Il turco

// 104 commenti
Se Gigio è un ricordo sbiadito, non è chiaro il destino del 10.
In società sono fiduciosi.
Il rinnovo di Frank diventerà il prossimo tormentone dei media.

104 commenti:

  1. Cacciare anche il 10 che ha rotto i coglioni pure lui...... Abbiamo superato l'addio di Kakà, possiamo benissimo superare la partenza di questo cretino.

    RispondiElimina
  2. Cioè stiamo buttando milioni perché diciamolo chiaro non siamo più una società Top ma una provinciale ...molti esaltano Maldini e c. Ma perdere per perdere avrei fatto il contratto e spedendo dollarumma e calo in tribuna ...questo si che sarebbe uno smacco per giocatori e procuratori ...ma per fare questo ci vogliono le palle vedi Conte all inter ..quanti giocatori con contratto milionario in tribuna..noi se il fondo non lascia...saremo lì tra 6 e 10 posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, perche' secondo te Donnarumma lo avrebbe firmato quel contratto?

      Elimina
  3. Puntiamo su Daniel Maldini come numero 10 la prossima stagione e teniamoci stretto il norvegese!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik...). Per me il Turco può serenamente salutare i cancelli di Milanello.....Rinnovo con fascia di Capitano al "Presidente", e teniamoci stretto Hauge.....(Massara non fare cavolate a cederlo). FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  5. La mamma dei cretini è sempre incinta.

    RispondiElimina
  6. Anche la turca via....avanti così...la società ha preso la decisione di andare a testa alta.. perderà soldi ma stanno recuperando il rispetto...non abbiamo bisogno di quei due infami..Maldini metterà qualcun altro migliore e con le palle

    RispondiElimina
  7. Se lo facessero tutte le società procuratori e giocatori abbasserebbero le pretese...il problema sono gli altri non noi...noi stiamo tracciando la strada...che le altre società facciano uguale

    RispondiElimina
  8. Ora il problema è kessie,o lo rinnovi o lo vendi. Spero non ripetano un altro anno di positività

    RispondiElimina
  9. Chalanoglu è un caso del tutto simile a Dollarumma perchè i due procuratori hanno deciso di portarli in scadenza. Questo gioco lo stanno facendo in tanti, facendo perdere alle rispettive società fior di milioni di euro, senza un risarcimento o una penalizzazione seria e con giocatori ingrati, malevoli ed indifferenti nel vedere le proprie società, che pure hanno profuso milioni su milioni di euro, uscirsene come l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro. Spedirli in tribuna per un anno intero significa non utilizzarli ed anche questo, se si parla di un giocatore di qualità e indispensabile, costituisce un danno mica da poco. L'ho ripetuto tante volte: con le dovute cautele " sindacali" ed altro, un giocatore deve essere di proprietà di una società, quando la stessa società profonde soldi per l'acquisto del cartellno, quindi decide lei quando tenere un giocatore o quando cederlo. Naturalmente, occorre la firma e l'assenso del giocatore, ma le società devono ritornare ad essere "possessori" dei propri giocatori, altrimenti arriviamo ad un liberi tutti con i procuratori che si fanno tondi (Raviolone su tutti)a muovere i propri assistiti a piacimento e su commissione, vedi Dollarumma, tramando alle spalle di cosietà che meriterebbero ben altro trattamento. Con Chala dovevamo insistere almeno un anno fa a fare pressione, ma le sue prestazioni erano così deludenti che la società non ha ritenuto, allora, ridiscutere e blindarlo, non aspettandosi nemmeno le richieste assurde che poi il turco ha esternato, manco fosse un fuoriclasse che ,invece, non è.. E' una perdita che dispiace ma non c'è dell'irreparabile in questo, non è un giocatore insostituibile perchè, se vuoi fare un ulteriore salto di qualità, ci vuole gente più forte del turco, che nel bilancio complessivo dei 4 anni che è stato con noi, rileviamo una situazione parecchio deludente, con una discontinuità di rendimento disarmante, scarsamente decisivo e con una personalità labile, dovuta probabilmente ad un carattere levantino, umorale,non molto consolidato e fortificato. Kessie, ora come ora, va blindato assolutamente, costi quel che costi, perchè, se anche lui annusa la possibilità di andare in scadenza, può davvero chiedere il triplo di quello che, ora come ora, gli sta assicurando il Milan. Lui si che è indispensable, mentre sia Dollarumma che Chala sono sotituibili, fungibili, senza danni da un punto di vista tecnico.

