

    RispondiElimina
  40. Riassunto:
    il nulla cosmico

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  41. Spero che nell' ultima gara lo stadio renda il giusto omaggio a Giru, unico dopo Pippo Inzaghi a fare valere il 9 sulla maglia

    RispondiElimina
  42. Lecce Udinese altra partita di fine stagione un po' "così"....

    RispondiElimina
  43. Richy
    Concordo, e oltre allo zio anche s kjaer!

    RispondiElimina
  44. GIROUD PISCIO BOLLITO,VATTENE VIA PERDENTE!!!

    RispondiElimina
  45. Boom!Criscitiello di Sportitalia ha sganciato una bomba mica da ridere!!!Ha detto:"Su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter:l’onestà nella lotta salvezza".
    Si scatenerà l'inferno e il giornalaio ci rimetterà il posto?Tutti l'abbiamo detto,tutti ne siamo sicuri ma manca la pistola fumante.Criscitiè,tienti forte,Marotta ha già fatto diverse telefonate.

    RispondiElimina
  46. criscitiello è padrone di Sportitalia, da padrone può dire ciò che gli pare.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Caro @Saso
    Maignan ha fatto una stagione appena sufficiente, considerando che ha giocato due partite su tre in queste 3 stagioni, se richiede un ingaggio stratosferico quella è la porta, buon viaggio e tanti auguri (vedi Sommer, ma anche Sportiello)
    Theo cosa si aspetta, dopo un campionato da brividi che ha disputato? Se vuole andare per un centinaio di Milioni quella è la porta (ma anche per 50-60 Milioni)
    Leao? Con la clausola rescissoria nessuno penserà di acquistarlo, non li merita
    Loftus-Cheek se qualcuno lo acquista stappo una bottiglia di champagne: lento, non un passaggio smarcante, nullo in fase difensiva e lo chiamiamo mezzala? Ma vi ricordate cos'è una mezzala ...tal Rivera.....tal Boban? Anni luce!
    Finiscila di esaltare Pulisic è l'unico acquisto azzeccato della precedente campagna acquisti: forte con i deboli, debole con i forti
    E non voglio parlare di Musacchio che ha sbagliato sport (nella 4x100 in atletica rendeva di più) Pellegino, Romero, Terraciano (???????). Jovic (e non venirmi a parlare di statistiche perchè ti garantisco che a 4 metri dalla porta con il portiere a terra forse anche tu facevi gol)
    Una chance la darei ancora per Reijnders il calciatore box-to-box che ha un tiro a banana (tranne l'ultimo dopo 8-9 mesi con il Cagliari) e difende come Dybala
    Chuk probabilmente è stato utilizzato in un ruolo non suo o non si è adattato, ma fino a primavera lo consideravo un desaparesido e Okafor la creme de la creme: doveva sostituire Leao a cui può solamente lucidare le scarpe o Giroud che neanche in mille anni potrà arrivare ai suoi livelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirla io?
      Ma figurati, tolte le battute per nulla sofisticate a cui solo un mononeuronico può abboccare, ci sono i numeri che sono incontrovertibili.

      Loftus, o' rej e capitan America, hanno fatto un campionato di altissimo livello.
      Basti pensare che a centrocampo oltre loro c'erano benna che è tornato dopo la coppa d'Africa e posega.

      Oka, musah e Chuku che possono solo migliorare sono esattamente ciò che ci è mancato gli anni scorsi.

      Di Jovic c'è da baciarsi i gomiti, per uno arrivato a zero al posto di tal origi o arnautovic.

      Evidentemente tu preferivi blisset, baka, dest, dalot, sonnifero, sciroppo.

      Una domanda, ma il funerale del tardo, quando finisce? 😁😁😁😁

      Elimina
    2. Non hai capito
      Non sono pro Maldini o contro Maldini, sono pro Milan
      Ho criticato sia giocatori acquistati da Maldini sia giocatori acquistati successivamente
      Non mi interessa chi ha comprato CDK o Origi o Okafor o Musacchio
      Ho detto che Pulisic è un buon giocatore, LC non mi convince, gli altri non esprimo giudizi, li lascio ad altri
      Altrettanto non ho osannato Maignan, Theo, Leao o Giroud
      Ho espresso un mio giudizio (opinabile) su questi giocatori
      Maldini? E' il passato........Mi spiace che tu fai raffronti con un passato che sinceramente non mi interessa
      E come se dicessi "Quando c'era lui"
      Il problema che non mi interessa chi c'era o chi c'è ma chi ci sarà

      Elimina
  48. ACCORDO DI IBRAHIMOVIC CON CONTE,ANNUNCIO A FINE STAGIONE!

    RispondiElimina
  49. Vuoi vedere che alla fine il gasp torna a gobbolandia?!

    RispondiElimina
  50. Per me Gasperini rimane dov'è, è diventato il Wenger di Bergamo ormai

    RispondiElimina
  51. Ho fatto la somma dei giocatori che secondo te,Ottimista,se ne possono andare,quella è la porta.Sono 11,Rejinders piedi a banana compreso.Cavolo,Abaddon,l'angelo sterminatore della Bibbia,era un dilettante.Va beh,rispetto il tuo pensiero e cercherò di godermi le ceneri rossonere rimaste.
    Sotto sotto sono d'accordo con te,tranne che per Pulisic e Rafa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La follita' come direbbe Zalone

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. @Saso ti ho risposto sopra
      Ti auguro buona notte

      Elimina
  52. il discorso di @Ottimista non fa' una piega, ovviamente non piace ai TriadeFans che guardacaso alla fine fanno i paragoni con Paolo , è il mercato 2023-24 da analizzare, di quelli arrivati probabilmente il Solo Pulisic si salva , ma ha il deficit di non essere determinante nei match importanti, non dico tutti, ma neanche uno è troppo,
    su Leao concordo con lui, a quelle cifre nessuno te lo compra, perché non li vale.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  53. Lecce-udinese, tipica partita falsata dalla non contemporaneità delle partite. Il lecce ha giocato sapendo di essere salvo viste le sconfitte delle concorrenti alla salvezza, cosa che giocando contemporaneamente non avrebbe potuto sapere.
    Quel delinquente che ha fatto lo spezzatino ha falsato il campionato.

    RispondiElimina
  54. Giroud, professionista esemplare, attaccato alla maglia, grazie di tutto e auguri per il futuro!
    I due gol nel derby scudetto il ricordo migliore.

    RispondiElimina
  55. Pedullà..

    «Gli allenatori non incidono al 20 per cento, come dicono. Chi ha fatto passare CDK per uno scarsone, ha prodotto danni al 100 per cento».

    👏👏👏👏

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornasse da noi anche con un altro allenatore, rivedremmo lo stesso giocatore moscio secondo me.

      Elimina
  56. Frengo agli ordini

    ....Alla fine viene fuori che l'ostilità dichiarata a Conte è una questione quasi ideologica. Perché appartiene a quella categoria, tipo Maldini, che ama attribuire al proprio lavoro i successi e ad altrui la responsabilità delle sconfitte......

    A roma si dice mecojoni!

    A milano sticazzi! O sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuano a sponsorizzare quel gobbo di merda in ogni dove come fosse garanzia sicura di vittoria, ma la realtà potrebbe essere ben diversa.

      Elimina
    2. Sei lo jaap degli anni scorsi?

      Se si ben tornato!

      Elimina
    3. Sì sono io, non quello che scriveva sul Night eh.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari