Al Milan dichiarano di essere calmi e tranquilli sui programmi di mercato.
In realtà sono giorni frenetici, perché manca poco più di una settimana all'inizio del ritiro.
La partenza del turco impatta parecchio sul mercato, nonostante qualche sirena si ostini che non è così e che si tratta di un risparmio in bilancio.
Un 10, degno di quel numero, viene al Milan con un ingaggio da un milione e cartellino da 5?
Buongiorno a tutti si arriverà al ritiro senza tutte le pedine al proprio posto speriamo che a fine mercato ci siano....ho fiducia in Paolo...per quanto riguarda la maglia 10 ormai sono anni che non la vedo indossata da uno degno...Honda,la turchetta...come del resto la 9...dopo super Pippo il nulla...in pratica molti indegni a prescindere dal numero sulla schiena...ma le cose stanno cambiando a piccoli passi...rimane chi onora e si sbatte per la maglia e ne capisce l importanza...gli altri via non sentiremo certo la mancanza!!!
RispondiEliminaLa tua domanda,Critica, è un esercizio di stile che mi trova impreparato o forse è troppo semplice.Faccio intervenire chi ne sa più di me.
RispondiEliminaCriticozza criticozza l'addio del turco impatta, quello della merda? Pure!
RispondiEliminaQuello con caldara? Anche!
Quello di laxalt? Si anche quello di laxalt.
L'esercizio è semplice vendere e comprare giocatori utili.
Noi li perdiamo a zero o li svendiamo....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sono giorni frenetici? Può essere, per il momento sono solo chiacchiere di giornalai che sparano balle a tutto spiano. Io credo che la conoscenza profonda del calcio di Paolo sia importante, anzi fondamentale. Le notizie farlocche, o fake news come oggi si usa dire, secondo me lasciano il tempo che trovano. Aspettiamo con molta pazienza e fiducia. Non servono nomi altisonanti ma giocatori di qualità che siano utili alla causa. I tromboni lasciamoli agli altri.... buona giornata a tutti!!
RispondiEliminaIl problema del 10 mi fa pensare; non è una cessione improvvisa dettata da un'offerta irrinunciabile che la dirigenza non si aspettava. Qui o rinnovava o non rinnovava, si sapeva ovviamente da tempo, e se non rinnovava si dovevano preparare alternative, come fatto con il portiere. Ora che si fa, si improvvisa? Sapendo che adesso c'è necessità di prendere qualcuno, chi non alzerà il prezzo?
RispondiEliminaInoltre c'è questa grande attenzione al bilancio, ma abbiamo il secondo portiere che lo scorso anno giocando 5 partite ha intascato 1.2 milioni di stipendio; non c'è nessuno più economico? E magari italiano, visto che TUTTE le dirigenze accorte hanno il 2' e 3' portiere del proprio vivaio o di una squadra italiana, come richiesto dalle liste UEFA?
Ciao a tutti
EliminaIn effetti hai ragione sui portieri, avendo Maignan come secondo metterei Plizzari e terzo Jungdal danese di cui si parla bene già nel Milan, si risparmierebbe l'ingaggio di Tatarusanu,
Riguardo al 10
Con il budget a disposizione è improbabile acquistare un 10 di qualità,
Più probabile un prepensionato o una scommessa, o adattando uno già in rosa a fare il 10
Se si fa male Maignan , te la sentiresti di avere per mesi Plizzari in porta? Siamo ragionevoli: Tatarusanu piaccia o non piaccia, è un nazionale rumeno di livello ed un portiere affidabile con cui puoi affrontare tutte le partite che vuoi, un altro titolare. Con Plizzari è lo stesso? Di questo ragazzo si parlava benissimo sin dall'esordio di Donnarumma, poi è sparito nella considerazione della dirigenza, mandandolo a farsi le ossa in serie B. Non mi sembra che nelle squadre dove è stato abbia lasciato delle tracce ed un gran ricordo. Jungdal che io non conosco , è stato fatto oggetto di critiche in questo Blog per delle uscite avventate e per delle papere commesse nella Primavera. Quindi, in quanto a portieri siamo a posto così direbbe l'infame cratattato.
EliminaSaso e Roberto S. sono due luride merde secche
RispondiEliminaSfumato Adli (meglio), si inizia a parlare di Lindstrom, non economico (10 milioni?), ma investimento che può dare le sue soddisfazioni.
EliminaKM
Pinocchio è una marionetta (ovvero un pupazzo di legno che si manovra con i fili)
RispondiEliminaPinokkio è un Puparo che galleggia nella merda di cui si nutre.
Non avremo la rosa definita entro il giorno del ritiro....grazie al cazzo il mercato inizia quasi in contemporanea al ritiro...🤣🤣🤣
RispondiEliminaAdesso non va bene il secondo portiere perché ha giocato poco. I portieri non corrono, tranne partite totalmente inutili è sempre meglio che restino in panchina, ma se così non è (per problemi fisici o disciplinari) devi avere qualcuno che non guadagni 100.000 all'anno, perché altrimenti vuol dire che è un pippone che può compromettere una stagione.
Poi ci sono i folli che pagano contemporaneamente Navas e l'infame irriconoscente.
Cos'è? Ingaggio da 1 milione e cartellino da 5?
😂😂😂
Per forza questo blog è tra i meno considerati e seguiti!!!
L'esercizio è semplice, basta usare i denti: rosicare...rosicare...rosicare.
🤣🤣🤣
Inizieremo il ritiro piu' deboli di come eravamo a maggio.
RispondiEliminaFortuna che siamo andati in Champions altrimenti avevamo la rosa del Monza 😅😅
Altro che Galliani..
Eliminaahahah..quello faceva le statistiche parziali su lassi di tempo che non volevano dire un cazzo, i suoi seguaci fanno lo stesso, "inizio ritiro"...che macchiette !!!
Leggo appelli per il rinnovo di Kessie da ogni parte, ciò significa che elio non è intenzionato ad andare oltre i 3,5 milioni come abbiamo letto. Tetto ingaggi da Fiorentina 🤣
RispondiEliminaIl vero problema è che le altre hanno giocatori che se venduti possono permetterti di acquistarne altri di valore e di segnare anche delle plusvalenze, i cartonati hanno i vari hakimi, lukaku, barella, lautaro,de vraj, skriniar etc etc
RispondiEliminaI nostri erano o sono, la merda andata a zero, il turco idem, Romagna e kessie che sono a scadenza oltre a benna e theo.
Questo accade quando prendi giocatori in prestito o ex calciatori, e quando perdi a zero i tuoi da vero coglione!