    RispondiElimina
  10. Qui ci vorrebbe un accordo tra le società, chi si comporta in questa maniera non va ingaggiato soprattutto se il tutto è finalizzato a fare entrare una grossa fetta nelle tasche di procuratori e parenti

    RispondiElimina
  11. Se non riescono a programmare rinnovare Kessie è meglio che cedano il Milan.
    Caganoglu ?? 😂😂 già solo il fatto che non rinnova la rosa è più forte dello scorso anno 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma e chalanoglou posso capire, kessie sinceramente non la digerirei proprio

      Elimina
  12. Boateng confronto a Caganoglu era un fuoriclasse.

    RispondiElimina
  13. In Società fiduciosi?
    Ma se si legge che non si sia fatto più vivo.
    Ormai è praticamente certo che non rinnoverà.
    Comunque non credo che Paolo aspetterà i suoi comodi, l'unica differenza con dollarumma è che ancora non è stato scelto il sostituto.
    Il progetto Milan c'è, è serio ed ambizioso.
    Parte del progetto è il non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, confermare al Milan chi è contento di starci, avere una gestione sostenibile economicamente.
    Un progetto per me appassionante anche se non si dovesse tornare subito alle vittorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che rinnovare a quei due sia garanzia di vittoria.
      Sarò prevenuto ma io del nasone ricordo più papere che miracoli.

      Elimina
  14. Ormai è abbastanza evidente che la linea societaria non sia quella del fare caciara.
    Romagnoli sl massimo si farà le sue panchine, niente tribuna o fuori rosa.
    Si perderanno giocatori svinvolati e se ne prenderanno altri allo stesso modo.

    RispondiElimina
  15. Nesta

    Dispiace perché Donnarumma sarebbe potuto diventare una bandiera del Milan: rifiutare 8 Milioni a 22 anni è una grandissima mancanza di rispetto. Maldini ha preso la scelta più giusta. Il Milan è un club speciale, importante, un club dove anche il miglior giocatore deve meritarsi la riconferma. Raiola? Ha influito tanto ma è il giocatore a prendere una decisione definitiva. Nessuno prendeva le decisioni per me. Come ha già detto Massimo Ambrosini, Insigne pur di rimanere al Napoli ha licenziato Raiola. Questi sono segnali forti. Il progetto del Milan continua, Paolo Maldini sta facendo un lavoro eccezionale, gli auguro il meglio e gli auguro di riportare il Milan sul tetto d’Europa''.

    RispondiElimina
  16. L'importante è fare le scelte giuste sul mercato, nessun giocatore è più importante delle società. Quelli con la divisa da carcerati erano convinti che acquistando Ronaldo la Champion era matematica, anzi qualcuno è arrivato a dirmi che alla fine dell'era Ronaldo avrebbero pareggiato quel sette che abbiamo sulla manica della maglietta (quanto gli da fastidio quel numerino). Sappiamo tutti come è andata. Altra bella notizia è il ritorno di Carletto a Madrid ed il gobbo mercenario anche lui disoccupato.

    RispondiElimina
  17. Purtroppo Carletto non ha scelto il presidente giusto.
    Ancelotti è un grande allenatore ed una bella persona (il nostro solo la seconda) anche se concordo con Giuseppe...vincere un solo campionato in 9 anni con quella squadra è davvero poco.
    Ha compensato con notti magiche.

    Penso a Suning che chiede 100 milioni di attivo sul mercato, per me è un'enormità perché anche se cedi Hakimi per 60 devi poi prendere il sostituto che ti costa magari 20 a meno che non vuoi un punto debole della formazione in quel ruolo.
    Anche la riduzione del 15/20% sul monte stipendi è una bella botta con giocatori che non sono disposti a ridursi gli ingaggi.
    Fosse successo a noi di griderebbe allo scandalo ed insulti senza gine alla proprietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale... è vero che Carletto ha vinto con il Milan un solo scudetto, ma io terrei conto anche dei due rubati a mano bassa, dai soliti noti!!!

      Saso...una checca isterica!!!

      Elimina
  18. Gravina ha poi parlato della crisi che sta coinvolgendo il calcio europeo: "La crisi riguarda tutti, la vicenda della Superlega lo ha manifestato in tutta la sua nudità. Io lavoro per un calcio più sostenibile, che non vuol dire meno competitivo: significa valorizzare meglio il brand, controllare i costi, patrimonializzare i club, formare i giovani, anziché indebitarsi ogni estate per ottenere subito un risultato sportivo".

    Infine, un commento sulla possibilità Superlega che non è ancora definitivamente tramontata: "E' un problema che non fa bene al calcio. Ci sono delle regole da rispettare, e non perché lo dice Ceferin, è che funziona così. Ci sono delle società che vogliono organizzarsi il proprio campionato. Nessuno glielo impedisce, ma lo facciano fuori dal nostro sistema, dai tornei che si riconoscono nella Fifa, nella Uefa e nella Figc".