I jolly sono finiti....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
La mia soddisfazione è nel leggere che Paolo ha messo sul mercato quelli che doveva mettere: Castillejo, Krunic, ma soprattutto il minchione ridolini che a qualcuno sembrava incedibile.
RispondiEliminaGrande Paolo...a quando scaricare Piollo?
Pioli probabilemnte verrà scaricato in tardo autunno, se continuerà ad intestardirsi con un modulo che, soprattutto con le grandi squadre, ha fatto acqua da tutte le parti ( infatti in ultimo, alla disperazione , ha cambiato con Juve ed Atalanta dandoci abbondantemente ragione). Basti pensare che nel girone di ritorno anche le cosiddette provinciali ci hanno fatto vedere i sorci verdi e noi anche con loro abbiamo perso punti sanguinosi, per non parlare del mezzo suicidio con il Cagliari, poi rimediato con una partita ben diversa giocata a Bergamo. Quindi, o cambia o a Natale non mangia il panettone, come dicono a Milano
EliminaVabbè nel girone di ritorno mancava solo di mandare in campo i raccattapalle.
EliminaFinché ha avuto gli uomini giusti, ha vinto e convinto
Tra qualche anno non si chiamerà più Milan ma
RispondiEliminaMALDILAN 😂😂😂😂
Grande Roby! 😂😂😂😂 Oppure MAL(E)MILAN O TARDINAL 😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Eccolo scoperto. Agente infiltrato. Quinta colonna sabotatore. Il giorno in cui sparire dal blog sarà un giorno di rinascita. Blog inquinato e tra i meno letti tra quelli che si occupano di Milan.
EliminaNon conosco la classifica dei blog ma se è davvero tra i meno letti forse è colpa dei molti multinick e troll che lo visitano
EliminaSei proprio degno di quel cerebroleso del tuo compare,Saso... perché non seguite Mirabelli nella sua scintillante carriera?
EliminaMaignan
RispondiEliminaCalabria Kjaer Tomori Theo
Kessie Bennacer
Zyech Pobega Rebic
Giroud
Auguri Leggenda
RispondiElimina53 anni Auguri 🎂
RispondiEliminaGiuse' siamo andati male con le grandi? Parli sempre srl milan?
RispondiEliminaCon Inter gobba Napoli e dea abbiamo vinto una gara e persa l'altra, quando negli ultimi anni prendevamo sberle a destra e a manca....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Considerando che le "grandi" erano tutte nettamente superiori....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Potresti fare gli auguri alla leggenda rossonera,ed esimerti almeno oggi da scrivere quella vomitevole frasetta che ti definisce e qualifica....razza di somaro!!!
EliminaManca un 10 titolare, manca un 9 titolare, manca una riserva sulla fascia ds e manca un altro centrocampista centrale che possa dare il cambio ai due africani …Non c’è fretta??!! Per me ce ne dovrebbe essere!!! Certo che se vuoi solo prestiti non vai da nessuna parte…e ogni anno a raccontarcela che se arriviamo in Champions poi si può spendere…Ridicoli
RispondiEliminaConcordo, ci mancano troppi tasselli per aspettare i saldi di agosto.
EliminaPoi rischi di dover scegliere il meno peggio oltre che saltare la preparazione
Pioli commette certamente errori come anche i top allenatori, ma non è di certo il problema del Milan secondo me,
RispondiEliminaun allenatore in linea con le ambizioni, se non cambiano queste mangerà ancora tanti panettoni e pandoro .
Tantissimi auguri a Mister 5 Champions, uno dei calciatori più forte di tutti i tempi.
RispondiEliminaRossonero per sempre!!!
Prendiamo Kiffert Moore attaccante del Galles ha 30 gol a stagione nelle gambe
RispondiEliminaL'ex allenatore dello Sporting Lisbona Tiago Fernandes ha parlato del futuro di Leao:"Il Milan non deve privarsene,ha tra le mani un potenziale campione.Uno come Leao non l'ho più visto."
RispondiEliminaE pensare che io continuo a sentenziare che non è un giocatore di calcio.Possibile che Tiago capisca di calcio meno di me?Non credo proprio .. quindi teniamolo.
È semplicemente un giudizio di parte. I giocatori si giudicano per quello che esprimono, poiché Leao non ha più 18 anni e non è l'unico giovane al mondo che può migliorare, per una buona cifra farei in modo che "esploda" altrove.
EliminaI troll si riconoscono facilmente come gli infiltrati merdazzurri in un blog milanista.
Auguri a Paolo, leggenda ieri come oggi.
RispondiEliminaIl suo Milan seconda forza del campionato, campione d'inverno , ha messo paura anche ai cartonati.
Paolo, liberaci del Piollo ed acquisterai ulteriore considerazione...e punti.
Problema ai flessori per Kjaer. Meglio ora che a settembre, così da poter fare qualcosa sul mercato. Non è un giocatore da 50 partite, bisogna ruotarlo.
RispondiEliminaIn che senso è un giudizio di parte?Allora era di parte anche quello s****** di Ronaldo quando disse che André Silva sarebbe stato il suo degno erede.... E noi l'abbiamo subito comprato a prezzi di saldo.Infine,che c'entrano i troll?Di chi stai parlando?
RispondiEliminaC'è uno spazio tra le due parti del mio commento. Tu con i troll non c'entri niente e nemmeno con gli infiltratj merdazzurri.
EliminaCerto che quello di Cr7 era un giudizio di parte, infatti non sarà mai un suo "degno erede", semmai solo erede. Tu non credi?
La gatta frettolosa fa gattini ciechi.
Credo,credo
RispondiEliminaItalia flop
RispondiEliminaBelotti non è nei nostri piani di mercato vero?!??!
RispondiEliminaNiente male l'austriaco che ha segnato
RispondiEliminaCome dicevo...di testa sono tutte sue, certo è solo un particolare, ma non da poco.
EliminaLe opzioni sono tante per il nostro attacco, io spero che fin quando non potrà arrivare un grandissimo Ibra faccia la sua parte, non sarà più la nostra unica prima punta, ma finché riesce a giocare è unico, quindi senza di lui siamo per forza di cose meno forti.
Il nostro girone di ritorno ha detto questo, penso sia evidente.
Un paio di giocatori austriaci non sono davvero niente male inoltre Arnautovic e’ davvero migliorato ha fatto una grande partita e ci aveva anche purgato portando l’Austria molto probabilmente ai quarti
RispondiEliminaPoi il solito culo del mancio ha fatto il resto
Finokkio
RispondiEliminaE Troll 🚾
RispondiEliminaDollarumma stasera ne aveva presi due, niente miracoli.
RispondiEliminaLocatelli anche lui stasera niente grandi giocate, Barella e Verratti non una partita.
Non pensavo che l'Austria avesse questo livello di gioco.