    Per me è ovvio che sia così.
    La fregola di vincere subito o di continuare a vincere ad ogni costo è il fondamento fi quell'aborto di superlega.

    RispondiElimina
  19. Tuttosport - Milan-Giroud, avanti tutta. Tomori, c'è l'ok del Chelsea alla rateizzazione della cifra del riscatto.

    La "trattativa" di Maldini potrebbe portare ad un vantaggio (anche se non sostanziale sulla cifra da impiegare).

    RispondiElimina
  20. Per i decerebrati che hanno fatto ironia sulla trattativa con il Chelsea per Tomori... Il lavoro di Paolo MALDINI non era finalizzato allo sconto(c'era già un contratto ben definito), ma per la rateizzazione dei 28 mln, così da non avere un aggravio nel corso di questo calciomercato... Rateizzazione ottenuta!!!

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
  21. Vero Manchester, Carletto come Arrigo si son visti scippare qualche scudetto.
    Io poi non dimentico quella finale amara, una tragedia sportiva se si guarda al risultato, ma una delle migliori partite giocate da tutti i Milan di Berlusconi.
    Quello è stato uno scippo della sorte perché con quella qualità di gioco se si ripete altre 10 volte vince sempre il Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una partita straordinaria, condotta da un Milan fortissimo... Poi quei 6 minuti incredibili... Ha ragione Vale, fu uno scippo della sorte, basta ricordare quello che accadde al 117° con Sheva!!!

      Saso...una checca isterica!!!

      Elimina
  22. Purtroppo De Paul ha le stesse probabilità di venire al Milan di Mbappe' 😂😂😂
    Io dico uno tra Ilicic , Papu o Pessina al posto di Caganoglu.
    Non sarebbe male anche Vlasic ma anche per lui stesso discorso come per De Paul mi sa..

    RispondiElimina
  23. Chiaro che perdere Kessie sarebbe difficile da digerire.
    Penso che per lui valga la pena e sia strategicamente corretto fare un'eccezione (solo una) sul tetto ingaggi.
    Come Ibra ormai è un leader dello spogliatoio e nessuno avrebbe nulla da ridire.
    C'è tutta l'estate per parlarne e sono fiducioso che si farà, mi piacerebbe anche un piccolo gesto dell'ivoriano, rinunciare a qualcosa sulla sua richiesta.
    4 - 4,5 potrebbe essere una buona soluzione per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sarebbe meglio chiarire prima del ritiro. Se aspetti l'estate gennaio è dietro l'angolo

      Elimina
    2. Esatto non puoi iniziare una stagione con Kessie in scadenza sarebbe servire un assist a porta vuota per i giornalai.
      Comunque sarebbe davvero clamoroso non riuscire a rinnovarlo, come si può pensare di tornare a certi livelli quando appena si alza l' asticella degli ingaggi perdi i tuoi miglior calciatori ?
      Anche i 7 per Ibra stanno facendo la loro parte, uno che gioca il 40% delle gare pur con l' influenza che ha non può guadagnare così più di tutti.
      Aggiungiamoci che anche i calciatori leggono e sentono che vogliono elargire 4/5 milioni a un pre pensionato di 37 anni come Giroud... cioè Giroud uno con una carriera normalissima non Ibra che può essere l' eccezione.
      Perché io Kessie 24 anni nel pieno della carriera dovrei prendere la stessa cifra o addirittura meno di un bollito come Giroud ?
      Ma per gli eliofan Giroud è Benzema 😂

      Elimina
  24. KESSIE:Stagione straordinaria=Ingaggio straordinario.Che diamine!

    RispondiElimina
  25. Notizia bomba!!!!! Il tanto da noi criticato Samu piace a Siviglia di Espanyol.Sorge spontanea una domanda:"Siamo noi o sono loro a non capire di calcio?".

    RispondiElimina
  26. Il Milan ha dato un segnale con Donnarumma, benissimo!!! Ora ne dia un altro con Jessie, 5 mln + bonus per almeno 4 anni. Dare l'occasione ai giornalai, per gestire un profiquo (per loro) tormentone, è altamente negativo per i ns colori!!!!

    Saso...una checca isterica!!!