Mancini sugli scudi, ma il suo merito nell'avere ottimi giocatori in panchina?
Sui gol non ha responsabilità secondo me,e ha fatto un ottima parata nel finale.Il gol austriaco del 2-1,ha fatto una grande giocata il loro attaccante.Non bisogna inquinare la valutazione della prestazione in nazionale,dai nostri rancori personali contro di lui(seppur giustificati)
EliminaBelotti buono solo per lottare su palloni sporchi, ma per il resto impreciso e abbastanza modesto. Spero non arrivi da noi. Concordo anch'io su qualche buon elemento dell'Austra ( tra l'altro giocatori che giocano quasi tutti in Germania). Ci farei un pensierino per arricchire la rosa.
RispondiEliminaBarella e Verratti "non una grande partita".
RispondiElimina30 milioni per Belotti?
RispondiEliminaPoi lo teniamo per 4 anni?
Anche io spero di no!
"Avevo voglia di rientrare nel calcio, quello vero, quello fatto per divertire la gente". Ha esordito così Zdenek Zeman, 'nuovo' allenatore per la quarta volta del Foggia.
RispondiEliminaBentornato Zdenek🎉👍
Leao, parla l'ex allenatore: "Allo Sporting era svogliato. Non ha visto campo per due mesi"
RispondiEliminaQuesto giudizio mi sembra più veritiero per quello che abbiamo potuto vedere anche noi.
Il portiere della nostra primavera credo possa giocare in lega pro.
Italia-Austria, furia europea: “Sopravvalutato! Annullate il contratto”
RispondiEliminaAdesso ve lo tenete per 20 lordi annui + commissione di quello secondo il quale vale 100 milioni...che in questo và a braccetto con Mirabelli.
Una fatica enorme da parte dell'italia, stasera, con gli austriaci più pimpanti, più fisici e più in palla di noi, poi con alcune individualità di tutto rispetto, sentendo molto la rivalità storica tra loro e noi che c'è sempre stata ( In Trentino Alto Adige stasera si saranno scannati!). Comunque sia, un grave errore per l'Italia arrivare solo ieri sera a Londra, senza un adattamento ed un'abitudine al clima, lì sicuramente diverso rispetto al nostro che in questi giorni è da canicola agostana. Il nostro centrocampo è molto tecnico ma lezioso e leggero fisicamente. L'Austria ci ha messi sotto proprio nella zona mediana per poi ripartire con buone trame. Le seconde palle erano quasi sempre le loro. Dollarumma è stato lento nell'uscire sul goal annullato ad Arnatovich (al Milan ha preso diversi goal uscendo molle, alla Dida), mentre sul colpo di testa dove prende goal, c'è la responsabilità di un intero reparto, quello difensivo, che non segue il gigante austriaco (niente male, peraltro, ed imbattibile nel gioco aereo, un prospetto interessante, oltretutto, per noi), con Jorginho che lascia il palo completamente scoperto sin dall'inzio e con Dollarumma che non annusa il pericolo, non copre quel lato estremo di porta ed arriva in forte ritardo. Due colpe non molto gravi ma che la dicono lunga sui suoi limiti a leggere alle volte lo svolgersi di un'azione nell'area piccola. Reattivo al massimo sulla parata salvarisultato, ma su quelle palle lui è bravo.
RispondiEliminaUn'Italia rimandata alla prossima partita ma, come spesso accade, gli altri corrono più di noi e questo all'estero si manifesta praticamente sempre sia che si giochi con una squadra di club, sia che si giochicon la nostra Nazionale. Bellissimo, infine, il goal di Chiesa e la sua capacità di stare in piedi e di coordinarsi per il tiro, dove lui usa indifferentemente sia il destro che il sinistro. Quindi, contrllo della palla, coordinamento e stando in una posizione stabile ed equilibrata, tiro in porta con grande potenza e precisione. Sono le sue azioni ed i suoi goal. Non brilla per un intero incontro, ma quando si accende diventa decisivo. Anche in Coppa Italia con l'Atalanta fu decisivo. Paragonare lui al nostro Leao, ora come ora, è un insulto al mondo del calcio ed un confronto insostenibile tra chi è un giocatore fatto e chi è solo un'ipotesi, purtroppo per noi.
Amen...;)
EliminaAmen...;)
RispondiEliminaKrankl:centravanti austriaco mica da ridere con 510 reti in 715 presenze aveva detto:
RispondiElimina"La tattica, nel calcio, è molto importante, ma non si deve commettere l'errore di sopravvalutarla e così anche il sistema di gioco.I risultati li fanno i grandi giocatori e i goleador,oltre a chi li supporta nel gioco in velocità.È sempre stato così.La tattica può certamente influenzare il gioco,ma non fa vincere le partite da sola:le partite le vincono i giocatori che fanno squadra e Italia-Austria non farà eccezione".Che dire di Mancini?È un grande.Solo una piccola considerazione:abbiamo massacrato Pioli tutto l'anno per cambi fatti tardivamente,e allora il Mancio iersera?E poi:che Donnarumma ci stia sui coglioni non ci piove.Ma non è che d'ora in poi vivremo il tormentone di vivisezionare ogni suo movimento alla ricerca di un errore che per un portiere è sempre in agguato?Il rapporto "paratestrepitose/errori"è nettamente a favore del numeratore.Per i più giovani:da quando vedo l'Austria(anni '50)le partite contro di noi sono sempre state aspre battaglie.Sono cresciuto,già sui banchi di scuola,con l'odio allo stato puro per gli austriaci(vedi Radetzky,82enne bastardissimo generale assassino,governatore del Lombardo-Veneto durante le 5 giornate di Milano).Odio reciproco,pensate che i viennesi fecero al loro eroe(!!!)funerali solenni!Sto quindi godendo,anche se l'odio col tempo è diventato solo rivalità sportiva.Perdonatemi se con "Critica" questo mio sfogo non c'entra una mazza.Purtroppo non riesco a dimenticare!
Non ho criticato Dollarumma ma ho evidenziato quelli che sono sempre stati i suoi difetti: ho semplicemente detto che quei goal li ha spesso presi, come pure l'uscita molto lenta in occasione del goal annullato agli austriaci, dove lui esce ,oltretutto, male, non potendo prendere quel colpo di testa già in partenza, muovendosi in grave ritardo. In quanto al valore del giocatore, il rapporto parate decisive/ papere propende, come dici tu, per il numeratore, ci mancherebbe altro. Poi, uno che prende 12 milioni all'anno, è chiaro che venga messo sotto la lente di ingrandimento e vivisezionato, ma mi interessa poco criticarlo ogni volta che fa una cazzata, ormai è roba d'altri, è un corpo estraneo al nostro mondo, un desaparecido.
EliminaIn quanto all'Austria, è sulla stessa scia delle squadre slave che con noi moltiplicano gli sforzi, invidiandoci ed odiandoci: è un rancore ed un odio antico, viscerale, da pessimi vicini di casa.
In quanto ad eroi italiani, dagli austriaci Garibaldi era considerato un delinquente, un criminale, un uomo che , se preso, doveva essere destinato alla forca: ogni popolo ha degli eroi che hanno fatto bene per la propria patria,ma hanno fatto sfracelli con altri popoli e questi, di certo, non innalzano statue, peana ed altro. Radetzky è stato un militare straordinario, di enorme valore e carisma. In un'analisi obiettiva, uno dei più grandi condottieri che l'Europa abbia mai visto. E' chiaro che ci abbia fatto del male, ma l'analisi storica rimane quella di un grande, pur con un ruolo diverso, alla Metternich , alla Cavour da noi, mentre con i Savoia, soprattutto con Vittorio Emanuele III, bisognerebbe stendere un velo pietoso, per non dire altro.
Comunque tra una decina di giorni Comincia il ritiro e ci manca mezza squadra. Sarebbe ora di accelerare qualche acquisto.
RispondiEliminaAd oggi mancano, 2 terzini, 2 centrali di Centrocampo, due trequartisti, 2 prime punte e un ala destra. E il tutto al netto di partenze vedi Leao o romagnoli.
RispondiEliminaUn pó troppo per aspettare i saldi di agosto
Milanista 86, manda subito una mail a Maldini e Massara. Può darsi che non si siano accorti di cosa manca e passino le giornate a grattarsi i coglioni.
EliminaHai letto qualche riferimento a maldini?
EliminaSe lo trovi mandami una mail 😉
Tanto auguri al terzino sinistro più forte e completo di tutti i tempi e leggenda rossonera.Auguri Paolo Maldini!!!😁😁
RispondiEliminaAnche presentuoso e con la puzza sotto al naso nessuno ricorda episodio notte Istanbul dove i tifosi sono stati offesi. Papà Cesare era uomo.
EliminaSentiva puzza di merda quella notte, in quei casi c'è chi si avvicina e chi si allontana.
EliminaBasta odio contro Saso e Roberto che esprimono opinioni diverse , buona domenica a tutti
RispondiEliminaTanti auguri al miglior terzino sinistro e peggior dirigente di tutti i tempi.
RispondiEliminaAuguri tardo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Demente e interista... era ieri il compleanno!!!
EliminaSaso, sei una checca infame, demente e interista!!!
p.s. Fai proprio schifo!!!
Pezzo di merda, Prim portano sfiga, il giorno stesso è per tutti, I mejo li danno il giorno dopo, coglione!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Li danno il giorno dopo i ritardati come te!
EliminaSaso, sei la checca infame del giorno dopo!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAllora Saso secondo te e il tuo metro di giudizio , gli errori di Leonardo , o almeno quelli che a tuo avviso sarebbero gli errori commessi da Leonardo (ricordi era lui il responsabile del mercato l'anno in cui acquistammo i vari Laxalt Higuain Caldara etc che continui a nominare sempre) li addossi tutti a Maldini (che comunque non è esente da colpe opera e sbaglia come tutti).
EliminaPerò nessun merito a Paolo sulla stagione di quest'anno.
Se non sbaglio scrivesti che se fossimo arrivati in Champions o nei primi posti avresti tolto quella scritta palesemente offensive (che non fa un'ora a un tifoso del Milan) nei riguardi di una leggenda come Paolo.
Ma non è questo il punto , per me puoi continuare a scrivere quello che ti pare .
Senza offesa però non sei credibile se questo è il tuo metro di giudizio.
Quando ci sono colpe da attribuire Maldini sempre in prima fila per te (gazidis ed Eliot non esistono) mentre per quanto riguarda i meriti è l'ultima ruota del carro Paolo.
Non ti seguo...
PS ovviamente questo non vuol dire che Paolo Maldini non possa essere criticato.
EliminaMa con cognizione di causa e possibilmente senza infangare lo ripetutamente (sarebbe preferibile poi ognuno fa come crede)
Buona Domenica a tutti
RispondiEliminaCiao Saso e Unknown
si dovrebbero inginocchiare anche contro i razzisti del pensiero, delle opinioni, della libertà di espressione,
e non solo del colore della pelle 👍
Forza Milan Sempre
Inginocchiamoci anche contro le teste di cazzo, i falsi democratici, gli ipocriti falsi modesti, ma soprattutto contro gli schiavi servili da fare schifo! 🤮
RispondiEliminaC'è da stare tutto il giorno in ginocchio allora 😂😂😂
EliminaC'è chi già lo fa, schifosamente servile e schiavo nell'animo..������
EliminaTroll di 🚾
EliminaSuca
EliminaNon si comprende per quale motivo l'Atalanta dovrebbe privarsi di Pessina versando al Milan il 50% del ricavato.
RispondiEliminaResterà a Bergamo oppure faranno uno scambio a cifre simboliche, nessuno vieta di dare ai giocatori le valutazioni che si vogliono.
Molto più incerto il futuro di Gosens perché i bergamotti almeno un titolare ogni anno lo cedono.
Brozovic scadenza 2022 e parte da 3,5 netti ne chiede 6.
Il padre di Calha ha detto a suo figlio che avrebbe giocato con Barella, Brozovic, Lautaro e Lukaku...sicuro? 😂
L'Atalanta, con Pessina, aspetterà che lui abbia fatto 100 partite in serie A con loro per liberarsi del 50% che ora potrebbe pretendere il Milan. Lo farebbe anche un Presidente sprovveduto, figuriamoci Percassi che i conti li fa fare bene e non solo.
EliminaPessina non porta qualità a centrocampo, non è un organizzatore di gioco e non è nemmeno un rifinitore: è un incursore formidabile, alla Gosenz, un giocatore che forca ed impicca come direbbe Brera, va in soccorso, raddoppia e scatta per andare a concludere quando è il caso. Non un giocatore di posizione , da scacchi come Locatelli, ma un ribaldo, un ribelle se vogliamo, formato ad arte da Gasperini, il quale gioca uomo contro uomo, quindi con una mentalità che, se conquisti palla, devi subito far male verticalizzando il prima possibile e non giocare all'indietro tutta di gattusiana memoria e di RR memoria. Cristante, un posapiano come ce ne sono pochi in giro, Gasperini, al pari di un altro giocatore al rallentatore di nome Pasalic, lo aveva trasformato in un giocatore incursore , con realizzazioni importanti, lui che al Milan, con Tecnici mediocri giocava a subbuteo, nella sua sfera di competenza e di influenza senza osare mai. Gasperini può avere mille difetti , ma i giocatori che ha in mano li trasfroma e li fa rendere come nessuno e penso che nell'intero globo non ci sia uno di questi livelli nel valorizzare la merce che ha.