    RispondiElimina
  27. Ok Milanista86, però non si può fare tutto allo stesso tempo. Per estate intendevo giugno/luglio.
    Io credo che un dirigente si trovi anche a scegliere delle priorità dal punto di vista temporale e strategico.
    I riscatti di Tomori e Tonali hanno un termine, si parla con Cellino e con gli inglesi.
    Cercare De Paul è importante per anticipare altri, anche su Giroud c'è concorrenza, bisogna pensare all'esterno destro...insomma..a me ha fatto piacere vedere Paolo uscire (per ringraziare e poi tornare sl lavoro) insieme a Massara e Massaro dalla nostra sede ad una certa ora.

    RispondiElimina
  28. Il Milan è sempre stato e sempre sarà speciale.
    Quelle scene davanti alla sede, il serrare i pugni della signora (non sono certo del chi sia) accanto a Paolo....ma neanche i cartonati campioni con gesti così estemporanei e non programmati dalla società.
    Siamo il Milan, fascino unico.

    RispondiElimina
  29. Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Bennacer
    Saelemekers Maldini Hauge
    Ibra

    RispondiElimina
  30. Io rinnovere kessie proprio a 5 per fare mangiare il fegato al turco...gli stessi che chiedeva lui... così da farlo andare in crisi... già il carattere non lo aiuta...annientato completamente così...ahahahah

    RispondiElimina
  31. Ma per gli eliofan Giroud è Benzema 😂

    Poi ci si lamenta se definisco castoro qualcuno.

    vogliono elargire 4/5 milioni a un pre pensionato di 37 anni come Giroud..

    Queste sono valutazioni negative volutamente FALSE, è oggettivo, Giroud ha 34 anni.
    Non sono opinioni, 35 ad inizio stagione, 37 è una falsità oggettiva.

    A nessuno può essere negato il diritto di scrivere ciò che vuole, anche falsità, a me non può essere negato il diritto di considerare quel comportamento antimilanista, da castoro che tifa altra squadra e rosica per quanto di positivo sta facendo il Milan....secondi!

    RispondiElimina
  32. Se tu puoi scrivere eliofan io posso scrivere castoro....buon divertimento.

    RispondiElimina
  33. Comunque Giroud a 35 anni è molto meglio di Leao...

    RispondiElimina
  34. E poi...se dai 7 a Ibra( legato o meno alle presenze) a Kessie devi presentare un ingaggio almeno di 5,5 - 6 perché Franci è stato il migliore della stagione per distacco.

    RispondiElimina
  35. Serve un'alternativa a Kessie, un negro alto e forte con i piedi buoni tipo Ismaila Coulibaly!

    RispondiElimina
  36. Richi, la mia opinione è che Ibra nelle partite che ha giocato è stato più determinante anche di un grande Kessie.
    Se le giocasse tutte in quel modo meriterebbe i 7 complessivi che andrebbe a prendere, altrimenti avrà di meno in rapporto a quanto giocherà.
    Io non lo darei per morto (professionalmente) prima di verificarlo.
    Vedremo.

    RispondiElimina
  37. Tra lordo e netto ballano diversi milioni.
    Il costo complessivo è il lordo, nel calcio c'è questa consuetudine di valutare il netto che non è il costo per le Società.
    Se faccio un acquisto valuto il costo finale complessivo che comprende l'Iva, se la stessa è a regime agevolato (per esempio al 4% per i libri) quello è un vantaggio per l'editore prima e più che per il consumatore che ad un prezzo più alto potrebbe comprare di meno.
    Il decreto crescita agevola gli spostamenti dei giocatori stranieri, ma anche le Società che spendono meno per ingaggiarli.
    Ibra e Giroud ne usufruiscono, Kessie invece no.
    Giusto o sbagliato che sia un dirigente non può non tener conto di questo ed i calciatori lo sanno.

    RispondiElimina
  38. Tutto giusto....ma se abbiamo un minimo di progetto che non sia a breve termine Kessie lo devi rinnovare,decreti o non decreti. Ibra a 7 va bene anche perché è per un anno,a Kessie devi fare un quinquennale e non puoi proporgli 4 all'anno. Anche perché puoi privarti più o meno di tutti,ci siamo privati anche della merda guantonata, ma non possiamo provarci del nostro miglior giocatore( al netto di Ibra). Altrimenti se lo vendi quest'anno perché non ci sono le condizioni del rinnovo vuol dire che la nostra dimensione è quella della provinciale che vende i giocatori per fare cassa, magari di livello alto ma sempre provinciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto che poi vendere Kessie questa estate equivale a svenderlo dato che tra 7 mesi può firmare per chiunque ma è un discorso troppo complicato per chi tifa elio e non Milan 🤣🤣👍

      Elimina
  39. Come se a Kessie interessa del decreto 🤣
    Come può accettare uno che ha tirato la carretta e si è sbattuto tutto l'anno anno ed è probabilmente tra i primi 3 centrocampisti della serie a, di prendere meno di Giroud, Maignan, ecc..
    Qui l' unico problema sono gli strozzini e il loro sakary cup da udinese. Mentre era un furto darli a quella pippa della turca ( qualcuno invece caldeggiava il rinnovo ) per Kessie bisogna fare questa eccezione, decreto o non decreto.
    Chi scrive falsità scriveva già 3 mesi fa che Donnarumma e Caganoglu non avrebbero rinnovato, strano 🤣🤣😅

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti
    In effetti perdere kessie sarebbe un disastro, a mio parere il salary cap và bene solo per i nuovi acquisti,
    Invece per quelli che hanno dimostrato sul campo il loro valore non si dovrebbe utilizzare,
    Dare 5 o 6 a Giroud che non ha ancora dimostrato nulla al Milan è un affronto a Kessie,
    Salary cap secondo me da rivedere

    RispondiElimina
  41. Paris Saint-Germain agree deal with Gianluigi Donnarumma.
    May loan Italy international to another club for first season of contract.

    Donnarumma al Psg girato un anno in prestito, che finaccia 🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Quindi lo acquista il PSG e lo cede in prestito ad una italiana?
    Si sapeva che sarebbe andato alla JUVE, ma non a quella di Torino 😂😂😂😂
    S.S. JUVE STABIA , squadra di calcio ufficiale di Castellammare di Stabia (NA)
    😆😆😆😂😂

    RispondiElimina
  43. Mai parlato della vendita di Kessie.
    Visto che si fanno paragoni sul costo degli ingaggi chi non è fazioso, come il solito antimilanista travestito da tifoso rossonero, bisogna valutare il costo lordo e non il netto.
    Meno di Maignan è l'ennesima falsità voluta perché già adesso prende quasi quanto il francese.
    Non esiste squadra nella quale gli ingaggi siano sempre e tutti proporzionali al valore del giocatore o di quello che ha mostrato di recente.
    Gli ingaggi sono parametrati in base ai tempi e condizioni dell'ultima contrattazione.
    Basta scorrere le liste degli importi stipendi per capire che non è così e mai lo sarà.
    Basta vedere quanto percepiscono Calabria e Kjear e quanto Casti.
    Ogni giocatore fa la propria trattativa nel momento opportuno.
    Adesso è il momento anche di Kessie che cercherà di adeguare il suo ingaggio al suo rendimento attuale, quanto in più o in meno percepiscono i suoi compagni è un fattore per me secondario, perché scemo non è e sa bene che gli stipendi degli altri dipendono da tante altre cose.

    RispondiElimina
  44. un discorso troppo complicato per chi tifa elio e non Milan 🤣🤣👍

    Ma tu non tifi né elio, né Milan.

    Chi scrive falsità scriveva già 3 mesi fa che Donnarumma e Caganoglu non avrebbero rinnovato, strano 🤣🤣😅

    Bravo Nostradamus...ma le falsità sono altre e sono oggettive.
    Oltre a quelle c'è una posizione di evidente ostracismo...che comunque al Milan ed a me fa un baffo!
    Voglio rispondere e rispondo, ma non certo perché questo cambia una virgola sulle scelte societarie, puoi mentire quanto vuoi o predire tutte le catastrofi che vuoi.
    Parole al vento.

    RispondiElimina
  45. Non sarà Elliott o Maldini che si adegueranno a te, spero che questo ti sia chiaro.
    A te rimane rosicare o andare nel blog della tua squadra.

    RispondiElimina
  46. Con le notizie che si rincorrono su Dollarumma, sembra che lui e Raviolone siano stati completamente spiazzati dall'atteggiamento di Maldini. Ho usato il sembra, ma io sono convinto che loro due avessero già un accordo ben preciso da tempo, e che questo accordo fosse condizionato dal fatto che il portiere polacco della Juve, del Barcellona e del PSG, risolvessero le loro posizioni contrattuali con i loro rispettivi Club. Poi, ha inciso anche il fatto che i tre portieri citati fossero, a ben guardare, più forti o alla pari di Dollarumma, potendo, la squadra che se lo dovesse aggiudicare, puntare sulla sua sola gioventù, ma tra 3-4 anni una di queste squadre farebbe la nostra fine perchè Raviolone rimescolerebble un'altra volta le carte, mandandolo da qualche altra parte: il gioco è ormai chiaro come il sole. Per me, l'aspetto decisivo che crea problemi a Dollarumma è il fatto che il Milan, non offrendo più gli 8 milioni netti a stagione, consente alle tre squadra suddette di tirare sul prezzo, di chiedere uno sconto, di vedere abbassate le pretese di Raviolone e sarebbe davvero da sputo in faccia se il napoletano si accasasse da qualche parte prendendo meno di 8 milioni, una cosa da far venire giù lo stadio di San Siro ogni volta che questo impostore mette piede, travolgendolo di dollari falsi, di urli ed ululati e di carta igienica, non quella vergine ma quella sporca di cacca, nemmeno indurita ma fresca di giornata!