Amen , condivido tutto Giuseppe.
EliminaSai quanta stima ho di Gasperini come allenatore.
Sacrosanto quello che hai scritto.
Tutto vero caro Giuseppe. Piuttosto sarei curioso di sapere i motivi per definire Maldini il peggior dirigente del mondo. Neanche medio o di più mediocre addirittura il peggiore. Poi questo qualcuno non è amato? Naturale. Libertà di pensiero non vuol dire negare l'olocausto, oppure sostenere che la terra è piatta oppure che i vaccini uccidono più di quanto non salvano. I due o tre Saso Boys se ne devono fare una ragione il loro beniamino è cordialmente detestato dalla stragrande maggioranza dei frequentatori del blog
RispondiEliminaIl "pacco" Maldini, in senso buono, lo prendi intero, completamente, con i sui tantissimi pregi e con i suoi difetti. Con i tifosi del Milan ha sempre legato poco, con strascichi polemici anche antipatici. Anche nell'ultima partita giocata da lui a San Siro, ci fu gente che lo fischiò, con gli appalusi ridotti come numero, mentre la settimana successiva, a Firenze ed io c'ero sugli spalti ad appaudirlo, ebbe una stanting ovation con alcuni minuti di applausi, pur avendo espugnato, quel giorno, Firenze, con Ancelotti in panchina. Non è un ruffiano, un tirabaci, un piacione: è secco, ermetico, quasi sfingeo e questo, al giorno d'oggi, diventa un grave difetto, non sapendosi vendere ed attirare simpatie. Le sue cognizioni scolastiche non vanno oltre la scuola media, da quel che so, ma è una persona pacata, lucida, carismatica, sapendo sempre quello che dice e soprattutto avendo chiaro quello che vuole. La sua onestà nei confronti del Milan è assoluta e questo, considerando Leotardo e tanti altri maneggioni che ci hanno governato, non è cosa da poco. Il budget di cui dispone è poca cosa, in confronto a quello che hanno avuto altri dirigenti, ma , nonostante questo, con l'aiuto di Boban prima , ora di Massara e degli osservatori che abbiamo sparsi per il mondo a costituire una buona struttura, non va sempre a beccare nella mangiatoia del solito Preziosi, come faceva cravatta gialla, tanto per buttare fumo, o da qualche procuratore e faccendiere di antica memoria, facendosi puntualmente ritrarre al Giannino o sulla sdraio di Forte dei Marmi a dare spettacolo e ad imbonire: va dove lo porta il fiuto e l'istinto dell'uomo di calcio qual è, a tutto tondo.
EliminaNon è un Allodi ed un Moggi, al netto delle loro maialate fatte, due dirigenti di altissimo profilo, ma siamo agli inizi e Roma non venne costruita in un solo giorno. L'accanimento che vedo in questo blog, per la verità da parte di pochissimi, non me lo spiego, soprattutto con la pervicacia con cui le sue magagne vengono continuamente ripetute, come il non essere stato capace di ricavare qualcosa da Dollarumma e Chalanoglu, spedendo i due giocatori in tribuna ed in panchina due anni prima della scadenza del loro contratto. Se il parametro di valutazione di un dirigente è quello del "ce l'ho duro" di bossiana memoria, allora smettiamo di parlare di calcio e pensiamo ad altro. Se il procuratore di Kessie, insieme al giocatore, decide di non rinnovare, ti attacchi alla mazza e non puoi fare niente, che ci siano uno o due anni alla scadenza. Chi pensa in altro modo, dovrebbe allora cercare altre argomentazioni perchè uno possa capire se le critiche mosse a Maldini siano giustificate o meno. Il tetto agli stipendi non li mette nè Maldini e nè Massara ma Elliott, che, in quanto a creste ed a diktat, non è secondo a nessuno al mondo, basti vedere come ha gestito la pantomima con i cinesi, dove non è trapelato niente e dove non riescono ancora oggi a trovare una prova che sia una sul fatto che, probabilmente, lo stesso Fondo agiva per conto della Finivest, drenando soldi dai vari paradisi fiscali e legittimandoli, poi, in Italia per far prenedere fiato alla stessa società milanese.
Sono professionisti del busco e basta, comunque con uomini di bosco e di riviera. Noi siamo gestiti da questi e meno male che i soldi essenziali non li fanno mancare, altrimenti saremmo veramente nella merda. Questo non lo si vuole comprendere: non siamo figli di Elliott ma in adozione temporanea, in attesa di una famiglia vera che, visti i tempi, sarà sempre più difficile trovare!
Vangelo
Elimina👍👍👍👍
EliminaSecondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", il Milan avrebbe avuto dei contatti con il Barcellona per discutere di Coutinho. L’esperienza in blaugrana del brasiliano è stata tutt’altro che positiva e non è da escludere che possa lasciare la Spagna nel corso del mercato estivo.
RispondiEliminaLo danno in prestito con parte del l'ingaggio pagata?
Giusto per chiarire la curiosità di laboccadellaverita
RispondiEliminaNon nominare il nome di Paolo invano , 11esimo comandamento.
Se vuoi la mia opinione Maldini non è il peggiore dirigente, semplicemente è un apprendista dirigente che deve farsi le ossa col Milan, io avrei preferito si facesse le ossa in qualche altro club per poi tornare al Milan da dirigente con esperienza, ma lui è lui e non ha bisogno di scuole, di essere affiancato da un DT con esperienza, poi se sbaglia chissenefrega è una bandiera e tutto si giustifica,
Questa è la mia critica al riguardo, nessuna offesa alla leggenda in campo , ma come dirigente sì ha bisogno di qualcuno che lo critica e lo stimola a migliorare, sennò se come qui succede fanno tutti i lacchè di Paolo non potrà crescere come dirigente sportivo o tecnico,
spero di essere riuscito a chiarire la mia opinione riguardo Paolo dirigente
Condivido pienamente. Ed aggiungo: la storia del Milan ĕ stata fatta ANCHE e soprattutto dalle Bandiere, ma il MILAN, il suo BENE, viene prima ANCHE delle Bandiere.
EliminaBuona domenica
Lehane
Le bandiere del Milan rappresentano tutto il POPOLO ROSSONERO, o la stragrande maggioranza di esso.
EliminaLE BANDIERE SI POSSONO CRITICARE, MA NON SI POSSONO DERIDERE!!!
Vallo a spiegare al capopolo di coloro che irridono Maldini...uno che inneggiava a Mirabelli.Ma renditi conto!!!
EliminaE chi lo dice che le bandiere non si possono deridere?
RispondiEliminaNon vi sono bastati 70 mio buttati al cesso? più quelli per correre si ripari?
Una merda ed un turco che in siculonia valgono 100, evidentemente la merda e i turchi, per i primi vista l'abbondanza per i secondi la vicinanza, valgono di più!
I Calabria Saudita, sono perle rare, si narra valgano addirittura di 150mio.
Se lo prendi in culo una volta, può essere sfiga, dalla seconda m poi vuol dire che te piace!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ah su questo alzo le mani!!!
EliminaNon mi permetto di opinare!!!
Sul "prenderlo in culo" sei il max esperto!!!
Saso, sei una checca infame, ma prima o poi il culetto ti brucerà!!!
Alza le mani e parate er culo!
EliminaCoglione
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tu hai iniziato così... Per pararti in culo, alzavi le mani... E ti sei ritrovato a battere sulla Salaria.
EliminaSaso, sei una checca infame e ritardata!!!
Leggi Giuseppe e impara. Sottoscrivo al 100 le sue parole. Da una disamina fattuale ne esci a pezzi e con te chi condivide (anche se per fortuna non fino in fondo) il tuo sproloquio.
EliminaE tu hai il culo del diametro di un tendone del circo!😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Sei di sicuro il re dei coglioni su questo blog.The King👍👍👍.Marcellina ci aveva visto giusto su di te...eccome se ci aveva visto giusto!!!
EliminaPoi ci si chiede perché i tifosi vanno su altri blog 😂
RispondiEliminaTroll 🚾
Maldini avrà I suoi difetti ma sicuramente ha fatto meglio dei vari Mirabelli, Leonardo e pure di galliani quando sono finite le palanche del nano
RispondiEliminaNon condivido!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ps zardes 8 partite 3 gol, okkio 😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ha riportato il Milan in champions spendendo due banane carta canta 👌
EliminaLe bandiere si possono deridere, anche senza motivo, per partito preso che non è coerenza, ma ottusità acuta, falsando i dati ed attribuendo responsabilità che non esistono e sono di altri.
RispondiEliminaMa il problema è che le bandiere se ne fottono di un minchione romano spocchiosetto quanto coglione, figurarsi del suo lacchè schifosamente prostrato a lui e strisciante come un verme...ahahah
Troll 🚾
EliminaCoglione.
EliminaTroll di 🚾🚾
EliminaCoglione servile da fare schifo.
EliminaOgni tanto toglila la testa dal wc, non hai ancora pulito bene?
EliminaTroll di 🚾🚾🚾
EliminaA proposito visto che leggo sempre critiche per locatelli ma di chi ha scaricato spinazzola ne vogliamo parlare? 😂
RispondiEliminaLa prova provata è che la coerenza (dell'ignoranza crassa e della mancanza di logica elementare) porta a continuare a sommare la mancata vendita con il successivo acquisto per sostituire (cosa che anche un deficiente capirebbe si sarebbe dovuta fare in ogni caso).
RispondiEliminaAvete visto ieri in tv quello vestito da centurione romano? Chissà se è proprio il cliente del fallito..ahahah
Sentir dire che Maldini in alcune circostanze ha sbagliato, è musica x le mie orecchie..... sentir dire che è il peggior dirigente me le ferisce.....
RispondiEliminaAuguri Paolino ( però cerca risolvere nel migliore dei modi il rinnovo di Kessie)):)
Condivido
EliminaTatanka ovviamente intendevo della nostra storia....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Su kessie Maldini ha poco da fare se la proprietà non gli accorda lo stipendio che chiede, bisogna prendersela con gazzo e chi gli sta dietro
RispondiEliminaA proposito di fenomeni in dirigenza vogliamo parlare di Pessina venduto ad 1 mln e col 50 che va a fanculo per 2 banane a 100 presenze?
RispondiEliminaChiedere a Mirabelli.
EliminaMa col senno di poi è sempre facile e non sono un estimatore di Mirabelli..
Riprendiamoci Pessina vi prego e' un grande giocatore!
RispondiEliminaGiocherà ancora 40 partite con l'atalanta dopodiché lo venderanno per darci 3 bruscolini
RispondiEliminaPer quanto riguarda il rinnovo di Kessie, Maldini dovrebbe mettere sul piatto tutta la voce in capitolo che ha... questo intendevo...
RispondiEliminaChe poi non sia lui a decidere è ovvio!
Milanista la Roma spinazzola l'ha pagato 30 pippi, mica 12 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Sei un pezzo di merda.
EliminaDi cui 22 per tale pellegrini che fa panchina nel Genoa 🤣🤣🤣
EliminaRitardato mentale... Spinazzola che era alla Juventus fu valutato 29 mln, Luca Pellegrini che era alla Roma fu valutato 22 mln=scambio EVIDENTE TRUFFA DELLE PLUSVALENZE.
EliminaMa capisco che per un demente come te, il concetto è complicato!!!
Saso, sei la solita checca infame!!!
Lo ha pagato infatti 30 mln di soldi immaginari 😝
EliminaSaso e Robi hanno il diritto di esprimere le koro opinioni Manchester Vale Pinokkio AS7 perche’offendete in anonimo e gratuitamemte ? Forsę non avete argomenti e passate alle offese ?spiegate il vostro punto di vista. Saluti e solidarieta’ a Saso e Robi.
EliminaMi sono fatto un'idea sui vari Troll del blog, sono degli infiltrati di Critica , ogni tanto escono allo scoperto e offendono gratis le opinioni, non sono ne milanisti ne interisti ma multinick di critica per "movimentare" un po'il blog che a volte dorme più del mercato del Milan 😂😂😂
EliminaSe ci si fa'caso parlano lo stesso dialetto e usano gli stessi termini
Troll di 🚾🚾
Uno schiavo di merda, viscido ed untuoso si fa ovviamente delle opinioni di merda... è automatico..ahahah
EliminaEcvolo il Troll di v🚾🚾
EliminaEccolo lì che si sente in causa 😂😂😂
EliminaTroll di 🚾🚾🚾
Lo schiavo sa di esserlo, le catene glielo ricordano, appena sente la parola "schiavo" salta in piedi e si presenta.
EliminaAnche cannavazzo oltre che schiavo.
Troll di 🚾🚾🚾
EliminaCosa ti ha ordinato da quando sei tornato? Leccaculo!
EliminaTroll di 🚾🚾🚾 se rispondi a un mio messaggio è chiaro che ti riferisci a me, gnurant 🦧
EliminaTroll di Critica oramai dei smascherato 🚾🚾🚾
EliminaVale
Elimina27 giu 2021, 13:12:00
Le bandiere si possono deridere, anche senza motivo, per partito preso che non è coerenza, ma ottusità acuta, falsando i dati ed attribuendo responsabilità che non esistono e sono di altri.