    RispondiElimina
  47. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarebbe incolmabile la differenza tra le richieste dell’entourage di Kessié 5-6 milioni a stagione e l’ultima proposta del Milan fermatosi a 4.

    Ultima proposta che probabilmente era anche la prima, nessun dirigente inizia offrendo il massimo.
    Poi è decisiva anche la volontà del giocatore, se anche Kessie volesse privilegiare i soldi troverà sempre (per ora) qualcuno disposto ad offrirgli molto di più, non perché il Milan ha un progetto da provinciale, ma perché c'è chi fattura 600/800 milioni l'anno.
    Questa è l'asta e la corsa sfrenata verso l'alto alla quale il Milan fa bene a non partecipare, anche a fronte di Kessie (che è il giocatore al quale personalmente tengo di più).
    Quando io lo difendevo non leggevo alzate di scudi verso chi lo definiva "cessi", "africano sbarcato a Lampedusa che vai in quel continente e ne trovi a migliaia meglio di lui", giocatore "geneticamente inferiore come tutti gli uomini di colore".
    Anche questa gente si dice milanista, per me non lo è...e non solo milanista.

    RispondiElimina
  48. Qui l' unico problema sono gli strozzini e il loro sakary cup da udinese

    Udinese? Proprio il paragone giusto...strano che De Paul da loro pigli 1 milione ed a noi ne chiederebbe almeno 3..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, vorrei farti una domanda, compatibilmente alla linea degli strozzini di stati ovvero, quali attaccanti prenderesti per la prossima stagione, perchè ne dovresti prendere almeno due visto l'età e gli acciacchi di Ibra, se non tre, perchè Leao è peggio di Niangungol e Simy ad esempio, è molto meglio.....Fdl Forever

      Elimina
  49. Se il Milan offre un ottimo stipendio (già 4 lo è) ma un giocatore per 1 milione in più decide di cambiare aria, che vada pure, che si chiami Donnarumma, Calha o Kessie.
    Diverso sarebbe se gli offrissero ancora 2,2 a stagione.
    Romagna quando il Milan aveva risultati da provinciale e lui era tra i migliori in rosa, ha avuto offerte più remunerative, ma ha scelto di restare (se pur con un buon ingaggio), unica ragione per la quale mi dispiacerebbe si arrivasse sllo scontro con lui.
    Vlahovic probabilmente rinnoverà con la viola anche se con altri guadagnerebbe di più, così non pare per Milenkovic. Sono scelte e modi di essere, a fronte delle quali la Società può solo arrivare al muro contro muro.
    Se uno vuol guadagnare di più o vincere subito non c'è spazio per un progetto anche ambizioso di un Club che tenta di scalare posizioni.

    RispondiElimina
  50. Marco Spinelli.Kessie è il primo anno buono che fa,nelle passate stagioni è stato intermittente,vediamo se si ripete prima di parlare di rinnovo dell'ingaggio a cifre molto maggiorate

    RispondiElimina
  51. Marco Spinelli.Ma chi è De Paul, ma possibile che tutti gli anni ci sono queste carneidi che improvvisamente assurgono a protagonisti del Calciomercato,argentino, 27 anni proveniente dall'Udinese,roba buona per squadre come Napoli o Roma, per quello che chiedono per il Milan sarebbe solo un bidone.

    RispondiElimina
  52. Ciao Fdl, secondo me dipende dagli intrecci di mercato, da quanto sei "costretto" a spendere per altre operazioni ugualmente fondamentali. Da che tipo di giocatori riesci a mettere in rosa.
    Se arrivassero Berardi e De Paul (con le reti che garantiscono) Ibra, Giroud, Rebic, andrebbero più che bene.
    Se si riuscisse a non svendere Leao prenderei anche un altro esterno/seconda punta di sinistra.
    Se non arrivano né De Paul, né Berardi (o giocatori dello stesso livello e simili caratteristiche) oltre a Giroud cercherei anche Scamacca.
    Il mercato è complesso per tutti ed è fatto di incastri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grande Vale, se le tue idee andassero a buon fine, avremmo una squadra Molto Competitiva......Resto Molto Fiducioso!!!! Fdl Forever

      Elimina
  53. Pare che stiano proponendo Brescianini al Brescia nel riscatto di Tonali.
    Dispiace perdere un giovane di prospettiva, ma sono tutte operazioni volte a risparmiare risorse per altro.
    Avessimo oggi 240 milioni da investire (anche al lordo delle cessioni) come li ebbe Mirabelli, Paolo farebbe una squadra da scudetto:
    primo perché è più bravo di Mirabelli...secondo perché di parte da una base già forte.