Ma il problema è che le bandiere se ne fottono di un minchione romano spocchiosetto quanto coglione, figurarsi del suo lacchè schifosamente prostrato a lui e strisciante come un verme...ahahah
RispondiElimina
Roberto S.
27 giu 2021, 13:26:00
Troll 🚾
Infatti il primo che ha risposto è quello che si è sentito chiamato in causa come sciacquino.
Con chi vuoi competere ameba.
Troll di 🚾🚾🚾 ho risposto a Unknow gnurant 😂
EliminaCome adesso? Ahahah...io ho risposto a mio nonno.
EliminaMa l'italiano lo conosci?
Tornato in Italia da altro continente un servile schiavo di merda! Ahah
Almeno l'altro ha una sua personalità, al servilismo invece non c'è peggio.
EliminaOffendere in che cosa...in "siculonia" quelle non sono offese, anche "mafioso" per tanti non è un'offesa, è un'appellativo molto rischioso se rivolto alle "persone giuste", per fortuna di chi l'ha scritto io non sono tra quelle.
RispondiEliminaLe falsità non sono opinioni, sono disonestà intellettuale, capisco che "intellettuale" è una parola grossa riferita a qualcuno...
RispondiEliminaIo evidenzio la disonestà, lo farò sempre e nessuno me lo impedirà. Di argomenti ti posso sommergere, non saranno certo "argomenti" le formazioni quando non è finito giugno, quelli si chiamano PRETESTI.
Ovviamente a Mirabelli non conviene ricordare che lui non ha ceduto Locatelli, quello lo ha ceduto Leonardo per 12ilioni, lui il Mira ha invece ceduto Pessina (forse anche più forte di Locatelli) per soli 3 milioni nell'operazione Conti.
RispondiEliminaUn altro che nel tempo si sta dimostrando "intellettualmente" disonesto.
Hai cambiato idea pure sul mira? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
EliminaNon c'è un concetto che tu non abbia rinnegato! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Dai Critica movimentiamo un po' la giornata, vai con gli insulti ,
RispondiEliminaPinokkio dove sei ??? Ah già il tempo di cambiare indirizzo Ip
😂😂😂
Mettiamo qualche commento su pizze, birre, schermate in faccia per guardare i culi senza essere sgamati..😂😂😂😂 a 200 commenti si arriva in fretta.
RispondiEliminaTroll di 🚾🚾🚾
EliminaSucchia a pompa dopo aver lasciato la manina che ti accompagna.
RispondiEliminaSempre 30 pippi sono! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 22 + 8!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Beh la classe non sembra quella di un discepolo di Maldini, ma da un Troll cosa ti puoi aspettare 😂😂
RispondiEliminaÈ l'unico modo che conosce per controbattere! 😂😂😂😂😂 Povero, difendere a prescindere il tardo lo fa navigare in acque melmose.... 😂😂😂😂😂 Non avere argomenti è dura...
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Saso è solo un Troll e neanche milanista secondo me 😂😂😂
Elimina😂😂😂 rileggendo dovevo mettere una virgola,
EliminaSaso, secondo me è solo un Troll e neanche milanista secondo me 😂😂😂
Così si capisce meglio 🤣🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Meglio con la virgola 😂😂😂😂😂
EliminaÈ un tardiniano, sono tipo i rettiliani, ma non arrivano da altri pianeti, sono esseri terrestri, ma non credo umani! 😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Grande 😂😂😂
EliminaSi tratta di un Visitors allora tutto chiaro 🤣🤣🤣🤣
Adesso datevi la manina però..uno, cento, mille, manine viscide ed untuose tra Roma e Milano.
RispondiEliminaGli zimbelli del blog manina nella manina.
Sei geloso? 😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Le mani causa covid le disinfetto spesso...non vorrei un altro motivo per farlo..😂😂😂
EliminaCol caldo sono arrivati i primi...gavettoni!Sono certo che qui molti dicono cose che non pensano.L'anonimato favorisce e alimenta l'insulto gratuito.E chissenefrega.In presenza saremmo tutti a sfotterci piacevolmente a tavola.Ieri sera abbiamo faticato contro i panzer di Sissi ma noi oggi passiamo il tempo a bisticciare,me compreso sia ben chiaro,su stronzi come Mirabelli e Leonardo,su dirigenti in erba come Maldini,su finanzieri come Elliott,su merde secche,su merde fresche come Donna e Calha,su Spinazzola,su Pessina,su troll,multinick ecc..Sempre a fare i conti senza l'oste.Pero' se non fosse così questo blog sarebbe di una noia mortale.Io mi sto divertendo lo stesso.L'importante è non scandalizzarsi.Di una cosa sono tuttavia convinto:che le persone che non fanno rumore sono le più pericolose.
RispondiEliminaMarco Spinelli.L'operato di Maldini va giudicato nella prossima stagione,siamo obiettivi, abbiamo salvato la stagione sul filo di lana.
RispondiEliminaL'opinione dei coglioni conta pure? Secondo me no!
RispondiEliminaNon è che si capisce meglio...per chi ha la licenza elementare è completamente diverso...ahahah...e la prima versione è sicuramente veritiera.
Asino !!!
O forse sul filo di lana la stagione potevamo comprometterla, sono punti di vista.
RispondiEliminaSono sicuro di poche cose. Una è certamente chi sono. Due non so cosa significhi troll (forse profilo falso?). Tre che Saso e Company sono disonesti (dicono che Maldini è il peggiore dirigente del Milan della storia senza pensarlo veramente) oppure stupidi (se gli stessi pensassero veramente quello che asseriscono). Mi vengono i brividi a ripensare a certi dirigenti degli anni 80 (due retrocessioni).
RispondiEliminaInvece tu pezzo di merda sei onesto?! Hai mai visto una squadra perdere DUE titolati a zero? Testa di cazzo!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Almeno per uno dei due c'è una terza possibilità: presunta coerenza che invece è ostinazione ottusa contro ogni evidenza.
EliminaIbra
Kjear
Saele
Bennacer
Theo
Tomori
Rebic
Maignan
Hauge
Dall'altra parte
Duarte
Leao
Krunic (ma al giusto prezzo).
Maldini nn è un dirigente tout court ...è stato e si è improvvisato tale..come altri del resto si sono improvviasati tali alcuni anke allenatori..alcuni Ministro degli Esseri senza sapere neppure l'italiano...
EliminaLa ns è la Nazione con il maggior numero d'improvvisati pochi di successo e molto d'imbecilli..Reputo Maldini in nessuna di queste 2 categorie, mi sembra uno ke traccheggia xkè ad oggi nn ha ancora capito e io con lui quale sia realmente il suo ruolo...
Nell'attesa aspettiamo come altri Godot.
.
Vedere brancaccio e cuckhold litigare tra di loro è uno spasso.
RispondiEliminaStavolta in psicanalisi finiscono in due?
marcellina
Laboccadellaverita ma il messaggio lo hai letto oppure no? Mi sembra di aver spiegato bene il mio pensiero,
RispondiEliminaRiguardo al Troll
utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
Bravo, hai riportato fedelmente la definizione di troll presa dal tuo dizionario.
EliminaQuindi possiamo affermare, che questa comunità virtuale, è formata soltanto da troll, in quanto tutti gli utenti sono anonimi!!!
Saso, anche se sei un troll, rimani sempre una checca infame!!!
Beh non tutti scrivono messaggi provocatori o insultano gratis gli utenti, anonimi non significa Troll
EliminaSecondo te la chiosa che fa ad ogni post il tuo amichetto, non è provocatoria?? Visto che molti utenti hanno manifestato il loro disappunto?
EliminaNon è assolutamente offensiva ma esprime una opinione sul dirigente Paolo Maldini, non mi sembra di aver mai letto quel pirla o vaffa al suo indirizzo,
EliminaPoi sul amichetto visto che ti intendi di checche lo potresti dire ai tuoi amici che certamente ti conoscono meglio di me
'azzo, allora ho scoperto un altarino?? Questo risentimento sul.. "tuo amichetto", è alquanto sospetto!!!
EliminaTu devi essere o scemo o un vero Troll, non si scappa 😂😂😂🤣🤣🤣
EliminaProbabilmente tutte due 🤣🤣
EliminaTu invece sei soltanto un demente!!!
EliminaScrivere ad ogni post di qualsiasi argomento... Maldini tardo..., compreso quando si è parlato del malore di Eriksen, secondo te non è una provocazione, ma una critica.....
Ripeto o sei scemo o sei un Troll oppure semplicemente non capisci na mazza, oppure tutte tre le cose
EliminaRipeto o sei completamente scemo o sei un Troll oppure terza opzione non capisci na mazza
EliminaMarco Spinelli.Il Milan prima della partita con la Juve era in caduta libera, poi raddrizza la baracca per poi compromettere di nuovo tutto con il pareggio con il Cagliari,di fronte ad un comportamento del genere io aspetterei la prossima stagione per emettere un giudizio di merito sulla squadra e sui quadri tecnici.
RispondiEliminaOP49 sono d'accordo, in effetti soprattutto dopo la supercazzola non riesco a capire il perché Maldini non ha preso una decisione chiara , si è limitato a dire io non ne sapevo nulla sono decisioni che sono state prese da altri, ma azzarola tu sei DT del Milan dovrai essere informato se il prossimo anno il Milan si iscrive ad una coppa Uefa oppure all'oratorio o alla supercazzola, come fai a dire non ne sapevo nulla e finisce li ? Che azz di mercato devo fare , per la Champions o per l'oratorio ?
RispondiEliminaBoh mistero 😱
Ciao OP, Leonardo secondo te è un grande dirigente? Dirigente lo è da tanto, molto prima che Maldini, quindi non mi sembra improvvisato, da noi ha fatto più danni della grandine, altrove fa il lavoro facile che faceva Galliani con il primo Berlusconi.
RispondiEliminaParatici è un grande dirigente?
Se gli "esperti" sono questi
..Paolo tutta la vita!
Ciao Vale...su Paratici ci andrei cauto anke se senza Marotta ha commesso degli errori , su Leonardo la penso pressapoco come te...di Galliani, il Lurido preferisco nn parlare xkè mi parte l'embolo...Vuoi considerare Maldini il male minore o il migliore fra i peggiori dirigenti in circolazione ? Poco importa...io personalmente nutro x lui una stima alquanto limitata...vedremo il futuro quale piega prenderà, x il bene del mio e ns Milan mi auguro di avere torto marcio ..
EliminaIl ruolo di Maldini è molto chiaro: responsabile dell'area tecnica (da un anno).
RispondiEliminaNé presidente né amministratore delegato.
Quando Leonardo era responsabile dell'area tecnica:
RispondiEliminaLaxalt
Higuain
Caldara
Castillejo
Paqueta
Piatek
Forse dimentico qualche altro pacco
E quindi non deve essere informato in quale competizione il Milan gareggia il prossimo anno? Supercazzola o Uefa ?
RispondiEliminaChissenefrega tanto lui è una bandiera e non bisogna informarlo su che squadra mettere su
Marco Spinelli.Di Leonardo,Maldini,Boban possiamo dire tutto e il contrario di tutto,ma la domanda di fondo rimane sempre quella,ma non si poteva andare a prendere dirigenti dell'area tecnica che non fossero legati in qualche modo a chi ha retto il Milan per trent'anni?
RispondiEliminaE perché no?
EliminaRimane chi dimostra di essere capace e non entra in aperto contrasto con la Proprietà, o non si brucia con probabili esami d'italiano.
Forse per fare i parafulmini ?
EliminaSe non ci fosse Paolo al Milan vedresti gruppi di tifosi ogni giorno a casa Milan , non a fare cori di vittoria ma a chiedere spiegazioni, Boban ha sentito puzza di bruciato e ha salutato Elio
Ma non ci sono tifosi rossoneri ogni giorno a Casa Milan, a fare cori di vittoria!!
EliminaC'erano quel giorno per festeggiare il 2°posto e l'accesso in Champions!
O non dovevano festeggiare perché come affermano gli anti-milanisti, ci hanno dato troppi rigori????
Chi ha detto il contrario?
EliminaSto dicendo che sarebbero a casa Milan ogni giorno a chiedere spiegazioni sul mercato, sulle ambizioni, sulle scadenze a zero dei calciatori, sul rinnovo di kessie etc etc
Ma neanche quello che scrivi tu stesso, sai interpretare????
EliminaCambia ip address sennò ti si sgama subito che sei del n Troll 😂😂
EliminaImprobabili esami...
RispondiEliminaManchester = milanista da wembley e spacca cazzi dalla nascita! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Questo è il calcio....
RispondiEliminaI grandi DE LIGTH, DE VRJI, DE JONG, WIJNALDUM, DEPAY... eliminati dai modesti Shick e compagni!!!
Questo è il calcio...
RispondiEliminaLa grande Olanda dei DE LIGTH, DE VRJI, DE JONG, WIJNALDUM, DEPAY... eliminata dalla modesta Repubblica Ceca di Shick!!?
Coglione, già dici stronzate, dille pure doppie!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!