    RispondiElimina
  54. Si parla anche di Boadu, ragazzo interessante alla pari di Scamacca.
    Io spero sempre che Ibra giochi il più possibile il prossimo anno.

    RispondiElimina
  55. Leggo un po' di critiche e scimmiottamenti a Paolo Maldini con nomi storpiati ai limiti dell'inverosimile. Con 3 sessioni di mercato praticamente a zero, il tanto scimmiottato Maldini è riuscito a fare arrivare il Milan secondo dopo 8 anni, il tutto con un budget pari a zero euro. Questi sono fatti, incontrovertibili.

    RispondiElimina
  56. Ma De Paul non arriverà mai Marco Spinelli..infatti di Marzio ha appena scritto che stanno cercando disperatamente di convincere la turca a rinnovare. Figurati se spendono 40 per De Paul

    RispondiElimina
  57. Marco Spinelli.Ma ci mancherebbe che spendi 40 milioni per De Paul,si sarebbero bevuti il cervello,quanto a Berardi sono anni che si aspetta che esploda,quest'anno ha fatto una buona stagione ma siamo al livello dei Bernardeschi,giocatore buono per squadre di seconda fascia.

    RispondiElimina
  58. Marco Spinelli.La scommessa Scamacca la si può fare,al momento attuale questo giocatore le potenzialità di questo giocatore non sono ancora state ben inquadrate,Berardi e De Paul hanno ventisette anni a questa età sei un giocatore ben definito, o sei un campione o grande giocatore oppure sei uno dei tanti che giocano ad alto livello ma non sei capace di fare la differenza,quelli che pensano che prendendo due giocatori di questo tipo facciamo il salto di qualità prendono una cantonata madornale.Meglio Scamacca e Giroud che Berardi e De Paul, anche se si tratta di ruoli diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me ha senso giroud solo se arriva anche un giovane, scacazza non mi fa impazzire, credo che nel globo qualcosa di buono ci sia!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  59. Berardi meglio resti dov'è, dar già uno scarso per prenderne un altro non ha senso. C'era l'occasione Thauvin ma il tigre ha più appeal evidentemente.

    Sul rinnovo di kessie sono positivi 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  60. L’annuncio del riscatto di #Tomori potrebbe slittare alla prossima settimana. Nessun dubbio sull’affare concluso con il #Chelsea

    RispondiElimina
  61. Non ho mai avuto un gran fiuto per gli attaccanti, però devo dire che Scamacca non piace un granché neanche a me!

    RispondiElimina
  62. Forse ha ragione Critica, sbagliavo io, ripresi i contatti con Calhanoglu.

    RispondiElimina
  63. Io esonerei Pioli e ingaggerei Castori

    RispondiElimina
  64. Marco Spinelli.Il Milan con Calhanoglu non deve avere fretta,il turco vuole guadagnare di più ma nel contempo giocare in una squadra importante,purtroppo per lui le squadre che contano non sono disposte a tirare fuori certi soldi per un giocatore che non sarà mai titolare in una squadra che conta in Europa.Non ha alternative, ho prende i soldi degli arabi oppure deve sedersi a trattare con il Milan e dopo la lezione inflitta a Donnarumma non ha certo il coltello dalla parte del manico.

    RispondiElimina
  65. Ripresi i contatti col turco....quindi se va in porto il ruolo da titolare se lo riprende lui. Va bene,magari i soldi risparmiati da un De Paul diamoli a Kessie perché la questione ingaggio sì o ingaggio no a Kessie dipende sempre dalla dimensione in cui vuole stare una società. Se l'obbiettivo massimo di Elliott sarà sempre quarto posto e comparsata in Champions allora va bene,rinnovo al turco e speriamo che Franck si accontenti ma se vogliamo rientrare tra le grandi d'Europa serve altro e il fatturato da 500 milioni lo si avvicina pensando "seriamente" ad uno stadio e alzando il valore della rosa altrimenti fly Emirates continuerà a dare a noi un ventesimo di quello che dà al Real. I gobbi ci sono quasi arrivati al fatturato delle spagnole,magari potremmo provarci anche noi.

    RispondiElimina
  66. Leggere che Berardi sia un giocatore scarso, mi cascano letteralmente le braccia. Non è un fuoriclasse, ma se venisse da noi, sarebbe una bella boccata di ossigeno: ha corsa, dribbling, tiro in porta ( e che tiro!), sa tirare i rigori, è resistente nella corsa e durante la partita, fa gli assist, è dotato di grande tecnica e di grande controllo di palla, con carenze con il piede destro e nel gioco aereo. Un bilancio ed un prospetto di valore , per non dire di eccellenza. Un giocatore da prendere al volo se c'è la possibilità di metterci le mani sopra. Il guaio è che Sassuolo sia una bottega molto cara e ci si potrebbe dissanguare, ma lui rispetto a Castello, a Chala e ad altri trequartisti e punte, è una spanna ed oltre sopra. Non scherziamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prospetto???Ha 27 anni Berardi.Era sul taccuino di tutte le grandi quando aveva 21/22 anni poi,chissà com'è,ha sempre preferito rimanere nella sua comoda sistemazione nella provinciale Sassuolo.

      Elimina
  67. Ma sta riapertura con chalanoglou è credibile?

    RispondiElimina
  68. Può farsi che il mio sia un abbaglio, ma non credo si possa paragonare la qualità fi Berardi a quella di Castillejo.
    17 reti in campionato, quanti ne fa una punta di valore in serie A (anche se con rigori) e lui gioca con la fascia.
    Testato nel campionato italiano, non proprio una scommessa.
    Capace di creare superiorità numerica ed abile nei cross.
    Per me al momento attuale resta un sogno che potrebbe avvicinarsi se non si spendono 40 per De Paul.
    Non conosciamo le strategie della dirigenza, io resto fiducioso sul fatto che ad inizio stagione avremo una squadra più forte di quella che iniziò la stagione precedente.
    La crescita sarà progressiva, non istantanea.
    Credo anche sia il momento di aggiungere certezze in rosa.
    I fuoriclasse non "bolliti" costano intorno ai 90 milioni, troppo presto per puntare a quei profili, se hai tanti ottimi giocatori te la giochi comunque.
    Quando Paolo dice che "siamo solo all'inizio" io gli credo.

    RispondiElimina
  69. Milanista86,senti cosa dice il tuo candidato:Castori senza freni: "Faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola".La modestia è il suo forte.🤔

    RispondiElimina
  70. Se bisogna fare uno sforzo economico, preferisco farlo per De Paul,che per Berardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non arriverà nessuno dei due a meno che cambiamo proprietà

      Elimina
  71. Hanno chiesto 10 MILIONI di sconto per Tonali 🤣🤣

    RispondiElimina
  72. Nicolò Schira: il Milan ha chiesto 10 milioni di euro di sconto per il riscatto di Tonali da 25 mln. E' stallo con il Brescia. Cellino ora si guarda intorno. Spuntano il Napoli e la Fiorentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi se va altrove abbiamo buttato 10milioni nel bidet per una annata sicuramente deludente,
      Ottimo affare 👍

      Elimina
  73. Confermata l’anticipazione di 8 gg fa relativa alla frenata dell’#ACMilan sul riscatto di Sandro #Tonali. Maldini ha chiesto uno sconto di €10M sui 25 complessivi (15+10): fase di stallo col #Brescia. Cellino si guarda intorno a caccia di acquirenti: idee #Fiorentina e #Napoli

    Pazzesco, se vanno dal Chelsea con questi presupposti manco gli rispondono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamo passati dai cesti di banane del condor ai buoni sconto 😂

      Elimina
    2. In giro a chiedere sconti su cifre pattuite prima, e siamo in champions figurati se non lo eravamo.
      Ma Scaroni fu chiaro il budget tra champions e non è lo stesso cioè zero 😅

      Elimina
  74. Resto dell'idea che il migliore acquisto sarebbe una nuova proprietà con un progetto Vincente.
    Di questo passo vinceremo qualcosa tra due generazioni ahimè.
    Spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  75. Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, De Paul non sarà il successore di Calhanoglu. L'argentino costa 40 milioni, troppi. Inoltre, con la concorrenza dell'Atletico Madrid, il Milan non partecipa ad aste.

    Per forza non partecipa non ha un euro da metterci 😅

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  77. Soldi Suso, Pjatek e Paqueta', Soldi Europa League, Soldi secondo posto ÷ Champions...

    RispondiElimina
  78. Buone notizie: Bill Gates compra il Milan, sta acquistando Mbappe, Benzema Gundogan Debruyne e Sergio Ramos... unknown adesso non rompere il c....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari